>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

MEF - nuovi passaggi intra area 2010- istruzioni per l'uso
2037 messaggi, letto 27096 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, ..., 63, 64, 65, 66, 67, 68 - Successiva >>

Da: per carlo24/08/2011 09:48:43
ma quali errori di ortografia .. tu sei proprio ignorante

MENDACEA!    ahahahhahihihi

Da: Carlo.Comm.Trib. 24/08/2011 10:09:22
x anche gli altri
scusa ...... noi delle C.T.
che abbiamo fatto?? le riqualificazioni???abbiamo avuto le agevolazioni??? Ma stai parlando di noi dell'ex dipartimento politiche fiscali oggi dipartimento finanze o di voi del M.E.?????? 
Parliamo degli ultimi 10 anni,
l'unica riqualificazione VATTI AD INFORMARE che c'è stata è quella bandita nel 2001 che poi si è espletata nel 2008 e alla quale il sottoscritto e altri colleghi sfigati non hanno potuto partecipare perchè alla data del 31 dicembre 2000 gli macavano 2 mesi e 15 giorni (poi guarda un pò si è svolta nel 2008) !!! lo stesso bando prevedeva ulteriori 367 posti a c1 (da bandire non appena la prima riqualificazione era terminata) che sono stati annullati da un decreto a firma della d.ssa Baffi nel 2010.

Adesso vuoi parlare della soppressione della vostra vecchia cassa delle sovvenzioni e del fatto che di ciò ne siete state vittime??

Bene però PRIMA dici a tutti per onestà intellettuale quanto vi è entrato in tasca da questa liquidazione a fine anni 90 a tutti voi del M.E.!!

Prima di parlare di cose che non sapete e delle quali non vi siete presi nemmeno la briga di approfondire .... almeno solo per il rispetto che si deve a una categoria di lavoratori quelli delle C.T. già ampiamente tartassati RIFLETTETECI UN MOMENTO E SOPRATUTTO DOCUMENTATEVI!!!

x "anche gli altri"
che cosa secondo te hanno centrato ... ma quale radice hanno centrato ... ma chi sei??? chi credi di essere???
Se hai da dire qualcosa in merito alle cose che ho scritto FALLLO ma  ribattimi con dati oggettivi e con essi smonta quello che ho detto (ovviamente sempre che ne sei in grado) ....
SMETTILA DI RIPETERE COME UN DISCO ROTTO CHE SONO ARROGANTE.... quando sono convinto di qualcosa so di esserlo e continuerò ad esserlo!!
Pensa a quello che sei tu!!!
"anche gli altri"  è il nik del 24 agosto delle ore 9:44??? Bravo ci ho azzeccato vero?? ... sei un terzo livello miracolato!!! e dimmi lo hai il diplomino????!!



Da: che cavolo stai24/08/2011 10:12:02
dicendo????????

leggi bene.. "anche gli altri".....ha scritto tutt'altra cosa..... non quella a cui fantomaticamente stai rispondendo TU.

Ma la tua ARROGANZA non ti consente proprio di leggere bene imessaggi delle altre persone ????????????

Bisogna proprio sparire da questo topic... si ha l'impresione di parlare con un PAZZO.

Mi auto-banno:  ADDIO ADDIO ADDIO.

Da: che cavolo stai24/08/2011 10:13:28
Anche glialtri......l'ho usato come inzio della frase....

Semplicemente questo.


CAPITO ARROGANTE PAZZOIDE.?


Mi spiace per te... ma non sono ciò che pensi per sentirti migliore....

PEZZENTE


ADDIO ADDIO ADDIO

Da: Carlo.Comm.Trib. 24/08/2011 10:13:53
speriamo che è la volta buona!

Da: Xidem X24/08/2011 10:14:43
non gli rispondete a sto Carlo.
crede di essere e di sapere solo lui.
Lasciatelo blaterare da solo.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Carlo.Comm.Trib. 24/08/2011 10:24:58
Colleghi,
Questo è davvero importante!
ditemi una cosa che sicuramente saprete più di me!

un collega non vedente(centralinista) per fare la domanda si è rivolto ad un altro collega x l'inserimento dei dati.

Ora non si ritrova inserito in graduatoria, ha chiamato a Roma e risulta che la domanda non è stata inviata anche se a suo tempo gli avevano assicurato che tutto era stato fatto!

Questo ragazzo che deve fare??
Come deve comportarsi secondo voi??

Per favore rispondetemi è urgente!

saluti Carlo

Da: Datevi una calmata24/08/2011 11:25:46
Ma la fate finita ?????????
E datevi una calmata.
Ragionare con calma mai.
Carlo mi pare persona mite, gli altri molto meno (poco mi cala se laureati masterizzati e quant'altro, qui si discute di come ci si pone, male, direi malissimo).

Da: XidemX24/08/2011 11:42:53
NO... sono d'accordo sull'arroganza.
Ha dimostrato spocchiosità e auto-referenzialità.
Non legge (o non li legge con attenzione) i messaggi delle altre persone e pretende di auto-asserirsi come il portatore della verità.

Comunque chi si è bannato ha fatto bene..... NON LA FATE PIU' FINITA! E basta, una buona volta.

Ma che ce ne frega se carlo è mite o meno?

Da: suggerimento24/08/2011 11:44:18
aprite un topic  a parte ... che si intitoli "carlo mite o carlo non mite"

Così magari qui riportiamo il dialogo alle questioni "core".

D'accordo?

Da: Carlo.Comm.Trib. 24/08/2011 11:59:48
quando c'è da offendere nessuno si tira indietro!
ma davanti a una questione importante e in perfetta sintonia col  tema del forum .. e che riguarda il futuro di un nostro collega tra l' altro non vedente ... TUTTI SPARITI ... laureati e masterizzati e alti conoscitori del diritto compresi!
BRAVI!
Vi commentate da soli!

Da: Datevi una calmata24/08/2011 12:15:43
x Carlo.
Scusami non ho seguito la questione del collega di cui parli.
Puoi riassumermela per favore.

Da: x il collega non vedente24/08/2011 12:18:03
Il collega in questione:
1) HA IN MANO la ricevuta pervenuta via e-mail di partecipazione? Se sì inoltri immediatamente mail alla Fois, alla Baffi, telefoni e chieda i MOTIVI per cui sarebbe stato escluso (a quanto mi consti le esclusioni sarebbero negli allegati 1A 2A ecc che NON sono stati pubblicati), dopodichè ha tutti gli elementi x valutare il da farsi (può trattarsi di un errore del DAG); a una mia collega che HA la ricevuta in mano hanno detto che non farebbe parte del MEF, pensa un po', posso assicurarti che è in questo Ufficio da oltre 10 anni ed è presente sul Ruolo Unico!
2) NON ha la ricevuta? In tal caso oltre che prendersela col collega incompetente che ha curato le sue cose, sbagliando, spero in buona fede, non vedo cosa possa fare... Non penso nemmeno che possa essere di giustificazione il fatto di essere non vedente, nel senso che avrebbe dovuto, nel caso, SUBITO fare presente presso il proprio Ufficio i problemi che lo mettevano in condizioni di svantaggio rispetto agli altri e l'Ufficio avrebbe dovuto trovare gli strumenti idonei x consentire anche a lui le pari opportunità... ma temo per lui che tutto ciò sia avvenuto. Oltre che intentare un giudizio per danni nei confronti del collega non vedo cosa possa fare, sinceramente (e anche questo mi sembra francamente improponibile). Da me un altro collega che ha, diciamo "forti problemi relazionali" NON partecipò, nè inoltrò la domandina on-line, nonostante fosse stato ampiamente pubblicizzato (era l'argomento del giorno e rimase aperta x circa un mese se non ricordo male la possibilità) e non era neanche assente; semplicemente non partecipò... ora si è svegliato chiedendo lumi, ovviamente quando gli è stato spiegato il tutto ne ha preso atto e temo che qui si chiuda il discorso. Sono personalmente molto dispiaciuto e solidale con il collega non vedente e sono anche solidale con Carlo nei confronti del quale non capisco una certa palpabile avversione. Sono quello del post del 23/8 ore 21.52 (lungo intervento circa l'accorpamento nelle Aree e problemi CC.TT. e non solo), mi sembra che sostanzialmente siamo abbastanza d'accordo, perchè certi interventi senza motivo? Perchè lotte intestine tra colleghi? Ognuno ha le sue ragioni. Anche quando si fondono (nel senso mettersi assieme e NON squagliare - consentitemi di sdrammatizzare un po' - eheheh) c'è SEMPRE che si sente defraudato. Le fusioni hanno sempre un rovescio della medaglia: ormai però è così, cerchiamo di guardare avanti e lottare tutti assieme e ricordiamoci che "il nemico" è dall'altra parte del fiume e finiamola con queste sciocchezze e beghe tra comari (laureati sì laureati no, ecc.). Vorrei davvero non leggere più certe esternazioni (o quanto meno usare toni diversi e non offensivi) è possibile o siamo nel paese di Utopia? Buona giornata a tutti e auguri x il collega non vedente.

Da: XidemX24/08/2011 12:26:14
Ma il laureato masterizzato (come dici tu con la tua ironia! sembri invidioso) aveva detto di bannarsi, e dunque  lo avrà fatto davvero.
Avevi anche detto "che sia la volta buona".
Quindi adesso perchè lo invochi, con le sue conoscenze di diritto!?
Mah..!

Da: ve lo ripeto24/08/2011 12:28:55
chi vuole difendere carlo (o esserne detrattore) apra un topic appostaaa!

E BASTAAAA.

non se ne puo' più.

Da: Carlo.Comm.Trib. 24/08/2011 12:58:46
x "x il collega non vedente" ti ringrazio per avermi risposto ..
Sicuramente tutto è avvenuto in buona fede e ti dico che purtroppo non è in possesso della ricevuta!
Ha una stampa della videata dei dati inseriti ma hanno risposto che quella non fa fede!
ti lascio immaginare come sta giù il mio collega figurati che sta in ufficio pur stando in ferie!
Condivdo tutto quello che hai scritto.
Sinceramente poi non mi spiego il motivo di tutti questi attacchi e di tutto questo odio nei miei confronti forse la colpa è anche mia che ho risposto a questi "signori" quando la cosa migliore in questi casi è non curarsene affatto e andare avanti!

Per il futuro non mene curerò che parlino e offendano pure .. personalmente penso di essere stato sempre educato e mai offensivo nei confronti di nessuno  ... fortunatamente è tutto scritto e si commentano da soli!

Detto ciò mi scuso con tutti se ho contribuito sebbene involontariamente a incrementare "le beghe tra comari" .. perchè altro non sono!

Colleghi se vi viene in mente qualche altra soluzione per il problema del collega non vedente ... vi prego di scriverlo .... il tempo sta passando e gli stanno scadendo i termini per un eventuale ricorso!

Vi ringrazio anticipatamente.

x "datevi una calmata" il messaggio è quello più sopra delle 10.24! grazie dell'interessamento!

Da: Datevi una calmata24/08/2011 13:17:26
Grazie.
Non vorrei il collega di cui parli non sia il solo in questa situazione.
Potrebbe esserci anche qualcun altro.

Da: Carlo.Comm.Trib. 24/08/2011 13:45:13
x datevi una calmata
io purtroppo non vedo vie d'uscita!
secondo me l'amministrazione doveva trovare a priori un modo idoneo per le persone non vedenti per dargli la possibilità di inoltrare le domanda e non costringerli ad elemosinare l'aiuto di qualche collega volenteroso!
Forse solo per i colleghi non vedenti era meglio farla fare in maniera cartacea così che poteva essere compilata dai familiari anche a casa!
Questa è solo l'ennesima delle "tante" storture di questa progressione economica!
Che dire spero in meglio per il collega .... che oltre al danno ha anche la beffa!

Se avete qualche idea x favore scrivetela!

ciao

Da: ti sbagli24/08/2011 13:52:56
non sei stato educato quando hai asserito che solo tu dici le cose pertinenti e gli altri no, solo tu hai centrato la radice dle problema e gli altri no.

Ma come te lo dobbiamo dire?  Eh? Spocchioso, come ti dobbiamo far capire dove hai sbagliato?

Ma tu vedi solo gli sbagli degli altri..... Guarda bene...che si sono anche i tuoi...

GUARDA BENE.   Che se ti ahnno detto spocchioso e arrogante il motivo te lo abbiamo spiegato.

Ma tanto.... questo fa finta ancora che solo lui dice le cose tutte giuste.

E poi perchè sto carlo ha monopolizzato il topic?

Qualcuno si è già bannato pur di sfuggire a tanta insidiosità.

Da: oddio24/08/2011 13:57:22
E va bè, lo avrà capito dove ha sbagliato.   Ora sta dicendo qualche cosa "pertinente"  e importante.
Finiamola qui (mi riferisco anche a carlo: se ogni volta insisti poi qualcuno ti risponde, è già stato detto tutto, quindi tutti, anche carlo, non dite più nulla su questa storia degli "sbagli tu, no sbaglia quell'altro" )
Solidarietà per il collega non vedente. Spero che qualcuno lo possa aiutare concretamente.

Da: Carlo.Comm.Trib. 24/08/2011 14:05:09
lo spero anch'io!

Da: x ti sbagli24/08/2011 14:08:16
non dico che non hai ragione. Però pure tu sei .....un bel po' insidioso.

ciao ciao

Da: non24/08/2011 14:15:17
ricevette neanche la famosa e-mail di ricevuta?  Però scusami Carlo, devi riconoscere che avrebbe dovuto sentire gli altri colleghi che parlavano di e-mail e chiedere che gli stampassero la sua.
Possibile che lo abbiano preso in giro così..

Da: Carlo.Comm.Trib. 24/08/2011 14:26:36
x non
dice di non averla ricevuta! Il collega che gli ha compilato la domanda, nel frattempo ha cancellato dal computer il suo profilo  poichè per leggere la posta nel frattempo il collega non vedente si era rivolto a un altro collega!
Mi dicono che hanno anche contattato la Società di Informatica (SOGEI)e gli è stato risposto che una volta cancellato il profilo utente non può essere ripristinato.
Sono fermamente convinto che nessuno lo ha preso in giro volontariamente .... SE e dico SE errore c'è stato .. è stato fatto in assoluta buona fede.
Lo so ha sbagliato a non farsi stampare la ricevuta (ammesso che è arrivata) via e-mail ..... ma che vi devo dire mi dispiace talmente tanto per questa situazione vorrei trovargli un rimedio ma non vedo vie d'uscita!

Grazie dell'interessamento e se vi viene qualche idea scrivetela x favore!

ciao

Da: Datevi una calmata24/08/2011 15:10:02
Concordo con il fatto che andava prevista una procedura ben definita e appropriata per i non vedenti.
Alcuni potrebbero addirittura non averne mai saputo niente.
Non mi pare il massimo della trasparenza e della tutela degli handicap.

Da: tutto quello che volete24/08/2011 16:13:56
ma sono stati detti degli insulti...
Va bè, non rivanghiamo.... ma, sebbene sono d'accordo che carlo non sia l'unico ad aver centrato il problema, lo abbiamo centrato tutti ecc ecc, sono solidale con  lui e lo difendo dagli insulti!
Saluti

Da: Carlo.Comm.Trib. 24/08/2011 16:54:30
x datevi una calmata 
il fatto è proprio questo.. come è possibile che l'amministrazione non ha previsto un percorso alternativo per i portatori di handicap sopratutto per chi ha handicap visivi ??
a questo punto può anche essere che qualche collega in malattia  con gravissime patologie che non è stato in ufficio in quel periodo solo per questo gli è stato precluso il diritto alla partecipazione alla progressione economica perchè la domanda doveva essere presentata on-line! E' vero che per Brunetta ammalarsi è uguale ad essere un fannullone .. ma questa è una vergogna bella e buona!
Spero che ci possa essere una risoluzione ... x favore scrivete! Grazie a tutti!

Da: purtroppo24/08/2011 17:00:19
non credo che possiamo esser in grado di far qualcosa... Bisognerebbe rivolgersi direttaemnte ai piani alti.

P.S: concordo che gli nsulti sono sempre fuori luogo....anche nel caso si avesse ragione da vendere;  il caldo ci fa brutti scherzi a tutti. In ogni caso riguardano ciò che scriviamo, e non chi siamo, io ritengo.

Da: per Carlo Commissione Tributaria24/08/2011 17:26:17
Se non ricordo male avevi scritto un indirizzo di posta non personalizzato (ma forse mi confondo con grillo parlante).
Se puoi me lo ridai, o ne dai un altro anonimo in modo che possiamo parlare del problema dei colleghi non vedenti senza disturbare gli altri.
Grazie

Da: grillo parlante24/08/2011 17:51:56
....è sempre a disposizione per segnalazioni ed altro: mail grilloparlanterm@aol.com

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, ..., 63, 64, 65, 66, 67, 68 - Successiva >>


Torna al forum