>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962629 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1729, 1730, 1731, 1732, 1733, 1734, 1735, 1736, 1737, 1738, 1739, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: teveric 09/08/2013 14:55:09
sto provando sa solo a fare la omologacion, però ho dei dubbi. qualcuno può aiutarmi?

Da: Abogado Madrid 09/08/2013 15:13:59
Sulla strada Rumena so molto poco quindi mi limito a rifeirre quanto indicato dall avv. Mazzoni consigliere responsabile delle sezioni speciali del Coa di Roma.

@ Common
Per i tempi insisto se sono nel rispetto delle regole non sono da discriminare se poi sono accellerati da pratiche illegali ritengo che  in ogni modo non è' abuso del diritto ma piuttosto pratiche illegali quindi contro diritto!

Poi ognuno ascolta le favole che crede!

È taluni distorgono la verità' a favore della propria tesi. In tal caso non e'favola ma cattiva informazione.

Da: d.e.m.i.a.n. 09/08/2013 19:15:32
@common law

Per ottenere la credencial occorre superare esami relativi ad una serie di materie. Il fatto che per l'esame di omologazione le università spagnole ( non solo quelle.. ma molte altre, a memoria, es: Siviglia, Tenerife.. ) adottino modalità che consentono di superare l'esame in un giorno non ha di per sé nulla di recriminabile: è ben possibile prepararsi ( per mesi e mesi.. ) ad un esame autonomamente, senza necessariamente frequentare corsi, come del resto avviene nelle università nostrane ( personalmente in tutta la mia carriera universitaria ho seguito due o tre corsi al massimo ).  Ciò che conta ( oltre alla normativa ;) sono due cose: in primo luogo il sistema d'istruzione nell'ambito del quale le prove sono svolte, al di là del luogo geografico in cui si svolge la preparazione ( cfr. giurisprudenza della CGUE sulla formazione a distanza che è assolutamente conforme al diritto UE ); in secondo luogo che le prove organizzate da quel sistema d'istruzione, predisposte secondo modalità autonomamente decise da ciascuna università, siano regolarmente svolte e superate. Tutto il resto sono chiacchiere e distintivo..

Da: common law 10/08/2013 08:30:49

ahahah.. certo.. come no... e gli asini volano ;)

demian...l'amico Inverno ha testualmente scritto che ha ottenuto in due mesi resolucion e credencial e che "ha pensato  di sbrigarsi" visti i tempi incerti. Si è talmente preparato bene che scrive termini spagnoli in inglese.

Ora, premesso che me ne infischio del percorso specifico di questo utente, da tempo  è noto che sottolineo l'ingenuità (per tacer d'altro) dei molti che qui hanno appalesato il loro percorso speedy grazie alle agenzie che han fatto sostenere gli esami in italiano ed in Italia. In alternativa alcuni hanno sostenuto esami in assenza di resolucion definitiva. In entrambi i casi è indefettibile l'aiutino di queste agenzie che han portato a mettere in discussione i percorsi corretti di gente seria.
chiacchiere e distintivo basate sul nulla, vista l'assurdità del "percorso serio" affermato dall'utente, sono le tue demian...
l'abuso del diritto consiste nelle attività farlocche, solo formali, condotte al preciso scopo di aggirare una norma nazionale. Punto. Se vuoi ti cito la giurisprudenza (copiosa) in merito.

Abogado Madrid... esistono dei tempi minimi necessari... e tu lo sai benissimo... poi, fai pure l'avvocato delle cause perse se ti aggrada. Come dice giustamente hade il percorso normale richiede almeno 18mesi... mettiamo pure che uno è un geniaccio del diritto e se la cavi in meno di un anno..ma meno di un mese fa sinceramente ridere.


@ Inverno... egregio... tu non hai scritto "credential" per un refuso.. l'hai ripetuto in due interventi diversi. La conoscenza del tuo spagnolo è pari a zero, amico.
Circa le tue illazioni su di me (sono una donna, peraltro) queste ultime mi fanno sinceramente sorridere... vorrei che la cassa forense la pensi come te sul mio mancato inserimento nel mondo del lavoro.. ma, ahimè, mi ha iscritta d'ufficio alle liste ;).

Poi, sia chiaro, io non ho detto che sei stupido... ho detto che prendi per stupidi gli altri ;)

Ciò posto, visti i tempi nebulosi (e non per chi vuole evitare il master di cui non m'importa nulla) in attesa della sentenza della Corte trovo che sia estremamente utile sottolineare e prendere le distanze da certe cialtronerie vendute a polli spennati a suon di migliaia di euro.

Non è utile solo l'informazione di dove iscrivono in Spagna in violazione delle disposizioni vigenti ;)

In attesa di vedere gli asini volare vi auguro buona giornata ;)

Da: hade 10/08/2013 08:50:47
di certo chi non ama gli avv. stabiliti non ha bisogno di pretesti. Certo, se i pretesti vengono confezionati con carta da regalo, a loro va meglio ancora.
Non voglio fare polemica e mai l'ho voluta fare, ad eccezione di chi mi ha offeso..., ma vi rendete conto, se una simile situazione fosse dimostrata davanti la CGE.... .  Guardate che in un caso simile anche il più euro-convinto dovrebbe alzare bandiera bianca  e dire: c'è abuso di diritto e non solo! Aver preso una laurea in giurisprudenza in due mesi, e che è un clone rinforzato di Pico della Mirandola?

Da: TANGO2 10/08/2013 13:05:43
Reputo che sia necessario....il SILENZIO STAMPA .....sull'argomento.....
Ognuno e' nato con il proprio fagotto......

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: teveric 10/08/2013 13:32:23
sto provando a fare da solo la omologazione del titolo, quindi sono andato sul sito del ministero spagnolo, ma ho dei dubbi:

1) alla voce : Inicio del procedimiento
conviene fare da
     "a) Accediendo a la 
Sede electrónica
      o 
      b) Descargando la solicitud aquí mismo

        in caso di b quale delle due? la prima vero?
       1)
Homologación de título extranjero de educación superior a un título
del catálogo de títulos universitarios oficiales

        2)Homologación de título extranjero de educación superior a un
grado académico español."
2)alla voce: tasse

devo oltre a fare il bonifico scaricare anche il modello 790?

3) alla voce: documentacion
" Las autoridades competentes para la compulsa de las fotocopias de los documentos son:

Registro del Ministerio de Educación, Cultura y Deporte
Delegaciones y Subdelegaciones del Gobierno
Embajadas y Consulados de España
Notario"

quindi per la fotocopia della carta d'identità non si può andare al
comune e farla li?

4) alal voce: documentacion, alla traduzione

"La traducción oficial podrá hacerse:
Por interprete jurado, debidamente autorizado o inscrito en España."

che significa? quindi una persona spagnola non può farmela semplicemente scrivendo che "io sottoscritto ... dichiaro che il certificato si traduce cosi..."?

mi rendo conto che alcune domande ti possono sembrare ovvie, ma vorrei essere sicuro e chiedere consiglio a persone che l'hanno già fatto, prima di peredere tempo e soldi inutilmente

Da: Berseker 10/08/2013 14:13:42
Il silenzio è d'obbligo

Da: Abogado Madrid 10/08/2013 14:29:03
@ hade laureato in giurisprudenza in due mesi??.? Tra laurea e omologazione c' e' una differenza non trascurabile, almeno cosi mi pare, poi POTREI SBAGLIARMI!

Vedi il problema cara Common e' che non sono io che mi diverto di fare l avv delle cause perse ma tu la maestrina degli ignoranti. Non aggiungo altro perche conosco la tua saccenza,  non sei in grado di dire che ti sbagli. Comunque i 18 mesi da te ipotizzati sono solo per le pause burocratiche che se eliminate non tolgono legalità al titolo.

su questo che sto parlando mentre tu cerchi di spostare il tiro su esami farlocchi etc etc.

Un conto e' illegalità in senso stretto un altro e' dire che il percorso fatto regolarmente in tempi più celeri diviene illegale.  

In fine  concordo che due mesi e' davvero esagerato, se inteso per tutto l iter, però se uno ottiene subito la risolucion si iscrive preparato agli esami li supera tutti al primo colpo e gli danno subito la credencial non perde legalità,

se consideriamo la differenza fra i tempi italiani e gli spagnoli, potrebbe essere anche possibile credere che la Spagna può fare molto meglio.

Da: common law 10/08/2013 15:01:40

ahahah... abogado madrid... non perdi mai la wildiana occasione di tacere eh ;) (e il potere di divertirmi)

"Comunque i 18 mesi da te ipotizzati sono solo per le pause burocratiche che se eliminate non tolgono legalità al titolo. "

Pause burocratiche? Da quando è una pausa burocratica impiegare il tempo per preparare n. 9/10 esami?

Inoltre, egregio abogado, non sono io che li ipotizzo...ma è il tempo minimo necessario che chiunque abbia fatto questo percorso seriamente ha impiegato per ottenere l'abilitazione.

"In fine  concordo che due mesi e' davvero esagerato, se inteso per tutto l iter"
Sei poco attento: se leggi il post dell'utente puoi leggere che afferma di "essersi sbrigato" (tra resolucion, esami e credencial) visti i tempi incerti.

A te risulta che nelle università spagnole iscrivano senza la resolucion definitiva? No, perchè questo genio avrebbe dovuto, per seguire questo iter "legale" ,studiare in proprio 9 materie a livello universitario , avuta la resolucion iscriversi alla velocità della luce, superare 9 esami in un colpo, inviare gli esiti al ministero e poi avere la credencial...il tutto in mesi 2.
Oltre ad essere il clone rinforzato di Pico della Mirandola (buona questa hade!) è anche un miracolato ;)
Un miracolato talmente preparato che scrive in inglese un termine spagnolo.

La verità è, egregio, che questi percorsi speedy sono stati ampiamente reclamizzati dalle agenzie di un certo tipoed in questo forum vi sono state ampie testimonianze in questo senso.

Figliolo, non confondere la saccenza  con la poca disponibilità a passare per imbecille. Mi sembri il pugile suonato che, non sapendo che dire non trova di meglio che l'insulto. Di cui me ne frego, visto da chi proviene.

Io non "sposto" il tiro su esami farlocchi.. io li affermo proprio. E auspico che vi siano controlli su percorsi siffatti.
Che configurano appieno l'abuso del diritto.

Infine, come puoi notare, Hade, Tango2 e Rosica hanno suggerito di stendere un velo pietoso...ci arrivi al motivo, sì?

Senti, Madrid, ma vai a pigliare per i fondelli qualcun altro con le tue tesi alla gatto silvestro!

Ciao CIao...




Da: Abogado Madrid 10/08/2013 15:33:04
Il solito timore di parlare meglio tacere, ma perche? Cosa hai da nascondere?

Un forum serve a confrontarsi no solo ad ascoltare le tue inesattezze volte a tranquillizzanti , pare che solo tu hai fatto il percorso perfetto..

Semplicemente ridicola bhe anche tu mi divertì molto, a volte  però mi annoi sei troppo prevedibile.

Ti concedo che sei un ottima ricercatrice, e sull interpretazione che scivoli

Da: Statute Law 10/08/2013 16:52:19
Salve a tutti,
volevo solamente sottolineare, come hanno già fatto altri, che i percorsi c.d. "dubbi", dovrebbero essere oggetto di interesse della magistratura e nn solamente di qualche COA o del CNF, ma forse, come hanno fatto fino ad ora  - ovvero mettere tutti nello stesso calderone- fa comodo a moltissimi!!
È la solita storia italiana; creare confusione ad arte x gestire la vicenda a proprio piacimento ovvero a proprio vantaggio!!
Saluti a tutti e buone vacanze

Da: hade 10/08/2013 18:31:26
senza voler entrare nel merito di quanto detto sopra, anche perché ci sono siti di pubblicità che rappresentano la prova provata di certe "opportunità" da non cogliere, io dico solo che la corda è troppo tesa ed è destinata a spezzarsi.
Passi l'esame a quiz con la traduzione italiana, passi qualche bonus tipo se passi tutti gli esami uno ne abboniamo, c'è anche questo, ma fare gli esami in Italia e senza resolucion è ALLUCINANTE

Da: common law 10/08/2013 19:17:26

Madrid..stai dicendo a me circa il "timore di parlare"?
Guarda che qui, quello che difende l'indifendibile sei (al solito) tu ;)

Se la memoria non mi tradisce, a proposito d'interpretazione circa la legittimità dell'esercizio come stabilito de non esercente eri (ancora) tu ;)

E sempre tu, in pervicace ricerca di soci per la tua ipotetica associazione, non ti eri minimamente accorto che ti stavi rapportando con il famoso GB, se non fosse stato per la scrivente che ha capito chi era dopo n. 3 post.

mettila così... se tu fossi imputato in un processo per le capacità analitiche...saresti assolto per non aver commesso il fatto.

Ciò detto... ma tu hai idea di quanta pappa devi ancora mangiare prima di poter solo ipotizzare di concedere qualcosa alla scrivente?;)

E se proprio non ti basta leggiti gli interventi di hade, tango2 rosica, statute law in merito alla vicenda discussa... possono chiarirti le tue nebulose idee... Non ce la fai a convincere nessuno che chi ha fatto un percorso seriamente (e non sono solo io...come tu vigliaccamente tenti di far credere che io abbia asserito) abbia la minima voglia di essere posto nello stesso calderone di percorsi come quelli che tanto difendi...e che forse ti fa comodo difendere... dato che hai affermato che 18 mesi di percorso sono solo per "pause burocratiche".

Hasta luego ;)

Da: El chico 10/08/2013 22:22:23
Caro Abogado madrid.
Lascia perdere, vedi ha voluto ragione anche con gli accenti, infatti l'accento su credencial non ci va, ma lei pur di dire che ci va dice che usa il primo che trova sulla tastiera.
Lapalissiano è che  non ci non doveva nemmeno mettere il primo che trova, se non ci va!
Inutile dire che non ha risposto, ovvero in spagnolo, a differenza del catalano, vi sono solo accenti acuti e non gravi.
Lascia perdere fidati.

Da: Abogado Madrid 10/08/2013 22:49:09
Maestrina dei miei stivali sei piu contorta di un filo spinato e meno efficace di una pistola ad acqua, una vergogna giuridica... È non chiamare sempre aiuti tango cash e company ( probabile sei sempre tu )  vigliacca in cerca di consensi..sei piccola!!! basta non replicò più... mi dai fastidio come una zanzara . ti vorrei vedere in aula ( ammesso che sai cos e') un vero spasso ! collega il cervello a le cose che copi cosi ti CONCEDO il titolo di copia e incolla.

La mia ipotetica associazione? Ho sempre e solo detto che non siamo ben rappresentati e se ci fosse un associazione forte, gioverebbe la categoria. Ti sfidò a trovare il post in cui ho proposto una mia associazione!

La tua memoria e' confusa come i tuoi ragionamenti.

Se tu fossi imputata saresti assolta per incapacità di intendere e di volere, mescoli tutto cambi tiro in continuazione, non oso chiederti se sei ordinata, lo immagino da come ragioni!


@ el chico sai realizzarsi su "errori" altrui , palesemente di battitura o di distrazione, e pane per coloro  che non hanno nulla nel sacco.

Da: common law 11/08/2013 09:15:38

ahahaha Madrid... ci provi sempre eh, a fare illazioni per deviare i discorsi. Chi sarei io? Tango e Rosica?
Eh sì.. quando ti dicono che hai toppato miseramente sono miei alias (che non ho mai avuto).

E parli Tu di tribunali... tu, iscritto in cuenta ajena con avvocato italiano - e che quindi non può avere clienti in proprio -, non soggetto alla mutualidad e che in più occasioni hai affermato la vergogna dell'imposizione dell'iscrizione alla cassa forense?
ahahaha.. dimmi, ma lo sai che quelli che ci vanno in tribunale DEVONO iscriversi alla Cassa fosse altro perchè fatturano almeno la miseria di 10000 Euro l'anno?

Io non vorrei vederti in aula... sarei redarguita perchè non potrei trattenere le risate alle lacrime;)

Tu sei quello che ha scritto che essere esercente è solo una formalità; sei quello che con altro utente si è scambiato la mail per fondare l'associazione con tale Jack Beareguard (che io ho capito fosse GB)... o no? Tu volevi "fondare" con questi 2 l'associazione, minus habens... anche se devo dire che, anche in quel caso, avevi il ruolo del gregario(conformemente alla tua natura)...erano molto più attivi gli altri

Inoltre, te l'ho spiegato più volte... citare le norme e la giurisprudenza è attività tipica della professione.. se tu leggessi qualche sentenza sapresti che quello che chiami copia ed incolla è in uno tra i giuristi;) Vabbè..non c'è da stupirsi se non capisci...

Infradito Madrid...errori di battitura altrui eh? un errore ripetuto in 2 interventi circa un utente che contestualmente afferma di aver concluso il percorso in mesi 2... Eh sì.. proprio errore di battitura o prova di esami sostenuti per modo di dire?
A ben pensarci... credo che la tua strenua difesa di un percorso simile abbia una ragione ben precisa e di convenienza: sono tuoi simili.
per la tua assoluta mancanza di definizione si può definirti solo sinonimo di te stesso;)

Sono molto soddisfatta di apprendere che ti dia fastidio come una zanzara... così, se Dio guarderà dalla mia parte, in futuro eviterai di infilarti sistematicamente nei miei interventi rivolti a terzi...ma lo so già che Dio non mi farà questa grazia, ahimè...

ah.. e scusami se ho calpestato la tua sensibilità...ma dicono che calpestare cose come te porti fortuna;)

@ el chico

eccone un altro... ma fammi il piacere e leggi se ti riesce: io ho risposto sull'accento  e precisamente questo:
"...egregio El chico premesso che quando scrivo con accenti, anche in italiano, io uso il primo che mi dà la tastiera (non mi preoccupo in questo forum o siti simili di premere due tasti per l'accento acuto o meno) ammesso che io abbia fatto un banale errore grammaticale nello scrivere credencial  (la lingua spagnola ha un uso inusitato di accenti)... almeno ho scritto nella lingua appropriata.

Quello che ho sottolineato nel mio intervento è che l'utente "Grande Inverno", che ha scritto "credential" in ben due post,ha anche affermato di aver finito il percorso in mesi 3 causa il "grande impegno". Un impegno all'ombra del colosseo, forse...
Nel senso che certe cose hanno causato i problemi vari cui sono stati sottoposti gli abogados sino ad arrivare alla Corte di giustizia.

Ma, probabilmente, questo è un ragionamento troppo arduo da intuire per taluni ;) "

Arduo.. troppo arduo.

Continuate così... solo un infradito può sostenere le tesi sostenute da Madrid. Ma sia certa una cosa: visto che io, come altri, non ci sto ad essere messa nel calderone con certi soggetti dal percorso indifendibile continuerò a sottolineare lo schifo che certuni pongono in essere e sono talmente poco intelligenti da andarlo a sbandierare in giro.
A vantaggio delle persone serie.

Con la speranza che infradito Madrid mantenga (seeee) la sua parola di evitare per l'eternità repliche alla scrivente auguro buona giornata a chi è un collega vero.
Agli altri, cui sto per ovvii motivi sulle scatoline dico: chissenefrega ;)

Hasta luego





Da: hade 11/08/2013 10:02:25

in questo forum non è possibile un dialogo civile, ne prendo atto :(
saluti

Da: Statute Law 11/08/2013 11:07:26
@ Gentilissima Common
nn vorrei insegnare nulla a nessuno, figuriamo qui!! ma credo che i tuoi interventi, che cmq a volte reputo taglienti al punto giusto, ma anche un po' troppo saccenti, siano perfettamente inutili!
Tanto ci hanno messo tutti insieme; chi ha fatto un percorso serio e inattaccabile, fondato x lo più su una vera preparazione che ha permesso di aumentare migliorare e allargare la propria preparazione accademica e professionale e chi invece in 3 mesi ritiene di aver acquisito ulteriori capacità giuridiche sopratutto  attraverso il diritto di un paese che magari ha visitato  una volta!!!
Spero tanto che vadano a fondo sulla vicenda controllando la posizione e il percorso fatto di ogni avvocato stabilito!
( ma forse rimarrà pura utopia!)
Hasta luego
P.S. Nn sono common

Da: hade 11/08/2013 11:35:39
ora ho capito il perché un certo sodalizio ha indicato ai propri iscritti di non postare più qui.
Infatti, in questo thread mancano richiami a notizie importantissime sul mondo degli abogados e si fa finta che è tutto ok.

Da: TANGO2 11/08/2013 14:13:29
Forse è il caso di fare tutti un passo indietro ... Con Common L. Che
Virtualmente conosco da quasi 3 anni, x quanto mi compete e' l'unica
Che ha dato corrette indicazioni su. ...intesa, documenti, atti, comportamenti
Ecc ecc. Ovviamente Tango2 sono io e nulla ci azzecca con la persona
Di Common tra l'altro una donna.
Common reputo tuttavia che non abbia necessità di difensori, checché se ne
Dica la sua preparazione giuridica e' fuori discussione .... Ora siamo tutti
Nella stessa bagna .... Uniamoci con correttezza anziché contrapporci .
Non sono gradite risposte offensive o prive di contenuto.

Da: Abogado Madrid 11/08/2013 16:23:32
Come volevasi dimostrare

Da: Abogado Madrid 11/08/2013 16:27:09
Cosa intendi hade?

Da: hade 11/08/2013 16:29:24
qui? lascia stare.

Da: common law 11/08/2013 17:03:30

Statute, forse ci hanno messo tutti insieme, forse è perfettamente inutile sottolineare l'attività di chi l'abuso del diritto l'ha davvero posto in essere...ma io non accetto questo passivamente, mi ribello a questa cosa.

L'abuso del diritto, come definito dalla giurisprudenza europea, è quell'attività di chi, utilizzando una norma più favorevole europea e ponendo in essere una condotta solo formale aggira la norma nazionale per conseguire determinati benefici.
Nel caso che ci riguarda l'attività solo formale consiste nel non conseguire quella preparazione ulteriore che fa il distinguo; gli esami in italia, i percorsi in 3 mesi, gli esami farlocchi venduti dalle agenzie compiacenti configurano abuso del diritto.

Auspico come te che siano controllati i vari percorsi e le varie iscrizioni in Spagna...perchè è ora di finirla di essere frammischiati con questi cialtroni.

Non sarà così? Non importa. Chi legge almeno saprà che c'è qualcuno che si ribella a questa commistione e che sottolinea la cialtroneria quando la incontra. Non accetto la detta commistione come un male necessario.

@ Tango2

Come sempre apprezzo i toni sempre cortesi dei tuoi interventi sia nei miei confronti che nei confronti di chicchessia. Non ti si legge mai una parola fuori posto qualunque sia l'argomento e l'interlocutore affrontato.
Ma sono in totale disaccordo con il ritenerci tutti nella stessa barca. Non lo siamo. Perchè, se la Corte dovesse emanare una sentenza anche solo parzialmente sfavorevole saremo chiamati a dimostrare i nostri percorsi e ciò pone la gente seria fuori da questa barca. Avrà solo una seccatura in più ma il suo percorso formativo reale ed effettivo ulteriore sarà dimostrato.
E non esiste correttezza di fronte alla cialtroneria. L'unica correttezza che conosco in quei casi è sottolineare la cialtroneria per quel che è.
Visto quel che leggo in troppe ocasioni, in fondo, è auspicabile.

Hasta luego

Da: Berseker 11/08/2013 18:40:56
Cara Common e Tango,
anni oramai che ci sentiamo e ci confrontiamo. Gli altri devono ancora vedere tutto quello che ci è stato fatto e detto contro nel corso  degli anni.
Non dico che siamo sulla stessa barca, anche perchè c'è chi ha impiegato poco tempo (tutto da verificare, però) per fare un percoso che a me è quasi costato tre anni di vita.
Ma ha ragione Tango, quando dice che, in un certo qual modo, siamo sulla seassa nave.
Ora che la strada spagnola si è chiusa ( o sta per chiudersi) sarebbe assasi poco opportuno creare polemiche che ci creerebbero noiose scocciature.

Un saludo

Da: lillolallo1 11/08/2013 19:27:43
Cisono i soliti agenti e gli infraditos, insieme ai loro amiciche simpatizzano per l'oua e tifanoper eleganti giuristi tipo de tilla, mascherine taormina (quelloche gode nel fottere la magistratura) che sostengono che chi ha superato temi in spagna e chi ha fatto esamia crociette in itaglia in itagliano sono la stessa cosa, gli unici che si distinguono sono gli iscritti all'oua i quali sono inattaccabili. e gli abogados, tranne alcune lodevoli eccezioni, tollerano tale situazione. quanto ai toni, questi ultimi sono rovinate da bestie violente e volgari con atteggiamenti delinquenziali che ripropongono in questo contesto il degrado umano degli ambienti che di solito frequentano.

Da: Berseker 11/08/2013 20:06:18
Che forte !

Da: hade 11/08/2013 20:15:38
@lillolallo1. Bentornato. non lo dico per scherzo o con sarcasmo. Lo dico perché lo penso. Devo ammettere che forse ci siamo un po' beccati. Credo che se in questo periodo hai letto i miei post, hai ben compreso che non posso essere un agente. Gli agenti vendono, io non pubblicizzo nulla se non la vergognosa situazione della professione che dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, darci da mangiare. Ora con la media-conciliazione bisogna andar veramente all'estero.
Per il resto devo ammettere che su alcune cose hai  ragione.
Spero che accetti la mia mano tesa in segno di amicizia.

Da: Grande Inverno 12/08/2013 08:48:24
@ Abogado Madrid: con il dovuto rispetto, ma ancora dai adito alla signora. Lasciala parlare magari si risponde pure da sola e ci strappa un sorriso.
Non vedi che il thread è pieno di interventi inutili e polemici. Vuole avere ragione. Certifica, pontifica e sanziona....lasciatela fare, si diverte..ne ha per tutti. Onestamente mi auguro di scambiare notizie più interessanti con tutti gli utenti di questo forum invece di leggere insinuazioni e presunzioni. Ognuno deve percorre la propria strada, siate convinti dei vostri mezzi e non lasciatevi provocare. E per inciso non è che io in due mesi ho preparato gli esami...tra resolucion def. ed esame sono passati due mesi. Ahimè non sono così bravo!!! Lo studio parte da molto prima. Le agenzie non servono...ci vuole solo volontà di farsi le cose da soli. 

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1729, 1730, 1731, 1732, 1733, 1734, 1735, 1736, 1737, 1738, 1739, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum