>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962632 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1521, 1522, 1523, 1524, 1525, 1526, 1527, 1528, 1529, 1530, 1531, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: per seppur lo fossi..29/12/2012 19:17:58
appunto,e cosa lieta al forum la tua sparizione..non abbiamo bisogno dei tuo consigli..grazie,buona serata...!
ps.a quanto pare sei il maestro dell'arte camaleontica di camuffarti dietro decine di nick..

Da: Alice Proietti29/12/2012 19:24:13
@common
mi hai dato la conferma che i tuoi post ed il contenuto di quello che scrivi si commenta da solo.
Allora come la spieghi ai milioni di operai italiani che lavorano in fabbrica con mutuo e figli che prendono una stipendio da 1100 euro al mese.
Sei veramente ridicola nell'affermare questo cose che fanno solamente male alla nostra causa ma sopratutto a quelle persone che tirano la carretta.
Con questo non ho altro da dire ma mi auguro che ognuno di buon senso tragga le proprie conclusioni.

Da: Per chi spara le bombe29/12/2012 19:32:53
Grazie delle delucidazioni ma il discorso non era questo il fatto che ti devi prensentare anche la domanda di iscrizione  in occasione della presentazione del modello 5 se hai superato i limiti mi sembrava già alquanto pacifica.
Non ho cercato alcuna offesa ne mi interessa o mi sfiora minimamente se tu l'abbia fatto.
Mi offende piuttosto l'essermi confrontato con chi pronuncia determinate frasi che offondo il decoro e la dignita di molte persone sopratutto di persone come i nostri genitori che hanno aiutato i figli in tutti i modi a raggiungere un loro obbiettivo.
Ora se permetti, visto che glielo devo, trascorro un pò di tempo con la mia famiglia e mia figlia.

Da: aggIente vergognIoso30/12/2012 09:19:26
stobbi addare gli auguri a tutti!

auguri polli scemi, anche quest'anno ho racimolato un bel gruzzoletto senza sudare, spennandovi.

grazie ancora.

Da: common law 30/12/2012 09:25:23

Ma porca miseria!!!
Ma è mai possibile che puntualmente si presenta qualche buffoncello afflitto dalla propria mediocrità, che insiste nel rivolgersi a me, incapace di fare un discorso sensato in diritto ma capacissimo di dire idiozie, cose surreali nonchè insulti?

Come questa tizia del Paese delle meraviglie, che non solo non risponde alla mia domanda, ma aggiunge altra cretinata...

Mutui a famiglie monoreddito di euro 1100 con più figli?? MIGLIAIA di persone? E quale sarebbe, di grazia, la banca che concede tale mutuo in presenza di questi presupposti???

E' più che evidente che la tizia non ha mai avuto a che fare con le banche, non fa la spesa, non paga le bollette...ovvero vive sul groppone di qualcuno.
Allora... con 4 persone in famiglia calcolando 50 Euro a settimana ognuno per mangiare (a questo budget pasta riso frattaglie varie) si arriva ad Euro 800/mese. Ci sono poi i costi trasporto, scuola, bollette etc... MUTUO de che???

Un budget simile significa FAME...come fanno la fame varie persone che vivono con pensioni da miseria, i disoccupati etc... Ma che c'entra tutto ciò con il discorso che si faceva qui?
Esiste la fame... quindi?
1000 Euro sono la soglia della povertà.

E mi si viol far credere che si possa vivere con meno di questa cifra? Certo... se altri ti foraggiano o se evadi il fisco. Punto

E quell'altro, la bomba, che vive a scrocco, cita norme ad m....m e poi rigira la frittata.

Ieri scrive:
"Tanto era dovuto per chiarezza.
Con il modello non trasmetti nessuna iscrizione."

Dopo scrive che è pacifico che invii il reddito con il mod. 5?

Alla Cassa non è stato previsto di inviare MAI alcun reddito sotto i minimi perchè non era obbligatorio! Ma se sei già iscritto all'albo e diventa, come ora, obbligatorio, lo fai con l'invio del mod. 5 perchè comunichi il reddito. E' questo il senso.
Le rate annuali si riferiscono al reddito GIA' comunicato.
Vabbè...

E che diavolo c'entrano i genitori che sono stati miracolati da figli che a 50 anni vivono a scrocco? Sono da compatire questi poveretti!
E' veramente ora di finirla con questa gente che merita di circolare nel girone degli ignavi, non sa quel che dice ma, visto che l'Onnipotente ha dato loro la facoltà di muovere le ditina digitano sulla tastiera imbecillità!

Rimpiango Italoabogado confronto a questi farlocchi...








Da: aggIente vergognIoso30/12/2012 10:26:17
quà vogliessi dire che a gennaio lancerossimo il pacchetto 2013: omologazzione a crociette direttamente da poltrona di casa vostra e colloguio integrativo con consigliere di coa potentissimo leggggibbbus solutus amico nostro iscritto all'oua e amico pure di fiorito, membro onoraio (a quanto si dice) dell'oua stesso. capisc amme!
noi andiamo pure a trovare il Sommo (capisc amme, il presidente dell'organizzazzione mondiale pulitica dell'aocatura, il più potentissimo di tutti) e lui cià appovato il nostro pacchetto!
lasciate stare quegli strilloni da forum tipo llilovero che dicono che bisogna rispettare la legge e scrivere in italiano grammaticale, quello è un fissato che cià abbisogno dello pissicologo.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Artemisio30/12/2012 10:42:26
@common
Scusami ma cerco di temperarti un attimo anche se fondamentalmente sono d'accordo con te.
Fino a una decina di anni il mutuo lo davano con la busta paga e iscrivendoti l'ipoteca sulla casa. Di solito o c'erano due stipendi sicuri o uno sicuro e l'altro al
nero, più qualcuno poteva avere l'aiuto dei genitori. Con la crisi, le possibilità di entrate bianche o nere che siano, visto l'aumento delle rate di mutuo insolute,e banche hanno chiuso i cordoni e non danno più i mutui nemmeno a chi ha due stipendi statali più che ottimi. Degli immobili a garanzia non se ne fanno più di nulla, il mercato è fermo. Quindi da circa 4 anni niente nuovi mutui, ma chi ha contratto un mutuo 10/15 anni fa (e ti ricordo che proponevano  mutui anche fino a 40 anni) ancora oggi ha le rate da pagare. E comunque se non hai il mutuo hai l'affitto che in molti posti costa più della rata del mutuo.
Per quanto riguarda il mangiare tirando parecchio e facendo la spesa in modo oculatissimo la spesa settimanale a persona puoi riuscire a ridurla del 50% senza intaccare gli alimenti necessari per la salute. Per il resto si fanno solo le spese strettamente indispensabili e improrogabili il resto niente.
Non è vivere, è sopravvivere e molti purtroppo oggi sopravvivono.
Detto questo, se uno pensa di campare con la professione ricavando 1000 euro al mese forse deve rifarsi un po' di conti e valutare la possibilità di un lavoro alternativo. I 1000 euro non sono netti, gli devi togliere le spese, e questi conti vanno fatti.
Forse può andare bene per il primo anno, ma la prospettiva deve essere più alta altrimenti non ci paghi le spese e non campi. A meno che non hai qualcuno che ti copre le spalle.
E comunque bisogna ben capire che la professione non è come il lavoro dipendente. Rischi molto e sulla tua pelle e se non guadagni è meglio pensare ad un altro tipo di attività.

Da: commonmania30/12/2012 11:49:53
Adoro questa donna...

Da: common law 30/12/2012 11:59:58

Ciao Artemisio, buona domenica.
La frase che una persona sensata e coerente con la realtà dice è come quella che hai postato tu:
"Forse può andare bene per il primo anno, ma la prospettiva deve essere più alta altrimenti non ci paghi le spese e non campi. A meno che non hai qualcuno che ti copre le spalle.
E comunque bisogna ben capire che la professione non è come il lavoro dipendente. Rischi molto e sulla tua pelle e se non guadagni è meglio pensare ad un altro tipo di attività."

Il discorso è partito dalla mia considerazione circa la Cassa forense: il reddito richiesto non è affatto alto (15000 Euro l'anno) che indica il minimo di un reddito che un professionista debba avere per sopravvivere.
Può andare bene per un pochino guadagnare poco o nulla, ma poi o guadagni almeno di che vivere (il minimo)i o fai altro.

Circa le tue considerazioni, causa la crisi, c'è da dire che in molti han perso la casa perchè non sono più stati capaci di pagare le rate.
Le banche non vogliono più dare nulla (hanno parametri altissimi di riferimento stipendio in relazione al finanziabile) e sono pieni d'immobiii pignorati.

Dire però che ci sono "MIGLIAIA" di persone monoreddito di Euro 1100 (sottolineo 1100) con più figli è falso.
In una situazione simile o non mangi o vai a rubare.
Hai giustamente sottolineato che senza casa di proprietà ci sarebbe l'affitto.
Ovviamente esistono, ma dire che è la normalità e una famiglia con questo reddito vive normalmente significa essere ciechi e sordomuti.

Mi sono grandemente irritata perchè questi soggetti che dicono tali fesserie, al caldo della coperta loro fornita da altri, si permettono pure d'insultare.

Io non sono ricca, mi guadagno da vivere lavorando e dandomi da fare ogni giorno, pago tutte le tasse che mi chiedono. credi sia contenta di dover pagare ora anche la Cassa? No...ma è legge e va rispettata.
Se arrivassi un giorno a prendere atto che con il mio lavoro non guadagno abbastanza per vivere, dovrei cambiarlo.
Anche per dignità non mi collocherei sul groppone di qualcun altro per anni.

Credo che queste siano considerazioni normalissime, di chi ha i piedi per terra.

Ovviamente oggi molti sopravvivono (ho citato l'esempio di gente che vive con una pensione risicata) ma questo non è un buon motivo per non prendere atto di una situazione che per alcuni, è fallimentare: se non sei in grado di mantenerti con quel lavoro, allora devi cambiarlo. E un guadagno mensile di 1000 Euro non significa certo il benessere o la ricchezza...ma uno standard minimo che il professionista deve avere.

Il sistema, oggi, prevede per tutti i lavoratori autonomi che o sei produttivo o sei da espellere perchè diversamente diventi un peso per l'economia.
Non si può che essere d'accordo su ciò...



Da: fortunato bis30/12/2012 12:10:06
Ma se stai sempre qui sul forum a scrivere questi papiri quand'è che lavoreresti? forse il papino ti gira la paghetta.

Da: common law 30/12/2012 12:17:46

Eheheh... ecco altro idiota o sei un multinick?

Premesso che io non sto "sempre" qui dentro... (magari potessi!) per tua informazione il mio "papino" (che vive a casa sua) ha smesso di foraggiare la scrivente da che ho iniziato l'università.
Il mio "papino" non è molto d'accordo con il concetto di farsi rapinare dai figli...talchè o mi guadagnavo sin d'allora qualcosa o mi trovava un lavoro.

Se in molti fossero come il mio "papino" egregio imbecille, credimi, molte cose sarebbero migliori.

Comunque, pidocchietto, lavati le dita con l'acido muriatico prima di digitare qualsiasi termine che alluda a mio padre. Pensa al tuo, che è meglio...

Da: lii03 30/12/2012 12:35:26
Lo stipendio o salario di un operaio, che piaccia o meno è di 1100/1200 euro al mese, e in tanti ci campano la famiglia, certo se ci sono anche le spese di affitto diventa problematico. Comunque per quelle persone monoreddito con famiglia i comuni integrano la spesa di affitto con contribuzione, in modo da alleviare in parte i disagi.
Non capisco perché il professionista che si trovi in questa situazione debba essere espulso dal mercato.
Dal mercato dovrebbero essere espulsi quei professionisti che non si impegnano nell'interesse del proprio cliente o perché poverini non riescono.
Ultimamente in un dibbattito si è prospettato anche di professionisti che guadagnano 6000 euro all'anno, questa è una crisi strutturale, dove come faceva notare un collega, nei precedenti post, le persone piuttosto di avventurarsi in cause preferiscono abbozzare, vidi condomini e quant'altro.
Ora dire che Tizio o Caio debba essere espulso a causa di un basso reddito, mi sembra un abnormità, quale sarebbe l'alternativa?
Piuttosto, come predeva il dpr 137/12 il professionista poteve aggiungere altre attività, in modo di integrare il reddito, francamente, a mio avviso, era un ottimo rimedio purtroppo reso vano dalla recente riforma.
Comunque faccio osservare che c'è molto malcontento in giro, il popolo ridotto alla fame e i politici che non si fanno mancare niente, e/o che anzi tendono a espellere, restringere i diritti, quello che tiene un freno sono le direttive europee, ma se come si vede, si continuerà a boicottarle, non ci vuole un indovino per capire che finirà male.

Da: common law 30/12/2012 12:46:39

I Comuni fanno cosa?
Dillo ad alcuni che conosco, lii03.

A Milano per avere un minimo di sussidio il reddito  famigliare deve essere sotto gli 8000 Euro l'anno e non avere nulla di proprietà

In ogni caso, basta guardare ai prezzi dei beni di consumo per capire che con quel reddito non vivi ma sopravvivi ed arrivi all'ultima settimana del mese a mangiare solo pasta in bianco.

Qual'è il tuo concetto di campare?

Guarda che è stata proprio la politica economica europea a determinare che nessun aiuto dev'essere dato a chi non è produttivo perchè è solo un peso sociale. BCE ti dice nulla?

In soldoni., lii03, significa cercare un altro lavoro.

6000 Euro l'anno...quanto fa al mese lii03? Che vai avanti a fare? Non è d'immediata evidenza che con un reddito di 6000 Euro (e anche meno, si legge) non puoi vivere e sei a carico di terzi?
Questo non è essere un peso sociale?

Ribadisco, non si dica che l'europa tollera questo perchè è falso. La politica economica dell'unione - in relazione al lavoratore autonomo - è estremamente severa.

Vabbè...se c'è qualcuno che mangia in modo soddisfacente (oltre a pagare bollette, spese varie...) nei pressi di Milano con un reddito di 6000Euro all'anno mi scriva dove va a fare la spesa... mi precipito...



Da: lii03 30/12/2012 13:24:50
L'europa dice che non vi devono essere barriere all'ingresso nell'attività di impresa, ecco che in Italia hai una serie di attività che molti farebbbero ma che sono ostacolate, o per il cumulo o per il contingentamento, impedendo di fatto lo svolgimento, vedi anche per amministrare un condominiio per dire, ci vuole il corso a pagamento (non basta essere ragioniere o chessò perito commerciale) no ci vuole il corso!! alla professione di avvocato non posso abbinare, chessò, vendita immobiliare, se in un mese non mi va bene questo faccio quello, anche questo no!
per non parlare dei contingentamenti, in Italia non si può aprire nemmeno un ncc, in effetti non hanno liberalizzato granché, hanno liberalizzato banche, telefoni, centrali elettriche, distribuzione gas, ma un cittadino che si apre una banca o un a centrale elettrica, Mah!!

Da: common law 30/12/2012 14:05:58

lii03... la mia eccezione riguardava altro.

ossia la politica economica dettata dalla BCE in riferimento ai lavoratori autonomi in crisi.
Tale politica vuole che siano espulsi dal mercato.

Circa il cumulo di prestazioni.. che dire...è possibile fare l'avvocato part time? Qui si apre un discorso che è pura opinione.
Di fatto in Italia non è possibile. Più che cumulare i settori d'attività io avrei approvato un sistema tipo spagnolo, dove è possibile per l'avvocato essere dipendente (facendo l'avvocato, non altro).

Circa i corsi, visto cosa e chi erano certi che improvvisavano la professione, ben vengano...dovrebbero abbassare i costi o essere gratuiti però.

Questo però che c'entra con quanto si discuteva? Il punto è uno ed uno solo: chi non è produttivo ed è un peso sociale deve essere espulso o diventa un danno. In ciò sono d'accordo con la BCE.

Circa gli stipendi...guardatevi i dati ISTAT 2011:
http://www.iltuosalario.it/main/stipendio/stipendi-medi-per-settore
lo stipendio medio annuo non è certo 1100 Euro...il settore più sfortunato ha un reddito medio annuo di circa 20000 Euro... informarsi non costa nulla prima di asserire certe "verità"...che verità non sono.
esistono quelli che sono alla canna del gas...ma su queste persone si deve dire che sono alla canna del gas non che "si campa"...

Vabbè... torno alle mie valigie...

Da: lii03 30/12/2012 15:02:12
Common, io concordo sul fatto di chi non c'è la fa, nel senso che va sotto, spese di ufficio, imposte, previdenza, eventuale spese impreviste ecc., non debba avere aiuti statali o locali, e quindi una espulsione automatica dal mercato, fin qui ci siamo e possiamo convenire.
Ma il discorso mio è che finché quel professionista riesce a stare a galla, perché deve essere espulso dal mercato, qualsivoglia sia il motivo, aiutino familiare o chessò una rendita esterna, fatti suoi, fintanto che paga lecitamente i suoi debiti, onore al merito.
Ecco, su queste basi, allora dico perché non incentivare la permanenza nel mercato di chi ha difficoltà, visto anche che il mercato si è ristretto, con ulteriori attività, tanto una o due attività le imposte o spese fisse sono sempre le stesse e si potrebbe verificarsi di avere un disoccupato in meno!!
Comunque ti premetto che io pur iniziando da poco, tra l'altro in attesa di stabilimento lavoro come occasionale, e non mi mancano cause  incorso, anzi lavoro su più città.

Da: zaff30/12/2012 16:33:28
io presumo che ogni questione deve essere rimandata. Ho ben valutato che fare. Credo che mi avvarrò della facoltà che mi offre la direttiva da te postata di versare nella sola Spagna. Poi se e cosa dimostrare sarà a suo tempo.
Però allo stato in molti dotti della costituzione dicono che era più costituzionale la precedente norma fatta quando la costituzione non esisteva che la riforma. Quindi è chiaro che questa riforma sarà rimessa in sesto a botte di cassazione e corte costituzionale.
Aspetto qualche settimana e chiedo, essendo previsto, un appuntamento alla cassa x definire ufficialmente la questione. Credo che anche loro -alla cassa- non hanno per ora le idee ben chiare.

Da: per i saputelli della domenica30/12/2012 16:55:15
Si sentono proprio cose da fatascienza. Ora vi è anche una maestrina che da lezioni di reddito, di lavoro e di menage familiare.
Ne abbiamo viste e sentite anche troppe di insolenze in questi ultimi anni da chi si presentava con verità assolute o con ricette miracolose di come e quanto il professionista dovrebbe avere o guadagnare.
Provo solo molta molta pena per chi nonostante abbia fatto tutta la procedura che abbiamo fatto tutti noi pagando 28.0000 euro alla c...poi venga qui a dare lezioni di vita.
Siamo arrivati al sorbetto.

Da: Caceres 30/12/2012 17:04:02
Sono daccordo con quanto detto da "zaff" sono convinto del fatto che non sussistono i presupposti per fasciarsi la testa, come diceva "x chi spara bombe" in qualche post precedente io aspetterei di vedere se le fasce che dovranno essere previste lo saranno in breve tempo altrimenti si prende appuntamento con un delegato e si cerca di capire come verrà regolata la propria posizione.

Da: zaff30/12/2012 17:44:48
xper i saputelli della domenica.
E tu con il tuo intervento come ti qualifichi? Common giuto o sbagliato dà un apporto, tu? Sì, forse a volte qualcuno impone il suo pensiero. Non mi pare però che gli altri supinamente stanno a fare ciò che viene detto. Poi per quel poco che so, alla C.... x 28mila euro ci sono andati in pochi.

X Ceceres. Io ti dico solo una cosa. Sono molto amico di un collega che è anche professore di amministrativo. Posso garantirti che lo stesso sta pensando di stabilirsi lui in Spagna  x eludere il sistema fiscale (le risate se non l'iscrivono in Spagna ... pensate un po' che casino). Quindi, la cosa è lunga. L'unica cosa da fare è aiutarsi a vicenda. Io ho già mandato una mail alla cassa, appena ne saprò di più vi terrò informati.

Da: common law 30/12/2012 18:21:56

domenica...(multinick?)se tu hai speso 28000 euro all'agenzia per comperarti l'abilitazione problemi di reddito di sicuro non ne hai.
ma visto che ti sei comperato l'abilitazione non hai alcun titolo per esprimerti su nulla.
paga le tasse.

zaff, guarda che esiste già un modello da presentare alla Cassa per essere esentati in caso di reddito prevalente all'estero. e prevede che si dimostri il reddito all'estero.

Mah...ribadisco, il rischio è talmente grande che ognuno deve ragionare in proprio visto ciò che si accolla.

@ lii03
mah, sai...in un'epoca di specializzazioni che affidabilità può dare un avvocato che fa più professioni?
Comunque è una questione di lana caprina...la riforma non sarà abolita...al massimo, se i praticanti si organizzano riusciranno a farsi approvare l'obbligo di un rimborso fisso una tantum. Niente altro.

Staremo a vedere comunque...

Ciò detto, visto che sono in partenza, auguro buon anno a tutti.

Da: commonmania30/12/2012 18:45:05
Mi puoi dare il tuo numero di telefono?

Da: Artemisio30/12/2012 19:03:19
Buon anno anche a te Common e a tutti gli altri che si confrontano civilmente su questo forum :-)

Da: lii03 30/12/2012 19:35:43
Ricambio gli auguri di buon anno a tutti gli amici di forum!!!

Da: mirko3430/12/2012 21:07:24
Un saluto ed un augurio da Milano parto per una bella settimana ai Caraibi.
Buon anno a tutti.

Da: tango230/12/2012 22:08:48
Cari colleghi, cari amici,
Per un momento tralasciamo cassa forense , mutualidad ecc. Ecc. Godiamoci queste ulteriori feste eppoi RIprenderemo post befana...auguro pertanto a tutti voi ed alle vs. Care famiglie ( famiglie che ci hanno sempre supportati), i migliori auguri di buon fine anno e miglior  anno nuovo. Buon 2013 e che sia pieno di successi e gioie...Sara' un anno importante poiché alcuni si integreranno ed a loro un in bocca al lupo con vero affetto.
Buona serata,
TANGO2

Da: aggIenete vergognIoso31/12/2012 02:46:27
io ciò raggione. stò str... vorrebbi dire froc... cioè, scusate, birbantello di lillovero cielò sulle scatole perchè non si fà gli affari suoi.
che ti stò faciendo, lillovero? non puoi stàrtene per i fatti tuoi? e questaltra saputa di common law (che tral'altramente si scrive common low, come ci insegna il presidente dell'oua ,maurizio de tilla. brutti presuntuosi, che ne sapete più di de tilla voi? vi informo che io sono avvocato ordinario e ciò pure la tessera dell'oua, de tilla lo conosco benissimo e sò cosa pensa di voi!) perchè viene quà a disturbare? si vede che non cià niente da fare!

Da: zaff31/12/2012 09:28:09
xaggIenete vergognIoso: non è aria. Il  thread finalmente ha preso loa sua strada naturale. Vuoi fare rissa, bene, cio sono altre pagine dove farlo.

xCommon. Sì, infatti mi hanno risposto dalla cassa con un tempismo eccezionale. C'è da riempire un modello A1. Onestamente non vedo grossi rischi perchè a detta della cassa non interessa dov'è il tuo maggior fatturato, ma interessa che devi realmente versare in altro Stato intracomunitario DA PRIMA. Diciamo, così mi è parso di capire, che c'è una diritto acquisito di versare dove hai iniziato. Quindi se è così, prima di decidere pro Italia o Spagna è il caso di ben valutare.

Saluti e auguri a tutti

Da: x zaff31/12/2012 10:57:20
CARISSIMO COLLEGA,
mi spieghi megli se e' il caso di versare in Italia o in Spagna...?
io e' da 2 anni che verso la cassa Forese..ora pero' dalla Spagna mi dicono che sono in arretrato e la Mutualidad reclama quanto a suo diritto reputo circa 1100 euro l'anno...." la alta" ....se pero' posso chiedere la dispensa al pagamento, non vedo perche' non farlo..senza pagare ulteriore importo ..(in questi periodi)....
quale pertanto la strada piu' giusta...anche perche' voci allarmistiche mi cennavano tempo addietro che non pagando la Mutalidad si potrebbe essere cancellati dall'Ilustre Colegia de Abogados?????puo' essere vero?...io la qualo per il Colegio la pago regolarmente con versamenti mensili che prelevano con precisione dal mio ocnto spagnolo? grazie per le risposte .
auguroni.

Da: X xzaff31/12/2012 11:54:15
anche tu mutualidad su consiglio delle agenzie spennapolli cuenta propia legato a loro x 3 anni?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1521, 1522, 1523, 1524, 1525, 1526, 1527, 1528, 1529, 1530, 1531, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum