>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

MEF - nuovi passaggi intra area 2010- istruzioni per l'uso
2037 messaggi, letto 27094 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 - Successiva >>

Da: sputtanati11/11/2011 10:19:58
Sono un esterno: che risate ahahahahahahahah fate pena e schifo, vi auto-sputtanate, dappertutto, persino in televisione.
E pensare che stavo studiando per un concorso mef, (menomale che alla consob... ... )
Non dico altro, solo: AHHHHHHHHAHAAHAHAHHAHHAH
che ridere! (e che schifo!)

PS: però qualcuno se ne è reso conto, ma in nettissima minoranza a quanto leggo. brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr brrrrrr brrrrrrrrrrrrrrrr brrrrrividissimi

Da: x sputtanati11/11/2011 10:32:25
quanto hai ragione!  comunque t'assicuro che siamo in più di uno a far fatica a trattenere il vomito.
Non avere questa opinione così radicale e generalizzata, siamo in tanti e non tutti uguali.

Da: per l'' "esterno"11/11/2011 11:28:06
sei anche the eye in the sky?  Guarda che fondamentalmente qui sopra scrive sono un improbabile sindacato (uno di loro è colui che una volta si chiamava "grillo parlante" ora si autodefinisce giandy fracchia, e si scrive e si risponde  da solo) e poi qualcun altro ogni tanto, ma subito sparisce perchè il livello di schifo del sindacato è troppo elevato e bisogna fuggire (così come molti siamo fuggiti dal pagargli il contributo)

Da: 11/11/2011 11:31:54
fate schifo, vergognatevi, io mi vergogno di avere colleghi come voi, ma non vi ho scelto io.....lasciamo stare gli esterni.
ci si deve vergognare e sentirsi sputtanati se viene diffuso qualcosa di sbagliato, immorale, criminoso, illegale, ecc. sul proprio conto, non certo se viene resa pubblica da una persona che lavora, onesta, con la coscienza in pace, una situazione ingiusta per la quale si viene sottopagati. allora tutti quelli che organizzano scioperi, manifestazioni, ecc. promosse dai vari sindacati sono degli indegni piagnoni....se fosse così tutta la storia dei miglioramenti sociali, che oggi si esercita ANCHE utilizzando i media per raggiungere un vasto pubblico, informare e sensibilizzare, sarebbe storia di piagnini indegni che fanno elemosina e accattonaggio....quelli che parlano con superiorità di dignità evidentemente sono ricchi di famiglia o sono dei ladri disonesti, visto che lo stipendio serve per sopravvivere.
Una retribuzione non commisurata ai compiti svolti svaluta il lavoratore e lo rende si indegno ai suoi occhi e quelli degli altri, ma questo non significa che bisogna prostituirsi o accettare tutto in cambio di miglioramenti economici.
Diritti, dignità, qualità del lavoro e riconoscimento economico sono tutte cose che vanno di pari passo, non sono in antitesi.

Ora visto che i passaggi sono avvenuti e in busta paga (anche se non per tutti e per una parte in sospeso) direi che viene meno la ragione di esistere di questo topic che può essere chiuso e invito la redazione a farlo.
Questo perchè ormai il topic è per definizione off-topic e sempre di più assomiglia a una discarica piena di veleni dove albergano esseri immondi che si insultano a vicenda.

Da: per quello qui sopra11/11/2011 12:01:03
anche io mi vergogno di avere un collega come te.

Da: per  il mess. delle 11.31.5411/11/2011 12:08:38
Eccone un altro BERLUSCONIANO che sostiene che il diritto alla riservatezza è solo dei mafiosi e degli immondi e dei criminali e immorali e di coloro che hanno qualcosa da nascondere.!!!!

Ah schifoso: il diritto alla riservatezza E' DI TUTTI ! 
E forse proprio quelli a cui tu attribuisci il doversi nascondere al contrario BISOGNA INRTERCETTARLI E PUBBLICARE LE MALEFATTE.
Se io in quanto dipendente pubblico non voglio che si sappia se sono povero se sono nato nel 1947 o 1964, se sono nato a genova o a messina se mi danno un aumento di trenta euro ecc ecc. HO (avrei)DIRITTO A STABILIRE IO SE VOGLIO CHE QUESTE informazioni vadano  in rete (o in tv o su marte o su giove).

CAPITOOOOOOOOOOOOO: ignoranti schifosi, di questo sporco paese dove regna l'ideologia che i cirminali hanno diritto a nascondere le malefatte (un travisamento del diritto alla riservatezza sottolineato dal berlusconismo-mafiosismo-merdismo)

PS: il topic resti aperto, ESCI TU da qui, imbecille.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: sputtanati11/11/2011 12:14:59
ahahahhahaha io non vedo l'ora di leggere le vostre pagelle: il vostro nomino di lamentosi, i vostri dati anagrafici identificativi completi, e............................... il voto della pagellina.
AHAHHAHAHHA Altro che la protezione accordata ai criminali, questi vengono trattati con i guanti di velluto e voi invece ... a pesci in faccia.
Una cosa non capisco: non dovretse essere la categoria più sindacalizzata di Italia?  Ma che sindacati avete????????????????

I am the eye in the sky... ... looking at youuuuuuuuuuuuuu

Da: x sputtanati11/11/2011 12:25:15
Ma perchè non vai a dare il culo invece che rompere i coglioni a chi non ti cerca?
Visto che sei un esterno, impara a restare fuori dai cazzi che non ti riguardano.
COGLIONE

Da: 11/11/2011 12:48:26

Da: 11/11/2011 12:48:26

Da: 11/11/2011 12:48:49

Da: l''esterno11/11/2011 13:04:51
ahahahahahahahahaha che schifo (e ce volevano pure i sindacati per ridurvi a  livello di cotanto schifo? Siete le terry de nicolò dell'impiego-travet, solo che quella almeno guadagna un sacco di soldi, voi... vendete tutto di voi per "sopravvivere" ..)
Almeno aveste l'eleganza (e l'accortezza lungimirante) di proteggere la vostra riservatezza-dignità!
AHAHAHHAHHAHHHA

Da: 11/11/2011 13:06:25
faccio seguito all'intervento precedente.....
non sono mai stato e mai sarò berlusconiano, e metti pure in rete le mie preferenze politiche, non me ne vergogno.....
sei proprio un idiota, e anche i tuoi simili, se c'è uno che vuole ridurre lo stipendio agli statali, e possibilmente licenziarli, insieme all'altro nano, è proprio il nano viagrato....e secondo te io sosterrei uno stipendio dignitoso per gli statali e al contempo sarei berlusconiano? ma come ragioni, col culo? mi sa che sei tu berlusconiano.....poi sinceramente non capisco tutta questa polemica sulla privacy....non mi pare che il collega incriminato l'abbia violata, se ha mostrato la sua busta paga (la sua) non ha certo rivelato dati personali/sensibili di altri, e poi i nostri stipendi sono cosa pubblica, basta andare sul sito ARAN o di qualche sindacato.....e se ha detto che è del mef che probema c'è? e poi mica ha parlato a nome tuo.
forse mi sono perso qualche passaggio, dietro questo accanimento ci devono essere ragioni personali/poliche/ideologiche/sindacali che non conosco. ma se è così dovreste discuterne in privato.
il fatto che il nano veneziano voglia le pagelle on-line non piace nemmeno a me, e non mi piace tutto l'impianto della valutazione, in generale non mi piace nulla di questo (ex) governo, ma sinceramente non vedo il nesso e in generale mi sembra molto più importante rivendicare diritti e salario piuttosto che una lotta per la privacy.
l'unica cosa in cui concordo è che le intercettazioni vanno fatte a tutti e verso i corrotti, ma sinceramente se ho la coscienza a posto (e tu?) non mi preoccupa il fatto di essere intercettato....e il fatto dei miei dati in rete (cosa che peraltro non c'entra un cazzo con la vicenda in questione) è cosa secondaria.
questo è il mio ultimo intervento, ma non perchè me lo dite voi, ma perchè questo topic è del tutto sterile, inutile, proprio perchè popolato da imbecilli deliranti che farneticano come voi, quindi mi sembra inutile restarvi. d'altra parte è tempo perso cercare di ragionare con un idiota, lo si può solo compatire

Da: x  l''esterno11/11/2011 13:09:59
L'eleganza è un fatto personale e non di categoria. Purtroppo però hai ragione: siamo tutti sp.......ti perchè non ci si può smarcare e a rappresentarci ci sono sindacati stranissimi. Altro che eleganza e protezione dei propri dati. Oltre al danno le beffe degli "esterni", cioè della gente, che ridono e rideranno sempre di più su di noi.

Da: x  13.06.2511/11/2011 13:15:09
parla per te: c'è chi preferisce un po' di salario in meno ma la garanzia della libertà sulla propria privacy!
La parte di salario chemanca me la vado a guadagnare facendo il giardinere o l'ortolano il sabato e la domenica, emi rimbocco le maniche anzichè elemosinare e accattonare, come ormai solo sappiamo fare in questo schifo di paese.
Pidocchiosi malfamati: per un po' di salario in più (come lo chiamano i  pidocchiosi) vi vendereste anche vostra madre.
Fa bene a ridere l'esterno e tutta la cittadinanza, siamo solo degli elemosinandi senza vergogna esbattuti in rete "senza protezione".

Da: 11/11/2011 14:00:21
mi rimangio la mia dipartita e faccio l'ultimo(spero) intervento.
nessuno ha mai barattato lo stipendio con la privacy, se tu vuoi meno stipendio e più privacy io voglio più stipendio e più privacy.
se i9nvece di sputare sentenze andando dritto per la tua strada ascoltassi solo un minimo di quello che ti viene detto, ti renderesti conto che ho sestenuto + dignità +riconoscimento +salario di pari passo e nella dignità c'è anche il rispetto della preivacy e il fatto di non essere messi al pubblico ludibrio.
sei un ignorante perchè la privacy non è un fine ma un mezzo, ed è nata nei paesi anglosassoni proprio per tutelare i malfattori e corrotti che tu dici di aborrire, il tutto in nome del liberismo e delle libertà personali. quindi nel nostro caso sarebbe paradossalmente meglio meno privacy per tutti.
se poi sei disposto a guadagnare meno pur di rimanere anonimo e nell'ombra è perchè sei consapevole di essere una nullità e non vuoi farlo sapere a nessuno. sei anche consapevole di non valere un cazzo, di essere un incompetente, incapace, ignorante e fannullone altrimenti non accetteresti meno stipendio ma ti faresti valere.
invece di fare il secondo lavoro perchè non ti impegni di più qui?
l'unica "protezione" adatta a un gran testa di cazzo come te sarebbe un mega condom.
inoltre ho prima affermato anche che non bisogna prostituirsi o vendere nulla o scendere a compromessi in cambio di salario, ma vedo che non recepisci e continui a parlare di dare il culo (perchè non lo fai come secondo lavoro, sempre se già non lo fai, al posto dell'ortol-ano) e di vendere la madre.
proprio su questo punto ti stoppo: mi puoi offendere quanto vuoi, non mi tange, ma lascia fuori le madri perchè altrimenti sei un vigliacco che in nome della privacy insulta dietro un PC, e in questo caso, dammi un appuntamento, sono a venti settembre, roma, che ne parliamo a quattrocchi, vigliacco schifoso

Da: x  qui sopra11/11/2011 14:11:08
riservatezza intesa come dirtto e libertà di auot-determinazione ed eleganza ecc ecc ecc NON C'ENTRA NULLA CON "L'ANONIMATO, IL VOLER NASCONDERE ed essere mafioso con qualcosa da nscondere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei un poveraccio: parli come berlusconi e i suoi mafiosi !!! Identicamente uguale.

PPPUH

Da: x  14.00.2111/11/2011 14:14:06
vigliacco schifoso: vai a vendere tua madre che forse ti danno più "salario", vigliacco lamentoso e elemosinando.
E smettila di offendere, impiega il tuo tempo per studiare le leggi in materia di riservatezza e le successive deliberazioni dell'Authority.
Vigliacco schifoso

Da: x tutti11/11/2011 14:21:23
suggerirei alla redazione di spostare il thread in area off-topic.

Comunque voglio dire che sono d'accordo con chi sottolinea l'importanza della propria riservatezza: dovrebbe essere sacra proprio quando riguarda sè stessi, la propria persona e NON SI HA NULLA DA NASCONDERE perchè non si è mafiosi e/o corrotti e simili.
E invece in Italia è tutto il contrario: se commetti illeciti hai diritto a rimanere riservato e politici di ogni risma si battono per questo.
Se sei un dipendente pubblico... sbattuto in rete coem uno straccio vecchio senza diritti.
E qualche imbecille dice pure che vuoi l'anonimato quindi sei tu il mafioso!!!
Direi che non c'è salvezza manco  a pagarla oro colato.

Da: x sopra11/11/2011 14:21:38
ti avevo avvisato.
se non sei un vigliacco ci vediamo alle 16 di oggi ai tornelli di XX settembre.

Da: X tutti11/11/2011 22:40:56
Guardate che è sempre lo stesso che scrive le stesse cose. Quello che usa epiteti e linguaggio volgare e scurrile. Il frustrato che ce l'ha a morte con tutti i suoi superiori, particolarmente con gli Area III, ancor più particolarmente con quelli non laureati. Lui dice di avere una laurea (resta da vedere in cosa e presa come: se on-line, ecc.); sarà anche vero ma non importa. E' ossessionato. Si erge a colui che non glie ne frega nulla ma in realtà vive solo di rancore. Apostrofa i colleghi definendoli "fantozzi", ma il vero Giandomenico Fracchia è lui, come ebbi modo di scrivergli qualche tempo fa. Se non gli si dà spago si acquieta e torna nell'oblio. Cmq è vero che questo forum non ha + motivo d'essere: le progressioni si sono ultimate e gli arretrati sono stati corrisposti.

Da: x OOSS12/11/2011 10:07:19
Gentile OOSS vorrei sapere, visto che la cassa sovvenzioni è sciolta,
in che modo, quando e quanto verrà corrisposto ai singoli soci
(ci sono impiegati che sono iscritti da + di 30 anni).

Da: news cassa sovvenzioni12/11/2011 13:50:22
chiedete ai consiglieri (UNSA, CISL etc)

Da: ho l''impressione che13/11/2011 10:06:09
nel 2012 non percepiremo il fondo unico di amministrazione, e il c.165 ... questi saranno i primi tagli! anche le tredicesime di quest'anno saranno in forse.

Da: e vaii....14/11/2011 05:36:39
ritorno dell'ICI

Da: l'' Esterno14/11/2011 10:11:46
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr brivido di schifo!

Da: free agent14/11/2011 15:35:59
x ho l'impressione che:
ma perchè si sente il bisogno di gufare su tutto e tutti, che c'entrano le 13me? Il FUA ci deve essere per forza xchè altrimenti chi ha avuto la progressione economica oggi, deve essere retrocesso perchè  è con il FUA che è stata, è e sarà, pagata la progressione economica sul comma 165 che già è stato tagliato rimane un punto interrogativo. saluti
ps se le cose non si sanno.....è meglio tacere.

Da: privacy14/11/2011 17:27:34
Privacy
È un termine inglese che evoca significati a volte mutevoli, accostabile ai concetti di "riservatezza", "privatezza". Ad esempio, la privacy significa anzitutto il diritto di essere lasciati in pace o di proteggere la propria sfera privata, ma anche:

il diritto di controllare l'uso e la circolazione dei propri dati personali che costituiscono il bene primario dell'attuale società dell'informazione. (!!!!!)

Il diritto alla privacy e, in particolare, alla protezione dei dati personali costituisce un diritto fondamentale delle persone, direttamente collegato alla tutela della dignità umana, come sancito anche dalla Carta dei diritti fondamentali dell'Unione Europea.

Da: "I paradossi della privacy"14/11/2011 17:34:34
(é il titolo di un articolo di Stefano Rodotà, ex garante per la privacy, apparso su repubblica in data 13 06 2010, o 2009 non ricordo bene l'anno) di cui ricopio uno stralcio riferito alla nefasta decisione di aprire la lente di  ingrandimento su di noi (senza dare prova di quali sarebbero le utilità per i cittadini):

"C'é una valenza psicologica in tutto questo: se si rende pubblico un infinito elenco di nomi "Inutili", si ha la percezione di un maggiore controllo su ciò che succede per via della quaNTItà.
L'Italiano medio non é abituato alla quaLItà quindi vedere tanti nomi dopo una crociata contro i dipendenti pubblici, risulta come un grande successo.
(....) ...in questo modo si puo' proteggere le spalle di coloro che ai vertici commettono reati di ogni genere e reati contro la pubblica amministrazione...(...)"

Da: la verità15/11/2011 11:30:04
Si può sapere con sicurezza le somme disponibili relative al comma 165?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 - Successiva >>


Torna al forum