>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962638 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 947, 948, 949, 950, 951, 952, 953, 954, 955, 956, 957, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: lillovero16/01/2012 14:19:22
non è importante che aboliscano l'esame di stato, ci sono altri punti molto più gravi:
1) gente dagli atteggiamente delinquenziali non può inquinare l'avvocatura;
2) la cassa forense sta per fallire; i conti non sono stati truccati come in grecia, ma sono stati fatti con modalità assurde (prevedendo una economia in crescita spaventosa, e sappiamo tutti invece che stiamo affrontando una delle più grosse crisi della storia economica moderna). si parla di RADDOPPIARE LA CONTRIBUZIONE e sapete perchè? perchè i vecchi culi flaccidi (quelli che aizzano le giovani capre contro gli abogados, per intenderci) DEVONO PRENDERE PENSIONI RICCHISSIME SENZA PAGARE I CONTRIBUTI. oltre a evadere le tasse, quindi, possono impunemente derubare i giovani di quanto producono, fra mille difficoltà, lacci e lacciuoli.

APRITE GLI OCCHI, MALEDIZIONE.

FUORI I DELINQUENTI DALL'AVVOCATURA.
è già che ci si trova, magari anche fuori gli sgrammaticati, i volgari, e i dialettali :)

Da: XTodos16/01/2012 14:23:46
ma come si fa ad immaginare di abolire l'esame di stato quando in tutta la Ue si va in senso contrario?Lo sapete che in Spagna e'stato introdotto un MASTER di 8 mesi con praticum +esame finale?
Ma dove vivete?

Da: lillovero16/01/2012 14:24:23
ieri ho riletto alcuni comunicati, verbali, atti ufficiali.

e mi chiedo: COME PUò GENTE TALMENTE VOLGARE, IGNORANTE, INSOLENTE RAPPRESENTARE DEGLI AVVOCATI?
non c'è nessun meccanismo di controllo su questa gentaglia incontrollata?

Da: il messia16/01/2012 14:30:02
NON CI SARà NESSUN ABOLIZIONE DELL'ESAME DI STATO IN ITALIA

ALLORA GLI AVVOCATI IN PARLAMENTO SONO 136
VI PARE CHE SI SIANO MAI RIDOTTI LO STIPENDIO...NO

VI PARE CHE VOTANO UNA LEGGE CONTRO DI LORO....NO

SCENDETE DALLE NUVOLE E ABBRACCIATE LA REALTà........
DURISSIMA


Da: common law16/01/2012 14:31:16
ma insomma...vogliamo finirla con la questione dell'esame di stato?
L'esame di stato non si può abolire senza modificare l'art.33 Cost.!!!
Qualcuno ha sentito di modifiche costituzionali forse?.. e poi... che importa a noi abogados dell'esame oramai...Chi vuole presentarsi all'esame, se è anche abogado, lo può fare ora in tranquillità...senza la spada di Damocle sulla testa circa i patrocinio limitato e a termine...

I problemi veri sono ben altri... sono le dichiarazioni e gli intenti di questa gente che, in pratica, persegue chiunque inizia o ha iniziato da qualche anno la professione e non appartiene alla cerchia dei raccomandati figli di figli di...

A questo si deve puntare, a una pulizia della classe forense da questa gentaglia...

Da: alicante 16/01/2012 14:40:20
si deve puntare al depotenziamento degli ordini.....ossia toglierli tutti i poteri...........farli diventare degli enti simbolici !!!!!!!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: lillovero16/01/2012 15:37:57
attenzione, chè ora spunta la signorina veronese e vi dice che poiché contestate l'assoluta supremazia legggislativa arbitraria degli ordini e del suo dominus ultraottantenne non avete una condatta specchiata indi acciocché l'ordine, in virtù dei sommi poteri conferitigli dal comitato dei "90 arzilli novantenni che vanno con le diciannovenni" (le diciannovenni sono già praticanti avvocatesse in quanto favorite) può farvi imprigggionare fino a nuovo ordine.

di taleché, inchinatevi e subite.
e portate nuove diciannovenni :)

Da: INFOISCRIZIONE16/01/2012 16:47:27
puo'un Coa chiedere-oltre ai noti requisiti ahime'richiesti da sempre-anche la residenza o il domicilio da almeno due anni?Questa sinceramente non l'avevo mai sentita!

Da: TANGO216/01/2012 16:53:49
@ x Common, EXNEO, OTTIMO, BENSEKER, ED ALTRI AMICI COLLEGHI,
PROPOSTA:
PROVIAMO A NON SCRIVERE PIU' NULLA SE NON PER MOTIVAZIONI PROFESSIONALI E/O DI NECESSITA' LIMITATE STRETTAMENTE ALLA NS. PROFESSIONE....REPUTO CHE QUESTO SCAMBIO DI SENSAZIONI PERSONALI E A VOLTE ESTREMAMENTE SOGGETTIVE...NON CI PORTERANNO DA NESSUNA PARTE...ANCHE PERCHE' QUALCUNO SCRISSE....ATTENZIONE IL SITO E' MONITORATO DA TUTTI....ORBENE ATTESO CHE LE NS. VITTORIE SACROSANTE ALLO STATO DELL'ARTE L'ABBIAMO OTTENUTE .....NON SCRIVIAMO PIU' SE NON APPUNTO PER COSE DI INTERESSE DELLA CATEGORIA.
IL MIO  E' SOLO UN SUGGERIMENTO.....NON SONO IL MESSIA.
CON IMMUTATO AFFETTO.
TANGO2

Da: questa mattina16/01/2012 17:01:45
all' A.C.I. ho visto il proprietario di una scuola guida nonchè di un'agenzia di disbrigo pratiche che piangeva dalla gioia......è diventato abogado  a Madrid...

Da: ottimo16/01/2012 17:05:51
concordo con tango 2
Notizie da dare secondo me sono
- coa che applicano la normativa come da cassazione
- modelli da utilizzare nel nostro lavoro in qualità di stabiliti.

Da: ottimo16/01/2012 17:09:35
x  INFOISCRIZIONE
Questa richiesta , oltre che contraria al diritto comunitario è anche contraria al diritto nazionale anche di carattere costituzionale. C'è una legge che espressamente dispone che il domicilio professionale è equiparato al domicilio.

Da: ottimo16/01/2012 17:10:55
x  INFOISCRIZIONE
* alla residenza.

Da: Italoabogado Asino16/01/2012 17:17:01
Hihohihohihohohohihohihohihohihohiho! Basta ragliare! A studiare somarelli! Ed ora tutti al Cepu per diventare Abogados!

Da: giustizia di serie D16/01/2012 17:36:48
Ladro di cioccolata
Ha venticinque anni, è rumeno. Dimitri, lo chiameremo così, non ha mai avuto niente a che fare con la legge in Romania e neppure in Italia.

Sappiamo di lui che fino al 19 dicembre dello scorso anno viveva ad Arezzo, la terra di Petrarca, di Piero della Francesca e di Michelangelo. Un luogo che mena il vanto di essere la culla delle menti aperte del Rinascimento, ma che, prudentemente, non dimentica di essere sempre la città di Licio Gelli.

Bene, il 19 dicembre Dimitri si trova dentro il supermercato Santa Prisca che sta a pochi metri da Piazza Guido Monaco, nel cuore della cittadina toscana. Dimitri non ha soldi in tasca, ma ha voglia di un cioccolatino. Fa una stupidaggine. Arraffa una tavoletta di cioccolato e tenta di andar via inosservato. Un banale taccheggio che però provoca un intervento di polizia e carabinieri di certo degno di miglior causa.

Allertati dal personale del supermercato, agenti e militari arrivano in massa per bloccare il "pericoloso criminale". La vista delle divise e la coscienza di aver commesso un reato gettano Dimitri nel panico. Il giovane tenta di scappare e nella fuga travolge un carabiniere che ruzzola per terra. Dimitri, che evidentemente come criminale non vale una cicca, fa pochi metri e viene agguantato dai tutori dell'ordine.

Lo ammanettano e portato dentro. Lo processato a tempo di record. La spinta e il ruzzolone del carabinieri, portano il pm Albergotti  a chiedere e ottenere la condanna invece che per il semplice furto per rapina impropria. Il giudice monocratico non si fa pregare e in nome del Popolo Italiano emette la sentenza: due anni di carcere con il contorno di 600 euro di multa. Condanna esecutiva, senza condizionale. Per Dimitri, ladro di cioccolata, si spalancano le porte di Solicciano dove dovrà scontare la sua condanna in cella. Una condanna durissima per aver rubato una stecca di cioccolato che vale non più di due euro.

La condanna di Dimitri arriva quasi in contemporanea alla decisione del Parlamento di salvare Cosentino dalle manette e pochi giorni prima che venisse concesso a Bruno Contrada, condannato in via definitiva per concorso in associazione mafiosa, di scontare la pena ai domiciliari.

La condanna di Dimitri è frutto dello zelante lavoro di un Palazzo di Giustizia di solito vocato al garantismo più assoluto a allo studio minuzioso delle possibilità procedurale e delle pene alternative a favore degli accusati. E' accaduto ad esempio quando si processa il proprietario della Chimet, Sergio Squarcialupi, uno dei sette uomini che determinano a livello mondiale il prezzo dell'oro. Squarcialupi deve  rispondere di disastro ambientale per l'inquinamento provocato dalla sua azienda che, secondo l'accusa, avvelenerebbe l'aria scaricando diossina.

Ebbene il Tribunale di Arezzo, che ha spedito in galera per due anni un incensurato ladro di cioccolata, ha eliminino le fonti di prova d'accusa più importanti per un banale, quanto discutibile, vizio di notifica. Si trattava di diossina, mica di cioccolata.

Da: il messia16/01/2012 17:49:02
La settima potenza industriale al mondo (così era a luglio del 2011, oggi è l'ottava, a giugno diventerà nona e a marzo del 2013 undicesima uscendo fuori dal rango dei G10) non "entra in recessione economica" in due mesi e senza preavviso, lo capisce anche un deficiente.
Ma pensare positivo, funziona. Dietro la truffa del new age c'è una verità autentica sulla quale hanno costruito una bolla marketing. In ogni truffa -purchè sia ben congegnata- c'è sempre qualcosa di vero su cui poi il truffatore monta abilmente il suo castello di carte illusorio. Ma il "pensiero positivo" diventa e si trasforma in valore solo e soltanto se fa riferimento a un fatto, evento o dimensione che abbia statisticamente una percentuale razionalmente sostenibile di verifica. Se l'intera città di Novara, ad esempio, nessuno escluso (ultimo in classifica nel campionato italiano di calcio) da domani pensa che vincerà il campionato e tutti si getteranno in città a pensare positivamente alla vittoria finale, produrrà soltanto una cocente frustrazione e delusione collettiva. L'errore, infatti, stava a monte, non avevano preso in considerazione il rango tecnico e la realtà dei fatti oggettivi.
Eppure abbiamo bisogno di notizie positive, perché sono essenziali per coltivare il buon umore, il quale allieta la vita, rende più aperti e disponibili, e in ultima istanza finisce per creare una realtà migliore.
Ma le notizie positive se sono "inventate di sana pianta" finiscono per produrre l'effetto contrario: producono irritazione, malumore, e quindi pensiero negativo quando ci si trova davanti all'inequivocabile vaglio del dato reale oggettivo.


Mescolando, quindi, questi due principii, quello della necessità del pensare positivo per non deprimersi e quello della buona notizia legata a un fatto reale e non immaginario, mi accingo oggi a definire come LA PIU' POSITIVA E BELLA NOTIZIA in campo psico-economico che potesse essere data al popolo italiano quella realtiva al nostro declassamento: grazie Standard & Poor's.
"Il sistema bancario italiano viene punito da Standard & Poor's e l'Italia viene declassata al rango di BBB+: finiamo insieme a Perù e Colombia" (titolo de Il Sole24ore).
Ma che meraviglia di notizia!
E' il paradosso della surrealtà in cui viviamo.
Questa sì che può spingere verso il pensiero positivo e può nutrire la ragione per aiutarci a individuare delle alternative utili per la ripresa; è una notizia che non può che rallegrare gli spiriti sereni attirati dalla Luce. Ben diversa dalla frase "negativa" regalata come dono di natale dal ragionier Monti al popolo italiano il 23 dicembre 2011: "L'Italia ce l'ha fatta; i mercati ci hanno premiato, le banche sono solide e abbiamo messo i conti in sicurezza, adesso pensiamo alla crescita". E' servita a far ingoiare qualche pezzo di capitone o agnello o cappone a natale. Il 3 gennaio la truffa è stata subito smascherata dai mercati, perché la squisita digestione -dopo la bellissima frase positiva che avrebbe dovuto generare soltanto positività- non ha modificato neppure di un millimetro lo stato reale delle cose. Il ragionier Monti si è comportato (e si sta comportando) né più né meno del comandante della nave Concordia che seguitava a negare il naufragio pensando che, per magia (il trionfo del pensiero positivo) la sua nave avrebbe vinto le leggi di gravità, della fisica e dell'ingegneria idraulica. Forse pensava che volando sarebbero finiti su un altro pianeta. Dopotutto, la pubblicità della Costa non definiva il viaggio "la crociera dei sogni?".
Ecco la mia motivazione

Da: Berseker16/01/2012 17:51:56
Concordo.....solo notizie ti tipo tecnico e che ci possono essere utili.....

Da: sveglia16/01/2012 17:56:00
insomma la sveglia è suonata!!!

non credete a nessuno tanto meno ai politici

comandanti validi non ce ne sono la BARCA ITALIA IMBARCA ACQUA
e affonderà come la Grecia coma la Concordia

che tu sia vvocato,praticante o abogado non sopravviverà nessunoùù

solo chi avrà terre da coltivare e forza e sapere per farlo

Da: I TEDESCHI RINGRAZIANO16/01/2012 18:21:16
Ma la politica non è in grado, perché non può fornire un'alternativa e comunque è lieta che ad aumentare le tasse sia un governo tecnico. Un "governo d'occupazione", dico io, perché favorisce i competitori dell'Italia.
Sono davvero "straordinarie", come le ha definite la Merkel, le misure del gabinetto Monti: infatti ci garantiranno recessione ed inflazione allo stesso tempo. Togliere di mezzo una delle maggiori potenze economiche mondiali è nell'interesse di parecchi paesi.

Da: Artu''16/01/2012 19:16:52
Siamo schiavi dell'europa, in quanto siamo voluti entrare in europa che del resto, senza di noi, non sarebbe nemmeno mai nata a livello di UE. Quando c'era la lira, avevamo tutto il debito pubblico di questo mondo, ma ci bastava svalutare la moneta ed esportare tutto quello che il mady in italy (parecchio) ci consentiva. Avevamo milioni di turisti, che adesso scelgono mete fuori dalal zona euro per risparmiare. Si puo' anche essere un paese di serie D, ma avere un proprio ecosistema che funziona meglio di quello attuale. Certo, non potevamo viaggiare in Francia, Germania, Inghilterra, Olanda... per una questione di cambio e per i prezzi esorbitanti. Ma  il rinunciare a qualche viaggio per avere soldi in tasca per vivere,era cosi' pessima come idea? Avremmo comprato solo auto fiat, mangiato solo i nostri cibi (e scusate il sacrificio...) saremmo stati considerati poveri dal resto del mondo, ma saremmo stati piu' ricchi nei nostri confini.

Da: common law16/01/2012 19:26:04
concordo nel postare solo quel che ci è utile...ma non perchè il forum è monitorato... chissenefrega se è monitorato!
La prossima notizia che ci sarà da commentare saranno le liberalizzazioni che monti ha annunciato saranno approvate in settimana...

Siamo stati declassati...meritatamente: non siamo affatto una delle maggiori potenze economiche mondiali con 1909 miliardi di debito e nessuna proposta per la crescita... mentre la Spagna approva tagli e misure per la crescita con una situazione economica decisamente migliore della nostra, noi approviamo solo solo misure che aggravano la tassazione.

Speriamo che con le liberalizzazioni i mercati tornino ad avere più fiducia in noi...

Da: common law16/01/2012 19:32:59
non concordo con artu.. premesso che noi importiamo materie prime...a meno che non si decideva di tornare ad uno stile di vita medievale, chiuderci a riccio entro i nostri piccoli confini ci avrebbe fatto fare la cd "fine del topo".

Il mondo è in evoluzione, una ideologia di chiusura ci avrebbe reso prigionieri entro i nostri confini, schiavi di una mentalità provinciale e lobbistica. Sarebbe stata la fine. A mio avviso è stata una decisione errata aderire allEuro, avremmo dovuto comportarci come l'inghilterra, ma aderire ad un sistema che, come si è dimostrato proprio su di noi, è l'unico che riesce a garantire, almeno in certe materie, la legalità in Italia, valore oramai perduto da tempo.

inoltre, io mi rifiuto di pensare di vivere confinata fuori dai sistemi mondiali, senza nessuna possibilità di rapportarmi con il resto della realtà economica e sociale oltreconfine.

Da: Artu x common law16/01/2012 19:46:03
Vedi common, importiamo materie prime e soprattutto energia elettrica creata dal nucleare, dalal Francia. Magari, restare confinati ci avrebbe anche spinto a battere le energie alternative... cosa che non possiamo fare, poiche' dobbiamo prenderci l'elettricita' dalla Francia e pagarla al prezzo deciso dalla UE (tanto). Non credo che la lira sarebbe stata la soluzione ideale, ma solo che la situazione sarebbe stata migliore di quella attuale. Dove finiscono i fondi UE? Alla mafia, legalizzata e non. Siamo dentro un meccanismo ed il restarci ci sta prosciugaando il futuro! L'inghilterra ha potuto permettersi di non cedere all'unione monetaria... ma solo perche' ha la sterlina, che non e' certo la lira! Ed ha fondamentali economici molto superiori ai nostri, oltre ad una mentalita' non assistenzialista. Prima alemno avevamo il turismo... Adesso siamo noi che andiamo all'estero... perche' le vacanze in Italia costano un botto di soldi... Prima esportavamo tantissimi prodotti, che adesso invece costano molto grazie alla politica dei prezzi della BCE!

Da: lillovero16/01/2012 19:46:12
se non fosse stata per l'europa i culi flaccidi vi avrebbero stuprato ancora all'inverosimile.

rendetevi conto in che razza di paese vivete, dove gentaglia sgrammaticata, dialettale, volgare, maleducata può ergersi autonomamente al di sopra della legge e dei principi cardine dell'ordinamento.

Da: common law16/01/2012 20:00:44
la mafia è un prodotto nostrano...siamo conosciuti ovunque per questo.

Non è affatto vero che noi esportavamo molto... esportavamo moda, vino, alcuni generi alimentari, facendoli pagare prezzi altissimi...non siamo stati mai competitivi. Per contro noi non possediamo risorse naturali.

Ma quel che è peggio noi non sappiamo che è la legalità e l'abbiamo dimostrato pagando miliardi di sanzioni alla Ue per tacere della vicenda abogados.

Al sud non si sa che è un lavoro legale.. tutti devono essere conniventi con un sistema malato che neppure essere nell'unione ha sradicato. Basti pensare ai numerosi scandali sulla sanità.. per tacer d'altro.

Non mi importa delle vacanze in Italia o altrove. Quello che m'importa è costruire un futuro serio. E il nostro Paese da secoli non è in grado di fare questo nè ha idea di cosa sia la legalità. Senza il principio di legalità un paese è destinato a morire: infatti noi siamo sopravvissuti decenni grazie a soldi non nostri. Ora è semplicemente arrivata la resa dei conti.

E ringrazio l'Europa che mi ha consentito di vincere una guerra altrimenti persa. E che mi consente di rapportarmi con il resto del mondo.

Da: Artu x common law16/01/2012 20:09:19
Forse hai ragione, forse senza l'UE saremmo finiti prima. O forse no. Non abbiamo la contro prova... quello che so di certo e' che l'euro non ci ha migliorati, anzi... Che i problemi che avevamo prima, continuiamo ad averli, forse anche peggiori... Che e' arrivata la resa dei conti ok, ci sta... Ma entrare in Europa doveva essere la motivazione per esserne degni di rimanerci... cosa che la nostra italietta ha dimostrato di non esserne capace. Forse saremmo dovuti entrare in Europa scambiando il suo sostegno con una dittatura ferrea... Con capi di governo tedeschi ed inglesi, con polizia francese ed amministrazione inglese. Mah! Siamo messi davvero male... ed il brutto e' che non intravedo grandi vie d'uscita... Lillo, limitare il giudizio sull'appartenenza all'UE alla questione abogados, mi sembra riduttivo...

Da: E'' vero16/01/2012 22:00:34
Nessuno può dire come sarebbe andata senza euro. Due o tre considerazioni però meritano di essere fatte. Punto primo: tra camera e senato c'è un numero piuttosto consistente di membri indagati/imputati/giudicati e compagnia cantando. Punto secondo: ci sono ben 23 banche europee con la pancia zeppa di nostri titoli. Punto terzo: il commissionariamento sarebbe comunque stato inevitabile.   Ricordo come nei primi anni 70 l'italia avesse contratto un debituccio di 1400 miliardi delle vecchie lire con il FMI. Bene, anche in quella circostanza avvenne una sorta di commissariamento, ma questo i nostalgici della lira non Lo ricordano o, meglio, non Lo sanno. Dunque, euro sì o euro no, quando giochi sporco con il denaro altrui stai pur certo che sei controllato a Vista. E se il denaro altrui è gestito con disinvoltura da chi pensa esclusivamente ai propri interessi e alle proprie tasche, state pur tranquilli che chi ha finanziato comprando titoli non allentera' tanto facilmente la presa.

Da: toppo16/01/2012 22:13:35
http://lanuovasardegna.gelocal.it/sardegna/2012/01/12/news/abogados-non-iscritti-l-antitrust-indaga-sull-ordine-degli-avvocati-5531852

Da: x common law e lillo16/01/2012 23:18:18
x common law intervento delle 20:00.44 del 16/01/12

l'italia esportava eccome e svalutando la lira rilanciava l'economia abbiamo avuto un rapporto deficit/pil del 140%
ll giappone ha un debito mostruoso e non succede nulla perchè?
perchè è un popolo che ha moneta sovrana
e hanno un grado di civilità e rispetto per gli altri che noi non lo potremmo neanche sognare!!

sulle risorse naturali ti sbagli l'italia ha petrolio e acqua e sole in abbondanza
il problema è che vengono solo sfruttati a favore delle multinazionali mentre a noi cittadini lasciano solo l'inquinamento e le tasse e del petrolio in Basilicata non si parla mai da nessuna parte estraggono 100.000 barili al giorno ma raggiungeranno i 150.000 a breve
abbiamo il più grande giacimento petrolifero in terraferma d'Europa e nessun italiano lo sa e ci sono anche i giacimenti di gas
sanno solo guardare i TG idiozia che vanno in onda h24

LA VERITà è CHE SIAMO UN PAESE RICCHISSIMO E NON SOLO DI RISORSE NATURALI MA PURTROPPO SOTTOMESSO E SFRUTTATO DA ALTRE PSEUDO POTENZE STRANIERE I NOSTRI POLITICI SONO SOLO I LORO MAGGIORDOMI CHE RUBANOI LE BRICIOLE PER LE LORO VITE AGIATE
SE TUTTI SAPESSERO NON ESISTEREBBERO GI AVVOCATI!!!!

http://www.ilsole24ore.com/art/economia/2011-04-30/basilicata-petrolio-raddoppia-081529.shtml?uuid=Aa487BTD

per Lillovero sono 2 anni che dici sempre le stesse cose hai rotto......il disco comprane un altro por favor!
e pensa che sono d'accordo con te!!!

Da: IL PETROLIO ITALIANO16/01/2012 23:24:53
e sapete perchè non si parla mai del petrolio in basilicata

perchè noi in pratica lo regaliamo alle multinazionali americane

e poi noi andiamo a comprarlo

la regione basilicata (non lo stato)riceve lo 0,6% di royalties
sull'estrazione
sapete gheddafi quanto chiedeva dal 50al 60% ecco perchè
non c'è più!!!!!  dovevano portare la democrazia in Libia come dovevano portarla in IRAQ

ma quante ce ne fanno bere ogni giorno
poveri noi sciocchi e illusi!!!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 947, 948, 949, 950, 951, 952, 953, 954, 955, 956, 957, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum