>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962631 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1629, 1630, 1631, 1632, 1633, 1634, 1635, 1636, 1637, 1638, 1639, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: x iscrizioni Spagna07/03/2013 22:18:56
Per risponderti....in Spagna si sta avvicinando  il 30 di ottobre 2013.
Ad oggi vi sono colegios  che iscrivono ed altri no, la sensazione e' che ad ogni mese che passa sia sempre piu' difficile  trovare colegios che iscrivono.

Da: lii03 07/03/2013 22:37:06
Il diritto penale in Italia si sviluppa solo con la procedura accusatoria, è evidente che te capisci esclusivamente di pene, devi essere una esperta di pene ah ah ah, che lunghezza di espiazione hanno, ha ha, di diritto un pò meno.
Te hai confessato in questo sito, se vuoi ti ripeto i post, che sei andata in Spagna, perché incapace di superare gli esami in Italia eh!
Adessi ti vuoi rifare la verginità, ma de quale parte, sulla pelle di chi innocentemente posta su questo sito.
Sei in agguato pronta ad aggredire chiunque ti sembri una potenziale vittima, sei cinica, e fin qui niente di male, ma sei ignorante in materia di diritto penale, e questo è un guaio perché getta discretito sulla professione!
Te di lavoro penale  ne hai fatto poco o niente, al massimo hai fatto qualche patteggiamento, forse....
Una penalista non fa accuse a cape de saciccia, come fai te, di talché.... prima di diventare penalista ne devi mangiare di forni di pane e subire palpatine perché ti lasciano seguire qualche caso, ah ah ahh. 
Per tua norma lo scrivente ha fatto pratca in procura, percui prima di parlare sciacquati con il DDT!!!

Da: Spalletti07/03/2013 23:20:32
calma e sangue freddo i collegi ci sono eccome..e comunque a Madrid sono partiti i ricorsi che sbloccheranno come accaduto a Novembre.Il consiglio che posso darvi e procedere spediti e senza agenzie che vi affossano con esami farlocchi

Da: confermo...08/03/2013 02:07:48
lii03 scrive talmente bene, che i suoi atti offenderebbero persino un down che non sa leggere.
RIPASSA LA SINTASSI, PIUTTOSTO CHE IL DIRITTO CHE IGNORI DEL TUTTO!

Da: xconfermo...08/03/2013 03:15:15
e tu alle 2.07 stai qui a giudicare la sintassi di liio3.
Se lui non scrive bene, tu sei malato de testa

Da: Maduro presidente ad interim08/03/2013 07:46:13
il CNF esulta

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: common law 08/03/2013 08:21:14

Ma tu credi davvero che gli insulti elaborati da una mente lercia quanto la tua possano offendere chicchessia?

tu sei una bestia in ogni senso... ma la cosa che più diverte è che una bestia par tuo insista a discutere in diritto, dicendo somme idiozie che anche una matricola ti può contestare;)

il diritto penale moderno trova le sue origini nell'illuminismo dove uno dei suoi massimi esponenti, Cesare Beccaria, stabilì il principio di legalità.

Tu non lo puoi sapere, animale, ma noi utilizziamo ancora il Codice Rocco del 1930 con le modificazioni che si sono susseguite nel tempo... ma la matrice è quella. Ti garantisco che nel'30, bestiolina, il diritto penale era "sviluppato" eccome...non che si "sviluppa" con il processo accusatorio dall'89 ahahaha

Il diritto penale è indifferente alla PROCEDURA PENALE che è servente al diritto sostanziale ed attiene al RITO.

Il RITO ACCUSATORIO (noi abbiamo un sistema prevalentemente accusatorio e non accusatorio puro) attiene al PROCESSO e non a tutta la procedura (procedimento) penale.

La fase di indagini (quindi sino al RINVIO A GIUDIZIO- procedimento penale-) non appartiene al rito accusatorio (rito applicato al PROCESSO) che consiste nella sostanziale parità tra accusa e difesa e dove il giudice ha un ruolo neutrale (nell'inquisitorio nel giudicante si fondevano le figure di inquisitore e giudice) e valuterà le prove attraverso la cross examination...in soldoni.

Dire che il diritto penale si sviluppa con il rito non è solo una bestialità ma è una bestialità che non è qualificabile. La scelta del legislatore circa i beni meritevoli di tutela (diritto sostanziale) è del tutto indifferente al rito applicato al processo.

tornando a te, bestia, tu sei un povero agentucolo che qui ha postato la richiesta, per un suo assistito (ciò confessato 2 gg dopo) di una "lettera di collaborazione". Questa è attività da agenti.
"Help me, Colleghi ho bisogno di un lettera di collaborazione per Madrid, mia e-mail:  album12341990@libero.it , ricambierò con riconoscenza!!!" 01/03/2013 20.03.11

Cui WwW ti ha risposto:
"E' chiaro a 100 km che lii03 sta mettendo le mani avanti perchè teme un finale non proprio bello dalla corte. Allora il furbo previene l'abuso di diritto con un bel falso! " 02/03/2013 8.25.12
E lo stesso altri:
"xliio3    02/03/2013 19.59.57
mi ricori uno cerca elemosine con un ottimo nome"

Come vedi, bestia, non sono MIE ( è CHIARO COME IL SOLE dice WwW)congetture...ma è una TUA ammissione.

E ora, in cerca di clienti, ti sei inventato l'associazione... e ciò dopo aver detto la bestialità in diritto di cui sopra. Rappresentatività massima, eh, bifolco?

Io avrei detto cosa?
"Te hai confessato in questo sito, se vuoi ti ripeto i post, che sei andata in Spagna, perché incapace di superare gli esami in Italia eh"

Ah sì? No, non ripetere i post...TRASCRIVILI come faccio io quando contesto qualcosa.

tu hai scritto cose come:
"e comunque dovrebbero emanare un decreto legge in cui si stabilisce che si diventa avvocato tramite le SSPL, quindi preparazione e numero chiuso!!!" 05/03/2013 10.58.27.
A parte quel che si potrebbe dire sul numero chiuso... lasciam perdere (violazione di metà della Cost.) DECRETO LEGGE? Necessità ed urgenza sulla riforma circa una professione protetta? ahahahahahaha

Tu hai fatto "pratica" DOVE? ahahahahahahahahahahaha
Sì.. a quella di Paperopoli...ahahahahahahah non distingui il diritto sostanziale dalla procedura e, in essa, non distingui il procedimento dal processo e avresti fatto pratica in PROCURA? ed a che titolo?

Ma finiscila, fetido bifolco...ahahahahahahaha... in PROCURA al massimo ti facevano lavare i pavimenti...ahahahahahaha... che ballista...

vabbè... dicono che ridere al mattino fa bene alla salute ed io devo dire che mi fai sempre ridere, bifolco;) Di ciò ti ringrazio.

ora devo andare...mi raccomando lii(ma sei pure un cinese?)...esprimiti al meglio della tua indole animalesca in mia assenza, principe delle fogne...dimostra chi sei appieno! ahahaha in procura faceva pratica....ahahahaha

Da: abracadabras08/03/2013 09:10:55
Quante ne sai di procedura maestrina, non mi capacito proprio di come ti abbiano potuta bocciare tre volte.....

Da: x ottimo08/03/2013 09:20:51
è inutile che paventi su privacy quando più volte hai postato qui la tua mail.
Di fatto ancora compare nelle pagine passate del forum, perciò è di dominio pubblico e se qualcuno la posta nuovamente non fa altro che pescarla nelle pagine passate, senza alcuna violazione

Da: il biografo08/03/2013 14:01:47
la corsa tra poveri cristi prosegue senza esclusione di colpi. La maestrina non perde occasione per allungare la gamba tra quelle dei suoi competitors. che le si avvicinino Pronta  e vigile, scatta al solo odore di chi osi porre in dubbio la sua assoluta superiorità di avvocato europeo rispetto ai locali (atteggiamento di Phedriana memoria? ) .
Ripresasi dallo scampato rischio connesso al salvataggio dei poveri beagle,  continua ad incrementare il suo tesssoro (le molte s chi vi ricordano?) di numeri di procedimenti su difese d'ufficio, o di fiducia perchè elemosinate presso i Vigili Urbani, per poveri extracomunitari da allontanare o di sfigati condomini per i quali spicca atti di citazione inannzi il Gdp dei feudi leghisti, chiedendo risarcimenti a destra ed a manca per le pipì dei gatti fatte sui tappetini o sul verde condominiale. Il tutto in previsone di poter esibire enciclopedica documentazione in occasione della sua vicina (l'anno prossimo) integrazione
Lei c'è sempre. E quando manca lei arriva il suo trucido ma non più  violento alter ego. Lei consiglia, offende, difende i principi del diritto.
Ma si guarda bene dall'aiutare, mettendoci la sua faccia, i colleghi che lo richiedano. E si guarda bene anche dall'intervenire quando un idiota (quello si, idiota davvero), per definire un'altro idiota, lo apostfofa con "un down che non sa leggere". VERGOGNATEVI

Da: common law 08/03/2013 14:16:17

biografo (che ne hai fatto degli altri alias? è da un po' che non si leggono...)...pensa come stai messo tu che, per unica occupazione, hai quella di inventarti storie sulla scrivente nel misero tentativo di far notare la tua esistenza.

ciao, pidocchietto...come si suol dire c'è una cosa sola peggiore del far parlare di sè ed è quella del non far parlare di sè...ossia la tua condizione

;)

Da: @ il biografo08/03/2013 16:19:21
ma come ti permetti?
ma ti rendi conto dello spesore delal maestrina?
Correva il lontano ottobre 2011, quando lei ponticava così:
"ahahahah la lega??? la stessa che è stata tirata per le orecchie da Napolitano perchè vuole la secessione???...
Io sono del Nord.. e credetemi.. a parte ignorantoni che trascorrono il tempo al bar a parlare di calcio.. la lega fa ridere tutti..."
Secondo me lei sta ancora ridendo.
Ma solo lei, però...


Da: @ il biografo08/03/2013 16:49:47
tra quanto arriverà lo scolaretto di turno che in cambio di un bonbon allo zenzero sprecherà tutto lo spazio necessario a far cambiare pagina?

Da: lillovero originale08/03/2013 17:13:43
common law, non ti crucciare.
è sempre il solito agggienti/consigliere di coa/infradito, la bestialità lo connota in maniera indelebile :)

Da: x common08/03/2013 17:32:19
lii03 non è  chi tu ritieni.
Quindi per quanto mi riguarda puoi continuare a dirgli cio' che ti pare.

Da: FRANCESCO SERPICO08/03/2013 18:32:41
per favore mi dite qualche collegio dove iscrivono con la vredential successiva al 31.10.2012?
grazie.

Da: FRANCESCO SERPICO08/03/2013 18:34:15
scusate naturalmente dopo il 31.10.2011?
grazie

Da: FRANCESCO SERPICO08/03/2013 18:34:19
scusate naturalmente dopo il 31.10.2011?
grazie

Da: lillovero originale08/03/2013 18:34:21
se common law, in poco più di un anno di stabilimento, è diventata il faro del forum, in cosa si trasformerà nei due anni che la separano dalla integrazione?

Da: FRANCESCO SERPICO08/03/2013 18:42:09
per spalletti
x favore mi potresti dire qualche collegio spagnolo che iscrive?
grazie

Da: common law 08/03/2013 19:12:49

...ma avete scritto mezza pagina su di me? ahahaha...

@ x common (altro alias... evvai...)

e chi ritengo che sia? io ritengo che sia ciò che qui ha dimostrato di essere, nè più nè meno: una persona estremamente volgare e a digiuno delle più elementari nozioni di diritto.

ciò precisato cosa diavolo vuoi che m'importi di costui...ma per cortesia!

Da: x serpico08/03/2013 19:13:41
Carballo, Marbella, Siviglia e Malaga iscrivono. ciao

Da: common law 08/03/2013 19:13:54

a proposito... stanno trapelando notizie sul noto ricorso...

Da: Rosica Vero08/03/2013 20:30:27
Madrid non credo iscriva più. Prova a Lorca o Murcia. Common, puoi essere più precisa? Mandami un ricontro sulla mail personale. Già la dovresti avere....... Caso mai te la rinvio.

Da: Mizzica08/03/2013 21:34:22
Che notizie? Siate più precisi, grazie

Da: WwW08/03/2013 21:34:54
@common.
Ciao, vorrei un tuo parere.
Tizio viene tratto a giudizio direttissimo. Viene convalidato l'arresto,  ai domiciliari, si celebra il giudizio e viene condannato ad una pena esigusa.
Il giudice non sospende comunque la pena. Tu che fai in questi casi?

Da: lii03 08/03/2013 21:35:34
Premetto che trovo una certa difficoltà, nell'affrontare una persona maleducata e ignorante che in modo inquisitorio, senza prove o indizi di sorta, si permentte di offendere i frequentanti di questo sito, nella vita c'è sempre da imparare!

Innanzitutto, vedo, egr. sig,ra (si fa sempre per dire) common, che lei è sempre su questo sito a scrivere stronzate, ah hah aah, è evidente che non ha nulla da fare, è repressa, magari oggi le hanno palpato il culo, e che altro potrebbe fare, un pò di più.

Ha scritto un cumulo di stronzate pazzesche, mah ah ah ahhhaa ha.

ma non ha un atto da scrivere, è possibile che nessuno le dia un pò di lavoro, eppure lei è un esperta di pene! guardi bene, magari a qualcuno lo trova.

E' inutile che scrive tutte le stronzate che conosce, non ho tempo per leggerle, ah ahah ah.

Provo a spiegare qualcosa, il diritto penale,( cod. Rocco del 1930, che sostitui il codice del ministro della giustizia Zanardelli) senza il c.p.p. sarebbe un bel libro, bello da leggere, ma non produrrebbe effetti!
Gli effetti si producono, la violazione dello stesso è fonte di nullità, solo per mezzo del codice di procedura penale, che in Italia nel 1989, allora ministro della giustizia, Giuliano Vassalli, per una concomitanza di eventi, che nulla hanno a che fare con l'illuminismo, ma un deterioramenteo del tessuto sociale portarono all'approvazione del c.p.p. cd Pagliari, nome del suo coordinatore del gruppo che lo produsse, di tipo accusatorio.

Egr. common, la tua ignoranza in materia è infinita, fra una palpatina di culo e l'altra fatti spiegare qualchecosa.

Francamente non ho idea di una persona come te, sei incivile, accusi gratuitamente le persone in modo inquisitorio, questo dimostra che te di diritto penale non capisci un cazzo!!!
Stammi a sentire convinciti, fai più una bella figura!!!
Un ultima cosa, ma per dire le stronzate che dici, lo fai da sola o ti fai aiutare? ah ah ah ah, sa una semplice domanda.
in ultimissima: salutm a soreta

Da: common law 08/03/2013 23:35:59

@ WwW

le informazioni che fornisci sono insufficienti: quale il reato in che misura la condanna quali i precedenti penali e i carichi pendenti.

@ il cinese

Il principe delle fogne non s'è smentito...ahahaha
senti, bifolco, ascolta... è veramente idiota, stupido ed inutile che tu tenti di rimediare alla bestialità che hai detto in precedenza: "Il diritto penale in Italia si sviluppa solo con la procedura accusatoria" con arruffate e farfugliate asserzioni circa il codice roco che sostituì il zanardelli (?!).

Il fatto che vi fu una codificazione anteriore al momento in cui tu, zotico, affermi che il diritto penale si sviluppa con l'accusatorio ti dà torto marcio. Non te ne accorgi eh, animaletto?

La codificazione della legge penale significa che essa aveva già "sviluppato"se stessa...idiota.

Veramente pensi di cambiare le carte in tavola, idiota?
Quello che io (e tutti i giuristi che se ne sono occupati) asserisco è la cosa seguente: il Diritto penale NON si occupa del rito, ma dei beni meritevoli di tutela.
E' LA PROCEDURA PENALE CHE SI OCCUPA DEL RITO, bestiolina...

Ho citato l'illuminismo perchè in esso si fondano le radici del diritto penale moderno ossia Beccaria stabilì il primo principio: quello di legalità.

La procedura penale ha il suo ruolo, servente, al diritto sostanziale... ma sono 2 ambiti DIVERSI. Uno non si "sviluppa" in funzione dell'altro: alla procedura è indifferente quali siano i beni tutelati, al dir. sost. è indifferente la procedura.

che poi, dire che il "diritto penale si sviluppa" è un linguaggio atecnico... degno di un'animale par tuo.

Una cosa: non pensare al mio fondoschiena...pensa al tuo fondoschiena sfondato...l'unico modo in cui puoi portare a casa la pagnotta...

poi: "accusi gratuitamente le persone in modo inquisitorio"... ahahah.. ma lo vuoi capire che il rito (inquisitorio o accusatorio) attiene al processo? NON All'accusa!... e questo in punto di diritto.

Tu non sei stato "accusato" in modo "inquisitorio: chiarissimo il commento di WwW dopo la tua richiesta di "lettera" che affermò: "E' chiaro a 100 km che lii03 sta mettendo le mani avanti perchè teme un finale non proprio bello dalla corte. Allora il furbo previene l'abuso di diritto con un bel falso! " 02/03/2013 8.25.12"

a proposito, ballista...dove sono i miei post che ti ho invitato a trascrivere circa le mie affermazioni?

nota divertente: sarei IO l'incivile? ahahaha... guarda che, differentemente da te, posso postare i TUOI commenti.. uno per uno, animale.

Comunque...mi hai seccata... in genere gente come te non riesco a vederla come essere vivente... qui, dato che si scrive, la macchia dei tuoi escrementi permane e uno è obbligato a notare che esisti...

vedi di seccare qualcun altro... occupati della vaselina che ti serve per la tua unica professione, occupati della tua associazione (che speriamo divenga operativa dopo la sentenza della corte... o agli abogados sarà pure revocata l'omologazione se tu fai istanze in rovescio del diritto) qualche idiota lo troverai...è pieno il mondo.

In altri termini, bifolco... pedalare...per me tu sei un soggetto che ha lo stesso valore del vuoto spinto.. lo capisci sì?... ecchecavolo... bestia, pallista (ha fatto la pratica in procura ahahaha) e pure zecca!

@ altri

circa la corte volevo dire che sta trapelando la linea che intendono adottare...




Da: x common09/03/2013 00:21:47
che senso avrebbe dire le cose a metà, se vuoi darci news dalla corte scrivile, sai già che interessa tutti

Da: lii03 09/03/2013 00:28:11
Egr. sig.ra, common, (si fa sempre per dire) ha ha ha. ma ch'è le ha mozzicato una tarantola...sul culo!!!

Ormai lei è stata sgamata che non capisce un cazzo di diritto penale, e vorrebbe bypassare con offese sconclusionate, ha haha.

Ma mi faccia il piacere, lei sa solo offendere, lei è na poraccia, incapace di scrivere anche due + due, ma chi le potrebbe dare fiducia!!!

Al massimo na palpatina al culo,  illuminismo ah ah ah, vuoi vedere che il c.p.p. l'ha scritto Kant, ha ha ha!!!

ma da quale buco è uscita!!!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1629, 1630, 1631, 1632, 1633, 1634, 1635, 1636, 1637, 1638, 1639, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum