>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DS in Sicilia
1686 messaggi, letto 57829 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, ..., 52, 53, 54, 55, 56, 57 - Successiva >>

Da: @blackout18/12/2012 16:26:38
scanso ovviamente

Da: Anonymous18/12/2012 16:31:36
Tutta la mia solidarietà a Blackout che ha dimostrato sempre equilibrio e onestà! Tu invece perchè torni in prima media? Si dice "a scanso di  equivoci" non "a scanzo di equivoci". Anzichè attaccare blackout, perchè non ti iscrivi alla terza media serale? E poi perchè non copi e incolli tu i post schifosi di cui parli?

Da: X@blackout18/12/2012 16:39:20
Sono d'accordo cerca questi post e postali!

Da: Menomale18/12/2012 18:03:25
che poi muoiono...

Da: scanso18/12/2012 19:06:02
direi..

Da: @blackout18/12/2012 19:47:27
Solidale con blackout?
Brava si vede che siete della stessa pasta.
Sbaglio a scrivere, non so scrivere, mi hanno bocciata, ma non ho mai dimostrato la cattiveria in nessun post.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: tomjoe 18/12/2012 20:12:38
ALCUNI DEGLI IDONEI/E DOVREBBERO VERGOGNARSI!!
ricordo come adesso di aver visto, seduta a terra nel corridoio, che piangeva disperata, una candidata che è risultata idonea con un punteggio tra i più alti (forse il più alto) ... cosa sarà mai stato? un miracolo? O forse piangeva dalla gioia per la consapevolezza di aver fatto un ottimo elaborato?

Da: Io lo so18/12/2012 20:32:58
No, piangeva perchè i vigilanti avendola vista copiare avevano deciso di buttarla fuori, poi forse perchè troppo buoni l'hanno fatta rientrare ma leiaveva già fatto il suo dovere...

Da: Blackout18/12/2012 20:36:06
Gentilissima collega hai due possibiltà:
1) O metti qui questi presunti post malvagi o
2) Contatto la polizia postale e faccio una denuncia per stalking

Infine hai un'alternativa che credo potrà soddisfarti ancora di più, visto che è Natale regalati un dildo23 e fanne buon uso!

Da: la verità18/12/2012 23:20:47
rileggendo un mio precedente post  di alcuni giorni fa, desidero precisare, relativamente alle lezioni tenute dalla preside Iannello nell'ambito del corso ASASi del 2010/2011 a Palermo ,  che con verosimile probabilità HO ERRATO nel riferirmi , a  memoria, alla sua presenza con l'avvio dell'a.s. 2011-12, dopo la pubblicazione del bando , all'incontro introduttivo del  corso successivo di preparazione alle prove scritte. Tanto è giusto correggere, per rispetto della verità, delle persone coinvolte, prima tra tutti la stessa docente, dei miei interlocutori in questo forum, soprattutto quelli che il corso ASASI non hanno frequentato.

Da: fotonerg 18/12/2012 23:40:20
Non intervengo da un pezzo nel forum ...
ma questo attacco continuo agli idonei, a  tutti indistintamente è ingiusto ed offensivo ...
cosi' i non idonei non avranno solidarieta' da parte di nessuno ....

Da: Blackout19/12/2012 13:57:36
Chi offende gli idonei è scorretto! Ci sono tanti colleghi che hanno meritato la promozione alle prove orali e non è giusto attaccarli solo perchè non ce l'abbiamo fatta noi! Se ci sono state delle irregolarità saranno nel caso i giudici a stabilirlo e sono sicuro che chi ha agito nel rispetto delle regole non ha nulla da temere. Mi metto nei panni di chi meritatamente sta studiano per le prove orali e deve leggere simili accuse. Qui siamo aperti al confronto, ma assolutamente no ad insulti e ad accuse infamanti. Quindi scriviamo quel che ci pare, ma il rispetto innanzitutto, grazie!

Da: @blackout19/12/2012 16:23:08
Da: Blackout 09/12/2011 12.24.51
Beh bei futuri dirigenti scolastici, che linguaggio raffinato! Cmq la testa di minchia sei tu vedrai fra qualche ora se dico o meno la verità! Tutti quelli che hanno passato la preselezione sono stati trombati dai ricorsisisti!

te lo ricordi questo post?

Da: @blackout19/12/2012 16:30:43
Da: Blackout 09/12/2011 15.00.34
Le commissioni saranno attentissime nelle prime ore a non far copiare, poi tra la stanchezza la noia e la voglia di dormire ci permetteranno di fare i cavoli nostri, alla faccia dei ricorsisti!


Te ne incollo solo due, non mi va di andare a cercare.
Vedi perchè ci sono rimasta tanto male?
Sarebbe bastato chiedere scusa. Non lo hai mai fatto.
Chi non aveva superato la preselezione stava male e tu infierivi.
Chiuso l'argomento per sempre.

Da: io penso ...19/12/2012 16:50:29
che questo concorso abbia la svelato la vera faccia di molti, se non di tutti, quella faccia che in genere si tende a tenere nascosta o camuffata. Nascosti dietro un nik siamo stati capaci di gioire per le disgrazie altrui, di soffrire in maniera indicibile per le proprie sconfitte, di pugnalare anche i parenti e gli amici (o sedicentitali) salvo poi cercare conforto o addirittura solidarietà ed alcuni, finanche, complicità. Si è detta una cosa e se ne è fatta un'altra, ci si è mostrati cattivi, si è avuta l'arroganza di giustificare la presunzione. Forse però qualcosa di buono c'è stato: alcuni sono riusciti a conoscere se stessi.

Da: Blackout19/12/2012 16:53:29
Questo post estrapolato dal contesto generale da cui lo hai copiato e incollato non ha alcun senso, avresti dovuto almeno incollare anche i post precedenti, per far capire che si trattava di una risposta ironica. Ma a me che me ne frega che i ricorrenti siano riusciti a trombare gli idonei alla preselettiva? Ho l'impressione che tu stia drammatizzando qualcosa che per te forse ha grande importanza, ma che per me non ne ha minimamente. Pensi che mi stia spinnando i peli del petto perchè non sono idoneo? Guarda io ti chiedo sinceramente scusa se ti ho offesa quando mandavo i post sui ricorrenti della preselettiva, i miei post erano soprattutto colmi di ironia, ma tua sarai una ragazza seria, che non ride mai, quindi non sarai riuscita a cogliere la sottigliezza delle mie affermazioni. Spero che il prossimo concorso a Ds ti veda stravincente cosi' finalmente potrai raggiungere l'agognato obiettivo. Ho l'impressione che tu viva nella speranza di diventare preside. Io fondamentalmente non ho mai aspirato cosi' profondamente ad esserlo. Era un'opportunità, è andata male, ok così, mica ora uno può passare tutta la vita a pinnarsi perchè non ce l'ha fatta. I concorsi sono fatti così, qualcuno li vince, molti altri li perdono, spesso immeritatamente, ma questa è la vita. Se ti conoscessi personalmente ti farei un bel regalo per Natale, purtroppo l'anonimato non mi permette di andare oltre questi post. Purtroppo è che spesso non riesco ad immedesimarmi nei panni degli altri, siccome per me il concorso era mediamente importante, non mi rendevo conto che per altri era uno scopo di vita. Quindi ti rinnovo le mie scuse più sincere, ti abbraccio con affetto virtuale, Blackout. Ah, dimenticavo, però il consiglio per l'acquisto di un dildo23 è ancora valido e ultima cosa, perchè mi hai detto che sono io la testa di minchia? :-)

Da: Blackout Xio penso ...19/12/2012 17:15:13
Per un prof, che è per antonomasia colui che boccia, è veramente difficile accettare di essere a sua volta bocciato! Questo è il succo del discorso. Io credo che le incazzature nascano soprattutto da questo, cosi' come le inevitabili conseguenze: illazioni, insulti, infamie, ricorsi, controricorsi, maleparole, ecc... C'è però da dire una cosa che per me è importantissima: La commissione siciliana ha fatto una scelta ben precisa, quella di bocciare la stragrande maggioranza di noi, ben 700 su 972. Questo ha avuto come conseguenza, nell'opinione pubblica, che noi trombati siamo dei somari, degli scecchi insomma. Ma siamo sicuri, non me ne vogliano gli idonei, che li abbiano letti davvero integralmente gli elaborati? Io, se mi avessero dato, come daranno a loro, 50 centesimi di euro per la correzione di ogni elaborato, non li avrei letti, li avrei solo guardati diciamo. E' una vergogna che a un commissario di concorso per preside diano 50 centesimi per la correzione. Se è questo il valore che lo stato dà ai nostri scritti, spesso di 8,10,12 o anche più facciate scritte fitte, quale valore potrebbero dargli i commissari. Uno dirà se mi danno 50 centesimi per correggerlo evidentemente non vale niente, cosi' non varrà niente nemmeno la valutazione che gli sarà stata data. Siccome sono sicuro che i miei scritti siano stati corretti ictu oculi, non mi tange minimamente che mi abbiano bocciato, quella valutazione, per quanto per la legge sia cmq valida, per me non vale una mazza. Infine se un professore, pur di passare un concorso, decide di umiliarsi, chiedendo la "raccomandazione" a un'associazione professionale, a un alto prelato, a un politico di basso livello, a un direttore generale, a qualunque persona potente, ma impotente, egli si assume la responsabilità morale di quel che ha fatto. Quando lo chiameranno nella scuola che presiederà, dovrà mettersi a pecora, così come si sono messi a pecora in Italia tanti commissari che, quando gli è stato chiesto di chiudere gli occhi, essendo loro stessi a loro tempo "aiutati", non hanno potuto dire di no. Mi metto nei loro panni e penso che anch'io al loro posto probabilmente non mi sarei potuto rifiutare di obbedire. Ma di tutto ciò, personalmente, non me ne frega una mazza. Quando la commissione ha deciso di bocciare il 75% dei candidati, sapeva che avrebbe scatenato una guerra e se non lo sapeva, allora è ancora peggio. Mi chiedo quale soddisfazione si può provare nella vita, superando una prova col trucco. Quando si congratuleranno con voi, nel frattempo penserete "Mi faccio schifo!" e continuerete a farvi schifo vita-natural-durante. Naturalmente il mio discorso è generalizzato, so con certezza che alcuni sono meritevoli, ci mancherebbe altro, a loro chiedo scusa per le mie parole, ma vi chiedo di non sentirvi offesi, perchè questo messaggio deve giungere a chi deve giungere. Bene, con questo post per oggi ho chiuso, ci risentiamo presto o forse sarebbe meglio dire, cari 972 "Ci rivediamo presto...".

Da: dirigente 7619/12/2012 17:35:42
Per un prof, che è per antonomasia colui che boccia......
Alla faccia della scuola dell'inclusione!
Cmq trovo che non ci sia niente di male a non passare un concorso, io sono idonea ma non ne avrei fatto un dramma in caso contrario...concordo con blackout, è un'opportunità, non lo scopo della mia vita...che è già piacevole così com'è....

Da: @blackout19/12/2012 17:42:04
Scuse accettate sulla questione concorso.
Per quanto riguarda il regalo che da un pò di giorni vorresti "ironicamente" propinarmi, non transigo: queste sono le scuse che gradirei più sinceramente!

ps. sorvolo sulla seguente, errata, insinuazione: "che tu viva nella speranza di diventare preside..."

Da: Blackout19/12/2012 17:42:05
Il Prof., nell'immaginario collettivo, è colui che giudica e che boccia, è inutile nascondersi dietro a un grissino! La scuola dell'inclusione cosa c'entra con la bocciatura? A volte, nella mia esperienza di lavoro, è la forma più concreta e compiuta dell'inclusione! Leggo con grande piacere che già ti consideri Ds, posso chiederti da dove nasce la tua certezza? In bocca al lupo per le prove orali!

Da: Blackout19/12/2012 17:43:44
@blackout, ti chiedo scusa per il dildo, ma fa parte del mio carattere, l'ironia!

Da: Blackout X@blackout19/12/2012 17:48:42
Però, sai, pensavo che io ne ho uno naturale...

Da: @blackout19/12/2012 17:49:06
... ora ci possiamo augurare veramente Buon Natale!

ps. senza ironia possibilmente ;-)

Da: fumo e niente arrosto19/12/2012 17:50:06
Per dirigente 76: non è il dramma di non aver superato ma la consapevolezza amara che passano solo i raccomandati e poichè ti dichiari già dirigente capisco che tu sei uno/a dei tanti. E si vede anche dal fatto che sei qui a perdere tempo... dimenticavo sai già le domande?
Vai a fare filosofia davanti alla commissione che ti comprenderà perchè è come te della stessa scorza...

Da: io penso ...19/12/2012 17:51:24
vedo che come prof. non sei niente male: colui che boccia, mah! Figuriamoci se fossi diventato D.S.!
Comunque non hai capito gran che del mio dire. Tu, proprio tu fai parte di quelli che camuffano la propria faccia. Nel periodo tra la preselettiva e i risultati degli scritti ti sei adoperato per far del male a chi ha inteso la bocciatura al concorso come una bocciatura della vita ed ora, solo ora, ti rendi conto che non sei sensibile, affermi che sei ironico e ... come altri cerchi complicità e conforto. Cosigli il dildo per subito dopo scusarti. Forse non ti rendi conto che non sempre hai a ache fare con mamma o sorella

Da: @blackout19/12/2012 17:52:37
Da: Blackout X@blackout 19/12/2012 17.48.42
Però, sai, pensavo che io ne ho uno naturale...

che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: Blackout19/12/2012 17:55:47
:-)!

Da: Blackout @io penso...19/12/2012 18:03:24
Ti farò candidare per la beatificazione... Scusa ma tu hai letto cosa mi aveva scritto la nostra amica? "Blackout è uno stronzo...", "Blackout sei la vergogna della Sicilia..." etc... anzi la storia del dildo è una barzelletta al confronto. Sei anche molto superficiale, non ho mai detto che per me il prof. è colui che giudica e che boccia, ma nell'immaginario collettivo è cosi! Io sono sempre stato contro la bocciatura, infatti la mia preside mi "ama", quindi figurati se io penso ciò! Cmq spero di avere te come mia futura preside, così mi darai dei validi consigli su come insegnare, visto che sono solo un  umile professore entrato di ruolo tramite concorso, per fortuna mia fatto all'estero, con una valutazione di 80/80.

Da: io penso ...19/12/2012 18:10:32
sai quanto me ne può fregare di quanto hai preso al concorso all'estero!
La questione del dildo non mi appartiene, semplicemente leggevo e mi sono reso conto (sono maschietto) di cosa sono "costretto" a sentire.
Rimane valida la mia opinione su di te, su quello che hai detto (presumo anche fatto - non  mi stupirebbe che tu facessi parte dell'elenco dei ricorsisti ad opponendum), e che continui a dire, su come ti comporti, su quanto velocemente riesci a dire il contrario di quello detto tre secondi prima ... sinceramente mi auguro di non conoscerti mai

Da: Blackout @iopenso...19/12/2012 18:18:51
Non sono mai stato coerente, questo è vero, ma l'incoerenza spesso scaturisce dalla consapevolezza che essere coerenti ad ogni costo appartiene agli imbecilli. So che del dildo non te ne frega una mazza, del resto dovrebbe già bastarti il tuo dildino... Ricorso ad opponendum? Cos'è? Chi se ne frega di ricorsi? Non spenderei nemmeno l'euro che daranno ai commissari per avermi corretto, figurati se ne spenderei migliaia per cosa poi? No, grazie! Ma non è che il ricorso lo farai tu quando sarai bocciato agli orali?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, ..., 52, 53, 54, 55, 56, 57 - Successiva >>


Torna al forum