>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962627 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992, 1993, 1994, 1995, 1996, 1997, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: El chico 21/07/2014 09:06:53
@ mandragola
Albo spagnolo od italiano?

Da: El chico 21/07/2014 09:15:12
Bene,
il sig. lillolallo1 ha postato la sua mail più volte, chi volesse farsi seguire, GRATUITAMENTE, dallo stesso , può scrivergli.

Ma, provo ad indovinare, il suo unico consiglio sarà di "rivolgersi al consolato", per fare tutto.

Da: lii03 21/07/2014 09:34:05
Scusate Colleghi, ma rifare un nuovo certificato, ripresentarlo al COA insieme all'intesa e il domicilio, chiedendo l'iscrizione alla sez. stabiliti alla luce della sentenza dalla Corte (grande) di Giustizia, mi sembrerebbe la via più breve.

Tra l'altro le spese di tasse e l'iscrizione rimarrebbero quelle giacenti.

Il ricorso in Cassazione costa, se non altro per il contributo, anche se si farebbe con la concertazione.
Di solito il COA non si costituisce, per cui non vi sarebbe rifusione di spese!

Da: timeo danaos et dona ferentes 21/07/2014 09:51:00
Appperó che eleganza mr. Common law, e quale prosopopea...gran bel leone da forum, già già

Da: lillolallo1 21/07/2014 10:16:17
common law, sei la persona più maleducata mai intervenuta su questo forum, nemmeno agnello hispanico si è mai permesso di perserverare in questo modo.
non credere che gli utenti siano tutti dei perfetti idioti che non capiscano :)
sei maleducata e anche poco colta e timida intellettualmente. ribadisco che MI HAI REDARDGUITO in passato dall'osare criticare de tilla e macherin per esternazioni inaccettabili e la motivazione era che costoro sono avvocatoni e uomini di potere.
ti SOTTOMETTI pecorecciamente al potere (per quanto sgangherato, volgare, miserello, sgrammaticato questo possa essere) e ti rivolgi con i toni che tutti possono constatare ad una persona mite come il sottoscritto che non ti ha mai risposto a tono.
tu OSI dare a me del vigliacco? ahahahahah
se sfogarti sul forum fa bene alla tua autostima, a me non toglie nulla, non ho bisogno di scrivere "di talché" o minacciare querele (ahahahahahah quando arriva la querela? "qui partono denuncIe" ahahahaah) per sentirmi una persona rispettabile.
mi basta ROMPERE LE UOVA NEL PANIERE A QUALCHE AGENTE per sentirmi meglio :)
non ho mai sopportato i bulli e la gente volgare, e ne ho messa a posto parecchia. vediamo quanta gentaglia riesco a mettere a posto sul forum.
una decina di agenti ha cambiato ripetutamente nick, in quanto persone dotate di un minimo senso della vergogna. tu ne sei priva (o ti illudi di esserlo) quindi non cambierai nick.
ma già il fatto che tu abbia smesso di ripetere buffamente "di talché" cercando di darti un tono è per me motivo di soddisfazione.
nel mio piccolo ho dato un contributo alla tutela della lingua italiana.
ciò detto: il "pentito" ha dato un bel po' di informazioni sul tuo conto e su quello di altri personaggi del forum, tu dici che astutamente hai fornito al tuo sodale dati falsi (secondo me hai visto troppi film di delinquenti di spionaggio di quarta categoria).
aspetto davvero la (presumo sgangherata) querela per conoscere cotanta gentildonna raffinata e acculturata ahahahahaah

che circo umano. roba da non credere. :)

un saluto affettuoso a tutti, anche al "pentito" che so lettore interessatissimo (nonchè partecipe con i 3/4 nicknames nuovi di zecca)

Da: lillolallo1 21/07/2014 10:19:01
io non"seguo" nessuno, "el chico aggiente sgangherato".
a chi mi ha contattato ho detto di esattamente di rivolgersi al consoltato e di stare alla larga dalla gentaglia. chi ha chiesto dettagli e informazioni precise su certa gentaglia ha saputo quanto portatomi a conoscenza.
nulla più
NON C'è BISOGNO DI ALCUNA "ASSISTENZA". farsi assistere significa rischiare di mettersi nei guai. POTETE VOI STESSI CONSTATARE LA QUALITà UMANA DI CHI OFFRE SERVIZI (EL CHICO,AD ESEMPIO) O O DOTTI PARERI GIURIDICI (COMMON LAW).

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: lillolallo1 21/07/2014 10:24:47
vorrei fare solo una ultima precisazione a vantaggio degli utenti che leggono sporadicamente: OVVIAMENTE IO NON HO NULLA A CHE FARE CON IL FORUM.
la balla che io "viva dei proventi dei banner pubblicitari del forum" è stata inventata da "el chico" per delegittimare i miei interventi in cui dico di fare attenzione ai truffatori e usata da "common law" per giustificare le volgarità e maleducazione gratuite nei meii confronti.
che tipo di persone siano EL CHICO e COMMON LAW traspare facilmente leggendo gli interventi che precedono. che abbiano interessi economici in ballo è stato ammesso dallo stesso el chico e sospetto che lo stesso valga anche per common law, considerando la rabbia animalesca con cui si accanisce senza alcun valido motivo contro il sottoscritto.
per verificare se io sia "dipendente del forum" o venditore di pubblicità basta scrivere all'amministratore.
ps: se io fossi in qualche modo legato al forum la gentaglia volgare e offensiva sarebbe stata sbattuta fuori immediatamente.

concludo con un omaggio a common law e a gb:

di talché,,,,,,,,

Da: common law  1  - 21/07/2014 10:35:36

cazzaro mitomane... guarda che chi persevera sei tu:
ma non ti fai pena da solo nel continuare a rivolgerti a qualcuno - la sottoscritta - a cui fai schifo?

hai cambiato versione, adesso, dicendo che io  ho redarguito solo te su De Tilla e Mascherin? La versione precedente era che io invitavo erga omnes a sottomettersi etcetera, buffone.

avanti... menziona il post in cui avrei detto a te o chiunque altro a sottomettersi, cazzaro mitomane. non puoi eh?

guarda... rispondere a te non contribuisce affatto alla mia autostima, verme... è che sei come le mosche... non piacciono ma si è costretti ad averci a che fare se continuano a ronzarti intorno.

hai dato un bel po' di "informazioni" sul mio conto e quello di altri? ahaha... e te li ha riferiti sempre la stessa fonte, scarafaggio? augurari che non esista all'Ordine una persona nata nell'agsto '77, origini piemontesi con cognome singolare e che ti legga o la querela potrebbe arrivarti sul serio.

Cerrto.. hai messo " a posto" un bel po' di gente sul forum: quelli che ti ignorano, quelli che saltano a piè pari i tuoi interventi, quelli che ti deridono e cioè il 99% dei frequentanti.

vai a cercare "informazioni" cazzaro mitomane che almeno occupi il tempo intanto che ti gettano l'osso quotidiano grazie ai banner;)

questo verme pretende pure che ad un soggetto cazzaro mitomane e repellente come lui ci si rivolga pure con educazione... che cose...sei letame, cazzaro... e ci godi pure a sentirtelo dire;)

Da: El chico 21/07/2014 10:36:00
@  lillolallo1
Facciamo cosi', quando posterai di aver vinto alcuni ricorsi di fronte ad autorità giudiziali e non spagnole, come fatto dal sottoscritto,  allora forse potrò prenderti in considerazione.

Da: El chico 21/07/2014 11:06:14
E per concludere, se svolgere attività di abogado in Spagna, è avere interessi economici, ebbene si, ho interessi economici. Che c'è di male nel fare il mestiere per il quale si è abilitati?

Da: Lollissimo 21/07/2014 11:20:00
avete rotto con le vostre beghe, createvi un thread a parte e scannatevi quanto vi pare. Avvocati, abogados, supereroi... sembrate un branco di neonati

Da: iacoporugby 21/07/2014 11:30:33
Ci riprovo: quali università mi consigliate per sostenere la Prueba de Aptitud a Barcellona o nelle  vicinanze ? Grazie

Da: lillolallo1 21/07/2014 11:35:54
common law, insisti con insulti da sguattera analfabeta dandomi ora anche del "letame". bene, approfitti del fatto che l'amministratore del forum non faccia il suo lavoro e non ti espella.

ti qualifichi da sola con i tuoi interventi, e la gentaglia che continua a darti man forte nonostante sia palese cosa stia accadendo corrobora la mia geniale intuizione (sono ironico, meglio specificare) dell'associazione di gentaglia dedita a truffare e/o approfittarsi di chi chiede aiuto sul forum.
IO RESTO QUI E SCRIVO SU QUESTO FORUM. qui la gentaglia viene a caccia di poveretti da circuire.
e ribadisco che common law è davvero l'utente più volgare e maleducato mai visto nella discussione. e sì che ne sono passati di individui loschi, sgrammaticati, ignoranti, incivili.... ma persone come chi si firma "common law" non si sono mai viste.
meno sgrammaticate di altri individui raccapriccianti ma molto più volgare, illogica, offensiva.
non scrivo all'amministratore perchè le offese ad un nichkname su un forum lasciano il tempo che trovano e poi, soprattutto, aiutano i più fessacchiotti a capire che razza di gente circoli qui dentro.

un saluto affettuoso a tutti meno che a common law. di fronte a certo squallore non riesco ad essere affettuoso, rischierei di diventare sarcastico :)

Da: El chico 21/07/2014 11:41:49
@ iacoporugby
Ti avevo già risposto:  Università Francisco de Vitoria Madrid

Da: iacoporugby 21/07/2014 11:48:16
Grazie El chico, vivendo a BArcellona sarei più comodo con un'Università più vicina, comunque controllo. Jacopo

Da: common law 21/07/2014 12:03:12

"sguattera analfabeta"? ahahaha

ti sei qualificato da solo, cazzaro mitomane;) vedi, mentre io posso scendere di livello (che poi non l'ho fatto neppure tanto...) a te è impossibile innalzarti, cazzaro.

come ti ho già detto i miei modi sono rapportati al soggetto che ho di fronte... e tu ti sei definito un soggetto da "sguattera analfabeta"... sei troppo beota;)

chi sta approfittando dell'amministratore sei tu, cazzaro, (e la causa è palese) che continui a rapportarti con chi ti ha ripetuto alla nausea che non vuole avere a che fare con te.

sei come le mosche... non piace averci a che fare ma se ti ronzano intorno si è obbligati a considerare la loro inutile esistenza.

con che faccia fai la vittima e chiedi educazione lo sa solo il padreterno; non si è "educati" con un essere repellente come te.

FINISCILA di SCRIVERE A ME O DI ME... o non ti lamentare delle risposte, cazzaro mitomane.... che poi le cerchi perchè ti piace essere definito quel che sei eh? pure masochista... ma ti frusti pure di tanto in tanto?

Da: apri30 21/07/2014 12:10:04
@ iacoporugby
per ora c'è l'obbligo del master... non ti conviene attendere eventuale sanatoria? io sto aspettando. Iscriversi, pagare e studiare per la "prueba", se non hai intenzione di fare master, che senso ha? o forse mi sto sbagliando?

Da: lillolallo1 21/07/2014 12:12:19
io scrivo di chi mi pare e a chi mi pare, lo ripeto. e le tue risposte mostrano quello che sei :)

spero che i potenziali spennati capiscano con chi hanno a che fare in questo contesto.


Da: common law 21/07/2014 12:16:56

le mie risposte mostrano quel che sei TU, cazzaro... un soggetto molestatore cazzaro mitaomane che insiste a scrivere a qualcuno che non vuole avere a che fare con lui in nessun modo.

vuoi scrivere di common law? non ti lamentare se poi common law ti definisce per quel che sei, essere inutile.

ciao, mosca, torna nel tuo habitat naturale... il letame;)

Da: lillolallo1 21/07/2014 12:26:38
a beneficio degli utenti che non leggono tutto: la gentildonna common law, autodefinitasi "di nobili origini" in quanto utilizzatriche dell'espressione "di talché" (lo ha detto proprio lei, eh, che usa di talché in quanto di provenienza altolocata) mi ha dato del: letame, cazzaro, imbecille, mosca, drogato, soggetto bisognoso di cure, ha detto che faccio schifo e altre amenità.
ciò è dovuto sostanzialmente a due motivi:
(1) ho indicato un articolo di un insigne giurista pubblicato sul sito dell'accademia della crusca che in buona sostanza ritiene sconveniente l'espressione "di talché" in quanto buffa e utilizzata per "paludare" discorsi;
(2) ho ricordato alla cara amica che in passato mi ha diffidato dal sottolineare quanto fossero volgari certe affermazioni di de tilla e sprezzanti quelle di mascherin e quanto entrambi i signori non rappresentassero degnamente l'avvocatura con i loro comportamenti.

di fronte a quanto sopra l'amica ha dato in escandescenze coprendomi di insulti inqualificabili, supportata dai suoi "sodali" (solo parzialmente, anche i sodali si sono vergognati un po' per la loro amica).

quanto sopra mi porta a ritenere, insieme ad altri elementi a mia conoscenza, che common law faccia parte della "associazione forumistica" che circuisce gli inesperti, i deboli, gli ingenui che chiedono informazioni sulla omologazione in spagna e sia solo l'ultima persona infastidita dalla mia attività"antiaggggienti".
quando si tocca il portafogli si perde facilmente la calma.
tanti aggggienti scoperti hanno cambiato numerosi nicknames. uno di loro, "il pentito", mi ha mandato alcune emails rivelando una realtà indecente, forse non da codice penale, ma veramente disgustosa.

tanto dovevo.

in omaggio a common law e a un suo caro amico:

di talché,,,,,,,,

Da: common law 21/07/2014 12:32:59

ahaha... senti.... cazzaro mitomane...ma riesci a provare una almeno una delle panzane che stai scrivendo?

non so... il post dove mi sono definita di nobili origini... oppure quella in cui ho diffidato etc... (terza versione.. la precedente era che ho invitato a sottomettersi).

qui chi ha perso la trebisonda sei tu... che insisti a scrivere a qualcuno che ti ha dichiarato quanto ti disprezza... anche se ti piace.. un po' di dignità.. via...

di talchè, ciao, mosca, torna nel tuo habitat naturale... il letame;)

Da: abogados 21/07/2014 12:47:23
ma a questo punto mi sorge una domanda.
e sia chiaro che nulla mi importa della identità personale degli utenti.

ma questi salvataggi di polli esattamente come sono avvenuti? nel senso che scrivendo su un forum anonimo di non andare dalle agenzie questi si sono persuasi a fare tutto da soli, o ti riferisci ad altro (senza specificare ovviamente)?

così, tanto per capire se sia tutto uno scherzo o veramente pensi che infraditos che non si allacciano le scarpe da soli si siano determinati ad affrontare il percorso spagnolo senza aiuti solo perchè uno scriveva che andava fatto così...

Da: lillolallo1 21/07/2014 12:48:24
ma secondo te io ho tempo e voglia di andare a ritrovare i post di mesi addietro? LO DICO IO E BASTA.
essendo una persona per bene, basta questo. chi ha voglia e tempo andrà a ricercarsi i post nei quali magnificavi le tue origini altolocate (non discutendo con il sottoscritto) e giustificavi pertanto l'uso del di talché e i post nei quali mi diffidavi dal menzionare i toni di mascherin e de tilla paventando mali oscuri e perniciosi nei miei confronti.
lo diio io, e basta. e chi legge il forum sa CHI SONO IO e CHI SEI TU.
per i nuovi utenti, basterà rileggere gli insulti di cui mi inondi per capire che tipo di persona sei e che i miei sospetti circa un tuo coinvolgimento nella "associazione spennatrice" sono legittimi.
"il pentito" fino ad ora ti ha tirato in ballo solo di striscio, vediamo se arriveranno altre notizie per il futuro :)

Da: lillolallo1 21/07/2014 12:53:50
per abogados: da quando ho pubblicato l'indirizzo email alcuni ragazzi mi hanno scritto per ringraziarmi di aver loro evitato lo spennamento.
un poveretto che non sa nulla dell'omologazione in spagna, vittima anche della disinformazione operata da alcuni organi di stampa particolarmente proni alla parte più "mafiosa" e meno nobile dell'avvocatura, potrebbe facilmente cadere vittima di imbonitori e "offritori di servizi vari".
fra coloro che offrono servizi "legittimi" (ma spesso con modalità di marketing cialtrone e denigratorie) si annidano anche veri e propri delinquenti che, a quanto mi si dice, truffino letteralmente i più sprovveduti.
ci sono anche coloro che organizzano omologazioni con modalità "bislacche" tutte da indagare.

ecco, io ho salvato (e salvo tuttora) tanti ragazzi dallo squallore orrido sopra descritto.
con buona pace dell'amica common law e dei suoi di talché, delle querele sgangherate, etc etc

Da: El chico 21/07/2014 12:56:09
@ abogados

Hai reso plasticamente quello che io ho sempre sostenuto.

Li salva dai presunti agenti del forum, per buttarli nelle braccia di quelli dei link a fianco.

Ovvio, sai che la pubblicità si paga anche in base ai numeri di contatti, che cliccando il link vengono conteggiati.

Da: iacoporugby 21/07/2014 12:57:29
@apri30

Ciao apri30 io vivo in spagna quindi devo assolutamente omologare la mia laurea, successivamente deciderò se proseguire l'iter per diventare avvocato. Effettivamente la questione del Master è controversa, mi sto informando, chiederò direttamente al collegio degli avvocati di Barcellona e vi faccio sapere.
Per quanto riguarda Università a Barcellona dove sostenere l'esame ? Nada?? Ciao

Da: lillolallo1 21/07/2014 13:09:21
uhhhhh 'sto el chico come è pesanteee...
NOOOO, NEMMENO ALLE AGENZIE CHE COMPAIONO A DESTRA BISOGNA RIVOLGERSI.
non occorre rivolgersi ad alcuno.
CHIARO?

che gentaglia

Da: apri30 21/07/2014 13:10:59
@ El chico
Che tu sappia, è possibile iscriversi contemporaneamente a due università per sostenere la "prueba" (in modo da tentarla in due posti differenti)? mi pare ci sia da allegare alla domanda solo una copia della "resolucion" ... grazie mille per il parere!

Da: common law 21/07/2014 13:31:10

ahaha... "ma secondo te io ho tempo e voglia di andare a ritrovare i post di mesi addietro? LO DICO IO E BASTA."

ecco la prova provata che  sei un mitomane cazzaro... te l'ho detto...sei troppo beota.

perchè invece non dici che questi post non esistono? sei stato qui  tutta la mattina, cazzaro mitomane,  nel tuo vaniloquio propagando le tue panzane e non puoi "ritrovare"?
ma come... parli senza averli ben presenti questi post, cazzaro mitomane?

chi sarebbe, poi, il "pentito"? posta chi è visto che tiri in ballo questa persona... verme cazzaro... avanti.. dimostra una sola delle tue fandonie, parli di altri... chi sono?

a te non piace solo che ti si dica chi sei cazzaro  mitomane sfigato.. a te piace proprio essere fustigato... ahahah.. prova con il gatto a 9 code...

ciao, mosca, torna nel tuo habitat... il letame;)

@ abogados

perchè.. tu ci credi che qualcuno gli abbia scritto?
ma dai...

Da: Carlos I 21/07/2014 13:46:18
Ho letto più sopra che Antequera (alias fai da te) avrebbe spaccato le reni a un coa davanti a un tar.
Non commento, si commenta da sé.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992, 1993, 1994, 1995, 1996, 1997, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum