>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962637 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 832, 833, 834, 835, 836, 837, 838, 839, 840, 841, 842, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: lillovero28/11/2011 11:33:49
io preferirei essere governato da morgan stanley invece che da dei culi flaccidi al limite dell'analfabetismo che violano quotidianamente la legge che hanno GIURATO di rispettare.
non dovrebbero perseguire ideali di giustizia (anzi, giustizzia) gli avvocati? e cosa perseguono certi culi flaccidi e certi legggggibbus soluti che fanno a pugni con l'italiano?

vediamo come andrà a finire; non sono molto simpatici alla popolazione italiana i nostri cari culi flaccidi, finora si sono salvati dal furore popolare solo perchè il popolo è tenuto in una condizione di PROFONDA IGNORANZA, fra veline, grandi fratelli, e altre schifezze simili.

Da: Italoabogado   Asino non tutti28/11/2011 11:40:05
Ahahahahahaahahahahahahaha! Zitti somarelli! Basta ragliare! A studiare! Ahhahaahahahah coglionazzo!

Da: lillovero28/11/2011 11:43:28
capite ora il basso profilo tenuto dai culi flaccidi più beceri negli ultimi mesi?

ora si costruiranno una nuova verginità, presentandosi come dei martiri agli occhi del popolino fra le tette di una velina e un litigio di qualche cialtrone nella casa del grande fratello.

se la sottile strateggggia avvocatizia non funziona fanno sempre in tempo a scatenare la caccia agli abogados, veri responsabili della crisi economica :)

ahahahaaah
zitti e subite.

Da: lillovero28/11/2011 12:57:25
è divertentissimo che proprio i vecchi avvocati dialettali osino parlare di parassitismo, loro che tengono l'avvocatura bloccata al medioevo per passarsi di padre in figlio le nicchie professionali senza lasciare spazio ai giovani veramente capaci e meritevoli.

e propongono come grossa novità a favore dei giovani la controriforma forense con lo ius prima noctis legalizzato... e i giovani tutti appecoronati che plaudono a cotanta libertaria e innovativa iniziativa (anzi, inizziativa).

chiunque ne abbia la possibilità FUGGA DALL'ITALIA

ahahahahah

Da: Re Lear28/11/2011 13:59:27
caro lillo sei troppo pessimista e disfattista....
devo aggiungere anche che la Cassa Forense è stata folgorata da un "sano" patriottismo e sta acquistando BTP....
Siamo al delirio solo in Italia una professione vuole trasformarsi in partito....

Da: lillovero28/11/2011 14:26:09
è delirio, concordo, e la colpa è principalmente di chi tollera certi abusi (e non mi riferisco solo agli abogados, ma soprattutto ai giovani avvocati e ai praticanti italiani).

se un vecchio bavoso ti impone di pagare il pizzo e tu paghi, se poi lo stesso vecchio comincia a pretendere di palpeggiare la tua fidanzata e tua sorella e tu abbozzi, poi magati pretende che il palpeggio spetti pure ai suoi discendenti, poi magari per provare qualcosa di trasgressivo vuole palpeggiare anche te maschietto e così via e tu abbozzi sempre, fino a perdere del tutto onore e dignità.

è chiaro che poi i vecchietti si sentono arzilli, legggggibbbus soluti e pensano di poter fare tutto quello che vogliono.
e, a quanto pare e salvo smentite dell'ultima ora, hanno ragione in quanto fatto a tutti gli effetti quello che vogliono, salvo rigurgiti di buon senso e legalità da parte dell'europa o della magistratura

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: lillovero28/11/2011 14:37:19
ad ogni modo fatevi un giro sui gruppi di facebook e scoprirete che qualche giovane avvocato comincia ad alzare la voce facendo i nomi e i cognomi di chi ha trascinato l'avvocatura italiana così in basso; alcuni si spingono anche ad individuare e stigmatizzare gli abietti e squallidi motivi di certe politiche ottuse e medievali.

che i social networks siano per l'avvocatura italiana quello che sono stati per i regimi politici del nordafrica?

sarebbe bello ma non ci spero troppo, troppe volte il bamboccismo italico ha avuto il sopravvento

Da: tudfinh28/11/2011 14:37:58
anche io oggi ho comprato i btp

Da: coa che iscrivono28/11/2011 14:48:30
visto che nessuno posta cose utili, io dopo un serio riscontro posso affermare senza tema di smentita che a Messina e Barcellona P. G., iscrivono con i soli documenti di legge.
Non affannatevi a vedere se a Messina ci sono degli stabiliti. In quel coa, per non avere rotture iscrivono tutti come avvocati compreso gli stabiliti. Non comunicano le iscrizioni al cnf.
Potete avere un riscontro, solo se conoscete i nominativi.
Finitela di farvi derubare per avere la pratica iberica. Prendere un bel volo per la Sicilia e fatela finita.

Da: Re Lear28/11/2011 14:51:49
si lillo in linea di principio hai ragione...però ti dico nel caso dell'iscrizione all'albo stabiliti però è meglio iscriversi con la pratica spagnola almeno a Roma visto che anche se non è previsto dalla legge è una specie di compromesso!! Bada però le aggggenzie non dico che bisogna usarle...queste sono scelte individuali che non mi interessano. Poi dico anche accettando tatticamente questo compromesso nulla vieta di organizzarsi tra abogados (e spero senza agggenti a scopo di lucro) ma tranquillo non voglio dirti di farne parte....tutti facciamo le nostre scelte come meglio crediamo!! E onestamente non so nemmeno se un tale soggetto giuridico nascerà mai!! Ad oggi ho forti dubbi vista l'esiguità delle forze in campo!!
Non vedo spazi proficui per il singolo abogado di risorsi di anni e anni e dall'esito non scontato come potrebbe sembrare...
Quanto ai giovani avvocati  sono loro che ci odiano più di tutti e infatti attaccano con una ferocia inaudita!!! I praticanti invece sono invidiosi e rosiconi e parimenti ci attaccano!!! Ma entrambi non capiscono che dando ragione ai pannolati si scavano la fossa da soli....ma sono duri di comprendonio e soprattutto i primi si sentono pure superiori!!! E' praticamnete impossibile convincerli!!!! Un grande sindacato di abogados potrebbe riuscirci....ma per vincere una partita servono cannonieri di razza e purtroppo allo stato almeno qui non ne vedo!!!
Invece sul discorso del partito degli avvocati....se rifletti con lo sbarramento al 4% che c'è adesso non entrano in Parlamento
perchè realisticamente il livello di un tale partito potrebbe essere in quell'intorno...e il PD li odia quindi con va ad allearsi con loro...il PDL nememno.. magari il terzo polo ma è da vedere!!!

Da: coa che iscrivono28/11/2011 14:57:55
scusa Re Lear, ti rappresento che, gli avvocati sono circa 250mila. Se ognuno porta 5 voti, in parlamento ci va

Da: lillovero28/11/2011 15:07:05
i giovani avvocati e i praticanti che odiano gli abogados sono solo disinformati o semplicemente IGNORANTI COME CAPRE.

bisognerebbe far capire a certa gente chi li sfrutta e chi attizza le loro ignoranti paure e, soprattutto, a che scopo.

ma è compito difficilissimo considerate le capacità culturali/intellettive di tali giovani bambocci :)

ancora oggi leggo sui forum interventi di gente in buona fede che parlano di "eccessivo numero degli avvocati" ahahahaha.

RICORDATEVI DELLA NORMA CHE CANCELLAVA GLI AVVOCATI POVERI, in particolare i giovani avvocati poveri.
e ricordatevi chi era che spingeva per tale norma. scoprirete (oppebbacco) che sono gli stessi soggetti che cercano di cavalcare la caccia alle streghe contro gli abogados.

maledetti bambocci "distratti" ahahahahah

Da: xcoa che iscrivono28/11/2011 15:15:36
visto che nessuno posta cose utili, io dopo un serio riscontro posso affermare senza tema di smentita che a Messina e Barcellona P. G., iscrivono con i soli documenti di legge.
Non affannatevi a vedere se a Messina ci sono degli stabiliti. In quel coa, per non avere rotture iscrivono tutti come avvocati compreso gli stabiliti. Non comunicano le iscrizioni al cnf.
Potete avere un riscontro, solo se conoscete i nominativi.
Finitela di farvi derubare per avere la pratica iberica. Prendere un bel volo per la Sicilia e fatela finita.

Se è vero, il primo intervento utile che leggo da mesi

Da: x Lillo28/11/2011 15:16:42
Scusa, tu sei qui a fare proseliti per chi?

Da: Re Lear28/11/2011 15:18:09
@ coa che iscrivono

si ma come vengono computati i voti...non è che basta avere a livello nazionale un numero di voti e automaticamente hai il 4%...e poi se pure entrano in Parlamento ma sono isolati e con pochi deputati cosa possono fare...? Il PD notoriamente li odia ed il PDL in particolare Berlusconi si vuole vendicare del ricatto di luglio..e lo ha dimostrato in mille modi!!! Quindi che fanno? Oggi poi e sicuramente fino al 2013 c'è Monti che si regge sui suddetti partiti e vuole anche lui "sistemare" gli avvocati con anche la complicità di Catricalà che è sottosegretario alla presidenza del Consiglio ed è del PDL e ultimamente ha detto cosette interessanti contro gli avvocati....senza contare che mi dicono che era o è ancora docente ai corsi di preparazione per l'esame di avvocato e in quella sede ha raccolto le proteste contro il sistema dell'accesso in Italia con molta attenzione e interesse!!!!

Da: x Re28/11/2011 15:26:36
ora siamo alla teoria. Tieni presente che gli avvocati hanno in mano diversi sindacati e grosse aziende. Io non la vedo come una cosa tanto peregrina. Chi vivrà vedrà.
Certo con un DT in parlamento ci apre come una trota. Mamma mia, non mi ci far pensare

Da: Re Lear28/11/2011 15:37:52
teoria fino ad un certo punto....gli avvocati stanno sulle palle al PD ed al PDL e questa è cronaca mica mie teorie!!!! Monti, Catricalà , Draghi, UE ed in particolare il commissario Rehn sono stati chiari...da ultimo anche Napolitano ha detto la sua!!!! L'avvocatura non sta messa tanto bene e questa non è una opinione....il primo assaggio si è visto con gli studi-società con capitali di non professionisti e di avvocati della UE, con la abolizione delle tariffe, con l'articolo 3 del decreto sviluppo e con la norma sempre di tale decreto che prevede la riforma degli ordini entro un annno e con DPR!!! Questo è solo l'antipasto di un pranzo molto amaro per l'avvocatura....ricorda poi che il CEPU è stato colpito dagli avvocati ma questa agenzia è legatissima a berlusconi....e non è una mia illazione basta documentarsi!!!! Tutte teorie queste???!!

Da: x Re28/11/2011 15:44:24
sì, anche questo è vero. Allora, se hai ragione tu, dobbiamo leggere quel che dicono come un tentare di mettere paura.
Io ti dico la mia. La porfessione forense deve essere tutelata. Certo non con i sistemi di oggi. Non è pensabile che gente che non ha idea che è un 415bis, in teoria possa andare innanzi una corte d'assise. Tu dirai, è il mercato che fa la selezione, mica tanto. La politica dice la sua e pesantemente.
Io credo che il furuto sta nelle specializzazioni. Non ha più motivo di esistere l'avvocato che fa dal civile, al tar, per passare per il penale e tributario, con uno sguardo ai fallimenti e divorzi.  Alla fine fa tutto e niente ovvero, improvvisa.

Da: Xcoa che iscrivono28/11/2011 15:45:19
quando ti hanno iscritto ne parliamo e puoi postare la tua esperienza.Ma fino a quando non avviene siamo(sono..!)stanco di esser sviato dopo quanto mi e'accuduto(convocatorie!!!)in due Coa!

Da: x Re28/11/2011 15:46:09
anzi voglio aggiungere, gli stabiliti dovrebbero iniziare a distinguesi su questo, la professionalità portata al massimo livello.

Da: xXcoa che iscrivono28/11/2011 15:47:55
sei libero di credermi o no. Una mia amica di Rimini, quindi ti aiuto nella ricerca, mi ha appena telefonato entusiasta di essere andata a MESSINA!!!
Clicca Basc

Da: forensa28/11/2011 15:48:30
secondo voi con la riforma del rito civile in corso e' il caso di fare il terzo giorno atto civile??? è cambiato qualcosa nella redazione dell'atto??

Da: forensa28/11/2011 15:48:31
secondo voi con la riforma del rito civile in corso e' il caso di fare il terzo giorno atto civile??? è cambiato qualcosa nella redazione dell'atto??

Da: IL REEEE28/11/2011 15:51:24
PUZZATE TUTTI |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

Da: x-xXcoa che iscrivono28/11/2011 15:51:55
è vero, non si capisce nemmeno che che titolo è iscritta, poi la data com'è messa?
Ma quanti sono?

Da: IL REEEE28/11/2011 15:52:18
E SE A QUALCUNO IL GIORNO DELL ESAME GLI PRENDE UNA DIARREA COSA Fààààààà

Da: FDS28/11/2011 15:55:33
IO LAVORO A FACCIA VOSTRA CON 4500 ERO :-) E VOI FARETE LA FAME AVVOCATINI DA 4 SOLDI

Da: LATIN28/11/2011 15:56:49
PUZZATE TUTTI

Da: x puzzate28/11/2011 15:58:04
ok, ci faremo una doccia

Da: LATIN28/11/2011 15:58:52
MA PRESTO CHE PUZZATE TROPPO

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 832, 833, 834, 835, 836, 837, 838, 839, 840, 841, 842, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum