>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962673 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1947, 1948, 1949, 1950, 1951, 1952, 1953, 1954, 1955, 1956, 1957, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: lillolallo1 10/06/2014 13:12:33
antequera, io non dimentico proprio nulla e tu dovresti ricordare che verba volant e scripta manent :)
che io mi riferisca a scambi epistolari intercorsi lo dici tu.
io ho detto di riferire al Gran Burlone (la persone/le persone volgari che fanno opera di "opinione" sul forum cercando di vendere servizi, minacciando chiunque tenti di far luce sulla realtà) se tu ti senti chiamato in causa ne terrò conto.
se tu sei il (o una parte del) Gran Burlone ti pregherei di tenere a freno i più volgari e aggressivi fra i tuoi sodali.
non ti azzardare a minacciarmi, in modo volgare (come hai fatto in passato) o in modo velato come stai facendo con gli ultimi post.
ciò nell'assunto che tu sia il Gran Burlone (come tu dici); se invece non hai violato la legge, non hai niente di cui preoccuparti, stai tranquillo

Da: corsario 10/06/2014 13:13:17
non saprei. E' possibile, ma non ne sono certo.
Come ricostruzione è ragionevole, ma ve ne sono anche altre.
Meno ragionevoli a dire il vero, ma bisogna ammettere che anche tutti quegli interventi ripetitivi non hanno certo brillato per ragionevolezza

Da: Antequera 10/06/2014 13:13:59
lillo,
ho capito!
ma sono diversi giorni che non posto più per motivi miei. ora sento amici per telefono e mi dicono che hai postato cose brutte sul mio conto. Stai litigando con Ruggero e Common ..., fate quello che volete nei dovuti limiti, ma non puoi fare determinate allusioni verso me.
Ohh, a leggere quel che hai scritto con chiaro riferimento alla mia persona uno immagina di tutto. Ma dai !!!
Ora basta!
;)

Da: corsario 10/06/2014 13:15:39
ovviamente commentavo il posto di Ruggero

Da: Antequera 10/06/2014 13:17:28
io minacciare.... Lillo non scherzare, hai un'opinione dell'art. 612 cp un po' particolare.
Su quelli che sono gli interventi di altri, bene chiarisciti con loro. Io non ho sodali, ma amici che hanno prso una posizione.
Ok, ti saluto spero che è finita qui.

Da: common law 10/06/2014 13:23:21

io intervengo non per rivolgermi a lillolallo1 che, a questo punto, ritengo un soggetto veramente deprecabile, ma per una questione di correttezza e di giustizia.

questa persona, più sopra, ha veramente, a mio avviso, passato ogni limite.
Ha infatti scritto vigliaccamente che un suo "nemico" storico,   una persona che, evidentemente lo umilia, sarà "smascherata" per le sue attività anche di rilievo penale.

Non parlava di me e la persona in questione scuserà se non mi faccio gli affari miei, ma mi sembra iniquo, disgustoso, deplorevole, vergognoso, vigliacco che sia concesso a chicchessia di dire qualsiasi cosa di chiunque.
Questo intervento io lo reputo gravissimo, che va molto oltre alla "guerra" forumistica e goliardica perchè diffama una persona precisa conosciuta e conoscibile attribuendole fatti ben precisi e cioè che costituiscono reato.

Nessun giurista, mai... nessuna persona corretta e che ama le cose giuste può stare zitta di fronte a cose tanto vigliacche e diffamatorie.

quanto si conoscono fatti che costituiscono reato si va in Procura.. non su un forum scrivendo cose deliranti.

Io invito tutti i lettori a non dare il destro a questa persona esecrabile il cui intento, pur di fare "audience" a profitto dei banner pubblicitari della pagina, è quello di suscitare curiosità non fermandosi neppure di fronte alla vera e propria diffamazione di altri soggetti che, accusati di un reato, potrebbero comunque avere risvolti nella vita reale.

E' ignobile questa cosa... nessuno che abba il benchè minimo senso della giustizia può evitare di restarne disgustato.

Io non sto difendendo il soggetto colpito ex se...sto difendendo il diritto di ognuno di noi di non dover essere costretto, un giorno, a dover avere a che fare con personaggi tanto vergognosi ed indifferenti a qualsiasi concezione di civiltà e di tutela degli altrui diritti.

Persone così vanno isolate...oltre che querelate.



E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: lillolallo1 10/06/2014 13:26:37
senti, amico Antequera, se sei quello degli scambi epistolari hai tentato di minacciarmi in varie occasioni con buffi risultati. stendo un velo pietoso.
io ho postato "cose brutte" sul Gran Burlone (e ho spiegato più volte chi sia Gran Burlone) e solo tale soggetto/tali soggetti dovrebbero preoccuparsi.
se niente hai a che vedere con alcuni squallidi comportamenti, amico Antequera, (e non mi riferisco alel volgarate da forum).... magna tranquillo, è ora di pranzo.
se hai mordente su ruggero ti pregherei di frenarlo un pochino, ultimamente si è lasciato un po' prendere la mano. tipo "vomero" che "gli pigliava il nervoso" a leggere gli interventi di "pulcinella" (che sarei io). anche il lessico mutuato dalla serie gomorra.... se vi prende jenny la carogna vi dà sue sberle che vi fa roteare per un'ora

Da: lillolallo1 10/06/2014 13:37:20
amica common, ti invito seriamente a darti una calmata e a fare un bagno di modestia :)
sono d'accordo che si debba andare in procura di fronte a certi comportamenti; a volte non lo si fa per quieto vivere, altre per non infierire su casi umani che meritano considerazione. tu vai in procura quando vedi un parcheggiartore abusivo? o un ambulante abusivo? se invece il parcheggiatore o l'ambulante assume un atteggiamento aggressivo, minaccioso, mette in pericolo la tua serenità o compie altre attività di disturbo magari ti rivolgi ai vigili, o sbaglio?

datevi una calmata, aggienti. e tu, cara common, sìì più modestaì :)

Da: Antequera 10/06/2014 13:38:27
Lillo,
per quanto mi riguarda spero di non dovermi ripetere. Sai benissimo che certi interventi sono direzionati a me. I motivi li posso solo intuire e non sto certo a scriverli qui al pubblico come fa chi ha poco sale in zucca ;)
Ti prego di non riportarmi su questo forum per i capelli. Ho di meglio da fare e non lo dico per fare il gradasso ma perchè è la verità.
Se hai delle remore con Ruggero o Common, beh, per quel che li conosco non sono persone "adepte" di nessuno. Quindi da brave persone fate come ha detto un grande uomo "papa Francesco", quando disse che chi chiede scusa per primo e dice non lo farò più è un grande. Anzi, rifacendomi a questo insegnamento sono io per primo che mi scuso con te e con tutti se a volte pur non volendo ho leso qualcuno.
ciao ;)

Da: lillolallo1 10/06/2014 13:45:27
da parte mia, come sempre, nessun rancore. e smettetela, vi prego, di dire che sono un agente, che lavoro per il forum, che mi riferisco ad una persona specifica per un motivo determinato. io ce l'ho con qualsiasi agente VOLGARE, punto. non provocatemi perchè ho materiale a sufficienza per reagire in modo poco piacevole (ma sempre perfettamente legale e legittimo) nei confronti degli aggggienti più "sbarazzini". inteso? cortesemente tenete a freno gli individui più delinquenziali fra voi.
:)

Da: Antequera 10/06/2014 13:53:14
lillo, credo e spero che parli in buona fede! Ma secondo te la storia del plurinik è vera? Dai ...
Io non intervengo più da tempo, e sono intervenuto solo perchè costretto. Quindi vedi un po' tu di stare tranquillo, e di reagire con chi ti accusa e non sparare contro le mie iniziali alla grande.
Quest'è l'ultima sia chiaro ;)

Da: common law 10/06/2014 13:57:08

se qualcuno mi molesta io mi rivolgo alla PS... oppure sto zitta.

di certo non mi metto a scrivere su un forum che taluno ha commesso un reato dando ad intendere chissà che e standomene ben nascosta a casa mia.

dopo questi interventi, dopo avere persino letto di "strumenti" tu mi disgusti lillolallo...certe parole io le ritengo vigliacche ai massimi livelli.

Sei in grado di "reagire" con strumenti legittimi a qualcuno? Bene.. stiamo tutti aspettando questa reazione...mostracela... così finalmente uscirai dal tuo loculo dove ti tieni ben nascosto e si saprà chi sei e, soprattutto, di che ti occupi nella vita.

Non dare solo fiato alla bocca via monitor... fai vedere questi mezzi potentissimi... oppure stai zitto.

Quanto odio la vigliaccheria...


Da: lillolallo1 10/06/2014 14:19:13
common, io sono disgustato da certi comportamenti. quanto al tuo modo di fare più che disgustato provo commiserazione. essere costretti a cercare complimenti e approvazione su un forum da persone (gli agenti) che tentano di sbarcare il lunario circuendo dei poveracci disperati (gli infraditos) è cosa ben miserevole, da ironia pirandelliana.
come l'anziana signora che si trucca, in maniera ridicola, per riconquistare l'amato che ha preferito una donna più giovane. uno "piange e ride" insieme nell'osservare certe scene.
"amica common", autrice di sapienti "analisi giuridiche", "mente giuridica fine" (piccola collezione di complimenti d'aggggiente), predico ancora una volta: MODESTIA, COERENZA, INTEGRITà.
un saluto affettuoso.

quanto alla mia identità, da supereroe essa resterà ignota a tutti. ma la mia esistenza è dolorosamente presente per gli agenti. per il Volgare (che sarebbe il Gran Burlone) potrebbe diventare dolorosissima :)

Da: digital 10/06/2014 15:23:23
common ti prego di ignorare il "supereroe" il prima possibile... faresti un grande favore a tutto il forum!

Da: abogados 10/06/2014 15:42:06
mi associo a common.

certe affermazioni sono veramente vigliacche e disgustose.
nessuno ti ha chiesto di dire nulla di te e nemmeno importa a qualcuno, ma se posti affermazioni di stampo mafioso e minacci di poter "sputtanare" qualcuno o pubblichi queste fantomatiche verità "dolorosissime" (senza dire nulla di te, che di meno non ce ne può fregare).
oppure rimani nascosto nel tuo angolo a vaneggiare come al solito.

visto che predichi morale, coerenza e dignità.

per il resto  visto che dai dell'agente a tutti, non ti lamentare se altri affermano che lavori a fine di marketing...



Da: lillolallo1 10/06/2014 15:48:00
non pubblico sul forum proprio nulla, non sarebbe corretto (a tacede del fatto che se lo facessi rischierei qualche responsabilità giuridica).
ci sono le opportune sedi per fare presenti determinati comportamenti e chi ha orecchie per intendere intenda :)

piantatela con le provocazioni, le minacce, etc etc. per fortuna in un forum i post restano scritti e non possono essere cambiati :)

abogados, tu sei il seminazizzania, l'Anonimo Sobillatore; per tua sfortuna non tutti sono ingenui come altri utenti che cascano nei tuoi trappoloni con tutte le scarpe ;)

Da: abogado Ruggero De Ceglie 10/06/2014 15:58:33
@ abogados: già è stato ben smascherato, non serve aggiungere altro. Si è capito bene il suo scopo e la sua "attività". Prima ha detto di aver capitola lezione, dopo essere stato colpito ed affondato da me, in seguito ha cercato attraverso antequera  di far leva su di me per darmi una "calmata". Io non mi calmo assolutamente davanti a determinati personaggi, rimango delle mie opinioni, il suo sporco gioco ormai è più che palese. Che vada pure in Procura, mi sfidi a singolar tenzone, le sue minaccIe  mi fanno un baffo! Io la pianto qui tanto ormai terra bruciata se l'è fatta da solo. E' meglio che torni a bussare alla fabbrica di prosciutti olandese. Magari lì può provare a fare il porta a porta o vendere on-line.... Anzi facesse passare su questo forum il link del prosciuttificio. Oh no, ora dirà che sono un aggggggiente della S. Daniele o del Prosciutto di Parma, o un consigliere volgare del Cd'A di queste aziende. P I A N T A L A capitan Ventosa de noantri, ovvero super lilloSBallo!!!!!

Da: abogados 10/06/2014 16:02:31
sei solo tu che minacci rimanendo nascosto.

non pubblichi perchè parli al vento e ti comporti vigliaccamente.

non sono anonimo sibillatore, il problema è che ti comporti come un povero autistico dando del gb o as a chiunque evidenzi PRIMA la tua follia monotematica e adesso la tua vigliaccheria che, come giustamente ha affermato common, ti porta a nasconderti e a fare minacce vane e stupide. (che però dimostrano che conosci benissimi gli altri agenti, chissà perchè...)

ma detto questo, ampiamente condiviso da tutti, e non dire che è una tecnica di marketing perchè basta leggere le pagine di mininterno per leggere che TUTTI ti hanno dato del caso clinico (in modo più o meno elegante) partendo da common, a metodo boffo, a el chico, ecc...

detto questo forse il metodo migliore è ignorarti perchè in fondo il tuo reale scopo potrebbe ben essere questo: interagire con un altro essere umano anche facendosi insultare...

Da: lillolallo1 10/06/2014 16:40:31
scusate, ma sarei vigliacco perchè non voglio pubblicare nome, cognome e indirizzo su un forum nel quale interviene una masnada di delinquentelli che via email mi hanno minacciato di farmi dare una ripassata? ma stiamo scherzando? con chi credete di avere a che fare?
a tutti gli infraditos che vorrebbero "affidarsi": aprite bene gli occhi, potreste trovarvi sotto casa una decina di questi signori (dico una decina perchè con il fisico che immagino abbiano da soli non si azzarderebbero) oppure qualche sfaccendato assoldato in un bar di periferia :)
poi, fino  ad ora solo una persona (che dice di essere antequera) via email si è palesata. e io dovrei fornire i mie dati a chi?
pensate davvero che tutti siano ingenui (piccola provocazione) come common law e che basti una minaccia, una offesa o un complimento volgarotto e adulatorio per mettere a tacere i grilli parlanti?
i supereroi non mollano!

:)

Da: lillolallo1 10/06/2014 16:44:18
metodo boffo non mi ha mai dato del "caso clinico" ed è una delle poche persone equilibrate intervenute sulla questione (e infatti ultimamente non itnerviene più).
el chico è un agente o una persona che comunque intende offrire servizi in relazione alla questione abogados, quindi soggetto interessato.
common law, da quando ci sono stati contatti telefonici con antequera (sbandierati sul forum con lo stesso antequera desideroso di legittimazione mostrandosi amico di uno dei soggetti più polemici del forum - antequera ha tentato abboccamenti telefonici anche con il sottoscritto) ha mutato registro ed è diventata stranamente aggressiva nei miei confronti. voglio sperare che la sua aggressività sia in buona fede e sia determinata dalle adulazioni infantili di certi personaggi e non da interessi di altro tipo.

un saluto a tutti. e ricordate: ONESTà, INTEGRITà, COERENZA.

Da: El chico 10/06/2014 17:07:30
@  lillolallo1

Non mi pare di avere mai nascosto che svolgo la professione di abogado sia in Italia che in Spagna e di aver depositato ricorsi sia in  Italia che in Spagna.

Da: lillolallo1 10/06/2014 17:19:12
ne prendo atto, el chico. ma trovo in ogni caso sconveniente che tu mi inviti a "farmi curare" facendo branco con le persone più volgari e aggressive che, interessate a chissà quali guadagni, intervengono sul forum :)
gli utenti hanno occhi per leggere e spero si domandino cosa generi questo tipo di aggressività e di insofferenza nei miei confronti da parte di certi nicknames :)

Da: NICOLAVV 10/06/2014 17:55:26
ma basta!!fate l'esame in Italia e non andate a buttare soldi all'estero. L'esame si passa studiando e basta

Da: abogado Ruggero De Ceglie 10/06/2014 18:03:54
è vero Nicò: questi hanno studiato così bene che gli sono venute le stesse identiche parole.
Fa discutete, invece, l'episodio particolarmente scandaloso (tutto italiano!) degli esiti dell'esame da avvocato 2014: il caso di Catanzaro. Se da un lato la percentuale di superamento dell'esame da avvocato aveva confortato i più (40% di ammessi), la "sfortuna" ha penalizzato però ben centoventi esaminandi che, purtroppo, hanno consegnando dei pareri identici. Ovviamente aspra la condanna immediata della corte di appello di Catanzaro, che ha subito annullato gli esami, non consentendo così, di sostenere l'esame orale da avvocato previsto il 4 luglio ai "poco furbi" aspiranti avvocati.

Da: El chico 10/06/2014 18:39:20
siamo su un forum dedicato al modo di conseguire l'abilitazione in Spagna.
Tu a differenza del sottoscritto e di altri, quanti consigli utili  e gratuiti hai dato?

Hai esortato a non rivolgersi a chi dava consiglio sul forum, già molto meglio che si rivolgessero a quelli del link in parte.

forse per te così è più redditizio.

Te lo ripeto, non puoi cambiare la natura umana, c'è a chi gli va di arrangiarsi e chi in ogni caso, a prescindere, paga un servizio.
C'è chi aiuta gratuitamente, e non ho motivo di non  credere che gb lo abbia fatto gratuitamente, visto le tante testimonianze su questo forum in tal senso.
Ma forse è proprio questo che vuoi evitare, screditando qualcuno   che dia fattivi consigli  gratuitamente.
Tutto induce a ritenere che sia così.

Da: abogado Ruggero De Ceglie 10/06/2014 18:43:28
@ el chico: mi associo pienamente a te. Analisi perfetta!

Da: Antequera 10/06/2014 18:49:06
oggi si è consumata forse la pagina più brutta di questo thread. Onestamente spero che da qui si possa ripartire per un fattivo scambio di idee e reciproco aiuto, miranti esclusivamente alla voglia di crescere e non a inveritiere e fantasiose concetture.
Per quanto mi riguarda e, lo dico con il cuore in mano, vorrei dire the end a tanto rancore ingiustificato e strigere la mano a tutti nessuno escluso. Però mi rendo conto che dobbiamo essere tutti a volerlo.
io non ho intenzione di mettere più legna al fuoco, perchè è noto che tra i due litiganti il terzo gode. Ed io non ho voglia di fare da apssatempo per nessuno. Grazie a tutti e sono qui per ogni necessità

Da: lillolallo1 10/06/2014 18:50:46
ancoraaaaa basta, siete patetici conquesti tentativi di delegittimazione. non è che ripetendo continuamente una sciocchezza questa diventi una verità.
RIPETO CHE NON BISOGNA RIVOLGERSI A NESSUNO, NEMMENO AI SOGGETTI CHE FANNO PUBBLICITà A MARGINE DELLE PAGINE DEL FORUM.
e vediamo se la smettete. siete così fastidiosi.... ma davvero esiste gente così sempliciotta da lasciarsi influenzare da certe trovate?
siete le stese persone che sbraitavano in maniera sgrammaticata "tu sì lu veru agggientu!". ora sarei un emissario del forum che guadagna a gettone in base agli accessi...
ma vergognatevi un pochino, per la miseria.

Da: lillolallo1 10/06/2014 18:54:50
ripartite come volete ma non azzardatrevi a pensare che lascerò passare impunemente post del tipo "abbio stato bocciato all'esame, che sapete indicarmi una agggginzia a poco prezzo. io non ciò voglia di studiare e l'omologazzzzione di abbocato stabilizzobbieggiato la devo prendere senza rotture, agile. pago, voglio un servizio."
CHIARO?
questo marketing volgare non è tollerabile e fornisce pretesti per le condotte mafiose di certa parte dell'avvocatura.

Da: Antequera 10/06/2014 18:55:48
lillo, per quanto mi riguarda possiamo cambiare discorso. Anzi, invito tutti a farlo e diamoci una chiusa ;)

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1947, 1948, 1949, 1950, 1951, 1952, 1953, 1954, 1955, 1956, 1957, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum