>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962629 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1777, 1778, 1779, 1780, 1781, 1782, 1783, 1784, 1785, 1786, 1787, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: El chico 06/12/2013 09:31:11
@ abogado del diablo
Fai bene a ricordare , a chi si occupa d'altro, che gli studenti stranieri, in tutta Europa, un pò meno in Inghilterra, non pretendono che gli studenti stranieri siano linguisticamente perfetti, sia nell'orale che nello scritto, gli basta un discreto livello di conoscenza della stessa.

Da: lillolallo1 06/12/2013 11:00:51
abogado, sei un agente. solo meno ignorante e volgare di altri, forse anche meno delinquenziale, ma le tue argomentazioni sono volte palesemente ad attirare i soggetti più deboli culturalmente e intellettivamente o semplicemente disperati (la disperazione, si sa, fa abbassare le difese a molti).
ti comunico che non tutto il mondo è sovrapponibile alle squallide realtà da te conosciute ("all'erasmus regalano gli esami, in spagna è tutto facile, in italia si studia di più, etc etc).
la fortuna tua e dei tuoi amici agenti è che dall'altra parte (avvocatura istituzionale) avete a che fare troppo spesso con persone volgari e aduse all'indecenza almeno quanto voi; persone decenti avrebbero posto le giuste domande alle giuste autorità SPAGNOLE, non avrebbero posto in essere comportamenti mafiosi in ITALIA o menato colpi alla cieca.

rinnovo il mio disgusto per tutto quanto emerge.

un saluto

Da: Svemir 06/12/2013 11:55:51
Buongiorno, un Abogado può mettere avvocato come professione nella carta d'identità ? Grazie per la risposts

Da: ilbova13 06/12/2013 13:15:39
Scusate devo fare il passaggio da non esercente ad esercente, quache anima pia mi potrebbe spiegare come si devono compilare i modelli 036 o 037, come funziona in generale? si devono fare tutti gli anni? è complicato? grazie

Da: ilbova13 06/12/2013 13:16:17
Scusate devo fare il passaggio da non esercente ad esercente, quache anima pia mi potrebbe spiegare come si devono compilare i modelli 036 o 037, come funziona in generale? si devono fare tutti gli anni? è complicato? grazie

Da: abogado del diablo 06/12/2013 14:38:49
Senti Lillo vedo che non avendo argomenti diventi maleducato e di questo si dovrebbe forse occupare chi modera il foro....io non devo attirare nessuno perchè, libero di crederci o meno, non sono agente....il mio scopo è fare in modo che chi legge qui sia spinto ad andare in Spagna e a scegliere in piena libertà e senza farsi intimorire da chi dice: "non andare sono tutti truffatori e le OMOLOGAZIONI non sono valide perchè si copia e arriverà un'inchiesta....oppure quando sei abogado in tribunale gli avvocati ti insultano ed il giudice in udienza ti accusa di esercizio abusivo della professione....". RIBADISCO (E NESSUNO POTRA' IMPEDIRLO) VOI CHE LEGGETE IL FORO PERCHE' VOLETE ANDARE IN SPAGNA FATELO PERCHE' IL GIOCO VALE LA CANDELA...CON LO STESSO TEMPO DI PRATICA ED ESAME DIVENTATE GIA' AVVOCATI INTEGRATI. MAGARI PRIMA IMPARATE LA LINGUA (CI SONO TANTI CORSI A BASSO COSTO ANCHE SU GROUPON) E POTETE FARE CON O SENZA AGENZIA E CHIAMARE DIRETTAMENTE LE UNIVERSITA' CHE VI DANNO TUTTE LE INFORMAZIONI E DATO CHE SI TRATTA DI OMOLOGARE UN TITOLO DI LAUREA COMUNITARIO DOVETE FARE 10 ESAMI IN CUI SI TIENE CONTO CHE IL DIRITTO E' SIMILE....LO VEDRETE PER ESEMPIO IN DIRITTO CIVILE, AMMINISTRATIVO E COSTITUZIONALE. NESSUN CITTADINO COMUNITARIO GIA' LAUREATO SE OMOLOGA LA SUA LAUREA IN ALTRO STATO COMUNITARIO VERRA' MAI TRATTATO COME UN SEMPLICE DIPOLMATO CHE INIZIA L'UNIVERSITA'....QUESTE SONO LE NORME CHE ESISTONO GRAZIE AI TRATTATI EUROPEI, DIRETTIVE ECC. ECC. ALTRO CHE COPIARE A CATANZARO....
In Italia si studia di più che in Spagna è un dato di fatto e ti piaccia o no gli italiani che vogliono andarci cercano di sforzarsi il meno possibile anche perchè su 100 abogados italiani forse 1 o nessuno resterà definitivamente in Spagna. L'obiettivo è proprio aggirare le chiusure corporative italiane....è inutile girarci intorno...tutto il resto è noia!!!! E ciò non costituisce reato come non costituisce reato da parte delle università di essere più facili...reato sarebbe permettere di copiare....ma ciò non avviene perchè non vogliono gli spagnoli quindi chi dice ciò è un bugiardo che dovrebbe essere chiamato a rispondere nelle sedi competenti....
Lillo nonostante lo abbia chiesto più volte non mi fai nomi di atenei spagnoli super difficili ai quali gli utenti del forum dovrebbero rivolgersi chissà per quale ragione poi? Per andare in un posto difficile tanto vale restare in Italia....che senso avrebbe?
L'erasmus è così...non è che regalano gli esami ma tengono conto che sei uno straniero e non è un crimine! Io peraltro non l'ho mai fatto perciò non mi tocca quello che dici. Mi sono laureato in Italia presto e con un voto discreto. In spagna ho omologato in una università pubblica di una grande città.
Tu dici le giuste domande alle autorità spagnole....guarda che ti comunico che in Spagna ci copiano anche sulle inchieste e ne fanno molte infatti adesso c'è anche da loro una specie di tangentopoli....non toccano questo aspetto perchè non è reato che le università siano più semplici....peraltro semplici sencondo la visione italiana e non secondo la loro e può pure arrivare la polizia e controllare gli esami, ben venga, ma sottrarranno solo uomini e mezzi al controllo delle strade....

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Fabiosa 06/12/2013 16:33:46
Condivido quanto detto da abogado del  diablo..
Come detto in precedenza io ho iniziato proprio ieri il percorso.. Se posso essere d'aiuto a qualcuno,  questa è la mia mail fabiosargi@libero.it

Appena ho novità  sulla mia situazione vi  faccio sapere.

Da: lillolallo1 06/12/2013 17:04:51
caro amico, non credo di essere nella condizione di dover ricevere lezioni di buona educazione da te :)

penso di essere abbastanza chiaro nell'esprimermi nonostante i tuoi simpatici tentativi di travisare quello che dico.

in sintesi: chi ha voglia di studiare, imparare una nuova lingua e un diritto in piccola parte diverso dal nostro, per avere anche qualche chances lavorativa in più, vada pure in spagna ma LASCI PERDERE LE AGENZIE CHE OFFRONO "PERCORSI FACILITATI". secondo me si corre un rischio non piccolo.
chi vuole fare la solita ciaoltronata italica stia a casa :)

Da: common law 06/12/2013 17:47:17

lillo guarda.. le cialtronate italiche le fanno TUTTi in ITALIA.
E' uno schifo totale. Violazioni di ogni genere e specie. Gente che letteralmente non sa quel che dice... per tacere dei reati che fan da corollario a certe condotte ignobili.

Sino schifata. E quel chbe scrivono qui è solo un piccolo (e misero) spaccato di questa piccola truffaldina mentalità e società italiana.
Se ci ( e nel "ci" non mi ricomprendo) riducessero ad una nazione la cui civiltà è paragonabile all'alto medioevo sarebbe ancora un complimento.

Da: abogado del diablo 06/12/2013 17:51:14
E perchè non sei in condizione di ricevere lezioni di educazione? Tu mi hai insultato nel tuo precedente post...io non l'ho mai fatto!! :) :)

Il fatto è che la lingua per un italiano non è trascendentale...e si impara molto ma molto più facilmente dell'inglese....chi ha fatto latino poi troverà simpatiche similitudini....italiano+ latino= sei facilitAto nell'apprendimento dello spagnolo da fare a basso costo su groupon e senza agenzie....ti costa meno!!!

Il diritto non è in piccola parte simile al nostro....codice civile italiano creato sotto il fascismo....Spagna franchista.....ti dice qualcosa. Contratti e successioni provare per credere.... Diritto amministrativo: teoria dell'atto amministrativo in Italia...confrontare con la teoria dell'atto amministrativo spagnolo....diritto amministrativo sanzionatorio confrontare con quello spagnolo...provare per credere!!! Legittima difesa italiana....cavolo che divverenze COLOSSALI sono intimidito da queste diversità.....la colpa e il dolo penale che differenza incredibile che paura!!

MA chi vuole lavorare tutta la vita in Spagna degli utenti che leggono qui....ma che film ai visto?!!!! VOGLIONO SOLO AGGIRARE LE CHIUSURE CORPORATIVE!!!!

Fingi di non capire che le università spagnole sono abbordabili per gli italiani anche senza agenzie....o vuoi negare che hanno tutte i bilanci in rosso?

Ragazzi sappiate che se capitate dove tutti copiano prima o poi sarà qualche grossa agenzia a denunciare tutto alla magistratura per spazzare via quelle più piccole in una ubbriacatura monopolista questa si da sud america....agenzia alla quale magari Lillo appartiene....chi può mai saperlo? Forse si o forse no....quindi in campana perchè non andrete lontano!! Ma le università di giurisprudenza  secondo voi sono così fesse? Insegnano il diritto e poi permettono di commettere un reato come copiare....chi dice così è un avvocato ordinario con visione italiota ed abbituato a vedere truffe...che in italia ci sono... ma  la spagna è diversa sono latini come noi ma non con la tendenza a delinquere generalizzata come in nello stivale. In Spagna non è così fanno i tedeschi ma con un programma molto più facile del nostro anche perchè è l'europa che impone un percorso più semplice per chi è già laureato in altro stato...anche in italia se passi da economia a legge ti riconoscono gli esami....
NON MI PARE CHE MI HAI SEGNALATO NOMI DI UNIVERSITA' DIFFICILISSIME IN SPAGNA....ATTENDO CON TREPIDAZIONE MA A VUOTO...PERCHE' FORSE NON SAI NULLA DELLA SPAGNA PERCHE' MAGARI NON SEI NEMMENO ABOGADO. RIPETO LE AGENZIE NON SERVONO NEMMENO PERCHE' LE UNIVERSITA' VI FANNO TUTTO ANCHE DA SOLI....FATE UNA RICERCA SU GOOGLE.ES E NE TROVATE QUANTE NE VOLETE...POI CHIAMATE O MANDATE EMAIL CON RICHIESTE DI SPIEGAZIONI ANCHE A PIU' UNIVERISTA' E VI RISPONDERANNO SUBITO.....IN SPAGNA FALLISCONO BANCHE, ALCUNI COMUNI E REGIONI SONO VICINI AL DEFAULT....MA DI CHE PARLIAMO? ALTRO CHE AGENZIE....FORSE 3-4 ANNI ADDIETRO POTEVANO ESSERE PIU' UTILI MA OGGI....VERIFICARE PER CREDERE!

Da: lillolallo1 06/12/2013 18:17:02
io non segnalo quello che chiedi tu amico. e man mano i tuoi post scadono sia dal punto di vista della forma che del contenuto, spero che non ti metta anche tu a minaccIare e a dire volgarate come gb e as (ammesso che tu non sia as che ha bevuto un po' di camomilla...).

le generalizzazioni tendeziose (alla de tilla, per intederci) che tu proponi non mi interessano. lo spagnolo è facilissimo da imparare e una persona seria può avere interesse a studiare approfonditamente il diritto spagnolo per avere possibilità lavorative aggiuntive (che non significa necessariamente "LAVORARE IN SPAGNA", come dite tu e i geni dei coa che parlano di numero di atti e micragnosità similari).

non sono persone serie, per definizione, quelle che si rivolgono alle agenzie, grandi e piccole, ai traghettatori etc etc che propongono facilitazioni, "aggiramenti", cialtronate assortite.

mi sto annoiando, sul serio. :)

Da: abogado del diablo 06/12/2013 18:20:34
@ common

spero che non ti riferisci a me.....ma non c'è un moderatore in questo forum? Qui pare ci sia libertà di insultare tutti impunemente....è uno scandalo. Ci sono pure colleghi che insultano alla faccia della colleganza.....che schifo!!
Io avrei fatto reati forse? Perchè non mi denunci?
Ho incitato a commettere reati? Il resto sono chiacchiere....

Vogliamo credere alla favole che gli atenei  spagnoli sono diffficili come Harvard e che dovremmo andare tutti in queste fantomatiche università....come no!!! AH! AH! :)
CHi legge qui vuole rendersi la vita difficile come se non fose abbastanza complicata in italia?!
Fammi tu qualche nome di università difficilissima dove intraprendere il cammino spagnolo visto che Lillo si astiene....immagino che appena lo dirai ci sarà la fila di gente che spinta da grande fervore morale si recherà di corsa lì e si creeranno file interminabili di italiani pronti a spaccarsi la schiena sui libri e a vivere lo stessa paura dell'esame italiano!! Ah! Ah!

RIBADISCO SE CI SONO POSTI DOVE SI COPIA O CHE NON SONO VERE UNIVERSITA' NON ANDATE E DENUNCIATE TUTTO!!
OCCHI APERTI QUINDI...

Da: lillolallo1 06/12/2013 18:26:55
il tasso di aggressività di "abogado del diablo" si alza sempre più.
prevedo una scoppio di insulti e volgarità assortite a breve. forse ho capito chi sei, mascherina. proprio non ce la fai a contenerti, eh?
con amicizia :)

Da: El chico 06/12/2013 18:33:11
@ abogado del diablo
Fai solo una cosa: evitalo, non rispondergli, perdi tempo inutilmente.
Tanto , come è noto, lui, si occupa d'altro.

Da: abogado del diablo 06/12/2013 18:46:46
Lillo io non sono aggressivo sei tu che hai cominciato ad attaccare da questa mattina.... :) :)
E chi sarei? Illuminami fammi sapere cosa hai scoperto. Giusto sono un agente, un infiltrato di qualche COA oppure un membro della TRILATERAL....AH! AH! :)
Non fai i nomi delle università difficili perchè non li conosci e ti rifugi irrigidendoti e dicendo che non sei obbligato a farlo....certo questo è ovvio nessuno si può permettere di costringerti a dire ciò che non vuoi....ma tutti quelli che leggono traggono le loro conclusioni.
Io non parlo di atti da portare ai COA, non conosco nessun consigliere di COA, non  nego a chi vuole approfondire il diritto spagnolo di farlo....ben venga. Infatti è molto bello e simile al nostro....non siamo in Cina o in Inghilterra!
Parliamo anche di diritto del lavoro.....spaventosamente differente da quello italiano...ci vogliono 15 anni di studio per apprenderlo!!!! Lasciate perdere utenti che leggete....andate in India ad omologare che è più semplice!!!

Da: Svemir 06/12/2013 19:18:48
Buongiorno, un Abogado può mettere avvocato come professione nella carta d'identità ? Grazie per la risposta

Da: lillolallo1 06/12/2013 19:44:23
abogado de diablo, se (e sottolineo SE) sei in buona fede attento a non farti inglobare e assimilare da gb e il suo alter ego as :)

io sono l'ACCHIAPPAGGGGIENTI, nemico giurato anche dei consiglieri di coa legibus soluti, figurati se mi faccio dare ordini su cosa dire e non dire dal primo che passa e che potrebbe anche essere gb con la parrucca :)

Da: abogado del diablo 06/12/2013 20:01:06
Ecco Lillo è così deve essere questo forum...cordialità e rispetto reciproco tra utenti. Ignoro totalmente chi siano "gb" o "as" e non mi ingloba nessuno....io dico tutte realtà che piaccia o non piaccia sono facilmente riscontrabili e LEGALI....nulla conosco di prassi copierecce o finte università che come ho già detto  qualora qualcuno ci capiti dentro per errore o ingenuità non esiti a denunciare. Ma sono convinto che la Spagna non è così...amo quel paese e forse sarò sentimentale con una nazione che mi ha dato tanto e che amo molto ma non credo ci siano violazioni sistematiche...magari un giorno ci sarà qulache caso isolato, è possibile ma è nelle cose e sarebbe un niente rispetto a quello che succede in un paese morto dentro, corrotto fino al midollo e tendente a delinquere come purtroppo appare il nostro a leggere i giornali!!
In ogni caso a voler annientare le agenzie più piccole che chiedono poco e sono gestite da abogados l'unica cosa che si ottiene e sostenere la creazione di un MONOPOLIO O AL MASSIMO DI UN DUOPOLIO SUD AMERICANO.
Detto ciò io non devo vendere nulla e le agenzie non servono a chi ha imparato lo spagnolo...specialmente con la crisi si possono chiamare direttamente le università.
Saluti :) :)

Da: lillolallo1 06/12/2013 20:28:41
comunque davvero rabbrividisco quando ripenso alle esternazioni di de tilla e agli interventi di mascherin in televisione... solo un paio di anni fa sembrava davvero che i principi cardine dello stato di diritto fossero messi in discussione e ciò fosse normale... davvero sembrava si potesse far tutto... e gli "agenti" festanti a vendere paccozzi e contropaccozzi senza ritegno... mamma mia

Da: abogados 06/12/2013 21:24:24
la presenza di lillo su questo forum desta molte perplessità, ma forse solo perchè la maggior parte degli utenti complicano la questione facendosi sfuggire la spiegazione più semplice del problema.

a lillo NON IMPORTA nulla del percorso spagnolo, della omologazione della laurea, dello stabilimento o dell'integrazione, e credo sia vero che si occupi al momento di altre attività.
punto.
Non credo sia nemmeno troppo interessato agli agggenti o agenzie in generale, mi spiego: in generale questi soggetti non sono simpatici a nessuno, ma se fate attenzione nei suoi interventi ribadisce sì di non affidarsi mai ad agenti ed affini, MA IN PARTICOLARE a quelli volgari, sgrammaticati e violenti che in questo caso hanno un nome...

in altre parole la presenza in questi anni di lillo e la monotematicità dei suoi interventi sono dovuti solo ad una persona in particolare: AG (e a un suo presunto seguace o ex seguace, AS)

Da un suo intervento di un mese fa si può desumere che non solo si conoscano e che si siano incontrati in passato, ma che l'episodio non deve essere finito a tarallucci e vino...

ignoro i particolari, ma comunque sia andata le decine di post di lillo in questi anni scaturiscono dal viscerale odio che prova nei confronti di questo soggetto (che a quanto pare dovrebbe essere un ex abogado che si è improvvisato agente).

inutile quindi parlare con lillo dell'opportunità di rivolgersi o meno alle agenzie, di iniziare il percorso spagnolo, di iscriversi in un coa o nell'altro: indipendentemente dalle ragioni l'unica cosa che gli interessa è ribadire il suo disprezzo per cotal personaggio e, ne consegue, i post hanno quindi una mera finalità personale solo accidentalmente correlata al percorso spagnolo.

riguardo a mascherin o de tilla invece non so se li conosca o se ci abbia avuto a che fare, ma anche in questo caso per come la vedo io è più una questione personale che di principio.

detto questo.

l'altro giorno in tribunale ho assistito ad un evento che purtroppo prima o poi doveva (ancora) capitare.
all'udienza prima della mia uno degli attori era un abogado (non lo conoscevo però) che non aveva riprodotto la dichiarazione di intesa nel mandato.
Controparte ha eccepito la nullità del procedimento della notifica ed il giudice la ha accolta.
PER QUELLI CHE ANCORA NON LO FACESSERO, ricordatevi di riportare la dichiarazione di intesa nel mandato per preservarvi da eventuali figuracce.
vallo a spiegare al cliente dopo...

Da: common law 06/12/2013 22:40:43

@ abogado del diablo

e che ti fa pensare che io abbia voluto riferirmi a te?
visto che citi il latino... dovresti conoscere il brocardo: excusatio non petita accusatio manifesta ;)

p.s.

in base a quale norma si è statuito che la notifica è nulla per mancanza dell'intesa nel mandato?

Da: Abogado Madrid 06/12/2013 22:54:11
Abogados, forse non ho compreso bene ma la nullità del procedimento della notifica per mancanza della dichiarazione nel mandato, mi pare fuori dalle righe per non dire altro.
Sei certo che sia andata così?

Da: abogado del diablo 06/12/2013 23:33:42
@ common

ok, perfetto già scordato! No hay problema. :) :)  e   @->--> -

@ tutti

Io ho letto su internet un verbale di COA ( è sempre utile guardare quelli delle principali città per pesare il "sentiment") in cui si riferiva che alcuni abogados si erano definiti avvocato nei verbali di udienza ed ora sono xxxxx amari per loro. Però forse erano masochisti...o peggio non avevano imparato l'ABC!!!
La ripetizione dell'intesa in procura è bene sempre farla evita problemi.
Lillo ha risentimento verso qualcuno? Ipotesi suggestiva ed interessante....ma alla fine cosa ci interessa... alcune cose che dice sono condivisibili altre meno...ma quello che conta è che aumentino gli abogados perchè più siamo e meno diventiamo attaccabili...migliaia di persone sono un numero che già fa massa critica anche agli occhi dell'europa e delle autorità diplomatiche spagnole che a quanto mi risulta hanno un diavolo per capello e magari chiamano alla Farnesina e chi vivrà vedrà....inoltre ho letto che a Roma dove mi pare si stiano comportando molto meglio di altri ordini (non sono questi consiglieri che hanno subito il ricorso all'antitrust) hanno fatto accordi e gemellaggi di vario tipo con il Collegio di Madrid.

Lillo por favor no decir que conozco un Consejero porque te digo que no es cierto.  :)
Saludos compañeros

Da: slim 06/12/2013 23:51:12
Cosa vuol dire ripetere l'intesa nel mandato. ..la procura attiene al rapporto di fiducia cliente/procuratore. 

Da: slim 06/12/2013 23:53:47
Per common law
Common per favore puoi chiarire?

Da: Svemir 07/12/2013 00:00:26
Buonasera un Abogado può mettere avvocato come professione nella carta d'identità ?

Da: abogado del diablo 07/12/2013 00:08:01
Gentile Slim ecco un esempio di procura per chiarire....poi si può fare come si vuole:

Io sottoscritto (NOME CLIENTE) delego nel presente giudizio l'Abogado CAIO GIULIO CESARE il quale agisce d'intesa, ex D. Lgs. 96/2001, con l'Avv. CARNELUTTI a rappresentarmi e difendermi in ogni
successivo stato e grado, anche esecutivo, conferendogli, all'uopo, i più ampi poteri di legge, comprese le facoltà di transigere, conciliare, rinunciare agli atti ed accettare rinunce, effettuare pagamenti, riscuotere
somme e rilasciare quietanze, farsi sostituire, proporre ogni impugnazione.
Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003, espressamente acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'espletamento del presente incarico e per i fini di cui alla ricevuta informativa.
Eleggo domicilio come in atti.
Roma ??/??/2013

NOME CLIENTE E FIRMA


E' autentica
Abogado CAIO GIULIO CESARE E FIRMA



Controfirma ex D. Lgs. 96/2001
Avv. CARNELUTTI



Slim però leggo spesso che scrivi quando scrive Common Law...che strana coincidenza succede sempre....  :) :)

Da: abogado del diablo 07/12/2013 00:19:48
....e inoltre chiedi sempre a Common Law di mandati, procure, intesa ecc ecc....ancora non l'hai capito come si deve fare molto strano.... :) :) a vedere il numero di volte che Commmon law ti ha spiegato come fare bisognerebbe saperlo a memoria....strano, molto curioso.
Adios

Da: 100fuegos 07/12/2013 00:40:07
xtutti
Secondo me il problema non è il (nel) mandato, ma è semplicemente avvenuto quanto era già successo precisamente un anno fa a Verona:

Tribunale Verona, ordinanza 13.12.2012

xSvemir:
sulla carta d'identità è da tempo che non c'è più l'obbligo di indicare la professione. Che ti importa?
Se proprio vuoi mettere qualcosa metti "legale".
Infine, a chi ha remore nel fare outing col titolo, nei verbali  scriva il legale, il procuratore, il difensore ecc.
Perchè dopo tanti sacrifici mettersi nei guai?
Anche se francamente non capisco perchè porsi tanti problemi

Da: YOSSUF 07/12/2013 01:41:24
Speriamo che @Mv Brutale abbia ragione. . . !!!!!!!!!"

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1777, 1778, 1779, 1780, 1781, 1782, 1783, 1784, 1785, 1786, 1787, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum