>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Sentenza n. 37/2015 della Corte Costituzionale - illegittimità incarichi dirigenziali
56952 messaggi, letto 1785524 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 306, 307, 308, 309, 310, 311, 312, 313, 314, 315, 316, ..., 1894, 1895, 1896, 1897, 1898, 1899 - Successiva >>

Da: anti-antares x x antivalutazione 05/09/2015 12:12:38
come gia' diffusamente e copiosamente scritto, voi avete servito l'elite che controlla ae, le vostre tasche e la vostra arroganza.Punto.

Da: fantastici mediocri05/09/2015 12:21:57
mediocri ed anonimi e resteranno tali per il resto della loro vita.

anonimi non nel forum ma nella vita.

Da: capra capreee05/09/2015 12:28:03
Fantastico mediocre ma te avevi un incarico? Ok tutti sono anonimi ma l'umanità per cosa si ricorderà di te? Cosa stai lasciando in eredità alle future generazioni?  I libri di storia parleranno di te? Se le risposte sono no allora ben venuto tra gli anonimi con una sola differenza . Tu fai parte degli anonimi e coglioni.  

Da: x anti-... valutazione...05/09/2015 12:36:06
Premesso che ho vinto un concorso da laureato (in ingegneria per la precisione) anch'io, altro che trimestrali, il nostro compito è fornire servizi, cosa che ho fatto con la massima soddisfazione dell'utenza nei posti dove ho fatto il dirigente (per 10 anni). Nel frattempo ho fatto gli obiettivi che ho concordato con il mio organismo superiore... ma cosa ti spiego, hai gli occhi e la mente appannati da odio covato negli anni. Secondo me dovresti trovarti un altro lavoro, dato che ti fa tanto schifo ciò che fai. Quella è dignità, non quella il mettersi di traverso salvo prendere lo stipendio il 23.Lo stipendio bisogna guadagnarselo, a maggiore ragione adesso che la gente non ha di che campare. Poi faccio una scommessa: scommettiamo che sei entrato in agenzia senza avere fatto altre esperienze lavorative? Non sai che significa il privato, il mobbing (quello vero, non le menate che vedi tutti i giorni), l'essere sottopagato e senza diritti. Oppure, se sei il datore di lavoro, il dovere arrivare a pagare gli stipendi, i conti, le tasse, i contributi e così via. Io te ne parlo con cognizione di causa avendo fatto tutte queste esperienze. Tu trasudi livore da tutte le parti ma continui imperterrito a prendere lo stipendio senza vomitare nel farlo.
A proposito, mi sa che ti devi informare davvero sugli stipendi del pubblico impiego: guarda gli insegnanti (che dovrebbero formare i cittadini di domani) che prendono una miseria. Guarda gli stipendi dei dipendenti dei comuni, vergognosi in un paese civile. E tu giù a lamentarti... Infine con riferimento al tuo linguaggio  non appropriato, che puoi avere solo perchè sei un codardo che si nasconde nell'anonimato di internet (perchè altrimenti ti avrei già querelato per tutte le tue ingiurie), fai una bella cosa, dimmi chi sei e scrivimi sulla posta dell'ufficio. Così daresti una bella prova del tuo essere duro e puro. In questo senso, chapeux a quelli di dirpubblica, che io detesto ma che ci mettono sempre la faccia.
Ciao ciao

Da: Perfettamente d''accordo05/09/2015 12:42:20
Capra, guarda che i peggio non sono gli 800 decaduti, ma i 2-3.000 aspiranti incaricati che adesso si sono ritrovati a dover ripartire da zero dopo anni ed anni di "lavoro diplomatico".
Li vedi aggirarsi in giro per gli uffici come zombie, in preda ad un sentimento misto di rabbia e disperazione, con occhi iniettati di sangue che non sai se per le notti insonni in cui si ripetono ossessivamente "non è giusto, adesso era il mio turno" oppure per l'odio e la bile traboccanti verso la Corte Costituzionale, verso Zanetti e verso i colleghi che parlano del concorso e del temutissimo quiz preselettivo.
Ho assistito a scenette al rientro dalle vacanze a dir poco esilaranti....evidentemente le ferie hanno aiutato tanti di costoro a prendere coscienza del fatto che per loro il futuro prevede solo il massimo grado di capo team, almeno per i prossimi venti anni. Ossia fino alla pensione.

Da: Orpo unicum05/09/2015 12:48:01
Anti, non può capire. È un ingegnere e pure dirigente.
Pretendere obiettività è troppo.
Un affettuoso saluto anche a capra. Ci si vede martedì in ufficio a condurre la lotta all'evasione e alla elusione con gli evidenziatori portati da casa.
Buona domenica

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: capra capreee05/09/2015 13:05:30
Quindi Anti valutazione è ex agenzia del territorio. Va buo.
Cmq rispondo in merito agli insegnanti visto che insegno. Sono d'accordo che losstipendio è ridicolo in confronto anche a paesi del terzo mondo. Ma è altrettanto indubbio che lo stipendio del funzionario ae è ancora più ridicolo. Fatti un giro per l' Europa e te ne accorgi.
Poi un ultima cosa : la corte costituzionale ha detto che hai fatto il dirigente illegittimamente e questo prescinde da come lo hai fatto. Se non capisci la differenza allora neghiamo tutti lo stato di diritto e diciamo al faccio quel che cazzo me pare.  Un saluto da Fregene! 

Da: anti-antares x x antivalutazione 05/09/2015 13:22:41
Mi puoi gia' querelare.accomodati...
Se hai i coglioni,declina tu nome e cognome.Che poi ti/vi prendete le vostre di responsabilita' ( per le provocazioni, ingiurie e calunnie rivoltemi reiteratamente ).io di lauree ne ho 2...Avevo gia' esperienze nel privato...Ma un pubblico come ae non esiste da nessun'altra parte...La crisi non l'ho certo provocata io...( ma e' scientemente  cagionata proprio per far ritenere, ai piu' , di esser "fortunati"...).il pubblico e' pubblico.Punto.Non puoi fare paragoni col privato ( che, peraltro, si regge sulla domanda aggregata generata anche dal pubblico ).Perche ' non c'azzeccano un cazzo...Poi, facile parlare dall'alto dei 4.000 e passa al mese...facile proprio...( tanto, poi, in 5 per stanza, con stipendi di merda stiamo noi...non voi "unti"...)!Pertanto, se hai le palle, di' tu chi sei, grande manager( di cio' che sai...)!Il lavoro vero lo facciamo noi ( altro che mangiatori a sbafo!).chi ha tratto illegittimo lucro da cio' dovrebbe vergogmarsi ( e non pontificare...).e poi, siete illegittimi ricordatelo!P.s: per gli stipendi, io osservo quelli Dei funzionarii degli enti fiscali di altri Paesi...molto piu' alti dei nostri...Gli insegnanti, poi, fanno 18 ore...E quelli degli enti locali non hanno il nostro stesso livello di stress, sovraffollamento ecc...!!!p.s2: non e' livore ma giusta indignazione!!!Ovvio che voi difendiate tale status quo...Ma accettatene le conseguenze...!P.s3: dignita' vera e' non avere padroni...E servire il Paese...Non alcuni mammasantissima!

Da: anti-antares x x antivalutazione 05/09/2015 14:45:32
Parlami, poi, degli stipendi della gdf...( non e' sempre p.a..?!).
Voglio vedere se, se non fossi TU coperto dall'anonimato, avresti avuto le palle di scrivere quelle autentiche boiate con cui hai esordito, chiaramente dileggiandomi( provandoci...) e provocandomi...
p.s: io non devo dimostrare nulla a te e compari...Voi, forse, dovreste dimostrare di aver meritato tutto quel che avete guadagnato sulla pelle e alla faccia nostra...
P.s2: come faccio, poi, a scriverti se non so' il tuo nome e cognome...?Ma rileggi cio' che scrivi...?Mi sa' di no...
P.s3: mi sa' che il codardo qua non son certamente io...

Da: ex Territorio05/09/2015 15:48:44
Ho avuto modo di conoscerli gli unti dell'ex agenzia del Territorio. In buona parte tanta boria e poca sostanza.
Per non parlare poi dei casi eclatanti. In pochi mesi da oscuri impiegati della conservatoria a dirigenti di uffici di seconda fascia. Senza motivazione e merito alcuno.
Meno male che è oramai un mondo che non esiste più.

Da: anti-antares x x antivalutazione 05/09/2015 16:31:50
Non dimenticare, poi, che il vero senso dello Stato e' dimostrato da chi vuole cambiare l'a.f....Per i motivi suesplicitati...Non certamente da chi la gestisce, con precisi effetti macroeconomico-socio-politici, con modalita' "aziendalistiche" ( de noantri, peraltro...).Chi  si allinea e accetta questo stato di cose e', sic et simpliciter, un collaborazionista.Punto.Vi piacerebbe che chi vi contesta, a voi e ai vostri capi, se ne andasse, vero??!!!Sfortunatamente per voi, cosi' non sara' ( anche perche' ae c'ha trattenuto in tutti i modi nei suoi ranghi...se non servivamo, perchee??!!!Se si sta cosi' bene, perche' tante istanze di mobilita' intercompartimentale??! ).Sino a quando non vorremo noi...non voi...e chi vi sta sopra...p.s: sedessero 800 euro di reddito universale, me ne scapperei subito....Tanto, fra affitto, spese ecc, a fine mese,di quei miseri 1.500 (15 anni di servizio in terza area, Vergogna Pastorello e soci!!!)non mi resta nada...E non mi dovrei sorbire tutto quel manicomio paraculico...E le uscite di determinati soggetti...

Da: esperienza personale vera05/09/2015 16:32:14
verifica....riscontro che erano stati deliberati tot compensi ai soci amministratori ma alla fine non corrisposti perché l'attività quell'anno non aveva reso molto.

Il capo area controllo ( altro unto da nonpercepito soizia a fregarsi  le mani e mi "ordina" di fare la segnalazione alle persone fisiche per l'accertamento in capo ai soci del reddito deliberato anche se non percepito. 
Pensavo che scherzasse!  E invece voleva che facessi veramente la segnalazione. Al che lo mando a cagare e mi rifiuto.
Per tutta risposta non sono uscito più in verifica.

non sto generalizzando ma vi assicuro che vedere certi ignoranti fare i capi mi davi ai nervi

Da: capra capree05/09/2015 16:53:09
. In questo senso, chapeux a quelli di dirpubblica, che io detesto ma che ci mettono sempre la faccia.
Ciao ciao
messaggio di Anti valutazione, parte conclusiva.

brutta capra di Orleans si scrive Chapeau senza la x.

Detto questo....detesti dirpubblica? se hai perso la cadrega è per colpa di quegli estremisti della corte costituzionale.  Detesta loro prima di tutto.


Cmq già l'ultima frase è la sintesi di quanto tu abbia servito lo stato....si lo stato del tuo conto in banca

Da: baffone2 05/09/2015 17:37:28
Ma li vedete i dirigenti sna in azione?il nulla;se va bene sono educati

Da: casio2705/09/2015 21:02:15
Voglio sperare che la società che ha deliberato i compensi non li abbia contabilizzati e dedotti. Quanto a capra capre è la 2 volta che corregge refusi linguistici . lo mandiamo a insegnare francese con la sua matita rossa e blu così smette di smaronarci con le correzioni da professori no.

Da: maromero 05/09/2015 21:23:28
Hai vinto addirittura un concorso per laureati? E sei addirittura ingegnere? Spettacolo!!! Anche io ho vinto un concorso per laureati (vinto nel senso di primo in graduatoria) e ho TRE lauree. Ah scusa dimenticavo...anche DUE abilitazioni professionali (scuola Avvocatura di Stato per la pratica forense). Ma per favore.....

Da: Gesualdo il bardo05/09/2015 21:56:46
Io ho solo il diploma di scuola materna!

Da: perfettamente d''accordo06/09/2015 08:09:51
Maromero, forse era meglio se tutto il tempo che hai impiegato a studiare lo avessi utilizzato per lavorare in ufficio.
Riponi il medagliere, per favore.

Da: maromero 06/09/2015 08:42:58
Non era una considerazione diretta a te.  Tu non lo puoi sapere quando e come ho studiato o quanto ho lavorato e dove. Comunque, visto che non si è capita la mia considerazione, ritiro il "medagliere". Come non detto. Chiedo venia

Da: Pe tutti06/09/2015 09:45:45

Da: PEr marenero06/09/2015 09:46:35
Dove le hai prese tre l'arte?  Alla telematica?

Da: Io dico No06/09/2015 10:46:38
Io sono di Dirpubblica e ne vado fiero...la triplice e il salfi..hanno dimostrato la loro vera natura e i loro veri intenti..proprio a seguito della " vicenda incaricati"...vergognoso l` attacco della Cgil al sottosegretario Zanetti accusato di essere nientemeno che " un commercialista",...  ovvero uno " che appoggia la presunta lobbie degli evasori"....assurdo...il problema e' che l 'onesta' non ha piu' cittadinanza. In questo paese se no Dirpubblica sarebbe rappresentativa...

Da: fantastico sindacato06/09/2015 10:54:40
si dir pubblica chiede lo scorrimento della graduatoria concorso 1999, grande concorso ( come titoli valeva anche aver sottoscritto abbonamento con rivista fiscale :)) ....e sarebbe il sindacato che tutela i funzionari agenzia entrate? ma dai!!!!!!!!!!!

Da: 3 lauree06/09/2015 11:05:42
sono un funzionario e lavoro in una dp del nord.

Siete liberi o meno di credermi ma io ho 3 lauree (giurisprudenza, scienze politiche e sociologia), una abilitazione, due master post universitari (uno in diritto tributario di impresa e l'altro in fiscalità internazionale).

E' una vergogna!

Il mio ex incaricato non mi fa nemmeno uscire in verifica perchè ha paura della mia competenza!
Che schifo! Tutte le mattine devo pulire la sua scrivania e il divano perchè dice che le donne delle pulizie non lo sanno fare!
Ma adesso basta! Da domani entrerò nella sua stanza, lo affronterò e gli leggerò la sentenza che ha ridato giustizia a tutti i cittadini vessati per anni!

Da: x fantastico sindacato06/09/2015 11:09:00
Così riesumano qualche cariatide nascosta in qualche sottoscala di qualche ufficio!
Magari danno la dirigenza ad honorem anche a barra!

Da: x tre lauree06/09/2015 11:31:02
Come comico vali poco. Quindi non farlo. Come satiro non vali proprio. Scotti pure i tuoi colleghi perché il tuo stipendio è uguale a loro. Finita la pacchia...ora rientra nei ranghi e taci.

quanti coglioni!!! un proliferare senza fine

Da: x x tre lauree06/09/2015 14:47:27
Lo sapevo che non mi credevate!  Ve lo giuro!  Ho tre lauree!
Merito di più. Domani mi sentiranno! Io non voglio più fare le pulizie!

Da: 06/09/2015 16:02:35
si si, voglio barra dirigente

Da: 06/09/2015 16:06:48
si barra e i suoi seguaci, i barra_cuda

Da: Ormai 06/09/2015 16:06:56
I reincaricati illegittimi cercano in tutti i modi di distogliere l attenzione dalle loro porcate!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 306, 307, 308, 309, 310, 311, 312, 313, 314, 315, 316, ..., 1894, 1895, 1896, 1897, 1898, 1899 - Successiva >>


Torna al forum