>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2017
95465 messaggi, letto 4154545 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


ATTENZIONE!
Clicca qui per il SIMULATORE D'ESAME GRATUITO, con i 4000 QUIZ UFFICIALI della BANCA DATI, o per scaricare il SOFTWARE di esercitazione e Simulazione d'Esame per Windows!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2822, 2823, 2824, 2825, 2826, 2827, 2828, 2829, 2830, 2831, 2832, ..., 3178, 3179, 3180, 3181, 3182, 3183 - Successiva >>

Da: Galles 07/08/2019 12:12:45
Questa pensa ancora che il CdS annulla tutto. Il Miur smontera' l' incompatibilita' . Tutto il resto è stato già smontato e ben chiarito dal Tar Lazio, che ha bocciato tutte le censure per la loro "infondatezza", con precise e puntuali argomentazioni. Ma, anche nella peggiore delle ipotesi, i vincitori saranno tutelati perché non hanno nulla a che vedere con i 3 commissari incompatibili, mentre è ovvio che i colleghi bocciati resteranno tali. Auguro, tuttavia, a chi a subito dei danni comprovati di poter far valere le proprie ragioni individuali.
Vi saluto tutti. Buon proseguimento di vacanze.

Da: APPELLO AL MINISTRO BUSSETTI 07/08/2019 12:15:01
Ripeto, chiedo al ministro (in tutti i concorsi compreso soprattutto questo per ds 2017) che venga fatta anche una indagine interna sulla qualità professionale di tutti gli attori, vincitori e ricorrenti, per avere informazioni relative a: la condotta umana e professionale, la qualità di insegnamento, la stima di cui gode presso studenti e colleghi, le assenze, i ritardi, le ore trascorse a chiacchierare nei corridoi, etc. Mi auguro che un funzionario addetto prenda informazioni di questo tipo su tutti noi

Da: APPELLO AL MINISTRO BUSSETTI 07/08/2019 12:20:31
Di cui godono

Da: Così, pour parler, 07/08/2019 12:22:15
E quel "capiscono" non lo vuoi correggere? Magari anche quella "è".

Da: Così, pour parler, 07/08/2019 12:25:26
Il post precedente è per "colleghi vincitori"

Da: Ancora07/08/2019 12:28:00
Non vi hanno fermato? Solo in Italia può succedere che la giustizia annulla, un altro ramo giudicante sospende MOMENTANEAMENTE ed il miur imperterrito proceda nel suo gioco. Ma vi rendete conto pseudo vincitori, perché annullati, voi che declamate tanto la conoscenza della lingua italiana, che viviamo in uno stato zombie? E poi sbandieriamo che in italia ci vuole piu giustizia,  ma rispettiamola questa giustixia!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: CdS07/08/2019 12:33:21
@Ancora
prima di tutto non è un ramo giudicante ma è il secondo e ultimo grado di giudizio del processo  amministrativo.
La sospensione dell'efficacia della sentenza è stata disposta proprio per consentire al MIUR la prosecuzione delle operazioni, oltre che per avere un attimo di tempo in più per studiare la questione.
Il Consiglio di Stato, qualora non avesse ravvisato alcuna utilità non avrebbe mai concesso la sospensiva.
Tutto il resto è inutile livore.

Da: APPELLO AL MINISTRO BUSSETTI 07/08/2019 12:36:04
Ministro, Le rivolgo questo appello perche sono molto preoccupata, profondamente preoccupata,  per i nostri giovani, che rischiano di avere come docenti certi personaggi, come taluni che scrivono lettere pubbliche totalmente illogiche e sgrammaticate, i quali trasudano ignoranza, prepotenza e arroganza da ogni singola esternazione.
Grazie
Una vincitrice di concorso

Da: Deduco 07/08/2019 12:36:31
Lo scritto pubblicato è un fake.... Sveglia!!! C'è gente che si diverte a prendervi in giro e voi ci cascate come degli allocchi!

Da: Ancora07/08/2019 12:39:21
Ma che dici!
Se il miur fosse stato corretto, non arrogante e avesse rispettato a giustizia, doveva attendete il 17 ottobre. Perche questa premura? Per salvare le scuole, ma ha mai interessato a qualche politico la scuola? Se fosse stato diversamente non saremmo qui a disquisire!!!

Da: Xgalles07/08/2019 12:41:41
Rediviva, allora è vero che qui non se ne è mai andato nessuno veramente. In molti continuano a leggere. I bocciati resteranno tali secondo te. Scoperta sconvolgente! Quanto acume! Certo che resteranno tali! Ma se ai vincitori sarà data la possibilità di sanare un percorso perché ritenuto non legittimo, mi pare altrettanto ovvio che si troverà la strada per sanare (non con la promozione, che ovviamente non c'è stata) l'illegittimità delle bocciature. Quale?  Nuove prove scritte e orali riservate? Chi può dirlo! Ma di certo non si potrà dire a chi ha subito la non legalità di un concorso "arrivederci", abbiamo scherzato. I danni dovuti agli abusi saranno diversi, certamente, ma non potrà essere che cada nel dimenticatoio chi ne sopporta conseguenze si Ada una che dall'altra parte. Non siete i figli prediletti del Signore, ma cittadini con diritti e doveri. A voi tutto questo però, non deve riguardare! Perché ti affretti a dire che "resteremo bocciati", scatenando le nostri ire? Siamo in uno stato di diritto! Pensate al vostro e noi penseremo al nostro! Io accetto chi, tra i futuri ds, dica che dovrà esserci per loro una sanatoria. Quello che non accetto è che dicano: >. Danno diverso, soluzioni diverse. Chi ha fatto ricorso ha investito danaro e tempo, e se il concorso fosse definitivamente ritenuto fallace, ne chiederà conto! Il famoso undicesimo punto che è stato accolto faceva parte delle doglianze dei ricorrenti. Se, dopo il TAR anche il CDS dovesse dire che tale doglianze abbiano un fondamento, una risposta a chi ne ha subito le conseguenze bisognerà darla. Ma per voi questo è inammissibile! Voi sì che avete subito danno! Avete fatto le valigie, avete cambiato vita, vi siete seduti in poltrona e qualcuno vuole levarvela? Che non si permetta! Il concorso viziato non è colpa vostra! Ma che nessuno osi chiedere scusa anche agli altri, le vittime di seri B. Non mi sta bene essere vittima di serie B! Le vittime sono vittime. La legge deve garantire tutti. Quindi, occupatevi dei pensieri sulla vostra sanatoria, non dite mai più che ci sarà solo per voi. I casi sono due: o il cds vi legittima o sana tutti, in modo diverso, ma tutti. Cosa vi infastidisce di questo scenario? Dovremo sostenere delle nuove prove? Mi pare giusto! Noi non abbiamo superato gli scritti e non abbiamo fatto gli orali, ma non siamo i signori NESSUNO. Noi questo concorso lo abbiamo fatto per due terzi. Abbiamo avuto le nostre spese e quindi i nostri danni se non si è svolto regolarmente. Già accettate questo fatto, che vuol dire avere senso della giustizia, sarebbe un grosso passo in avanti nella pacificazione delle due fazioni. Vedere Galles tornare qui solo per ribadire che lei è quelli come lei sono speciali cittadini è l'ennesimo atto di arroganza di taluni neo ds. Ancora non siete in poltrona e già vorrete sostituirvi al diritto? Questo è il vostro modo di intendere la democrazia è i diritti? Andiamo proprio male.

Da: Un fake 07/08/2019 12:50:01
Sulla tecnica della scuola firmato con nome e cognome???? Ma ti sei così cretina davvero o ci fai???

Da: Un fake 07/08/2019 12:51:18
No deduco, non ti giustifico dandoti come attenuante l possibilità che tu possa davvero essere così cretina (senza offesa)...Secondo me sei dolo in mala fede, come la maggior parte di voi

Da: Deduco 07/08/2019 12:57:16
Secondo me di cretini ed allocchi ce ne sono tanti qui, che vogliono credere alle fandonie quando ne hanno un vantaggio. Il primo mi sa che sei proprio tu!

Da: Deduco 07/08/2019 12:59:26
Anch'io posso scrivere una lettera TDS firmata Isabella Bianchi. Viene pubblicata stop. Ma nessuno verifica se è una fandonia o no.

Da: X Dentro Pasquale07/08/2019 12:59:28
E che ci trovi di strano?

Fionnula

Da: Galles 07/08/2019 13:00:33
Professor Vincenzo (spero non di italiano) che cosa si prova ad essere definito un fake dai suoi stessi colleghi? Che tristezza

Da: X ricorsopoli 07/08/2019 13:04:12
I numeri parlano chiaro! Meriti in pieno il ruolo di Ds. Allo stesso tempo chi è stato fermato ingiustamente per palesi irregolarità va tutelato. È normale tutta questa varianza di risultati tra la varie sottocommissioni? Anche un bravo alunno della primaria saprebbe rispondete. Figuriamoci una persona preparata come te!
Dobbiamo avere tutti paziente e buon senso e bisogna rispettare il prossimo soprattutto!  Chi sa di aver meritato di essere fermato è al mare sotto l'ombrellone da un bel po' e non credo stia qui a cercare un appiglio per fregare il prossimo!
A presto     
                                 JACK

Da: Externum 07/08/2019 13:06:29
il professor Vincenzo anziché attaccare generalizzando dovrebbe farli i nomi e cognomi di figli, cugini, nipoti e o dimostrare che sono stati favoriti o prepararsi un avvocato per le cause di diffamazione che subirebbe; viceversa rimane un parlare a vanvera

Da: Ridendo 07/08/2019 13:07:45
Mi riaffaccio dopo tempo immemore per dire la mia sulla lettera scritta ai danni della lingua italiana. Chiedo scusa per il mio nomignolo, ma lo uso per essere riconosciuto. In realtà c'è ben poco da ridere. Chi l'ha scritta ci oltraggia tutti perché disonora la base stessa del nostro lavoro: comunicare in un italiano corretto,! ...mi pare il minimo! Non entrò in altre faccende. Quando il TAR annullò fui caparbiamente dalla parte della legge. Quando il CDS sospese, deciso di sospendere le ostilità. La legge si rispetta. Tornerò a dire la mia quando la legge tornerà a dire la sua restando sempre dalla parte della legalità. Buona fortuna a chi dovrà partire, buona fortuna a chi potrà restare più vicino a casa, buona fortuna a chi ancora aspetta di conoscere il suo destino. Ma sopratutto, buona salute a tutti. Ci sono concorrenti che hanno lasciato i loro cari per sempre. Qualcuno ha rivolto a loro un pensiero ed il sento di unirmi ad esso. La salute amici, la salute.... 

vi saluto
arrivederci a un giorno di ottobre... forse

Ossequi allo specchio che ho letto riflettersi poco lontano da qui

Da: Ridendo 07/08/2019 13:10:02
E come al solito non trovo gli occhiali e commetto reato di refuso. Perdonatemi

Da: FOR ILLEGITTIMOS07/08/2019 13:27:08
Il professor Vincenzo faceva meglio a tacere. Mannaggia a lui

Da: Ricorrendo 07/08/2019 13:28:25
Io ho ricorso, ma devo aspettare la primavera. Credo di aver buttato via i miei soldi. Almeno per ora.

Da: amico mio 07/08/2019 13:49:50
Leggo finalmente un intervento degno di un uomo: quello di ridendo. Il quale, ne sono certa, era in buona fede quando difendeva i ricorrenti, ma ora credo che abbia ben compreso cosa ci sta realmente dietro questo ignobili ricorsi. Ridendo, ti stimo. Credimi. E ti abbraccio.

E, per una volta, devo concordare anche con x illegittimos. Si, faceva meglio a tacere il prof. Vincenzo. Perché ormai non so torna indietro.

Da: amico mio 07/08/2019 13:49:52
Leggo finalmente un intervento degno di un uomo: quello di ridendo. Il quale, ne sono certa, era in buona fede quando difendeva i ricorrenti, ma ora credo che abbia ben compreso cosa ci sta realmente dietro questo ignobili ricorsi. Ridendo, ti stimo. Credimi. E ti abbraccio.

E, per una volta, devo concordare anche con x illegittimos. Si, faceva meglio a tacere il prof. Vincenzo. Perché ormai non so torna indietro.

Da: amico mio 07/08/2019 13:49:53
Leggo finalmente un intervento degno di un uomo: quello di ridendo. Il quale, ne sono certa, era in buona fede quando difendeva i ricorrenti, ma ora credo che abbia ben compreso cosa ci sta realmente dietro questo ignobili ricorsi. Ridendo, ti stimo. Credimi. E ti abbraccio.

E, per una volta, devo concordare anche con x illegittimos. Si, faceva meglio a tacere il prof. Vincenzo. Perché ormai non so torna indietro.

Da: amico mio 07/08/2019 13:51:48
Svusate l'involontaria ripetizione

PS. Ovviamente c9ncordo anche con Galles e con l' appello.al ministro, che faccio mio in tutto e per tutto
Salute a tutti.
Un ciao speciale ai due colleghi che ci hanno.lasciato

Da: Broken Wings07/08/2019 14:04:15
>

La Lingua Italiana, commossa, ringrazia!

L'importante è che piano piano vengano fuori i motivi per cui la scuola italiana è a pezzi.

Tanto, per ritornare alla riforma Gentile c'è sempre tempo... La scuola non può essere aperta a tutti/e solo perché in possesso di una laurea presa chissà come!

Ciao, Dentro Pasquale. Mi sei simpatico.

Da: Broken Wings07/08/2019 14:05:56
"pochi giorni poteva trovarle? No infatti a rimandato al 17 Ottobre."

Complimenti!

Da: Ridendo07/08/2019 14:13:11
Lo specchio non gradisce domande amene.
Lo specchio riflette e fa riflettere.
Altro non dice... se non tra le pieghe dell'immagine che mostra. Sta a te capire.

Se tu riflettessi un po' più a lungo saresti anche interessante da guardare.

Negli addii che ci lasciasti in molti ci perdemmo.

I miei ossequi specchio.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2822, 2823, 2824, 2825, 2826, 2827, 2828, 2829, 2830, 2831, 2832, ..., 3178, 3179, 3180, 3181, 3182, 3183 - Successiva >>


Torna al forum