>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Soppresso il concorso per Dirigente Scolastico in Lombardia
26491 messaggi, letto 825928 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, ..., 879, 880, 881, 882, 883, 884 - Successiva >>

Da: Evviva22/08/2013 18:33:51
L'Italia sta cambiando. Un tempo i raccomandati vincevano i concorsi, oggi li fanno fallire. Almeno così si dice
Rispondi

Da: @Succede22/08/2013 18:38:18
Ce la farete ancora, però stavolta nella graduatoria avrete ospiti attesi ma non graditi...
Rispondi

Da: @ @ Succede22/08/2013 18:57:17
...e il solo pensiero mi disgusta
Rispondi

Da: gia''..22/08/2013 18:57:57
"Rammento che se la situazione è giunta a questo punto è anche per colpa di molti ex idonei che, anziché ricercare un accordo che scongiurasse la sentenza definitiva del CDS, hanno seguito i pessimi consigli di alcuni dirigenti e dei loro portavoce.
Ora, si rinnova tutto, e una commissione nominata dal MIUR a Roma ricorreggerà le prove.
La prossima volta, prima di lanciare anatemi e sbruffonate, ragionate e cercate un accordo con chi vi ha letteralmente sconfitti."
I RICORRENTI PER RITIRARE IL RICORSO AL TAR VOLEVANO UN ACCORDO CON L'USR, CIOE' PRETENDEVANO DI PASSARE TUTTI 101, ESSERE AMMESSI AGLI ORALI CON LA SICUREZZA DI NON ESSERE BOCCIATI.!
Questi sono i paladini della giustizia e del rispetto delle regole!
Rispondi

Da: @giààà22/08/2013 19:26:40
Mi sembra che parlate della preistoria. Ormai non ci sono più idonei, ricorrenti e vari. Siamo tutti uguali.
Bisogna ricorreggere gli scritti e chi ha il culo di passarli dovrà fare l'orale. Qui in Italia nessuno vuole rispettare più le sentenze.
Ma le sentenze si rispettano.
Smettetela di dire che i ricorrenti erano tutti corrotti. Se avere le prove tiratele fuori. Sennò smettetela di spargere veleno.
Dietro ogni ricorrente c'è una storia di dolore e di sofferenza. rispettateci e trattateci da esseri umani
Rispondi

Da: @giààà ...credimi22/08/2013 19:47:25
anche dietro ad ogni idoneo c'è una storia di dolore, sofferenza,amarezza e delusione.
Abbiamo superato tutte le fasi concorsuali  per poi vedere negati dei diritti conquistati con fatica, sacrificio personale e delle nostre famiglie, impegno,dedizione, merito.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: per @GIààà22/08/2013 19:50:54
guarda che è stato il tipo che ha esordito con un curiale "Carissimi" che ha tirato fuori la questione dell'accordo, tesoro!
D'accordo sull'ultima frase, è vera anche per chi ha superato ben quattro prove onestamente e si vede svanire tutto per una questione di astrattezza...però ribalto un'altra tua affermazione: se avevate prove di raccomandazioni tra chi è stato ammesso agli scritti, perchè non le avete tirate fuori?
Il rispetto per le persone è sacrosanto, per le sentenze porcate del CDS non è d'obbligo
Rispondi

Da: @_@giaaaaa22/08/2013 19:51:30
"Dietro ogni ricorrente c'è una storia di dolore e sofferenza..."
Sigh, sob.....sono commosso, ho le lacrime agli occhi....
"Trattateci da esseri umani".
Sì, è vero: anche i ricorrenti, dopo tutto, sono esseri umani. Nessuno lo può negare.
Contenti?
Rispondi

Da: @già22/08/2013 20:44:15
Scusa ma l'Usr non avrebbe potuto garantire niente  a nessuno. Mica dipendeva dall'Ufficio l'idoneità dei 101. A proposito, perchè non li chiamate la carica dei 101? I  nuovi commissari volenti o nolenti dovranno essere severissimi e scrupolosissimi (com'è giusto che sia), per questo posso immaginare che ci saranno meno ammissioni all'orale della volta precedente. Essendo estraneo alla vicenda, volevo chiedervi se nei vostri scritti erano stati segnati errori dalla precedente commissione. In questo caso questo potrebbe essere un indizio eclatante per i nuovi commissari per bocciarvi. Ci avete pensato a questa cosa? O forse la vecchia commissione si era limitata a valutare senza segnare errori?
Rispondi

Da: X@giààà22/08/2013 20:52:18
.... ma voi non siete esseri umani siete sub-umani della peggiore specie, ricordatevelo ogni mattina quando vi guardate allo specchio sempre che abbiate il coraggio ancora di farlo.
Rispondi

Da: Prrrrrrrrrrrr !22/08/2013 22:58:36
Dietro ogni NON ricorrente c'è una storia di tranquillità e superiorità morale e intellettuale . E davanti sapete cosa c'è , ex idonei e ricorsisti squallidissimi ? (Per inciso , per me NON meritate rispetto , ricorsisti : avete fatto solo comodo al mio divertimento) .

Sapete cosa c'è ??????????????

Un bel pernacchione , naturalmente !!!

Pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!
Rispondi

Da: @ prrrrrrrrrrr22/08/2013 23:19:09
All'inizio mi infastidivi, ti ritenevo un qualunquista.
Oggi, alla luce di quanto è successo (non solo in Lombardia), ti ho rivalutato. Una pagliacciata scandalosa di concorso mal gestito come questo non meritava alcun dispendio di energie, intellettuali ed economiche, da parte di nessuno di noi. Andava preso con leggerezza, proprio come hai fatto tu.
Del resto, se pensiamo a quello che è successo nel 2004 (raccomandazioni e ricorsi) e nel 2006 (riservato burletta), cosa potevamo aspettarci dall'amministrazione?
Apparteniamo ad una categoria bistrattata, non dovevamo prestarci a questo gioco facendoci screditare ancora una volta.
Bravo prrrrrrrrrrr, continua a spernacchiare.
Rispondi

Da: ricorrente 195823/08/2013 00:06:42
Impariamo a rispettarci. Nascerà una nuova etica solo quando impareremo a considerare l'altro come persona e a non volerlo schiacciare.
Rispetto. Da tutti e per tutti. Rispetto.
X idonei. Se è vero quello che dite e cioè che alcuni politici hanno premuto sul CdS per favorire i ricorrenti allora state tranquilli perchè la sentenza sarà annullata. Io spero che non sia vero quello che dice Deluso77. Spero che l'annullamento sia dovuto a motivi seri. Se sarà dimostrato il contrario vincerete e io darò ragione a voi. Però sino a quel momento impariamo a rispettarci. Siamo educatori. Siamo esseri umani. Rispetto per il dolore di tutti
Rispondi

Da: X  Prrrrrrrrrrr !23/08/2013 00:33:17
Non puoi sempre spernacchiare gi altri. Rispettali, prenditi cura di loro, impara ad amare e la tua vita sarà meno triste.
Riempire di pernacchie il prossimo è disumano e offensivo.
Rispetta gli altri e gli atri rispetteranno te.
Rispondi

Da: Prrrrrrrrrrrr !23/08/2013 08:02:18
Spiacente , ma io continuerò a NON rispettare chi gioca sporco , le lingue raspose politiche e chi , peggio ancora , appartiene a entrambe le losche categorie .

Che discorso del cavolo è ? Bisogna rispettare tutti ? Anche i ladri , gli assassini , i disonesti ??????????

Questa gentaglia sarà sempre presa da me , COME HO SEMPRE FATTO , a sonore pernacchie virtuali , e , nella realtà , non proprio a pernacchie reali , ma ad atteggiamenti e comportamenti percepiti , VE LO ASSICURO , PEGGIO DELLE PERNACCHIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi gioca sporco non piace a nessuno , SI CONOSCE BENE , visto che il nostro ambiente è più pettegolo di un piccolo paese , e , vi assicuro , se ne parla con ilarità e disprezzo .

Grazie dell'apprezzamento , @ prrrrrrrrrrr    22/08/2013 23.19.09 , e , tranquillo , ecco un altro bel pernacchione , dedicato a tutti i viscidoni : viscidoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .................. pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!
Rispondi

Da: X  Prrrrrrrrrrr !23/08/2013 08:20:02
Io non sono ladra, nè assassina, nè disonesta. Però rispetto tutti.
Anche gli assassini. Perchè non so cosa c'è nel loro cuore.

Vedo anche io molto furberie. A cominciare dalle tue che senza avere studaito vuoi entrare con un corso-concorso burletta.
Io sono onesta. C'è una sentenza che piaccia o no DEVE essere rispettata. Come tutte le altre sentenze.
Sento invece enormi pressioni politiche per istituire gli incarichi di presidenza, che sono aggiramenti delle sentenze a favore degli idonei.E penso che gli idonei riusciranno a imporli.
Fa grande squallore vedere che la politica non rispetta le sentenze e con arroganza le calpesta, le contraddice o le aggira.
Però il mio rispetto sarà sempre per tutti. Anche per te che anzichè argomentare hai scelto la scorciatoia della volgarità e dei ragionamenti schematici.
Non so se nella vita gli altri ti rispettino. Ma ricorda dal gatto nasce il gatto e dal rispetto nasce il rispetto. Glielo insegni hai tuoi alunni?
Rispondi

Da: Prrrrrrrrrrrr !23/08/2013 08:52:40
"Glielo insegni hai tuoi alunni" ......... non mi sono mai piaciuti quelli che fanno i maestrini , però , insomma ........ va be , voglio sperare sia stata solo una svista !

Non sono d'accordo con te , quando non spernacchiavo penso di aver fatto sempre ragionamenti pertinenti e per nulla schematici .

Farò un ordinamento in ordine crescente di abiezione sulle varie soluzioni di questa triste vicenda (la prima soluzione è la più onesta , poi si va via via sempre più a fondo nella verminosità) :

1) ricorrezione e reggenze (o esoneri ai vicepresidi) : bella soluzione , ma bersagliabile da 50.000 ulteriori ricorsi

2) incarichi di presidenza , ma con graduatoria di TUTTI gli idonei agli scritti

3) reggenze e , nel frattempo , corso - concorso PER TUTTI gli idonei agli scritti , burletta si spera di no , ma con solo orale onde evitare altre buste trasparenti o altri fantasiosi cavilli

4) l'art. 17 punto c , una squallida immondizia giuridica che mi fa solo schifo .

Perchè , se mi possono fare schifo gli incarichi dati agli EX idonei , mi farebbe schifo 1000 VOLTE DI PIU' essere passato avanti anche da gente (i ricorsisti) che , più di me , ha solo il "merito" di essere andata , a capo chino , voce umile e portafoglio in mano , a chiedere  umilissimamente l'aiuto di un avvocato .

Ho sempre pensato , pernacchie a parte , che i poveri ex idonei ne sapessero più di me di minchiate scolastiche ; loro , sotto sotto , li ho sempre rispettati , I RICORSISTI NO !

Per curiosità , tu a quale categoria appartieni ? Sei una ricorsista ?
Rispondi

Da: Su Os23/08/2013 08:56:16
Si dice che il decreto D'Alia affronterà la questione dirigenti Lombardia. Quindi ci saranno le nomine previste dall'art. 17. Leggete pure.
Rispondi

Da: Prrrrrrrrrrrr !23/08/2013 08:58:41
Ma sì , si sa che in Italia va avanti chi gioca sporco . Bleah !
Rispondi

Da: guido lapillo23/08/2013 09:54:02
Una storia di dolore e sofferenza non c'è solo dietro i ricorrenti, o gli idonei, ma anche dietro quell'altra metà di candidati, dimenticati da tutto e da tutti; sono i non-idonei-non-ricorrenti, persone che hanno ingoiato l'amaro calice di una stroncatura in molti casi non compresa.
Rispondi

Da: Guido lamoto23/08/2013 10:34:14
@guido lapillo
Ma scusa allora perché non hai fatto ricorso?
Sei tirchio?
Rispondi

Da: Perché23/08/2013 10:42:52
Non ho soldi
Rispondi

Da: Prrrrrrrrrrrr !23/08/2013 11:05:21
Io i soldi ce li ho , ma ricorrere mi fa schifo . Nessun pentimento , vada come vada . E nessun dolore nè sacrifici fatti , ovviamente !
Rispondi

Da: Prrrrrrrrrrrr !23/08/2013 11:08:03
Voglio sperare che ci siano anche altri non ricorsisti che non hanno ricorso pur non essendo pezzenti ........ lo spero proprio !
Rispondi

Da: @Prrrrrrrrrrrr !23/08/2013 11:14:17
Ci sono: fra loro si trovano docenti di grande spessore professionale, anche se non ammessi all'orale.
Rispondi

Da: Deluso7723/08/2013 11:24:33
Ma gli incarichi ci saranno o no?
Rispondi

Da: Incarichi23/08/2013 11:26:16
Unica graduatoria su base preselertiva
Rispondi

Da: Prrrrrrrrrrrr !23/08/2013 11:28:07
Mi fa piacere , @Prrrrrrrrrrrr !

Speriamo fino all'ultimo che non siano passati avanti da imbroglioni e lingue raspose della politica !
Rispondi

Da: @Incarichi23/08/2013 12:44:32
Impara a scrivere prima di dire cazzate!
Rispondi

Da: Le cazzate23/08/2013 12:56:00
Caso mai le scrivo minchione
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, ..., 879, 880, 881, 882, 883, 884 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)