>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Agenzia delle Dogane, 69 dirigenti II fascia
8260 messaggi, letto 479050 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, ..., 271, 272, 273, 274, 275, 276 - Successiva >>

Da: @ interna12/08/2013 16:20:38
errata corrige...
te lo saresti potuto risparmiare...

pardon

Da: ............12/08/2013 18:01:03
infatti

Da: metodo12/08/2013 23:57:42
non ho ancora capito se il turpiloquio e la volgarità fanno parte di una strategia ben orchestrata per impedire al forum di incrementare le notizie utili per gli sviluppi futuri. eppure grazie a questo forum abbiamo pubblicato il materiale delle DS, della dispensa del corso di Libeccio, delle interrogazioni parlamentari. Abbiamo saputo che per uno è stata attivata l'espulsione, per l'altro l'abbandono. Proseguendo così, incrementando i contributi di ognuno ben presto arriveremo a soluzioni praticabili. Credo proprio che gli insulti facciano parte di una strategia attivata per gli interessi di Aronica. A voi che non volete dar occasioni per raggiungere i propri obiettivi evitate ulteriori insulti e battibecchi. Facciamo e scriviamo spunti concreti. grazie

Da: concorrentedogane 13/08/2013 09:18:34
ben detto

Da: kaos8613/08/2013 12:33:43
Concordo con metodo. Meglio i fatti nudi e puri.
Fatto: Aronica ha avuto un contratto come esterno ai sensi dell'art 19 del D lgs 165/2001 nel 2006.
Il problema è che i contratti a tempo determinato non dovrebbero essere reiterati, in sfregio al principio costituzionale di accesso mediante concorsi. Amico da sempre di Peleggi ha avuto una sorta di delega in bianco per la gestione del personale da almeno 5 anni.
Per cui le nomine dei reggenti in qualche modo hanno il suo placet.
I reggenti che non piacciono ad Aronica sono scientificamente fatti fuori.
Il cerchio magico di Aronica viene confermato nei SIVAD (sistema valutazione dirigenti), dove solo i suoi fedelissimi spuntano valutazioni eccellenti.
Nonostante il metodo SIVAD sia illegittimo, in quanto non prevede un soggetto terzo di valutazione(OIV, organismo indipendente di valutazione) si continua tranquillamente ad usare tale metodo. Anzi è stato reso più scientifico con riunioni preliminari con i dirigenti regionali e centrali, in modo tale che le valutazioni di primo livello corrispondano sin dall'inizio con i desiderata del capo del personale.
Aronica ha , nel caso del concorso a 69 posti, avuto una delega da Peleggi.
Per la prima volta nella recente storia della dogana un concorso per dirigente, non viene gestito direttamente dal capo dell'amministrazione, ma dal capo del personale.
Non aspettatevi soluzioni interne.
O si agisce in via giudiziaria, se ve ne sono i presupposti oppure si rende necessaria una inchiesta amministrativa del Dipartimento delle politiche fiscali o comunque esterna all'Agenzia delle Dogane.
Un organo indipendente potrebbe scoprire tante cose.

Da: Non divaghiamo x kaos8613/08/2013 15:08:55
Alcune delle cose che hai riportato sono state già dette ed in modo più particolareggiato ( v.pag 155 e 157 di seguito riportate per estratto), le altre per avere valore meritano di essere più circostanziate. Ad esempio l'OIV, è già operativo presso le altre amministrazioni, chi ha il potere di vigilare sulla corretta attuazione? Chi è Aronica professionalmente?etc..

Ti ricordo infine che l'oggetto di questo forum è quello di evidenziare innanzitutto le irregolarità del concorso per farlo annullare, conseguentemente  anche la gestione delle Dogane e quindi gli incarichi dirigenziali .

(NON VORREI CHE DIETRO KAOS86 CI SIA LO ZAMPINO DI LIBECCIO CHE CERCA DI SVIARE L'ATTENZIONE SU DI Sé x SCARICARE SU ARONICA E PELEGGI LE PROPRIE RESPONSABILITÀ E LE PROPRIE MALEFATTE.)


pag 155 del FORUM da : ...C'E' CHI DICE NO"

estratto:..." Primo tra questi Giuseppe Peleggi un esterno chiamato alle Dogane che non ha mai fatto un concorso neppure per usciere nella PA e che ha avuto una carriera davvero miracolata più che per merito grazie al suo mentore Visco.
Già quando fu chiamato al SECIT dall'allora direttore ( altro uomo di Visco) non aveva i requisiti richiesti per l'incarico.
A sua volta  Peleggi, che si muove nella PA come un elefante in un bicchiere d'acqua, sebbene venga presentato come un "grande economista", ha chiamato alla Direttore Generale del personale altra persona esterna cui ha affidato la gestione di tutto il personale e dei concorsi : Alessandro Aronica , che aveva conosciuto al CER - Centro di ricerca privata - dove Peleggi è stato ricercatore, prima di andare al SECIt, e dove ha lavorato anche la moglie di Peleggi.
Anche Aronica non conosce la struttura amministrativa e sembra che navighi a vista da oltre 6 anni nello stesso incarico quando la legge e la corte dei conti prevedono che gli esterni alla PA non possono per oltre 5 anni ricoprire incarichi dirigenziali ai sensi della 165/2001.
In poche parole alle Dogane sembra che ci sia una gestione molto familiare e di partito che nessuno riesce a scardinare."

ed anche a pag.157 del FORUM  da : -Informato x "la via politica" :

estratto:....
Peleggi .."Ha goduto in passato anche delle coperture del presidente della commissione finanze Conte, altro frequentatore di Tremonti, di Milanese, del capo di gabinetto, senza contare di tutti i "Vincenzo Visco boy's", che ragionano tutti in linea strettamente politica e si proteggono gli uni con gli altri a partire da Vieri ceriani, al compianto Di Battista, di cui Peleggi ha conferito l'incarico di reggenza alla sorella, dell'ex sottosegretario alle dogane Altiero Grandi, al giovane rampollo e uomo di scuderia " Fassina" che da responsabile economico del PD e quindi prima di diventare anche lei per meriti occulti viceministro, ha collezionato un bel numero di fischi dai commercialisti e dai minatori nel 2012 che lo allontarono dalla loro manifestazione ( ve lo ricorderete?!) almeno loro avevano capito con chi avevano a che fare.
In tale scenario come vuoi caro "x via politica" che la cosa si possa risolvere?
Magari denunciandola al M5S, o ai renziani che sono la corrente opposta dei Bersaniani cui fa capo Peleggi e libeccio, altrimenti non vedo alternative.
Si potrebbe anche pensare ad un esposto alla corte dei conti.
Infatti il danno erariale è l'unico fantasma di cui questi personaggi hanno realmente paura .
Vi immaginate un Peleggi condannato per danno erariale passare dalla sua attuale Range rover da 120mila Euro alla Panda che ha la stessa forma, ma dimensioni diverse?.
Questi sono tutte persone che sono attaccate alla loro poltrona che va dai 200mila euro di un Libeccio a quella di 400 mila euro8nette?!)  di un Peleggi.
Proprio per queste ragioni Aronica che al CENTRO EUROPA RICERCHE guadagnava circa 35 mila euro come capo del personale  rispetto agli attuali 200mila euro, cerca di farsi passare per un dirigente di ruolo di ruolo per riciclari!! in quanto non vuole ritornare  indietro
Con gli esposti alla procura dobbiamo solo sperare che qualche procuratore della repubblica o qualche procuratore della corte dei conti non abbia qualche figlio, nipote da sistemare o avvicinare a casa, come è già successo in passato, altrimenti anhe questa strada è persa.
Questi personaggi arrivano dappertutto.
Anche per questo non allarghiamo molto il cerchio portando dentro altre persone come ha fatto "riunione del 29 luglio" che ha chiamato in causa anche il direttore de santis ."""

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: concorrente esterna x tutti13/08/2013 15:48:00
E' vero o meno che Aronica era già Direttore Generale del personale presso altra amministrazione pubblica?

Da: kaos8613/08/2013 15:59:06
per non divaghiamo:
Non ho seguito tutto il forum e chiedo scusa se non ho apportato alcun contributo alla discussione.
Faccio un'altra domanda e mi scuso prima se la questione è stata già esaminata.
Siamo sicuri che sia valida la scelta del commissario di esami di sesso femminile? Non è un tecnico delle dogane, ma solo uun revisore dei conti dell'Agenzia. Può una commissione formata da tre membri reggersi  sulla competenza tecnica di un solo componente, cioè di Libeccio?

Da: margy8zs13/08/2013 16:47:24
perchè non raccogliamo il materiale raccolto in un documento condiviso e lo spediamo TUTTI contestualmente ai primi di settembre a politici/procure ecc, chiedendo un provvedimento di ritiro in autotutela della prova scritta ???

Da: margy8zs13/08/2013 16:51:31
.... ovviamente lo inviamo alla stessa Agenzia cui chiedere il provv. in autotutela nonchè alla funzione pubblica. Politici sensibili all'argomento li troviamo, anche quelli che hanno fatto le interrogazioni.... Pensavo anche alla procura della corte dei Conti.

Da: Nessuno x concorrente esterna13/08/2013 18:28:03
- E' tutto falso!  Aronica non è mai stato Direttore Generale del Personale di un'Aamministrazione pubblica.!!
- E' stato "Direttore del personale" del "Centro Europa Ricerche srl", una piccola società di ricerca privata che non usufruisce di sussidi e partecipazioni pubbliche.
- Aronica, nel  proprio  curriculum ha scritto di essere "Direttore generale del personale" presso il CER : CENTRO EUROPA RICERCHE.
- Paragonare il Direttore del personale del CER srl  ad Un Direttore Generale del personale di una qualsiasi Amministrazione pubblica o Agenzia fiscale  è come mettere sullo stesso piano l' "Amministratore delegato" della "società pizza e fichi srl" sotto casa con "Amministratore delegato" della FIAT, entrambi sono comunque amministratori delegati, ma il loro peso  è ben diverso.
- Il CER è un centro studi  politicamente orientato che fa capo a uomini di spessore della sinistra quali L. Spaventa uomo molto vicino al PCI degli anni '70 e poi al PDS ed al suo fondatore  G. Ruffolo uomo di spicco del partito socialista ai tempi di Craxi più volte deputato senatore parlamentare europeo ed anche ministro dell'ambiente per poi  aderire ( come lo stesso Peleggi)  ai Democratici di Sinistra, il vecchio PDS ora Partito Democratico (PD) di area Bersaniana.
- E' una delle tante strutture private politicamente accreditate (vicino anche ad AMATO, soprannominato "Signor sottile") della cui esistenza e dei cui risultati nessuno ne sentirebbe la mancanza e che ha prodotto risultati tali da cambiare in meglio  il mondo o almeno l'Italia .
- Ruffolo e le persone che gravitano intorno al  CER  sono quelle che hanno fatto la fortuna del  giovane Giuseppe PELEGGI introducendolo negli ambienti politici e professionali che contano,  il quale grazie al suo carattere sornione ed accondiscendente, vendendo un po' di fumo qua e là è andato avanti.
- E' un signor nessuno, come tanti. Un uomo che risponde in linea strettamente politica, ma che sa anche obbedire !!.
Peleggi ha conosciuto al CER, dove ha lavorato anche la moglie, il funzionario Alessandro Aronica che gestiva il personale. - - Quando è diventato "il Direttore dell'Agenzia", subito lo ha chiamato a gestirela Direzione Generale del personale, in quanto lui non sapeva dove mettere le mani in quanto non ha la ben che minima idea di come funzionano le risorse umane. Difficoltà inconfessabili quelle  incontrate  da Aronica. Una cosa è gestire una struttura privata, un'altra un'Agenzia fiscale!!
- Molti ancora oggi si chiedono  come mai Peleggi sia stato messo a capo delle Dogane lui che di gestione del personale non ne sa nulla ed ancor meno ha  conoscenza del complesso mondo doganale, Accise e dei monopoli, né conosce la complessa struttura amministrativa ed il suo funzionamento.
- Dal 2001 quando fu chiamato dal SECIT alle Dogane da Guaiana (quale uomo ponte per Vincenzo Visco) non ha mai cercato di entrare in questa materia così tecnica, anzi la rifiuta.
- Ha solo  tentato di trovarsi  uno spazio nell'ambito dell'Antifrode, chiamando a dirigerlo, una volta diventato Direttore Generale  un altro uomo di partito già interno alle dogane ( G. BOCCHI) .
- Nonostante si autocelebrino sono all'anno zero, questa è la valutazione di organismi pubblici che contano e che  hanno conosciuto la struttura antifrode delle Dogane.
- Sono riusciti a stupire inizialmente con effetti speciali e tanto fumo i parlamentari della commissione finanze in visita presso la struttura. Effetti speciali però che non fanno presa su altre forze di polizia o della magistratura  che  a mo' di contentino  gli commissionano lavoretti vari di tanto in tanto per gratificarli e ricambiagli gli incarichi di docenza ricevuti e ben remunerati presso l'Agenzia
- Peleggi ed Aronica  fanno spesso la parte dei due compari che non si possono sopportare, così si spalleggiano a vicenda, vivono in realtà  in simbiosi, così quando un politico a un magistrato o un alto funzionario - che non merita di essere ascoltato - chiede loro un piacere o un incarico dirigenziale la loro prima risposta è  che quel posto è già impegnato, mentre non è vero, se insiste l'uno dice che se ne occupa l'altro e che non può ingerirsi nella gestione. Proprio un bel duetto.

Da: Koitus x "Nessuno" e x kaos8613/08/2013 18:51:13
"Nessuno" sei grande, ma fai parte dei servizi?
Mi sai dire allora anche quanti peli ha PLggi nelle mutande?

Scherzi a parte, mi è stato detto che hanno visto nuovamente qui a Napoli Libeccio, sembra che sia inaspettatamente rientrato dopo aver accompagnato la famiglia lo scorso fine settimana in vacanza?!

Qualcuno o "Nessuno" (simpatica questa battuta) mi sa dare un'informazione precisa?
Si chiacchiera  che sia ritornato per approntare una strategia di contrasto su questo Forum.!!!!

Se questo è vero ha ragione "Non divaghiamo" pag. 163 del forum, che c'è puzza di bruciaticcio su alcuni interventi?!!

Cosa ne pensate di ..."Metodo"? come lo trovate, sincero?

Bisogna precisare a tutti quelli che partecipano "in buona fede" a questo forum che per essere costruttivi devono leggere almeno da pag. 150. prima di intervenire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi fa interventi per creare solo "caos", che sviano o sono ripetitivi devono essere allontnati e non ascoltati!!!!!!!!!!

Kaos86
Non fare solo domande, dai anche delle risposte.
Quella del commissario donna, credo che sia giuridicamente irrilevante, oppure procurati il regolamento e sappici dire quali requisiti deve avere un candidato.

Kaos86, ricordati che aspettiamo da te anche le risposte che ti ha chiesto "Non divaghiamo" sull' OIV.

Così puoi essere costruttivo!!!

Kaos86,Ci levi una curiosità: di solito il numero dopo il nome indica la data di nascita, è lo stesso anche per te?

Da: lea13/08/2013 19:04:52
a me sembrate una massa di invidiosi ...una cosa è parlare della irregolarità di un c0norso altra cosa è  offendere e sfogare la propria frustrazione.....

Da: leo13/08/2013 21:07:39
a me sembra una massa di persone incazzate, pronte a tutto.....stufe di subire le angherie di persone che per anni hanno fatto i ca..i propri  a danno di altri e con i soldi pubblici.....altro che sfogare la propria frustrazione...cara infiltrata


ps: che fine ha fatto kaos86, perché non risponde alle domande fatte, non era mica un altro infiltrato sgamato?!!! Ditemi che non è così, dateci una risposta alle sue domande. Grazie

Da: metodo13/08/2013 21:18:37
non ho riscontri sui visitatori di questo forum. se ognuno volesse attivarsi per un movimento di protesta che possa suscitare l'interesse dei mass-media si potrebbe agire nel modo seguente. si attiva una e-mail con il browser (libero, tiscali ecc) inserendo per l'account dati di fantasia. con tale e-mail si scrive un testo che concordiamo in questo forum e lo inviamo alle testate nazionali, ai movimenti politici di estrema sinistra e destra, ai sindacati di minoranza, alla magistratura, ai comandi territoriali gdf, carabinieri e polizia, al prefetto, al presidente della repubblica, ai presidenti delle camere. con tale casino qualcuno ci darà retta ? io mi preoccupo di reperire tutti gli indirizzi utili. chi si occupa del testo ?(esclusivamente inerente le porcate del concorso. lasciamo stare peleggi & c. e le amanti antifrode di libeccio, non servirebbe a nulla)

Da: leo13/08/2013 21:29:18
Caro "metodo" ma se non inserisci il contesto (peleggi & c. e le amanti antifrode libeccio) nel quale le "porcate del concorso " come dici tu si sono potute verificate, chi ti darà retta.

Che vorresti invece raccontare " che la traccia non era aderente alle materie indicate nel bando"?

...chi ti seguirebbe?

..."metodo" non è che ti stai parando il sederino?

..chi sei ?

koitus a pag 163 ha sollevato qualche sospetto su di te, e sul tuo modo di scrivere...non ti bruciare troppo presto, sei simpatico...e ti sarai impegnato tanto per scrivere ieri sera a mezzanotte il tuo messaggio, invece di guardare le stelle....nelle notti si s. lorenzo

Da: leo13/08/2013 21:29:20
Caro "metodo" ma se non inserisci il contesto (peleggi & c. e le amanti antifrode libeccio) nel quale le "porcate del concorso " come dici tu si sono potute verificate, chi ti darà retta.

Che vorresti invece raccontare " che la traccia non era aderente alle materie indicate nel bando"?

...chi ti seguirebbe?

..."metodo" non è che ti stai parando il sederino?

..chi sei ?

koitus a pag 163 ha sollevato qualche sospetto su di te, e sul tuo modo di scrivere...non ti bruciare troppo presto, sei simpatico...e ti sarai impegnato tanto per scrivere ieri sera a mezzanotte il tuo messaggio, invece di guardare le stelle....nelle notti si s. lorenzo

Da: metodo13/08/2013 22:07:51
perchè sottovaluti il comportamento di bevilacqua. non ci scordiamo il ruolo di caruso e della sua funzione di responsabile anticorruzione con ciò che comporta la 190. bevilacqua è del suo ufficio ed il fatto che sia stato scoperto a violare le più elementari norme etiche in materia di concorsi pubblici vorrà pure significare qualcosa e se libeccio si è prestato a mascherare siffatto comportamento con una semplice rinuncia per abbandono a fronte di un rapporto di servizio gdf di segno contrario, indirettamente caruso dovrà pure risponderne in caso di inerzia.

Da: leo13/08/2013 22:36:10
Non allarghiamo il giro, sarebbe troppo facile...

...poi per quanto riguarda bevilacqua aspettiamo di vedere la carte!!!, che Aronica deve rendere pubbliche

....Dubito che la gdf non abbia presenziato ai verbali...e si sia fatta prendere in giro...

...l'ipotesi di libeccio che è intervenuto per evitare l'espulsione optando per il ritiro è certo.
..troppo furbo per non cogliere l'occasione per accampare così  meriti nei confronti di P.,A, e G. ,...
.. ma che sia andata proprio così verifichiamolo prima....

...il resto sono solo chiacchiere e depistaggi...

Ora vado a guardare le stelle....nel cielo

Da: Kaos8614/08/2013 06:40:48
OIV: l'art.30, co 2 del D lgs 27 Otto re 2009, n.150 statuisce Che l'OIV. Deve provvedere a definite il sistema  di misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale nel rispetto delle delibere adottate dal CIVIT,( la Commissione per la valutazione, la trasparenza e l'integrità della pubblica amministrazione), nonché ad adottare il predetto sistema di valutazione e il piano della performance organizzativa e individuale.
Le Dogane usano ancora il SIVAD,, che trae origine da un DM , il n. 452 del 14 maggio 1998, le cui criticità sono state evidenziate sin dal 2002, per la sistematica violazione del principio già enunciato dall' art. 5, co 2 del D. lgs 286/1999, ora abrogato, secondo cui la valutazione ha periodicità annuale, per cui i soggetti interessati sono esposti al rischio che la valutazione della prestazione venga effettuata per giustificare ex post provvedimenti di conferimento di incarichi dirigenziali o di responsabilità  già assunti a prescindere dalle risultanze

Da: kaos8614/08/2013 08:29:20
premesso che non sono a conoscenza delle specifiche norme sui requisiti dei commissari, mi limito ai fatti. La legge stabilisce che nelle commissioni di esami almeno un commissario debba essere una donnai . La prima commissaria nominata era stata Alvaro, direttore centrale delle dogane. La Alvaro si dimette per sopraggiunta incompatibilità. Aronica invece di scegliere la nuova commissaria tra le dirigenti di prima fascia, o anche optare tra le dirigenti di seconda fasci nomina una signora, conosciuta per essere una dei revisori dei conti dell'Agenzia. Quindi una professionalità sicuramente competente nel suo lavoro, ma certamente digiuna di dogana e di accisa.
Probabilmente la nomina formalmente sarà corretta, ma aggiunta a tutte le altre coincidenze presenti nel concorso, forse costituisce un indizio sulla traparenza della procedura concorsuale.
Nella pratica abbiamo iun presidente fantoccio, una commissaria fantoccia ed un giudice monocratico, arbitro del bene e del male.
Non a caso l'espulsione dei due candidati trovati a copiare avrebbe dovuto essere gestita dal presidente, non da un semplice commissario, quale formalmente è Libeccio. Se poi si aggiunge la notizia che le correzioni sono iniziate in assenza del Presidente, con un vice presidente che tra tre mesi andrà in pensione, mi pare ci sia abbastanza materiale per un'ulteriore interrogazione parlamentare o per un bell'articolo del fatto quotidiano

Da: margy8zs14/08/2013 13:27:45
Concordo con metodo e kaos86, si tratta di passare ai fatti.
Penso già che una traccia fuori (parzialmente) dalle materie del bando sia sufficiente per azioni di carattere amministrativo-giudiziario. Quanto più materiale mettiamo, tranne quelli a contenuto diffamatorio, meglio è.
Questo è un concorso truffa (nato malissimo: preselezioni con risultati tipo 80/80) e fuga di notizie sugli scritti allarmante: sarebbe opportuno che la stessa Dogana, per salvare la faccia, ponga ai ripari, annullando la procedura.
Non so se ci sia ancora qualche politico disposto a coprire ancora il nepotismo imperante in Dogana, se non gli stessi politici-dirigenti-magistrati parenti degli attuali reggenti/dirigenti in pectrore....

Da: concorren esternax "metodo", "kaos86" e "margy8zs"14/08/2013 16:03:56
CRI AMICI E CARI DIRETTORI, RISPONDO ANCHE SE  NUTRO FORTI DUBBI SULL'AUTENTICITÀ  DEI VOSDTRI INTERVENTI E SULLE VOSTRE IDENTITÀ CHE A PELLE MI SEMBRANO DA INFILTRATI ANCHE SE BEN MASCHERATE.
Mi sono appena svegliata  essendo rientrato  all'alba dopo un notte passata sulla spiaggia tra  grigliata di pesce e bagni a mare, ma voglio rispondere per premiare "Kaos86" che non avrà dormito stanotte per postare alle 6 del mattino le risposte alle sue stesse domande .

Le motivazioni da voi indicate, anche se inizialmente sembrano interessanti, in realtà sono giuridicamente  irrilevanti e forvianti per le finalità che qui  vogliamo perseguire.

Per annulare questo concorso, è sufficiente continuare a dimostrare   l'inaffidabilità del  commissario interno (libeccio) e la  diffusa  disistima nei sui confronti, anziché avventurarsi in argomentazioni da voi suggerite, che troverebbero, inoltre, facile sponda per essere demolite da parte dell'amministrazione e rendere fumosa l'azione di contrasto al malaffare che stiamo cercando di far emergere.

Per questi motivi spero che nessun "parlamentare" o giornalista del "fatto quotidiano" le faccia proprie, come aveva invece auspicato "Kaos86" nel suo post a pag. 163.

Queste le ragioni del mio disappunto che adesso vi indicherò brevemente prima di andare di nuovo in spiaggia.

Per quanto riguarda:
1) L'USO DEL VECCHIO  "SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLA DIRIGENZA" (SIVAD) AL POSTO DEL "NUOVO SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE" PREVISTO DAL DLG 150/2009, L'AMMINISTRAZIONE LA CONTESTEREBBE,A TORTO O A RAGIONE ECCEPENDO CHE :
...per il nuovo sistema di valutazione.."si è in attesa dell'emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, di concerto con il Ministro dell'Economia e delle Finanze, previsto dall'art. 57, comma 21, del D. Lgs. 30 dicembre 2010, n. 235, con il quale saranno determinati i limiti e le modalità di applicazione delle disposizioni dei titoli II e III del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, al personale del Ministero dell'Economia e delle Finanze e delle Agenzie fiscali".
2) LA PRESENZA DI UN PRESIDENTE FANTOCCIO; questo è vero, ma difficilmente dimostrabile e d'altra parte è stato messo a posta per questa finalità, offrendogli  la sola  possibilità  di poter aiutare o far entrare  una candidata a lui molto vicina, che è già arrivata prima ai quiz, nello stesso tempo lascerebbe mano libera a libeccio e Aronica.
Ioltre che il presidente della commissione  avrà fatto studi professionali per non saper leggere il latino in quanto in aula non è stato in grado di pronunciare  correttamente la traccia, leggendo "restitutio in integrum" con la "T" invece che con la "Z" , quindi ogni speranza di un suo ruolo attivo  nella correzione è  quindi vano.
3)LA PRESENZA DI DE SANTIS CHE DEVE ANDARE IN PENSIONE TRA 3 MESIâ , anche questo non rileva in quanto il DPR 487/1994 riguardante le "modalità di svolgimento dei concorsi", fa salva proprio questa ipotesi.
Dal canto mio se fossi stato in voi  mi sarei preoccupata di evidenziare, come ha fatto a pag. 157 un altro frequentatore del Forum, la incompatibilità di de santis per aver una persona all'interno del concorso piuttosto che la sua presunta impossibilità anagrafica a presiedere il concorso.

Perciò, cari Amici e Cari Direttori pensate ad andare in vacanza invece di passare le notti e svegliarvi la mattina presto per postare su questo FORUM.

Buon Ferragosto a tutti

Da: Ma è fantastico 2....14/08/2013 16:26:38
questo forum ê meglio della saga di star trek !
Sarà una estate rovente!
Grazie.

Da: x i 3 sola: ("metodo", "kaos86" e "margy8zs"14/08/2013 16:52:59
Aaahhh "metodo", "kaos86" e "margy8zs", siete 3 "sole"!!!!!,O un unico "sola" che assume le tre  diverse identità ,cosa molto più probabile.

Sembrate tutti e tre i fratelli di "Marzullo" âVi fate la domanda e poi vi date la risposta?!!!

E' bastato farvi decantare un giorno per farvi uscire allo scoperto.

La "concorrente esterna" vi ha sgamato come dei pivelli.

Aveva indovinato "Non divaghiamo " e "Koitus" che  sentiva  odore di bruciato intorno ai vostri interventi.

"Non divaghiamo", la "concorrente esterna" e "Koitus" hanno "interruptus" il vostro piano di prendersi gioco questo Forum e dei partecipanti in buona fede!!!!

Che bastardi figli di p..

Eppuroe noi altri non lo avevamo capito, ma a pensarci bene,....

Tutti e tre ("metodo", "kaos86" e "margy8zs") che intervengono a pag 163 il 13 e 14 di Agosto mentre la gente è al mare o in vacanza, riportando cose ovvie, già dette ed anche forvianti.

Quando ciò gli si fa notare, si giustificano dicendo di non aver seguito in precedenza il "dibattito sul forum", ma all'improvviso senza aver mai partecipato gli prende  un ardore improvviso il 13 e 14 agosto cominciano a scrivere:  "metodo" scrive a "mezzanotte" del 12 agosto, invece di andare a guardare le stelle cadenti,  "Kaos86" l'indomani mattina appoggia quello che dice "metodo". Ancora  Kaos86  alle 6 del mattino del 14 agosto risponde a Koitus postando il suo messaggio per non perdere di credibilità nei confronti del forum, "margy8zs" ( che nome di cazzo) il 14 agosto  concorda con "metodo" e "kaos86"!!!!??

Bravi, proprio un bel piano...!!!

Cari "metodo", "kaos86" e "margy8zs" DIETRO CIASCUNO DI VOI  SI NASCONDE QUALCUNO DEI VERTICI DELL'AMMINISTRAZIONE QUI CHIAMATA IN CAUSA , DISPOSTI ORMAI  AD ANNULLARE IL CONCORSO PUR DI SALVARE LA FACCIA E LA REPUTAZIONE DOPO LE COSE CHE STANNO EMERGENDO  SU DI LORO E SULLA GESTIONE DELL'AGENZIA AL SOLO FINE DI POTER COSì CONTINUARE A FARE IL LORO PORCO COMODO!!!!.

AHH MANIGOLDI!!!

Da: x i 3 sola: ("metodo", "kaos86" e "margy8zs"14/08/2013 16:53:00
Aaahhh "metodo", "kaos86" e "margy8zs", siete 3 "sole"!!!!!,O un unico "sola" che assume le tre  diverse identità ,cosa molto più probabile.

Sembrate tutti e tre i fratelli di "Marzullo" âVi fate la domanda e poi vi date la risposta?!!!

E' bastato farvi decantare un giorno per farvi uscire allo scoperto.

La "concorrente esterna" vi ha sgamato come dei pivelli.

Aveva indovinato "Non divaghiamo " e "Koitus" che  sentiva  odore di bruciato intorno ai vostri interventi.

"Non divaghiamo", la "concorrente esterna" e "Koitus" hanno "interruptus" il vostro piano di prendersi gioco questo Forum e dei partecipanti in buona fede!!!!

Che bastardi figli di p..

Eppuroe noi altri non lo avevamo capito, ma a pensarci bene,....

Tutti e tre ("metodo", "kaos86" e "margy8zs") che intervengono a pag 163 il 13 e 14 di Agosto mentre la gente è al mare o in vacanza, riportando cose ovvie, già dette ed anche forvianti.

Quando ciò gli si fa notare, si giustificano dicendo di non aver seguito in precedenza il "dibattito sul forum", ma all'improvviso senza aver mai partecipato gli prende  un ardore improvviso il 13 e 14 agosto cominciano a scrivere:  "metodo" scrive a "mezzanotte" del 12 agosto, invece di andare a guardare le stelle cadenti,  "Kaos86" l'indomani mattina appoggia quello che dice "metodo". Ancora  Kaos86  alle 6 del mattino del 14 agosto risponde a Koitus postando il suo messaggio per non perdere di credibilità nei confronti del forum, "margy8zs" ( che nome di cazzo) il 14 agosto  concorda con "metodo" e "kaos86"!!!!??

Bravi, proprio un bel piano...!!!

Cari "metodo", "kaos86" e "margy8zs" DIETRO CIASCUNO DI VOI  SI NASCONDE QUALCUNO DEI VERTICI DELL'AMMINISTRAZIONE QUI CHIAMATA IN CAUSA , DISPOSTI ORMAI  AD ANNULLARE IL CONCORSO PUR DI SALVARE LA FACCIA E LA REPUTAZIONE DOPO LE COSE CHE STANNO EMERGENDO  SU DI LORO E SULLA GESTIONE DELL'AGENZIA AL SOLO FINE DI POTER COSì CONTINUARE A FARE IL LORO PORCO COMODO!!!!.

AHH MANIGOLDI!!!

Da: azz....14/08/2013 17:13:01
...e vero, anch'io mi sto sempre più appassionando!!.

A settembre disdico il canone TV e leggerò solo questo Forum.!

Da: margy8zs14/08/2013 18:17:44
ne sei sicuro "vertici dell'amministrazione disposti ormai ad annullare il concorso pur di salvare la faccia ?
Dai un pò le cose troppo scontate e non proponi niente di costruttivo, accusando gli altri di dire cose fuorvianti.
Però, se ti sforzi, qualche idea e qualche argomento potresti formularlo,,,,,
Pensi veramente che basti sputtanare le persone per ottenere giustizia?
Io penso che le cose dette sulle persone siano sapute e risapute almeno all'interno delle dogane ma a me interessa veramente bloccare il concorso.
Quindi, se non ti dà troppo fastidio, lascia che ognuno si esprima in maniera costruttiva: le chiacchiere se le porta il vento.....

Da: x 1 dei 3 sòla (margy8zs)14/08/2013 18:54:07
.. e tu pensi di essere costruttiva.....patetica!!!, ormai ti sei bruciata da sola ...

...ma ti rendi conto delle assurdità di quello che hai detto :" una traccia fuori (parzialmente) dalle materie del bando sia sufficiente per azioni di carattere amministrativo-giudiziario. Quanto più materiale mettiamo, tranne quelli a contenuto diffamatorio, meglio è....

..Pensi che ci siano gli elementi x un'azione "amministrativo-giudiziaria" da intraprendere per una traccia fuori(parzialmente..."...ma va laaa..

....il giudice se non anche  l'avvocato si spezzerebbero in due dalle risate....

Scusa ma ti ho dedicato troppo tempo , porto fuori il cane che mi sembra più importante!!!

Ps: Mi chiedeva un collega friulano cosa fosse "il sòla"= chiavica=imbroglione.

Da: x14/08/2013 19:02:22
😊😈😊😎😐😂'😃«âºâº👎👍👌👋👊👃👂👀â'''

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, ..., 271, 272, 273, 274, 275, 276 - Successiva >>


Torna al forum