>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2017 - NUOVA discussione
27579 messaggi, letto 581232 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 293, 294, 295, 296, 297, 298, 299, 300, 301, 302, 303, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>

Da: Ma finitela finita01/05/2020 13:37:44
Saranno una presa in giro per te. Io non conoscevo nessuno e sono passato. Ma smettetela di frignare e vedete di crescere. Immaturi.

Da: Ma finitela01/05/2020 13:38:34
Saranno una presa in giro per te. Io non conoscevo nessuno e sono passato. Ma smettetela di frignare e vedete di crescere. Immaturi.

Da: Non idoneo01/05/2020 13:57:33
Ma tanto non passa questo emendamento

Da: Misterx01/05/2020 14:12:39
Ma certo che non passa. Ne parla solo la Tecnica della Scuola.. la pagina web più inutile di sempre. Mi spigate perché L'Espresso vi ha scaricato? Perché di voi bocciati non frega più a nessuno tranne a 3 parlamentari che fanno casino per avere un po di visibilità. Gli emendamenti si presentano per avere visibilità e non perché passino. I politici hanno già vinto perché dei coglioni come voi ne parlano anche se ovviamente in parlamento questi emendamenti non se li cagherà nessuno.
Io non sono un DS e manco lavoro a scuola m, ma mi fanno pena gli sfigati che cercano di sottrarsi al giudizio del concorso. Anche al mio è successo... in altra amministrazione. Fate pena bocciati

Da: X misterx01/05/2020 14:25:46
👍👍👍

Da: @misterx01/05/2020 14:48:51
A me, fai pena tu. Non sei DS e manco lavori a scuola. Allora, che ci fai qui?

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Andiamo bene01/05/2020 14:49:43
Per Misterx
Certo per non essere della scuola conosci la rivista onLine Tecnica della Scuola definita da te  la più  inutile di sempre (Come fai a saperlo se non sei del mondo della scuola visto che è una rivista specifica), conosci gli articoli de L'Espresso, Sei una persona molto informata...su una cosa hai ragione l'emendamento non passerà ma non per i motivi da te detti, semplicemente perché adesso non serve a nessuno, bisognerà aspettare ottobre

Da: Che vergogna01/05/2020 14:53:35
Questi ricorrenti. Se avessero avuto un minimo di dignità avrebbero aspettato l'esito della sentenza . Aver chiesto aiuto a taluni politici ,proponendo un corsetto facile facile , la dice lunga sui valore che danno alle istituzioni che con tale accanimento vorrebbero in futuro rappresentare

Da: ^^^01/05/2020 14:59:38
Benvenuti nel forum "estranei al concorso DS"
😁

Da: X che vergogna01/05/2020 17:16:57
E la dice lunga anche su quanto davvero credono nella fondatezza dei loro ricorsi

Da: Vabbè01/05/2020 17:18:49
Che anche la squinternata pgreco day non lavora a scuola (anzi, non lavora e basta) ma vegeta sempre qui!

Da: Misterx01/05/2020 17:34:06
Purtroppo mia moglie lavora a scuola.

Da: Seeeeeee01/05/2020 17:36:32
Rileggetevi il mio messaggio di qualche giorno fa... il DS rimarranno dove sono e se il CdS confermerà il TAR (cosa improbabile) emendamento per i ricorrenti in coda. Praticamente i vincitori potrebbero anche uscire da Mininterno ma io ad esempio non lo faccio perché mi passa il tempo

Da: Misterx01/05/2020 17:39:24
Mia moglie ha fatto il concorso. Ma non è passata. Non ha fatto ricorso. Questa è una fogna di sfigati. Il mio concorso nella P.A. fu impugnato per gli errori di due quiz su 5600 domande nella batteria di test. Ricorrenti senza nessuna qualifica impugnarono e oggi sono tutori dell'ordine. Ma fatemi tiridere

Da: Andiamo bene01/05/2020 17:58:26
Per seeeee
Non è che hai fatto questo scoop, questa sembrerebbe la strada più percorribile, però quello che mi chiedo io è: l'emendamento non passerà (adesso non serve a nessuno); il CdS sconfessa il TAR E festa finita; mettiamo il caso, lontanissimo è praticamente impossibile, che il CdS confermi il TAR e annulli il concorso...a quel punto un provvedimento da parte del governo servirebbe anche ai vincitori...pensa tu, salvati da quella politica che alcuni adesso diffamano 

Da: Gola profonda 01/05/2020 18:04:57
Anche FdI è con i ricorrenti, si preannuncia un'approvazione per acclamazione dell'emendamento.

"Fratelli d'Italia ha depositato 41 emendamenti e 2 Ordini del Giorno al decreto scuola, cercando di dare il nostro contributo nell'interesse del mondo della scuola".

"Il decreto va rivoluzionato. Siamo per la stabilizzazione dei precari e il riconoscimento del loro diritto, solo in questo modo si può garantire l'inizio del nuovo anno scolastico. Il concorso farsa è un crimine ai danni di tutta la scuola italiana. Il Ministero deve garantire aggiornamento delle graduatorie".

A dirlo il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, capogruppo in Commissione Istruzione.

"Siamo dalla parte dei ricorrenti del concorso per dirigenti scolastici, del personale Ata e dei dsga facenti funzione, ma soprattutto per noi le scuole paritarie non sono figlie di un Dio minore. Attraverso un pacchetto di emendamenti siamo intervenuti in favore delle scuole parentali, per una valutazione seria che la dad non garantisce, per esami seri in presenza, contro il fenomeno delle classi pollaio, ed a sostegno delle esigenze degli alunni diversamente abili e la loro necessità di avere insegnanti di sostegno e assistenza", afferma il senatore.

"Abbiamo presentato emendamenti anche per la proroga immediata dei bonus baby sitter e congedi parentali scaduti per aiutare le famiglie i cui genitori dovranno tornare al lavoro, e abbiamo previsto un concorso per titoli e servizio dedicato agli insegnanti di religione cattolica. Un altro emendamento, invece, per rendere valido l'anno formativo e a sostegno dei precari AFAM. Inoltre abbiamo chiesto un piano nazionale da 1,5 mld per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici che versano in pessime condizioni. Infine, la possibilità di una sanatoria per quei docenti che si troverebbero licenziati dopo aver vinto un concorso per un contenzioso amministrativo. Ecco, la ministra, che fino a questo momento non ha ascoltato la voce del mondo della scuola, ha la possibilità attraverso gli emendamenti di Fratelli d'Italia di cambiare rotta. E' tempo di iniziare", conclude Iannone.

Da: Sesdantino bis01/05/2020 18:23:02
X Miisterx..........capisco perche' dici che l'emendamento non passera', sei pieno di livore perche' tua moglie, respinta al concorso non ha fatto ricorso.
Se lo avesse fatto, il ricorso,  staresti dicendo il contrario, sei solo un opportunista livoroso.
Sara' per la prossima volta, se ravviserai giuste motivazioni per fare ricorso, qualora non lo pasasse di nuovo ti potrai appellare secondo norma, e' un diritto fare ricorso se vi sono le giuste ragioni.
Per gli altri sopra, tranquilli se c'e' la volonta' politica, come pare, visto che e' stato presentato dalla maggioranza, passera', forse non proprio cosi, ma passera' anche perche' ricordatevelo, conviene prima al Miur e alla giustizia amministrativa, entrambe autorita' ministeriali che non possono perdere ne' tempo ne' denaro, e poi occorre sanare gli pseudods attuali, che hanno bisogno di una sanatoria subito, attualmente ricorso,  il concorso risulta annullato, e se CdS confermasse, viste evidenti e comprovate incompatibilitA' il Miur si troverebbe costretto non solo a un provvedimento d'urgenza per sanare gli pseudods, ma dovrebbe ammettere anche tutta la platea dei ricorsisti e sessantini che, ovviamente ambirebbero all'inserimento in graduatoria a pettine o nuova graduatoria vera e propria dopo corso concorso, ricordando che, l'attuale graduatoria,  e' stata diffidata e appellata.
Ne avrebbero tutto il diritto, senza se e senza ma.
Buon 1° maggio a tutti, noi.

Da: ^^^01/05/2020 18:40:51
L'intervento del tutore dell'ordine è interessante perché emblematico di una considerazione molto diffusa dell'opinione pubbica nei confronti del concorso ds 2017 e di ciò che è accaduto. Dopo un primo momento di effetto choc dovuto alla fanta-inchiesta di Espresso, la gente ha poi ben compreso la situazione. Del resto, basta parlare con chiunque nelle scuole, presidi, insegnanti, dicono tutti la stessa cosa (mi riferisco, naturalmente, agli estranei alla vicenda): per una sciocchezza hanno fatto tanto rumore, questo ricorsificio è uno schifo, tutti i concorsi puntualmente vanno a finire così, c'è un business impressionante intorno ai concorsi pubblici, etc etc. Basta parlare con chiunque, non si sentirà una sola persona dire: ah ma è giusto ciò che è successo. È un coro unanime!
Persino chi, inizialmente, aveva creduto alla inchiesta-spazzatura ora fa versi di disgusto verso l'evidente strumentalizzazione mediatica e politica. E mi fermo qui.
Ora, di sicuro, qualche scienziato ricorrente replicherà che non è vero, che il mondo intero è scandalizzato per il sindaco incompatibile, eccetera eccetera. Un film già visto molte volte su questo forum. La verità è che la gente è sbigottita per tutta questa storia, che per molti è un sintomo di un grave malessere della società. Mala tempora currunt per la democrazia nel bel Paese.
Se sarà approvato questo minestrone di ricorrenti all'italiana, gli interessati verificheranno di persona lo sdegno della gente, che li additera' sempre come i bocciati del concorso DS, ripescati con un emendamento frutto di un ricatto, divenuti DS con un corso burletta.
E, se per loro sciagura, faranno nelle scuole figuracce indecorose come quelle datte da certi personaggi in questo forum, saranno loro stessi, paradossalmente, a dimostrare quanto bene avessero lavorato le commissioni del concorso.
E sarebbe questa, probabilmente, la loro peggiore sconfitta.

Da: Furi01/05/2020 18:53:40
Rilegga e corregga, per favore!

Da: x Sesdantino bis01/05/2020 18:55:12
il Miur si troverebbe costretto non solo a un provvedimento d'urgenza per sanare gli pseudods, ma dovrebbe ammettere anche tutta la platea dei ricorsisti e sessantini che, ovviamente ambirebbero all'inserimento in graduatoria a pettine o nuova graduatoria vera e propria dopo corso concorso, ricordando che, l'attuale graduatoria,  e' stata diffidata e appellata.
Ne avrebbero tutto il diritto, senza se e senza ma.

SPERO CHE TU, UN GIORNO, POSSA PROVARE VERGOGNA PER QUELLO CHE HAI SCRITTO!

Da: x Sesdantino bis01/05/2020 18:57:03
inserimento in graduatoria a pettine

DEI BOCCIATI INSERITI A PETTINE IN MEZZO A CHI HA VINTO?

VERGOGNA!
VERGOGNA!
VERGOGNA!
COMPLIMENTI PER L'ALTO SENSO DI GIUSTIZIA CHE TI ANIMA!

Da: Escrementina01/05/2020 18:58:36
Per Sesdantino bis

Mi associo! Vergogna assoluta!

Da: ^^^01/05/2020 18:58:48
Eppur...a temere il CdS non sono i vincitori. Chissà come mai!

Da: Furi01/05/2020 19:02:00
Lei come risolverebbe un contenzioso in cui l'elemento in discussione è un atto firmato da un commissario incompatibile?
L'incompatibilità è una violazione di Legge, purtroppo!

Da: Complimenti01/05/2020 19:03:44
Per l'alto senso di giustizia che vi anima, ricorrenti, legali e politicanti!  Grazie per l'esempio indecorso che avete dato all'Italia. In un momento in cui ci sono eroi che muoiono per salvare la vita altrui, c'è chi uccide la democrazia e la democrazia, approfittando di una emergenza nazionale!
Complinenti davvero!

Da: disgustato01/05/2020 19:07:44
In effetti se fossi uno bocciato non mi parrebbe vero di diventare DS con appena 500 euro di spesa poco studio e compiti fatti male - l'Italia è il paese dei furbastri non della gente onesta

Da: X FURI01/05/2020 19:07:48
Ma che c'entra un commissario incompatibile con candidati ignoranti che sono stati bocciati perché nulla sapevano!

AHAHAHAHAHAH!

Da: Signori si ..01/05/2020 19:10:40
la VERGOGNA si è già manifestata con la sospensione  della sentenza di annullamento che avrebbe dovuto riportare, dal 2 luglio 2019, per giustizia, tutti i candidati sul nastro di ripartenza.
In questo scenario surreale, dove il diritto non trova la sua ideale collocazione per tutti, ma solo di una parte, i ricorrenti hanno giustamente esercitato la propria azione di difesa contro le irregolarità di un concorso iniquo e gestito malissimo. Adesso si cerca di rimediare agli errori, bilanciando gli interessi di tutte le parti coinvolte.  Altro non si può fare. Non agire adesso significherebbe rischiare, ad ottobre, con la sentenza del cds,  un disastro ancor più grave per l'intera scuola italiana

Da: Signori si ..01/05/2020 19:13:08
l'errore è a monte e non è stato certo commesso dai ricorrenti. I cittadini hanno diritto di partecipare a concorsi REGOLARI! dove le regole valgono per tutti e non solo per una parte!!
Buonaserata

Da: @FURI01/05/2020 19:13:32
c'è un altra possibilitàâ.che il CDS aggiorni all'anno prossimo e continua cosi la presa per il culoâ..come i ricorrenti 2011. Meditateâ.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 293, 294, 295, 296, 297, 298, 299, 300, 301, 302, 303, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>


Torna al forum