>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Sentenza n. 37/2015 della Corte Costituzionale - illegittimità incarichi dirigenziali
56952 messaggi, letto 1785512 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, ..., 1894, 1895, 1896, 1897, 1898, 1899 - Successiva >>

Da: anti-antares x il pugno del manadgment 20/04/2015 09:38:08
Noi avremo pur criticato le agenzie ( organi sub-ministeriali ).Tu ti sei permesso di dileggiare ed infamare la Consulta...Vedremo se anche cio' interessera' alla p.g....

Da: Il pugno del management (ex the public manager)20/04/2015 09:38:10
A noi quello che pensa quella specie di mummia che hanno eletto al quirinale non ci interessa.... appartiene a un'altra era geologica, normale che si incazzi per delle critiche a una casta (della quale peraltro faceva parte), quella dei magistrati, anch'essa polverosa e antistorica e quindi da spazzare via con un colpo di piccone...

Da: x Tweet20/04/2015 09:45:41
Chiamiamoli Illegittimi non decaduti

Da: Il pugno del management (ex the public manager)20/04/2015 09:48:57
Non siamo né illegittimi, né tantomeno decaduti.... le leve del comando sono ancora saldamente nelle nostre mani e voi sfigati livellati lo sentirete presto sulle vostre schiene da raddrizzare

Da: ex reggente20/04/2015 10:02:22
ILLEGITTIMI MI piace. tanto la sostanza  non cambia!! torneremo

Da: questo poveretto 20/04/2015 10:25:14
di "pugno del management" ce lo deve avere proprio piccolissimo, e pure storto! Cobtinua a sottolineare la presubta differenza tra lui, sul podio del comando (!) e i "livellati" come li chiama lui.
Non c'é bisogno di scomodare Freud per capire di che problemi soffra questo poveretto (scarsi attributi maschili, nel senso proprio fisico, scarse doti con le donne, molto probabilmente cornificato dalla moglie)....
Ognuno di noi sul posto di lavoro si ritrova con impotenti presuntuosi di tal risma: bisogno vitale di un posto di comando, bisogno vitale di sminuire gli altri perché conscio di poterne essere offuscato vista la mancanza di brillantezza, bisogno vitsle di esprimersi con volgarità.
E tutti noi alle spalle gli diciamo "scansiamoci che passa il leccamerda, rischiamo di sentire puzza; ah...quello, é un povero cornuto, ne deve avere di impotenza sessuale da dover sentire l'esigenza di compensarla con tanta volgare arroganza, prepotenza ed esigenza esistenziale di un posto da dirigente anche a costo della sua, pur già scarsa, dignità.
Poraccio! 

ora vedrete che altre volgarità di frustato assoluto riverserà qui sopra. Poraccio.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x  Il pugno del management ex the public manager20/04/2015 10:25:16
Intanto questo sacrificio a cui siete stati chiamati vi renderà sicuramente più forti e temprati e tornerete a brillare nell'interesse delle Agenzie che, senza di voi, rischiano il collasso! Ma, al posto vostro e con le vostre capacità, io mi butterei subito nel privato dove hanno bisogno delle elevate professionalità manageriali che, in questi anni, solo le Agenzie fiscali sono state capaci di selezionare con particolare cura ed attenzone! E' veramente uno spreco vedervi a spasso, mentre gli evasori gongolano perchè finalmente sono stati neutralizzati i loro scovatori migliori !! Ripeto non perdete tempo aspettando il sicuro ritorno! Buttatevi nel privato!!

Da: il privato 20/04/2015 10:55:19
Se qualcuno di questi miracolati del solito poltronismo all'italiana si presenta da me verrà scacciato inusitatamente con un enorme calcione nel didietro e rispedito alla cloaca AE che se li tiene per meri motivi clientelari ideologici o sindacali.!
Al "privato" lo fareste fallire dalla sera alla mattina. E ne siete ben consapevoli dello schifo che fate, infatti é in PA che continuate a tribolare e leccare per rimanere !!!!!

Da: anti-antares x il privato 20/04/2015 11:28:37
Faresti benissimo...emerite nullita'...boriose come l' ignoranza che le connota...

Da: anti-antares x il pugno de sto cazzo 20/04/2015 11:54:08
Fai pure il galletto, fai...Siete una manica di masnadieri...e voi dovreste far applicare la legge? ma vergognatevi, parvenu dei miei coglioni!!!Solo le pessime agenzie potevano consentirvi di far cio'...!

Da: Leo20/04/2015 12:50:48
A pubblic manager sono saltati i nervi, non lo vogliono nemmeno nel privato.
Pubblic nel privato saresti stato solo l'addetto al reposting.
L'Agenzia delle Entrate necessità di un governance selezionata e qualificata, che si può avere solo tramite concorso duroiù e selettivo comne avviene per magistrati e notai.
Gli incaricati sono oramai out.

Da: anti-antares x il pugno de sto cazzo 20/04/2015 13:34:14
Anche i poliziotti non vi possono ciecare...anche li' c'e' tanto malcontento...Portatemi/ci pure davanti al giudice...Che cosi' , finalmente, le forze che remano contro la vostra dittatura tributar-usurocratica potranno affrontarvi pubblicamente...E vedere chi siete...Ho giurato fedelta' ai principi Supremi della Costituzione...Non a quattro pseudomanagers messi li' per, macroeconomicanente, contribuire alla distruzione del Paese Vero...Ne vedremo delle belle, caro il mio nominato...!

Da: anti-antares x tutti 20/04/2015 15:22:59
E' bastata la notizia di "impugnami sta mazza" circa il sedicente interessamento della postale ( che qui sarebbe utilizzata in guisa di Stasi...) a farvi sparire???Suvvia...la dignità,nella vita, ha un prezzo.io il mio lo, eventualmente, paghero'...Ma dovranno venire a riscuoterlo...e non sara' facile incassarlo...Muoia Sansone con tutti i filistei...e valanghe di guano su chi continua, imperterrito a - cercar - di farsi i cazzi proprii...sulle spalle nostre...e dell' intero popolo italiano...p.s: sara' bello evidenziare al giudice anche i commenti caustici - e all'insegna dello sfotto' -di taluni dirigenti di vertice nei confronti della Cassazione...Crasse risate...

Da: X anti-antare e tutti20/04/2015 17:08:04
Speriamo che la Polizia Postale abbia da fare cose più importanti dell'individuazione  di chi osa lamentarsi del funzionamento dell'A.E.!!  E poi, su commissione di chi?? Che Paese....! Noi saremmo la civiltà!!! Ma avete, mai letto la Sentenza n.37 della Corte Costituzionale,  quando sgama il vero obiettivo delle sanatorie e delle proroghe. Dice la Corte: " ….Sicchè l'obiettivo reale della disposizione in esame è rivelato dal secondo periodo della norma in questione, ove, da un lato, si fanno salvi i contratti, stipulati in passato tra le agenzie e i propri  funzionari,  dall'altro si consente ulteriormente che, nelle more dell'espletamento delle procedure concorsuali, da completare entro……..,   le Agenzie attribuiscano incarichi dirigenziali a propri funzionari……..".  Ma, ci rendiamo conto!!  La Consulta  ha sgamato il capzioso aggiramento delle  finalità della norma che avrebbe dovuto impedire di continuare in quella prassi incostituzionale!! La Consulta  non afferma solo che quella determinata norma non è in linea con i principi costituzionali!! Dice di più! Dice che, con la norma di sanatoria e con le sue proroghe, veniva  subdolamente perseguito il reale obiettivo di salvare i precedenti contratti e di stipularne altri, nella fittizia temporaneità data dall' incertezza, dall'imprecisione e dall'insicurezza del termine finale entro il quale sarebbero state completate non le procedure concorsuali regolari, ma le relative conseguenti assunzioni . Completamento delle assunzioni che, di norma, si presta,  verosimilmente, a  continui legittimi slittamenti  per i motivi più svariati . Insomma, squallidamente presi, con le mani nel sacco, a crearsi i presupposti per poter continuare ad individuare, privatisticamente, la stragrande maggioranza  della pubblica dirigenza nelle Agenzie Fiscali. E adesso incarichiamo la Polizia Postale per individuare gli infedeli???

Da: anti-antares x tutti 20/04/2015 17:43:32
Aspettiamo.se dovesse arrivare qualcosa, segnalero", a chi di competenza, le reiterate minacce di rappresaglie fatte -da soggetti presenti sul forum- avverso gli iscritti dirpubblica.Unitamente alle farneticazioni, eversive dell' ordinamento costituzionale ( i dipendenti devono giurare fedelta' al manadgment o offese rivolte, in quanto organo costituzionale, alla Consulta ) esplicitate in piu' occasioni.Se volete/vogliono guerra, guerra sara'...in ogni aula...

Da: Il pugno del management (ex the public manager)20/04/2015 17:56:32
Anti Antares lei è il primo della lista.... entro poche ore riceverà visite... La parola d'ordine del management è "colpire un livellato per educarne 100".

Da: anti-antares x il pugno de sto cazzo 20/04/2015 18:04:34
Ah si'...? Vi aspetto...venite in tanti...Vi conviene...P.s: si vede che sei un ignorantone...non parleresti cosi' se conoscessi il c.p.p...Visite per cosa? Perquisizioni domiciliari ex tulps o ex c.p.p.? E per quali fattispecie di reato? Traffico di stupefacenti? Associazione a delinquere di stampo mafioso?Terrorismo? Ma vai/ vada a cagareeee!!!

Da: anti-antares x il pugno de sto cazzo 20/04/2015 18:05:54
p.s.: dimenticavo il consueto viatico - leccamelo semper!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: Il pugno del management (ex the public manager)20/04/2015 18:15:03
@anti antares: ancora con queste sigle burocratesi "c.p.p." "tulps" ecc.

un'agenzia modernamente organizzata come l'AE se ne sbatte le palle de sta robetta da prima repubblica e si è ormai dotata di un proprio sistema di intelligence e di un proprio corpo di difesa in grado di individuare e punire i livellati infedeli e sovversivi.

Da: anti-antares x il pugno de sto cazzo 20/04/2015 18:32:55
Sei quasi simpatico...e hai una gran fantasia...chapeau:-)

Da: x anti-antares20/04/2015 18:55:58
si, dagli pure spago. Adesso abbiamo la Gladio de noantri...

Da: anti-antares x x antiamtares 20/04/2015 19:06:12

Da: anti-antares x x antiantares 20/04/2015 19:07:29
Dai, na volta che ci fa ridere...:-)!

Da: x tutti20/04/2015 20:58:28
E...... vissero felici e contenti!!

Da: Me20/04/2015 21:36:25
Nessuno ha incaricato la Polizia Postale di niente, men che meno La DC Personale, che al momento ha altri cazzi. Sono le solite fanfaronate del Pugno nel grugno (il suo).

Da: Io  dico NO20/04/2015 21:40:32
Oggi sono stato a Milano all'assemblea di Dirpubblica. Mi sono s sentito a casa, tra amici e mai più solo. Relatori in gamba. Linee guida esposte con sobrietà e chiarezza, senza alcun intento bellicoso, come sono soliti invece fare i  talebani sindacali di vecchio conio che ,  a parole , vogliono la legalità, ma nei fatti porseguono i loro scopi biechi,  egoistici e opportunistici  di affermazione personale e familistico- clientelare  e da cui deriva il  luogo comune ( nemmeno tanto) che i sindacati servono ai sindacalisti per fare carriera.
No signori Dirpubblica è qualcosa di più di un sindacato è una fucina di idee, di affermazioni di principi di diritto ( quassi ovvi in paesi democratici e costituzionalmente simili al   nostro)  a lungo ignorati ed umiliati, anche e sopratutto da chi si riempie la bocca di parole come legalità e poi rema in senso inverso.
A vedere  le donne e gli uomini che hanno aderito a Dirpubblica, essi sembrano giganti, seppur  siano  uno sparuto numero,  eroi   rispetto alle grandi cifre di   donne e  uomini    piccoli che affollano le segreterie dei sindacati della triplice e del Salfi.
Dobbiamo aderire a Dirpubblica e fare massa critica. Credetemi Dirpubblica è pieno davvero di Galantuomini e di Gentildonne.... di gente così ha bisogno il Paese...... sostenetela, iscrivetevi... c'è tutto sul sito

Da: X io dico NO20/04/2015 22:17:03
ho le lecrime agli occhi a ripensare che sono quasi 20 anni che ripetono sempre le stesse cose (prima dirstat-finanze poi dirpubblica): abolizione agenzie e vicedirigenza... ... dal 1997 ... contro il concorso dei 999 ... contro le agenzie .. contro visco ... sempre contro.... qualsiasi cosa

Da: ex reggente20/04/2015 22:50:55
x io dico no.  state bobini che qualche briciola arriva pure a voi. non vi scaldate troppo!!

Da: lia20/04/2015 22:52:44
Ahimè credo che a breve uscirà una soluzione ad hoc x gli ex facenti funzione....in barba alla corte costituzionale! !!povera itslia

Da: anti-antares x io dico no 20/04/2015 22:55:37
Domani mi iscrivero' a dirpubblica.
Public manager ha una gran fantasia...e gode nel prenderci per il sedere...Ma lo fa in maniera, a volte, simpatica.cio' non toglie che rimanga un avversario ( nulla contro gli incaricati in quanto tali...tutto contro gli incaricati plenipotenziarii del potere di Pastorello e soci ).
Tutto qui.
Senza manicheismi...senza, parimenti, confusione dei ruoli.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, ..., 1894, 1895, 1896, 1897, 1898, 1899 - Successiva >>


Torna al forum