>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

docenti inidonei - decreto 104- 12/09/2013 novitá
6016 messaggi, letto 156481 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, ..., 196, 197, 198, 199, 200, 201 - Successiva >>

Da: ortini 13/12/2013 15:12:34
la scelta ATA sarà solo per pochissimi che temono di transitare in luoghi lontani da casa e che avranno però la certezza di un posto vicino se non nella medesima scuola...la penalizzazione economica però c'è e quindi bisogna anche fare i conti con quella...specie i più giovani ci vanno a perdere.....attenzione quindi!

io confermo di attendere visita(per quanto mi disgusti),sperando di essere chiamata prima alla 335,ma non ci faccio molto affidamento....
Rispondi

Da: PAX113/12/2013 15:21:42
Parigi val bene una messa! E la Scuola val bene una visita!

Sottoscrivendo il "Mod. B" si va VOLONTARIAMENTE in altra Amministrazione, mentre l'eventuale trasferimento d'ufficio in altra Amministrazione può essere anche impugnato...
Rispondi

Da: riccardina  -banned!- 13/12/2013 15:35:49
X ab
beh!c'è differenza tra il modello B prima e dopo la visita (come conferma anche pax) il primo è volontario...il secondo obbligatorio (in quel caso se codtretti a compilarlo utilizzare la formula consigliata da ortini) non si capisce perô se ,si dovrá compilare qualcosa ...in iter si capirà...

Non ho letto i conbs,mi sembra peró che noi qui siamo stati in molte occasioni piû precisi...senza ovviamente sminuire il loro lavoro!!!

Cara ortini....io alle 4 cardiologo...e per fortuna con 80 euro me la cavo...non so quanto mi fará pagare il certificato che attesta il mio miglioramento (che onestamente c'è stato)ma non sono certo un fiorellino appena sbocciato!!!
La visita come te...mi va proprio di traverso...tanto piû che ho deciso di tornare in classe r non sto bene...
Ma ....dura lex sed lex!!!:(
Rispondi

Da: riccardina  -banned!- 13/12/2013 15:48:05
DOMENICA 8 DICEMBRE 2013SOTTOSCRIZIONE DEI MODELLI "A" e "B"In questi giorni sta arrivando nelle scuole la C.M. 13000 con l'invito a sottoscrivere uno dei due modelli allegati.
Il gruppo Conbs dà la propria interpretazione



1 - Il modello A è per chi aderisce *subito*alla mobilità nel RUOLO ATA

2 - Il modello B è per chi NON VUOLE SOTTOPORSI A VISITA DI CONTROLLO e ACCETTA *SUBITO *LA MOBILITÀ INTERCOMPARTIMENTALE. Tale scelta, per quanto preveda l'utilizzazione temporanea nei compiti dell'art. 7 (*), potrebbe portare a una mobilità immediata in Ministeri, Enti Locali, Consorzi, ecc. nella eventualità che si proceda speditamente al censimento dei posti e a stabilire tabelle di compatibilità per i titoli di accesso.
Ci sono dubbi interpretativi se il "paragrafo a capo" e il quadratino vicino all'espressione ""ai sensi dell'art. 15"" stiano ad indicare un'opzione che si può scegliere o meno. Secondo un'interpretazione, lasciando il quadratino in bianco si dichiarerebbe soltanto la non disponibilità a sottoporsi a visita. Però "l'oggetto" della dichiarazione non lascia intravedere questa possibilità e non si può prevedere come sarà interpretata dagli uffici riceventi.

3 - Chi sceglie di non firmare ALCUN MODULO è soggetto alla CHIAMATA A VISITA che potrebbe arrivare anche in tempi rapidi.
In questo caso specifico la Commissione Medica si potrà esprimere (soltanto) circa la IDONEITÀ O NON IDONEITÀ ALL'INSEGNAMENTO
> Nel caso di riacquistata IDONEITÀ si tornerà *immediatamente *in cattedra
> Nel caso di riconferma della INIDONEITÀ ci si troverà di fronte ad una alternativa simile a quella richiamata dai precedenti punti 1 e 2 :
- optare per la mobilità interna in ruolo ATA
- optare per la mobilità esterna.
Ma dopo la visita si apre anche la possibilità di *rimanere *fino ad agosto 2016 con mansioni e sede attuali oppure essere utilizzati per i compiti dell'Art. 7 (*).

Ci pare probabile che la scelta del modello B sia equiparata ad un effettivo impegno sia nei confronti della mobilità sia nei confronti dell'utilizzazione nelle mansioni previste dall'art. 7 (*). Perciò riteniamo che lo debba firmare *solo chi non vuole sottoporsi a visita* oppure chi è *deciso alla scelta della mobilità intercompartimentale.*

Chi invece preferisce temporeggiare con l'utilizzazione attuale (per due anni) e spera in un miglioramento del quadro generale o in una qualche revisione della normativa, NON DEVE FIRMARE alcunché.

Nel caso (già verificatosi) che per una restrittiva interpretazione delle norme o per una eccessiva "intraprendenza" di qualche dirigente vengano fatte pressioni per la firma di uno dei moduli, si può sottoscrivere e consegnare la dichiarazione qui riportata:


All'UST di ………………….
Al DS del …………………………………………………

In riferimento a quanto richiesto da codesto Ufficio in data ................. prot. ............... , il/la sottoscritto/a ……………….
riscontra elementi di scarsa chiarezza nella L. 128/2013, nella C.M. 13000 e nelle effettive intenzioni del legislatore.
Sospende pertanto ogni sua scelta fino al momento in cui verrà emesso dagli appositi uffici del Ministero l'annunciato decreto attuativo che spieghi i procedimenti e le conseguenze delle scelte, altrimenti fatte alla data odierna senza le più elementari garanzie di trasparenza.
Nel frattempo qualsiasi iniziativa l'Amministrazione intenda prendere nei confronti del/della sottoscritto/a, viene dallo/a stesso/a interpretata con ampia riserva di impugnazione che esclude ogni disposizione all'acquiescenza e/o accettazione tacita.

In fede
data e firma


(*)  "Articolo 7"
"(Apertura delle scuole e prevenzione della dispersione scolastica)"
"
""1. Al fine di evitare i fenomeni di dispersione scolastica, particolarmente nelle aree a maggior rischio di evasione dell'obbligo, nell'anno scolastico 2013-2014 è avviato in via sperimentale un Programma di didattica integrativa che contempla tra l'altro, ove possibile, il prolungamento dell'orario scolastico per gruppi di studenti, per le scuole di ogni ordine e grado."
"
""2. Con decreto del Ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, sentita la Conferenza unificata di cui all'articolo 8 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, e successive modificazioni, e tenuto conto di quanto disposto dai contratti collettivi nazionali di lavoro in materia, vengono indicati gli obiettivi, compreso il rafforzamento delle competenze di base, le linee guida in materia di metodi didattici, che contemplano soluzioni innovative e percorsi specifici per gli studenti maggiormente esposti al rischio di abbandono scolastico, anche con percorsi finalizzati all'integrazione scolastica degli studenti stranieri relativamente alla didattica interculturale, al bilinguismo e all'italiano come lingua 2, nonché i criteri di selezione delle scuole in cui realizzare il Programma di cui al comma 1. Con il medesimo decreto sono definite altresì le modalità di assegnazione delle risorse alle istituzioni scolastiche, che possono avvalersi della collaborazione degli enti locali e delle figure professionali ad essi collegate, delle cooperative di educatori professionali, nonché di associazioni e fondazioni private senza scopo di lucro, incluse le associazioni iscritte al Forum delle associazioni studentesche maggiormente rappresentative, tra le cui finalità statutarie rientrino l'aiuto allo studio, l'aggregazione giovanile e il recupero da situazioni di disagio, all'uopo abilitate dal Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca, nonché le modalità di monitoraggio sull'attuazione e sui risultati del Programma."
"
""3. Ai fini dell'attuazione dei commi 1 e 2 del presente articolo e per le finalità di cui all'articolo 1, comma 627, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, è autorizzata la spesa di euro 3,6 milioni per l'anno 2013 e di euro 11,4 milioni per l'anno 2014, destinabili sia alle spese di funzionamento del Programma di cui al comma 1, sia a compenso delle prestazioni aggiuntive del personale docente coinvolto, oltre alle risorse previste nell'ambito di finanziamenti di programmi europei e internazionali per finalità coerenti."
"
""3-bis. Al fine di prevenire i fenomeni di dispersione scolastica, si provvede, nei limiti delle risorse già stanziate a legislazione vigente, alla promozione della pratica sportiva nel tessuto sociale, quale fattore di benessere individuale, coesione e sviluppo culturale ed economico, e all'eventuale inserimento dell'attività motoria nel piano dell'offerta formativa extracurriculare."
Rispondi

Da: riccardina  -banned!- 13/12/2013 15:51:11
Mi sembra che confermi ció che ormai abbiamo capito e digerito...

Non si affronta ancora la fase post visita...e l'obbligo alla mobilitá...ma ogni cosa ha i suoi tempi;)
Rispondi

Da: ortini 13/12/2013 15:58:55
sì riccardina..l'importante è che   la maggior parte di noi ha scelto...l'ansia si diluisce e cerchiamo di riprender forza per visita e post visita  e post moduli.....
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: riccardina  -banned!- 13/12/2013 16:39:42
Appena tornata dal cardiologo...privato senza aver fatto niente...mentre camminavo mi sono ricordata che servono le certificazioni pubbliche...certo che a volte so ntanata!!!ho fatto venire il cardiologo per me...e non ha fatto niente...ora mi tocca la visita in intramenia...all'ospedale ...secondo te ce la faccio con i tempi se mi visita il giovedí dopo la befana?  Porco mondo....come è brutta la vecchiaia:)))
Rispondi

Da: ortini 13/12/2013 17:51:40
dovresti chiedere una vista privata ad un cardiologo dell'intramoenia e allora dovresti farcela prima delle feste...io farò così con il neurologo...non resta altro mi sa....non è vecchiaia è stress!!!!
Rispondi

Da: riccardina  -banned!-13/12/2013 18:01:31
si l'ho chiamato... me la fa giovedì, privata in un ospedale pubblico ( che poi è il mio cardiologo)... il problema è che devo costringere i miei colleghi docenti ad anticipare...per giovedì... tombolate varie... che ho organizzato per tutta la sede e cinemate varie ( almeno un film di natale ai bambini voglio offrirlo) per tutte le sezioni... da poco lavoravo in biblioteca... e devo dire mi piaceva!! è diventata così bellina... ci vanno tutti... docenti di sostegno... glh... mi dispiace tanto... ( era il lavoro adatto a me... non affaticavo il cuore e stavo con i piccolini)... ma è inutile piangere sul latte versato!!!:)
comunque in intramenia 130 euro!!! e ne avevo già una di marzo scorso...spero certifichi che sto meglio!:)
hai ragione streeeessssss!
Rispondi

Da: riccardina  -banned!-13/12/2013 18:33:38
scusate domanda per gli ata che frequentano questo forum

sto facendo pressioni per chiedere il passaggio di ruolo diretto , visto che cmq conviene fare un unico nuovo contratto, presentando la documentazione necessaria, ho scritto al USP ...mi dicono di scrivere all' URP
vi allego ricevuta di protocollo...
ma l'URP è il comune! ( ho scritto all'ufficio scolastico)... secondo voi è corretto? perchè si passano le responsabilità l'uno con l'altro? voi per chiedere un cambiamento di questo genere ( credo non sia mai esistita una situazione come la nostra...) a chi vi rivolgereste? grazie infinite!!!!
---------------------------------------------------------------------------
Ricevuta di Protocollo (D.P.R. n. 445/2000) Amministrazione : MIUR - Ministero dell'Istruzione dell'Università e della RicercaArea Organizzativa Omogenea : AOOUSPRM - Ufficio Scolastico Provinciale di Roma
Protocollo n. :      del :      - Registro Ufficiale AOO AOOUSPRM Data di arrivo :             3Mittente :
Oggetto : ANOMALIA MESSAGGIO: importante - docenti inidonei - richiesta passaggio diruolo diretto-Classificazione :Operatore di protocollo : CARMINA VIGNES
Per informazioni relative all'Ufficio competente per materia,rivolgersi all'URP.
Data : 10/12/2013
Rispondi

Da: URP13/12/2013 18:52:22
Ufficio Relazioni con il Pubblico

(ce l'ha ogni ente...)
Rispondi

Da: riccardina  -banned!-13/12/2013 18:57:51
grazie... ma un indirizzo di roma e del lazio? grazie ancora... nelle ricerche sono negata!!!!
Rispondi

Da: riccardina  -banned!-13/12/2013 19:00:47
l'unico che trovo è il dipartimento della funzione pubblica.Va bene?
Rispondi

Da: URP13/12/2013 19:03:47
http://www.atpromaistruzione.it/

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?page_id=8
Rispondi

Da: riccardina  -banned!-13/12/2013 19:10:48
grazie ho controllato... a questi ho gia scritto ( a tutti quelli d'Italia in verità) una sudata... 20 regioni...

riesci a trovare altro? grazie ancora !!!!!
Rispondi

Da: URP13/12/2013 19:14:55
Ma non l'hai capito che te l'hanno respinta perchè "anomala"?

Oggetto : ANOMALIA MESSAGGIO: importante - docenti inidonei - richiesta passaggio diruolo diretto-Classificazione :Operatore di protocollo : CARMINA VIGNES
Per informazioni relative all'Ufficio competente per materia,rivolgersi all'URP.
Rispondi

Da: riccardina  -banned!-13/12/2013 19:27:34
si l'ho capito... altrimenti non ti chiedevo un'altro indirizzo!
credo che l'anomalia fosse proprio legata alla richiesta...

comunque ce l'ho fatta... grazie a te credo di avercela fatta!!!!:)))
cmq se riesci a trovare qualche altro indirizzo te ne sarei grato/a

ma non hai un cavolo di nome??? almeno ti sia chiama con un nik!!!:)
Rispondi

Da: riccardina  -banned!-13/12/2013 19:30:29
Reclamo inoltrato
La sua segnalazione è stata presa in carico dal sistema.
Una email, con il testo che ha inserito, le verrà recapitata all'indirizzo di posta elettronica fornito.
Grazie per la collaborazione.



hye, hye o an se la ula op!!!!
hye, hye o an se la ula op!!!!
ula... ula...ula...ula..
ula... ula...ula...ula..
         op!!!!!:D
Rispondi

Da: riccardina  -banned!-13/12/2013 20:09:30
cmq quando lavoravo al protocollo in segreteria...
non ho mai capito...perchè
con la posta certificata spesso appare la scritta anomalia del messaggio...poi è tutto regolare...mah!!!
Rispondi

Da: riccardina  -banned!-13/12/2013 20:23:52
fruga...fruga... guarda un po' che cosa ho scoperto!! la fonte è linea amica la P.a. al tuo servizio...
per i docenti inidonei passati ata che vogliono mobilitare... ( così lasciano il posto agli ata!)

Pubblico Impiego. Inidoneità all'insegnamento: mobilità intercompartimentale
21/10/2013
Domanda:
Di recente sono stato dichiarato inidoneo alla professione docente e sono entrato a far parte del personale ATA. Ora vorrei sapere se in tale posizione posso usufruire della mobilità intercompartimentale.

Risposta:
E' bene ricordare che l'inidoneità alla professione docente, ossia l'utilizzazione dei docenti in compiti diversi dall'insegnamento per motivi di salute è disciplinata dall'art. 514 del Decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297 dal Contratto Collettivo Nazionale 29 novembre 2007 e dal CCNL Integrativo 25 giugno 2008.

Nello specifico il MIUR, con la circolare n. 7121 del 12 settembre 2011, ha precisato che "il personale docente inidoneo che in prima applicazione chiede ed ottiene di essere inquadrato nei ruoli ATA, può successivamente partecipare alla mobilita intercompartimetale di cui al comma 13 del citato articolo 19, secondo criteri e modalita da individuare con il decreto interministeriale, previsto dal comma 15".

Sulla inidoneità all'insegnamento si è espresso anche il Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n.150 (articoli 65 e 69)



Rispondi

Da: ortini 13/12/2013 20:54:43
interessante....per i docenti passati ATa pentiti...sono contenta per loro e per gli ATA che possono così occupare il posto giusto...

riccardina quello è ormai il prezzo medio di una visita.....rassegnati dopo finalmente avrai in mano il certificato e starai tranquilla.....magari alla seconda visita ti prenderà meno!

sogni d'oro a tutti!
Rispondi

Da: riccardina  -banned!-13/12/2013 21:23:02
sogni d'ora anche a te ! sbaciuzzzz

spero mi certifichi che sono migliorata ( un po' in verità non tantissimo... ma è già qualcosa no?)

e sto valutando l'idea di galo... l'anno prossimo comincio  il corso per  i sordo muti... 2 anni di studio 4.000,00... ma almeno resisterò a questa scuola italiana che fa schifo!!!

tanto tra me e la scuola italiana .... vinco io ( capa tosta!) ;)))
Rispondi

Da: riccardina  -banned!-13/12/2013 22:25:11
x i precari ata una buona notizia

Notizie :: Precariato
Mancata assunzione di 130mila precari, l'Italia rischia grosso

Pubblicato il 12 Dicembre 2013 alle 07:11 Share on facebookShare on myspaceShare on googleShare on twitter


In attesa della sentenza della Corte di giustizia europea, prevista nel 2014, sulla compatibilità della normativa italiana rispetto al diritto dell'Europa unita, su cui l'Ue ha già presentato osservazioni scritte, salgono le quotazioni di una multa "salatissima" che arriverà al nostro Paese: fino a 8 milioni di euro.

A un anno esatto di distanza dalla presentazione di migliaia di denunce agli uffici di Bruxelles e di Strasburgo, l'azione dell'Anief produce dei primi importanti risultati concreti: l'Ue si avvia infatti a chiedere il conto per la mancata giustificazione del governo italiano a proposito della procedura di infrazione avviata nei confronti dell'Italia per l'abuso dei contratti a tempo determinato. E sarà un conto davvero salato: forse anche 8 milioni di euro, il massimo consentito per questo genere di abusi.

Il motivo è nella violazione della normativa comunitaria sulla reiterazione dei contratti a termine, in particolare nella scuola, dove diverse decine di migliaia di docenti, amministrativi, tecnici ed ausiliari vengono ogni anno, per cattiva prassi, prima assunti e poi licenziati in estate. In corrispondenza del termine delle lezioni. Stime attendibili indicano che complessivamente siano coinvolti oltre 130mila supplenti, tra docenti e Ata. E ciò malgrado abbiano ampiamente superato la soglia dei tre anni di servizio, anche non continuativo, indicata nella Direttiva 1999/70/CE come quota lavorativa minima per accedere all'assunzione a titolo definitivo. Quel che fa scalpore è che a rinnegare una legge prodotta dallo Stato italiano - il decreto legislativo 368 del 2001, in particolare l'articolo 5 - nata proprio per recepire le indicazioni della normativa comunitaria, sia chi debba difenderne il rispetto.

In ogni caso, stavolta qualcosa di importante si sta muovendo: solo alcune settimane fa, la Direzione Generale occupazione, affari sociali e inclusione della Commissione europea, pur ricordando di non poter intervenire direttamente nei singoli casi, ha chiesto agli interessati di inviare una serie di informazioni aggiuntive. Proprio per valutare l'ipotesi di proseguire l'iter in sede europea, utili in riferimento alla procedura di infrazione già in corso o per l'apertura di ulteriori procedimenti a carico dello Stato italiano.

Ha quindi fatto bene l'Anief a continuare a tenere alta la "guardia". Continuando a realizzare, rivolgendosi alle istituzioni nazionali e sovranazionali, quel pressing iniziato nel gennaio del 2010, ripreso allora anche dalle pagine del quotidiano "la Repubblica". Recentemente, ha ben fatto, sempre il giovane sindacato, a predisporre per gli interessati un modello di risposta, corredato di allegati, da inviare alla Commissione. Al fine di integrare quella denuncia presentata un anno fa direttamente dal presidente dell'Anief, Marcello Pacifico.

"Si tratta - ricorda lo stesso Pacifico - di una serie di osservazioni che il sindacato utilizzerà a supporto delle cause che saranno discusse alla Corte di giustizia europea di Lussemburgo, probabilmente già nel primo semestre del 2014, sulla compatibilità della normativa italiana con il diritto dell'Unione, su cui la stessa Ue ha già presentato diverse osservazioni scritte". E sempre la Commissione europea ha di recente sottolineato che "la direttiva chiede che si adottino delle misure e la Commissione le sta aspettando da parte dell'Italia". "A questo punto è evidente che la controffensiva dell'Anief - ha commentato ancora il suo presidente - ha raggiunto il risultato atteso: se il nostro Paese vuole stare in Europa deve per forza di cose rispettare le procedure che Bruxelles impone sul diritto del lavoro e sulle assunzioni dei suoi cittadini".

In queste ultime ore anche la stampa ha dato risalto al crescente rischio che potrebbe costare all'erario, quindi ai cittadini italiani, il mancato adeguamento dell'Italia alle direttive europee che limitano l'abuso dei contratti a tempo determinato: per il mancato rispetto della direttiva sul lavoro a tempo determinato nella scuola, il nostro Paese rischia di vedersi inflitta dell'Europa una multa storica. Per la portata economica, ma anche per i contenuti che faranno sicuramente giurisprudenza in merito. Solo qualche giorno fa, sulla procedura di infrazione 2010-2124 che l'Europa ha aperto verso l'Italia si è parlato anche al Senato: uno specifico ordine del giorno del M5S è stato approvato dall'Aula di Palazzo Madama.

Le avvisaglie per l'emissione di una sentenza storica ci sono tutte. Significativo, in questo senso, è il monito della Commissione allo Stato italiano: deve assicurare stipendi uguali ai supplenti. Concedendo loro gli scatti automatici di stipendio, per il periodo di precariato e per i primo otto anni. Questo, ha detto la Commissione, per "dare più certezze visto che svolgono lo stesso lavoro ma hanno un contratto diverso che li lascia precari anche dopo tanti anni di lavoro continuativo". Un concetto che sino ad oggi in Italia solo un sindacato ha espresso: l'Anief.

Rispondi

Da: HolidayEquipe  14/12/2013 06:58:50
vedo che cominciano i miracoli...molti tornano a insegnare...
Certo che in confronto san gennaro é un principiante...

Poveri alunni...
Rispondi

Da: riccardina  -banned!- 14/12/2013 08:09:47
Tu non resusciteresti?:)

Per questo non volevo questa legge...
Degli alunni caro Holly non gliene frega a nessuno.
Tanto i figli loro stanno nelle scuole private.
È il popolo che ci rimette sempre!
Rispondi

Da: nnnicola14/12/2013 08:48:57
mantinimu u viteddu a stadda.
ti piacerebbe essere governato come un toro da riproduzione.
Rispondi

Da: riccardina  -banned!- 14/12/2013 08:51:37
Buon sabato a tutti

Mi metto a studiare un po di antroposofia...

Questa questione mi ha tolto troppe energie...devo recuperarle per i cuccioli!!!:)))
Rispondi

Da: HolidayEquipe_14/12/2013 10:01:38
io ho la dignita'...cosa che voi non avete...
ma non per la questione resuscitare...che e' ovvia...
anche e soprattutto per la questione...
demansionamento di qua e di la'...e poi vi cacate sotto ad andare in altra amministrazione e preferirete restare a grattarvi nelle segreterie...
E' INUTILE CHE CI GIRATE INTORNO...AVETE FORZATO LA MANO, E' ANDATA MALE...E ORA MEGLIO L'UOVO OGGI (ATA) CHE L'INTERCOMPARTIMENTALE DOMANI...

LA DIGNITA', CARI SIGNORI E' UNA COSA CHE NON SI CONSEGUE CON LA LAUREA...
MAGARI SARAI LA PRIMA A FARTI VEDERE INDIGNATA QUANDO IN ONDA METTONO I SERVIZI DEI FALSI INVALIDI...
Rispondi

Da: riccardina  -banned!-14/12/2013 10:55:44
ma... chi è sta gente che dà noia?...

holly sono sicura che non sei tu...
parlano giudicando gli altri e si nascondono dietro una mano...

quanta cattiveria c'è nel mondo... quanta superficialità...
quanta tristezza... e quale vuoto d'anima...

...............................................................................................
Rispondi

Da: HolidayEquipe_14/12/2013 12:24:28
mi dispiace ma sono io...e rilancio dicendo...che se foste coerenti con quello che avete detto sin dall'inizio, avreste subito fatto il transito in altra amministrazione... ;-)

1) DEMANSIONAMENTO MAI
2) MEGLIO MORIRE INIDONEI CHE TRANSITARE NEL RUOLO ATA
3) IO HO STUDIATO PER FARE LA DOCENTE E PREFERISCO MORIRE PIUTTOSTO CHE DIVENTARE ATA


BLA BLA BLA BLA BLA...

ED ORA CHE FACCIAMO? TRANSITO IN MASSA NEI RUOLI ATA?

ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI DIRE CHE VI CACATE SOTTO AD ANDARE IN ALTRA AMMINISTRAZIONE...E ABBIATE LA DIGNITIA DI RITIRARE LA MERDA CHE AVETE BUTTATO ADDOSSO AGLI ATA IN QUESTI MESI...


Nessuno si puo' spacciare per per me... ;-)
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, ..., 196, 197, 198, 199, 200, 201 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)