>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso dirigenti scolastici - Il ricorso
10742 messaggi, letto 281340 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Clicca qui per unirti al nuovo gruppo Facebook dedicato al concorso per dirigenti scolastici 2015!
Testi suggeriti per la preparazione, appena aggiornati:

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, ..., 354, 355, 356, 357, 358, 359 - Successiva >>

Da: bbba ci na ntia!!!13/04/2013 17:03:57
====
Rispondi

Da: Si, sput, ho un archivio13/04/2013 19:07:24


Salve, sono un nuovo membro del gruppo








































































































































































giovedì 11 aprile 2013








Dietro le buste trasparenti c'è altro ?



Ieri, 10 aprile 2013,  sul forum Mininterno viene pubblicato un post, sempre rigorosamente anonimo, che getta inquietanti interrogativi sulla vicenda del concorso per Dirigenti scolastici svolto in Lombardia. Si parla  di possibili sconfinamenti nella giustizia penale, si parla di attacchi personali, si parla di documentazione reale, ancora non presentata in sede di giustizia amministrativa, da rendere pubblica. Insomma pare che siamo solo all'inizio di uno scontro all'ultima carta bollata, dettato da strategie e tattiche legali strettamente legate all'esito della sentenza amministrativa del Consiglio di Stato del prossimo 30 aprile. Di seguito si riporta il post di Mininterno:










Da: x.le news e simili

10/04/2013 10.00.13



Ci stiamo sempre più chiedendo come si fa  a cantare vittoria, senza conoscere l'esito della perizia e tanto meno della sentenza, la quale anche se dovesse bypassare il  discorso buste, dovrà  affrontare molti altri punti.
Perizia tra le altre cose ancora non presentata, ed in notevole ritardo come segnalato dai nostri legali.
Tutte queste affermazioni a dire il vero, ovviamente,  sono state successivamente e prontamente, smentite dai canali ufficiali.
E appena da osservare che se tali affermazioni sarebbero comprovate, sono gravissime dal punto di vista legale e penale.
Dalle smentite pubbliche, poi però in privato ed altrove si sentono affermazioni simili a quelle pubblicate su questo forum.
Ci chiediamo a questo punto, come fanno alcuni di voi già  a scegliere le scuole, e ad avere tutte queste certezze di vittoria, decantate in pubblico più volte.Di sicuro ci sono due facce, quale sarà  la vera?
Se è  la seconda ci fa  sentire una grande puzza di bruciato.
Fino ad oggi noi abbiamo presentato carte e documenti  solo alla magistratura amministrativa, puntando il dito esclusivamente verso errori dell'amministrazione, mai mirando sul personale,  e tra l' altro vincendo a più riprese,  senza mai rispondere a  vostre provocazioni anche personali, su giornali e telegiornali, ma a questo punto, stiamo valutando se rendere pubbliche carte e documenti reali, e portandoci dietro tra l'altro anche qualche fac-simile delle buste utilizzate, anche se torniamo a  ripetere il problema non è solo quello.
Controbattendo così in pubblico, ogni Vostra affermazione come anche quella dell'Amministrazione.
Forse così si smette con queste continue accuse diffamanti, seguite anche spesso da minacce velate e/o personali,  più volte già  sentite e magari si mette in moto qualche altra cosa fino ad oggi mai messa in campo per nostra correttezza.



Urge fare chiarezza su quanto affermato in Mininterno, perchè una cosa è sicura, un concorso pubblico non può essere diffamato e infangato da post anonimi. Chi sa, abbia il coraggio di denunciare alla luce del sole, presentando agli organi competenti tutta la documentazione in suo possesso


Pubblicato da Aldo Ficara a 18:04
Rispondi

Da: DAL  SITO URS CALABRIA13/04/2013 21:10:39
Roma, 21 marzo 2013
Prot. n. AOODGPER.2874




All'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria
Via Lungomare, 259
88100 Catanzaro Lido




    OGGETTO:  Cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2013.



    In relazione al quesito formulato con nota n. AOODRCAL.3732 del 19 marzo 2013, si precisa quanto segue.
    La circolare n. 98 del 20 dicembre 2012, nel trasmettere il D. M. n. 97 in pari data e nel richiamare le disposizioni impartite sulla materia dal Dipartimento per la Funzione Pubblica, specifica che la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro al compimento dei 40 anni di anzianità contributiva - nei confronti del personale che ha maturato i requisiti per il diritto a pensione, previsti dal precedente ordinamento, entro il 31 dicembre 2011 - opera d'ufficio nel caso in cui i dipendenti compiano i 65 anni di età entro il 31 agosto 2013.
    Pertanto, qualora non ricorra quest'ultima condizione e non si determini una situazione di esubero che giustifichi il ricorso alla risoluzione anticipata del rapporto di lavoro, a parere dello scrivente non sembra possibile procedere al collocamento a riposo d'ufficio del personale in questione.
    Gli eventuali posti vacanti e disponibili residui saranno destinati ai vincitori del concorso di cui al D.D.G. 13.7.2011.


                                                                                                 IL DIRETTORE GENERALE
                                      F.to Luciano Chiappetta


Rispondi

Da: DAL  SITO URS CALABRIA13/04/2013 21:13:27
DIRIGENTI SCOLASTICI CHE CESSANO DAL SERVIZIO ALL'1 SETTEMBRE 2013                 IN CALABRIA N 21                       
Rispondi

Da: meglio così!13/04/2013 21:59:01
O pensavi pure di arrivare tra i primi 21?!
Rispondi

Da: Si, sput, ho un archivio13/04/2013 22:40:56
Ma guarda guarda........


Povera Calabria    19/08/2012 22.39.57
Anche a me è stata fatta la proposta di acquistare il CD per la modica somma di 40.000 euro,guarda caso questo CD circolava nella piana di Gioia Tauro ed era in possesso di ......ne vedremo delle belle
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Non ammesso all''orale Calabria13/04/2013 22:45:23
Denunciamo,denunciamo subito alla procura penale di CZ
Rispondi

Da: Prrrrrrrrrrrr !14/04/2013 00:07:41
Sono costretto a tornare ancora una volta dal mio volontario esilio per prendere atto (ormai è ufficiale) che il bustologo delle buste lombarde ha sentenziato quanto segue : le buste sono trasparenti con luce solare e bel tempo ; non lo sono con luce al neon .

Sembrerebbe quindi che l'anonimato sia stato violato (tromboidonei lombardi , non attaccatevi adesso al cavillo che in Lombardia il tempo è sempre brutto , ahahahahahahahahahahahahahah !!!!!!!) .

Come finirà ? Non lo so ........ io nel frattempo , però , ho già indossato la mia tuta da pilota dell'aviazione americana , e sto scaldando i motori del mio B 52 , pronto a sganciare la mia pernacchia atomica su Tromboshima , ahahahahahahahhaahahahahhahaahahah !!!!!!!!!!

Sto solo aspettando l'ordine del presidente Truman ....... pardon , del presidente del CdS !

Verrà l'ordine , non verrà ? Io aspetto tranquillo ........ non certo come voi , musi gialli tromboidonei , ahahahahahahahahahahahah !!!!!!!  Musi gialli non per questioni razziali , ovviamente , ma per il mal di fegato che nel frattempo vi è sicuramente venuto , ahahahahahahahahahahahhaahahah , pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!

Visto che siamo in tema , dedico a tutto il forum una romantica canzone della Seconda Guerra Mondiale :

http://www.youtube.com/watch?v=BHBvksGdhxA

E , per chiudere prima di ritornare nel volontario esilio , ancora una volta il mio tradizionale saluto : tromboidoneiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ................. ppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!
Rispondi

Da: @@@@@@@@@14/04/2013 08:07:45

Dietro le buste trasparenti c'è altro ?



Ieri, 10 aprile 2013,  sul forum Mininterno viene pubblicato un post, sempre rigorosamente anonimo, che getta inquietanti interrogativi sulla vicenda del concorso per Dirigenti scolastici svolto in Lombardia. Si parla  di possibili sconfinamenti nella giustizia penale, si parla di attacchi personali, si parla di documentazione reale, ancora non presentata in sede di giustizia amministrativa, da rendere pubblica. Insomma pare che siamo solo all'inizio di uno scontro all'ultima carta bollata, dettato da strategie e tattiche legali strettamente legate all'esito della sentenza amministrativa del Consiglio di Stato del prossimo 30 aprile. Di seguito si riporta il post di Mininterno:...

penso proprio che in calabria accadrà lo stesso!!!

Rispondi

Da: @@@14/04/2013 09:33:13
Cercasi scaricatori di porto con esperienza nel settore delle pernacchie!
Rispondi

Da: Non ammesso all ''orale Calabria14/04/2013 10:25:34
Non ci potevamo aspettare nulla di diverso che il rigetto di tutti i ricorsi.Le motivazioni,nonostante i motivi fossero diversi,sono tutte uguali.Sicuramente le ha fatte il caro VISCOMI dato che è anche consulente del TAR CZ.Comunque,anche se lo sapevamo,questo era un passaggio obbligato per il consiglio di stato .Io non ho voluto inveire prima ed ho percorso la via meno dolorosa,ma dato che la giustizia in Calabria funziona così ora adirò le vie penali e poi il Consiglio di Stato.Ne vedremo delle belle ed invito i colleghi che sono in possesso di materiale scottante di fare lo stesso,la giustizia penale ci darà ragione,non dobbiamo aver paura di nulla tanto loro non hanno avuto il minimo rispetto per noi e per le nostre famiglie.Tra l'altro non si sono resi conto che il penale non costa nulla,le denunce sono solo un foglio di carta senza spese,quindi TUTELIAMOCI
Rispondi

Da: per il non ammesso all''orale14/04/2013 16:51:08
Io non credo che ne valga la pena. In Italia hanno altro a cui pensare. Penso che l'errore sia stato concorrere, potevamo risparmiare tempo e denaro (e salute).
Rispondi

Da: @@@@@@@@@14/04/2013 17:44:59
Da: Non ammesso all ''orale Calabria    14/04/2013 10.25.34
Non ci potevamo aspettare nulla di diverso che il rigetto di tutti i ricorsi.Le motivazioni,nonostante i motivi fossero diversi,sono tutte uguali.Sicuramente le ha fatte il caro VISCOMI dato che è anche consulente del TAR CZ.Comunque,anche se lo sapevamo,questo era un passaggio obbligato per il consiglio di stato .Io non ho voluto inveire prima ed ho percorso la via meno dolorosa,ma dato che la giustizia in Calabria funziona così ora adirò le vie penali e poi il Consiglio di Stato.Ne vedremo delle belle ed invito i colleghi che sono in possesso di materiale scottante di fare lo stesso,la giustizia penale ci darà ragione,non dobbiamo aver paura di nulla tanto loro non hanno avuto il minimo rispetto per noi e per le nostre famiglie.Tra l'altro non si sono resi conto che il penale non costa nulla,le denunce sono solo un foglio di carta senza spese,quindi TUTELIAMOCI


cerca tra i non idonei e unisciti a loro
Rispondi

Da: RICHIESTA INFORMAZIONI14/04/2013 19:33:00
SCUSATE IL DISTURBO.
QUALCUNO DI VOI SA SE è STATA SCIOLTA LA RISERVA PER I DIPLOMATI ISEF AMMESSI AL CONCORSO DS? E' STATA EMESSA LA SENTENZA DI MERITO PREVISTA PER MARZO SCORSO?
Rispondi

Da: ma il14/04/2013 19:48:33
Colosio, autore di testi fondamentali in sede concorsuale, ricordo che ebbe modo di affermare con assoluta sicurezza che le buste erano opache (quindi, nel 100% dei casi). E' vero o mi sbaglio?

Aggiungo, testi fondamentali e, soprattutto economici
Rispondi

Da: Agli usurpatori14/04/2013 20:55:28
Considerato che le ingiustizie sollevate  da tutti i ricorrenti sono state spazzate via con le ultime sentenze del sig Calveri  ci corre l'obbligo di fare un grande "in bocca al lupo" ai futuri dirigenti.Che i meritevoli possano  godere a pieno dei frutti del loro lavoro. Non mi è mai piaciuto fare di tutta l'erba un fascio.Gli "usurpatori", dei posti altrui( la maggior parte ) possano, invece,   a stretto giro di posta piangere lacrime amare e  spendere tutti gli stipendi rubati in avvocati e psichiatri.Questo è quello che meritano!
CALABRIA VENDUTA!!!
Rispondi

Da: PARI CONDIZIONI DI TUTTI I CITTADINI NELL''ACCESSO14/04/2013 21:04:49
2. La normativa applicabile in materia di incompatibilità. I principi espressi dal Consiglio di Stato con riguardo ai rapporti tra candidato e commissario (il criterio sintomatico).
Sebbene la vigente legislazione ordinaria non contempli una specifica disciplina sulle cause di incompatibilità nei pubblici concorsi, per pacifica giurisprudenza, sono applicabili (per lo più analogicamente) tutte le norme previste a tutela dei fondamentali precetti di buon andamento ed imparzialità della Pubblica Amministrazione (art. 97 Cost.; art. 51 c.p.c.; art. 36 c.p.p.; art.19 R.D. 12 del 1941, etc.), precetti in relazione alla cui essenziale importanza la stessa Consulta è intervenuta più volte, evidenziandone la stretta connessione funzionale con i valori di eguaglianza (art. 3 Cost.), di pari condizioni di tutti i cittadini nell'accesso ai pubblici uffici (art. 51 Cost.), di efficienza ed indipendenza dell'azione amministrativa (art. 97 e 98 Cost.)[4].
Rispondi

Da: Consiglio spassionato14/04/2013 21:11:33
Consiglio spassionato all' USR Calabria :per il prossimo reclutamento non più "Concorso per titoli ed esami" ma per"... parenti e affini" .Sarà tutto molto più onesto ed elegante!!!!
Rispondi

Da: i ricorrenti calabresi14/04/2013 21:40:07
sono fastidiosi come una ragade
Rispondi

Da: calabria m14/04/2013 21:42:01
vergognati tar
Rispondi

Da: i ricorrenti calabri14/04/2013 22:39:16
sono malati .... ecco tutto!
.... ma erano spariti .... perchè sono ritornati?
Rispondi

Da: i ricorrenti calabresi14/04/2013 22:47:52
perchè hanno trombato anche gli ultimi loro ricorsetti
Rispondi

Da: @ non ammesso all''orale Calabria15/04/2013 09:05:05
Ho sempre sostenuto, fin dall'inizio, che l'unica via da percorrere fosse quella penale. Il gruppo dei ricorsisti aveva previsto fin dalle prime battute che i ricorsi al Tar sarebbero stati respinti. Tutti. Come infatti è avvenuto. Purtroppo il Tar era una tappa obbligata per poter accedere al CdS. Tra i ricorsisti si stanno delineando, quindi, due gruppi. Quello che proseguira amministrativamente e quello che adirà le vie penali. Io faccio parte di questo secondo. Contattami tramite agendina........Grazie!
Rispondi

Da: Si, sput, ho un archivio15/04/2013 09:14:02
Gli autori di questi post dovranno essere rinttracciati e dovranno rendere conto alla magistratura. Le cose sono due: o dicono il vero, o mentono.
In entrambi i casi i responsabili dei danni causati dovranno pagare!



Da: X@AHHHHHHHHHH    09/07/2012 23.58.50
Ora che ho pubblicato la graduatoria chi è il buffone?Guarda che non ho nessuna voglia di mentire ma dico queste cose solo perchè la commissione della calabria si è venduta e queste cose fanno male per chi ha un pò di morale e crede nella giustizia




Da: WWWWWW    17/07/2012 23.38.38
Carissimi colleghi calabresi bocciati all'orale o collocati negli ultimi posti della graduatoria avete notizie di un dischetto di VISCOMI distribuito da......... prima della prova orale,ovviamente a pagamento contenente le domande della prova?
Dobbiamo denunciare ,a me è stato offerto e grazie a questo ho potuto superare la prova ma sono molto in basso nella graduatoria, ma Viscomi la pagherà



Povera Calabria    19/08/2012 22.39.57
Anche a me è stata fatta la proposta di acquistare il CD per la modica somma di 40.000 euro,guarda caso questo CD circolava nella piana di Gioia Tauro ed era in possesso di ......ne vedremo delle belle
Rispondi
Rispondi

Da: i ricorrenti calabresi15/04/2013 14:15:19
sono malati, è vero, di giustizia, lealtà e trasparenza.
Ricordate...la Verità non si" tromba "mai. Il giudice può dire quello che vuole,   è solo un uomo, circondato da altri poveri  miseri  uomini...
La verità vera è una sola: L'incompatibilità c'è , resta e insieme ad altri fattori ha provocato lo schifo di questo concorso che resterà nella storia  dei grandi imbrogli.
Tutti ne parlano, tutti lo sanno, pochi, solo pochi pensano che tutto va bene.
Rispondi

Da: a ricorrenti calabresi15/04/2013 14:38:00
mi spiace contraddirti, anche perchè in determinati casi sarebbe meglio assecondare le asserzioni, ma, presumendo di discutere con un individuo dotato di cervello funzionante,  ti ricordo che siamo in uno stato di diritto, dove IL GIUDICE NON DICE QUELLO CHE VUOLE MA APPLICA LA LEGGE, FATTA DA ALTRI.

La verità è tale senza aggiungere aggettivi, anche quando questa si scontra con ciò che si sogna, si spera, si manipola, si cerca di far passare ad ogni cosa.

L'incompatibilità che prospettavi non esiste ex lege, ed ex lege è stata dimostrata. Le vostre erano solo squallide allusioni, prive di alcun fondamento e riscontro, nate nella mente fantasiosa di chi cerca alibi e in quelle di alcuni avvocati che in maniera poco decorosa, pur di sponsorizzare una causa -  gli ultimi dati ufficiali parlano di un calo di oltre il 40% delle vertenze - assecondano pretese inesistenti, giuridicamente infondate, fantasiose, il cui esito è chiaramente scontato ... e non aggiungo altro.

Di questo concorso, poi, ne parliamo solo noi, i diretti interessati, e , sebbene ci si affanni a portarlo agli onor della cronaca, nonostante i tentativi di discredito continuo che perpetuate, nonostante le non tanto velate calunnie che a mezzo internet e non solo pubblicate, il resto il resto del paese ha ben altre cose da pensare che non star dietro alle fantasie di chi non accetta nè le sentenze, nè la realtà delle cose, nè i propri limiti, nè la propria immaturità.

Non avete alcuna sete di giustizia, lealtà o trasparenza, ma solo rabbia in corpo che vi rode ogni giorno ed ogni notte.


Rispondi

Da: a ricorrenti calabresi15/04/2013 14:38:46
errata:
ex lege è stato dimostrato
Rispondi

Da: a ricorrenti calabresi15/04/2013 14:40:13
errata:
internet, e non solo, pubblicate, il resto del paese ha
Rispondi

Da: Si, sput, ho un archivio15/04/2013 14:48:26
X  i ricorrenti calabresi

Ti suggerisco di non discutere più su questo forum. E' tempo perso, credimi. Nessun idoneo (neppure il più intellettualmente onesto) ti darà ragione. E' pacifico (non Marcello, x Idoneo) che sia così. Lasciamo che siano i dati di fatto a parlare. Ecco perchè abbiamo costituito il gruppo "Si sput", soltanto per pubblicare fatti oggettivi.
I post che noi stiamo ripostando da qualcuno sono stati scritti. Su questo non ci piove. E questo qualcuno (idoneo, non idoneo, impiegato, vattelapesca) dovrà rendere conto. Sia se dice la verità, sia, ancora di più, se mente. Perchè nessuno può permettersi di infangare l'operato della P.A., a meno che non abbia degli elementi oggettivi in mano. Un concetto, questo, già espresso da A.D. Ficara, che noi condividiamo totalmente. Unisciti al gruppo. Puoi contattare agendina o forte-piano. Ciao Sput-nick


X trombopreselettivi
Abbiamo saputo da fonti certe che la sentenza sul ricorso Anief non è stata ancora depositata.
Rispondi

Da: Si, sput, ho un archivio15/04/2013 14:50:46
x quello di sopra

Aohhh, sull'  "errata"  pretendo i diritti d'autore. Almeno chissu   ;-)
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, ..., 354, 355, 356, 357, 358, 359 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)