>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419034 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1970, 1971, 1972, 1973, 1974, 1975, 1976, 1977, 1978, 1979, 1980, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: la presenza02/04/2015 09:26:06
del marito della concorrente non era consentita...infatti sotto il profilo amministrativo va sanzionato,sotto quello penale va processato...e,secondo me , se la vedrà molto brutta!
ma la valutazione delle prove(a parte quella della moglie) credo sia valida...ma sarà il cds a chiarire.
Rispondi

Da: @fatina02/04/2015 09:26:17

Da: la fatina buona 01/04/2015 20.20.45
ero presente alla prova delle ricorrenti, che si è svolta in un'atmosfera di correttezza e silenzio. Le candidate hanno potuto esporre  quanto sapevano  liberamente alla presenza di una commissione nuova di zecca, senza essere mai interrotte o rintuzzate, come avvenuto ai tempi della prova orale svolta da noi e loro nel lontano duemilatredici. Risultato: BOCCIATE !!!!!
Forse quelli che si riempiono la bocca appellando tutti gli idonei con il termine di corrotti e peggio, potrebbero prendere in considerazione l'idea di studiare più seriamente per il prossimo concorso, invece di riversare tutto il loro livore e l'invidia meschina di chi ha fallito su chi , invece, con fatica e studio e tanti sacrifici, è riuscito a portare a casa un risultato.

---------------------------------

quando ai tuoi tempi nel lontano 2013 hai svolto la prova, non c'era ancora tutto sto casino e chi ha superato lo avrà fatto non per meriti soggettivi, ma quanto meno per meriti "divini".
Pensi davvero che siamo degli sciocchi a credere alla tua preparazione o alla tua così alta cultura sic et simpiciter????
Perdonami, ma al posto tuo eviterei di parlare in questa maniera.

La Campania si è sempre distinta per cose del genere, vuoi che ci sia stato un bagno purificatore nel 2013, proprio quando tu sostenevi gli esami?

Senti facciamo una cosa, se diventi dirigente e, nella tua terra la gente come te lo diventa ad occhi chiusi, io spero di essere una tua insegnante, sarò cosi dolce, premurosa, collaborativa e seria da darti l'impressione di essere il tuo braccio destro .... scoprirai tardi quello che saprò farti alle spalle. Raccoglierò tanti di quei documenti contro di te che sarò felice solo quando ti vedrò piangere. Ti accoltellerò alle spalle e non te ne accorgerai cara ... ti aspettto, sarò la tua pupilla. Spero sia al più presto sai? Bacetti.

ps. tante persone la pensano come me ... smack.
Rispondi

Da: verso la verita02/04/2015 09:30:39
Son convinta che il parere del CdS sia devastante pure per le stesse promotrici. Certo lo e' in proporzioni minori. Dopo che saran sciolte le riserve  dell'indagine penale, che ne pensate se ognuno di noi pubblicasse, con nome e cognome, i propri elaborati? Comincerebbe chi, come me, ha gia' ricevuto le copie! Pensateci! E' una lroposta seria che servirebbe a tacitare le cpscienze e convincere tutti che le presunte irregolarita' son poche e circoscritte. E' cio' che penso. Forse bizognava far subito cio' e ciascuno avrebbe potuto "confrontare" le proprie capacita'argomentative e lessicali con quelle degli altri. Si sarebbe evitato tanto contenzioso, le amarezze sarebbero state legate al proprio modo diessere, di scrivere, di studiare. Son certa che molti colleghi preparati si son se ntiti costretti a pAgar fior di soldi ad esperti vari- quale e'  il preside ANP citato nel parere. Peccato abbiamo perduto un' occasione preziosa di confronto, di cresita culturale ed umana, di arricchimento per ciascuno di noo. Possiamo ora riequilibrare la gara e sentirci di nuovo professionisti scevri da.....condizionamenti e..... brutture mentali? Forse sono una idealista!!!! Credo di si' se ripristiniamo un sano confronto tra noi. Io sono pronta!!!!

sentiti umiliati dall ' esclusione dalla prova orale. E'  nella natura umana!!! Purtroppo non han potuto confrontare i propri elaborati con altri di rilievo diverso. Avremmo dovuto subito far l'accesso ai propri altri e pubblicare
Rispondi

Da: questo significa solo02/04/2015 09:34:25
che non ci si potrà fidare di nessuno di quelli che compaiono nell'elenco dei ricorrenti e che non bisognerà affidare loro incarichi particolari ....
Rispondi

Da: presunte02/04/2015 09:34:51
irregolarita?
Quindi tutto è stato ben fatto fino ad oggi?
Rispondi

Da: @fatina02/04/2015 09:37:06
e chi ti ha detto che sono una ricorrente? Io sono una insegnante, faccio seriamente il mio lavoro e detesto i dirigenti dell'annata 2011. Qualcosa in contrario?

ps. Li guardo in faccia e li amo, voltano la schiena e ho solo desiderio di distruggerli.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: interessante02/04/2015 09:37:50
un idealista che pugnala alle spalle...molto interessante
Rispondi

Da: @fatina02/04/2015 09:38:49
;-)) mi amerai anche tu.
Rispondi

Da: x l''idealista02/04/2015 09:41:28
la gente come te ,se trova un dirigente 2011 con le palle, in tre anni o va a processo o perde il lavoro...
Rispondi

Da: @fatina02/04/2015 09:47:41
può essere, ma prima di me al processo ci va il dirigente ... ricordi "il dirigente è responsabile anche penalmente" .... pensieri, operere e omissioni ...
Fare il vicepreside, come me da anni, è un gioco da ragazzi, pensa che il dirigente attuale sta meditando di ritornare al posto di insegnante. Io però cerco ogni giorno di convincerlo a rimanere.
Psicologicamente si è insicuri nella scuola nuova in cui si arriva, i dirigenti passano, tre o quattro anni e poi vanno via, ma i vicepresidi rimangono. Sono quelli che ti faranno apparire ridicolo.
Le palle serviranno a poco.
Io lavoro solo per renderi i novizi sempre più deboli.
Non lo capirai nemmeno, ti sembrerò solo una persona che si spende per la scuola, che vuole solo aiutarti, solo al buio io tramerò contro di te per farti considerare un verme.
Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità02/04/2015 09:49:23
"Idonei", discutete quanto volete, continuate pure a raccontare la realtà che vi fa comodo.
Di vero c'è solo questo:
Il Consiglio di Stato, chiamato ad esprimere un'interpretazione autentica, giacché vi era una macroscopica contraddizione tra la precedente sentenza dello stesso e due pareri di segno parzialmente diverso, resi nel contesto dell'istruttoria di ricorsi al Capo dello Stato, si è espresso proclamando IILLEGITTIME LE COMMISSIONI DEL CONCORSO.
Dunque, fatta salva la preselettiva, il Concorso, sul quale peraltro pende la spada di Damocle delle indagini penali, non può che essere annullato.
E' stato l'USR a formulare il quesito al Consiglio di Stato per  un'interpretazione autentica. Dunque, sarà l'USR ad annullare il Concorso prima ancora o, forse, in concomitanza con i risultati delle indagini di cui sopra.

LA CORRUZIONE PUZZA PUZZA PUZZA PUZZA PUZZA E VIENE pRIMA O POI SEMPRE A GALLA.
Rispondi

Da: x l''idealista02/04/2015 09:52:48
ho semplicememte notato che per te il principio di lealtà non esiste...e poi l'incarico di collaboratore non è a vita ma non ti preoccupare dopo quello che ho sentito rivedo la mia stima...un anno
Rispondi

Da: verso la verità02/04/2015 09:54:33
Hai confuso me, idealista vera da sempre, con "signore" altre..... Mi dispiace, ma non siete pronte alla VERITA', qualsiasi essa sia!!!!!!!
Rispondi

Da: @fatina02/04/2015 09:57:51
quale lealtà si può avere verso chi ha usurpato un ruolo?
Potrai fare tutto quello che vuoi, ma quando c'è di mezzo la volontà di distruggerti ... niente è più forte di quello che si prova nei vostri confronti. Ti assicuro che questo filone è oramai aperto .. da anni: collaudato caro!
La tua stima sarà la stessa che io ho di te. Rivedila pure ....
Sarò così discreta e delicata che non capirai un cavolo gioia ...
Rispondi

Da: spero davvero....02/04/2015 09:58:43
... che le ri...bocciate di ieri ri...corrano ancora e siano ri...ammesse a ri...fare gli orali perchè davvero mi farebbe piacere poter ri...dere ancora per la loro profonda impreparazione!
Rispondi

Da: x lidealista02/04/2015 10:22:05
peccato che:
1. non sono fatina(al massimo mago zurlì)
2.la legge prevede altro per quanto riguarda la lealtà.
3. probabilmente chi verrà nominato ti conosce già
4.probabilmente alla fine di tutto ci saranno denunce.
5.strano che il tuo ds ti tenga come vice
Rispondi

Da: Che volete ?02/04/2015 10:25:14
Credete sia sbagliato emozionarsi dalla competenza e completezza dell'ultimo dispositivo del CdS. ?
Sono un sentimentalista razionale. Ho confessato la mia indole.

Come si fa a non restare attoniti davanti ad una chiarezza e completezza giuridica di chi sa leggere le norme giuridiche senza arzigogolare per trovare interpretazioni che contrastino con il tenore giuridico di una normativa ?

Sono esterrefatto. Grandi sono questi Magistrati.

Le espressioni più significative non sono tanto quelle di accoglimento del ricorso, ma quanto piuttosto la capacità di rappresentare che le le altre ragioni poste dai ricorrenti  ( "Restano assorbite le residue censure. " ) pur  "volendo tacere" restano assorbite dalle precedenti che consentono di dichiarare illegittima la composizione della commissione e gli atti che ha prodotto. Non posso non inchinarmi davanti alla completezza ed esauriente motivazione che nulla trascura  e esprime inequivocabilmente il "nocciolo giuridico" della questione. Il concorso è nullo ( e non annullabile), o meglio gli atti emessi dalla commissione sono nulli e non annullabili. Le valutazioni sono nulle e non annullabili, al punto che le altre ragioni possono considerarsi svanite ("volendo tacere") ed assorbite dalle altre. In verità pur tacendo il CdS parla, eccome se parla. Parla una voce che pure i sordi son capaci di ascoltare. Scrive cose che pure i ciechi son capaci di leggere: completezza ed esauriente motivazione. Ineccepibile.
Rispondi

Da: @fatina02/04/2015 10:27:53
... mi hanno sempre amata e ringraziata con le lacrime agli occhi.
Devozione assoluta!!

Se fossi qui vedresti con quanto affetto mi tratta il dirigente e io lo ripago giorno dopo giorno.
Rispondi

Da: mago zurlì02/04/2015 10:30:40
in effetti capisco il tuo risentimento che ti porta a generalizzare ...ma non sarebbe il caso di riacquistare un po' di serenità ?
Il fatto che qualcuno sia disonesto  ed impreparato(ho l'impressione che questa gente la possa trovare dappertutto ) non significa che tutti siano così .
Rispondi

Da: @fatina02/04/2015 10:31:10
io faccio il tifo per te. Spero tu possa venire nella scuola in cui insegno ... il  mio ds va in pensione ;))))))
Sarei davvero fortunata ad averti qui, penso già a come ti spolvererò la scrivania e metterò a posto il disordine che lasci ... con quanto "amore" aspetterò il tuo arrivo ... pensaci anche tu ...
Rispondi

Da: mago zurlì02/04/2015 10:34:54
se mi dici in quale scuola insegni...
Rispondi

Da: mago zurlì02/04/2015 10:36:39
se mi dici in quale scuola insegni...
ma il tuo ds non voleva far l'insegnante?
Rispondi

Da: che02/04/2015 10:39:14
schifezza
Rispondi

Da: @fatina02/04/2015 10:49:06
il bello delle sorprese ... la dea bendata ci farà incontrare.
Rispondi

Da: @fatina02/04/2015 10:50:34
già penso al caffè fumante che ti poggerò sulla scrivania. Preparato con l'additivo segreto!! ahahhahh
Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità02/04/2015 10:53:49
"Idonei", discutete quanto volete, continuate pure a raccontare la realtà che vi fa comodo.
Di vero c'è solo questo:
Il Consiglio di Stato, chiamato ad esprimere un'interpretazione autentica, giacché vi era una macroscopica contraddizione tra la precedente sentenza dello stesso e due pareri di segno parzialmente diverso, resi nel contesto dell'istruttoria di ricorsi al Capo dello Stato, si è espresso proclamando IILLEGITTIME LE COMMISSIONI DEL CONCORSO.
Dunque, fatta salva la preselettiva, il Concorso, sul quale peraltro pende la spada di Damocle delle indagini penali, non può che essere annullato.
E' stato l'USR a formulare il quesito al Consiglio di Stato per  un'interpretazione autentica. Dunque, sarà l'USR ad annullare il Concorso prima ancora o, forse, in concomitanza con i risultati delle indagini di cui sopra.

LA CORRUZIONE PUZZA PUZZA PUZZA PUZZA PUZZA E VIENE pRIMA O POI SEMPRE A GALLA.
Rispondi

Da: @Grillo02/04/2015 10:58:35
Tu non sei la grillo amica di Canguro?
Rispondi

Da: ma i pensionamenti02/04/2015 11:17:30
dei ds campani sono solo una sessantina? quindi nessun problema, qualche reggenza in più e anche per il 2015/16 si risparmieranno bei soldini, tanto la scuola va avanti per l'abnegazione dei docenti.
Rispondi

Da: abbasso02/04/2015 11:19:52
i dirigenti raccomandati. E che aspettate ad arrestarli????
Rispondi

Da: ma.....02/04/2015 11:26:41
penso davvero che un macigno sia caduto su tale concorso, anche se si vuole tentare di far credere il contrario
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1970, 1971, 1972, 1973, 1974, 1975, 1976, 1977, 1978, 1979, 1980, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)