>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Soppresso il concorso per Dirigente Scolastico in Lombardia
26491 messaggi, letto 825928 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 570, 571, 572, 573, 574, 575, 576, 577, 578, 579, 580, ..., 879, 880, 881, 882, 883, 884 - Successiva >>

Da: evidentemente08/06/2014 15:54:18
il caldo improvviso che si è scatenato su tutta la penisola ha provocato le "sue belle conseguenze": una serie di persone ha perso il controllo delle pulsioni istintuali primordiali e manifesta apertamente fantasie erotiche delle quali non frega proprio niente a nessuno. Rivolgetevi ad un bravo psicoanalista.
Rispondi

Da: Vincitori.............08/06/2014 15:54:28
......dove siete vincitori? La profezia di maga Nunzia sta per arrivare. Sai le risate quando il TAR vi dichiarerà NULLI.

Siete NULLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Rispondi

Da: X evidentemente08/06/2014 16:08:11
E tu ci sei andato dal terapeuta? Ma tu guarda un po', Rocco e i suoi fardelli, con la sua impotenza repressa, per mesi ci ammorba con le sue illustorie prestazioni, traslazione di un desiderio del pene così evidente, e tu solo ora ti accordi di queste pulsioni primordiali.

In quanto a ritardi, mentali o di altra natura, non stiamo proprio messi bene.

Ma perchè, in questo forum, c'è ancora qualche utile idiota che discetta intorno ai motivi per il quale è nato il forum?

La maga profetizzava su eventi che puntualmente si avveravano (e all'improvviso non parla più): E a nessuno passa per la testa che, evidentemente, si è resa conto che i suoi vaticini altro non erano che informazioni di prima mano e, così continuando, sarebbe stata costretta da  qualche magistrato a illustrare dettagliatamente la fonte terribilmente umana delle sue predizioni.

Prrrrrr che, a quanto pare, sembra essersi sgonfiato.

Rocco (che dire di Rocco?) poverino.

Neo ds già prossimi alla pensione (non tutti certi) che faranno la stessa fine dei lieader del e Unione Sovietica: dureranno lo spazio di un raffreddore

trombati frustrati che sperano nell'angelo giustiziere che con la spada fiammeggiante venga a ristabilire un po' di giustizia nel comunque definito peggiore concorso della storia dall'Unità d'Italia a oggi.

Ex allunni che, grazie alle confidenze deficienti di una collega, si ritrovano a conoscere questo forum e, dalle scuole brianzole,si divertono a prenderci per il sedere, fingendosi noi e seminando disagi vari.

Reggenti stanchi(ma già lo erano prima) che non sono capaci di reggere il moccolo figurati una scuola.

E tu, tu, in questa calda domenica, ti svegli e dispensi consigli?

Ma va da uno psichiatra che stai proprio male
Rispondi

Da: 08/06/2014 16:49:52
un po' di sano realismo
Rispondi

Da: Comunque 08/06/2014 17:55:16
http://lm.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.lettera43.it%2Fcronaca%2Finchiesta-mose-comprati-anche-i-giudici-del-consiglio-di-stato_43675131549.htm&h=uAQFbAMJ_&enc=AZMwjqKwJ-B5xRNtJlbCf9CFwOWr90Idv0vtMLsiL_4T7kb__rQLaj1gY4vVARHFaIg&s=1

Ecco come si vincono i ricorsi in Italia
Rispondi

Da: X comunque08/06/2014 18:04:30
Ah siiiiiiiiiiiiii..... e voi siete tutti vittime.. Poverini, gli vogliono rubare il meritato posto, conquistato dopo millenni di duro e rude studio. Piccoli piccoli di mamma
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: incavolato nero08/06/2014 20:06:56
per... "Reggenti stanchi(ma già lo erano prima) che non sono capaci di reggere il moccolo figurati una scuola."...
Ma chi cazzo ti credi di essere, per scrivere queste idiozie?
SEI UN/A PIRLA!
Ti sta rispondendo un ds titolare reggente che - in queste settimane (tanto per dirne solo una), sta partecipando alla sedute di Consigli di Classe - scrutini finali per complessive 36 classi/sezioni.
SEI UN/A IDIOTA

Rispondi

Da: evidentemente08/06/2014 20:15:31
@ : Ma va da uno psichiatra che stai proprio male.
Sei talmente poveretto/a  da non avere nemmeno l'intelligenza, la creatività e la fantasia di rispondere senza copiare quanto da me già scritto.
Impara almeno a scrivere correttamente in lingua italiana
( lieader del e Unione Sovietica.... illustorie prestazioni....) prima di affacciarti sul forum.





Rispondi

Da: @ Vincitori.....08/06/2014 20:24:31
La quantità di bile verde che hai prodotto in questi mesi ha raggiunto e inondato il tuo cervello. Purtroppo per te non esiste nessuna cura.
Rispondi

Da: dsreggente08/06/2014 20:30:38
Ho una mezza idea di querelare chi ha postato:
"Reggenti stanchi(ma già lo erano prima) che non sono capaci di reggere il moccolo figurati una scuola."
Appena ho un minimo di tempo.
Rispondi

Da: hai dimenticato08/06/2014 20:44:08
...ora ti accordi ....Ex allunni...
Ma chi ha scritto ha superato almeno la quinta elementare?
Rispondi

Da: Come ti sei arrabbiato08/06/2014 22:18:26
Per quanto riguarda gli errori di ortografia penso che tu sappia come siano sensibili i tastierino digitali e credo che si possa anche vedere dalla costruzione della frase se uno sa scrivere o meno.

Per quanto riguarda la querela io mi sono espresso in termini così generici e usando metafore e non rivolgendosi a nessuno in particolare. Parlavo infatti della figura del reggente che secondo me non ha senso e ragione di esistere. Il  M sarebbe la propria scuola mentre la scuola istruzioni in reggenza. Il querela bile in  teoria saresti mi hai chiamato idiote e pila.  Dicendo sembri già non avrei potuto fare niente. Le critiche senza un destino specifico con nome e cognome sono opinioni.
Rispondi

Da: Come ti sei arrabbiato08/06/2014 22:22:55
E la conferma del fatto che non avevo intenzione di offendere i colleghi che fanno i reggente sta proprio nel fatto che ho detto che sono stanchi. Ma la rabbia ti ha reso cieco.e non ti preoccupare per eloquio so scrivere fratello
Rispondi

Da: Come ti sei arrabbiato08/06/2014 22:36:19
E poi ho dimenticato di dire una cosa. Questo dovrebbe essere un forum formato da candidati a di in Lombardia.  Ma un reggente non dovrebbe essere dir titolare? Forse forse qui sei abusivo. Io qui presumo di parlare con candidati al concorso. E poi chi me lo dice che tu sia davvero quello che dici di essere?
Rispondi

Da: 08/06/2014 23:03:45
demenza senile
Rispondi

Da: X evidentemente e X incazzato nero08/06/2014 23:52:08
Ma lo sapete che siete un po' cattivelli? Ho provato a spiegarlo poco fa velocemente ma, ora, trovandomi davanti a un vero computer, provo a rispondere punto per punto.

1. ERRORI ORTOGRAFICI. Non sono, come anche voi del resto, un nativo digitale. Di conseguenza, scrivere post col touch , sui quei tastierini minuscoli, con vocabolario incorporato diventa una piccola impresa. Credo, però, che un fine esegeta dovrebbe essere in grado di discernere l'errore ortografico dovuto a imperizia sintattica rispetto a quello dovuto a cause puramente tecniche. Lo si potrebbe cogliere dalla costruzione dell'eloquio, dalla struttura del testo, dall'incastro delle subordinate rispetto alla principale (e via dicendo). Paradossalmente, e guarda un po', non sono stato io a dimostrare ignoranza, ma l' "aggressore".

2. A PROPOSITO DI QUERELE. Che paroloni. A parte il fatto che il mio post era indirizzato a un tale che, poc'anzi (guarda come scrivo bene) mi aveva tacciato di insania mentale a motivo del caldo; a tal punto da suscitare in me chissà quali oscuri pensieri morbosi e lascivi. Era una risposta indirizzata a un soggetto specifico. Sarebbe come se Pasquale, parlando in modo critico con Giovanni dei professori e in modo assai generico, qualche professore querelasse Pasquale. E di che? Di avere espresso un'opinione con Giovanni, peraltro senza fare nomi e cognomi? Singolare procedimento giurisprudenziale. In secondo luogo, come ho giù scritto frettolosamente qualche ora fa, la mia altro non era che una metafora volta a difenderli i reggenti (una figura paradossale, secondo me). Ho parlato, infatti, di reggenti stanchi, in primo luogo stanchi, incapaci perché stanchi. Ma le astrazioni sono procedure concettuali per palati fini. In terzo luogo, se sei lo stesso di un post tra quelli inviati a raffica, mi sa mi sa che il querelabile saresti proprio tu: mi hai chiamato idiota e pirila. Se avessi detto "sembri un idiota", "sembri un pirla", la querela, sempre in teoria, avrebbe potuto avere un senso, perché non avresti toccato la dimensione ontologica ed esistenziale della persona, ma un atteggiamento che, in quanto tale, potrebbe essere anche il frutto di un errore di valutazione. In quarto luogo, mi sembra che una querela abbia luogo, debba esserci un nome e cognome, pubblicamente menzionato e vilipeso. Mi sembra che non ci sia niente di tutto questo. Non mi sarei mai permesso perchè io, e già proprio io, non vado offendendo a destra e a manca. E come se, dicendo che i politici sono tutti ladri (e molta gente lo dice), viene un politico e mi denuncia. Ma io ho espresso un'opinione sulla generalità, forse un luogo comune.

3. MA CHE CI FA UN REGGENTE IN QUESTO FORUM. Scusate, ma qui non abita un forum dove dei candidati a dirigente che hanno svolto un concorso si confrontano, scontrano, litigano come è giusto che sia in ogni fare dialettico intorno al contendere di un procedura contestata a tutti i livelli? Che ci fa qui un dirigente reggente? E come se un maschietto acquistasse gli assorbenti per sè e non per la compagna. Mi si perdoni la concretezza, ma ho paura a questo punto di usare astrazioni metaforiche e per rispetto  mi accingo a volare più basso.

4. E INFINE, avete visto come scrivo bene? Ma questo è un dono che nessun titolo può dare veramente. Prima di salutarvi, mi sto chiedendo perchè sulla macedonia ho fatto mettere la vaniglia e non la fragola (forse si sposa meglio, ma non ne sono proprio così tanto certo)
Rispondi

Da: ma...08/06/2014 23:58:44
Ma invece di scrivere ... andare a farti un bel giro fuori, no eh?
Mi vengopno i brividi a pensare che chi scrive su questo forum potrebbe un domani dirigere una scuola ...
Rispondi

Da: X ma...09/06/2014 00:08:05
Sono da poco rientrato dal bistrot. Se ce l'hai con me, mattacchione, credo di essere stato corretto sempre nelle mie espressioni. Non ho mai tacciato di ignoranza nessuno; non ho mai usato linguaggi e derive perverse con linguaggio a sfondo erotico, che offendono la dignità delle persone prima che degli educatori (e quando l'ho fatto notare qualcuno col cuore, come ho ben sottolineato, mi ha mandato a cagare); qualcuno, pur non sapendo alcunché delle mie origini, mi ha chiamato terrone, attribuendo a questo epiteto un valore estremamente dispregiativo (da fine educatore, oserei dire); cerco di riportare questo forum allo spirito delle origini per il quale è nato, e dovrei far venire i brividi pure? Ma sono sicuro, se sei intelligente, che non parlavi di me, vero.
La vaniglia, però, tra i pezzi di frutta e la panna, era passabile. La prossima volta, comunque, sceglierà come gelato la fragola (tanto per variare). Non mi farò mancare le due bottigline d'acqua, una gasata e l'altra liscia. E alla fine, prima di salutare gli amici, un sorso d'amaro: a me piace il Petrus e l'Unicum. Dicono che è troppo amaro; ma un amaro che sa di dolce è un ossimoro e non ha senso. Non ti pare?
Rispondi

Da: ti manca qualche rotella09/06/2014 00:45:04
Ma almeno sei educato e sai mantenere la calma. Solo un consiglio: cerca di essere meno prolisso. I prolisssi annoiano.
Rispondi

Da: X ti manca qualche rotella09/06/2014 08:07:23
Grazie per i complimenti che, di questi tempi e su questi lidi (oh, come scrivo bene9, si fanno sempre più radi.

Non credo di essere eccessivamente prolisso e, in certi casi, e anche un pochino voluto.

Si chiama conversazione stateless. E' divertente vedere come l'intelligente, in questo caso tu, si renda conto del gioco linguistico, mentre altri (pur sempre intelligenti, per carità), annegano negli spezzoni di frasi inseriti giustappunto per vedere se ci si attacca sugli incisi o si punta al senso.

E detto fra noi, anche la collocazione delle doppie e la presenza di errori ortografici (per i motivi di cui dissi ieri), puossono essere compresi. Qualche volte suggerirò alcuni testi che offrono strumenti ad hoc per discernere tra le due tipologi.

Stamattina volevo un pasticcino vicino al caffé, ma mi sono dovuto accontentare di una monachina, crea e amarena però. perchè quelle al cioccolato fanno troppo ingrassare e, poi, non mi piace la cioccolata fondente

Rispondi

Da: ti manca qualche rotella09/06/2014 08:57:16
Mi piacciono tutte le forme di intelligenza. Merce rara su questi forum, che ci hanno abituati a leggere interventi di maghe, spernacchioni e similari. Ribadisco però che un post non debba superare poche righe.
Rispondi

Da: X ti manca qualche rotella09/06/2014 11:11:36
Mi inchino. Hai proprio ragione sarebbe come provare a scrivere un poema in formato sms. La prossima volta mi sforzerò di non superare il tetto indicatomi.
Rispondi

Da: il poveretto09/06/2014 14:10:16
non si è mai accorto che sul forum (libero a tutti) hanno sempre scritto decine di ds titolari e reggenti (direttamente o indirettamente interessati e/o coinvolti nelle vicende del concorso direttivo lombardo).
Ricordo perfino alcuni illuminati post di un ex-preside 85enne!!!!
Oltre a una serie infinita di "scambi" di notevole interesse professionale tra dsreggenti e neods.
Va bene così: non è il caso di perdere altro tempo per un tizio come costui.
Rispondi

Da: 3 morti...09/06/2014 14:51:18
...per onorare anche la memoria del collega deceduto e non citato che si chiamava Salvatore Alvaro. Un ricordo anche alla Siragusa e alla Moceri.
Rispondi

Da: MRXY09/06/2014 17:26:05
DECRETO-LEGGE 7 APRILE 2014......

PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CULTURA IL FAMOSO ED IRREPRENSIBILE GALAN... MA E' IL RELATORE ED IL PROPOSITORE DELLA LEGGE IN QUESTIONE ?????

http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/06/04/news/tutti-i-protagonisti-della-cupola-del-mose-1.168162

"obbligando i suoi dirigenti a firmare atti anche se loro erano contrari"

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/06/04/news/mose_35_arresti_per_tangenti_anche_il_sindaco_di_venezia-88004605

Lui si che quali dirigenti e come metterli al posto giusto... complimenti, per la legge Galan e company.

http://giustiziainlombardia.altervista.org/
Rispondi

Da: X il poveretto09/06/2014 18:38:02
E ancora offendete. Cavolacci, ma è proprio una forma mentis, diamine.
Lo so che il forum è libero a tutti (e al contempo a nessuno). Sopra avrei potuto benissimo scrivere anch'io "ds reggente" o "Agrippina" o "Filemazio". Ma la corrispondenza tra dichiarazione di identità e identità propriamente detta, è tutt'altra cosa
Io ho detto, e ribadisco, che qui l'argomento principe è il concorso, dal punto di vista in primis dei candidati. Qui ci siamo esercitati per la preselettiva, qui abbiamo parlato del concorso, qui stiamo discutendo della croce o delizia dei ricorsi al TAR. Che ci siano digressioni per certi versi collegate al tema centrale bene, ma non è qui che si dovrebbe parlare dei dolori, veri o presunti, dei reggenti ds.

Un po' come la storia del Grande Inquisitore nei fratelli Karamazov. Illuminante, spero.

P.S. Se c'è in programmazione un film per bambini, non è detto che gli adulti non possano essere lieti ospiti della sala (però, il confine lo dà il film).

Un'ultima cosa. Ma perchè ogni volta, gira giria e rigira, il vostro argomentare finisce con un insulto? Scostumatoni

Rispondi

Da: ti manca qualche rotella09/06/2014 19:26:52
Perdonali, è il tipico atteggiamento di chi manca di argomenti. La gran parte fuori dall'anonimato viene evidentemente insultato e il forum rappresenta una catarsi.
Rispondi

Da: @ il poveretto09/06/2014 19:59:35
Troppo simpatico. Gli perdono tutto quanto da lui postato nella certezza che lui mi perdonerà tutto quanto da me postato (in qualità di dsreggente incavolato nero). Rammentandogli pure che 5 minuti 5 sul forum sono sempre meglio di un ansiolitico.
Buona serata.
Rispondi

Da: X x@ il poveretto09/06/2014 23:17:26
Grazie siori. Ed è vero, cinque minuti qui mi fanno respirare, nel vero senso del termine. Soffro di una dannata asma allergica che mi uccide. E questo è uno dei motivi, oltre a desiderio di fare esperienze nuove, che mi ha spinto a fare un concorso in Lombardia, nella speranza (se fosse andato bene, ma non è detta l'ultima parola in qualità di ricorrente o comunque in un prossimo concorso) di andarmene "su pei monti" (Como, Sondrio). Sono allergico ai pollini di casa mia dannazione.

E poi volevo riportare il mio sangue alle mie origini. I miei ormai antenati (sto parlando di fine '800 o giù di lì) erano in parte comaschi in parte piemontesi (e prima ancora ma arriviamo al Settecento) francesi. Io ho (così come un tempo mio padre e mio nonno) ancora nel palato questa traccia antica che gli esperti amano chiamare rotacismo.

Dopo più di 100 anni vorrei riportare il sangue mio a casa. Sono due motivazioni forse un po' stupide, ma si vive anche di questo, no.

Quindi belle compagnie, cene sul mare, due donne che mi vogliono  bene..... però, questo non mi impediscono di alimentare un sogno
Rispondi

Da: X x@ il poveretto09/06/2014 23:23:05
C'è qualche errore di digitazione, lo dico subito. Vi prego: niente crucifige. So scrivere so scrivere. Forse un giorno sarò poeta. boh, Rio Bo.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 570, 571, 572, 573, 574, 575, 576, 577, 578, 579, 580, ..., 879, 880, 881, 882, 883, 884 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)