>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

PRODI A CASA!
382 messaggi, letto 8313 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 - Successiva >>

Da: Mortadella15/02/2008 22:08:38
X fedayinj e gli accademici della crusca
pardonnez moi per la doppia "r", ho evidentemente dimenticato la "legge della doppia" che regola il perfetto romanesco, nonostante tutti i film di Verdone e Sordi visti! Non me ne vogliate,è colpa del fatto che non sono un "romano de'Roma"! Salutoni

Da: Mortadella18/02/2008 19:06:14
A cumparie' teppaglia,
io non mi nascondo mica dietro la realtà, al contrario la metto in  luce,senza seppellirla sotto una spessa coltre di parole vuote e di intellettualismi da strapazzo, e  non sono miraggi i miei o colpi di sole,perché le stesse cose che vedo io fortunatamente le vedono anche tanti altri (anche se tra questi non ci sei tu).
Quanto allo stomaco, ormai il mio è allenato, dopo tutte le promesse pre-elettorali dell'ultimo governo non mantenute, così come il mirabolante programma del beneamato Professore, un tomo enciclopedico della lunghezza di "Guerra e pace", rimasto tutto sulla carta...E sullo stomaco di chi se l'è dovuto leggere!
Tanto fumo e poco arrosto...A proposito,ti ricordo che vendere fumo in Italia è ancora reato!

Da: TACI COGLIONE19/02/2008 03:30:21
Ma nun lo voi capì che nun te se ìncula nessuno mortadè!?
Vai a cercare qualche aforisma su google su gente che, nella migliore delle ipotesi, hai solo sentito nomanare.
E' proprio vero...sei solo un cojone che si chiama mortadella...che pena...me pari "Strano". A roma c'è già troppa merda in giro...tornatene da dove vieni, mettiti il cilicio e pensa se è veramente il caso che un coglione come te metta al mondo un figlio.
Altro che moratoria per l'aborto.

Da: !!!19/02/2008 13:18:34
Ma tacete tutti!!!

Da: x taci coglione19/02/2008 13:28:07
ma tacci tu...cioè volevo dire taci tu!

Da: teppaglia21/02/2008 16:36:26
..mortadé mò sei patetico e ridicolo... votati i tuoi pupazzi ed evita di spacciare oggettività e realismo. Ma quale realtà vedi? Ma di quale realtà vai parlando? Ancora lo vuoi capire che ci sono differenti visioni del mondo, parziali, su come si debba vivere un'esperienza politica collettiva (stati, nazioni, istituzioni etc. etc.) e ognuno sceglie quale è la sua parte? E la si sceglie mettendo insieme passione e ragione e facendo una scala di priorità tra valori individuali e collettivi? Io la mia la conosco bene e penso sia la parte giusta..tu continua a crogiolarti nel tuo 'amorevole qualunquismo' che di passi avanti ne farai assai.. e basta con questo insulso gentismo reazionario italiano sulla gente e gli intellettuali!Dì qualcosa sui contenuti e non lamentarti, da oggettivista incarnazione della VERITÀ!...statt' buon compà...

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Mortadella21/02/2008 18:08:49
Quando non si hanno più argomenti, o si usano paroloni e sofismi per autoconvincersi di stare nel giusto, senza rispettare chi la pensa diversamente, o, nella peggiore e più ricorrente delle ipotesi,si vomitano insulti e volgarità perché non si ha nemmeno il coraggio (o il quoziente intellettivo) per avercela, un'idea (come lo zotico Pasquino romano qui sopra,che probabilmente manco sa che è un cilicio,e non si è nemmeno sforzato di trovarlo su Google!)

Da: teppaglia22/02/2008 09:51:04
..ma quali argomenti? ma ti stai lamentando da infinito che le cose non vanno bene e, ti ripeto, non c'è uno straccio di proposta, oltre al mantra 'la realtà è questa' 'io vedo' (e io capisco)... ma sulla guerra che hai da dire? sulla sicurezza che hai da dire? ma sai o no che significa sicurezza o credi che sia la solita cantilena della 'tolleranza zero'? ma lo sai qual'è il valore del lavoro e quali sono le contraddizioni destinali di questa 'forma di vita e di produzione' nella quale sei inserito? ma ne capisci di solidarietà, cooperazione, di commercio equo e solidale, di gente che si fa il mazzo per denunciare i camorristi e per praticare relazioni politiche, economiche e sociali che tengano sempre in conto la dignità di ogni individuo? qualunquista reazionario.. quello eri e quello rimani.. e continua a lamentarti che ne fai assai di strada... quando non si hanno più argomenti.. ma va a sturià!

Da: mortadella22/02/2008 16:27:34

Da: Remy22/02/2008 16:29:20
Sempre meglio la mortadella (anche se non la preferisco, mi pesa un pò) che il biscione! Che animale schifoso.

Da: Remy22/02/2008 16:29:26
Sempre meglio la mortadella (anche se non la preferisco, mi pesa un pò) che il biscione! Che animale schifoso.

Da: mortadella22/02/2008 16:55:21
Da bravo,dolce Remy,
tornatene nelle belle vallate svizzere a cavallo della tua mortadella!
Tu parli per marchi e simboli, la troppa pubblicità ti ha offuscato le idee.

Da: ............22/02/2008 16:56:39
Mortadella, quella delle 16.27 era la prova generale per arrivare a dire questa cacchiata???

Da: mortadella22/02/2008 17:06:20
No,era un tirare il fiato per reggere la nausea che mi procurano le vostre !

Da: cocco bello22/02/2008 17:09:12
...ma come sei bello mortadello!!

Da: Remy22/02/2008 17:53:06
Eh vabbè... insulti su insulti.. li adepti del Berlusca non tradiscono il loro maestro.
Che Dio ce ne liberi e scampi.
La nostra ultima speranza sono le 2 W.

Da: mortadella22/02/2008 18:25:35
A' cumpa' Masaniello teppaglia,
prima ho dovuto tirare un po' il fiato, come ha prontamente notato qualche attento interlocutore anonimo che pratica lo sfottò,lo "sfriculiamento" (come forse lo chiami tu), per sport anziché pensare alle sue incombenze.
Sì, perché 'sta diatriba a due con te e tutte le tue teorie incomincia ad asfissiarmi, ti sei attaccato addosso come l'edera; in principio c'era quel simpaticone di "incazzato", adesso sei uscito fuori tu non so da dove e perché poi ti sia fissato con me...
Ma a te chi ti ha interpellato?
Dimmi un po', in Italia abbiamo ancora il sacrosanto diritto di avere delle idee (e non ricominciare col refrain che per te non lo sono,perché diventi noioso), possibilmente di manifestarle anche se a te non piacciono,senza che qualcuno sia sempre pronto a contraddire e imbavagliare??
Io la realtà (o come c....la vuoi chiamare) la vedo con i miei occhi...ognuno la vede con i suoi...e,come tu stesso hai detto,la elabora secondo il suo personale anche se opinabile sentire! Non puoi pretendere che tutti vedano attraverso i tuoi occhi o passando per il filtro delle tue ideologie,della dottrina di cui sei imbevuto come una spugna.
Ma no, ecco che esci fuori tu e inizi a pontificare, confermando l'idea che mi sono fatto da tempo che l'Italia è piena di CT della Nazionale...e di insigni professori, depositari di verità assolute.
Ed un Professore lo abbiamo avuto anche in quest'ultimo governo-puzzle mal riuscito,proprio l'ex liquidatore dell'IRI da cui ho preso in prestito il nick  (che un "minus habens" romano in qualche post prima trovava tanto strano perché probabilmente non è in grado di comprendere manco l'allusione sottintesa). E si vede dove ci ha portato con le sue chiacchiere....
Mi sembra di riconoscerti in quella che Sergio Staino,commentandone in un articolo la scarsa propensione a prestarsi alla satira e l'estrema reattività in termini di risentimento,definisce "l'ala che infonde certezze fondamentaliste".
Ma chi ti dice che i tuoi "pupazzi" siano infinitamente migliori dei miei, quando il teatrino è pateticamente lo stesso, e tu meglio di me,visto che fai politica "attiva"(anche se a me pare più verbale),sai bene come funziona la politica dalle nostre parti,sai bene che in campagna elettorale è tutto un fiorire di proposte per migliorare la qualità della vita dei cittadini-elettori e di buoni propositi, che nemmeno in primavera...??
Tu chiedi a me la soluzione di problemi che chi ti ha governato fino all'altro ieri neppure è riuscito ad affrontare? Vuoi sapere le mie proposte. Se avessi belle e pronte delle soluzioni da bacchetta magica magari mi sarei candidato anch'io,foss'anche nel tuo bel PD "nuovo" di zecca! Ma forse tu ti collochi al di fuori del contesto della sinistra come ci è dato di conoscerlo sinora...Non è che tu, a dirla tutta, abbia fatto capire un granché su come la pensi!
Le tue, di proposte, quali sono ???
Se sei tanto capace, perché non fai tu politica attiva sul serio, anziché perdere tempo a contestare noi poveri reazionari (figuriamoci,nemmeno mi conosci e stai già a cucirmi etichette addosso!) ??
E' tutto lì quello che sai dire? ..."sulla guerra,cosa hai da dire..." Ma perché siamo in guerra e nessuno mi ha avvisato? O forse ti riferisci alla guerra contro il terrorismo,architettata da Bush-Satana Principe del Male? Oppure stai pensando alla questione dei contingenti militari italiani, quella stucchevole tiritera "ritiro SI,ritiro NO"-"truppe di pace...No,sono truppe di occupazione!"
Poi,che altro,.vediamo un  po': "tolleranza zero"..."le contraddizioni destinali di questa forma di vita e di produzione (sic!)"..."solidarietà,cooperazione,commercio equo e solidale (c'è un negozio sotto casa)"...bla,bla,bla.
Ma cosa sei,un no-global, un black-block... che cosa?
Parole,parole e soltanto parole, e le tue soluzioni?
Sei un gran paroliere,l'Italia,si sa, è terra di parolieri. Penso a Mogol...Anche se per come ti esprimi mi ricordi più il Panella dell'ultimo Battisti...
Finora da te abbiamo sentito solo comizi,slogans e proclami, in definitiva solo un vieto assaggio di campagna elettorale.
Facciamo una cosa,teppaglia:
tieniti pure la tua propaganda da intellettuale cervellotico e lascia agli altri la possibilità di parlare.
Perché,vedi,il vostro problema, vostro della Sinistra,intendo,come
ha detto qualcuno, è che valori come "democrazia" , "libertà di pensiero e di espressione", "rispetto delle opinioni altrui" sono ancora oggi "beni di lusso"!
Se ,come dici, io ti strappo un sorriso con i miei interventi, i tuoi a me strappano solo sbadigli.
...Tutta roba già ascoltata in qualche comizio dei tuoi compari a "Porta a porta"...
Quindi,ma va a...tediare qualcun altro!

Da: ...........22/02/2008 18:27:55
Ma non ti annoi a scrivere tutte 'ste minchiate?

Da: mortadella22/02/2008 18:33:40
No,mi procura infinito piacere sapere che c'è sempre pronto il "coglione di turno" a commentarle !!
Sforzatevi di elaborare un concetto,sgranchitevi un po' i neuroni invece di usare solo le dita per battere sulla tastiera cazzate inutili!!

Da: ^-^22/02/2008 18:37:12
Mi sono innamorata di te!

Da: mortadella22/02/2008 18:39:59
Thanks !

Da: ^-^22/02/2008 18:42:26
quanti anni hai? Io 29 e sono ammaliata dal tuo modo di scrivere... Sei così anche nella vita reale?

Da: anonimo22/02/2008 18:46:51
Remy, mi sa che sei un pò distratto, non ti sei accorto che quelli che hanno cominciato ad insultare chi non la pensava come loro sono proprio gli "amichetti" tuoi? Secondo poi, questi sono i nuovi "compagni" dei dittatori, se hai un'ideologia diversa dalla loro sei considerato un imbecille, un mentecatto...imparate a rispettare chi la pensa diversamente, anche se non condividete il pensiero..

Da: ^-^22/02/2008 18:49:22
ok. non ti disturbo più, mi fa piacere piacere sapere che ci sono ragazzi-uomini come te!

Da: Confuso22/02/2008 19:39:16
allora faccio un riepilogo generale:

PDL : silvio + gianfri l'ex missino+dc per autonome+dini+giovanardi e c+partito pensionati....
vabbuo' si sa'...dici silvio e capisci tutto..mediaset,televisione,cazzi suoi,previti,dell'utri e caompagnia cantando per gli altri gianfri quello che si presenta bene l'ex missino la faccia PULITA lo statista ecc,,,fra un po' diventa pure ebreo e gli altri di contorno
PD: walter veltroni+di pietro+forse i radicali
allora il primo è il nuovo che avanza 50 e passa anni mai lavorato in vita sua  I care, se po fa' i suoi motti il kennedy italiano boh.....quell'altro sfruttata l'onda giustizialista anni 90 si erge a unico paladino della libertà......colpevole solo per come parla.....ed infine i piu' venduti di tutti  ..cioè quelli contro tutto e tutti fedeli alla linea (tra l'altro in gioventu' l'ho pure votati) si sono svenduti per 9 parlamentari e rimborso elettorale ma siccome che il loro leader (pannella n.d.r.) è talmente impresentabile (badate bene non per me ma per quelli del pd ) non lo candidano.
SINISTRA ARCOBALENO: Giordano+Pec.Scanio+Mussi+Diliberto
il primo c'ha il ciuffo sulla crapa pelata e solo una pallida contofigura del divin "fausto " erre moscia candidato premier che quando le cose andavano bene faceva il pres.della camera quando si sono messe male il governo sbagliava..........pec.scanio un grande quello che ci ha convinti (me per primo) che il nucleare faceva schifo,che le discariche facevano male vabbuo' pecorà mo dimmi come vuoi risolvere la crisi energetica e il problema  munnezza....Mussi quello che andato via dai de perchè aveva capito che alle elezioni successive il pd non lo candidava...e dulcis in fundo Oliviero nostro..quello che mo' che fidel castro ha lasciato il potere se la porta veramente la salma di lenin,stalin e tutti quanti nel giardino di casa . comunisti con ministro dell'economia il peggio degli ultimi 100 anni TPS tassa bellissima....
UDC: casini merda e altri
questi proprio non si possono vedere pierferdi il bello..ma va a cagare ..parli di eguagkianza e chi ti sposi azzurra caltagirone la figlia di si si si si si caltagirone uno dei piu' ricchi d'italia forse pure piu' di silvio.......bandierole
ROSA BIANCA: pezzotta cisl + tabacchi ops no tabacci
questi ancora li devo capire io ...preti no.sindacalisti no, il pdl fa schifo il pd pure la sa anche le destre mai ma voi chi cazzo siete cosa e chi rappresentate aiutatemi perchè ancora non l'ho capito ...vecchi dc con furore con de mita annamo bene
LA DESTRA+FIAMMA TRICOLORE:Santanchè,storace,buontempo ecc
allora la prima la prima fascita fascion gli altri due macchiette..almeno questi scemi so' coerenti fasciti erano e fasciti so' rimasti.
PS: Boselli e altri
pure questo ma chi cazzo li capisce socialismo europeo ...........con il pd ma con idenità..corriamo da soli.........ma va va'
e dulcis in fundo
CLEMENTE : il piu' furbo del mondo aveva capito che gli stavano a fa' il culo silvio e walter e allora fa' cadere il governo e state sicuri che pure sta botta viene eletto e ci mette pure la moglie ..un figlio di puttana ...ma puttana intelligente...

ALLORA COSI'SIAMO MESSI
LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO
SPERO SOLO CHE CHI VINCE LA METTE NEL CULO A CASINI E AI CENTRISTI NON PERCHè CE L'HO CON CHI HA RADICI CATTOLICHE
MA PERCHE' QUESTO CON LA STORIA DELL'AGO DELLA BILANCIA ....E DA SETTANT'ANNI..
ORMAI MI HANNO PROPRIO ROTTO I COGLIONI
mi sa che non ci vado a votare..lo so è sbaglito ma guardate come siamo messi


Da: Francesca22/02/2008 19:44:37
X Confuso:
Anche io non voterò, è stata una scelta dura per me (per il vio modo di pensare e di vivere), ma è la più coerente verso me stessa, in questo panorama degradato che tu hai così ben prospettato, io non mi sento rappresentata da nessuno!!! Ciao.

Da: INVI X FRANCESCA22/02/2008 19:51:10
NON CREDO CHE SIA LA SCELTA PIU' GIUSTA....COSA RISOLVI?
.... ALLA FINE SARANNO 4 GATTI A DECIDERE......
......CERCA DI SCEGLIERE CHI SECONDO TE RAPPRESENTA IL MALE MINORE, MA UNA SCELTA LA DEVI FARE!!!!


UN BACIO....LA TUA INVI!!!

Da: ........................22/02/2008 19:56:31
Vota zio WALTER, lui ci salverà

Da: Francesca22/02/2008 20:00:06
INVI, ma a decidere cosa... il nulla! Diceva Adorno che la libertà non sta nello scegliere tra il Bianco ed il Nero ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta. Fino a poco tempo fa sarebbe stato impossibile per me non votare... ma oggi è l'unica scelta che sento veramente mia, purtroppo! Ciao e grazie per lo sfogo.

Da: .......22/02/2008 20:07:11
Gira e rigira sono sempre gli stessi....e noi poveri italiani ce la prendiamo in quel posto!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 - Successiva >>


Torna al forum