>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

PRODI A CASA!
382 messaggi, letto 8313 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 - Successiva >>

Da: stefano26/01/2008 10:10:27
x  xincazzato
CELEBROLESO?????
probabilmente incazzato ha origini cinesi.... in fondo in cina è pieno di comunisti!!!

Da: uffa26/01/2008 14:38:39
l'amore è l'unica cosa che conta

Da: Francesca T26/01/2008 14:49:15
X Stefano:
ti sbagli, oggi la Cina è piena di imprenditori!

Da: ......26/01/2008 15:25:35
W l'amore! Abbasso la maleducazione e l'ignoranza!

Da: Incazzato26/01/2008 15:41:10
Per Stefano e tutte le fighette come lui.
Senti fighetta,tu fai parte di quella categoria che fa i sorrisini quando è in difficoltà,ti conosco ti conosco come tutti gli stronzetti e stronzette che ti somigkliano.
fai pure facile ironia,tanto per lavorare(lavorare poi) c'è sempre tempo.
Non ho ancora sentito una sola considerazione di merito sulla politica economica,eppure siete tutti laureati almeno credo.
Purtroppo per te io sono uno che guadagna tanto e bene.
Pago le tasse fino all'ultimo euro e da questo punto di vista hai ragione tu e i tuoi amici stronzetti sono un coglione.
Io ho quella che tu nemmeno immagini l'ETICA dell'appartenenza.
Immagino che perdo tempo,ma posso permettermelo.
Volevo dirti che frequento questi forum solo ed esclusivamente per studio,sono lautamente pagato per questo e tu rimani uno stronzo.

Da: Giulio26/01/2008 15:56:57
X Incazzato

Incazzato lasciali perdere...è ora che con certa gente non ci parliamo nemmeno...altro che dialogo veltroniano!
Ricorda a questi signori che oggi, finalmente, un mafioso dal nome Cuffaro si è finalmente dimesso: la ragione non è la sua sensibilità politica, altrimenti non sarebbe un mafioso, ma il fatto che anche i propri alleati, in vista della campagna elettorale, lo hanno costretto a farlo...pure loro si vergognano di ciò che sono. Bhe, il fatto che inizino a vergognarsi mi fa ben sperare...prima o poi si vergogneranno anche di sostenere Berlusconi...non so quando ma prima o poi ci arriveranno.
E comunque...non abbiamo ancora perso.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: totòcucùffarò26/01/2008 16:05:30
....mi sono dimesso solo perchè mi hanno promesso l'inclusione nelle liste alle prossime politiche!!!!...io faccio un favore a loro...e gli amici ne fanno due a me!!!!!

P.S. al giornalista Mastella i miei rispetti...ti apettiamo a braccia aperte...baciamo le mani....

Da: ...27/01/2008 04:09:11
...

Da: Francesca T27/01/2008 10:24:46
X Giulio e Incazzato:

C'è un silenzio assordante in giro, non lo sentite? Nessuna reazione da parte del "popolo": ci hanno disgregato, parcellizzato, ognuno chiuso ermeticamente nei cavoli suoi...
Giulio, comunque vada abbiamo perso, e da tanto!
Sia chiaro, che con questo non escludo una resurrezione...
Un abbraccio.

Da: MORTADELLA & CO(MPAGNI DI MERENDE)27/01/2008 19:39:07
X INCAZZATO
Si vede che i troppi anni di lettura dell'Unità e tutti i lavaggi del cervello della propaganda "rossa" hanno finito col compromettere definitivamente e ottenebrare il tuo già scarso patrimonio neuronale !!!
Chiamare "etica dell'appartenenza" poi ciò che è puro squadrismo di sinistra è veramente patetico: ricorda tanto la cieca adesione delle SS ai sacri princìpi della Weltanschauung nazista...Sei bravo solo ad attaccare etichette ai tuoi "nemici" ricorrendo agli unici strumenti di cui sei veramente padrone: la violenza verbale e la coprolalìa! Ammetti di essere un coglione perché paghi le tasse;lo sei senz'altro,ma non perché fai ciò che è tuo dovere ! Sei il classico sfegatato "personaggio" di sinistra che fa un gran parlare di ideali politici,di battaglie civili,di condivisione della ricchezza e poi,attaccato, si vanta della sua solida posizione sociale,del suo lavoro lautamente retribuito,del suo bel culo poggiato su una comoda poltrona unicamente per scaldarla,tanto lo pagano lo stesso,dando dello "stronzo" o del "fighetto"a chiunque non la pensi come lui...Altro non sei che un miserabile borghesuccio (upper-class o middle-class,non fa differenza), con i suoi abiti griffati e le Hogan ai piedi (o sono Tod's??). Parlare di economia con te è tempo perso (probabilmente mio figlio che ancora deve nascere ne sa più di te); sei lo specchio fedele di un governo che ha millantato meriti mai avuti in campo economico e che, come un abile prestigiatore, ha cambiato più volte le carte in tavola,snocciolando cifre e numeri poi puntualmente smentiti e corretti,facendo apparire e scomparire a suo piacimento famigerati "tesoretti", promettendo sgravi fiscali il giorno prima e rimangiandosi tutto il giorno dopo...Una conduzione politica,quella del governo uscente,tutta giocata sull'arte del compromesso , del trasformismo,deegli inciuci sottobanco; una coalizione ridicola,mai d'accordo su nulla,con minacce di crisi un giorno sì e l'altro pure da parte di questo o di quel partitino,con un unico trait d'union : la "centrodetrofobia"! Una coalizione che andrebbe smaltita come certe ecoballe (loro che di balle hanno una certa esperienza !) in qualche discarica per rifiuti pericolosi. E qui dovremmo aprire un'altra dolorosa parentesi:la gestione di "MONNEZZOPOLI" da parte della cricca formata dal Signor No Pecoraro Scanio,dall'encomiabile Russo Iervolino e dall'inquietante Gauleiter della Campania,tale Bassolino-altro che personaggi in odore di mafia alla Cuffaro !!- gestione che ha fruttato all'Italia l'onore delle prime pagine dei giornali di tutto il mondo...Ma sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Quanto a Biagi e la sua legge, voi rossi avete la memoria corta o fingete di non conoscere il suo background politico. Ma si sa,ciò che è sconveniente per voi va insabbiato,come certe intercettazioni,e chi è "scomodo" rimosso o trasferito (vedi le ultime imprese della Onorata Società "TOGHE ROSSE").
Per cui,amico (pardon,compagno) "incazzato",guardati un po' allo specchio e dimmi chi è lo stronzo!!

Da: Incazzato27/01/2008 20:12:58
x MORTADELLA & CO(MPAGNI DI MERENDA)

Dopo la tua ottima analisi di me e dei rossi, fammi un favore. Dimmi adesso cosa vedi all'orizzonte?

Da: Francesca T27/01/2008 23:44:47
Lo so che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, ma io continuo ad urlare:

La solidarietà a Cuffaro da parte dei nostri "dipendenti" è oceanica. Oggi a lui domani a me? La solidarietà diventa automatica, un riflesso di Pavlov. Un istinto di sopravvivenza. Le toghe sono sempre rosse. O di sangue, o perchè emettono le sentenze. E' un mondo, quello della politica, in cui solo chi è ricattabile è al sicuro. Non è pericoloso per gli altri. Non può denunciare. Il politico ricattabile è tenuto all'omertà.
Il problema non è Cuffaro in sè, non è nè il primo nè l'ultimo a essere condannato. E' grave è il silenzio delle istituzioni, che stanno abdicando al loro ruolo di garanti della giustizia e dell'ordine sociale. Se uno che ha preso cinque anni può continuare a fare il presidente di Regione, tutto diventa lecito.


Dal blog di Grillo

Da: VINTAGE27/01/2008 23:47:23
Buona sera a tutti.
Oggi è il giorno del ricordo,per non dimenticare gli orrori della guerra,contro tutti i genocidi e perchè anche i nostri insignificanti discorsi a volte abbiano un senso, dedico a tutti voi queste parole.
                               IL  GHETTO
                  Siede
                  stanca a consumare la vita
                  una vecchia sedia impagliata solenne trono
                  la Regina della miseria
                  I muri scrostrati piangono sangue
                  fugano gli spettri di un tempo perduto

                  Luride tope di fogna
                  pipistrelli erranti nel vuoto
                  sudditi del tuo squallido regno

                  I tuoi occhi fissano la morte
                  sola consolazione della tristezza

                  In controluce una vecchia Sinagoga
                  austera
                  avvolta nel pallido sole di gennaio

Da: !!!28/01/2008 00:38:17
X MORTADELLA E CO(MPAGNI DI MERANDA)

Complimenti per tutto ciò che hai scritto..sei un grande! Comunque penso anch'io che sia inutile provare a parlare con questo tizio (incazzato) di economia, probabilmente se ne parlassi con il mio gatto ne capirebbe di più. E poi io non perderei troppo tempo a rispondergli perchè mi sembra di aver capito che è un poveretto che se ne va in giro per i vari forum offendendo e parlando a sproposito solo per ottenere un pò di attenzione, mi fa pure un pò pena.

Da: Giulio28/01/2008 02:07:20
Trovo l'analisi di Mortadella & co(me cazzo ha deciso di chiamarsi) densa di luoghi comuni...forse qualcuno sarà divenuto coglione leggendo l'unità (ma a proposito...Berlusconi non diede dei "coglioni" a tutti coloro che non lo avrebbero votato!?)...ma è pur vero che è meglio rincoglionirsi leggendo un giornale (anche uno di quelli della famiglia Berlusconi) che diventare deficenti ingoiando tutta la cacca che vi propina mediaset...tronisti, culi, Fede.
Comunque...solo luoghi comuni:
- sei di sinistra? allora sei radical-chic;
- vorresti un paese in cui gli extracomuniatri siano integrati? buonista
-sostieni la divisione Stato-chiesa? Laicista...
Beh...la verità è che a noi ci avranno pure inculcato delle cose...il fatto è che a noi le hanno inculcate professori universitari, intellettuali, giudici, combattenti per la resistenza, uomini politici di spessore (mi riferisco a molti dei Padri costituenti)...a voi per lavarvi il cervello è bastato una sola persona: Berlusconi con lo "spauracchio" del comunismo.
Ciò detto, avanzo diversi dubbi sul fatto che tu ti ritenga un "professore" di economia prendendoti gioco degli altri...bhe, d'altra parte, voi all'Economia avevate messo Tremonti (che, e lo dice lui stesso, economista non è, nè per gli studi (è laureato in giurisprudenza), nè tantomeno per il mondo accademico degli economisti. Basta parlare con qualsiasi persona che ne capisca un minimo di economia per capire, a prescindere se siano piaciute o meno le politiche che a portato avanti, per sapere quale sia l'importanza di Padoa Schioppa nel settore.
Comunque...parole vane con gente come voi (si sa questi di sinistra si sentono sempre superiori!).
Saluti a Previti, Cuffaro, Mangano, & co.

Da: paolo28/01/2008 02:36:25
Bravissimo Mortadella & co(mpagni di merenda) sono d'accordo con tutto quello che hai detto, finalmente una persona che sa quello che dice! Incazzato e Giulio ma state zitti che fate più bella figura!!

Da: Giulio28/01/2008 02:52:48
Ammazza...articolato il tuo intervento...complimenti...quello si diceva economista...tu cosa sei? Un mafioso?

Da: LLLLL28/01/2008 08:02:59
e ancora??

"Beh...la verità è che a noi ci avranno pure inculcato delle cose...il fatto è che a noi le hanno inculcate professori universitari, intellettuali, giudici, combattenti per la resistenza, uomini politici di spessore (mi riferisco a molti dei Padri costituenti)...a voi per lavarvi il cervello è bastato una sola persona: Berlusconi con lo "spauracchio" del comunismo".

non so se ti risulta, ma il nostro paese ha avuto anche illustri intellettuali di culturale liberale...
e ti pregherei di credre che alcuni milioni di persone voterebbero in modo alternativo alla sinistra anche se non ci fosse Berlusconi...
ma ve bene così... rifate un fronte compatto cementato solo dall'antiberlusconismo: si è visto quanto dura.

Da: dom29/01/2008 13:02:54
noi ci scanniamo a vicenda, tra comunisti e berlusconiani e i nostri politici se ne stanno li a vedersi i loro affari, giocando col clientelismo, inserendo i propri raccomandati, scegliendo con questa formula elettorale chi mandare in parlamento.. e noi siamo quasi costretti per lavorare o ad emigrare, o ad entrare in questi sporchi giochi.
nessuno che abbia un minimo di obbiettività mi può dire che con prodi si è governato bene, o che si governerà bene con berlusconi..

Da: x dom29/01/2008 13:09:05
La verità che li abbiamo visti entrambi....e se le alternative di cui disponiamo sono queste, allora il futuro è tutt'altro che roseo!

Da: dom29/01/2008 20:10:00
appunto

Da: Mortadella & Co(mpagni di merende)29/01/2008 21:11:34
Caro dott.Giulio,
non sono un economista e non mi sono di certo professato tale;per dire ciò che ho detto non è necessario esserlo,basta guardare in faccia la realtà sotto gli occhi di tutti.Certo comprendo che per voi "reds" sia difficile percepirla (la realtà),data l'ottica deformante e spesso fuorviante con cui osservate ogni cosa,diretta conseguenza, ahivoi, del pervicace substrato ideologico su cui insiste...Se poi come modello di economista mi proponi uno come Padoa Schi(o)appa allora si rasenta proprio il ridicolo. Penso che più che per le sue "trovate" economiche passerà agli annali per le due grosse frescacce infilate una dopo l'altra come perle (vedi "i bamboccioni" e "le tasse sono belle"-sembra il titolo di un film di Benigni-chiaro esempio entrambe di una visione politica,sociale ed economica totalmente avulse dalla realtà quotidiana) che gli hanno valso l'attenzione di tanta satira bipartisan ! Vogliamo parlare di economia,professore??
Eccoti qualche spunto: -una famiglia su 4 sfiora il livello di povertà ed è costretta ad indebitarsi per restare a galla;-lo stipendio dei lavoratori dipendenti è rimasto fermo al livello retributivo del 2002,se non prima;-le liberalizzazioni (c.d.decreto Bersani in primis),per quanto condivisiblili gli intenti,non hanno prodotto grossi risultati,in molti casi sono rimaste lettera morta;-il mercato del lavoro ristagna, nonostante in campagna elettorale il centrosinistra ne abbia fatto il suo cavallo di battaglia;-velo pietoso sulle opere pubbliche-azzerate... Per non parlare della spinosa questione della sicurezza pubblica,ostaggio delle ristrettezze delle varie finanziarie, che hanno lasciato a piedi e senza divise persino la forza pubblica,per mancanza di fondi...E le tanto decantate modifiche alla legge Biagi,le centrali eoliche,le norme da rivedere sul conflitto d'interessi ?? Ah già, il Governo non ha avuto tempo, troppo preso com'era a litigare al proprio interno e a cercare poi di ricompattarsi davanti al dèmone Centrodestra (che non è solo Berlusconi,caro compagno,del cui partito non ho certo la tessera in tasca o l'effigie tatuata sul petto)...Per finire,dottore,fatti un po' di conti su quanto peserà sulla spesa previdenziale l'abolizione del c.d. "scalone" , altro che riduzione del debito pubblico!...Al governo di una nazione occorre l'alternanza, non la dittatura! Se per te sono luoghi comuni, allora è proprio vero quello che penso delle vostre immense capacità  mistificatorie e demagogiche! In sintesi, la vostra filosofia è: "Quello che esce dalla mia bocca, colpi di genio o verità assolute;ciò che dicono gli altri, ovvietà". Ciò che affermo non fa di me un radical-chic,figura quanto mai lontana dalle mie corde; nè tanto meno un buonista (se è per quello,basta e avanza Veltroni, che ne è l'archetipo); quanto a Mediaset e le tv berlusconiane, mi sa che quella roba che dici (la cacca) piaccia più a te,che sei tanto bene informato (io coltivo di più la passione per i libri e il buon cinema). E poi, certo, mass-media da voi controllati e comunque sempre deferenti nei vostri riguardi non vi mancano mica (persino il Corrierone della Sera,schierato con voi in campagna elettorale,se ben ricordi) !! Il vero problema è che la libertà di pensiero e di critica, e l'onestà intellettuale non sono proprio il vostro forte, se prima rimettete sul piedistallo a colpi di grancassa un Santoro e poi cercate di censurarlo quando stecca;o se appena il Papa o la Curia azzardano un intervento, li imbavagliate con pretesti pseudo-liberali e pseudo-intellettuali,  in nome di una malintesa separazione tra Stato e Chiesa.
Infine ti invito ad informarti meglio circa i Patres della Costituzione, che, come qualcuno ha già sottolineato, non erano mica tutti partigiani o sinistrorsi. Tant'è che diversi articoli e disposizioni sono tuttora inattuati o in attesa di perfezionamento, visto che la particolare situazione socio-politica creatasi nell'immediato dopoguerra impose una certa fretta ed un sapiente ricorso al compromesso per giungere ad un dettato Costituzionale che rispecchiasse e non turbasse in alcun modo le varie "anime" e ideologie della Costituente. Insomma, il prestigio e il lustro intellettuale e culturale non sono un vostro esclusivo retaggio: affermarlo,quello sì che è un luogo comune,anzi,una panzana !!(Ti risparmio il termine che sarebbe stato forse più volgare, ma indubbiamente più efficace).

Da: Fulsere30/01/2008 18:20:38
Intervengo in questo thread non per dire la mia,(sono di Sinistra, lo sanno tutti comunque, ma non tutti gli interventi di Sinistra li scrivo io, anzi, su Mininterno  ho parlato molto raramente di politica o di religione, come invece faccio regolarmente altrove), ma semplicemente per precisare che qua sul thread su Prodi finora non avevo mai scritto un solo rigo.
Non ho sono solito intervenire con altri nick.
L'ho fatto e ho anche ammesso pubblicamente di averlo fatto in passato e in altri thread solo per affossare il thread su di me, "Fulsere, il punto della situazione".
E quando ho scritto degli interventi "falsi" non ho mai usato nick altrui, non ho insultato nessuno, nè espresso opinioni politiche, dato consigli seri o formulato specifiche richieste, no volendo far perdere tempo agli altri oltre a quello che perdo io...
Se voglio dire la mia su qualcosa lo faccio firmandomi col mio nick e salutando alla fine come sempre.
Non rispondo poi più nel thread a mio nome perchè mi sono là stesso pubblicamente impegnato con tale "Gian" a non farlo fino al 21 febbraio, e così farò, qualunque cosa vi venga scritta.
E mi pare sia tutto.
Ah, ovviamente capisco chi non crede minimamente che abbia vinto un concorso per consigliere parlamentare all'ARS senza alcuna raccomandazione perchè, come ho scritto, io per primo istintivamente non crederei a qualcuno che mi dicesse di sè la stessa cosa, e me ne sentirei forse anche insultato: "Senza raccomandazione ? Ma questo mi vuole prendere per fesso ?".
Tanto è vero che presentai la domanda l'ultimo giorno utile e a momenti nemmeno stavo andando a farlo,e alla fine ci andai perchè dovevo solo prendere la metropolitana e pensavo mi servisse come allenamento per altre prove più serie.
Ma mi è sufficente saperlo io come sono andate le cose, al di là di quel che possa pensare un utente che non mi conosce.
E, ovviamente, avendo visto i comportamenti di molti dei frequentatori di Mininterno, ho certamente sbagliato a pubblicare il mio curriculum, e ho già chiesto scusa anche per questo stupido errore.
Ma quando lo feci non era nulla di eccezionale, dato che c'erano molte più sconfitte che successi, e in ogni caso non posso più cancellarlo, posso solo lasciarlo affondare senza intervenirvi più e pregare gli altri utenti di non scrivervi più niente, come ho fatto all'inizio, o addirittura spingerlo sotto io stesso alzando altri thread.
Quando alla fine mi sono deciso ad agire così,spingendolo una volta addirittura fino in sesta pagina, non è purtroppo servito a niente, e il mio tentativo ha invece suscitato l'ira di qualcuno, cosa a cui stupidamente non avevo pensato.
Mi dispiace e ne chiedo scusa nuovamente.
E per questo, pur avendo avuto sempre cura di rimettere a posto i thread veri e recenti dopo aver affondato il mio, eviterò di farlo di nuovo, almeno fino al 21 febbraio, quando scadranno le tre settimane che mi ero impegnato a lasciar trascorrere senza miei ulteriori interventi laggiù.
Buon divertimento a detrattori sconosciuti e difensori non richiesti...
Bacioni
Fulsere che non comprende bene che gusto si provi ad insultare uno sconosciuto, ma che si adegua non potendo fare altrimenti...
Le cose davvero brutte nella vita sono altre, e per quelle davvero non c'è rimedio...

Da: Abbasso Berlusconi30/01/2008 18:31:13
L'anomalia berlusconiana e di questa becera destra deve finire. Un paese civile non può sopportare un altro governo retto da una banda di perfetti incapaci, buoni solo a farsi le leggi ad personam.
Basta con il triplice conflitto di interessi
Basta con le martellanti menzogne
Basta con i mafiosi e i piduisti al governo
Basta con i fascisti, gli ex diccì, i leghisti analfabeti
Basta con la devastazione della finanza pubblica
Basta con un manipolo di balordi che offendono quotidianamente l'etica e il semplice buonsenso
Basta.

Da: Grillo Fan30/01/2008 19:12:01
Facciamo la rivoluzione? Se si, chi porta le armi?

Da: Fulsere30/01/2008 20:01:03
Uno spunto di riflessione...
Bacioni
Fulsere

Urge interprete

"Signor presidente del Consiglio, quanto il suo discorso sia stato una serie di affermazioni non corrispondenti a quanto sta accadendo, lo dimostra ciò che hanno scritto autorevoli giornali stranieri..." (Gianfranco Fini, presidente di An, alla Camera, 23 gennaio 2008).

"Malgrado l'incubo aritmetico al senato, il governo Prodi si è comportato in maniera sorprendentemente buona durante i suoi 20 mesi. L'evasione fiscale è stata drasticamente ridotta, e un deficit di bilancio pari al 4,4% del pil lasciatogli dal precedente governo Berlusconi è stato tagliato a circa il 2%. Il trend ascendente del debito pubblico è stato invertito. Benché la crescita sia stata fiacca, la disoccupazione è al livello più basso degli ultimi 15 anni, sotto l'8%. Benché Berlusconi abbia portato un benvenuto grado di stabilità restando in carica per l'intera legislatura, quello è stato l'unico risultato conseguito. Il suo governo non riuscì a realizzare alcuna rilevante riforma economica e permise alle finanze pubbliche di deteriorarsi gravemente. La sua agenda fu dominata dai suoi interessi personali e sfruttò il controllo del suo impero mediatico. Il suo comportamento erratico gli alienò la maggior parte dei partner europei" ("Financial Times", 23 gennaio 2008)

(30 gennaio 2008)

Marco Travaglio

http://www.repubblica.it/2003/k/rubriche/cartacanta/30-gennaio/30-gennaio.html?ref=hprub

Da: X Mortadella & Co.30/01/2008 20:17:13
Quando si dice il dono della sintesi. Poche idee ma confuse.

Da: ?!30/01/2008 20:25:46
Confuse? A me sembra che ciò che ha scritto è la realtà dei fatti, tutte cose più che vere!..Qui quelli confusi siete voi!

Da: Mortadella & co.01/02/2008 16:53:18
x l'anonimo che le manda a dire senza neppure usare un nick

Ti ringrazio per avermi riconosciuto il dono della sintesi,almeno su questo punto la pensiamo uguale! Per quanto concerne la confusione,cito una frase usata da Henry Miller (scusami,non avevo niente di Marx sotto mano!) in " Tropico del Capricorno" (non cercarlo su dvd,sarebbe inutile,non è di un film che sto parlando!) : "Confusione è una parola che abbiamo inventato per un ordine che non comprendiamo." E cose che non comprendete, tu e quelli come te ne avete un sacco !!

Da: Incazzato x Mortadella e vaffanculo01/02/2008 17:58:08
Mi ero ripromesso di non rispondere più a te a ai coglioncelli fighetta come te.
Vedi io uso quello che tu chiami insulto come abitualmente fanno i tuoi amici di merende.
Continui a parlare con la puzza sotto il naso senza dire un cazzo di niente solo banalità solo stronzate solo modi di dire.
Ti avevo suggerito di dare una risposta, tempo perso sei tu la risposta al problema sei tu la risoluzione dello stesso la tua eliminazione sarebbe un bene sociale.
Certe volte penso alla gioia che mi darebbe avere tra le mani una merda come te.
Uso questo linguaggio che è il linguaggio ufficiale dei tuoi rappresentanti, i miei purtroppo sono politicamente corretti.
Dimmi stronzo hai mai visto all'estero un'immagine come quella di libero con il premier impiccato?
Ti dà gusto vedere gli insulti abituali rivolti agli avversari?
No!!!!!!! tu non vedi tu non dai risposta tu sei solo un pagliaccio.
Ultima considerazione,ti avevo invitato a parlare di economia,.tempo sprecato. Ho una certezza che se il bimbo che nascerà ne sa più di me,ebbene non è tuo figlio,sicuramente tua moglie previdentemente lo ha concepito con un altro,altrimenti mi dispiace per lui vista la vita grama che lo attende con un padre stronzo come te.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 - Successiva >>


Torna al forum