>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962636 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 749, 750, 751, 752, 753, 754, 755, 756, 757, 758, 759, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: common law13/10/2011 14:06:44
@ Abogado del Diablo
..capisco che ti secchi avere "toppato" sul consenso da far firmare ai tuoi clienti spagnoli.. ma chi ti impone di leggermi, scusa..?
Ciao Abogado...i diritti si fanno rispettare in primis rispettando la legge ed esigendo che altri la rispettino..;-)...Koller non ha fondato sindacati eppure ci ha fatto un gran regalo.. che noi (il noi è da intendersi generico), da buoni italiani, stiamo distruggendo aderendo ad attività illegittime. Bel sindacato se si fonda su tali princìpi...
Ad maiora semper

Da: common law13/10/2011 14:09:57
PS... una volta vi erano le agenzie.. ecco che ora appaiono i sindacati...bella trovata:)

Da: toscano doc13/10/2011 14:18:33
X sinatra

Se sei in regola con la documentazione io proverei a Macerata come ho già scritto...se si va a vedere le iscrizioni all'albo on line si evince chiaramente che ad agosto di quest'anno hanno iscritto!!, e visto che ogni coa decide se stante non vedo perchè adesso debbano rifiutare proprio la tua!!!

Da: Abogado del diablo13/10/2011 14:31:15
Per common

ma quale aggggggggggenzia io non toccherei questo tasto se fossi in te.
Come ha detto l'altro utente dimostraci di essere avv. stabilito.
Io non ho toppato nulla e sono sicuro del fatto mio. Vorrei sapere però cosa mai possono farmi i COA se ho atti veri? E spiegaci come rovino la Koeller. Scusa se mi danno il diniego anche se ho portato atti ed udienze e poi mi rivolgo alle sedi competenti in che modo eventualmente rovino la Koeller? I giudici comunitari secondo te diranno a tu non sei come Koeller perchè hai portato atti veri e lui niente quindi non hai diritto ad iscrivrti e così nascrà una nuova giurisprudenza comunitaria che negherà la possibilità di iscriversi a tutti quelli che prima di ricorre hanno portato atti ed udienze e dopo il rifiuto hanno scelto la strada di Koeller. Ma dai! Semmai portando gli atti rafforzo ancora di più la mia posizione rispetto a quella che aveva Koeller che ha vinto senza atti.
Quanto al sindacato ti ricordo che la procedura di preinfrazione contro l'Italia nasce dalla interrogazione di due europarlamentari alla commisione UE. E chi credi che li abbia contattati? Koeller oppure la fata turchina?

Da: x common law che non ha risposto prima13/10/2011 14:36:37
lo dici tu che sei già iscritta come stabilito... chi può verificarlo?
Mi diverto molto anche io a vedere le tue reazioni scomposte e stizzite e da sapientona... se sei così brava perchè non fai l'esame in italiatanto sei una nuova Carnelutti!!!
Ma quale aumento delle pretese dei COA? Se gli atti sono veri anche se vanno al Collegio spagnolo a chiedere di verificare non mi frega nulla... ma forse preoccupa alcuni...e poi perchè se non presenti gli atti il COA se vuole non può contattare il Collegio Iberico e chiedere delucidazioni....? quanto a Barbantini lui gli atti li vuole basta parlarci!!! Cosa dovrei trovare sul mio atto di iscrizione se ho fatto questi benedetti atti? Parlassero con i clienti a me non mi interessa...io amo la Spagna e mi piace lavorare anche lì ed i clienti non potranno che confermare visto che ho tutte le carte mandato ect. Quali sono le conseguenze in questo caso? Illuminaci...cosa può dire un COA: abbiamo scoperto che hai VERAMENTE fatto pratica!!!!
Su Koeller ti posso dire per la centounesima volta che visto che gli atti li ho fatti se non mi iscrivono anche portandoli allora farò pure io le azioni legali più opportune... ma tu continui volutamente ad ignorare questa mia affermazione!!
Inoltre figurami cosa importa a me di te... rilassati che qualche pollo che si immola al posto tuo (che rimani nell'ombra di un forum a fare la voce grossa) magari a forza di ripostare le stesse cose lo trovi...
Toni impropri... quelli sono di sicuro i tuoi! Lascia perdere la psicologia che io ti ho capito benissimo e anche gli altri...

Da: zorro13/10/2011 14:43:29

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: zorro13/10/2011 14:49:12
questa common law sembra come quei praticanti che prima di passare l'esame sono solidali con tutti i colleghi e appena passano l'esame italiano cercano poi di depistarli e scoraggiarli in modo da eliminare concorrenti e pensado di essere creduti solo perchè prima stavano dalla stessa parte. Ma almeno quelli non sono saccenti come lei che si sente una grande giurista e poi si reca in Spagna per paura dell'esame salvo poi usare in modo dispregiativo verso altri utenti la parola abogado. Perchè tu cosa sei? Il titolo è abogado-avvocato stabilito perchè è così che ti devi chiamare. Sempre se non abbiano ragione altri nel sospettare che ancora ti devi stabilire.

Da: unione europea ue13/10/2011 15:20:50
facce di culo!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahahahah

Da: SINATRA13/10/2011 15:50:14
per toscano doc.
grazie carissimo : a Macerata non avevo provato..ho provato Pordenone, busto Arsizio, Reggio Calabria..quasi tutti affermano che la prassi fatta...esami , nie , iscrizione all'ilustre colegio de abogados ..e' una procedura in spregio alla legge comunitaria e....cosi' dicendo....
grazie delle notizie ...scrivi pure se hai altre novita' con stima.

Da: FATE CAGARE13/10/2011 15:55:29
SIETE VERAMENTE DEI POVERI IDIOTI IGNORANTI COME CAPRE E PRETENDETE ANCHE DI ESSERE ISCRITTI??
MA ANDATE A DAR VIA IL CIAPP..........
ABOGATOS DEL CAZZO

Da: toscano doc13/10/2011 15:57:20
non mi devi ringraziare di niente ..." tanto credono che io sia un agente", prova e se ti iscrivono spero che potrai dire la tua e se non ti iscrivono visto che sei Avvocato tutelati nelle sedi opportune visto che non puo' esserci comportamenti differenti a distanza di qualche mese,,......!!! spero di esserti stato utile a faccia dell'omertà che regna sovrana!!!

Da: per unione europea UE e per FATE CAGARE13/10/2011 16:06:24
andate voi a cagare merde bifolchi rosiconi!!! Rimboccatevi le maniche e giù fotocopie e fax per il vostro dominus negriero!!! Capre sarete voi razza di analfabeti leccaculo di 4 vecchi bavosi... tanto sarete segati all'esame italiano per far posto agli abogados (è questo che vi genera disagio mentale... poveracci) perchè la UE non tollera infrazioni al diritto comunitario... vedi verbale dell'8 settembre del COA di Roma. Quindi zitti e a catena!!! Rassegnatevi poveri sconfitti e reietti provinciali che avete paura pure di uscire dal vostro quartiere con l'autobus!!!!

Da: lillovero13/10/2011 16:17:06
gli avvocati sono in difficoltà, è sempre più difficile riuscire a far passare le loro panzane sulla "tutela del cittadino", sulle tariffe minime etc etc
giustamente, mica tutti sono ignoranti e servili come i giovani avvocati e i praticanti che credono o fingono di credere a queste favolette? le aziende europee e ultimamente anche italiane storcono il naso di fronte agli avvocati dialettali con i modi e gli atteggiamenti volgari da bagaglino. è la modernità, signori miei, la globalizzazione, la teoria dei vasi comunicanti: se uno studio londinese con sede in italia mi offre un professionista che parla 5 lingue e mi fa un lavoro ottimo in una gioranata perchè devo pagare un vecchio bacucco italiano che non parla inglese, ha inflessione dialettale e mantiene uno stuolo di cortigiane incapaci e parenti analfabeti come collaboratori?

gli avvocati dialettali, ora, vistisi alle strette, la butteranno sullo spirito di corpo; ora cercheranno di far sentire tutti i servitori (giovani avvocati, praticanti, forse anche gli abogados) importanti membri della casta sperando almeno nel loro supporto per la difesa della professione.
purtroppo (per gli avvocati) credo sia troppo tardi; la linea volgare e aggressiva dei "falchi" mezzi spennati (ahahahahahah) ha causato delle fratture insanabili.
hai voglia a dire da anni che nelel posizioni rappresentative ci vuole gente presentabile e di buon senso...

Da: agenzia di recupero "crediti formativi"13/10/2011 16:20:18
Qualcuno ha bisogno di recuperare crediti formativi?
Li vendo a buon prezzo!!!

Da: per agenzia di recupero "crediti formativi"13/10/2011 16:26:12
vendili a "unione europea UE" e a "FATE CAGARE" che tra 20 anni passano l'esame italiano e una tra una fotocopia, un fax e una scampagnata all'aereoporto per accompagnare la moglie del loro dominus schiavista magari due orette di tempo a sentire i seminari delle agggggggenzie amiche die leggggggggggibus soluti magari lo trovano!! Un saludo

Da: per andata a cagare13/10/2011 16:39:48
dovresti prendere lo spazzolone del tuo bel wc tutto incrostato e questa sera, prima di andare a letto, darti una bella lavata di denti perchè ti puzza l'alito.
Ringrazia papi che fin'ora ti ha aperto le strade a suon di mazzette da banconote da 50/100.
Quando liberalizzeranno il tuo papi si troverà con il cuolo a terra e te con lo spazzolone in bocca.

Da: pietra tombale13/10/2011 16:39:58
Los que el 31 de octubre de 2011, se encuentren en posesión del título universitario de licenciado o de grado en Derecho, no tendrán que realizar la mencionada formación adicional si se colegian como ejercientes o no ejercientes antes del 31 de octubre de 2013. IMPORTANTE.-ES NECESARIO QUE A 31 DE OCTUBRE DE 2011 EL LICENCIADO O GRADUADO EN DERECHO HAYA ABONADO LOS DERECHOS DEL TÍTULO Y SOLICITADO EL MISMO. EL MERO CERTIFICADO DE ESTUDIOS NO SERVIRÁ PARA LLEVAR A CABO LA COLEGIACI"N.

Da: x RACCHIO13/10/2011 16:40:49
ehi dove sei, non è ora che fai un altro copia-incolla del tuo intervento?
Ce lo siamo dimenticato.

Da: x il becchino13/10/2011 16:42:05
citare le fonti è quanto mai necessario in interventi del genere.

Da: common law13/10/2011 16:44:41
... ed ecco che arriva unione europea ue a ridere degli abogados.. e devo dire questa volta a ragione...
Premesso che non fu Koller a sollevare la questione che ha portato alla procedura di preifrazione (Commissione Europea), semmai fu Mastella, Koller ha fatto ben di più.. ha otenuto una sentenza (della Corte di Giustizia Europea) che negava i princìpi espressi nella Cavallera... andare sil sito dell'Unione per credere.
Ciò detto, e atteso che io non devo dimostrare alcunchè a nessuno, io non mi vergogno assolutamente di essere abogado.. semmai mi vergognerò di diventare avvocato italiano una volta integrata atteso chi stanno dimostrando di essere i rappresentati della categoria.  Sono grata alla Spagna per l'opportunità che mi ha dato, visto inoltre che in  Spagna, non solo ho maturato esperienza ulteriore, ma allo stato mi trovo a seguire anche contenziosi oltrefrontiera...io la pratica l'ho fatta veramente e collaboro con uno studio madrileno di buon livello e, anche se non faccio cause milionarie, mi ritengo soddisfatta.

In sintesi, dai vostri interventi, nel tentativo di offendere la scrivente, affermate che chi va in Spagna lo fa per evitare l'onoratissimo e meritocratico esame italiano: io passai una volta gli scritti...  l'orale fu una farsa...una esecrabile farsa... e prendendo la decisione di seguire il percorso spagnolo rifiutai di sottopormi uilteriormente allo scandalo dell'esame italiano.
Colui che prima si firmava "x commmon law" ora usa un nick più complesso... credo si riconoscerà nella mia risposta... non ignoro alcunchè di quanto affermi: dai gli atti e poi se ci sarà il diniego agirai... perfetto è una tua scelta... i motivi per cui non condivido questa scelta li ho spiegati più sopra...si avalla una attività illegittima per tacer d'altro.
Per rispondere a Diablo non condivido il "rafforzamento della posizione producendo atti" perchè è condotta che, non mi stancherò mai di ripetere,  avalla l'abuso del diritto operato sinora, in sintesi... Koller riuscì a far applicare la direttiva.. non vedo perchè non dobbiate riuscirvi anche voi con una procedura di preinfrazione aperta, il parere della Commissione, il decreto del 2010, la sentenza Koller che ha valore di interpretazione autentica della direttiva nonchè la legge stessa... E se insieme agli attti questi vi chiedono di produrre pure i documenti fiscali... come qualcuno giorni fa ha affermato.. che fate.. li producete?... E' un SOPRUSO! Accidenti!!!
Io  sono riuscita ad iscrivermi e insieme a me anche altre persone senza fare "casino" alcuno, bensì facendo valere un diritto... per carità.. non voglio che si immmoli nessuno... mi spiace solo che gli abogados siano tanto disprezzati e ridicolizzati anche a causa dei soprusi che subiscono in silenzio. E' questa la differenza... non esiste coa, credo, che apprezzi gli italoabogados e non esiste coa che non sa che le pratiche professionali si vendono e si comperano. Io non sono iscritta a roma ma mi dicono che non vogliono nessun atto.. del resto l'hanno verbalizzato... e quello che potreste trovare sul certificato d'iscrizione di poco piacevole è testimonianza scritta anche in questo forum da alcuni utenti. Atteso che il CNF ora collabora con l'Abogacia, le sorprese ulteriori potrebbero essere parecchie. Non sarò così sciocca da dire quali atteso che questo forum è monitorato da vari consiglieri.... e francamente questa pervicacia di due-tre persone nel  suggerire a chi legge di assoggettarsi alle richieste extra ordinem peraltro illegittime.. è alquanto sospetta.
Io sono un  abogado, il fatto di essere stabilita non  cambia alcunchè perchè abogado è il mio titolo di origine e ne vado fiera essendomelo guadagnato.  I colleghi avvocati italiani non sono tutti corretti e gentili... non so in che veste operiate, ma se non usate la l. dell'82 ve ne accorgerete non appena sarete stabiliti.
Non credo di essere io a "fare la voce grossa" (???) semmai chi usa l'insulto la fa, e la metafora del  "nascondersi  nell'ombra" fa sorridere... dato che proviene da chi usa, come me, un nickname...facciamo parte tutti della stessa ombra, allora.

Concludo dicendo che da questa discussione non ne ricavo benefici personali... e francamente oramai non mi tocca più di tanto... è che mi spiace vedere questa gente spadroneggiare come gli pare: non sono Carnelutti (magari...!) nè figlia di avvocati...nè agente, associata o altro...nè voglio darmi alla politica (.. questa cosa che adesso esce dopo lo scandalo agenzie.. bah...)semplicemente qualcuno che si è sempre fatto rispettare, non ha usato trucco alcuno neanche per superare una prova alle scuole medie, e detesta gli abusi di qualunque genere.
Ognuno faccia quel che ritiene più giusto, ma trovo veramente becero assalire con insulti ed illazioni sciocche chi non la pensa come voi.

Buon lavoro

Da: x common13/10/2011 16:58:49
non sai leggere io non ho detto che Koeller ha chiesto la procedura di preinfrazione!!!  E prima di Mastella vi è stato anche altro europarlamentare a sollevare la questione..Detto ciò fai come ti pare non mi frega nulla! Quanto alle compravendite di pratica fai un bell'esposto in procura altrimenti di che parli?! E se lo fai mi fai una bella cortesia così levi dalle scatole tutti i cialtroni che si comportano in questo modo!! Ribadisco lo dici tu che sei iscritta... per me vuoi solo che altri iscrivendi non portino la documentazione per abbattere il numero di avvocati stabiliti infatti meno gente = più iscrizioni!! Io sono sul forum come te ma tu agisci nell'ombra perchè inciti altri ad agire senza esporti in prima persona... questo era il senso. Comunque ora ho altro da fare e non mi dilungherò più con queste stupidaggini.

Da: pietra tombale x per il becchino13/10/2011 17:00:01
La fonte è la news letter del Colegio spagnolo che puntualmente mi aggiorna sulle novità:

   
Indice

       
   

Entrada en vigor de la Ley 34/2006 de acceso a las profesiones de Abogado y Procurador de los Tribunales: Cuestiones transitorias

Base de Datos Jurídica de Tirant On Line

   
       
Entrada en vigor de la Ley 34/2006 de acceso a las profesiones de Abogado y Procurador de los Tribunales: Cuestiones transitorias
               


1.- La "Ley de Acceso" (Ley 34/2006, sobre acceso a las profesiones de Abogado y Procurador de los Tribunales) entra en vigor el próximo día 31 de octubre de 2011.

2.- Desde dicha fecha, para acceder a la profesión de abogado será preciso acreditar la capacitación profesional mediante la superación de de un curso de formación (que será impartido por las Univer*******des, por las Escuelas de Práctica Jurídica de los Colegios de Abogados, o por ambas instituiones conjuntamente) y una evaluación. No necesario para los ya colegiados como ejercientes o no ejercientes a 31 de octubre 2011.

3.- Los que el 31 de octubre de 2011, se encuentren en posesión del título universitario de licenciado o de grado en Derecho, no tendrán que realizar la mencionada formación adicional si se colegian como ejercientes o no ejercientes antes del 31 de octubre de 2013. IMPORTANTE.-ES NECESARIO QUE A 31 DE OCTUBRE DE 2011 EL LICENCIADO O GRADUADO EN DERECHO HAYA ABONADO LOS DERECHOS DEL TÍTULO Y SOLICITADO EL MISMO. EL MERO CERTIFICADO DE ESTUDIOS NO SERVIRÁ PARA LLEVAR A CABO LA COLEGIACI"N.

4.- Tampoco tendrá que realizar dicha formación quienes a la entrada en vigor estén incorporados a un Colegio, como ejercientes o no ejercientes, o lo hayan estado durante un plazo continuado o discontinuo no inferior a un a±o. Podrán colegiarse, sin límite de tiempo para hacerlo, siempre que su baja no fuese debida a sanción disciplinaria.

5.- También están exceptuados determinados funcionarios pºblicos: Jueces, Fiscales, Secretarios Judiciales, Letrados de las Cortes, Letrados de las Asambleas legislativas autonómicas, funcionarios de grupo A que hayan accedido en su condición de licenciados en Derecho y desempe±en funciones de asistencia letrada o asesoramiento jurídico y los que hayan accedido a cuerpos comunes de las Fuerzas Armadas en su condición de licenciados en Derecho.

Para ver el cuadro de disposiciones transitorias de la Ley, pulse aquí.

Para más información dirigirse al Centro de Estudios del ICAM (cei@icam.es).

   
                   
Base de Datos Jurídica de Tirant On Line
               


Gracias al acuerdo suscrito entre el ICAM y la editorial jurídica Tirant lo Blanch, cuyo coste asume íntegramente el Colegio, te ofrecemos una completa base de datos jurídica en la que podrás consultar, de forma gratuita, desde cualquier PC con conexión a Internet.

CONTENIDO DE LA BASE DE DATOS

La base de datos que te ofrecemos te permitirá acceder a los siguientes contenidos:

    * Legislación: Todas las normas comunitarias, estatales, autonómicas y forales existentes, y una selección de ordenanzas locales y Derecho extranjero.
    * Jurisprudencia: Toda la jurisprudencia de los siguientes Tribunales: Tribunal Europeo de Derechos Humanos, Tribunal de Justicia de la Comunidad Europea, Tribunal Constitucional, Tribunal Supremo, Audiencia Nacional, Audiencias Provinciales, Tribunales Superiores de Justicia, Tribunales eclesiásticos y una selección de resoluciones provenientes de los Juzgados de Primera Instancia, la Dirección General de los Registros y del Notariado, La Agencia espa±ola de protección de datos...etc.
    * Formularios: Más de 9.000 formularios de todo tipo (demandas, querellas, contratos, etc.)
    * Esquemas procesales: Numerosos esquemas que indican el desarrollo de los procedimientos judiciales en todas las jurisdicciones, que se completan con otros sobre aspectos sustantivos de las materias jurídicas más comunes.
    * Consultas: Extensa recopilación de las consultas a la Dirección General de Tráfico, Ministerio de Trabajo, Agencia Tributaria, Notariado, etc.
    * Otros servicios: rese±as bibliográficas, boletín de novedades, servicio "se lo buscamos", foro de opinión y consulta y "mi base de datos personal".

Novedades 2011: Se han incorporada a la base de datos los siguientes contenidos:

    * Legislación básica: En el área de legislación se ha incorporado toda la legislación publicada en el BOE, (Estatal, Autonómica y Europea) desde 1960. Son textos legales originales, y si bien no llevan consolidación sí un análisis jurídico dentro de cada norma.
    * Legislación sectorial: Esta nueva sección situada dentro del área de legislación y denominada "legislación sectorial", incorpora la legislación por sectores de actividad económica incluyendo la legislación estatal y autonómica.
    * Convenios Colectivos: Se han incorporado la totalidad de los convenios colectivos de ámbito estatal, autonómico y provincial. Ahora accesibles desde el área de legislación. Los convenios aparecen indexados por sector y ámbito territorial. También en este caso se ha a±adido la posibilidad de gestionar alertas sobre los mismos.
    * Ayudas y Subvenciones: A este nuevo contenido podréis acceder desde el área de servicios. Además podréis crear alertas sobre Ayudas y Subvenciones entrando al área de personalización. Para gestionar tus alertas sobre Convenios Colectivos entra al área de personalización.

SISTEMA DE BUSQUEDA

El sistema de bºsqueda de contenidos en la base de datos es muy sencillo e intuitivo, mostrando además todos aquellos documentos interrelacionados sobre una misma materia (jurisprudencia, legislación, formularios, etc). Toda la documentación puede exportarse, editarse en formato Word, imprimirse o enviarse por correo electrónico.

Novedades 2011: Se ha mejorado el sistema de bºsqueda a través de las siguientes herramientas:

    * Bºsqueda por el sentido del fallo: Se ha introducido un nuevo criterio en el buscador de jurisprudencia que permite buscar resoluciones por el sentido del fallo: Estimatorias, desestimatorias, admitidas, inadmitidas, condenatorias, absolutorias.
    * Sistema de recomendaciones: En el buscador general encontraras recomendaciones inteligentes que hacen que se encuentren los resultados que realmente estaba buscando.
    * Nuevo árbol de voces: Tirant OnLine ha cambiado la estructura de las voces y del índice sistemático. Ahora se puede navegar por el árbol completo de voces en los distintos ámbitos de derecho sin perder, en ningºn momento, su punto de partida. Además al realizar una bºsqueda se a±aden las voces más representativas de dicha bºsqueda como sugerencias para acotar los resultados.
    * Buscadores predictivos : Se ha incorporado al buscador de voces un sistema de bºsqueda predictiva a modo de sugerencia. El nuevo buscador de Tirant on Line ofrece sugerencias de bºsqueda anticipándose a lo que estas buscando. Mediante ésta programación el sistema ayuda proponiéndote expresiones que completan la bºsqueda que has comenzado, ahorrando tiempo escribiendo y reduciendo el nºmero de errores al teclear. Además se pueden filtrar las bºsquedas por uno o varios ámbitos o buscar en todo el tesauro.
    * Buscador combinado de jurisprudencia y legislación: Este buscador te permite buscar fácilmente jurisprudencia relacionada con normas, así como con uno o más artículos, y combinarlo con cualquier otro criterio de bºsqueda.

OTRAS MEJORAS

    * Previsualización de los libros: Dentro del documento "bibliografía" se a±ade la posibilidad de visualizar las primeras páginas de los libros de Editorial Tirant lo Blanch.
    * Multimedia.- Se han incorporado a la base conferencias y cursos en la Web, algunas de las cuales son emitidas en directo. Accesible desde la zona de servicios

ACCESO A LA BASE DE DATOS

Puedes acceder a la Base de Datos desde el final de esta página y desde el ÁREA RESERVADA. Para ello, necesitas disponer de tu usuario y contrase±a personal. Si aºn no los tienes, puedes solicitarlos:

- Por teléfono (91 7889380, opción 0): la carta con sus datos de acceso le será enviada por correo postal a su dirección de correspondencia
- Acudiendo a la Secretaría, la Biblioteca o al Centro de Estudios del Colegio: le entregarán en mano la carta con sus datos de acceso.

Para cualquier duda sobre el funcionamiento de la base o sobre su contenido puedes ponerte en contacto con el Servicio de documentación jurídica, bien llamando al teléfono: 91 788 93 81 / 91 4357810 (opción 5) o bien enviando un correo electrónico a celex@icam.es
Acceso a la Base de Datos Jurídica de Tirant On Line.

Da: pietra tombale x per il becchino13/10/2011 17:00:42
La via spagnola è morta!!!
Preghiamo per lei...

Da: Per pietra tombale x per il becchino13/10/2011 17:03:15
meglio così... ormai io sono abogado e gli iscrivendi in italia diminuiranno e sarà più semplice stabilirsi!! Salvo che non siano già pronti i pacchetti agggggenzia per la Romania con tanto di escort in loco come omaggio! Hasta luego!

Da: By OLLLLLLLLLEEEEE W LA SCUOLA GUIDA13/10/2011 17:04:38
x toscano doc: come ti avevo già avvisato, grazie anche alle tue gentili segnalazioni, MC, che prima iscriveva tranquillamente, ora convoca ad personam, BRAVO!!! Quando dico una cosa lo dico per il bene di tutti, perchè sono in buona fede, non per un vantaggio personale, non essendo nè diretto interessato, nè un agggggggente. Per chi aveva dubbi sull'esistenza della proroga, poi, ora si metterà finalmente il cuore in pace, o si va avnti a forza di interpretazioni estensive da giuristi navigati????

Da: CICERUACCHIO13/10/2011 17:07:12
PER xRACCHIO

ti accontento subito! Perchè non ha rilevanza per gli abogados...

riforma forense... in commissione giustizia della Camera, oggi scadeva il termine per presentare gli emendamenti... che sono stati una marea!!!!! Inoltre deve ricordarsi che la riforma è stretta dai paletti messi all'art 3 del decreto sviluppo di agosto in merito alle restrizioni all'accesso.... dal quale non può discostarsi e pare che nel nuovo decreto sviluppo da approvare a fine ottobre ci sia il ripescaggio di interessanti proposte di legge ( interessanti per noi abogados ) che ad agosto erano state tolte perchè i vecchi culi flaccidi decrepiti difensori di una casta di avvocati dialettali ormai totalmente autorefernziale e fuori dalla storia... solo vecchi arnesi in salsa fascio-corporativista e becera!!!! Ora ragazzi attacchiamo non cagatevi in mano... diamogli il colpo di grazia a loro ed ai loro clan di figli sfigati, mogli raccomandate, amanti troie e praticanti pronte a concedersi sia ai padri che ai figli in cambio della misera possibilità di fare per qualche fotocopia per due anni nello studio!!!

Da: x OLLLLEEEE13/10/2011 17:12:08
hai ragione, è ora di finirla, toscano doc voleva far accadere proprio questo, ed ora che mi dici delle convocazione, e ti credo, ecco che spunterà che serva qualcosa per cui molti dovranno rivolgersi al toscano od al maceratese per pratiche e quant'altro.

questo forum deve chiudere, grazie toscano doc

Da: x tomba13/10/2011 17:13:22
grazie dell'info sulla fonte dell'articolo citato.


by becchino

Da: common law13/10/2011 17:13:45
@ Per x common
...la stupidaggine è mia.. hai ragione.. che rispondo a soggetti come te...hai proprio capito tutto... complimentoni...
Ratio non potest ubi vis imperat

Da: x RACCHIO13/10/2011 17:14:29
bravo continua così, ma sei il figlio di lillo?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 749, 750, 751, 752, 753, 754, 755, 756, 757, 758, 759, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum