>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962629 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1796, 1797, 1798, 1799, 1800, 1801, 1802, 1803, 1804, 1805, 1806, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: germay 27/12/2013 12:27:50
voglio sono aggiungere che l'intervento di "lillolaglio01" rispecchia al 100% la realtà. Ora lo so, dirai per comodità che è germay, che è pinco pallo, che è tizio .... 

Da: lillolallo1 27/12/2013 13:11:03
germay, sei gb. ti tradiscono le virgole e la "parlata" volgare e aggressiva; a tacere delle assurde incongruenze dei tuoi post indicate dagli altri utenti. a questo punto ritengo davvero che tu sia un soggetto assolutamente pericoloso.
A TUTTI I POLLI DEL FORUM: evitate qualsiasi agente/traghettatore/suggeritore, ci sono l'ambasciata e il consolato spagnoli a cui rivolgersi, i traghettatori non servono a nulla. evitate soprattutto chi imperversa sul forum con metodi delinquenziali e truffaldini, in particolare starei alla larga da gb :)

sono stato abbastanza chiaro?

Da: lillolallo1 27/12/2013 13:11:08
germay, sei gb. ti tradiscono le virgole e la "parlata" volgare e aggressiva; a tacere delle assurde incongruenze dei tuoi post indicate dagli altri utenti. a questo punto ritengo davvero che tu sia un soggetto assolutamente pericoloso.
A TUTTI I POLLI DEL FORUM: evitate qualsiasi agente/traghettatore/suggeritore, ci sono l'ambasciata e il consolato spagnoli a cui rivolgersi, i traghettatori non servono a nulla. evitate soprattutto chi imperversa sul forum con metodi delinquenziali e truffaldini, in particolare starei alla larga da gb :)

sono stato abbastanza chiaro?

Da: germay 27/12/2013 14:07:13
Lillo che ti è successo, oltre 30 minuti per replicare, stai male?
Sul forum imperversi solo e soltanto tu. Nella notte di natale appollaiato sul computer a dire cretinerie per passare il tempo. Sei arrivato al punto di replicare ate stesso.
Altro non ho da dirti che poverino.
Io domani sera sono in pizzeria con amici, dato che da dove sei tu a genova non c'è tanto, se vuoi venire ci conosciamo e ti faccio conoscere qualche ragazza che ne hai un gran bisogno ;) 

Da: germay 27/12/2013 14:31:25
aggiungo solo una cosa e poi mi taccio per sempre. Su una cosa hai ragione, sulla mia pericolosità. La pericolosità è verso me stessa. Se penso che ho perso minuti della mia vita su questo forum vado allo specchio e ci sputo sopra.
credo si essere stata chiara.
Buona anno

Da: lillolallo1 27/12/2013 14:56:34
rinnovo l'appello ai polli: state lontani dagli agenti di ogni tipo, in particolare da gb. che è un uomo e parecchio sgrammaticato (come dimostrano anche i post scritti con il nome d'arte di germay).
attendiamo un nuovo nickname che arriverà a darmi del pazzo :)

ps: e che starei facIendo a genova?
ahahahahaha

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: germay 27/12/2013 15:08:42
che sei pazzo è un fatto NOTORIO.
Poi per le eventuali sgammaticature non sei certo tu che puoi insegnare ad altri. Se uno scrive qui non sta elaborando  un tema alla maturità, ma al contrario perde tempo inutilmente.
Sia chiaro, ad oggi chi posta qui lo fa solo per prendere in giro te!
hahahahahahahahahahahaha 
tanto dovevo per chiarezza, ora mi taccio veramente

Da: abogados 27/12/2013 15:28:27
x germay.
senti sp (scemo/pagliaccio) spero ti renda conto che non vi è nessuna credibilità per chi posta dichiaratamente con un multinick (per sua stessa ammissione): potrei insultarti tranquillamente in quanto se il nick è condiviso fra diverse persone per tale ragione le offese non sarebbero indirizzate ad un soggetto chiaro ed identificabile.
questo ovviamente a prendere per vera la storiella del lavoroinunostudioperdivertimentopostosulforumdegliabogadoseimieicolleghiavolteusanoilmionickperpostaresulforumdegliavvocatirumeni... bla bla bla
ma veramente pensi di coglionarci? so per esperienza che quando un buffone viene scoperto si interstardisce per cercare di convincere gli altri, ma ormai è palese che tu (se sei gb naturalmente, oltre che sp :) e lillo vi conosciate, o almeno tu lo conosci bene visto che affermi che lui dovrebbe vivere vicino a genova (cosa mai postata prima sul forum).
quindi per piacere risolvete le vostre divergenze incontrandovi di persona da qualche parte che tanto ormai, anche per gli agenti più truffaldini, vendere  pacchetti spagnoli può diventare pericoloso...

Da: lillolallo1 27/12/2013 16:13:12
abogados (alias as) io non conosco persnalmente gb e lui non conosce me, semplicemente spara nel mucchio cercando di minacciarmi o far capire che lui la sa lunga con stratagIemmi infantili (prima mi chiede se sono di bologna, via email, poi dice che sono toscano, ora tira fuori che sono di genova). a genova sono andato qualche volta a vedere l'acquario :)
io sono infastidito dalla VOLGARITà di gb e dalle sue fantastiche trovate spennapolli che vengono prese al balzo dagli altrettanto volgari sgrammaticati che volgareggiano nell'avvocatura per imbestialire ancor di più l'universo forense italiano.

STATE ALLA LARGA DA QUALSIASI AGENTE, POLLASTRI. per le vostre esigenze ci sono l'ambasciata e il consolato spagnoli. se poi volete porre in essere condotte illegali o anche solo stratagIemmi cialtroni provate pure con qualche agente ma sappiate che potreste pagarne le conseguenze, in sede civile, penale o amministrativa. a frequentare certi soggIetti si corrono non pochi rischi :)

Da: corsario 27/12/2013 17:20:24
mah....

Da: abogados 27/12/2013 21:12:55
non sono un agente, quindi anche tu non sparare nel mucchio.
trovami un solo punto dei miei interventi nel quale potrebbe evincersi tale assunto.
a parte tutto per smascherare qualcuno bisogna evidenziare qualcosa di concreto: dare dell'agente (cosa che fai con tutti) solo perche uno non è in linea con i tuoi "originali" assunti non è particolarmente intelligente.

quindi o siamo tutti alias di questo gb, altrimenti fatti una domanda e datti una risposta visto che la pensano tutti così sul forum.

buona serata

Da: lillolallo1 28/12/2013 01:48:54
abogados, "tutti" la penserebbero come? fai anche tu come gb che chiama a raccolta le sue fantomatiche truppe per scacciarmi quando divento molesto toccando il tasto "economico"? :)

ripeto, io non sopporto la volgarità e l'illegalità (spessissimo vanno a braccIetto).
per il resto sono supertollerante

Da: Antequera 28/12/2013 08:33:52
Salve a tutti. Prima di essere tacciato di essere chi non sono
tengo a chiarire che in effetti sono ***.  Il sistema non mi ha fatto registrare con il mio nik originale.
Allora, dopo aver assistito all'ennesima querelle di Lillolallo1 contro tutti, tengo a precisare delle cose. Io personalmente conosco i componenti la contesa, di uno sono certo, di lillolallo1 ho ancora delle perplessità lo ammetto.
Allora punto primo. Chi ha detto che il nemico immaginario di lillolallo1 è un agente? Nulla di più falso. E' una diceria creata ad hoc non so da chi, falsa. Del resto ho sentito il malcapitato che mi ha assicurato che non legge da mesi e si è fatto una risata sul tutto. Avrà come tutti i suoi difetti, ha le sue convinzioni e va per la sua strada. L'ho invitato di tornare a postare, almeno per chiarire, ha detto che ci penserà.
Per quanto attiene a lillolallo1, ti garantisco che non ha rancori nei tuoi confronti ed è sicuro che alla fine ti stuferai di scrivere sempre le stesse cose.
Quindi stai tranquillo e cerca di vivere una vita serena.
Buon anno e evita risposte già lette.

Da: Berseker 28/12/2013 09:29:35
Che scatole..

Da: Antequera 28/12/2013 09:57:38
in effetti hai ragione, cambiamo film.

Questione cassa forense, mutualitad o seguritad social ?
A conti fatti in Italia con 35 anni di contributi -domani-, forse vado in pensione con 900 euro al mese. La mutualitad è più conveniente ma non rilascia il modello A1 per l'esenzione alla cassa. Rimane la securitad.
Sono molto perplesso, anche perché la cassa per il riscatto del patrocinio vuole un pacco di soldi e non è detto che lo accordino ad uno stabilito.
Chiedo lumi

Da: germay 28/12/2013 12:53:47
@Atequera, è bastata una domanda un po'  a tema per mandare all'aria tutta la presunzione dello psicodramma & C. Ecco la serietà di questo forum...

Da: lillolallo1 28/12/2013 13:11:10
gb, ti ho già spiegato che non tollero la volgarità, quindi datti una regolata con le tue fantastiche trovate. per il resto puoi scrivere con quanti nicknames vuoi, per quanto mi riguarda. sappi soltanto che non volgareggerai impunemente sul forum :)
pertanto, così come stigmatizzo le volgarate inaccettabili di de tilla e gli atteggiamenti da prepotente di mascherin, sappi che le tue virgole a casaccio e le tue sgrammaticature verranno costantemente sottolineate in quanto non hai alcuna legittimità a rappresentare l'universo forense italiano e spagnolo :)
quanto agli altri agenti, ognuno è libero di fare ciò che vuole, l'iniziativa economica, soprattutto, è libera.
vi pregherei però di evitare astuti stratagIemmi che offendono l'intelligenza umana. sono proprio le vostre volgari trovate che hanno posto in pessima luce gli abogados e fornito una becera scusa a chi ha tentato, in parte riuscendovi, di guidare l'avvocatura italiana verso una dimensione provinciale, dialettale, mafiosa e fascista.

Da: El chico 28/12/2013 14:41:45
mah... io continuo le mie ferie.

Da: germay 28/12/2013 15:10:41
da quel che ho capito qui di agente non c'è nessuno tranne nella tua mente malata. Anche perché di pubblicità anche subdola o subliminale non  ne vedo. Forse tu come supereore hai qualche lettura privilegiata. A no scusa, io, abogados, el chico e altri siamo tutti la stessa persona. Forse è il caso che cerchi il tuo motivo di vita altrove. Resta pure se vuoi, almeno nei periodi di calma c'è con chi passare il tempo a farsi due risate.
Per chiudere la notte di San Silvestro non passarla qui che mi viene il magone per te. Infine, mi spieghi quando ho detto che sei di Genova. Io ho detto che sei vicino. Per vicino intendevo appunto la tua Toscana

Da: lillolallo1 28/12/2013 16:04:32
germay/gb non hai proprio il senso del ridicolo.
ma pensi che la gente sia stupida? ma non avevi detto, anche con il nome di germay, che non avresti scritto più, come hai fatto con le decine di nicknames smascherati? a proposito, ti comunico che si scrive nickname con la c, solo gb con i suoi vari nomi si ostina a scrivere nikname...
che personaggio... ma almeno ridi delle tue trovate?
se imparassi un po' di buona educazione magari ti faresti meno nemici, sai?
ripeto, c'è crisi e tanti sono in difficoltà. tu non sei autorizzato però a comportarti in questo modo né ad esprimerti con la volgarità che ti caratterizza.
e torno a ripeterti che qui non sei in un bar dell'entroterra abruzzese a parlare con sfaccendati e gentaglia che ha sulla carta di identità come professione la dicitura "giocatore di carte", quindi certa di darti una regolata e di esprimerti in modo decente.
:)

Da: lillolallo1 28/12/2013 16:07:46
e solo per la tua continua pelosa curiosità: non sono nemmeno toscano. come ti ho spiegato anche per email (email volgarissime in cui hai cercato di intimorirmi e che non posto sul forum solo perchè sono una persona per bene) vivo all'estero e non saranno le tue infantili trovate a farti ottenere altri dettaglia sulla mia persona. il tuo atteggiamento è molto losco e poco rassicurante, anche i ladri di polli (senza offesa, è un ragionamento generale) possono creare un problema quando non hanno molto da perdere.
con amicizia :)

Da: Berseker 28/12/2013 17:37:02
Uffa.....

Da: corsario 28/12/2013 18:28:07
lillo toscano?????
mi dà una hoha hola hon la hannuccia??
(per chi non capisce sostituire h con c)

sei toscano davvero????

Da: corsario 28/12/2013 18:32:22
ma tu guarda, e io che me lo immaginavo dell'estremo nord italia  tipo trento o friuli

Da: lillolallo1 28/12/2013 19:07:11
:) ragazzi ma state a sentire gb? non sono toscano, è una delle solite allusioni a cui il nostro amico arringatore da bar ci ha abituati.
allude alla toscana perché in toscana ha sede una delle più famose agenzie. con la sua astuzia gb vuole alludere al fatto che io sarei un agggIente concorrente e per questo ce l'ho con lui :)

menti sopraffine...

Da: Antequera 28/12/2013 19:34:26
@ tutti. Questo è un forum che dovrebbe essere a favore di chi ambisce di fare l'avvocato. A mio mio modesto parere fare l'avvocato è una bella professione e rimane sempre di prestigio.  Ora mi trovo mio malgrado a non ricevere un aiuto fattivo sulla questione previdenza che è una cosa seria, per parlare di sciocchezze.
Ho già detto la mia e ognuno è libero di credermi o meno sulla questione sciocchezze. Sarebbe da capire che ci fa qui un agente ..., rimane il fatto che una comunità piccola  pure se virtuale non può e deve rimanere sequestrata da certe situazioni allucinanti.
Vi rendete conto che non si riesce più di fare un intervento a tema? Pure se uno chiede dov'è la sede della abogacia viene tacciato di essere a. b. c. d. ... e un agente. Ma dai facciamola finita. Sapete cosa si dire in giro di questo forum? Credo che in molti lo sanno. Per chi non lo sa gli basti sapere che è meta di risate dei colleghi ordinari.
Per ciò che mi riguarda non  replico più a scemenze manco dovesse offendere mia madre. Spero che germany, el chico, abogados facciano lo stesso.
Scusate, non voglio offendere nessuno ma è il caso che uno metta la parola fine a questa torre di Babele. 
Ribadisco la mia domanda sulla previdenza.
Prego astenersi perditempo.
Buon anno

Da: lillolallo1 29/12/2013 00:29:01
antequera è gb. e quando parla il supereroe del forum ci azzecca sempre :)
gb, sei davvero molto, molto molesto. con amicizia :)

Da: Antequera 29/12/2013 09:17:52
dubbio deontologico.
Con atto di citazione con cui si difende da sé, un collega ha adito la sorella in giudizio per ottenere delle somme NON per motivi professionali. La sorella ha dato incarico al sottoscritto di resistere in giudizio. Tra l'altro, la mia assistita di duole del fatto che il fratello ha agito in costanza di mandato per altro procedimento in cui lui la rappresentava. Ad oggi il fratello non ha nemmeno rimesso il mandato...
A questo punto la mia domanda è la seguente: devo notiziare il coa di detto incarico? Se sì quale il suo, il mio o ambedue? Nell'eventuale comunicazione indico l'avvocato d'intesa?
La causa è radicata a Napoli e la controparte è iscritta a Napoli.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Prego astenersi perditempo!

Da: lillolallo1 29/12/2013 18:27:48
vi metto in guardia: Antequera è gb che come al solito cerca di ri-legittimarsi sperando che la gente dimentichi le sue fantastiche trovate e cafonate. parte secondo il solito canovaccio, nuovo "nik", domande-specchietto per le allodole per attirare polli e poi sotto con la grande associazzziona degli abbocattos con lui ovviamente a capo (del resto come dargli torto, se de tilla è capo degli avvocati mondiali con le sue volgarate vogliamo impedire a gb nel suo piccolo di fare il capo di quella banda di incapaci degli abbbbocattoss), poi inizieranno i post "ma a mme gli agggienti mi stanno simpatici, del resto se uno paga vuole un servizzzio" e via discorrendo.

staremo a vedere :)

Da: corsario  29/12/2013 18:28:28
L'avvocato può agire contro il cliente previa rinuncia al mandato. Tu non hai l'obbligo di informare il coa

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1796, 1797, 1798, 1799, 1800, 1801, 1802, 1803, 1804, 1805, 1806, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum