>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2017 - NUOVA discussione
27579 messaggi, letto 581231 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 643, 644, 645, 646, 647, 648, 649, 650, 651, 652, 653, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>

Da: chi posta la sentenza del 2 luglio17/07/2020 19:21:18
Mi ricorda quei fanatici che si fanno vedere in giro con i pantaloni a zampa e i basettoni...
Magari, davvero convinto di vivere negli '70!

Da: chi posta la sentenza del 2 luglio17/07/2020 19:21:23
Mi ricorda quei fanatici che si fanno vedere in giro con i pantaloni a zampa e i basettoni...
Magari, davvero convinto di vivere negli '70!

Da: Beata incertezza17/07/2020 19:28:45
Su chi ha fatto di questo concorso la propria ragione di vita, come al solito ribaltate letteralmente la realtà: io l'ho vinto meritatamente e me lo son scordato, visto che ancora insegno... Voialtri ne avete ragion di vita: per esorcizzare il fallimento; ma ad ottobre,  purtroppo per voi, avrete ancor il diavolo in corpo... Rofl...
Quanto alla volgarità non c'è squallore più fangoso delle  menzogne cui ormai siete obbligati a credere... ..

Game over
To continue
Insert coin
Or resurrect the Pope


Raga propongo di raccogliere le firme per un referendum:

Firmate e fate firmare contro il legittimo e cronico impedimento mentale degli inidonei, che impediti lo erano evidentemente già prima del concorso... Non voglio nemmeno immaginare molti di questi le fandonie che insegnano....

Coraggio da domani aiutiamo gli inidonei a ritornare savi...
Muauauauauauauauauauauauauaua...

Da: diabolico concorso17/07/2020 20:34:10
continuare questa inutile guerriglia tra vincitori, idonei, ricorrenti, sostenitori degli uni e degli altri? Guerriglia fatta di volgarità e accuse reciproche, provocazioni e insulti. Nessuno scambio qua dentro potrà mai aiutare a vedere le cose secondo il punto di vista della controparte, quindi ogni scambio è sterile, inutile, puerile. Provocazione e basta, fine a se stessa. Tra i vincitori e gli idonei ci sono molti meritevoli e nessuno l'ha mai messo in dubbio. Il concorso è stato gestito malissimo e sono avvenute, nella fase delle correzioni, cose che meritano un serio approfondimento. Questo vincitori e idonei non lo ammetteranno mai pubblicamente ma lo sanno benissimo, anche molti di loro sono stati danneggiati nei punteggi. Nonostante i tempi ingiustamente dilatati ci sarà una pronuncia giurisdizionale. Bisogna solo aspettare. A seconda dell'esito riprenderanno vita i ricorsi dichiarati improcedibili a seguito del primo annullamento. Dico solo che questa è la sede dell'astio e del rancore e, se mi permettete, anche della stupidità, da quel che si legge fin troppo spesso. Stupisce poi che dirigenti in servizio stiano quotidianamente qua dentro a lanciare proclami, velate minacce, blandire con falsa bonarietà, ostentare la posizione raggiunta. Stupisce che idonei in attesa di chiamata e cambiando continuamente nick ammorbino il forum con inutili provocazioni. Ci sono ricorrenti che ripetono come un mantra le stesse cose, inutilmente e alcuni con modalità moleste e generalizzazioni offensive. Tutto questo porta da qualche parte? Risoluzione extragiudiziale del problema? Forse è meglio scoperchiare il vaso nelle sedi giuste, quelle giudiziarie, se le prove ci sono, e arriverà pure il momento che il ministero dovrà consentire l'accesso. E' stata già condannata, in questo senso. Qua dentro ad agitarsi tanto sono 5 o 6 persone, fisse, stabili, due o tre per i cosiddetti vincentes e altrettanti per i ricorrenti. Mai una volta che si sia letto uno scambio civile ed equilibrato. Solo partigianerie e faziosità. E' una bella barba questa chat. Viene usata esclusivamente per combattere l'ansia dell'attesa. Penso che possa anche essere usata meglio. Buona serata e scusate la lunghezza

Da: ricorrente e me ne vanto17/07/2020 20:47:14
Virginia Villani
9 luglio alle ore 10:59  ·
"🗣ï APPROVATO ODG SUL CONCORSO DS 2017
Un altro importante risultato per una battaglia che, con orgoglio e dedizione, ho sposato fin dall'inizio per sostenere i partecipanti al concorso ds 2017. In Aula è stato approvato il mio Ordine del Giorno al #DecretoRilancio con l'impegno del #Governo a valutare tutte le iniziative opportune al fine di tutelare le esigenze di economicità dell'azione amministrativa e di prevenire le ripercussioni sul sistema scolastico dei possibili esiti dei contenziosi pendenti relativi al concorso. È il secondo Ordine del giorno che viene accolto dal Governo su questo tema e sono fiera di condividere con Voi questo ulteriore traguardo raggiunto!
âââââ
#Villani
#M5S #Governo #concorsods2017

LE ANSIE E I BATTIBECCHI DALL'UNA E L'ALTRA PARTE SONO GENERATI ANCHE DA QUESTI POST. SFIDO CHIUNQUE A NON FARSI INFLUENZARE DA  DECISE PRESE DI POSIZIONE DA PARTE DEI POLITICI, RICORDIAMOCI TUTTA LA STORIA DEGLI EMENDAMENTI DI QUESTI ULTIMI MESI,  CONCORDO CON QUANTO DETTO DA DIABOLICO CONCORSO, MA LA TENTAZIONE E' FORTE...

MI CHIEDO SE SI TRATTI DI PROPAGANDA  ELETTORALE O COS'ALTRO?

BUONASERATA

Da: Aspettando il Cds17/07/2020 20:54:18
Concordo in pieno, dobbiamo solo aspettare con pazienza e responsabilità. Noi siamo pronti a qualunque evenienza sia ritenuta giusta dal CDS

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: meglio didattica a distanza?17/07/2020 20:56:06

- Messaggio eliminato -

Da: meglio didattica a distanza17/07/2020 20:56:41

- Messaggio eliminato -

Da: meglio didattica a distanza17/07/2020 20:57:23

- Messaggio eliminato -

Da: meglio didattica a distanza17/07/2020 20:57:47

- Messaggio eliminato -

Da: meglio didattica a distanza17/07/2020 20:58:22

- Messaggio eliminato -

Da: meglio didattica a distanza17/07/2020 20:58:42

- Messaggio eliminato -

Da: meglio didattica a distanza17/07/2020 21:00:51

- Messaggio eliminato -

Da: ricorrente e me ne vanto17/07/2020 21:05:40
sottolineo del post i sostantivi "orgoglio" e "dedizione" che mi fanno credere che quanto chiesto dai ricorrenti sia giusto perchè condiviso da un politico di indubbia onestà e lealtà. Della serie, la nostra causa è sostenuta da una persona di indubbia moralità che rappresenta i cittadini in Parlamento e quindi siamo (noi ricorrenti), di conseguenza, nel giusto. O no??
Detto ciò ben vengano tutte le soluzioni più giuste ed opportune.

Poi se ci sarà da aspettare oltre il tempo dovuto, questo non sarà un problema. L'importante è arrivare alla pronuncia di un Giudice terzo imparziale che sentenzierà sulla base delle prove. Questo credo sia condivisibile da tutti.

Da: In teoria...17/07/2020 21:24:36
La politica dovrebbe trovare delle soluzioni per evitare che decisioni ben più drastiche vengano prese dalla Magistratura.

Da: Beata incertezza17/07/2020 21:31:42
x Diabolico concorso

Non posso che concordare tristemente con quanto hai scritto, fuorché sul discorso punteggi. Io non so "benissimo" ciò a cui tu alludevi, se non che i punteggi sono comunicati diversi giorni dopo la pubblicazione del famoso (o famigerato) listone. Nel quale elenco, se i giochi fossero davvero stati decisi prima a tavolino come sostiene qualche stolto complottista appassionato di Quarto Grado, io personalmente non ci sarei mai dovuto stare.
Che poi il mio punteggio sia stato, o no, inferiore alle mie aspettative, per me,  non rileva e non dimostra alcunché. Infatti, come sa o dovrebbe sapere chiunque si appresti ad affrontare una selezione per dirigenti scolastici, il giudizio delle commissioni esaminatrici è insindacabile, sia perché nei pubblici concorsi vige il principio della discrezionalità tecnica, sia perché, per quanto si tenti di imbrigliare la valutazione in griglie e criteri oggettivi,  non è possibile azzerare del tutto i fattori soggettivi che agiscono sugli esaminatori. Come insegna il buon C. Pieron, che non era un barzellettiere (lo chiarisco a beneficio di Alba 2019), ma il fondatore della docimologia.  

Da: ricorrente e me ne vanto17/07/2020 21:33:11
Un altro spauracchio per noi ricorrenti che circola da qualche giorno in rete, riguarderebbe la attendibilità del cds. Da più parti in modo piu' o meno velato, si è insinuato l'inciucio che tale organo della giustizia amministrativa sia di parte ed a favore esclusivamente del ministero, qualcuno afferma: "il CDS non è il TAR".Bah!! Cosa vorrà mai significare. Se imbroglio c'è stato è palese, CDS o non CDS. Nulla di più sbagliato, ma tanto basta per scaldare gli animi e innescare diatribe più o meno accese su questo forum.

Da: Beata incertezza17/07/2020 21:35:55
sono stati comunicati

Da: ricorrente e me ne vanto17/07/2020 21:40:05
"da più parti" intendevo il nostro neods parcheggiato sul forum anzichè nella sua scuola. Che losco personaggio.
Vi invito a non soffermarvi in improbabili confronti. Se messo alle strette insulta.

Buona serata a tutti gli amici e colleghi.

Da: Aspettando il Cds17/07/2020 21:47:17
Noi vogliamo soltanto la giustizia: se mi dicessero di essere vincitore di un concorso non regolare, o peggio ancora truccato, io stesso chiederei di abbandonare immediatamente il posto che ricopro.
Credo di essere in quel ruolo per merito e non per le cose che insinuate voi. Tuttavia, se queste dovessero invece corrispondere a realtà, sarebbe giustissimo azzerare completamente la prova scritta.
Bisogna vedere se l'incompatibilità c'è o non c'è: sarà il CDS a stabilirlo e dovremo accettare il verdetto qualunque esso sia.

Detto ciò, niente pasticci prima. Sarebbero boicottati con ogni mezzo: non potrete scherzare con la nostra carriera.
Una battuta: andrebbe a finire che in Lussemburgo andiamo noi. Ma non accadrà, sarete fermati ben prima.

Da: Aspettando il Cds17/07/2020 21:47:18
Noi vogliamo soltanto la giustizia: se mi dicessero di essere vincitore di un concorso non regolare, o peggio ancora truccato, io stesso chiederei di abbandonare immediatamente il posto che ricopro.
Credo di essere in quel ruolo per merito e non per le cose che insinuate voi. Tuttavia, se queste dovessero invece corrispondere a realtà, sarebbe giustissimo azzerare completamente la prova scritta.
Bisogna vedere se l'incompatibilità c'è o non c'è: sarà il CDS a stabilirlo e dovremo accettare il verdetto qualunque esso sia.

Detto ciò, niente pasticci prima. Sarebbero boicottati con ogni mezzo: non potrete scherzare con la nostra carriera.
Una battuta: andrebbe a finire che in Lussemburgo andiamo noi. Ma non accadrà, sarete fermati ben prima.

Da: i peccati possono essere causa di castighi17/07/2020 21:52:19

- Messaggio eliminato -

Da: Aspettando il Cds17/07/2020 22:02:50
Il fatto che il CDS non sia il TAR è del tutto evidente, semplicemente documentabile trascorrendo un'oretta sul portale "giustizia amministrativa" e pure considerando ciò che accade ai docenti italiani.
La fabbrica del ricorso è da venti anni all'opera, qualcuno è nato e cresciuto progressivamente proprio grazie a ciò.
Secondo me lo stesso TAR spera da mesi che venga pienamente ribaltata la sua decisione. Chissà perché?
Che risate!

Da: Beata incertezza17/07/2020 22:28:08
Per Aspettando il CdS

Letto, approvato e sottoscritto.
E ti aggiungo: Povera Italia!

Da: Beata incertezza17/07/2020 22:28:13
Per Aspettando il CdS

Letto, approvato e sottoscritto.
E ti aggiungo: Povera Italia!

Da: plexiglas17/07/2020 22:34:15
Aspettando i numeri del contingente delle nuove assunzioni

Da: x beata17/07/2020 22:36:58
OTTIMO 
AHAHAHAHAHAHAHAH

Da: Precisazione18/07/2020 02:05:19
Scusa...e dove avrei sbagliato??? È' stata o meno negata la necessità di mettere a disposizione dei richiedenti gli elaborati??? Certo, fino a sentenza...intanto il cds non ha ritenuto necessario anticipare i tempi!!! Forse perché già sa che non ce ne sarà bisogno dato che il concorso verrà validato??? Comunque avete gridato vittoria con una sentenza di Primo grado...ora noi cantiamo vittoria x una sospensiva!!!!

Da: Sentenze e sospensive18/07/2020 07:20:55
Ti sei risposto da solo:
una sentenza è una sentenza... i giudici non sono dei folli, conoscono la legge ed è evidente che l'abbiano applicata.
Una sospensiva è una sospensione.... dovuta, per di più, alla ragion di Stato"... ed è evidente che non abbia lo stesso valore morale e giuridico di una sentenza.
Allo stato dei fatti, le probabilità di un annullamento definitivo del concorso è più probabile del riconoscimento della sua validità, o pensate di saperne di più dei giudici?
Parlate spesso dei vostri avvocati, di quanto vi rassicurino.... buon pro vi faccia.
Ma, amche loro hanno una parcella, anche loro potrebbero pensare a quanto guadagnerebbero se dovessero poter correre in soccorso dei vincitori "oltraggiati" dall'annullamento, no?
I più felici, in caso di annullamento, sarebbero proprio loro: i vostri avvocati!
Quindi: noi partiamo da un annullamento, sentenziato da giudici  e motivato da leggi.
Voi partite da una sospensiva, concessa da giudici (ma perché non hanno annullato già che potevano farlo? Boh!)  e motivata dalla ragion di Stato.
Direi che, ai punti, per ora vinciamo noi.
Poi: i nostri avvocati, che ci hanno ben spiegato i motivi aggiuntivi, ci garantiscono che non potremo che aver ragione anche in secondo grado.
I vostri avvocati, che vi hanno spiegato l'infondatezza dei motivi aggiuntivi (che manco conoscono nello specifico) vi garantiscono che non potrete che aver ragione in secondo grado.
Ma, secondo voi, i nostri avvocati sono  analfabeti e interessati al lucro,
I vostri, principi del foro e disinteressati al vil denaro.
Diciamo che è un pareggio.
Ci andrei cauto al posto vostro: non mi pare siate così avanti da poter già tagliare il traguardo a braccia alzate. 
Vorrei anche specificare che i motivi che hanno portato all'annullamento erano (per molti, ma non per tutti, perché i nostri avvocati ce li avevano ben spiegati) sconosciuti fino a quando il TAR non li ha citati per motivare l'annullamento.
Fu una "sorpresa"? Non certo per noi! Potete dire ciò che volete, ma sapevamo di quel "cavillo", come lo chiamate voi (che cavillo non è, ma grave atto invalidante).
Eppure, nonstante la nostra posizione sia chiara e legittima, da un anno ci offendete, e noi rispondiamo, agli insulti, a volte maldestramente (secondo me sono troll).
La stragrande maggioranza dei DS "sospesi" non la pensa come alcun qui, nel forum. Non vuole mollare la poltrona anche in caso si secondo annullamento. Ti garantisco, caro Aspettando, che vorrebbero la sanatoria più di noi,
Chi vivrà vedrà, ma s,etti alla di metterci su un piedistallo. Qui nessuno è intoccabile e se i vostri avvocati vi dicono il contrario, fatevele due do,smde.
Il mondo gira....


Da: X Sentenze e sospensive18/07/2020 07:41:52
Secondo te c'è la possibilità che venga approvato un corso-sanatoria per I ricorrenti?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 643, 644, 645, 646, 647, 648, 649, 650, 651, 652, 653, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>


Torna al forum