>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2017 - NUOVA discussione
27579 messaggi, letto 581240 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 470, 471, 472, 473, 474, 475, 476, 477, 478, 479, 480, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>

Da: Xcertamente26/05/2020 12:28:17
Comprendo (?) la vostra disperazione...vi siete ridotti oramai a mendicare come questuanti della peggior specie a destra e a manca, avete bussato alle porte di cinici politici in cerca dei vostri voti e avete cercato appoggi di sindacalisti in cerca di tesseramenti...tutto in barba al concetto di merito. Sicuramente alcuni ricorrenti avranno le loro buone ragioni ( e spero possano trovare giustizia)...ma un bel 80/90% sta strumentalizzando in maniera patetica la situazione...a tutti i costi la sanatoria...magari senza selezione. Lasciate perdere l'incompatibilità...

Da: Povera Italia...........26/05/2020 12:32:32
Tirate fuori un poco di dignità e rimettetevi a studiare, perché solo così si devono vincere i concorsi. BASTA CON LE BUFFONATE DA TERZO MONDO.

Da: Sesdantino bis26/05/2020 12:46:42
X......X certamente. ......Come...." come ha influito?" Ma veramente scrive così? ......alcuni Commissari Valutatori sono stati ripresi mentre svolgevano corsi preparatori per  DS, a pagamento, e nel corso dell'anno antecedente al bando di concorso.
Ovvio che la griglia di valutazione; decisa di comune accordo anche da questi ex docenti dei corsi preparatori a DS, risulta inficiata da incompatibilita', come incompatibili sono coloro che in qualche modo hanno valutato i candidati, sia allo scritto o all'orale....
Si diventa riconoscibili se si segue un corso preparatorio e dopo si partecipa al concorso tenuto da commissari ex docenti del corso preparatorio, ovvio no?....lo capirebbe anche un bambino.
Come pure se il bando indica come clausola invalidante qualsiasi personaggio politico, uno che viene da lista civica, perché magari ha cambiato partito, o la pensa in un certo modo, non può  certo fare il commissario, per ovvii motivi, non credo vi sia necessità scriverglielo,  si vada a leggere normative in proposito....e sia esso politico di un piccolo o grande paese, o citta'....

Da: Non preoccuparti26/05/2020 12:52:59
tranquillo non si vogliono togliere maschere. ricordati che l'anonimato non è una porta blindata............ e gli insulti diffusi attraverso internet sono punibili................ continua fino a ottobre

Da: Se non passassero26/05/2020 12:55:44
Povera Italia... hai pena firmato con nome cognome (Amico Mio)

Non te ne sei accorta?

Per chi avesse ancore dei dubbi sull'identità dell'urlatrice.

Ci vorrebbe davvero un accertamento sulle tue capacità "nervose"....



Da: Povera Italia...........26/05/2020 12:56:17
Certo, tutti gli insulti dovrebbero essere punibili.
Togliamo le maschere tutti quanti.
Noi in mano abbiamo file audio, registrazioni, articoli e post gravissimi.
Magari si arrivasse a fare un faccia faccia in Procyra. La' inizierei davvero a divertirmi.

Cataloga cataloga
Che fino ad ottobre ne hai di tempo!!!


VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ViolaViola26/05/2020 12:56:49
Cara PoveraItalia guarda che quì sopra credo siamo la maggior parte a sostenere che i concorsi vanno vinti con studio e sacrificio e non con le manovre di palazzo chigi e palazzo madama. Se poi ci sono due o tre tizi che invece non la pensano così beh quelli non fanno testo
il punto è che stai esagerando, e stai facendo un po' troppo di tutta l'erba un fascio. e' ovvio che se poi continui ci si stufa e allora si reagisce. io ti ho avvertito poi fai te

Da: Xcertamente26/05/2020 12:57:35
Sessantinobis...i commissari "incompatibili" nella famosa plenaria hanno solamente preso atto di una griglia elaborata PRECEDENTEMENTE dalla commissione tecnica...non si fissi sempre sul suo unico (debole) argomento...sa benissimo che SOSTANZIALMENTE non hanno potuto influire sui pessimi lavori dell'80% di voi ricorrenti ...

Da: Povera Italia...........26/05/2020 12:59:20
Si chiama battaglia di principio, a difesa della dignitàe del lavoro di tanta gente onesta!!!. Ma voi non sapete neppure cosa siano i principi, abituati a vedervi sbattere le porte in faccia da tutti.
Altro che lotta partigiana!
VERGOGNA!!!

Da: ViolaViola26/05/2020 13:00:14
Beh io al posto tuo se avessi subito tutto quello che dici denuncerei adesso allora. A quel punto non è questione di concorso ma di dignità personale. Non è perché uno ha vinto una selezione deve essere messo alla gogna, ma non esiste.

Da: ipotetico26/05/2020 13:03:37
@Carissimi tutti
Caro ipotetico, le persone che si vuole stabilizzare
1 - SONO FORNITE GIÀ DI ABILITAZIONE. TITOLI, SPECIALIZZAZIONI, ETC.
2 - HANNO ESPERIENZA DIDATTICA.
3- DOVREBBERO, COMUNQUE, SEGUIRE UN CORSO ABILITANTE ED AFFRONTARE UN ESAME

Sono abilitati o no? Si decida, il suo punto 3 smentisce il suo punto 1.  E' evidente che o non sa di cosa parla o è in mala fede.

Se poi bastasse l'esperienza per essere capaci avremmo ancora Gattuso in nazionale.  

Da: Carissimi tutti,...26/05/2020 13:11:02
Informatevi voi, che di Scuola non sapete nulla

Da: Sesdantino bis26/05/2020 13:40:26
X......X certamente. ......forse o non conosce la legge o non ha letto il bando di concorso......" Le clausole dei vizi di incompatibilità apposte al bando" sono così  specificatamente richiamate che lo stesso bando le richiama come sufficienti ad annullare il concorso in oggetto.
E'inutile che richiama sentenze, ripeto, del CdS che nulla hanno a che vedere con il nostro concorso.
Quelle clausole, sono invalidanti, a prescindere, purché  ovviamente siano oggettivamente provate, ossia che i commissari designati abbiano svolto corsi preparatori nel corso dell'anno precedente al bando di concorso, o se rivestono cariche politiche.
E badi bene, sono Vizi Sostanziali del bando, tanto gravi da aver reso, con sentenza del TAR, il concorso Annullato.
Studi prima di parlare, altro che "ininfluente la partecipazione.........dei commissari alla seduta.."
La legge si rispetta sempre ed in toto......se no che "pseudods con riserva" vuole essere nei confronti di alunni, personale docente, personale Ata e genitori.

Da: x Sesdantino bis26/05/2020 13:44:27
Lei scrive: "Studi prima di parlare, altro che "ininfluente la partecipazione.........dei commissari alla seduta.."
Se avesse letto la sentenza avrebbe capito che quello che scrive e' sbagliato, quindi riprendendo quello che ha scritto "legga prima di parlare"

Da: Povera Italia...........26/05/2020 13:48:00
Io ho già denunciato. Per me il forum è solo un passatempo. Chi doveva sapere ha saputo.
E non pensare che  a me basterà la sentenza del CdS a nostro favore (risultato più che ovvio, alla luce di tutte le sentenze del CdS in materia di incompatibilità). Io mi batterò affinché  CdS condanni pesantemente i dosonesti al pagamento di ingente spesa legale, una mazzata durissima deve dare, affinché si ponfa fine a questo mercimonio disgustoso. Il ricorso individuale è più che legittimo, ma gli annullamenti in toti che travolgono candidati e commissari onesti senza alcun discrimine, facendoli passare oltetutto per atti di giustozia, sono una vergogna nazionale!!!
Cataloga cataloga
Che poi vedremo chi ha le collezioni migliori!!!

Da: X sessantino26/05/2020 13:50:19
La legge si rispetta in toto, in alternativa lecchiamo il culo ai politici per avere le regalie alla faccia di chi non ha ricorso. Così impara a non fare ricorso

😂😂😂

Da: Xcertamente26/05/2020 13:51:29
Certo che vivere attaccati tenacemente come "ad una zattera in gran tempesta" come quei personaggi nel famoso quadro della Medusa ad una piccola clausola (che vi fa sentire ancora vivi nonostante la vostra mediocrità e presunzione) vi rende molto tristi e degni di pietà  ( fermo restando il mio rispetto per quei veri pochi concorrenti penalizzati). Siete un'offesa alle persone serie e umili che tanto hanno lavorato e studiato (con profitto e metodo) per superare il concorso. Se fossi un ricorrente con giusta causa e veramente penalizzato mi darebbe molto fastidio essere accostato a questo stuolo di questuanti parassiti in cerca del vulnus che possa ribaltare la loro piccolezza, magari con la complicità di testate giornalistiche poco serie, studi di azzeccagarbubli e sindacati in cerca di proseliti. AMEN

Da: Ricorsopoli26/05/2020 13:52:10
Gerarchia fonti. Le incompantibilità sono disciplinate da art 51 cpc. Nel bando puoi mettere ciò che ti pare, il giudice va a pescare sempre la norma di rango superiore.
Sono mesi che cerco ( invano) di spiegarlo in questo forum.
Incompatibilità deve poi essere in grado di incidere in maniera effettiva sulla procedura e, in partocolare, per quelle politiche, il commissario deve essere della stessa amministrazione di quella che ha indetto il concorso.

Da: X ricorsopoli26/05/2020 13:58:13
Il bando diceva che il commisario non doveva ricoprire carica politica. E, difatti, nessuno dei commissari ricopriva carica politica. Il sinsaco, ha spiegato il CDS in 10 sentenze, non è carica politica.
La carica politica è quella ricoperta all'interno dei partiti. Punto.

Da: Sesdantino bis26/05/2020 13:58:26
X......X certamente. ......forse o non conosce la legge o non ha letto il bando di concorso......" Le clausole dei vizi di incompatibilità apposte al bando" sono così  specificatamente richiamate che lo stesso bando le richiama come sufficienti ad annullare il concorso in oggetto.
E'inutile che richiama sentenze, ripeto, del CdS che nulla hanno a che vedere con il nostro concorso.
Quelle clausole, sono invalidanti, a prescindere, purché  ovviamente siano oggettivamente provate, ossia che i commissari designati abbiano svolto corsi preparatori nel corso dell'anno precedente al bando di concorso, o se rivestono cariche politiche.
E badi bene, sono Vizi Sostanziali del bando, tanto gravi da aver reso, con sentenza del TAR, il concorso Annullato.
Studi prima di parlare, altro che "ininfluente la partecipazione.........dei commissari alla seduta.."
La legge si rispetta sempre ed in toto......se no che "pseudods con riserva" vuole essere nei confronti di alunni, personale docente, personale Ata e genitori.

Da: X ricorsopoli26/05/2020 14:00:41
Di conseguenza, alcuna violazione del bando è avvenuta. Se a questo aggjungiamo, poi, l'ultimo pronunciamento del CDS che chuarisce, A CARATTERI CUBUTALI, quali sono i casi di incompatibilità, è lapalissiano che per i ricorenti

NO TRIP FOR CATS

Da: Ricorsopoli26/05/2020 14:01:30
La capa è tosta.
Art 51 vpc e giurisprudenza CdS (che sulle incompatibilità è rintracciabile in decine di sentenze

IL BANDO È UN REGOLAMENTO. Non è legge di rango superiore.

Da: X ricorsopoli26/05/2020 14:02:16
Rassegnati alla sconfitta, Alba 2019 vestito di nuovo, nessun commissario ha violato il bando, in nessun punto.
RASSEGNATI

Da: Ricorsopoli26/05/2020 14:03:36
Qui mancano le basi di dirito costituzionale. Poi ce la prendiamo con le Commissioni....

Da: Xcertamente26/05/2020 14:03:47
Sessantina bis...inutile che faccia copia e incolla con la sua clausola salva-vita triste e anti-frustrazione frustrazione...

Certo che vivere attaccati tenacemente come "ad una zattera in gran tempesta" come quei personaggi nel famoso quadro della Medusa ad una piccola clausola (che vi fa sentire ancora vivi nonostante la vostra mediocrità e presunzione) vi rende molto tristi e degni di pietà  ( fermo restando il mio rispetto per quei veri pochi concorrenti penalizzati). Siete un'offesa alle persone serie e umili che tanto hanno lavorato e studiato (con profitto e metodo) per superare il concorso. Se fossi un ricorrente con giusta causa e veramente penalizzato mi darebbe molto fastidio essere accostato a questo stuolo di questuanti parassiti in cerca del vulnus che possa ribaltare la loro piccolezza, magari con la complicità di testate giornalistiche poco serie, studi di azzeccagarbubli e sindacati in cerca di proseliti. AMEN

Da: Sesdantino bis26/05/2020 14:04:03
X Ricorsopoli. .......ma lei ancora crede alk'interessato sindaco, o all'organo di giustizia Amministrativa, quale il TAR Lazio che e' parte terza, autonoma e indipendente, ricosciuta agli eggetyi di legge nel giudicare.
Ma cose da pazzi.....Come se ad un imputato che abbia commesso un reato, non da lui ammesso, gli si chiedesse se e' lui il colpevole perché  sospettato.....sta al giudice in base alle prove ....emettere una sentenza ....non all'imputato.
Ma poveri voi....ma come ragionate....pseudo, molto pseudods....e con molte riserve.....

Da: X ricorsopoli26/05/2020 14:05:36

Forse non hai capito e continui autisticamente a ripetere le stesse stronzate, con il cervello in tilt per la disperazione e la rabbia.
Qui non c'entra nulla se il bando sia di rango superiore o inferiore.
Perché il BANDO NON È STATO VIOLATO IN NESSUNO DEI SUOI PUNTI.

RASSEGNATI, ALBA, NON AVETE ALCUNA SPERANZA, ZERO, SIETE FINITI. !!!

Da: X ricorsopoli26/05/2020 14:06:22
Pardon, il post era per Alba 2019,  vestito di nuovo

Da: X Alba 201926/05/2020 14:10:45
Il punto è, cara Alba, che non lo dice il sindaco, bensì il CDS, in dieci sentenze, tutte confermate dall'ultima del 2020. Leggi e impara qualcosa:


https://www.soveratoweb.com/il-sindaco-di-alvignano-angelo-marcucci-sul-concorso-per-dirigenti-scolastici-2017-annullato-dal-tar-lazio/

Da: X Alba 201926/05/2020 14:12:00
Il punto è, cara Alba, che non lo dice il sindaco, bensì il CDS, in dieci sentenze, tutte confermate dall'ultima del 2020. Leggi e impara qualcosa:


https://www.soveratoweb.com/il-sindaco-di-alvignano-angelo-marcucci-sul-concorso-per-dirigenti-scolastici-2017-annullato-dal-tar-lazio/

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 470, 471, 472, 473, 474, 475, 476, 477, 478, 479, 480, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>


Torna al forum