>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2017
95465 messaggi, letto 4152436 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


ATTENZIONE!
Clicca qui per il SIMULATORE D'ESAME GRATUITO, con i 4000 QUIZ UFFICIALI della BANCA DATI, o per scaricare il SOFTWARE di esercitazione e Simulazione d'Esame per Windows!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 3093, 3094, 3095, 3096, 3097, 3098, 3099, 3100, 3101, 3102, 3103, ..., 3178, 3179, 3180, 3181, 3182, 3183 - Successiva >>

Da: X ma dico 22/10/2019 20:52:27
Qual è il tuo problema?

Da: tuttofatto22/10/2019 22:10:23
Eccomi per il saluto quotidiano.....oggi ho scoperto nuove cose, che non esplicito per rispetto delle persone interessate e perché ci sono ingentissimi interessi in ballo. Posso solo dire che esiste pure chi ha proposto tre differenti ricorsi:
- annullamento generico;
- elementi di valutazione sulla propria prova;
- il numero insufficiente di 50 prove fornite.

Ora, a prescindere dal concorso, dal ruolo e dallo stipendio associato, io mi domando: in un sistema civile, non uso paese perché non saprei con quale iniziale esordire, è possibile ciò?

Se dobbiamo ripetere la prova o accettare una seconda correzione della stessa lo faremo, ma ditemi voi se questo è accettabile, se si può procedere in questo modo. Solo gli studi legali vincono, solo loro.
Questo sistema basato sui ricorsi mi fa schifo, sono orgoglioso di affermare ciò: fino a oggi, tra avvocati e sindacati, non ho speso un euro, in quindici anni non un euro. Adesso ho fornito delega ad ANP, non sarò più immacolato...

Tutto è per noi fatto, completate voi perché non ho voglia  di farlo

Da: fbi x tuttofatto 22/10/2019 23:20:53
Spero tu sia più fortunato per la delega firmata. Hai presente le bandiere che cambiano direzione a secondo del vento? Ora sono problemi tuoi, auguri...e buona fortuna e non lo dico con sarcasmo ma per esperienza vissuta...oggi ci sono e domani pufff ti trovi con un pugno di mosche. Ti ripeto, spero ti sia più fortunato...buona notte...´

Da: @tuttofatto 22/10/2019 23:22:30
Ho la sensazione che riusciranno a far annullare tutto. Il problema è che non ho capito a cosa gli serve così come non ho capito perché vogliano fare per forza i presidi. Le commissioni hanno già stabilito che sono delle capreeee e che oltretutto gesticolavano forsennatamente. Uno così può fare il preside? Secondo me sì! Inoltre stiamo parlando di uno stipendio di circa 2.800 euri che rispetto a tutte le responsabilità, incombenze e rompiminchia sono caramelle. Addio!!

Da: OhOh 23/10/2019 00:15:14
Vi leggo un po' preoccupati. Come mai?

Da: Siete 23/10/2019 00:27:12
Pazzi se pensate ad un annullanento. Completamente. Sono preoccupato solo per la vostra salute mentale

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Xtuttofatto23/10/2019 08:56:18
Lo stipendio da preside quando?? E' bello farlo col deretano altrui...

Da: Rebus... 23/10/2019 09:03:50
I giudici hanno creato una situazione abnorme ( fondata sul nulla): uno scritto che non si può rivalutare perché molti compiti già pubblicati sui social con nome e cognome e, comunque, resi pubblici, dunque senza più garanzia di anonimato.
E una prova scritta che non si può ripetere perché mai annullata.
Abomini tutti italiani. E chi ne paga le conseguenze, anche psicologiche, sono i cittadini che hanno superato onestamente un concorso.
Vergogna! Vergogna! Vergogna!

Da: Rebus... 23/10/2019 09:05:21
Ai troll dico: avete stufato. Non attacca piu

Da: Il concorso è nullo23/10/2019 09:38:23
C'è il tentativo di trasformare la certezza del diritto in una opinabile opinione. Vero è, però, che a sostegno della tesi avversa alla vera natura della legge, c'è la tendenza di trasformare il diritto nella politica del diritto, dove tutto può essere il contrario di tutto. Relativamente alla violazione di cui si discute si assiste al vano tentativo di farla ricadere nelle classiche violazioni formali, tralasciando e volendo affievolire gli effetti sostanziali che crea con il sistema giuridico generale, coi diritti individuali e con gli obblighi irrinunciabili della P.A.. Si parla di disinformazione. Si legge da alcune parti di violazione formale informando (formando dentro) l'opinione pubblica non della vera portata sostanziale della violazione, ma di una effimera quisquilia, Tanto si sa che solo una piccola parte della popolazione è in grado di comprendere la dirompente e scatenate violazione accertata dal TAR Lazio, su ricorso motivato degli aventi diritto.
Per comprendere la portata sostanziale della violazione bisogna sapere il suo significato e la ragione perchè viene posto il divieto di incompatibilità. Già che parliamo di divieto, si comprende che si faccia riferimento a norme prescrittive di legge, le cui violazioni comportano l'applicazioni di pesanti sanzioni. Se analizziamo nel merito l'incompatibilità, ci rendiamo conto che essa è dettata per garantire una pluralità di interessi e diritti costituzionali, non certo marginali, nell'economia degli equilibri del sistema politico giuridico italiano. In esso risiede la stessa ragione di esistere dello Stato, in quanto, garantendo  l'imparzialità dell'azione della P.A. (art. 97 C.) e l'uguaglianza formale e sostanziale (art. 3 C.), assicura il perpetuarsi della democrazia e la sopravvivenza della Repubblica. Senza volermi dilungare, si può affermare che la violazione è sostanziale e non formale ed è gravissima: comporta la nullità della procedura, che va accertata d'ufficio.

Da: X concorso nullo 23/10/2019 09:49:18
Ma ti sei incantato? 😂

Da: X concorso nullo 23/10/2019 09:50:46
Il tuo lavaggio di cervello, sempre uguale, non attacca. Rassegnati

Da: Mirinzana 23/10/2019 10:07:11
La legge si applica per i nemici e si interpreta per gli amici.
A questo punto bisogna stabilire chi sono gli uni e gli altri. 😁

Da: Alba 201923/10/2019 10:38:47
X concorso nullo...sono perfettamente d'accordo con te, purtroppo c'e' chi di norme di diritto pubblico amministrativo, purtroppo per lui non sa o non e' a conoscenza delle norme basilari di esso oppure c' e' chi fa finta o non vuol capire. E' da mesi, da quando e' uscita la sentenza del Tar Lazio che ribadisco su questo forum, che e' talmente grave il vizio accertato che esso come prescrive la legge puo' essere accertato d'ufficio...ma alcuni credo I piu' "ignoranti" in materia giuridica insistono a non capire. Purtroppo per loro.

Da: Alba...... 23/10/2019 11:09:00
Sei una CAPRA ignorante. Anzi, per me sei un troll, perché non posso credere che tra i bocciati ci fosse un simile livello di ignoranza giuridica.
In questo forum ci sono due troll, Alba e concorso nullo, che ripetono sempre le stesse fesserie  ormai vi abbiamo sgamato

Da: Alba 201923/10/2019 11:16:24
X post di prima....si vede quanto sei ignorante e.....lo dimostra la tua rabbia e cattiveria, che non ha capacita' giuridica, causa la tua ignoranza a ribattere civilmente alle verita' giuridiche emerse su questo forum riportate da ...il concorso e' nullo, Alba 2019 ....e da altri. Povero te, schiumi rabbia da tutti I pori.. e sei completamente fuso, lo dimostri ampiamente.

Da: Ipotetico 23/10/2019 11:32:17
Cicci, se va bene in CsD si pronuncerà a marzo. Secondo me rigetta sentenza Tar e fine della storia. Ma nell'ipotesi (remota) in cui ciò non dovesse accadere, cosa pensate che succeda? I posti da coprire necessariamente per settembre saranno aumentati di 500 unità e non ci sarà certo tempo per attivare nuove procedure per coprirli. Quindi si andrà avanti nelle nomine da graduatoria: pubblico interesse. Chi è in graduatoria ormai è dentro (come è giusto che sia), non c'è possibilità di fare diversamente.  Gli altri, comunque, devono rifare il concorso.

Da: Alba 201923/10/2019 12:25:39
Ma siete tutti veramente convinti " dell'esigenza pubblica" di ricoprire obbligatoriamente e subito I posti da DS? Ma se fino a quest'anno le cattedre di DS sono state assegnate in reggenza e ai vice. Detto questo, si indice nuovo concorso,  se non si vuole sanare con decreto ad hoc, gli pseudoidonei e I ricorrenti, per non parlare poi dei riservisti del 2017, concorso da indire con regole certe ed inopinabili, per esempio lo scritto va' fatto si con correzione al computer ma basterebbe porre 5 o 6 quesiti con risposte multiple prestabilita chiedendo al candidato quale delle risposte sia quella giusta. Unica commissione con piu' sottocommissioni per gli orali concordando unica griglia di valutazione..solo cosi potremmo avere un concorso oggettivamente valido. Non certo quello bandito per DS nel 2017, che sebbene il bando avesso la parvenza di un concorso trasparente, poi si e' dimostrato nella sua gestione peggio di tutti gli altri, dominato dalla fortuna per che l'ha avuta e dalle manine facili che hanno indirizzato gli scritti di taluni candidati a commissioni piu' leggere o conosciute per poter avere facile promozione.

Da: Anche gli asini volano23/10/2019 12:34:34
Concorso nullo è persona colta, competente e corretta, a differenza di pseudo idonei (trolls???) che tendono a diffamare coloro i quali cercano di far valere i propri diritti attraverso l'unico percorso possibile, cioè il ricorso alla Giustizia.
Il Diritto è stato, infatti, calpestato in varie fasi e sotto diverse fattispecie da COMMISSIONI INCOMPETENTI E VIZIATE DA UNA SERIE INOPPUGNABILE DI IRREGOLARITA' E VIOLAZIONI DI LEGGE.
Il Consiglio di Stato, ovviamente, non potrà che confermare l'ANNULLAMENTO della procedura concorsuale. Comprendo che non vi rassegniate però, da Docenti che hanno studiato le norme proprio per il concorso, DOVRESTE CONOSCERE LA COSTITUZIONE, le LEGGI SULLA TRASPARENZA NELLA P.A. E QUELLE ANTICORRUZIONE. Altresì dovreste sapere che rilasciare false dichiarazioni è reato, con l'aggravante del ruolo specifico rivestito all'interno di commissioni di un concorso pubblico.
Non dico altro...non mi voglio soffermare sulla VIOLAZIONE DELL'ANONIMATO, fatto già appurato dai legali dei ricorsisti e che il MIUR vorrebbe rimuovere negando ATTI E CODICE SORGENTE.
Non voglio ulteriormente ribadire come ai procedimenti di natura amministrativa avviati dai "ricorsisti" si affianca una pletora di DENUNZIE ALLA PROCURA.
Quindi, invito tutti ad attendere i pornunciamenti e a rispettare chi ha già subito un gravissimo abuso.
Le prove pubblicate dal MIUR parlano chiaro: MOLTI IDONEI SONO STATI AMPIAMENTE SOPRAVVALUTATI... perché? I bocciati: figli di n dio minore?
Le OOSS perché hanno assunto posizione contro la norma giuridica difendendo gli esiti del concorso inficiati da gravisseme illegalità?
Lascio il giudizio alla comunità pensante e alla gente onesta. Gli altri stiano sereni, se ritengono che ci siano i presupposti per esserlo.

Da: Alba 201923/10/2019 12:36:29
In questo caso un concorso sarebbe espletato nel corso di un anno appena, che in confronto a tutti gli anni in cui le cattedre a ds sono rimaste a reggenza o in altro modo vuote e' veramente scarso o poco disagio per le scuole con cattedra a ds vacante.

Da: XAnche gli asini volano23/10/2019 12:40:33
Gioia mia, il concorso potremmo rifarlo anche 100 volte, ma alla fine uscirebbero fuori sempre vari tipi di problemi, soprattutto quelli che scrivi. Procedure perfette non ne esistono, purtroppo. A me spiace per voi e se potessi darei a uno di voi il mio posto, anche subito, visto che vi vedo così sconsolati ma anche molto decisi nel proposito di essere ds, perchè non sapete... Io ormai mi sono stancato di scriverne, cazzorum vobis ad un certo punto, cosa volete che me ne freghi.

Da: XAnche gli asini volano23/10/2019 12:44:34
Non avete ancora capito di essere come quelli che si imbestialiscono per aver perso un volo, mentre poi scoprono che quell'aereo è precipitato, quindi di essersi salvati la vita. Voi siete peggio di quelli, perchè sapete che l'aereo è  già precipitato ma assurdamente ancora volete salirci sopra. Vi rendete conto di essere assurdi??

Da: Bella 23/10/2019 12:49:13
Mia, il concorso noi  l'abbiamo vinto e voi l' avete perso. Per rifarlo devi aspettare il prossimo treno. È  così che funziona, mi spiace per te. Dovevi studiare meglio prima. Il problema non sono solo le scuole, ma soprattutto i candidati onesti che devono essere tutelati in un modo o nell' altro.
Purtroppo siamo in uno stato dove si tende a coprire gli imbroglioni e a premiare gli asini (finora è  sempre avvenuto questo e nessuno ha mai protestato). Ed è per questo che stavolta, la prima volta che un concorso pubblico e nazionale premia davvero i meritevoli, il meccanismo è  stato osteggiato in mille modi. Ormai la storia è  chiarissima. Del resto molti voi bocciati la vostra ignoranza grassa la state dimostrando in ogni occasione, pubblica e non

Da: XAlba23/10/2019 13:03:00
Quindi quanto doveva durare per piacerti? Non so, 10 anni andavano bene??

Da: Asina!!! 23/10/2019 13:35:11
Guardate cone scrive questa ciuccia!!!!!!!



: Alba 201923/10/2019 12.36.29In questo caso un concorso sarebbe espletato nel corso di un anno appena, che in confronto a tutti gli anni in cui le cattedre a ds sono rimaste a reggenza o in altro modo vuote e' veramente scarso o poco disagio per le scuole con cattedra a ds vacante.

Da: Alba 201923/10/2019 13:41:25
XAsina!!!! Si legga anche quanto scritto immediatamente prima altrimenti non capira' il post che ha appena riportato. Ma e' mai possibile che la buona diligenza non la usiate proprio o non sapete cosa sia.

Da: prof bentupino23/10/2019 14:10:57
Abolite le programmazioni iniziali! Riflettete un attimo: a cosa e a chi sono servite le programmazioni dell'anno scorso? Quanta carta avrebbero potuto risparmiare!

Da: Asina!!! 23/10/2019 14:19:48
Sei una asina ciuccia presuntuosa e disonesta.  Spero non solo che prenduate una batosta al cds con pagmento delle spese legali, ma anche al penale, dove spero che prima o poi rebduate conto a noi della vostra diffamazione perpetrata da un anno impunemente. Sta certa che questa storia andrà a finire molto male

Da: Asina!!! 23/10/2019 14:21:21
Stiamo sopportando con pazienza i comodi di raccomandati e di quanti, evidentemente, li appoggiano. Ma la pazienza degli onesti ha un limite. E se si oltrepassa sono guai molto seri

Da: gerosolomitano nonest23/10/2019 14:58:18
Fioramonti ha detto: "Se sperimenti in un mondo che non ha carta igienica per i bagni e lavagne multimediali in classe non fai che aumentare le disuguaglianze".
Ha fatto bene Fioramonti a citare l' assenza di carta igienica; ho constatato questo disservizio proprio l'altro giorno nell'unico bagno docenti della mia scuola.
Non sarebbe meglio abolire la formazione obbligatoria dei docenti di ruolo (alcune scuole hanno avuto circa 100000 euro di soldi da destinare a iniziative di dubbia utilità sulla formazione) e investire quei soldi per avere scuole più efficienti e sicure, con tanti bagni puliti e funzionanti, con tante aule spaziose e dotate tutte di grandi lavagne come quelle universitarie oltre che di LIM e tablet? Quanti soldi sono stati buttati per organizzare corsi di pochissima utilità, quando potevano essere investiti per rendere efficienti ambienti scolastici vecchi e fatiscenti!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 3093, 3094, 3095, 3096, 3097, 3098, 3099, 3100, 3101, 3102, 3103, ..., 3178, 3179, 3180, 3181, 3182, 3183 - Successiva >>


Torna al forum