>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

SELEZIONI INTERNE INPS
18327 messaggi, letto 419048 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 303, 304, 305, 306, 307, 308, 309, 310, 311, 312, 313, ..., 606, 607, 608, 609, 610, 611 - Successiva >>

Da: wanted24/11/2010 21:38:56
Ma nelle schede CISLMINCHIA non c'è traccia di passaggi e scorrimenti per C1 ..........
e il SAP ce lo stanno calcolando ......

FINE PENA MAI
Rispondi

Da: duroamorire24/11/2010 22:31:04
Noto con piacere, che dopo essere stato il primo ad accusare i sindacati ora sta' diventando una marea, una valanga inarrestabile, una rivolta di noi lavoratori veri e non finti che dicono in coro una sola parola: BASTA!!! Basta con chi ci sfrutta, basta con questo Governo tiranno, comunque si vede una luce in fondo a questo tunnel interminabile ed e' il 14/12/2010 sara' il nostro giorno della liberazione nostra e di tutta l'Italia democratica. Viva la LIBERTA' !!!!
Rispondi

Da: 14-12-201024/11/2010 22:37:54
che succede?
Rispondi

Da: aree b x tutti24/11/2010 22:50:55
per motivi di ordine tecnico, così scrive la CISL, non hanno potuto erogare nel cedolino di novembre voci quali il SAP,il TEP, la maggiorazione del TEP. Poverini!!! Forza e coraggio forse per dicembre ce la farete ad erogarli! Vergogna!!!
E poi, come qualcuno sottolineava, nelle schede CISL non c'è alcun riferimento ai passaggi dall'area B all'area C (circa 3700 colleghi!). In pratica per la maggior parte di loro è stata proclamata la fine di ogni speranza, visto che con le prossime selezioni (concorsi pubblici con riserva dei posti max 50%) ci vorrà necessariamente la laurea!
CHE SCHIFO IMMANE!!!! Consiglierei a tutti i diplomati area B di andare via dall'INPS, tanto morirete così, a meno che non vogliate laurearvi....
Rispondi

Da: NO!24/11/2010 22:56:26
Dico No! alla esclusione dei colleghi vincitori. Sono un idoneo, ma alla guerra dei poveri non ci sto. Tutti devono poter partecipare compresi quelli che non hanno partecipato alle precedenti selezioni ma anche i colleghi vincitori! Why not?
Rispondi

Da: ..25/11/2010 04:37:58
ESPRIMETEVI SUI PART-TIME
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: per NO!25/11/2010 07:13:27
e anche i C2 devono poter partecipare al concorso per C4! Why not?
Rispondi

Da: x per NO!25/11/2010 08:37:31
pensa che qualcuno ha partecipato al concorso per dirigenti, magari vincendolo.....
Rispondi

Da: tutto tace25/11/2010 13:38:04
mala tempora currunt
Rispondi

Da: sentenza25/11/2010 13:57:42
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (P.A.)  Accesso ai documenti amministrativi in genere

Pubblica amministrazione (P.A.) - Accesso ai documenti amministrativi - In genere - Accesso ai documenti attinenti ad una procedura concorsuale - Mirante a verificare la valutazione dei titoli degli altri candidati che precedono l'istante in graduatoria - Ammissibilità. Pubblica amministrazione (P.A.) - Accesso ai documenti amministrativi - In genere - Valutazione dell'istanza di accesso - A prescindere dalla fondatezza dell'impugnativa in cui dovranno farsi valere i documenti di cui si chiede l'ostensione.

                         REPUBBLICA ITALIANA                        
                     IN NOME DEL POPOLO ITALIANO                    
         Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio         
                       (Sezione Terza Quater)                       
ha pronunciato la presente                                          
                              SENTENZA                              
Sul ricorso numero di registro generale 5018 del 2009, proposto da: 
P. F. S., rappresentato e difeso dall'avv.  Francesco  Marascio,  con
domicilio eletto presso Francesco Marascio in Roma, via G.B. Martini,
2;                                                                  
                               contro                               

          Inps  - Istituto Nazionale della Previdenza Sociale,  rappresentato  e
difeso dagli avv. Elisabetta Lanzetta, Guglielmo Tita, con  domicilio
eletto presso Guglielmo Tita in Roma, via della Frezza, 17;         
                          nei confronti di                          
L. De M., M. C.;                                                    
                         per l'annullamento                         
                 previa sospensione dell'efficacia,                 
del provvedimento di diniego di accesso a documenti - ricorso ex art.
25 l. n. 241/90..                                                   
Visto il ricorso con i relativi allegati;                           
Visto l'atto di costituzione in giudizio di
          Inps  - Istituto Nazionale
della Previdenza Sociale;                                           
Viste le memorie difensive;                                         
Visti tutti gli atti della causa;                                   
Relatore nella camera di consiglio del giorno 24 marzo 2010 il  dott.
Carlo Taglienti e uditi per le parti i difensori come specificato nel
verbale;                                                            
Ritenuto e considerato in fatto e diritto quanto segue.             

(Torna su   ) Fatto
FATTO
Con ricorso notificato il 15-19.06.09 e depositato il 18.06.09 la dr.ssa P. F. S. ha impugnato il provvedimento 0003.22/05/2009.0031190, emesso dall' INPS in relazione alla domanda del 13.05.09 per l'accesso agli atti relativi alle selezioni interne ex art. 2 del CCNI 2006 per i passaggi alle posizioni economiche C3 e C4 profilo amministrativo, nella parte in cui ha negato l'accesso con riguardo alla documentazione relativa "alla valutazione dell'anzianità di servizio, dei titoli culturali e dei concorsi di 111 candidati alla selezione per il passaggio alla posizione economica C3" ed ai test selettivi ex art. 6 del bando" e nella parte in cui ha consentito l'accesso "ai titoli di studio post-lauream con esclusivo riferimento a quelli dei candidati che la precedono in graduatoria sia per la selezione C3 che per la selezione C4"; ha impugnato, inoltre, le precedenti note del 30.04.2009 e del 20.03.2009 nonché il regolamento INPS in materia di accesso a documentazione amministrativa.
Per resistere si è costituito in giudizio l' INPS la cui difesa, con memoria depositata il 9.10.09, ha evidenziato come alla ricorrente sia stato consentito l'accesso a tutti gli atti d'interesse, mentre ha eccepito carenza d'interesse della ricorrente in ordine agli atti relativi ai candidati che la seguono nelle graduatorie delle selezioni indicate; peraltro l'inammissibilità di un'azione di accesso generalizzato onde effettuare un controllo generalizzato dell'operato della P.A..
Con sentenza 11094/09 la Sezione ha valutato che secondo pacifica giurisprudenza (sin da Cons. St., Ad. Pl., n. 5 del 1997), il diritto di accesso alla documentazione amministrativa prevale sul diritto alla riservatezza dei terzi; peraltro, il ricorso avverso il diniego, esplicito o tacito, dell'accesso deve essere notificato ai soggetti cui si riferiscono gli atti oggetto di accesso (Cons. St., sez. IV, 26.01.2009 n. 388).
Ha quindi ordinato l'integrazione del contraddittorio autorizzando la procedura per pubblici proclami, risultando il ricorso notificato solo a due controinteressati e risultando assai elevato il numero dei possibili controinteressati.
La ricorrente ha ottemperato con deposito del 22 dicembre 2009.
La causa è stata quindi riportata alla camera di consiglio del 24 marzo 2010 e trattenuta in decisione.
(Torna su   ) Diritto
DIRITTO
Con il ricorso in epigrafe la ricorrente ha impugnato il diniego di accesso dell' INPS ad atti della procedura concorsuale per il passaggio alle posizioni economiche C 3 e C 4 profilo amministrativo.
In particolare l'Istituto ha negato l'accesso: a) alla valutazione dell'anzianità di servizio, dei titoli culturali e dei concorsi di 111 candidati alla selezione per il passaggio alla posizione economica C 3; b) ai test valutativi ex art. 6 del bando; c) ai titoli di studio post- lauream dei candidati che seguono in graduatoria la ricorrente sia per la graduatoria C 3 che per la graduatoria C 4.
a)Per quanto riguarda la prima questione l'Amministrazione assume che la richiesta configura una ipotesi di controllo generalizzato dell'attività della P.A.
Il Collegio non condivide tale impostazione.
La ricorrente ha infatti presentato una richiesta precisa e cioè quella di verificare come sono stati valutati i titoli dei candidati che la precedono in graduatoria; è un interesse concreto ed attuale che non ha certo lo scopo di un controllo generalizzato bensì solo quello di verificare la legittimità della graduatoria in relazione ai soggetti che precedono la ricorrente.
Né può ritenersi sufficiente l'indicazione dei titoli riportati in graduatoria, in quanto è proprio la corrispondenza di questi ai documenti che forma oggetto di accesso e valutazione.
b) La seconda questione, seppure non trattata esplicitamente nel diniego, deve comunque ritenersi assorbita implicitamente nello stesso.
Le ragioni addotte dall' INPS dovrebbero quindi valere anche per i test selettivi.
Esse pertanto sono infondate secondo quanto precedentemente detto, non trattandosi di una richiesta di controllo generalizzato dell'operato della P.A.
c)Sulla terza questione appare altrettanto fondato il ricorso.
In base alle disposizioni di gara non risultava chiaro se tra i titoli post lauream da valutare potesse rientrare anche il dottorato di ricerca.
È chiaro quindi che per comprendere l'interpretazione data alle norme dall'Amministrazione ed anche la coerenza della loro applicazione non è sufficiente valutare solo i candidati che precedono la ricorrente, perché una possibile incongruenza applicativa potrebbe essere desunta anche da quanto praticato per soggetti che seguono la ricorrente, con conseguente possibile caducazione della graduatoria.
Peraltro come affermato da costante giurisprudenza, il giudice dell'accesso non deve valutare la fondatezza del ricorso nel quale dovranno farsi valere i documenti richiesti, dovendosi solo limitare a valutare la connessione tra questi e l'interesse concreto giuridicamente protetto dall'ordinamento; circostanza che qui sicuramente ricorre.
Il ricorso è pertanto fondato ed il Tribunale deve ordinare all' INPS di consentire alla ricorrente l'accesso alla documentazione richiesta, indicata in motivazione, mediante esame ed estrazione di copia dei documenti.
La condanna al pagamento delle spese segue la soccombenza; esse vengono liquidate nella misura indicata in dispositivo.
(Torna su   ) P.Q.M.
P.Q.M.
Il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio sezione terza quater accoglie il ricorso in epigrafe e per l'effetto ordina all' INPS di consentire alla ricorrente l'accesso alla documentazione richiesta, indicata in motivazione, con possibilità di estrazione di copia, previa assunzione dei relativi oneri.
Condanna l' INPS al pagamento delle spese del presente giudizio, che liquida in complessivi 1.500,00, di cui 500,00 per spese.
Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall'autorità amministrativa.
Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 24 marzo 2010 con l'intervento dei Magistrati:
Mario Di Giuseppe, Presidente
Carlo Taglienti, Consigliere, Estensore
Solveig Cogliani, Consigliere
DEPOSITATA IN SEGRETERIA IL 11 GIU. 2010.
Rispondi

Da: why not?25/11/2010 16:22:35
ma che razza di accordo di programma è!!! in pratica possono partecipare quelli che non hanno vinto ora-e non fanno prima ad esaurire le graduatorie, che risparmiamo pure soldi di noi contribuenti???!!! E che razza di meritocrazia è questa!!! Io faccio ricorso e anche di volata se fanno un bando di tale natura - che porcata è mai questa? E mica solo al TAR anche alla Corte dei Conti per grave danno erariale!
Rispondi

Da: C225/11/2010 16:22:58
per "NO!": allora se non è giusto escludere chi ha già avuto un passaggio nelle ultime selezioni allora, come dice "x per NO", per lo stesso motivo non è giusto che un C2 idoneo sia per C3 che per C4 sia escluso dalla graduatoria per C4 solo perchè transiterà in C3 in una delle decorrenze 31/12/2009, 01/01/2010 e 01/01/2011!!!!
L'Amministrazione non si può permettere di cercare di barattare i passaggi per tutti (il cosiddetto "contentino") con l'eliminazione dei tempi tecnici e chissà in futuro con la modifica dell'orario di lavoro!!!!!
Della serie: "io ti do una cosa a te e tu mi dai una cosa a me"!!!
Abbiamo già dato tanto e stiamo già facendo tanto portando avanti questa inutile "riorganizzazione" che sta creando  malumori malcontenti tra i colleghi e disservizi di ogni tipo!!!
Rispondi

Da: x C225/11/2010 17:33:43
è già stata una cazzata che i C2 partecipassero alla selezione per C4!!!
Rispondi

Da: idonea25/11/2010 17:55:56
C'è qualcuno a cui è stato accolto il ricorso per non avere considerato, nel conteggio dei punteggi per la selezione dell'anno scorso, un periodo svolto in p.a. a tempo indeterminato cessato per dimissioni??
Grazie
Rispondi

Da: xx c225/11/2010 18:06:17
fantastico

in mezzo a tutta questa disperazione mi hai fatto ridere.......

però hanno ragione: ma ti par possibile che avendo tutti i requisiti e superando i test i c2 non diventano c4 ma si vedono passare avanti c3 che hanno preso meno ai test e che hanno complessivamente meno punteggio??

Rispondi

Da: scusate25/11/2010 18:24:56
scusate ma non vi è mai venuto il dubbio che la CISL, in primis, abbia stabilito delle regole distorte per le prossime selezioni (vedi es. partecipazione dei non idonei, esclusione di coloro che hanno già ottenuto un passaggio nelle ultime selezioni, etc, etc.), alimentando volontariamente in futuro scontri tra colleghi, e finendo poi per dire: vedete, noi come sindacato volevamo fare gli scorrimenti per tutti gli idonei e non, ma purtroppo non è stato possibile!!! Sindacati, ritiratevi!!!!! 
Rispondi

Da: Distrazione di massa...25/11/2010 18:28:27
E' molto semplice. Questi ci vogliono far distrarre mentre la riorganizzazione va avanti,  gli stipendi diminuiscono e la Brunetta ormai è alle porte ( v. 01/01/2011). Sarebbe stato molto più semplice prorogare l'efficacia delle graduatorie delle selezioni interne e scorrere attingando da lì in base alle possibilità.Why not?
Rispondi

Da: Distrazione di massa...25/11/2010 18:29:27
E' molto semplice. Questi ci vogliono far distrarre mentre la riorganizzazione va avanti,  gli stipendi diminuiscono e la Brunetta ormai è alle porte ( v. 01/01/2011). Sarebbe stato molto più semplice prorogare l'efficacia delle graduatorie delle selezioni interne e scorrere attingendo da lì in base alle possibilità.Why not?
Rispondi

Da: da25/11/2010 19:29:18
ma possibile che non vada mai bene niente vi rendete conto che in altre pubbliche amministrazioni i passaggi non li fanno proprio o soltanto per pochi posti comunque se pensate che cambiando ente andate a stare meglio accomodatevi nessuno vi trattiene!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: condivido25/11/2010 19:38:03
pienamento l'intervento fatto da:da

ci sappiamo sempre e solo lamentare. nello stato non è mai esistito il permesso banca e neanche i tempi tecnici.
I buoni sono due a settimana per il recupero del sabato-
lo stipendio è sempre lo stesso mese dopo mese.
da noi ci sono gli incentivi e con tutte le polemiche non abbiamo preso meno degli altri anni-
Non dimentichiamo gli altri benefici che sono un miraggio altrove:
es.polizza sanitaria...
per gli scorrimenti è giustissimo non dare doppio passaggio ai vincitori delle selezioni.
precedentemente i C2  sono stati ammessi al concorso C4 solo perchè si trattava di posizione ordinamentale.
Oggi le posizioni sono tutte economiche capito?
se non vi sta bene cambiate pure amministrazione!!!!!!
Rispondi

Da: x condivido25/11/2010 20:12:57
sai qualcosa dell'orario??
mi spieghi questa cosa dei due buoni a settimana e sabato obbligatorio??
Rispondi

Da: x C225/11/2010 20:18:32
l'abominio è stato il come hanno organizzato la selezione e la conseguente considerazione dei titoli, capisco perfettamente il tuo stato d'animo
Rispondi

Da: x C225/11/2010 20:21:50
Nazionale - giovedì, 25 novembre 2010

Al Direttore Generale INPS

                                                                  Dottor Mauro NORI



                                                                  Al Direttore Centrale Risorse Umane

                                                                  Dottor Ciro TOMA



                                                                  Al Dirigente l' Ufficio Relazioni Sindacali

                                                                  Dottor Claudio ALBANESI







OGGETTO:  Tempi tecnici



                 

Le scriventi OO.SS., essendo venute a conoscenza del fatto che, tramite una  comunicazione riservata ai singoli direttori di sede, l'amministrazione intende applicare nuove disposizioni in materia di orario di lavoro, riguardanti più precisamente la mancata fruizione per tutto il personale a decorrere dal 1° dicembre 2010 dell'istituto dei tempi tecnici fissati in 10 minuti giornalieri, fanno presente che è comunque illegittimo abrogare e/o modificare parti di un accordo contrattuale senza alcuna regolare trattativa ed attendono pertanto una urgente convocazione del tavolo nazionale sulla materia di cui all'oggetto.



Nel contempo si precisa che eventuali iniziative adottate unilateralmente dall'amministrazione sono da considerarsi destituite di ogni fondamento normativo e dovranno, dunque, essere sospese immediatamente.



La presente comunicazione sarà portata a conoscenza di tutto il personale.





Roma, 25 novembre 2010  



FP CGIL INPS      UIL PA  INPS       FIALP - CISAL INPS      RdB PI - USB INPS
Rispondi

Da: Per idonea25/11/2010 20:35:05
Scusa ma a quale selezione ti riferisci?
Rispondi

Da: 102 X TUTTI? bunga bunga x i sindacati25/11/2010 21:50:40
c'è un messaggio che amplia la ristrutturazione a tutte le sedi??? dal 01-12-2010 al 28-02-2011? chi ne sa di più?

hanno convinto molti dell'area B a partecipare il 01-10-2010 a Roma (i giovani si muovono + facilmente!) ma non c'era nulla che li riguardasse!

dei passaggi d'area nessuna traccia?

cosa è sta storia del cambio di orario???? ci vogliono far girare i maroni? dobbiamo salire pure noi sui TETTI? allora i sindacati nn hanno capito niente?

come giustamente ha detto:

E'' PAZZESCO    24/11/2010 19.40.55
HANNO ASSEDIATO LA D.G., CI HANNO CHIAMATO A ROMA, CI HANNO FATTO FARE ASSEMBLEE SIMBOLO E COSA HANNO CONQUISTATO?
IL PASSAGGIO AL LIVELLO SUPERIORE DI CHI NON VUOLE FARE I CONCORSI, DI CHI NON HA SUPERATO LE SELEZIONI SOLO PERCHE' NON HA VOLUTO, DI CHI SE NE FOTTE DEL COLLEGA CHE FA IL SUO DOVERE. E  CI VENGONO A DIRE CHE TUTTO QUESTO E' UNA CONQUISTA!
UNA COSA SOLA MI VIENE DA DIRE...MIIIINCHIAAAAA!!!!!!
Rispondi

Da: passaggi d''area...25/11/2010 21:59:17
le selezioni precedenti si sono tenute in base al precedente CCNL 2001-2005 ora è in vigore il ccnl 2006-2009 x i passaggi all'interno dell'area vale al 35% l'anzianità nel profilo precedente!

e che palle! capiscilo.... se sei C1 non puoi diventare C4 azz.... sei tufo!  se sei appena passato C3 e quasi impossibile che tu possa passare C4 in quanto hai 0 anzianità!!!!!

perchè è così difficile da capire? vuoi fare ricorso al TAR? contro il CCNL 2006-2009 accomodati... forse sono decorsi i termini non credi? e basta lagnarsi! leggiti i bandi! gli accordi (2010-2012 te lo spiegano)!!!!  pensiamo ai problemi seri!!!
Rispondi

Da: x C225/11/2010 22:58:16
insomma, ci stanno coprendo di m...a e nessuno fa niente per bloccare le sedi...
Rispondi

Da: fred25/11/2010 23:04:43
Ci sai fare con le donne o continuerai ad andare in bianco?
Ti senti preparato a sedurre? Oppure passerai le serate con amici maschi a guardare con desiderio le belle ragazze senza avere gli strumenti e le conoscenze per poterle conquistare?
La lettura dell'ebook di Elia Gelmini potrebbe cambiare per sempre il tuo modo di rapportarti con l'universo femminile e soprattutto il modo in cui le donne ti considerano.

http://www.lulu.com/product/ebook/i-segreti-che-il-seduttore-conosce-e-che-invece-tu-ignori/6443010


L'essere in grado di attrarre una donna è un'abilità fondamentale perchè un uomo possa essere appagato.
Molti, non avendo successo in questo campo, si buttano a capofitto sul lavoro o sullo studio o cercano di trovare quell'eccitazione che manca nella loro vita facendo cose stupide e rischiose come correre in macchina, giocare d'azzardo, buttarsi dal paracadute ecc.
In realtà niente può sostituire la soddisfazione di avere l'affetto di una donna e di godere delle gioie del sesso.
Purtroppo in materia è difficile avere le idee chiare, visto il lavaggio del cervello che viene propinato continuamente dalla chiesa, dai media, dalle femministe ecc.Così sono sempre più numerosi i vergini 30enni o addirittura 40enni.


http://www.lulu.com/product/ebook/i-segreti-che-il-seduttore-conosce-e-che-invece-tu-ignori/6443010

Hai mai avuto un amico che inizialmente non batteva chiodo ma che poi ad un certo punto della sua vita ha "svoltato" e si è trasformato in un'autentica calamita per le ragazze a tal punto che ormai nessuno si ricorda i suoi iniziali problemi con le donne? Questo testimonia che l'arte della seduzione puo' essere imparata.
La gran parte degli uomini che vedi riscuotere le attenzioni femminili non sono stati sempre così ma hanno imparato per tentativi, sopportando rifiuti e delusioni finchè non hanno accumulato un tale bagaglio di esperienze da aver ormai padroneggiato la materia. La loro è stata una strada lunga e dolorosa che in pochi hanno la tenacia di percorrere sino alla fine. La maggior parte dei maschi si arresta, con l'autostima ancor più bassa, dopo le prime inevitabili esperienze negative. La paura del rifiuto è una della maggiori paure che affliggono gli esseri umani ed ha ragioni profonde.
Per tua fortuna, leggendo questo ebook ti impadronirai di tutte le esperienze necessarie a trasformarti in un uomo conteso tra più donne senza doverti sottoporre ad un umiliante "allenamento" sul campo.

Se finora con le donne non hai ottenuto il successo che desideri, questo ebook ti spiega perchè il 95% degli uomini è nella tua stessa situazione e cosa consente al restante 5% della popolazione maschile di passare "di fiore in fiore" senza fare alcuno sforzo.
Il libro contiene tutte le più recenti scoperte nel campo della psicologia, dello studio delle dinamiche sociali, i meccanismi della persuasione, i fattori che incidono in modo subliminale sull'altrui percezione, ecc.

Clicca sul link e poi su "anteprima" per vedere il sommario:

http://www.lulu.com/product/ebook/i-segreti-che-il-seduttore-conosce-e-che-invece-tu-ignori/6443010

Dalla lettura di questo libro pratico imparerai:

- un metodo infallibile per essere tu quello che comanda nella relazione;
- un'efficacissima tecnica per fare in modo che sia LEI a voler impressionare te;
- il segnale segreto che istantaneamente dice alla donna se tu sei o no un vero uomo;
- come usare il linguaggio del corpo e la tua voce per far sì che lei pensi che sei il suo tipo anche se in passato non è mai stata attratta da un uomo come te;
- come le donne catalogano gli uomini e come essere sicuro di essere classificato nella categoria giusta;
- come eliminare i messaggi che segnalano alla donna (a tua insaputa) che sei immaturo e molto altro..
Rispondi

Da: p.banca, tempi tecnici, passaggi25/11/2010 23:08:23
Il p. banca c'era fino a poco tempo fa sicuramente anche alle asl, mentre i tempi tecnici in molti ministeri ci sono ancora. Sui passaggi non è vero che le selezioni precedenti si sono tenute in base al CCNL 2001/05. Chi è passato c3 con le precedenti selezioni ha 4 anni di anzianità nella qualifica e non 0 anzianità. I ricorsi si fanno avverso i bandi e non avverso i contratti. Attenderemo che l' accordo 2010/2012 venga recepito nel contratto 2010 e verificheremo in che termini. Dopo la pubblicazione dei bandi si verificherà la loro legittimità ai fini di eventuali ricorsi.
Rispondi

Da: ed in tutto questo26/11/2010 10:59:49
la complicità della CISL è evidente
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 303, 304, 305, 306, 307, 308, 309, 310, 311, 312, 313, ..., 606, 607, 608, 609, 610, 611 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)