>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia di Stato, 1400 VICE ISPETTORI (concorso interno)
53139 messaggi, letto 1864556 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 815, 816, 817, 818, 819, 820, 821, 822, 823, 824, 825, ..., 1767, 1768, 1769, 1770, 1771, 1772 - Successiva >>

Da: Per cortesia 18/07/2016 23:35:04
*come te

Da: TUTTI-professori 18/07/2016 23:41:48
Game over!!!!



GAME OVER!!!!
Ancora con gruppi, comitati, associazioni!!!!

E basta.... Ma vogliamo dire quale è il vero scopo di tutto?!?!

Ciao DOYLE

Da: X Doyle 19/07/2016 00:08:36
Sono fiero di essere un tuo collega .
Tanto di capello .

Da: Doyle  19/07/2016 06:32:59
Un caro saluto a x doyle e tutti professori . Buona giornata e buon lavoro

Da: X Doyle19/07/2016 13:56:57
Ho letto, il tuo stato d'animo dei giorni precedenti, rispetto all'esito del tema. Ti capisco, purtroppo, da non idoneo. Quando ti danno un giudizio che rimarrà agli atti, per quanto faccia parte di una competizione, ti chiedo sempre quanto e pre quanto tempo dovrai farci i conti, con questa targa apposta sul tuo fascicolo.
Agli altri puoi apparire come utopista, perché, tu (io,altri) hai creduto veramente ad una selezione, e peggio ancora ad un riconoscimento di meriti e di impegno, profuso negli anni di carriera. Mentre, gli altri, l'hanno presa magari solo per quella che era, una opportunità, una lotteria, quindi meno aspettative e meno delusione se andava male.
In molto non hanno mai cercato titoli è riconoscimento in carriera, perciò l'esclusione non dovrebbe pesare molto, ma la targa appunto di incapace nel fascicolo, fa male.
Pazienza!?

Da: Capitan arloc19/07/2016 14:14:36
Ma quale targa, quale fascicolo....era peggio uscire alle attitudinali, lì si che rimane agli atti, purtroppo , anche se nulla pregiudica per il futuro. Attila, sei talmente puerile ed inetto che non sei idoneo neanche al CDG, peccato che hanno chiuso gli spacci!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Capitan arloc19/07/2016 14:14:36
Ma quale targa, quale fascicolo....era peggio uscire alle attitudinali, lì si che rimane agli atti, purtroppo , anche se nulla pregiudica per il futuro. Attila, sei talmente puerile ed inetto che non sei idoneo neanche al CDG, peccato che hanno chiuso gli spacci!

Da: È fatta19/07/2016 14:58:44
Ancora parli attilia il sottoposto?
Piuttosto lucidati gli scarpini che quando dovrai scattare sugli attenti dinanzi a NOI ISPETTORI, tu inferiore dovrai essere impeccabile.
A proposito
che fine hanno fatto esposti, querele servizi televisivi e quant'altro millantavate ?

GAME OVER
METTITELO BENE IN TESTA

Da: Deragliatore19/07/2016 15:20:39
É fatta, e basta tu e le tue minchiate dell ispettore che comanda,  ma dove l hai mai visto, in polizia sono solo dei maestri a inboscarsi ma per il resto non servono a nulla.
Tu oltre ad essere ignorante sembri anche stupido, ti stai gasando per niente, credimi continuerai a prendere c...i in faccia come hai sempre fatto.
Non è mia intenzione offenderti ma credimi tu non fai ridere, sei solo ridicolo che è cosa ben diversa.
Goditi il tuo momento continua a sognare giorni di gloria ma per favore non ci scassare i c....i
Grazie

Da: Per cortesia 19/07/2016 15:27:59
Deragliatore tu, a differenza di Attila il beduino, non mi sembri affatto una persona sciocca, anzi. Spiegami una cosa però...se gli ispettori non comandano, si imboscano, non servono a nulla e prendono cazzi in faccia perché ci sei rimasto così male per non aver superato il concorso e ora ti batti per avere giustizia?! Non screditare una qualifica alla quale aspiravi come tutti qui dentro anche tu.

Da: Doyle  19/07/2016 15:30:02
Per x doyle

Ti ringrazio per le parole... Il fatto è che dovrei lavorare come uno che ha preso 4, cioè come una persona dalle capacità professionali quasi nulle ... Non dovrei essere in grado di pigiare il bottone della sbarra ..

Eppure faccio il lavoro di un sost comm. ...

Ma rimarrò sempre un 4 non idoneo agli occhi della gente
Un gibbone che non sa parlare né stare zitto ...

Comunque me ne farò una ragione , pur non sentendomi inferiore a nessuno dei vincitori ... Senza essere borioso , vanesio o altro ..
Buon lavoro a tutti .

Da: X per cortesia19/07/2016 15:56:04
PERCHÉ IL TEMA NON IDONEO NO. HA POTUTO NEANCHE GIOCARSELA LA SELEZIONE. TI BASTA?
E come dice Doyle, mi devo adeguare al voto del mio scritto, e iniziare a scrivere i verbali magari come il tema che mi è stato imputato? Le annotazioni, smetto di farle?
Le Cnr che scrivo al posto di altri, il giudice me le deve respingere?
Le note di ricerca, le informative, eccetera, quando mi vengono delegate, RISPONDERÃ' non sono idoneo allo scritto è vogliate quindi gentilmente esentarmi.
OPPURE VUOI VENDERMI LA FAVOLETTA DEL banale FUORI TRACCIA?
FATE IL FAVORE ANZI LA CORTESIA: IGNORATECI.

Da: Capitan arloc19/07/2016 16:21:23
Quindi i 4000 esclusi dovrebbero  smetterla di fare gli sbirri per un elaborato andato o valutato male? Ripeto, peggio è stato per gli esclusi delle attitudinali, quello si che ci, mi avrebbe distrutto moralmente e professionalmente....

Da: italiano è optional19/07/2016 17:00:52
quello si che ci, mi avrebbe

Da: Deragliatore19/07/2016 17:20:32
No "é fatta" non sono io che scredito il ruolo, ci ha pensato l'amministrazione a farlo. Credo che di esempi di isp. specialisti nel passare la patata bollente né abbiamo ogni giorno.
Non so dove lavori tu ma nel mio comm. abbiamo gli isp resp  sulla carta e gli Ass. responsabili di fatto, in tanti non sono stasti in grado di ricoprire quel grado che gli fu regalato.
Se nonostante la mancanza di circa 14000 isp.  la baracca ha continuato ad andare avanti é stato solo grazie ai tanti sov e Ass che hanno svolto quei compiti negli anni.
Poi arriva il concorso 1400, ma l amministrazione invece di fare una selezione seria che in automatico avrebbe premiato i più motivati, assicura il posto ai figli di....ne butta dentro altri altri per raggiungere il numero e fine dei giochi.
Alla fine della giostra i tanti che per anni hanno portato con passione avanti la baracca si sono visti scavalcare da molti dei quali negli anni dispensavano perle di saggezza del tipo: COLLE MA CHI TE LO FA FARE, COLLE TANTO IL MONDO NON LO SALVI, GUARDA CHE TANTO BRAVO NON TE LO DICE NESSUNO.....
Io comprendo bene lo stato di Doyle, vedersi negato il diritto di avanzamento in carriera non é facile da digerire, vedersi negare tale diritto in modo ingiusto non é facile da digerire e vedere avanzare i tanti parassiti che l amministraz l'hanno solo utilizzata senza dare mai nulla fa venire il volta stomaco.
Sono d'accordo con Doyle nulla contro i vincitori (meritevoli) ma faremo tutto ció che la legge permette per riportare la ingiustizia.
Almeno potremo dire che ci abbiamo provato.

Da: Per cortesia 19/07/2016 17:27:28
È il terzo anno che i miei elaborati del concorso per commissario vengono valutati sotto la media del 21 oppure insufficienti, per questo dovrei ritenermi un ignorante incapace di scrivere un verbale o una notizia di reato o inidoneo ai servizi di polizia?! Nient'affatto! Se non avessi superato gli scritti per vice ispettore l'avrei presa con la stessa filosofia con cui prendo l'inidoneità per quello per commissario, concorso al quale tengo tantissimo. Finché avrò voglia, tempo ed energie continuerò a provarci ma certamente un fallimento in un concorso, che non è al 100% meritocratico, non lede la mia autostima e la buona considerazione che ho di me stesso, anche solo per l'impegno che ogni anno profondo per mesi in attesa di un concorso. Non superare una prova concorsuale non è una cosa così indegna, se uno ci tiene si tira su le maniche e ci riprova.

Da: Doyle  19/07/2016 18:12:00
Per x cortesia
Energia, voglia e preparazione non mi mancano ( come a tanti altri bravi colleghi)
Nessuno si tira indietro, ogni santa mattina mi alzo alle sei e vado a lavorare , per tornare a casa quando non lo so..
In campo ci sto sempre, so quanto valgo e quanto vale  la gente che fin ora ho incontrato nel corso della mia carriera ( ti assicuro che ho girato tutta la penisola e non da turista ma per lavoro) .. Tempo si .. Me ne manca .. Io non avrò un'altra occasione ..
Ma posso guardare fisso negli occhi tutti i colleghi e non li abbasserò mai..
Ciao e in bocca al lupo da Doyle

Da: Attilailfolle 19/07/2016 18:22:34
Per È FATTA: continui ad essere un coglione....non preoccuparti per me: dove lavoro io non ci sono e non ci saranno ispettori quindi stai bene cosi. Prenditi pure il tuo grado rubato.
Per PER CORTESIA: continui ad essere un coglione e non pisci in faccia a nessuno: ripeto l'aver preso anche 48 (il tema col punteggio migliore FUORI TEMA IN MANIERA QUASI TOTALE) fa comunque di te un raccomandato. Se poi sei statonin grado di leggere(ma non credo visto che sei un coglione) ho scritto in quel modo in STAMPATELLO quel termine proprio per enfatizzare molte espressioni usate dai raccomandatissimi idonei nei loro temi. Ti dico pure che se fosse stato solo per ORRORI grammaticali nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Ps allo scritto un collega 45 ha scritto sul suo tema LA TRATTAZIONE PROSEGUE NELLE PROSSIME PAGINE SI RINGRAZIA PER L'ATTENZIONE, scrivendo 24 facciate andando spesso fuori tema e con una calligrafia che nemmeno i tuoi nipoti. Quindi caro coglione il fatto di aver preso un voto alto allo scritto non conta nulla. Allo scritto sono passati solo i raccomandati. Voglio dimostrartelo: senza dirmi le tue generalità perchè tanto ti caghi sotto dimmi solo in quale sQuola hai sostenuto la prova scritta. Ti porteró le prove che il tuo tema lo avrebbe scritto meglio tuo nipote.

Da: Gianni70Stradale 19/07/2016 19:29:30
Attila, io ho preso 36, concorso fatto a Catania: riesci a trovare il mio tema?
A questo punto sono curioso di sapere se ho avuto solo culo (raccomandato sono sicuro di no) ...

Da: X Attilailfolle19/07/2016 20:29:57
Come fai a dire che il tema col punteggio migliore era completamente FUORI TEMA? Hai letto anche quello?

Da: scelta consapevole19/07/2016 20:48:05
X Capitan harlock
Ti dico caro collega che facevi riferimento ai non idonei alle attitudinali, il punto è proprio quello.
Ma non puoi sostenere che chi è stato definito con un 4 allo scritto, debba sorvolare sul fatto che anche se consapevole di aver fatto di più, la non idoneità non è un dramma.
Del mio ufficio eravamo in 2 di cui 2 pari grado ed uno metà anni di servizio, hanno preso il più giovane e non me.   Io non ce l'ho con loro e né tanto meno con te. Anche se di uno so che da solo non ce l'avrebbe fatta, non per incapacità ma perché so che... Dell'altro sono sorpreso ma contento che fra tanti abbiano preso anche lui perché la differenza la farà col tempo.
Come diceva l'altro collega, non ricordo chi, di ispettori impreparati ed incapaci, ma prima incapaci e pi impreparati, che dopo aver ricevuto il regalo non hanno avuto neanche il buon gusto di studiare il campo dove lavoravano, ed oggi da sost.comm. fanno peggio dei pinguini(senza denigrare inesperienza fisiologica di chi è alle prime armi). Ad uno ho dovuto spiegare io cos'è l'elezione di domicilio. Ad un altro che gestisce il personale gli rispondo con l'avvocato per le cazzate che è capace di scrivere. E non entro nel merito di quando da è scrive disposizioni in materia di polizia.
Qui non si trattava di provare e vincere un concorso o perderlo, qui si trattava che alcuni concorrenti dovevano essere già privilegiati dalle loro esperienze lavorative.
E come dice duole o altri, la non idoneità specifica delle varie dadi e di chi l'ha subita, ha molto peso.
Non dimenticate che ognuno di noi, vede ha visto e vedrà ogni giorno ciò che fanno gli altri, e nessuno mette in dubbio che saranno capaci se lo vorranno di ricoprire il GRADO, ma se il passato dei concorrenti non ha valore, allora era meglio fare due selezioni senza concorso.
Una per i titoli è l'età, ed una per altro.
Perché di CONCORSO poco si parla in questa tornata,SECONDO ME.
Quanto a chi vuole interpretare il grado con battutine da nonni a spine, lasciateli fare.
Come dice doyle, e come ho detto al colloquio al mio selettore: per chi ci crede, nel lavoro non ci sono orari e distanze, e quando gli ho detto che la valigia era pronta, deve avermi preso per un marziano visto l'andazzo.
Di ogni cosa che ti dico, come potranno fare altri, la carta canta, ma non serve, visto che ti faccio un altro esempio lampante di questo andazzo generale: avendo fatto io 20 gironi di malattia in 5 anni, ho visto aumentare il rapporto informativo a gente che invece era in aspettativa per malattia, dove materialmente quei sost.comm. che compilano le schede...Non hanno avuto il tempo materiale per osservarli e valutarli.
Buon lavoro a tutti. Buon futuro da ispettori.

Da: scelta consapevole19/07/2016 20:54:02
Per Gianni 70stradale
Il tuo tema puoi chiederlo anche tu stesso con accesso atti dal sito https://concorsi.polizia mi pare si entri con le credenziali di doppiavela.

Da: Gianni70Stradale 19/07/2016 21:42:11
E grazie. Con quale interesse da tutelare dovrei giustificarlo dato che non sono controinteressato a nessun ricorso e sono stato idoneo a tutte le prove?

Da: E'' fatta19/07/2016 22:06:20
Intanto Attila dimostri che al di la degli sproloqui offensivi con i quali ovviamente ti autodescrivi per quel che sei, non sai andare.

Il tuo tema è stato insufficiente ma da come ti esprimi non avresti avuto comunque alcuna possibilità alle attitudinali.

Il tuo sponsor non ce l'avrebbe mai fatta a farti superare le attitudinali,  quindi ti ha risparmiato l'agonia.
ringrazialo.

Da: Deragliatore19/07/2016 23:27:16
No gianni lo puoi richiedere, é un tuo diritto, comunque sr lo trovo te lo passo io

Da: Attilailfolle 20/07/2016 00:06:49
Per È FATTA dai sei un coglione su fai silenzio
Per GIANNI si è possibile, ci vorrà più tempo ma si puó
Per l'altro utente SI ho letto anche quello.

Da: Per cortesia 20/07/2016 02:01:20
Non capisco come certi elementi possano lavorare in polizia, sono davvero felice che "colleghi" come te Attila non faranno mai carriera perché oltre ad essere ignorante sei anche un tamarro presuntuoso. Non hai argomenti per discutere e pensi che offendendo gli altri dispensi giustizia. Ho scritto che ho preso più di 45 all'orale, non allo scritto, e questo voto me lo sono sudato e meritato studiando da gennaio, ecco perché ti ripeto che non sono raccomandato. Prima di dirmi però che tanto c'erano le domandine pronte spiegami come mai i voti sopra il 45 all'orale si contano sulle dita. Comunque è inutile parlare con uno che non recepisce e va avanti solo offendendo e sostenendo la solita cagata delle raccomandazioni. Cresci un po' perché mi sa che sei ancora troppo ragazzino.

Da: Per cortesia 20/07/2016 02:04:11
Di colleghi come Doyle invece mi rincresce molto che non abbiano passato il concorso.

Da: Attilailfolle 20/07/2016 04:58:20
Ah ok allora avevo letto male. Beh ti sei risposto da solo. Se hai preso 35 il tuo tema sarà stato una cagata come la stragrande maggioranza. Ad ogni modo ti rinnovo l'invito. Indicami voto e sQuola così ci facciamo due risate

Da: Doyle  20/07/2016 06:42:49
Per x cortesia
Ti ringrazio per le tue parole
In bocca al lupo a tutti
Buon lavoro
Doyle

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 815, 816, 817, 818, 819, 820, 821, 822, 823, 824, 825, ..., 1767, 1768, 1769, 1770, 1771, 1772 - Successiva >>


Torna al forum