>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia di Stato, 1400 VICE ISPETTORI (concorso interno)
53139 messaggi, letto 1864556 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 809, 810, 811, 812, 813, 814, 815, 816, 817, 818, 819, ..., 1767, 1768, 1769, 1770, 1771, 1772 - Successiva >>

Da: X Doyle 12/07/2016 02:26:30
Ho letto i due numeri della vostra associazione. Ho capito male o la stragrande maggioranza dei ricorsi è stata giudicata inammissibile?

Da: PrenderannoTUTTI 12/07/2016 07:11:32
XDOYLE

TU sei una brava persona, meritavi (immagino) l'idoneità.  Molti, sai bene che è vero, il concorso neanche volevano iniziarlo ...... Il giorno dei quiz si sono presentati tanto per...
Alla fine, pur sbagliando il 50% dei quesiti, sono rientrati tra i primi 6000. L'errore più grande è stato commesso in quella fase. Se ne avessero presi 3000 la procedura sarebbe stata più snella, più meritocratica e soprattutto molti luminari frustrati ed avviliti ora non sarebbero qui a lamentarsi del sistema.
Ciao DOYLE.
(Un vecchio amico)

Da: allora......12/07/2016 07:35:43
X prenderanno tutti
vedi che ti sei contradetto in termini nel tuo post rivolto a Doyle, ...Dici ne dovevano prendere di meno così la procedura sarebbe stata più meritocratica ma la meritocrazia o c'è o non c'è......... non è a giorni alterni.....non vorrei che avessi fatto il tentativo, proprio di quelli che ne traggono vantaggio, di SALVARE IL SISTEMA !!!!
E' QUESTA E' L'UNICA VERA RAGIONE PER CUI STIAMO NELLA SITUAZIONE ORMAI SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI...DELLA SERIE MI VA BENE...VA TUTTO A POSTO,,,,,,, MI VA MALE PROTESTO.....SENZA ALCUNA OGGETTIVITA' ED OBIETTIVITA' DI CIO' CHE ACCADE .....Se torno a nascere mi scelgo io dove!!

Da: Caro allora12/07/2016 08:11:57
Secondo te è possibile impugnare la graduatoria finale?

Da: Doyle  12/07/2016 08:44:45
Si confermo l'avventura inammissibilità pet parte dei ricorsi .. Ora stiamo lavorando per i prossimi passi giuridici ... Saluto il collega e lo ringrazio per la sua stima ..
Comunque ripeto che anche se sono risultato non idoneo allo scritto non nutro nessun livore versi i colleghi che sono risultati vincitori e spero che vi prendano tutti.
Io comunque vado avanti nella mia quotidianità di ufficiale di Pg , sono sov capo e tra 5 anni andrò forse in pensione rimango a disposizione di tutti i colleghi anche per evenui chiarimenti attinenti la mia specialità ( postale e e delle comunicazioni)  . Buona giornata a tutti da doyle

Da: Doyle  12/07/2016 08:45:50
Eventuali ops 😂

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: AccessoAtti12/07/2016 09:25:15
Se qualcuno fosse informati in merito e volesse condividere l'informazione senza fare polemiche e battute idiote da bambini dell'asilo.
Si può fare ed eventualmente con quali modalità, l'accesso agli atti per i non idonei alle attitudinali?
Grazie

Da: Deragliatore12/07/2016 10:13:38
http://www.lastampa.it/2010/10/30/italia/cronache/il-concorso-truccato-salta-lesame-per-notai-j4T9TM7dwKNMX3qdSlKHtL/pagina.html

Ah ah ah non si salva nessuno, che bella italia

Da: Che paese corrotto 12/07/2016 11:39:47
L'unica speranza che ci rimane è quella che i nostri figli riescano a trovare un'occupazione all'estero

Da: poveri noi 12/07/2016 12:17:44
Diventeremo tutti extracomunitari in Inghilterra........

Da: ^vrib0i+jbvitbjt12/07/2016 16:28:40
oppure iniziamo a cambiare le cose, facciamo i ricorsi, magari anceh solo per principio

Da: Che paese corrotto 12/07/2016 17:04:57
Facciamo i ricorsi con un giudice terzo ed imparziale, il quale ha vinto il concoso perché raccomandato.
Non solo in polizia succedono cose strane.....

Da: De la veca  43 /5012/07/2016 18:33:32
In questo  paese  sicuramente  tantissime  cose  non funzionano.  Ma sono sicuro  che  c'è  una parte sana ed onesta.  I ricorsi  vanno  fatti  cisi tutte   balettaglie per far valere  i propri  diritti.  Ma senza  sparare  sulla massa.  Vi assicuro  che ci sono  tanti  vincitori  che hanno avuto  merito  e hanno capacità... 

Da: allora......12/07/2016 19:18:43
Sul merito di moltissimi idonei.... nulla questio, ne conosco molti bravi anche io....purtroppo il problema è nel sistema, e negli UOMINI.... fin quando non saranno prima gli idonei ad indignarsi per quello che accade e per come accade....non c'è molto da sperare....
X chi me lo chiedeva prima a mio avviso impugnare la graduatoria finale, giuridicamente non ha senso, a parte a richiedere l'obbligo di notifica ai controinteressati. 

Da: scelta consapevole12/07/2016 19:59:55
Questa è la mia testimonianza dell'esperienza di questo concorso, una sorta di debriefing come si usa dire ultimamente anche nella nostra amministrazione. L'esito finale mio, è stato non idoneo alle attitudinali.
Non ricordo se ho già scritto qui, ma ho letto un po' ultimamente, come fanno tanti altri immagino.
Oggi però mi sento ispirato e voglio lasciare un ricordo, la mia personale fotografia dell'evento, un po' nostalgica forse, ma a qualcuno potrà servire, anche perché molti di voi hanno figli ed ogni tanto credo che una chiacchierata sulla vita ce la fanno volentieri con la loro prole.
Ho partecipato a questo concorso perché me lo sono sentito dentro come si suol dire, ed infatti ho fatto pochissima fatica a superare le prove, si perché sono convinto con un po' di sana ed illusa presunzione di aver superato anche l'ultima. Sono abbastanza consapevole delle mie capacità e dei miei limiti, anche perché la vita me ne ha riconosciute molte di cose, cose che so fare, di quelle che le hai innate in te, e che difficilmente si acquisiscono soltanto per addestramento o abitudine lavorativa. Certe cose vengono fuori nei modi e tempi più disparati e spesso fuori dal lavoro, quando stai vivendo la tua vita come tutti, le cose le sai fare e le fai, e gli altri se ne accorgono.
Cerco di ricollegarmi a molti degli stati d'animo che ho interpretato leggendovi in queste ultime settimane, di idonei e di non idonei. Di ispettori figli della riforma regalia del 95 ne ho conosciuti un po', con più di uno mi sono trovato bene per le loro capacità umane e professionali. Di uno in particolare ho un bel ricordo, specie di lavoro, è stato il primo ad insegnarmi ad usare lo sdi ad esempio, io volevo imparare e me ne ha dato la possibilità, mentre i corsi formativi frequentati mi hanno dato solo l'abilitazione d'ufficio. E dire che a scuola di pentagoni pluridecorati ne ho conosciuti anche ma non m'hanno lasciato molto devo dire. Altri pentagoni incontrati mi hanno lasciato un ricordo amaro per la delusione morale, uno fra tutti di un concorso interno, perché insabbiò l'aggressione a lavoro di un collega in borghese verso uno in divisa, quello in borghese era più anziano di quello in divisa ma più basso in grado del pentagono (di età non ricordo però), il pentagono però decise che era meglio insabbiare per non rischiare le sue chiappe raccomandate; noi spine invece scrivemmo alle stellette e la cosa fu ufficializzata nonostante la codardia. Tanti altri esempi si potrebbero fare ma meglio non dilungarsi.
Non ho cercato aiuti in questo concorso, non le ho cercate davvero le segnalazioni e non come qualcuno pensa dei non idonei che non le abbiano trovate, perché non mi hanno mai spaventato le selezioni, ho sempre creduto in me e ne avevo già conseguite altre di idoneità molto molto simili a questa. Allo scritto non ho preso 35, e l'orale è andato bene. Perciò me la sono giocata consapevole del rischio, ma sono rimasto lo stesso molto sorpreso dell'esito, anche perché le motivazioni non mi hanno convinto per niente, in particolare mi hanno ricordato una di quelle risposte ciclostile del superiore ministero alle istanze di trasferimenti o aggregazioni, quando il rifiuto prescinde in qualsiasi maniera dalla pratica esaminata, visto che ci sono pile di fascicoli da aprire e chiudere , magari ci si concentra alla copertina che per quanto tutte uguali magari contengono un particolare che attira l'attenzione, una sorta di segno distintivo convenzionale già noto a chi legge. Ma questa potrebbe essere soltanto la mia personale opinione di uomo ferito evidentemente. Ferito lo sono, lo ammetto, perché l'esclusione avrà peso in qualche modo anche se faceva parte del gioco.
Parliamo dei colleghi che si sono adeguati al sistema, molti si affannano a dire su questo forum che le segnalazioni/raccomandazioni non servivano, ma gli stessi conoscono se stessi e gli altri concorrenti conoscenti amici colleghi di sede o di ufficio ed il mondo che vivono. Io parlo di quello che so, di un pari grado in particolare, che conosco molto bene più di quanto lui possa dire di me, fondamentalmente un bravo ragazzo e capace, ma che da subito ha scelto di schierarsi da qualche parte per cavalcare l'onda, seguire la scia, salire sul carro dei vincitori, ripararsi dalla pioggia sotto qualche ala protettiva di ampio raggio di apertura, e si può dire che la sua strada l'abbia fatta. Io ho una convinzione forte però, ed i fatti lo hanno dimostrato,  da solo non ce l'avrebbe fatta, né in buona parte della strada che ha percorso finora (questo si era capito)  e neanche in questa selezione. Ed infatti ha scelto di non correre questo rischio di combattere alla pari, ad esempio con me, infatti siamo arrivati pari fino all'ultima prova, ma lui ha aveva il telepass ed ha saltato la coda, mentre io no e mi sono impatanato nelle file per pagare il pedaggio sulla salerno-reggio calabria stile agosto per pagare il pedaggio con le monetine. La graduatoria sarà solo una formalità, salvo  che non si faccia assalire dallo scrupolo che un centinaio di km da casa non valgano la pena di accettare e magari rinunci piuttosto che andare fuori sede o ufficio, boh.  Se doveste chiedermi se lo ha fatto consapevolmente, volutamente e non solo per adeguarsi ad un sistema, io sono più per la prima ipotesi, perché il coraggio di giocarsela da solo non ce l'ha, ma neanche i valori visto che già prima ed in tempi non sospetti era salito sul carro dei vincitori e per poste in gioco molto inferiori a questa. Lui è un esempio, tanti altri ce ne sono, ma sorvoliamo.
Io non giudico nessuno, sono stato giudicato e secondo me in maniera sbagliata, ma perché il sistema lo ha richiesto, c'erano dei numeri da fare e la selezione è stata numerica ed in tutte le fasi secondo me, dallo scritto in poi si è verificato un taglio del 10%, ed è molto difficile immaginare che sia stato un risultato casuale.
La somiglianza o la corrispondenza delle due graduatorie potrebbe anche esserci, salvo la sorpresa dei titoli, ma non sarà il caso a far corrispondere alcuni nomi. O meglio, salvo anomalie di titoli che vanno e vengono, sono appunto soltanto i titoli che potranno fare la differenza fra le due graduatorie. Si è parlato di un buon 90% di idonei scritto con 35 idonei a fine selezioni, quando anche fosse l'80% sarebbe comunque un numero che farà riflettere più di un candidato di questo concorso.
Il sistema va cosi, ed a turno in parecchi ne hanno usufruito senza scandalizzarsi, a me è successo l'esatto contrario, per principio mio non ho fatto la domanda al concorsone da sov. Ed anche quello mi hanno fatto pesare fra gli apparenti limiti delle mie capacità venuti fuori tutti insieme durante questa selezione. Perciò sul campo regalie non siamo tutti uguali, e molti ne pagano le conseguenze anche solo per non essersi voluti sedere a tavola a mangiare con gli altri (come se facesse lo snob verso i colleghi e perciò deve essere punito) e questo finisce in giudizio. Anche questa potrebbe essere solo opinione personale.
Ognuno di noi sa quello che fa, e dice quello che gli fa comodo dire, ma credo che quando si siede a tavola coi figli per chi li ha, è difficile anche se siamo poliziotti ed un po' attori, dire e insegnare ai figli di dare sempre il massimo e spiegargli che soltanto col lavoro duro (inteso come impegno personale delle proprie forze e capacità) si ottengono i risultati. Credo che risulti un po' difficile.

Certo, se tutti fossero onesti, ed ammettessero in questo forum di essersi adeguati ad un sistema, il sistema stesso non cambierebbe, ma almeno, in parecchi….secondo me....umile opinione personale…di escluso che l'ha vissuta..come l'ha vissuta chi ha letto un po' di temi idonei e non….Non vi affannate a screditare chi sta facendo delle ricostruzioni molto vicine agli accadimenti reali che si sono verificati durante le fasi di questa selezione. Piuttosto ignorateli, fateli sfogare, ma evitate di dire che non è vero e che voi ce l'avete fatta soltanto con le vostre forze, perché non ci credete neanche voi.

p.s.
nei 1800 finali ci saranno sicuramente idonei grazie soltanto al loro impegno, sudore, studio, capacità innate, esperienza, anzianità, che non hanno avuto bisogno di alcuna segnalazione, nessuno lo nega e tanto meno potrebbe dimostrarlo. In questo forum ci sono soltanto gli sfoghi di chi da una parte e dall'altra è rimasto deluso in qualche modo.  Con l'occasione auguro un grosso in bocca al lupo a tutti, io non ce l'ho con nessuno di voi in quanto farei di nuovo come ho fatto senza adeguarmi, per chi lo voleva davvero questo grado ne faccia buon uso, e speriamo di vedere pochi danni per strada, che saranno sicuramente meno di quanti dovrei farne io secondo le somme previsioni.

Da: indulgenza plenaria12/07/2016 20:48:07
Molti in questo forum dicono che si dovrebbe cambiare il sistema, che così non va, che gli altri hanno avuto l'aiutino e solo per questo sono passati, mentre loro bravi e preparati sono stati fatti fuori perchè non avevano amici influenti......
boh........magari sarà anche così.
Però secondo me, "cambiare il sistema" significa anche rimboccarsi le maniche e impegnarsi seriamente per raggiungere un obiettivo.
Per come la vedo io, molti si sono illusi, hanno sperato di superare lo scoglio con il minimo sforzo e quando la realtà ha decretato la loro esclusione, hanno preferito accusare il sistema, il professore cattivo, il raccomandato, piuttosto che ammettere che non si era abbastanza preparati o magari più semplicemente che l'asticella era al di là della propria portata.
Ma l'Italia è così.......... è sempre colpa degli altri, nessuno ammetterà mai di non essere all'altezza.
Chi ha scritto il post precedente ha parlato di figli, di discorsi e di onestà intellettuale. Tutte belle parole, ma giusto per confermare l'andazzo generale, a proposito di figli, non ho mai sentito nessun genitore ammette che il proprio figlio è un somaro o che magari non è abbastanza intelligente, ma ogni qualvolta un pargolo viene bocciato è sempre colpa del professore di turno che è incompetente e ce l'ha con il ragazzo.........
Questo è il sistema....... e come vediamo, gli stessi genitori applicano la stessa indulgente regola anche per se stessi!
Contenti loro, contenti tutti.......

Da: scelta consapevole12/07/2016 21:18:21
Per Indulgenza plenaria, caro dottore..se posso azzardare.. Io il mio l'ho fatto in tutti i sensi e tempi. Alle superiori mi occuparono e mio padre mi prese a male parole per non prendermi a schiaffi e non se la prese coi professori.
Il sistema l'ho attaccato sempre e con legali civili invece che con la tessera sindacale. Continuerò a farlo è non fare strada probabilmente.
Il collega di cui sopra, lo ha ammesso di essersi fatto segnalare ed aver chiesto anche la sede.
Tu parli di altri ed asticella, ma sapessi a quanti hanno detto di cambiare lavoro a prescindere dal grado a cui aspirate. Premesso che questi stessi incapaci, hanno lavorato e lavoreranno ancora con risultato.
Ai segnalati avrebbero voluto dirglielo secondo il tuo ragionamento ma non hanno potuto perché anche loro poi avrebbero dovuto rimboccarsi le maniche e migliorare il sistema piuttosto che difenderlo.
E non parliamo di colleghi che si fanno prendere da attacchi di ansia in servizio e nessuno gli dice di cambiare lavoro, neanche i medicI di questo sistema. E magari con qualcuno di questi, domani potresti lavorarci anche tu, a prescindere dal grado o dall'idoneità appena rinnovata.

Da: Deragliatore12/07/2016 21:26:00
Stretta di mano a scelta consapevole
Al collega indulgenza invece consiglio di rileggere mi sa che non hai ben capito....

Da: X de la Vera 43/5012/07/2016 21:36:00
È inutile discutere qui secondo me, visto che:
Se gli esclusi parlano di irregolarità, vogliono nascondersi dietro ad un dito per non ammettere la loro incapacità.
Se gli idonei difendono la loro onestà, lo fanno perché gli esclusi incapaci sparano sulla massa.
Fatto sta che ci sono stati circa 1400 scritti con voto 35 e di questo forse il 90% è risultato idoneo.
In pratica i rimanenti 727 casualmente si sono contesi il 10/20 % dei posti a concorso o di un eventuale ampliamento.
Non sono bravissimo in matematica ma così ad orecchio qualcosa non torna, sembrerebbe un po' sproporzionato il risultato fornito dal caso.
Oppure sono tutti Serpico ma non erano bravi in lettere alle superiori?
Magari aboliamo la prova scritta e facciamo e concorsi per titoli ed anzianità, così evitiamo polemiche??

Da: x indulgenza plenaria12/07/2016 21:40:39
In assoluto il miglior post dalla pubblicazione del bando ad oggi.

Da: Nel senso12/07/2016 22:14:31
Il suo post è secondo per bellezza solo al bando?

Da: Astrubale12/07/2016 22:22:30
Fatto sta che se davvero le 2 graduatorie dovessero somigliarsi, un dubbio dovrebbe venire a tutti. Ma sopratutto a chi dice di avercela fatta esclusivamente con le proprie forze e capacità.

Da: indulgenza plenaria12/07/2016 22:25:39
x scelta consapevole

Hai azzardato bene, perchè in effetti sono dottore.
Tuo padre ti sgridò quando occuparono la scuola? Beh, non credo che questo equivalga ad essere preparati........
Ma purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, perciò continua pure a vedere complotti, raccomandati e manovre inconfessabili per eliminare persone oneste e preparate come te.
Però ricordati che mentre alcuni staranno li a compiangersi ed autogiustificarsi per l'ingiusta sconfitta, altri si rialzeranno e con più impegno e costanza ci riproveranno fino a quando vinceranno.
Scegli tu la strada che vuoi seguire, anche se dal post piagniereccio che hai scritto mi sembra d'intuire di quale pasta sei fattoi.......

Da: allora......12/07/2016 22:36:40
A indulgenza plenaria
Qui c'è poco da dire e purtroppo anche da fare. IL SISTEMA CON IL QUALE ho se permetti il diritto di prendermela non mi consente di costringere, come in altri paesi di tipo anglosassone, ( Ah se conosceste un pò di diritto comparato !!!!) l'organo che ha toppato a riconoscere che ha sbagliato e a correggere....
SIGNORI QUI C'E' POCO DA FILOSOFAREEEE!!!!!!  quando non uno, ma decine, se non centinaia di elaborati sono scorretti nel contenuto oltre che grammaticalmente ed io non ho modo per farlo notare a nessuno......(sappiamo che il giudizio del Tar alla fine  è sempre e solo legittimità, mai merito).....di cosa parliamo!!!
Questo è OGGETTIVO OGGETTIVO  non si sfugge !!! Poi lo si può colorare come si vuole ma rimane tale hai voglia a dire che probabilmente non sei passato perchè sei incapace intanto uno che sicuramente è incapace è passato, E CiO' NON C'E' VERSO DI EVITARLO NEL NOSTRO SISTEMA A questo mi riferivo quando dicevo sistema, POI io sono una schiappa...OK è da vedere... non dico di no ...ma la realtà è questa. Provate a dire il contrario!!!!!!!!!

Da: x indulgenza plenaria12/07/2016 22:44:24
..chissà quante delle SS.LL. che oggi gridano allo scandalo, lamentando il torto subito, in passato hanno percorso vie traverse per ottenere un trasferimento (in barba alle istanze di tanti colleghi che ambivano alla medesima sede) o si sono macchiati del peccato originale della "spintarella" già per entrare in Polizia (in barba a migliaia di aspiranti-disoccupati altrettanto meritevoli). Il babbo che vi tirava le orecchie per aver marinato la scuola era lo stesso che subito dopo il diploma si è industriato per cercare qualcuno che vi aiutasse a trovare un "posto fisso"? Riflettete, guardatevi dietro e siate, almeno con voi stessi, onesti. Chi è senza peccato, scagli pure....

Da: scelta consapevole12/07/2016 22:44:49
X indulgenza plenaria, Dottore, se davvero lo è. "occuparono"=bocciarono, la colpa anche questa volta è degli altri, in particolare del correttore del cellulare.
Senza che lei lo sapesse, in tempi non sospetti avevo già fatto la domanda per quello esterno e quindi ci ho già riprovato. Ma le posso aggiungere anche a difesa della mia pasta, che è la terza volta che ci provo, la prima volta non superai lo scritto per mia impreparazione e non cercai scuse, anche se ero stato giudicato capace. Nel frattempo lavorai ed alla prima occasione rifeci il concorso, ma nonostante anni di esperienze, la preparazione non da 35, e la pregressa superata idoneità (ovviamente scaduta a quanto pare) oltre a quella  (che anche se non conseguita per lo stesso grado aspirato) nessuno mi ha mai contestato in servizio di non avere (e anzi..), non ce l'ho fatta, e mi hanno anche consigliato di cambiare lavoro.
Perciò, il mio fascicolo concorsuale e delle idoneità è sempre quello, ma con un no in copertina, più grosso degli altri si.
Quindi credo che lei abbia frainteso qualcuna delle mie tante parole.
Buona serata e buon lavoro Dottore.

Da: x indulgenza plenaria12/07/2016 22:47:25
Meriti il mio plauso. Un saluto dottore...da dottore

Da: Il vero moralizzatore 12/07/2016 22:58:31
C e' una bella differenza tra chi si lamenta qui e fli sbruffoni che ci chiamano rosiconi....io escluso al tema non ritengo di aver subito per forza un ingiustizia , magari non ero semplicemente all altezza .. E cio' l ho detto e stradetto..se avessi avuto " l aiuto da casa"  probabilmente per convenienza l avrei usato...ma di sicuro non sarei qui a bullarmela con gli esclusi e sopratutto , per pudore, con me stesso almeno sarei onesto e lo riconoscerei....
Per il resto ...rimane sempre la solita borbonica amministrazione ....godetevela neo ispettori ....e' tutta per voi!!
P.s. Per il culle'  scelta consapevole....grande zio, pure io per principio non ho fatto quella buffonata del concorsone sovr. ......saluti

Da: indulgenza plenaria12/07/2016 23:08:53
Allora le do atto di essere una persona tenace.
Ma il fatto che lei, in più occasioni, non sia riuscito a superare le prove, non significa che chi le ha superate non fosse meritevole.
D'altra parte non conta quante volte si prova un concorso, ma la qualità della preparazione con cui lo si affronta.
A volte bisogna saper accettare la sconfitta e riconoscere la maggiore preparazione altrui.
Ostinarsi a credere che gli altri siano raccomandati e che la propria esclusione sia dovuta solo ed esclusivamente alla mancanza di amicizie influenti, a mio avviso oltre ad evidenziare una sproporzionata autostima di se, significa non riuscire a vedere la realtà delle cose.
Le auguro di riuscire al più presto a centrare l'obiettivo cui aspira.
Buona serata anche a lei.

Da: scelta consapevole12/07/2016 23:28:38
Dottore, ho scritto:
Non ho passato lo scritto per mia impreparazione e non ho cercato scuse.
Mio padre quando mi bocciarono a scuola non se la prese coi professori ma con me.
Ho superato lo scritto a questa tornata con più di 35, ma ho scoperto e ho preso atto per la prima volta, che a quanto sancisce una superiore commissione di valutatori, dovrei cambiare mestiere per consolidata incapacità.
Che in precedenza una superiore commissione di valutatori mi aveva detto che ero capace per il GRADO aspirato.
Che in servizio finora non mi hanno mai contestato nulla, mentre la commissione mi consiglia di cambiare lavoro.
Il collega ha ammesso di avere chiesto segnalazione per vincere questo concorso e per mantenere nel sede.
Nel p.s. finale ho scritto che sicuramente ci sono persone meritevoli e capaci fra gli idonei.

Quindi, o lei non sa cosa dire, oppure ha voglia di prendere in giro, qualcuno no so chi, certo non me che sto scrivendo ben altro. Ma evidentemente lei si è sentito attaccato oppure non ha intenzione di leggere il mio scritto scevro da (suoi) preconcetti, non saprei verso chi.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 809, 810, 811, 812, 813, 814, 815, 816, 817, 818, 819, ..., 1767, 1768, 1769, 1770, 1771, 1772 - Successiva >>


Torna al forum