>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Ds Sicilia - Il ricorso
12190 messaggi, letto 209823 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Clicca qui per unirti al nuovo gruppo Facebook dedicato al concorso per dirigenti scolastici 2015!
Testi suggeriti per la preparazione, appena aggiornati:

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, ..., 402, 403, 404, 405, 406, 407 - Successiva >>

Da: Ricorso forever28/12/2012 18:52:02
Ricorso forever, I'll be waiting
Everlasting, like the sun
Ricorso forever,
For the moment
Ever searching for the Tar!
Rispondi

Da: Sospensiva12328/12/2012 21:02:17
Volevo ricordare a tutti i parassiti che stanno aspettando che le prove scritte del concorso ds sicilia siano annullate a spese e ad onere altrui, che noi chiederemo di accedere alle prove orali mediante sospensiva cautelare e in seconda istanza chiederemo la ricorrezione delle prove. L'annullamento non sarà richiesto, quindi o aderite anche voi al ricorso secondo questi termini, oppure vedrete noi sostenere l'orale, poi ci ricorreggeranno gli scritti con nuova commissione ed infine saremo ds!
Rispondi

Da: fifty shades 28/12/2012 21:18:33
Per sospensiva123 a chi mi devo rivolgere per unirmi a voi e chiedere la sospensiva123?Rispondimi subito per favore grazie
Rispondi

Da: fifty shades 28/12/2012 21:23:50
Per sospensiva 123 scrivimi se vuoi in francymitika@live.it Grazie
Rispondi

Da: Sospensiva cautelare28/12/2012 21:29:31
Non mi è consentito contattarti pvt, se hai fb iscriviti al gruppo "ricorso ds sicilia" con nome e cognome veri e foto vera. Sbrigati siamo alla frutta quasi!
Rispondi

Da: algoritmo@sospensiva28/12/2012 23:01:33
quindi vi rimettete a studiare per poi chiedere di sostenere gli orali senza avere la certezza di riuscire a superare gli scritti? e come si fa??

l'idea di rimettermi sui libri sena una motivazione certa mi fa sudare freddo...ma è davvero l'unica via percorribile?
sono in un mare di confusione...l'unica cosa certa è che appena posso, voglio andare a vedere le mie prove!!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Sospensiva @algortimo29/12/2012 00:21:28
E' un rischio, ma bisogna correrlo! Magari anzichè 260 alla fine ci sarebbero 972 idonei!
Rispondi

Da: algoritmo@sospensiva29/12/2012 00:41:34
beh 972 mi sembrano un po' troppi...non credi?
me si andato/a già a vedere i tuoi scritti? su che basi si può chiedere qs sospensiva?
ma uno come fa a presentarsi agli orali davanti alla stessa commissione che ti ha bocciato agli scritti? come minimo ti spellano vivo e ti rimandano a casa!!!
e nel frattempo hai speso soldi inutili per pagare gli avvocati ed hai sprecato tempo sui libri...beh forse il tempo speso sui libri non è mai sprecato, però...
ma non c'è un'altra strada?
Rispondi

Da: Sospensiva @algoritmo29/12/2012 11:43:26
Le tue sono congetture, se è vero che hai studiato qual è il prob? Se non hai studiato risparmia tempo e denaro... Sono sicuro che la commissione sarà giusta, come ha già dimostrato...
Rispondi

Da: algoritmo@sospensiva29/12/2012 11:56:37
vedi il fato è che ho sempre preso lo studio sul serio..forse troppo sul serio..però un conto è quando sei realmente motivato..un conto è quando è passato più di un anno e sei deluso e amareggiato..
"la commissione sarà giusta, come ha già dimostrato" ma in che senso?
Rispondi

Da: Sospensiva12329/12/2012 12:20:29
Era sarcasmo! Ma tanto che ti costa? Se consideri che i raccomandati quasi non hanno studiato e probabilmente saranno ds, perchè dovresti studiare seriamente tu? Tu provaci, magari ti costa qualche euro, ma sempre meno di quelli che hanno speso altri...
Rispondi

Da: Sospensiva12329/12/2012 12:26:32
Volevo ricordare a tutti i parassiti che stanno aspettando che le prove scritte del concorso ds sicilia siano annullate a spese e ad onere altrui, che noi chiederemo di accedere alle prove orali mediante sospensiva cautelare e in seconda istanza chiederemo la ricorrezione delle prove. L'annullamento non sarà richiesto, quindi o aderite anche voi al ricorso secondo questi termini, oppure vedrete noi sostenere l'orale, poi ci ricorreggeranno gli scritti con nuova commissione ed infine saremo ds!
Siamo ormai alla frutta, quindi sbrigatevi!
Rispondi

Da: dubbiosa129/12/2012 16:15:22
Cari colleghi credo che abbiate scritto a sproposito definendo parassiti chi come me non ha ancora aderito al ricorso organizzato da voi. Io non ho un account su fb ,che per principio non amo e vieto ai miei figli,pertanto non mi è possibile contattarvi. A questo punto vi chiedo (se possibile) di confermarmi tramite post su questo sito se posso contattare direttamente l'avvocato a cui vi siete rivolti.La prossima settimana ho intenzione di recarmi a Palermo per l'accesso agli atti; qualche collega mi ha parlato di un avvocato ( tale R.....)che ha già le deleghe di più di un centinaio di ricorsisti,si tratta del vostro ricorso? Se potete datemi conferma ed io aderirò immediatamente. Grazie
Rispondi

Da: Blackout29/12/2012 20:22:41
Definire chi non farà ricorso un parassita mi sembre fuori luogo, anche perchè sono scelte personali. Certo se il ricorso l'avessimo fatto tutti e 700, di fronte al giudice sarammo apparsi molto più credibili. In ogni caso credo sia' inutile stare qui ancora a discutere, perchè ognuno è libero di fare quel che crede. Posso solo dirvi che non sono in pace con me stesso, perchè da un lato vorrei lasciarmi tutto alle spalle, chiudendo definitivamente questa pagliacciata, ma dall'altro non ci riesco. Se fossi stato sicuro che  i 260 erano tutti meritevoli, avrei voltato pagina con piacere, ma sono venute fuori troppe cose spiacevoli, sulle quali preferisco soprassedere, tanto ne hanno già scritto e continueranno a scriverne abbondantemente. Fare ricorso non so ancora, devo prima vedere i miei scritti, capire cosa è successo esattamente, solo allora potrò decidere il da farsi,anche se per principio sono contrario. Oppure avrei un'altra possibilità, considerare che legalmente non si può ottenere nulla e metterci una pietra tombale sopra. Mi spiace per tutti i colleghi che si stanno stressando dietro a questa vicenda, di più non saprei dire. Questo è l'ultimo concorso a cui partecipo, se dovessero annullare le prove scritte non mi ripresenterei per sostenerle, perchè errare è umano, ma perseverare è diabolico.
Rispondi

Da: ambaradan29/12/2012 20:54:08
Cari amici vicini e lontani, se foste stati bocciati con 19 e 19, correreste come me dall'avv. Per chiedere la sospensiva cautelare e l'ammissione all'orale con riserva!
Rispondi

Da: fifty shades 29/12/2012 23:19:04
dubbiosa 1 penso che l'avvocato di cui parli che contatterò pure io la prossima settimana non sia lo stesso del gruppo di FB. Il gruppo di FB a quanto pare chiederà la sospensiva cautelare ,il gruppo di Palermo l'annullamento del concorso per vizi procedurali,tutti quanti invece dovremmo riccorrere anche se per soli vizi prcedurali perchè come ho già scritto la forma è anche sostanza ,...le varie dimissioni dei commissari mi fanno pensare male e come diceva qualcuno il sospetto è l'anticamera della verità. Abbiamo studiato tutti ,con fatica e per tanto tempo ,non è giusto che finisca così ,i nostri commissari siciliani potevano essere più clementi e darci la possibilità di partecipare anche ALLE graduatorie interegionali, prendere 19 o 21 non fa poi cos' tanta differenza . Per i commissari chi ha avuto 21 merita più di chi ha avuto 19? 2 punti non fanno certo una differenza così sostanziale . Spero un giorno che i figli dei commissari siciliani non siano mai trattati come noi....Non esagero ma  hanno calpestato la nostra dignità professionale .. E' anche vero che molti nei giorni delle prove avevano materiale fotocopiato ,ma è anche vero che i nostri commissari ci hanno tolto i codici che in altre regioni hanno permesso di usare ........per cui alcuni avranno cercato di sbirciare il numero di qualche legge che non ricordava . Io non ho copiato ho scritto una minuta confusa  e poi la bella e pensavo che questo mi avrebbe favorita ,secondo me avrebbero capito che non avevo copiato...purtroppo ciò non è stato apprezzato .Avrei digerito meglio la mia non ammissione agli orali se gli idonei avessero avuto valutazioni alte ,ma francamente tutti quei 21 mi infASTIDISCONO PERCHè UNA SEPARAZIONE NETTA FRA AMMESSI E NON AMMESSO NON C'è STATA.
Rispondi

Da: @Fifty  shades29/12/2012 23:39:07
Non assillarti inutilmente, quel che è fatto è fatto! Potevano fare come i loro colleghi della Campania, ma non hanno voluto. E' una commissione che non permette agli altri di nutrire e di realizzare ambizioni, ma loro sono ambiziosissimi, infatti si stanno presentando alle elezioni nazionali e, considerata la non tenerissima età se ne deduce un'ambizione sfrenata. A quell'età in genere dovrebbe arrivare la fase filosofica dell'esistenza, ma, inaspettatamente, non è così come pareva. Se le prove scritte saranno annullate? Dipende da tante cose, innanzitutto dai giudici del Tar, ma, inaspettatamente, potrebbe arrivare dal Cga, com'è accaduto col precedente concorso. Fate tutti ricorso, maggiore è il numero, più motivati saranno gli avvocati, più degni di attenzione apparirete ai giudici. Vi ricordo che il precedente concorso fu annullato grazie alla caparbietà di due sole candidate e probabilmente alla bravura dell'avvocato che le difendeva. A proposito, qualcuno sa chi era quest'avvocato? Infatti la loro posizione fu allargata erga omnes, ecc... Certo poi ci fu la legge truffa, ma non ne voglio parlare più. Io ho una fiducia immensa nella magistratura, che,inaspettatamente, potrebbe prendere decisione clamorose in quest'occasione.
Rispondi

Da: Inaspettatamente29/12/2012 23:44:12
Il ricorso non è nemmeno così costoso, quindi muovete le chiappe e non aspettate sempre che siano gli altri a muoverle!
Rispondi

Da: innerjuger30/12/2012 11:14:49
per sospensiva123 mi puoi dare indicazioni su come stai procedendo ? Ti invio la mia email innerjuger@gmail.com
Rispondi

Da: SamanthahX30/12/2012 11:27:59
Sono stata da una cartomante, per farmi fare le carte sul concorso. Lei mi ha detto che c'è stato un grosso giro di soldi e di politica e che è tutto un imbroglio. Mi ha anche detto che ci saranno dal punto di vista legale cose eclatanti, mi ha anche detto che il ricorso sarà accolto, ma che io...
Rispondi

Da: Erotyka30/12/2012 13:05:20
E ci voleva la maga per capirlo? Quanto ti sei fatta rubare?
Rispondi

Da: Non idonea per la legalità!30/12/2012 13:20:16
Chi davvero vuole aderire al ricorso non si inventi scuse, iscriversi a facebook è facile come mangiare un piatto di lasagne. Io invito tutti quelli che desiderano ripetere di nuovo le prove ad aderire ai vari ricorsi che tanti colleghi stanno organizzando, più siamo, più il giudice non potrà ignorarci. Non aspettate, sbrigatevi, basta davvero poco sia economicamente, sia come impegno personale. Sapete tutti che gli elementi ci sono, quindi non è un tentativo alla cieca. Sbrigatevi, siamo ormai quasi alla scadenza! In tutte le parti dell'isola ci sono avvocati pronti a raccogliere le vostre adesioni.
Rispondi

Da: Critica della ragion pura30/12/2012 13:44:49
Ieri seguivo su un canale satellitare terrestre un programma intitolato "Forensic files". Un protagonista della puntata, ispettore di polizia ha detto queste parole, che mi hanno molto colpito "Durante un indagine chi è pulito ne esce più pulito di prima, ma chi è sporco si sporca sempre di più". Ora, lasciamo perdere ogni altra inutile considerazione, ma il ricorso è necessario per tutti, sia per gli idonei, sia per i non idonei agli scritti. Infatti se tutto si è svolto secondo la legge, come io mi auguro, nulla da temere per nessuno, i non idonei si metteranno il cuore in pace e gli idonei porteranno a termine il loro "faticoso" percorso,cancellando ogni ombra ; se invece ci sono state delle irregolarità, gli eccellenti giudici del TAR prenderanno le decisioni che riterranno più opportune. Qualunque sarà la decisione del TAR dovrà essere accettata e rispettata da tutti, anche se essa non corrispondesse alle ambizioni e ai desideri di ciascuno di noi. La magistratura agisce col buon senso del padre di famiglia e  sulla base delle prove e della legge ed è l'unico organo dello Stato nel quale nutro la più assoluta fiducia. A metà febbraio sapremo se il concorso continuerà o se invece sarà sospeso o annullato. I colleghi che stanno studiando per le prove orali, nel caso, se ne farebbero una ragione, anche perchè già erano più bravi di tutti prima, ma ora, con lo studio intensissimo che stanno facendo, saranno comunque avvantaggiati nel caso in cui le prove dovessero essere ripetute, senza fotocopie, fisarmoniche o senza testi elaborati ad hoc nei corsi di formazione, corrispondenti esattamente alle tracce assegnate. Io spero nell'annullamento, è inutile essere ipocriti, ma non per egoismo, ma perchè non mi va che chi ha fatto il furbacchione durante le prove scritte possa arrivare fino alla fine. Auguri di un felice 2013 a tutti!
Rispondi

Da: osservatore 30/12/2012 15:52:24
Ringrazio critica della ragion pura per gli auguri Secondo me la cosa strana è chi ha conseguito al primo  una valutazione inferiore a 21 sicuramente nel secondo scritto ha avuto una valutazione negativa.
Chi supera il primo scritto supera quasi sempre il secondo.   E' stranissimo
Rispondi

Da: @osservatore30/12/2012 16:03:33
Ma quale corretto, hanno dato una ripassata, io per correggere le verifiche quotidiane dei miei alunni ci metto molto più impegno. Se dovevano correggere cosi', visto che tre di loro sono anche pensionati, perchè hanno fatto domanda per far parte della commissione? Chi gliel'ha chiesto di fare domanda? E' paradossale che uno da un lato cada in pensione perchè merita il giusto riposo e poi chieda allo Stato di lavorare ancora e poi per cosi' pochi soldi, si vede che....
Rispondi

Da: Vabbè30/12/2012 16:16:37
E' chiaro che ce li hanno mandati...
Rispondi

Da: Per  la legalità30/12/2012 20:35:53
Chi davvero vuole aderire al ricorso non si inventi scuse, iscriversi a facebook è facile come mangiare un piatto di lasagne. Io invito tutti quelli che desiderano ripetere di nuovo le prove ad aderire ai vari ricorsi che tanti colleghi stanno organizzando, più siamo, più il giudice non potrà ignorarci. Non aspettate, sbrigatevi, basta davvero poco sia economicamente, sia come impegno personale. Sapete tutti che gli elementi ci sono, quindi non è un tentativo alla cieca. Sbrigatevi, siamo ormai quasi alla scadenza! In tutte le parti dell'isola ci sono avvocati pronti a raccogliere le vostre adesioni.
Rispondi

Da: Thriller30/12/2012 20:46:22
L'oscurità scende sulla terra
La mezzanotte è vicina
Creature strisciano in cerca di sangue

Per terrorizzare tutto il vostro vicinato
E chiunque verrà trovato

Senza il coraggio di scappare
Dovrà affrontare i segugi dell'Inferno
E si decomporrà dentro il corpo di un cadavere
La puzza più fetida riempie l'aria
La paura di quarantamila anni
E spettri scuri da ogni tomba
Si stanno avvicinando per compiere il tuo destino
E anche se tu combatti per restare vivo
Il tuo corpo inizia a tremare
Poiché nessun mero mortale può resistere
Alla malvagità del thriller
Rispondi

Da: osservatore 30/12/2012 22:01:47
Che significa ?
Rispondi

Da: Wile coyote30/12/2012 22:39:03
credo la parodia di Thriller di Michael.
Certo che se i riccorrenti si presentano come gli zombies di quel video ... acciderbolina che sono brutti!!!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, ..., 402, 403, 404, 405, 406, 407 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)