>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

INPS, 35 posti di DIRIGENTE
26175 messaggi, letto 539750 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249, ..., 868, 869, 870, 871, 872, 873 - Successiva >>

Da: 9815/04/2009 21:06:52
non vorrei che la Commissione abbia deciso di cambiare parametri
speriamo di essere rincuorati con la seduta di domani
questa bocciatura ingiustificata mi spaventa

x chi sarà presente domani
non fatevi desiderare come la volta scorsa
postate notizie sull'andamento
e i voti dei candidati
Rispondi

Da: Il Macedone15/04/2009 22:02:21
x spartano:
forse io e troiano siamo due coglioni ... ma tu stai in mezzo, adorabile testa di ca**o!
Rispondi

Da: per domani15/04/2009 23:34:50
in bocca al lupo a tutti e sopratutto fateci sapere qualcosa presto....
Rispondi

Da: Ulisse16/04/2009 10:15:38
x Agamennone:

PAX ET BONUM!

Però, giusto per avallare la filosofia in cui credi, e per non spiazzarti con atteggiamenti che tu giudichi di falso buonismo, mi auguro con tutto il cuore che ti boccino, o che tu prenda il minimo sindacale, o almeno un voto complessivo inferiore al mio!

Va meglio così, oh re di Micene?

P.S.
Se sei sposato, guardati le spalle da Clitennestra!

P.P.S.
Naturalmente, se invece trionferai, sarei solo felice per te, checchè tu ne dica, perchè sai, un domani, eventualmente da dirigenti, assumere atteggiamenti di ostilità l'un l'altro, volti a scannarsi a vicenda per ambizione, almeno per quanto mi riguarda, non pagherebbe!
Rispondi

Da: Delfino16/04/2009 10:16:00
Non sono intervenuto fino ad oggi, forse, perché un pò deluso della mia prova, o forse perché dovevo smaltire la sbornia di studio.
Non voglio commentare come la Commissione stia giudicando i candidati, perché non ho voluto assistere nè prima nè dopo ad alcuna seduta.
Posso solo dire che per i comuni mortali ci vuole freddezza e concentrazione, e non farsi prendere dal panico come è accaduto a me.
Avere sin dall'inizio l'elenco delle domande e affrontare (e non so quanto simbolicamente) la prova d'inglese e di informatica prima dell'esame vero e proprio non ha aiutato persone che come me si fanno prendere emotivamente.
So solo dire che le domande erano fattibili perché ero in grado di saper rispondere, non ho sciorinato di "diritto", ma anche se non con piglio deciso non sono uscito fuori argomento né ci ho girato intorno. Ho quindi risposto alle domande. Forse il voto poteva essere anche giusto (73) non sapendo come sono andati gli altri. Ma ciò che mi ha lasciato perplesso è che una candidata "esterna INPS", sicuramente giuridicamente più preparata di me, dopo aver sostenuto la sua prova era incavolata nera perché riteneva di essere la bocciata del giorno visto che, a suo dire (confermato da altro candidato presente che ha seguito l'esame), non ha assolutamente risposto alla domanda inerente l'ordinamento dell'INPS, né tanto meno a quella di legislazione sociale (per entrambe le domande scena muta); alla domanda di penale e di diritto amministrativo ha risposto seccamente dando la definizione prevista dal testo "Simone" ritenendo di non esserci altro da dire, mentre su quella di Civile ha argomentato "sciorinando".
All'affissione dei voti ha avuto un'espressione incredula e quasi mortificata, non ha proferito parola, ed è andata via con la coda fra le gambe, mentre io mi complimentavo con lei. Il suo voto: 85
Concludendo la "Parabola", non so che dire, non ho commenti... forse ha avuto ragione Chi, circa due settimane fa, è intervenuto dicendo che la Commissione si è data un indirizzo, quello di premiare Coloro che comunque seppure non fossero in grado di rispondera ad alcune domande (legislazione sociale, diritto lavoro e ordinamento INPS), avevano però assunto un atteggiamneto deciso spigliato e convincente da un punto di vista dottrinale nelle materie giuridiche  classiche. Tesi confermatomi anche da altri colleghi (INPS). Voglio pensare a questo, perché altrimenti a cosa pensare.
X Ulisse: io ho apprezzato molto i tuoi interventi di questi mesi, non ritengo che tu sia presuntuoso o arrogante. Mi sfugge se sei un esterno o un collega INPS, perché è propedeutico al mio commento. Sai, se posso permettermi (visto che sono un inpsino di periferia, uno che come tanti la mattina va al lavoro e sa che quando sorca la soglia dell'Istituto, grazia a Dio, forse trova solo il Direttore come dirigente e un terzo dei resposabili di processo con incarico, e sa bene che gli tocca di dover dirigere sicuramente sé stesso, e semmai anche chi lavora con te) in questo momento fare un discorso filosofico sul decimo o il diciottisimo posto è totalmente fuori luogo nel rispetto di chi non ha superato l'esame, di chi lo deve ancora sostenere e di chi non è stato soddisfatto dalle aspettative, seppure ha dato l'anima. Il tuo ottimo risultato come di tutti coloro che comunque sono idonei va complimentato a prescindere, poi bisogna ricordarsi che diversamente da chi crede (e sono in tanti, tanti, tanti) che potrà rimanere nella propria città o nella propria Sede INPS o semmai a 50 KM da casa se lo "scordi", questo forse sarà solo prerogativa dei "romani" e dei primi trenta vincitori sempreché ne assumono subito 70.
Scusate se mi sono dilungato... e in bocca a lupo a tutti 
Rispondi

Da: Ulisse16/04/2009 10:26:14
delfino,

la prima parte del tuo post crea sconforto, perchè sembra dare un taglio approssimativo e/o casuale alle valutazioni, il che, per chi, come tanti, si sono consumati per mesi sui libri, non è propriamente gratificante!
anche perchè giocarsi tutto in 20 minuti, non è proprio il massimo!
per il tuo risultato, sono davvero dispiaciuto, specie se intervenuto su una base di preparazione buona, ma condizionato dalla tensione o dall'emozione del momento!
per quanto riguarda il tuo specifico riferimento a me, io sono un inpsino di periferia esattamente come te, immerso in una realtà pressocchè speculare alla tua, per cui dire altro sarebbe superfluo!
per quanto alla questione di lana caprina sull'attuale posizione in graduatoria, concordo in pari misura; il fatto è solo che uno vorrebbe dare il meglio di sè e, possibilmente, ricevere altrettanto, ed essendo io molto esigente da me stesso, a volte mi capita di restare insoddisfatto!
ma certo, il rispetto per chi sta messo meno bene di me, o deve ancora sostenere la prova, come già detto, è sacro!
grazie comunque per le tue parole di apprezzamento, e auguri per il meglio!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: gigetto16/04/2009 10:34:06
bravo delfino. hai fatto un discorso giusto.

x ulisse: basta, smettila di osannarti e torna ad essere quello che abbiamo conosciuto nel forum di qualche giorno fa. sei sempre stato serio e non capisco perchè adesso stai mettendo in luce tutta questa presunzione.
Rispondi

Da: 9816/04/2009 10:36:56
x Delfino

anch'io ho assistito ad una seduta e ho visto delle valutazioni poco omogenee , q la cosa mi spaventa un pò (devo ancora fare l'esame e quest'alea mi crea ansia ulteriore )

voglio chiederti però qualcosa in più riguardo ai 70 subito
lo dici con cognizione di causa o solo voci di corridoio
perchè sai perfettamente che da subito girano queste voci ma sarebbe importante riuscire ad avere conferme ufficiali
tu sai dirci qualcosa di più

Rispondi

Da: Ulisse16/04/2009 10:51:00
eh, caro gigetto, sai com'è, la realtà ha molte facce, e può essere vista da prospettive diverse, oltre ad essere soggetta alle interpretazioni soggettive di chi la osserva, condizionato, peraltro, da tutto il proprio background (mai visto il film "L'attimo fuggente"?)!
ciò che a te, e ad altri, sembra presunzione, per me invece è un modo trasparente di pormi, come è proprio del mio carattere!
tu la vedi diversamente? poco importa, perchè non cambia la vita nè a me, nè a te, che, comunque, potresti, molto semplicemente, evitare di leggere i miei interventi!
leggerli, al mero scopo di avversarmi, infatti, ha qualcosa di anomalo per una persona intelligente, non credi?
io continuerò a scrivere se, come, quanto e quando vorrò, essendo questo, appunto, un forum, tanto più che non mi sembra di aver offeso nessuno, se non in risposta ad attacchi scomposti.
tu e gli altri regolatevi di conseguenza!
Rispondi

Da: 16/04/2009 11:26:11
condivido le opinioni di delfino e ho vissuto esperienza analoga
Rispondi

Da: 9816/04/2009 11:32:11
tra l'altro da quanto detto da Delfino
pare che questo atteggiamento di favore da parte della Commissione si stia esprimendo più per i candidati esterni che per quelli interni
la cosa mi preoccupa sempre di più
Rispondi

Da: Delfino16/04/2009 11:54:57
Rammento a tutti che l'Istituto in epoca non sospetta ha fatto richiesta alla Funzione Pubblica (e giace lì in attesa dei giusti eventi concorsuali) di un ampliamento dei posti a concorso, non ricordo bene se a 71 o a 74 unità in luogo delle 35. Parimenti ha già presentato il Programma di fabbisogno triennale relativo alla vacanza di organico dei dirigenti 2009/2011 pari a 144 unità. Può bastare!?!
Rispondi

Da: 9816/04/2009 12:11:22
grazie Delfino

allora possiamo seriamente cominciare a sperare
basta un punticino in più per essere chiamati a giugno

a presto la nostra conoscenza
Rispondi

Da: 3516/04/2009 12:25:07
ma allora perchè si è tanto parlato di 45/50 subito e gli altri si vedrà?
io preferisco la tesi di delfino...
Rispondi

Da: ....16/04/2009 12:27:54
Notizie dell'esame di oggi?
Rispondi

Da: interna16/04/2009 12:34:30
x 98
anche io ho avuto la stessa sensazione riguardo ad un atteggiamento di miglior predisposizione verso i candidati esterni, specie se in possesso di curriculum pomposi, rispetto ai candidati interni che hanno percorso l'intera carriera in seno all'Istituto e non hanno altre esperienze lavorative da sciorinare... agli esterni si perdona la scena muta (con candida confessione di non saperne assolutamente nulla, pur essendo una domanda abbastanza generica) sull'ordinamento INPS a tal punto da assegnare un 95 (giuro, è accaduto sotto i miei occhi)... o da assegnare un altro 95 a una che ha fatto una prova onesta ma nulla più (anche questo è accaduto sotto i miei occhi) e lei stessa si è stupita del suo voto...
boh!!! in altre amministrazioni si privilegiano gli interni alla morte (vedi inpdap, dove hanno bocciato un esterno che aveva voti stratosferici agli scritti, per una domanda bastarda come il mandato post mortem sulla quale si è tentennato... mentre con gli interni sono stati molto più morbidi) da noi si va controcorrente...
Rispondi

Da: Delfino16/04/2009 12:47:15
con tutto il rispetto per gli esterni... trovo adeguate conferme da molti circa la mia impressione. Il motivo potrebbe essere: la Commissione preferisce gli esterni perché comunque va a sguarnire le Sedi con gli interni e perché forse si aspettava dei "mostri di bravura" dagli interni, rispetto agli esterni e ai "romani" che non hanno forse conoscenza vera di cosa si fa all'INPS.
Rispondi

Da: Ulisse16/04/2009 12:50:12
sapevo anche io di quella esterna del 95, con candida ammissione di ignoranza assoluta sull'ultima domanda, così come di altri voti over 90, senza particolari, evidenti meriti, a detta dei diretti testimoni, così come di situazioni esattamente invertite, quindi BOH?!

anche la notizia circa i 70 subito è stata la prima ad essermi giunta, seppure poi sostituita, e confermata de visu il 9 aprile, da quella circa i quasi certi 10-15 in più, "soltanto".
Rispondi

Da: 9816/04/2009 13:00:50
ma qualcuno vuole avvertire questa Commissione che gli interni sono la loro maggiore forza ed il valore aggiunto che adesso possono apportare è impareggiabile ,soprattutto se di periferia ,
e che l'Istituto in questo momento ha bisogno di Dirigenti disposti ad essere operativi e non di giuristi che cominceranno a cavillare sulla sede di assegnazione perchè non è abbastanza vicina a casa .

trovo poi assolutamente ingiusta questa discriminazione controcorrente ,se l'Istituto può vantare i suoi successi e soprattutto grazie a questi validi funzionari che hanno lavorato e che adesso sono in questa fortunata rosa dei 128 
Rispondi

Da: 9816/04/2009 13:04:06
è quasi ora dei primi risultati
speriamo ci sia qualcuno che ci dia notizie
Rispondi

Da: Ulisse16/04/2009 13:08:45
si, però è anche giusto che se un candidato va bene, o benissimo, prenda il voto che merita, senza differenza fra interni o esterni, nè favoritismi a prescindere, o per partito preso, per gli interni (come lo sono io).
fra l'altro, l'ipotesi di delfino, sulla recondida volontà di non svuotare le sedi, con gli interni che passano a migliori lidi, non mi sembra del tutto peregrina, seppure ci sia un concorso in atto, giusto per 108 C3 e 50 B1, se non sbaglio, che compenserebbero ampiamente le "dipartite"!
Rispondi

Da: 9816/04/2009 13:13:18
ma stai scherzando Ulisse
mi sembra aberrante iotizzare che non vogliono dirigenti interni per non svuotare le sedi
spero proprio non sia questa la logica
sarebbe Follia
perchè secondo te se perdo l'opportunità idi fare il dirigente per una strategia del genere sarò ancora disposto a servire l'Istituto da bravo funzionario
Rispondi

Da: Ulisse16/04/2009 13:20:49
per quanto a demotivazione, ce ne sarebbe da vendere da tempo, per come ci hanno sottoutilizzati, ma non è che io giustifichi l'ipotesi di delfino, ho solo detto che non mi sorprenderebbe del tutto, viste le logiche inps in certe circostanze!
ma poi non si tratterebbe comunque di bocciare gli interni, bensì solo di non penalizzare gli esterni, in alcuni casi pure con qualche voto in più, rispetto ai primi.
come contraltare, però, ho anche ricordato che i funzionari in ingresso compenserebbero abbondantemente quelli in uscita, il che eliminerebbe il rischio paventato!

sono comunque tutte sterili congetture.

i risultati del mattino tarderanno un pò ad uscire, perchè 2 del pomeriggio hanno chiesto di essere anticipati al mattino.

ciao
Rispondi

Da: 9816/04/2009 13:27:42
notizie sulle domande di oggi ?
Rispondi

Da: ...16/04/2009 13:43:39
gaglioti 72
giordano 78
grillotti 90
grimaldi 80
grisi 77
guida 91
izzo 85
lemme 86

chi aggiorna la graduatoria?
Rispondi

Da: www.inps.it16/04/2009 13:55:25
CICATELLI ALBERTO 28.01.1970 84 85 169    1970    169    90    259
IZZO MARIO 28.11.1962 88 85 173    1962    173    85    258
BERNARDINI ALESSIA 16.01.1971 80 90 170    1971    170    85    255
BIANCO ROBERTO 22.11.1974 78 77 155    1974    155    96    251
CAPPELLO FABIO 20.03.1964 83 75 158    1964    158    92    250
GAGLIOTI DOMENICO 5.04.1974 90 88 178    1974    178    72    250
COSI CAMILLA 25.07.1970 78 76 154    1970    154    95    249
DEL GATTO GIUSEPPINA ALESSANDRA24.02.1965 81 72 153    1965    153    95    248
CIARCIA FABIO 24.11.1974 80 73 153    1974    153    93    246
DI PALMA MARIA 2.09.1974 80 77 157    1974    157    89    246
BASSI SIMONA 7.07.1972 75 76 151    1972    151    93    244
CATINI SIMONE 20.12.1970 73 76 149    1970    149    94    243
FELICIANI VITTORIO 30.08.1960 72 82 154    1960    154    88    242
FORMICHELLA MASSIMO 22.01.1967 80 74 154    1967    154    88    242
ZICCARELLI ANTONIO 12.12.1963 76 73 149    1963    149    92    241
D'ANGELO ANNALISA 7.08.1972 74 72 146    1972    146    95    241
AQUINO LEONARDO 25.07.1970 74 74 148    1970    148    92    240
BALLARINI GIULIANA 23.08.1963 80 74 154    1963    154    86    240
GRILLOTTI DONATELLA 14.09.1976 70 80 150    1976    150    90    240
CARONE ROBERTA 10.05.1968 74 75 149    1968    149    90    239
DE LUCA FRANCESCO 23.10.1969 74 75 149    1969    149    88    237
GUIDA MARIA SABRINA 16.08.1973 73 72 145    1973    145    91    236
BALZANO ANTONIO 11.11.1975 72 72 144    1975    144    91    235
DOLDO GIUSEPPE 31.05.1971 74 74 148    1971    148    87    235
ZERBINATO MARTA 6.05.1967 72 72 144    1967    144    90    234
DE SIMONE ROSA 9.10.1963 73 73 146    1963    146    88    234
ZOLI BARBARA 17.12.1973 79 74 153    1973    153    80    233
COTTURA MICHELE 20.05.1967 74 73 147    1967    147    85    232
ZINI ALESSANDRA 7.11.1963 75 79 154    1963    154    78    232
D'ALESSANDRIS MARCO 25.04.1971 75 72 147    1971    147    85    232
DI DOMENICO PIO 4.07.1969 74 72 146    1969    146    86    232
FRANZESE CARMELIANA 8.04.1975 70 72 142    1975    142    90    232
LEMME MARIA RITA 30.04.1964 74 72 146    1964    146    86    232
BALZANI TANIA 12.10.1973 70 71 141    1973    141    89    230
CAMMARATA IRENE ROSARIA 21.03.1973 73 73 146    1973    146    84    230
BUONOMO DARIO 15.03.1967 80 80 160    1967    160    70    230
CARIELLO ROSARIA 2.12.1971 70 76 146    1971    146    83    229
BOZZANO ENNIO 12.04.1973 73 73 146    1973    146    82    228
CORTELLARO ANTONIO 24.03.1969 73 70 143    1969    143    85    228
COGLIATI MORENO 4.09.1971 78 74 152    1971    152    75    227
DI PIETRO GIOVANNI 21.09.1967 70 72 142    1967    142    85    227
CROCE ALESSIA 12.10.1973 73 74 147    1973    147    78    225
BERTONE MAURA 14.01.1968 75 70 145    1968    145    80    225
D'ARCANO LUISA 25.12.1964 72 70 142    1964    142    83    225
DE NICTOLIS VINCENZO MARIA 16.09.1962 77 73 150    1962    150    75    225
GRISI EMILIA 13.05.1971 73 75 148    1971    148    77    225
GRIMALDI EDUARDO 17.07.1971 74 70 144    1971    144    80    224
D'AURIA EMMA 30.07.1965 75 70 145    1965    145    78    223
DOTTO ALBERTO GIUSEPPE MARIA 20.11.1971 73 70 143    1971    143    80    223
ZATELLI ELENA 29.12.1967 76 73 149    1967    149    72    221
CUCCAGNA ROBERTA 17.09.1962 71 75 146    1962    146    75    221
CECCARINI GRAZIELLA 13.09.1961 70 71 141    1961    141    80    221
FILLA FRANCESCA 29.01.1969 75 70 145    1969    145    76    221
DE CANDIA ONOFRIO 26.08.1953 78 71 149    1953    149    71    220
FABRIANO VALERIA BARBARA 23.05.1974 73 70 143    1974    143    77    220
CRISTIANO GIULIO 30.04.1972 74 75 149    1972    149    70    219
CUCARO SANTISSIMO ALFREDO 13.01.1969 72 72 144    1969    144    75    219
GIORDANO GIULIA 7.12.1966 70 71 141    1966    141    78    219
BRIGNOLA MICHELE 19.06.1970 72 72 144    1970    144    74    218
DE CILLIS ATTILIO 12.02.1969 72 70 142    1969    142    76    218
CORVAGLIA MARGHERITA 25.02.1974 72 70 142    1974    142    75    217
COTRONEA LUCILLA 20.04.1972 70 72 142    1972    142    75    217
ZABOTTO STEFANO 9.12.1960 72 70 142    1960    142    74    216
DE FALCO SALVATORE 4.12.1966 73 70 143    1966    143    73    216
FERA VINCENZO 4.06.1970 71 71 142    1970    142    74    216
Rispondi

Da: 9816/04/2009 13:56:22
ma non era stato detto che due persone del pomeriggio avevano anticipato
Rispondi

Da: Complimenti...16/04/2009 13:59:20
...alla Guida M.S., che, conoscendola bene, merita tutto questo eccellente risultato.
Rispondi

Da: gigetto16/04/2009 14:05:01
oggi c'era il professore?
Rispondi

Da: interna16/04/2009 14:10:56
CICATELLI ALBERTO 28.01.1970         259
IZZO MARIO 28.11.1962                     258
BERNARDINI ALESSIA 16.01.1971                255
BIANCO ROBERTO 22.11.1974          251
GAGLIOTI DOMENICO 5.04.1974               250
CAPPELLO FABIO 20.03.1964           250
COSI CAMILLA 25.07.1970               249
DEL GATTO GIUSEPPINA ALESS.24.02.1965     248
CIARCIA FABIO 24.11.1974              246
DI PALMA MARIA 2.09.1974             246
BASSI SIMONA 7.07.1972                244
CATINI SIMONE 20.12.1970             243
FORMICHELLA MASSIMO 22.01.1967      242
FELICIANI VITTORIO 30.08.1960      242
D'ANGELO ANNALISA 7.08.1972       241
ZICCARELLI ANTONIO 12.12.1963      241
GRILLOTTI DONATELLA 14.09.1976     240
AQUINO LEONARDO 25.07.1970        240
BALLARINI GIULIANA 23.08.1963      240
CARONE ROBERTA 10.05.1968         239
DE LUCA FRANCESCO 23.10.1969                237
GUIDA MARIA SABRINA 16.08.1973     236
BALZANO ANTONIO 11.11.1975        235
DOLDO GIUSEPPE 31.05.1971                      235
ZERBINATO MARTA 6.05.1967                     234
DE SIMONE ROSA 9.10.1963            234
ZOLI BARBARA 17.12.1973              233
FRANZESE CARMELIANA 8.04.1975      232
D'ALESSANDRIS MARCO 25.04.1971     232
DI DOMENICO PIO 4.07.1969           232
COTTURA MICHELE 20.05.1967        232
LEMME MARIA RITA 30.04.1964       232
ZINI ALESSANDRA 7.11.1963           232
BALZANI TANIA 12.10.1973             230
CAMMARATA IRENE ROSARIA 21.03.1973     230
BUONOMO DARIO 15.03.1967                      230
CARIELLO ROSARIA 2.12.1971             229
BOZZANO ENNIO 12.04.1973            228
CORTELLARO ANTONIO 24.03.1969     228
COGLIATI MORENO 4.09.1971             227
DI PIETRO GIOVANNI 21.09.1967     227
CROCE ALESSIA 12.10.1973              225
GRISI EMILIA 13.05.1971                 225
BERTONE MAURA 14.01.1968          225
D'ARCANO LUISA 25.12.1964                      225
DE NICTOLIS VINCENZO MARIA 16.09.1962  225
GRIMALDI EDUARDO 17.07.1971                  224
DOTTO ALBERTO GIUSEPPE 20.11.1971     223
D'AURIA EMMA 30.07.1965              223
FILLA FRANCESCA 29.01.1969                     221
ZATELLI ELENA 29.12.1967              221
CUCCAGNA ROBERTA 17.09.1962     221
CECCARINI GRAZIELLA 13.09.1961     221
FABRIANO VALERIA BARBARA 23.05.1974     220
DE CANDIA ONOFRIO 26.08.1953     220
CRISTIANO GIULIO 30.04.1972        219
CUCARO SANTISSIMO ALFREDO 13.01.1969 219
GIORDANO GIULIA 7.12.1966            219
BRIGNOLA MICHELE 19.06.1970       218
DE CILLIS ATTILIO 12.02.1969         218
CORVAGLIA MARGHERITA 25.02.1974     217
COTRONEA LUCILLA 20.04.1972       217
FERA VINCENZO 4.06.1970              216
DE FALCO SALVATORE 4.12.1966     216
ZABOTTO STEFANO 9.12.1960                    216
PICCA ORLANDO 18.06.1968         169
PALMIERI BARBARA 11.07.1972         166
MARCELLINO GIACOMO S 11.12.1959     165
SILVESTRIS DANIELA 15.03.1974     164
MAZZARELLA GIULIANA 22.06.1965              162
NUMERICO VELIANNA 27.05.1976     160
SALINARO EDMONDO 2.04.1968       158
MEI UGO 12.11.1968                        156
PODDA MAURA 30.01.1976         154
VISERTI GIUSEPPE 4.06.1972          154
LOFARO FRANCESCO 8.10.1967         154
SAPONARA FABIO 8.04.1974         153
VASUMINI BRUNO 30.09.1965         153
RIGOTTI STEFANO 5.10.1967         152
MARTINI DANIELE 7.10.1975         151
DI STEFANO SALVATORE 9.08.1968     151
MONGIARDO CATERINA 1.07.1961     151
MINERVA NUNZIA 19.02.1974         149
PETROSINO VINCENZO 2.02.1978     148
RUFFI GIADA 4.04.1973         148
NICCOLINI GIANNI 4.02.1971         148
SPAGNOLO ELISA MARIA 22.08.1968     148
RIVIECCIO MATTEO 5.08.1966         148
SECHI ROXELANA 17.05.1975         147
SEGUINO CARMINE 8.09.1975         147
MINUTOLI GAETANO 16.11.1974         147
SAVIANO MAURO 15.01.1972         147
MANNA ANGELO MARIA 1.01.1968     147
PALOMBO ELEONORA 12.10.1974     146
MIRRA LUCIANO 13.11.1973         146
RUBERTO GIANFRANCO 26.02.1972     146
SEGRETO PEPPINO FABIO 19.12.1970     146
TERESI INGRID 25.05.1969         146
ROSI ALESSIO 30.09.1967         146
MICHELI CORRADO 1.09.1964         146
REALE ROBERTO 18.11.1957         146
SCISCIOLI GIUSEPPE 12.06.1976 75             145
PAGANO FILIPPO 1.07.1973         145
PENNESTRI MATTIA VITTORIA 29.09.1970     145
ORLANDO GIOVANNA MARIA 4.11.1969     145
TILOCCA LEONARDO 7.12.1965                   145   
RISO MARIA ROSA 5.11.1972         144
VAI FURIO 19.07.1968         144
MASTROLUCA ALESSANDRA 26.09.1964     144
PRATO FIORENZO 3.03.1970         143
TEDESCHI GIANFRANCESCO 23.09.1970     143
MORACCI STEFANO 28.08.1964       143
CARBONE ROSALBA 27.07.1974         142
RIMMAUDO ALESSIA 6.12.1973         142
PARISI RAFFAELLA 13.01.1971         142
TERROSI LUCIA 4.10.1967         142
MAZZACURATI ENRICO 10.12.1965     142
SMORTO ANTONIO GIULIO 16.09.1964     142
VENEZIA ANTONIO 26.04.1962         142
LUPO MARIANNA 6.11.1970         141
PALOMBELLA GIULIA 9.07.1969         141
RICCIO MARIO 28.03.1965         141
VILLONIO ALFREDO 1.05.1963         141
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249, ..., 868, 869, 870, 871, 872, 873 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)