>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso INAIL, 404 posti
75734 messaggi, letto 1757849 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2025, 2026, 2027, 2028, 2029, 2030, 2031, 2032, 2033, 2034, 2035, ..., 2520, 2521, 2522, 2523, 2524, 2525 - Successiva >>

Da: se se29/11/2013 20:42:17
non so niente di diritto, sono una bruttona acida un pò omosessuale e poi...?
quanta invidia...io ho superato il concorso...e anche tanti altri...e giustamente avremo ciò che ci spetta e siamo molto indispettiti nei riguardi di chi continua a negarcelo sotto le vostre assurde e oblique rivendicazioni illegittime...
"onestà intellettuale ogni tanto..."
tecnicamente non rispondete a nulla se non : hanno fatto illegittimità per altri devono farle anche per noi.....complimentissssssiiiimi!

per i quiz inizate da adesso...la conocrrenza sarà agguerritissima...
Rispondi

Da: universita 229/11/2013 20:42:19
Il Sole24Ore ha pubblicato la classifica dei 58 Atenei statali italiani, realizzata prendendo in considerazione 10 diversi parametri, come il livello della didattica e della ricerca, il numero di studenti che si laureano secondo i tempi previsti dal corso di laurea, il tasso di occupazione dei laureati a tre anni dal conseguimento del titolo, la capacità di attirare talenti e la disponibilità di fondi e finanziamenti esterni. Il primato spetta al Politecnico di Torino, che ha ottenuto 829,8 punti su 1.000 disponibili e supera il Politecnico di Milano, che ha ottenuto 796,4 punti. Grande successo per le università dell'Emilia-Romagna: Ferrara è al 4° posto, Modena e Reggio Emilia al 7°, Parma al 15° e Bologna al 18°. Rispetto alla classifica del 2009, l'Alma Mater di Bologna ha conquistato due posizioni, ottenendo quest'anno 586 punti, grazie soprattutto all'alta percentuale (41,5%) degli studenti, immatricolati nell'A.A. 2010/2011, che provenivano da un'altra regione italiana o da paesi stranieri.

podioLa classifica del Sole24Ore premia soprattutto gli atenei più piccoli ed i Politecnici, come viene affermato anche in una nota dell'Università di Bologna: "In generale analizzando i risultati degli altri atenei presi in considerazione, la classifica del quotidiano economico finanziario utilizza indicatori che premiano i politecnici e gli atenei con dimensioni minori e numero di facoltà più limitato rispetto ai maxi-atenei generalisti (sopra i 55 mila studenti), che risultano generalmente penalizzati: davanti a Bologna si piazza solo Padova, mentre l'Ateneo si posiziona davanti a Torino (27/a), Milano (29/a), Federico II (32/a) e Sapienza (46/a)". L'ateneo di Bologna si dimostra però anche quello più caro d'Italia, davanti alla Statale e al Politecnico di Milano.

Buoni risultati anche per l'Università di Trento, Udine, Ferrara, lo Iuav di Venezia e l'Università della Tuscia (che si trova in 11° posizione). Non brillano invece le università del Sud Italia: il primo ateneo del Sud in classifica è il Politecnico di Bari al 26° posto. La Federico II di Napoli si trova invece in 31° posizione. E la seconda metà della classifica è dominata dagli atenei del Sud, compresa l'ultima posizione che spetta all'Università Parthenope di Napoli. Tra le università non statali sul podio ci sono il San Raffaele di Milano con 838,5 punti, la Bocconi di Milano con 730,8 punti e la Luiss di Roma con 676,9 punti. 

Rispondi

Da: x se se29/11/2013 20:42:37
propongo di cambiare il titolo di questo forum

404 vincitori ma mai (e sottolineo mai) assunti
Rispondi

Da: x se se29/11/2013 20:44:27
Da: se se    29/11/2013 20.42.17
non so niente di diritto, sono una bruttona acida un pò omosessuale e poi...?

poche idee ma confuse anche sul sesso, si dice lesbica non è una parola brutta
Rispondi

Da: x se se29/11/2013 20:46:22
curati

Manie di persecuzione

disturbo paranoide di personalità

Manie di persecuzione â†' disturbo paranoide di personalità
La depressione è un quadro patologico che si configura con una chiara sintomatologia, ben definita nel manuale diagnostico DSM-IV. In linea generale, si può dire che è caratterizzata da una profonda sensazione di sconforto, tristezza immotivata, crisi di pianto e tono dell'umore notevolmente ridotto, oltre a difficoltà di concentrazione e incapacità nel prendere decisioni.

Si accompagna una diminuita volontà, una mancanza generale di iniziativa, di piacere e di interesse nelle normali attività quotidiane, personali e lavorative. La persona colpita dalla depressione si sente totalmente incapace di reagire, di far fronte alla situazione attuale, prova un forte senso di colpa verso sé stesso o gli altri, sentendosi quasi un peso difficile da sostenere.

Si manifesta di conseguenza un più o meno grave ritiro sociale, un distacco emotivo dalle persone vicine e dalla propria famiglia. L'individuo tende ad isolarsi e a rinchiudersi in sé stesso. Si possono osservare nel paziente una certa rigidità dei movimenti, una fissità dello sguardo e una mimica espressiva rallentata, senza espressione. Il linguaggio è meno fluente e piatto emotivamente.

A tali sintomi psicologici, si associano frequentemente stati ansiosi, agitazione, forte stress, attacchi di panico e pavor nocturnus (incubi ricorrenti con profuse sudorazioni). Dal punto di vista fisico, si presentano difficoltà gastrointestinali, inappetenza o al contrario fame eccessiva, tremori, sensazioni di freddo, insonnia o ipersonnia, mal di testa, vertigini e una profonda stanchezza.

Ovviamente tale quadro sintomatologico varia da persona a persona e si esprime in quantità e qualità estremamente variabili. Ciò che deve essere tenuto presente è che per avere una diagnosi di depressione, si devono presentare almeno quattro di tutti questi sintomi, per almeno due settimane consecutive, e non devono dipendere da altre cause fisiologiche.

Questo differenzia la patologia dalla normale tristezza, esperienza anche forte che tutti prima o poi ci troviamo ad affrontare. La depressione clinica infatti perdura nel corso del tempo e se non adeguatamente trattata può compromettere seriamente la qualità della vita. La patologia depressiva non di rado si accompagna ad altri stati, come ad esempio quello maniacale, in cui si alternano periodi di depressione maggiore ad altri di iperattività, umore esagitato e mania, oppure ad altri in cui compaiono le manie di persecuzione.

In tal caso si è in presenza di un disturbo paranoide di personalità, che si caratterizza per il fatto che il soggetto, oltre ad essere di umore depresso, si sente costantemente minacciato e perseguitato da persone o agenti esterni, ai quali spesso attribuisce la causa dei propri mali. Il paziente si autoconvince che uno o più amici, familiari o colleghi lo stia ingannando, sfruttando, seguendo, perseguitando, senza alcun motivo apparentemente valido e tangibile.

I sentimenti di ostilità e rancore crescono e l'isolamento sociale si fa sempre più evidente. Tuttavia, esistono anche quadri depressivi-persecutori di minore gravità, in particolare quelli associati a disturbi tipici dell'ansia. Qui, gli eventi e i soggetti sono percepiti come minacciosi, ma vi è una conservata capacità razionale di ricondurre tale sentimenti ad un proprio disagio interno.

In tutti e due i casi, il trattamento migliore da seguire è sicuramente quello psicoterapico, associato però ad una cura farmacologica adeguata, soprattutto nella fase acuta dell'insorgenza della depressione con manie di persecuzione. Nel percorso di cura, il compito fondamentale del terapeuta è quello di costruire un solido rapporto di empatia e fiducia con il proprio paziente, per far sì che le paranoie e i deliri possano essere racchiusi e trattati in un adeguato setting professionale.

L'obiettivo dell'analisi è quello di dare al paziente gli strumenti necessari per far fronte efficacemente al problema, ridimensionando le manie persecutorie in modo che non costituiscano più il fulcro della sua vita. Il terapeuta insegnerà al paziente a visualizzarsi oltre i propri deliri e di ristrutturare nel contempo le aree di fragilità che emergeranno nel contempo. L'obiettivo sarà considerato raggiunto se si riavrà una normale concatenazione di pensieri logici.

Guarire dalla depressione con manie di persecuzione è quindi sicuramente possibile, ma ci si dovrà affidare a centri e professionisti esperti e di lunga esperienza nel settore, tenendo in considerazione il fatto che il percorso di analisi non sarà breve.

articolo a cura di Psicologi-Italia.it
Rispondi

Da: se se29/11/2013 20:48:22
veramente omossessuale si dice per entrambi...gay e lesbiche...sei proprio un ignorante!
cmq per fortuna o sventura al momento mi sento abbastanza etero...quindi tu non potresti interessarmi macete...

perdonatemi per l'epilogo ma ogni tanto occorre parlare alla pari con questa gentaccia...

sarà molto importante fare pressioni anche in vista delle prossime immienti decisioni...ragazzi allertate l'opinione pubblica!
anche gli avvocati sanno farlo......possono intervenire in qualche bella trasmissione e sputtanare tutto!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x se se29/11/2013 20:49:56
si dice omosessuale donna allora se lo vuoi dire bene....la dizione corretta è lesbica
Rispondi

Da: x se se29/11/2013 20:51:01
macete e chi è ? parli del film forse?
Rispondi

Da: x se se29/11/2013 20:53:52
sai chi erano le lesbiche? la mamma non ti ha detto niente?
allertiamo gli avvocati (quali?)  tutti , lo dice se se!!!!

ma chi caxxo sei? nessuno

Rispondi

Da: x se se29/11/2013 20:55:46
bhe se ti senti "abbastanza " etero ribadisco che da pischelletto bamboccione hai idee abbastanza confuse anche sul sesso
Rispondi

Da: se se29/11/2013 20:56:28
allucinante, non segui il discorso, non capisci niente, neanche la più palese ironia, non conosci la lingua italiana, non distingui una donna da un uomo...ma davvero...buona serata

transita da qualche parte va....
e mi meraviglio degli inerni che non si dissociano da questo soggetto preoccupante...
sono finite le progressioni oblique rassegnati
Rispondi

Da: x se se29/11/2013 20:57:30
leggiti attentamente l'articolo tratto da una seria rivista di psicologia, il tuo profilo rientra pienamente nella patologia descritta
Rispondi

Da: x se se29/11/2013 20:58:54
deliri

curati

ti ho dato una consulenza gratis, di solito mi faccio pagare
Rispondi

Da: repetita juvant29/11/2013 21:01:38
L'obbligo di scorrimento delle graduatorie vigenti

L'obbligo per le pubbliche amministrazioni di ricorrere alle graduatorie vigenti viene ampliato ulteriormente rispetto alle disposizioni del decreto 101. Viene infatti previsto, nel nuovo comma 3 dell'art. 4 notevolmente ampliato in sede di conversione, che:

- le amministrazioni dello Stato possono essere autorizzate a bandire nuovi concorsi solo se siano stati immessi in servizio tutti i vincitori di concorsi per assunzioni a tempo indeterminato "per qualsiasi qualifica" (salvo temporanee e comprovate necessità organizzative);

- che la stessa autorizzazione possa intervenire, inoltre, solo se nella medesima amministrazione non ci siano idonei in graduatorie di concorso approvate successivamente al 1 gennaio 2007, relativamente a professionalità necessarie anche secondo un criterio di equivalenza.

fonte: http://www.leggichefare.it/legge-125-e-graduatorie-di-concorso-cosa-e-cambiato/


Rispondi

Da: se se29/11/2013 21:01:51
e non ti scaldare...paura della pubblicità su questa progressione? io invece la farei...tramite quali avvocati? questo non posso dirtelo, ma sappi che tanti avvocti stanno già difendendo i propri clienti nelle sedi opportune...aggiungere il peso di un pò di pubblicità...non sarebbe male....
allertate tutte le vostre conoscenze!

Rispondi

Da: se se29/11/2013 21:04:09
si si...quasi quasi spererei nell'assunzione dei vincitori nel 2015...2016...così anche questa vana possibilità dovrai abbandonarla...
sei un cretino!
Rispondi

Da: x se se29/11/2013 21:04:36
brrr arrivano gli avvocati, che perderanno in giudizio così come hanno fatto sino a qui per "errata motivazione" "errati presupposti giuridici" "infondatezza della questione " etc etc

a via IV novembre non dormono la notte pensando ai ricorsi dei vostri avvocati

Rispondi

Da: x tutti gli altri che sono interessati29/11/2013 21:06:45
questo comma come lo interpretate ? che la stessa autorizzazione possa intervenire, inoltre, solo se nella medesima amministrazione non ci siano idonei in graduatorie di concorso approvate successivamente al 1 gennaio 2007, relativamente a professionalità necessarie anche secondo un criterio di equivalenza.

e il precedente?e amministrazioni dello Stato possono essere autorizzate a bandire nuovi concorsi solo se siano stati immessi in servizio tutti i vincitori di concorsi per assunzioni a tempo indeterminato "per qualsiasi qualifica" (salvo temporanee e comprovate necessità organizzative);
Rispondi

Da: repetita iuvant29/11/2013 21:09:35
repetita iuvant

rileggere please....o leggere per la prima volta chi non ha fatto questo concorso e continua  a sparare caxxxxxaxxxxte:

1) la vostra è solo una semplice aspettativa non un diritto, la CASSAZIONE su questo è molto chiara e le sentenze più recenti seguono questo dettame giuridisprudenziale.

2) ricordo l'art. 8 del bando di concorso da voi firmato e sottoscritto e accettato

al comma 3 precisa che:

3. Alla costituzione del rapporto di lavoro si procederà nel rispetto della normativa vigente in materia di assunzioni nelle pubbliche amministrazioni e, pertanto, nei limiti e nei tempi da questa consentiti, sempre che ciò non sia impedito da apposite disposizioni legislative eventualmente intervenute.


ed è quello che  è successo con voi con la spending review e le altre leggi che vi hanno bloccato

nel frattempo sono cambiate tante cose.....

interessante anche l'art 10 e l'art 11

10. L'Istituto si riserva, altresì, la facoltà di attingere alla graduatoria di merito nel caso di vacanze riscontrate nella propria dotazione organica nei limiti di validità temporale della graduatoria stessa, attualmente fissata in 24 mesi decorrenti dalla data di pubblicazione della graduatoria stessa.

11. Ai sensi dell' art. 3, comma 61, della l. 24.12.2003 n. 350, la graduatoria di merito potrà essere altresì utilizzata - nei limiti di efficacia temporale della stessa di cui al comma precedente - da altre pubbliche amministrazioni, previo accordo tra le amministrazioni interessate.


cioè la vostra graduatoria valeva 24 mesi e siamo largamente oltre, e l'Inail si riservava la facoltà di attingervi secondo le proprie disponibilità derivanti dalla pianta organica

e comunque si riservava la facoltà di cedere la graduatoria

questi sono fatti e non come scrive qualcuno complotti oppure chissà negatività degli spiriti oscuri
Rispondi

Da: si ma29/11/2013 21:13:17
quale se se sei?

quello che alle 14 afferma di essere avvocato e alle 19 che non era lui e escrive di non essere neppure laureato?

è come il grande alberto sordi nel film troppo forte

rhttp://www.youtube.com/watch?v=9ifHVoBrlT0
Rispondi

Da: avvocato pignacorelli29/11/2013 21:15:45
L'amnesia dell'avvocato Pignacorelli - dal film Troppo forte

ecchime chi cerca nnavvocato?

http://www.youtube.com/watch?v=BvpzL1RvxPA
Rispondi

Da: INAIL29/11/2013 22:11:43
Intanto
Non
Avete
Il
Lavoro
Rispondi

Da: INAIL29/11/2013 22:15:59
Qui l'unico che non ha lavoro sei tu, piazzale. In compenso dai lavoro a moltissimi dottori che studiano il tuo caso !
Rispondi

Da: INAIL29/11/2013 22:50:26
Inacidito
Nano
Avido
Idiota
Leccaculo
Rispondi

Da: x tutti29/11/2013 22:54:27
Ricoveratevi tutti! Vergogna!
Rispondi

Da: INAIL29/11/2013 22:58:38
Impotente
Negro
Antipatico
Incontinente
Lurido
Rispondi

Da: :-)30/11/2013 00:28:39
com'é caduto in basso questo forum. . Cercate d'essere civili! Spero ke la notte vi porti consiglio!
Rispondi

Da: il secondo post30/11/2013 10:09:01
di qualche pagina indietro vi qualifica o meglio squalifica molto bene, non tutti naturalmente ma almeno alcuni che scrivete qui....vergognatevi

ps siamo pure alle offese razziali che tra l'altro credo siano punite dai codici

prego i moderatori di rimuovere il post in cui vine scritta la parola negro, certamente chi l'ha scritta visto gli altri tre epiteti, intendeva farlo in modo razzista

Rispondi

Da: il secondo post30/11/2013 10:11:04
torniamo a cose serie

anche oggi devo lavorare e sono incaxxato nero ma rileggere i deliri e gli sproloqui dell'utente che si firma se se mi ha fatto ridere di gusto

siete meglio di drive in
Rispondi

Da: il rosikone30/11/2013 10:31:36
tanto ormai sappiamo tutti chi sei, è inutile che usi stratagemmi di bassa fattura ;)
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2025, 2026, 2027, 2028, 2029, 2030, 2031, 2032, 2033, 2034, 2035, ..., 2520, 2521, 2522, 2523, 2524, 2525 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)