>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso INAIL, 404 posti
75734 messaggi, letto 1757853 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1829, 1830, 1831, 1832, 1833, 1834, 1835, 1836, 1837, 1838, 1839, ..., 2520, 2521, 2522, 2523, 2524, 2525 - Successiva >>

Da: x macete24/09/2012 18:55:20
ma sei proprio un odioso ma quali bamboccioni, qui l'unico bamboccione sei tu che sei entrato con le raccomandazioni di paparino. Ma quale vita lavorativa se noi ancora no lo abbiamo avuto il nostro meritato posto di lavoro a differenza tua che lo occupi immeritatamente . E' vero tu non sei pieno di rabbia ma sicuramente pieno lo sei ..di m..
Rispondi

Da: macete24/09/2012 19:55:47
Rispondi

Da: macete24/09/2012 19:55:48
Rispondi

Da: macete24/09/2012 19:55:48
Rispondi

Da: macete24/09/2012 19:55:48
Rispondi

Da: macete x x macete24/09/2012 19:57:54
mai sei leggere

eppure erano frasi semplici, ho detto non lamentatevi del posto sperduto se no chi vi accusa.....

ma ci conosciamo, mi confondi con qualcuno? io raccomandato da paparino, buona questa.....

sei fuori bersaglio amico......
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: beh25/09/2012 11:05:47
beh, io vorrei solo sottolineare il fatto che negli altri forum la gente non si insulta bensì si aiuta, si conforta a vicenda e si sostiene. qui manco  per sogno. e basta! leggete come sono carini gli idonei inps 108 posti, che attendono fiduciosi l'assunzione...
che tanto poi dobbiamo aspettare tutti fine ottobre, se non si fosse capito...
Rispondi

Da: macete25/09/2012 11:43:57
anche oggi dopo aver sfogliato tutti i quotidiani, dopo aver fatto finta di lavorare per mezz' ora (anche troppo), mi diverto a sfottere su questo forum
Rispondi

Da: se se25/09/2012 11:44:26
in primis l'ultimo post non era il mio, macete è un idiota e codardo e questo me lo fa pensare ciò che scrive, alcun pregiudizio al riguardo, quanto alla auspicabile solidarietà tra forumisti...magari nel forum inps 108 non intervengono da anni interni e sindacalisti a distogliere dai problemi, a scivere fandonie, a creare un clima di sospetto tra noi e, soprattutto, nessuno si è rubato immeritatamente i loro posti, nè tantomeno si ritrovano questa gente nel forum a fargli morali e a insultarli...magari il paragone è fuori luogo
quanto a noi, che SIANO FATTE SALVE LE procedure in corso che significa? lo chiedo anche io ai futuri colleghi, perchè l'interpretazione postata non mi convince affatto, soprattutto nella differenza tra teoria e pratica, come nell'interpretazione che fino al 31 ottobre l'inail potrebbe...se sono salve sono salve, prima o dopo il 31 ottobre, cioè, secondo me, l'inail non potrebbe dedurre a giustificazione della nostra mancata assunzione questi stramaledetti tagli, prima, come dopo il 31 ottobre. certo, se l'inail procede illegittimamente e non si contesta ciò nelle opportune sedi la differenza tra teoria e pratica ci sarà sempre..ma perchè non si contesta nelle opportune sedi e non perchè l'ente può, mi sbaglio? insomma sempre la stessa vecchia storia
Rispondi

Da: macete25/09/2012 11:46:49
anche oggi dopo aver sfogliato tutti i quotidiani, dopo aver fatto finta di lavorare per mezz' ora (anche troppo), mi diverto a sfottere su questo forum


Rispondi

Da: macete quello vero25/09/2012 12:20:25
il post sopra non è mio

io ho altro stile
Rispondi

Da: macete quello vero25/09/2012 12:28:09
quanto al post sopra di se se inviterei tutti gli interni e i sindacalisti che ceracano di aiutare i poveri C1 a spasso di non intervenire più e lasciali cuoocere nel loro brodo, in balia delle voci incontrollate e dei pasticci dell'amministrazione.

Ricordo che se se fino a qualche post indietro implorava l'aiuto degli interni ed era in cerca di notizie.

Lasciamo perdere questa massa di sfigati che da quello che scrivono qui evidentemente chissà come l'anno vinto questo concorso, perchè dimostrano di essere dei bambinoni, lamentandosi di tutto e di tutti, evidentemente ancora vivono neella bambagia familiare e non sanno cos'è la vita.

Rispondi

Da: macete quello vero25/09/2012 12:32:28
io replico solo agli insulti, peraltro molto offensivi ma senza insultare a mia volta, in maniera civile e garbata.

Comunque credevo di avere a che fare con gente di un certo livello intellettualmente parlando, futuri funzionari di un ente pubblico, evidentemente mi sbagliavo.....c'è anche qui gente (non tutti evidentemente) molto stupida, che replica in modo altrttando da bambin i a cui hanno rubato le caramelle....

Peratanto ho deciso di non postare più......
Rispondi

Da: macete quello vero25/09/2012 12:36:31
Nella vita reale o nella realtà lavorativa reale quanto scritto sopra nel primo post della pagina sarebbe da diffamazione e da denuncia e anche usare un nick name (a proposito farò la segnalazione alla polizia postale) per edenigrare una persona e metterla in cattiva luce all'interno di un forum pubblico.

Ricordo che il Dirottore Responsabile di questo forum ne risponde anche lui in prima persona chiederò pertanto che vengano cancellati i post denigratori nei miei confront ai sensi delle leggi vigenti.

bye
Rispondi

Da: se se25/09/2012 14:10:09
stiamo tremando, diffamazione...fai tutte le segnalazioni che vuoi, quanto al resto..è una vita che minacci di sparire dal forum, ma quando lo fai?
e poi...gli interni non sono tutti uguali e tu fai parte della parte peggiore come hai dimostrato con le tue parole, quindi non cercare di equipararti ad altri interni il cui aiuto è chiesto a gradito e che godono di maggior stima, sei un poveraccio..aria nel forum tu non ci azzecchi niente..sfigato
Rispondi

Da: se se25/09/2012 14:11:24
ma chissà come L'ANNO VINTO sto concorso, chissà...
Rispondi

Da: m acete quello vero25/09/2012 18:07:49
non capisco ka tua acredine, sei un  poveraccio meriti solo il mio disprezzo.

Io sono un imterno quanto gli altri almeno, merito rispetto sono stufo di essere attaccato da un bambino vizziato immaturo quale dimostri di essere indegno di lavorare nell'Istututo dove lavoro da anni.

Ma chi ti credi essere? Che ne sai, magari sono colui che un giorno deciderà del vostro o del tuo futuro!

Ma ti rendi conto delle cose deliranti che scrivi!

Ti atteggi a sinistroide e mi attacchi da fascistello di periferia con l'aria da bulletto.

Cambia aria, fai altri concorsi, per ora per i prossimi 2 anni scordatiti l'Inail.

PS tutto questo non vale per gli altri 204 vincitore per bene e per chi rispetta il prossimo anche su un forum.

Un conto è la rabbia, un conto l'educazione.

Un personaggio del genere  secondo me è solo un provocatore o troll che andrebbe bannato, si qualifica da solo.Dubito che sia uno dei vincitori che reputo persone molto più intelliggenti ed educate.

E quando invece di ribattere argomentando insulta e offende(codardo io? Idiota ma ti rendi conto di quello che scrivi?ma come ti permetti? è facile scriverlo dietro una tastiera!)
Rispondi

Da: x macete quello vero o finto25/09/2012 18:54:26
per piacere se non hai notizie interessanti lasciaci in pace, siamo stanchi, dopo anni di attesa prospettive deludenti(a dir poco)prese in giro dell'ente e dei sindacati , ci mancano solo gli interni che ci attaccano. Caro Macete noi siamo a casa disoccupati e senza un euro (parlo per me), non possiamo farci una famiglia avere una casa nostra programmare niente...io personalmente sono al delirio..non rompere, se vuoi darci notizie grazie di cuore ma se devi fare commenti sarcastici sulla nostra rabbia non ne hai diritto NESSUN DIRITTO!!! se qualcuno ti risponde male forse avrà le sue ragioni...NOI ABBIAMO TUTTO IL DIRITTO E TUTTE LE RAGIONI PER ESSERE ARRABBIATI CHIARO
Rispondi

Da: macete quello vero25/09/2012 19:18:53
Io scrivo cose vere vissute sulla mia pelle e i consigli sono frutto dell'esperienza. Quando leggo le lamentele nel raggiungere Castelnuovo di Porto alle porte di Roma (due giorni di viaggio e che è l'India) credo a ragion veduta che forse qualcuno non è ancora maturo per le sfide giornaliere dovute alla mission dell'istituto.

Siete funzionari, ma leggo lamentele assurde.

O sento discorsi del tipo"mia figlia nonb ci muore all'Inail". Bene anzi male perchè l'Ente ha investito molto su di voi futura classe dirigente, allora forse era meglioo che queste persone restavano a laviorare a  fare pratica nello studio diavvocato di papà.

L'aiuto che vi dò è questo e si chiama esperienza ma nessuno la vuole cogliere ma quale sarcasmo!

Purtroppo per ora le cose sono ferme chi dice il contrario vi prende in giro.

Ho ricevuto solo insulti , persino qualcuno che siè fatto passare per me e ha scritto frasi stupide e deliranti.

Ma vi sembra logico per dei funzionari di un Ente Pubblico perchè per me già lo siete, è solo questione di tempo.

i tempi della p.a. sono lunghi.

ps non scrivere maiuscolo che equivale a gridare, credo che tu lo sappia vedi partite bene ma poi vi comportate non come dei funzionari(spero lo facciate una volta assunti, l'Ente è molto attento al comportamento anche esterno dei propri dipendenti)
Rispondi

Da: x macete e altri25/09/2012 20:12:46
Chiedo perchè ho il dubbio: secondo voi è diffamazione insinuare, come qualcuno fece in passato,  che alcuni vincitori del Concorso hanno padri avvocati e che avrebbero continuato ad esercitare la professione sottobanco?
Io direi che è un'affermazione gravissima, profondamente offensiva.
Mi informerò se costituisce diffamazione.
Macete ricordati che questio tragazzi sono vittima di una gravissima ingiustizia; chi l'ha commessa avrà un grosso peso sulla coscienza.
Ma nella vita tutto torna.
Rispondi

Da: x macete e altri25/09/2012 20:16:35
ma che vuol dire che l'ente è molto attento al comportamento anche esterno dei propri dipendenti: ora lo spieghi bene.
Spiega, spiega che lo vogliamo sapere;
cioè se espr8imiamo un'opinione cosa può succedere?
Ma io Vi faccio una bella causa, e ora chiedo la disapplicazioned ella graduatoria interna; un lavoro ce l'ho; ma tu mi hai fatto adirare e faccio causa.
Rispondi

Da: x macete e altri25/09/2012 20:17:49
comunque la parola  intelligenti ha una sola G
Rispondi

Da: 25/09/2012 21:27:14
x macete:
e seconde te dire "chissà come l'hanno vinto il concorso" è educato e non offensivo?
Spiegaci cosa intendi dire? intendi forse dire che non l'abbiamo vinto meritatamente? spiega cosa volevi dirci.
Rispondi

Da: quello che sapete25/09/2012 21:39:04
chissà come l'anno vinto il concorso questo non l'ho scritto io... sorry
Rispondi

Da: MACETE QUELLO VERO25/09/2012 21:49:43
Tutto quello che dovevo scrivere l'ho scritto, forse anche troppo, ripeto parlo per esperienza e sonop in buonafede.

Invece di criticare riflettete bene su quello che ho scritto.

Da ciò che scrivete emerge un'odio e un'acredine nei miei confronti indegno di funzionari pubblici quali siete, ammesso che tutti quelli che postano qui lo siano.

Appellarsi alle lettere o a frasi estrapolate da un contesto non vuol dire niente.

Emerge anche e questo francamente non lo capisco lo stesso odio verso l'Inail e qui non si capisce perchè avete fatto questo concorso.

Che molti dei vincitori hanno i padri avvocati con quello che ne segue , io parlavo si badi bene di incompatibilità morale....Mi chiedevo che ci stanno a fare all'Inail con famosi studi legali alle spalle a 1500 euro al mese e posto barca pagato. Scorrendo le graduatorie è un dato di fatto.
Rispondi

Da: MACETE QUELLO VERO25/09/2012 21:54:50
Compartamento esterno, verso l'esterno il pubblico l'utenza, o come la vogliamo chiamare di rispettare sempre la mission dell'Istituto  è quello ligio alle regole di qualsiasi impiegato della p.a

sono regolamenti firmati e concordati dai sindacati codici di comportamento e quant'altro che scattano automaticamente all'assunzione.

Così come firmerete una dichiarazione di rapporto esclusivo.....

è l'abc del dititto della p.a. sorry per la lezioncina

vedete la malafede dove non c'è.
Rispondi

Da: MACETE QUELLO VERO25/09/2012 21:57:15
Sul fatto che gli avvocati figli di avvocati etc ho solo racconti indiretti di altri colleghi che me lo riferiscono, quando avrò le prove farò quello che deve essere fatto.
Rispondi

Da: MACETE QUELLO VERO25/09/2012 22:03:03
Le ingiustizie le subiamo tutti ogni giorno e non solo nel lavoro, ripeto parlo per esperienza.

Ma sapete che il collega b3 che ha postato tempo indietro definito da tutti un mito l'anno praticamente isolato lavorativamente parlando e l'hanno messo a fare un tipo di lavoro monotono e ripetitivo di cui giustamente si lamenta informandone un pò tutti...

Qualcuno di voi in passato ha scritto con disprezzo dei b3, dovrebbe riflettere.

Quando sarete assunti e entrerete nei meccanismi lavorativi mi ringrazierete di tutti i consigli che vi ho dato
Rispondi

Da: MACETE QUELLO VERO25/09/2012 22:47:32
Grande Juve per poco non abbiamo espugnato Firenze, continuate così e quest'anno il triplete sarà nostro. Forza ragazzi.

Partita tutta cuore, bravi!!!!!
Rispondi

Da: macete quello vero?25/09/2012 23:19:27
posto alcune le ultime risposte date decidete voi se sono diffamatorie:-

------------Da: x macete    24/09/2012 18.55.20
ma sei proprio un odioso ma quali bamboccioni, qui l'unico bamboccione sei tu che sei entrato con le raccomandazioni di paparino. Ma quale vita lavorativa se noi ancora no lo abbiamo avuto il nostro meritato posto di lavoro a differenza tua che lo occupi immeritatamente . E' vero tu non sei pieno di rabbia ma sicuramente pieno lo sei ..di m..
Rispondi

per due volte uno che si faceva passare per me :


-----------------

Da: macete    25/09/2012 11.46.49
anche oggi dopo aver sfogliato tutti i quotidiani, dopo aver fatto finta di lavorare per mezz' ora (anche troppo), mi diverto a sfottere su questo forum


a: se se    25/09/2012 11.44.26
in primis l'ultimo post non era il mio, macete è un idiota e codardo e questo me lo fa pensare ciò che scrive, alcun pregiudizio al riguardo, quanto alla auspicabile solidarietà tra forumisti...magari nel forum inps 108 non intervengono da anni interni e sindacalisti a distogliere dai problemi, a scivere fandonie, a creare un clima di sospetto tra noi e, soprattutto, nessuno si è rubato immeritatamente i loro posti, nè tantomeno si ritrovano questa gente nel forum a fargli morali e a insultarli...magari il paragone è fuori luogo
--------------------------------------------
e ho riportato solo alcuni post di  oggi o devo continuare?!!!!!


Comunque alla fine della fiera dietro una tastiera di un forum senza registrazione nominativa può esserci chiunque che dà sfogo ai suoi deliri informatici e non, quindi quello che si scrive purchè (l'accento è sbagliato volutamente, sorry l'altro non mi prendeva) sia scritto con educazione lascia il tempo che trova

qui manca l'educazione oltre a un pò di cervello

L'impressione certo di chi frequenta e che dovrebbero essere i colleghi vincitori e altri in qualche maniera inetressati è che non brillino di senno.

ma può esserci chiunque dietro una tastiera quindi perchè prendersela, la vita reale è fuori.

Ma c'è chi è nel pallone per quattro frasi, magari anche mie dette a caso brrr figuriamoci ad affrontare i lupi lavorativi e non della vita reale.


Molti che postano secondo me non sanno nemmeno di striscio come è fatto l'Inail, hanno fatto questo concorso tra i tanti, alcuni contemporaneamente a quello Inps, ("Ma perchè l'Inps non è confluito nell'Inail , non possono unificare le graduatorie" mi ha detto un collega vincitore non molto tempo indietro....)spinti da situazioni esasperate familiari e dai tempi che sono duri.

Questo merita rispetto.

Ma merita rispetto anche l'inail.

Alla fine è una valvola di sfogo.









Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1829, 1830, 1831, 1832, 1833, 1834, 1835, 1836, 1837, 1838, 1839, ..., 2520, 2521, 2522, 2523, 2524, 2525 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)