>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962636 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 824, 825, 826, 827, 828, 829, 830, 831, 832, 833, 834, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: lillovero23/11/2011 18:08:21
certo che i conti li faranno dopo, cosa credete :)
in particolare al momento dell'integrazione. semplicemente gli avvocati con un minimo di ritegno e di cervello nei coa hanno soppiantato i leggggibbbus soluti bavosi che volevano tastare il sedere alle fidanzate e alle sorelle degli abogados e si sono detti "ma schsaterebbi, si no poi potresssimo leggggitttimamente inguiare questi abboccattos alla integrazzzione, a che pro ciavressimo inderezze a violare la leggge adesso così sfacciatagginamente? facciamo finta che siamo per bene e iscriviamoli, i conti li facciamo dopo, quando si vogliono integrare".

ed è quello che succederà :)

e vi tasteranno pure le mogli nel frattempo.

saranno ignoranti e dialettali ma da quanto vedo sono molto più furbi di voi, soprattutto degli infraditos che si fanno spennare dagli agggenti sgrammaticati almeno quanto certuni consiglieri. :)

Da: XsILVIA23/11/2011 18:25:39
con adeguata documentazione che attesta che hai esrcitato in Spagna ti iscrivono stai tranquilla nessuno lo dice per la serie armiamoci e partite...!

Da: x lillovero23/11/2011 18:26:53
non tutti si sono stabiliti dichiarando il falso... io l'attività professionale ce l'avevo veramente! per cui al momento dell'integrazione non possono inventarsi proprio nulla...

Da: Avv. Stabilito23/11/2011 18:40:52
X SILVIA

Ciao, ogni COA ha i suoi "parametri" (purtroppo è così), se mi posso permettere di darti un consiglio chiedi prima in segreteria cosa richiedono per attestare l'effettivo esercizio della professione nel paese di provenienza relativamente a numero e tipo di atti.
Eviti seccature,perdite di tempo, e stress da terrorismo psicologico :)
Cmq con la documentazione in tuo possesso credo che valga la pena provare, ho visto gente iscriversi con molto meno.
Ciao

Da: lillovero23/11/2011 19:41:19
invece scommettiamo che qualcosa se la inventano? questi VIOLANO LA LEGGE richiedendo documentazione non prevista e spingendo gli abogados a commettere spesso irregolarità fornendo informazioni che dovrebbero essere tenute riservate. aprite gli occhi maledetti bambocci!

comunque, tornando al punto, se questi VIOLANO LA LEGGE IMPUNEMENTE E VOLGARMENTE mi spiegate cosa impedirà loro di esercitare un potere più o meno discrezionale (la legge dice "può") al momento della dispensa dalla prova attitudinale?
non siete in grado di farvi rispettare quando avete la LEGGE chiarissima dalla vostra parte e vorreste fiatare quando la legge è molto meno chiara?

mamma mia che bamboccismo....

altro che "integrarvi", questi vi bruceranno tutti. e più vi sottomettete, più vi bruceranno.

Da: ...23/11/2011 19:48:47
su Italia 1 è passata la pubblicità della CEPU per diventare Avvocato in Spagna...adesso sono caxxi...mi ha lasciato senza parole una roba del genere!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Re Artu''23/11/2011 20:30:42
PER LILLOVERO

QUANDO TU AFFERMI :"cosa impedirà loro di esercitare un potere più o meno discrezionale (la legge dice "può") al momento della dispensa dalla prova attitudinale? " MA DOVE L'HAI LETTO NELLA LEGGE? DI SEGUITO POSTO L'ARTICOLO DEL DECRETO LEGISLATIVO DEL 2001:

Integrazione nella professione di avvocato

12. Condizioni.
1. L'avvocato stabilito che per almeno tre anni, a decorrere dalla data di iscrizione nella sezione
speciale dell'albo degli avvocati, abbia esercitato in Italia, in modo effettivo e regolare, la
professione con il titolo professionale di origine è dispensato dalla prova attitudinale di cui all'art. 8
del decreto legislativo 27 gennaio 1992, n. 115.

QUINDI COME VEDI NON C'E' DISCREZIONALITA'...SE LA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA DIMOSTRA CHE SI E' FATTO ESERCIZIO EFFETTIVO E REGOLARE CON ATTIVITA' PROCESSUALE ED EXTRAPROCESSUALE IL COA NON PUO' FARCI NULLA!!!!!
DEVI PIANTARLA DI DIRE CAVOLATE....NON SEI NEMEMNO ABOGADO!!!!!! E POI INTANTO PENSIAMO AD ISCRIVERCI PORTANDO QUELLO CHE CHIEDONO I COA....POI UNA VOLTA DENTRO E FRA TRE ANNI VEDREMO ANCHE COME SARA' LA SITUAZIONE NORMATIVA DELL'AVVOCATURA CHE GIA' AD OGGI E' UN LABORATORIO IN PIENA ATTIVITA'....E COMUNQUE LA LEGGE E' CHIARA E NON C'E' SCRITTO CHE E' A LORO DISCREZIONE DOPO I TRE ANNI ...PUNTO.
POI CHI VUOLE SI FARA' ANNI E ANNI DI RICORSI PER NON PORTARE LA PRATICA IN SPAGNA PERCHE' IL GRANDE GIURISTA LILLOVERO CHE E' UNO SCOPRITORE DI AGGGENTI ( ANCHE SE RICONOSCO CHE VARIE VOLTE CI HAI PRESO MA NEL CASO MIO E DI ALTRE DUE PERSONE HAI SBAGLIATO!!) NONCHE' ANIMA CRITICA E SPRONATORE DI BAMBOCCI INFRADITOS (SOLO CHE ANCHE IN QUESTO CASO PER TE E' BAMBOCCIO CHI NON FA QUELLO CHE DICI TU O CHE HA IDEE DIVERSE MAGARI PIU' PRAGMATICHE) LO ORDINA....GUARDA GLI OCCHI LI DEVI APRIRE TU....MA PENSO CHE GIA' SIANO BELLI APERTI E TI STA ANDANDO MALE PERCHE' QUI NON CI SONO SOLO QUELLI CON GLI OCCHI CHIUSI CHE PENSI DI CONVINCERE A ROVINARE SE STESSI E GLI ALTRI PER I TUOI FINI OSCURI....

Da: lillovero24/11/2011 01:44:09
ahahahah

mi dispiace per il parco buoi destinato al macello.

svegliatevi!!!

la sottomissione con questa gentaglia con cui avete a che fare (ma li sentite quando parlano? vi sembrano dei gentiluomini? a me sembrano più dei volgari ladri di polli, vili con i forti e sfrontati con i deboli) non funziona.

la feccia va ricacciata in fondo al pozzo ma convengo con coi che non possono essere gli infradito-bambocci a farlo.
probabilmente è effettivamente impossibile e allora la soluzione resta solo l'emigrazione.

Da: Italoabogado   Asino non tutti24/11/2011 08:25:48
Ahahahahahaahahahahahahaha! Zitti somarelli! Basta ragliare! A studiare! Ahhahaahahahah coglionazzo! Svegliaaaaa!!

Da: lillovero24/11/2011 10:33:02
non fatevi spennare dagli aggenti coi pacchetti sicurezza.
fra tre anni si inventeranno il "pacchetto integrazione" e anche quello sarà inutile.

l'unica soluzione è pretendere il rispetto della LEGGE  da parte dei consiglieri di coa che la VIOLANO VOLGARMENTE sollevando tra l'altro dubbi di una squallida commistione di interessi con le aggggenzie.

Da: lillovero24/11/2011 10:48:07
torno alla diatriba stella-biancofiore per dare spazio alla controreplica del giornalista alla sgrammaticata parlamentare che tanto mi ricorda i rappresentanti dell'avvocatura istituzionale e numerosi consiglieri di coa (leggasi comunicati firmati dal presidente dell'oua in bella mostra sul sito ufficiale per mesi senza che nessuno abbia avuto anche soltanto l'ardire di far notare gli orrori e correggerli):

La controreplica di Gian Antonio Stella

La controreplica di Gian Antonio Stella


http://www.corriere.it/politica/11_novembre_24/controreplica-stella-a-biancofiore_fcc59bfe-1627-11e1-abcc-e3bae570f188.shtml

È una «comodità delle nuove tecnologie» anche scrivere «stà» con l'accento? Nessuna persecuzione: l'onorevole la smetta di fare errori da matita blu (i cugini di An la derisero anni fa per un comunicato che faceva a cazzotti «con la semantica, con la grammatica, con l'ortografia, con l'etologia e finanche con la matematica e con la letteratura greco-latina») e saremo felici di dimenticarci di lei. Del resto sono anni che sui suoi strafalcioni si dilettano anche i giornali locali. Basti dire che l'altro ieri sull'Alto Adige il prof. Giancarlo Mariani, rievocando una lontana bocciatura, la chiamava «onorevole s'ignorina». Dove l'apostrofo sbagliato, informiamo la deputata, era voluto.

Gian Antonio Stella

Da: il TURCO24/11/2011 12:08:24
non ce ne fotte un cazzo dei tuoi articoli di giornale. Tutto condivisibile, ma irrituale (è come depositare una citazione in appello alla Provincia).
Vai a leggere gli articoli coi tuoi amichetti leoni del forum e amici delle agenzie.

piuttosto, ho appena visto la pubblicità della cepu alla televisione. Siamo nei casini grossi stavolta, sicuramente la reazione sarà forte, aspettiamoci guai.

Da: x ''24/11/2011 12:13:59
w il turco

Da: Latin24/11/2011 12:16:52
per Italoabogado  =   Asino non tutti


poverino mi fai pena ormai le bocciature all'esame ti hanno fatto diventare matto e a forza di rimanere vergine a vita lo sperma ti si è accumulato nella tua testona di cazzo che era vuota ma ora è piena....basta seghe su internet davanti ai siti dei trans e cazzate belate nei forum che non si caga nessuno!!!! A studiare capra disoccupata!!!!!!Ahaahahahahahahah!!!! Hihihihihihihhi!!!

Da: lillovero24/11/2011 12:25:38
si, siete nei casini,
perchè molti di voi sono dei bambocci ridicoli capricciosi.
se aveste anche solo un minimo di attributi vi fareste rispettare, invece siete delle amebe e i coa ora vi attaccheranno con la viltà e la volgarità che li contraddistingue trovandovi delle vittime molto più facili rispetto alle aggggenzie.
delle aggggenzie i consiglieri di coa potrebbero aver paura, una agenzia potrebbe reagire.
quattro bambocci infraditos sanno solo piagnucolare e magari correrre a comprare il pacchetto "vai cor liscio e puro col tango" dell'aggggente più sgrammaticato.

Da: Re Artu''24/11/2011 12:26:11
per lillovero


ma falla finita sei ridicolo....non ci servono le tue frasette ridicole....non sei nememno un abogado ma perche' ci devi tormentare e riempiere il forum con le tue stupidaggini....vai a tormentare i fisioterapisti abilitati in Spagna magari loro accolgono i tuoi suggerimenti e forse conosci una fisioterapista che ti fa rilassare cosi' ti calmi e respiriamo tutti...ci tormenti tanto non serve a nulla non lo fa nessuno ricorso arrenditi!! Devi rassegnarti a non riuscire a convincere un fesso a passare anni e anni di cause e a creare casini a tutti!!!!Puoi scrivere mille volte non serve...e chi vuole andare dalle agggenzie pensi realmente che ti darà retta e non ci andra'....ma un forum non è il verbo supremo...uno legge qui si fa una idea (che per ora è che fa schifo ed è un forum dove il 90% è falso) e poi decide autonomamente e se vuole fa come crede quindi basta e piantala poi di postare cose fuori tema....vuoi parlare della biancofiore....crea un forum ad hoc!!!!

Da: lillovero24/11/2011 12:27:35
re artù è un aggggente che deve piazzare pacchetti e paccotti.
il turco invece è solo una persona volgare come una bestia (bestia non in senso positivo, me lo immagino gracilino, mezzo pelato e un po' frustrato, per questo fa l'aggressivo sul forum).

:)

Da: Re Artu24/11/2011 12:38:52
per lillovero


certo, certo siamo tutti agggenti o bambocci e tu sei la stella Polare di tutti noi....uno che non è abogado e suggerisce di fare ricorso ed aspettare piu' tempo dei tre anni da stabilito....utile come combattere con i mulini a vento....Cervantes ti dice qualcosa?!!!
Ma basta non serve sei insopportabile abbiamo capito ci sono le agggenzie e vendono i pacchetti...e allora? Tu pensi veramente che uno che è un fesso vero e non sa fare nulla da solo se legge i tuoi interventi diventa Carnelutti e rinuncia all'aggenzia? BHA! Convinto te!!!

Da: lillovero24/11/2011 12:44:52
convinto TU, non TE, maledetti stupratori della lingue italiana...
è su questa ignoranza che tanti politicanti cialtroni infiltratisi nell'avvocatura fanno leva per attizzare gli avvocati con le pezze al culo per una bella caccia alle streghe.

Da: Re Artu24/11/2011 13:12:46
per lillovero

bravo hai ragione fatti assumere come professore di italiano così hai un lavoro e non ci tormenti qui...in ogni caso parli di "tu" o "te" ma il risultato non cambia vale sempre quanto da me postato a cui non sai rispondere nel merito  e quindi svicoli con queste cavolate come tuo solito. Allora lo riposto:
certo, certo siamo tutti agggenti o bambocci e tu sei la stella Polare di tutti noi....uno che non è abogado e suggerisce di fare ricorso ed aspettare piu' tempo dei tre anni da stabilito....utile come combattere con i mulini a vento....Cervantes ti dice qualcosa?!!!
Ma basta non serve sei insopportabile abbiamo capito ci sono le agggenzie e vendono i pacchetti...e allora? Tu pensi veramente che uno che è un fesso vero e non sa fare nulla da solo se legge i tuoi interventi diventa Carnelutti e rinuncia all'aggenzia? BHA! Convinto te!!!

Da: 098765432124/11/2011 13:47:21
w re artù, il turco, latin e edward cullen

Da: Italoabogado   Asino non tutti24/11/2011 13:48:28
Ahahahahahaahahahahahahaha! Zitti somarelli! Basta ragliare! A studiare! Ahhahaahahahah coglionazzo!

Da: Emergenza Democratica24/11/2011 14:03:15
Attiviamo cellule di controllo democratico per le imminenti ed arbitrarie convocazioni(esercizio professionale Spagna)del 30 Novembre-6-13 Dicembre

Da: Per lillo il birillo24/11/2011 14:03:41
Artu lo conosco bene e non è nessun agente ma uno come tutti noi che si fa il culo tutti i giorni per avere cio che ci spetta dopo anni di sacrifici e fatica. quindi smettila con le solite m.......di tutti i giorni.

Da: il TURCO24/11/2011 14:07:00
io invece immagino lillo bello, alto, ricco, ben inserito socialmente, forse anche avvocato.
Malato, leone da forum, fissato e angosciato.
Fine dei colloqui con lillo, che fingerò di non leggere.

Veniamo a noi, qui in televisione ci stanno facendo verdi. Ci massacrano così

Da: il TURCO24/11/2011 14:13:47
solo una postilla su lillo:
senza dubbio una persona molto intelligente ed onesta, che dice cose vere, anche se su certi dettagli non concordo.
Ma scrive fuori tema, esorta molto e non fa nulla per migliorare la condizione degli abogados.

Da: XEmergenza demoratica24/11/2011 14:17:46
presentatevi alle convocazionidei Coa con degli Avvocati di fiducia!

Da: lillovero24/11/2011 14:47:17
è ricomparso anche l'agente che scrive "lillo il birillo".
sarà il capo aggggente che viene a far vedere ai suoi scagnozzi come si fa (fà) a denigrare chi rompe le scatole agli spennatori.

bentornato amico :)

Da: ma chi è veramente Lillo??24/11/2011 14:53:23
Bueno dias yo querria saber o conocer Lillo!

Il signor Lillo chi è veramente??
un Abogado,un perdigiorno,un emigrato .....ma se uno lavora come fà a passare tutti i giorni e tutte le ore su un forum???

INSOMMA DICCI CHI SEI VERAMENTE E COSA FAI E SOPRATTUTTO COSA VUOI??
perchè ancora non si è capito
SCRIVI SCRIVI SEMPRE LE STESSE COSE E BASTA ADESSO
cosìì quell'altro che chiama asini gli abogados

ANDATE TUTTI A LAVURàààà!!!!! POR FAVOR!!!

Da: lillovero24/11/2011 15:17:27
come "fà"? ahahahahaha
ma vuoi deciderti ad aprire una grammatica italiana?

sì, è proprio l'agggggente primigenio sul forum, che viene a reclamare il suo territorio
ahahahahahah

ma almeno leggi i miei interventi, l'avrò scritto 100 volte che no nsi scrive fà. ignoranza e arroganza vanno a braccetto, come sempre

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 824, 825, 826, 827, 828, 829, 830, 831, 832, 833, 834, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum