>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962633 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 647, 648, 649, 650, 651, 652, 653, 654, 655, 656, 657, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: il cavaliere oscuro01/09/2011 01:23:47
caro fai da te, nonostante tu sia stato disponibile con tutti in questo foro, ci sono voci che smentiscono alcune tue affermazioni quali: "ho aiutato decine di colleghi gratis"....non è vero!! qualcuno si gratis, ma ultimamente altri no!!!!

Stai attento che prima o poi la verità salta a galla anche su di te!!! e tutta la credibilità che ti sei guadagnato con il lavoro di altri, prima o poi finisce!!!

Da: fai da te01/09/2011 06:41:46
x il cavaliere oscuro, alias Jerry, alias Non dare notizie ecc. ecc. E' più di una volta che mi attacchi su questo forum e non solo dicendomi che "sono stato iscritto vedi di lasciar stare.........  Ultimamente -sei male informato- sto (x te stò) facendo l'eremita, quindi non vedo come potrei fare per altri. Fai nomi e cognomi con riscontri oggettivi, ma non puoi farlo. Guarda che questa tecnica la conosco, anzi la riconosco. La tecnica de butto come capita, la tecnica di insinuare il dubbio. Io uso una un po' diversa che è quella de la tecnica di dire la verità atti alal mano ed attento che di atti ufficiali ne ho tanti!!! TI HO RICONOSCIUTO SEI IL CAPO, sono "disonorato" dal tuo interessamento!!! Io la mia credibilità non l'ho guadagnata con il lavoro di altri, io, cerco solo di coalizzare, diciamolo pure, anche contro di te. Tu sei la causa di tutto, il resto sono solo effetti, reazioni. Ha ragione Lillovero. Sei tu con i tuoi galoppini ad aver creato la reazione del cnf, coa e ministero. Il fatto è che, non ti aspettavi che io arrivavo a parlare con tutte le alte sfere e, che di converso sono riuscito a dimostrare che non hai nessun potere dove serve. Sei un milantatore che non ha nessun progetto se non raschiare il fondo del barile. 
Trovati un lavoro, ergo, prenditi un diploma e poi vediamo se la Caritas di darà una mano, tanto al pappatoia è finita!!!!!
Addiosssssss

Da: By OLLLLLLLLLEEEEE W LA SCUOLA GUIDA01/09/2011 09:43:02
confermo pienamente quanto detto da FAIDATE, che mi ha chiamato in causa. Si sta interessando personalmente e gratuitamente ( riguardo a quest'ultima cosa, siamo stati a cena per conoscerci, ha tirato fuori la sua parte e ci è rimasto malissimo del fatto che avessi già saldato il conto, cosa che ho fatto semplicemente perchè mi sono sentito in obbligo verso di lui per la piena e disinteressata disponibilità mostrata nei miei confronti, senza conoscermi personalmente fino ad allora; comunque alla fine dei conti una cena farebbe in ogni caso ridere rapportata alle cifre chieste dagli agggggenti, anche se lo scopo di questa era semplicemente di instaurare un rapporto fra persone vere e non fenomeni da forum e magari far nascere un'amicizia ), consigliandomi sulla via migliore da seguire. Lasciatelo STUDIARE e prima di accusare persone, fate vedere quello che veramente valete o fate i nomi dei vs. informatori

Da: ying01/09/2011 10:00:17
caro cavaliere oscuro,
è vero che l'anonimato e la possibilità infinita di autoclonazione di nick nei forum non regolamentati dà in teoria infinite possibilità di escamotages tattici e dialettici per dire ciò che si vuole cantandosela e sonandosela...  e però anche vero che questa possibilità è del tutto teorica...   non so come sia, è una cosa del tutto pratica...   ma chi ha praticaccia di forum in genere e in un forum specifico c'è da un po' di tempo, prima o poi certe cose le vede.    Ovvero sia, non si sa come, ma dopo un po' tutti capiscono chi è un troll, chi invece scrive cose reali e sempre con lo stesso nick.    Per cui io credo che anche molti altri su qusto forum che come me non conoscono personalmente faidate, credano cmq di più a lui e alle attestazioni di stima che gli sono provenute da altri utenti con nick ed atteggiamenti costanti, piuttosto che alle voci contrarie provenienti da detrattori un po' proteiformi e genenticamente mutanti...  

Da: ying01/09/2011 10:16:18
x tutti: domanda prosaica e gretta:
devo scegliere il Colegio a cui iscrivermi: siccome per il momento non ho da esercitare in Spagna e resterò necessariamente in stand by (né per verità ho fretta di stabilirmi in Italia, la cosa che mi premeva era quella di quesire il titolo prima che mi sbattessero le porte sul naso alla facciaccia della proroga, come s'è puntualmente verificato), la cosa che ora mi pare la più importante è quella di non salassarmi con le quote di iscrizione.   La domanda è: so che Madrid è molto economico, Barcellona lo è abbastanza....  avete qualche altra dritta da darmi in merito?    Molte grazie.

Da: ying01/09/2011 10:23:28
chiarisco meglio: ho visitato molti siti di colegios, ho fatto alcune comparazioni, notando che in certe località le quote sono terrificanti (A Coruña, Lorca, etc..)...  siccome non posso girarmeli tutti, quello che vi chiedo è se sapete indicarmi qualcos'altro che non sia facilmente intellegibile dalla lettura dei principali siti di colegios.   Graz.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x ying01/09/2011 10:30:40
se non hai intenzione di stabilirti per alcuni mesi,puoi iscriverti come no ejerciente e in futuro passerai a ejerciente.
Madrid e Barcellona vanno bene entrambi.

Da: ottimo01/09/2011 10:58:47
X Ying.
Come no ejerciente, ma anche come ejerciente il più economico è Malaga.

Da: iocivogliocredere01/09/2011 11:58:49
QUESTO è VERO OTTIMO!
e poi a malaga fanno l'originale ed è buonissimo!

Da: ying01/09/2011 12:44:39
vi ringrazio delle risposte, ma c'è qualcosa che evidentemente mi sfugge.
Quote d'iscrizione a parte per cui Malaga e Madrid mi sembrano uguali, la trimestrale di Madrid per i no ejercientes è di 50 euro, quella di Malaga è di 107.   Perché dunque Malaga è più economica?    Ci sono altre voci che mi sfuggono?
Inoltre, scusate se sono profano, ma cosa vuol dire "che a Malaga fanno l'originale" ?  (e per di più buonissimo ??)  Grazie per la vostra pazienza.

Da: Rockford01/09/2011 13:42:24
Ragazzi, scusate, per caso qualcuno di voi ha già fatto esami all' "Univer*******d Francisco de Vitoria"? Come sono?
Grazie anticipatamente

Da: jerry polemica01/09/2011 13:46:25
Ying ascolta,io posso anche essere un agente,però se ci fai caso,faidate non ha potuto smentire il contenuto del mio intervento,proprio perchè è tutto vero e difatti anche l'utente *ottimo*  ha lasciato trapelare la fondatezza del contenuto.
Sto tornando sull'argomento perchè dai modi in cui scrivi,oltre alla preparazione,hai quell'ardore giovanile che nei tribunali si scorge negli occhi dei praticanti al debutto.
E' una cosa bella,e finchè non diventi uno squalo ed una merda come molti,ci deve essere qualcuno che ogni tanto a mezze parole ti fornisca un incipit sul quale poi tu potrai trarre le tue conclusioni.
In bocca al lupo per il tuo percorso,guardati dai nemici,ma soprattutto dagli amicici.

Da: By OLLLLLLLLLEEEEE W LA SCUOLA GUIDA01/09/2011 13:54:39
x jerry polemica ex associato, ora agente per ammissione propria: hai letto il mio intervento????
Sul fatto che FAIDATE abbia presentato documentazione che c'è di male??? Ha risparmiato tempo perchè dovrà anche lavorare. Resta il fatto che sta aiutando molti di noi che lo devono ancora fare

Da: fai da te01/09/2011 14:05:46
come non ho smetito il contenuto del tuo intervento!!! Ci mancherebbe pure che presto attenzione ad uno che ha ammesso di essere un agggente. Vabbè se ti rende contento di. impugno e contesto tutto quanto ex adverso. Almeo ti devo riconoscere la correttezza morale di aver ammesso di essere uno che lavora di quello. Io non odio chi fa l'agente. C'è gente che, per cifre oneste danno un servizio vero. Io attacco di vende fumo e ci sputtana. Sono stato a vedere gli orali per l'esame in Italia. Della questione abogados  parlano e non vi dico in che termini da fantascenza. Il presidente della commissione che premetto è un vero signore, è certo che in Spagna, se uno va da certe agggenzie si fa tutto in 12, massimo 18 ore. Ripeto ore, non mi sono sbagliato.
Comunque, credo di aver capito chi sei, ed onestamente se e quando ti incontrerò aspettati il mio saluto, fosse solo per il fatto che, sei stato onesto nell'amemettere di essere un agente.
Per chi mi ha difeso, vi sono grato di cuore. Grazie è bello scoprire di avere degli amici.
x ottimo, se ti va, io posso indicarti un piccolo coa vicino Barcellona, a  cui sono iscritto. Non è sputtanato ed essendo piccolo dai del tu a tutti con tutti i relativi riscontri.

Da: fai da te01/09/2011 14:06:52
come non ho smetito il contenuto del tuo intervento!!! Ci mancherebbe pure che presto attenzione ad uno che ha ammesso di essere un agggente. Vabbè se ti rende contento di. impugno e contesto tutto quanto ex adverso. Almeo ti devo riconoscere la correttezza morale di aver ammesso di essere uno che lavora di quello. Io non odio chi fa l'agente. C'è gente che, per cifre oneste danno un servizio vero. Io attacco di vende fumo e ci sputtana. Sono stato a vedere gli orali per l'esame in Italia. Della questione abogados  parlano e non vi dico in che termini da fantascenza. Il presidente della commissione che premetto è un vero signore, è certo che in Spagna, se uno va da certe agggenzie si fa tutto in 12, massimo 18 ore. Ripeto ore, non mi sono sbagliato.
Comunque, credo di aver capito chi sei, ed onestamente se e quando ti incontrerò aspettati il mio saluto, fosse solo per il fatto che, sei stato onesto nell'amemettere di essere un agente.
Per chi mi ha difeso, vi sono grato di cuore. Grazie è bello scoprire di avere degli amici.
x ottimo, se ti va, io posso indicarti un piccolo coa vicino Barcellona, a  cui sono iscritto. Non è sputtanato ed essendo piccolo dai del tu a tutti con tutti i relativi riscontri.

Da: fai da te01/09/2011 14:07:07
come non ho smetito il contenuto del tuo intervento!!! Ci mancherebbe pure che presto attenzione ad uno che ha ammesso di essere un agggente. Vabbè se ti rende contento di. impugno e contesto tutto quanto ex adverso. Almeo ti devo riconoscere la correttezza morale di aver ammesso di essere uno che lavora di quello. Io non odio chi fa l'agente. C'è gente che, per cifre oneste danno un servizio vero. Io attacco di vende fumo e ci sputtana. Sono stato a vedere gli orali per l'esame in Italia. Della questione abogados  parlano e non vi dico in che termini da fantascenza. Il presidente della commissione che premetto è un vero signore, è certo che in Spagna, se uno va da certe agggenzie si fa tutto in 12, massimo 18 ore. Ripeto ore, non mi sono sbagliato.
Comunque, credo di aver capito chi sei, ed onestamente se e quando ti incontrerò aspettati il mio saluto, fosse solo per il fatto che, sei stato onesto nell'amemettere di essere un agente.
Per chi mi ha difeso, vi sono grato di cuore. Grazie è bello scoprire di avere degli amici.
x ottimo, se ti va, io posso indicarti un piccolo coa vicino Barcellona, a  cui sono iscritto. Non è sputtanato ed essendo piccolo dai del tu a tutti con tutti i relativi riscontri.

Da: jerry polemica01/09/2011 14:12:06
ma voi come argomentate nei vostri atti?
io ho semplicemtente detto che ai vostri occhi posso anche essere un agente,se vi fa piacere credetelo,però al contempo,ho detto tutte cose vere,tra le altre che l'aias SCONSIGLIA di fare il gioco dei coa e depositare atti di esperienza lavorativa in spagna e di fare ricorso avverso diniego iscrizione.
faidate pubblicizza questa linea,però lui stesso si è iscritto producendo di tutto e di più dell'esperienza lavorativa avuta a barcellona.
Ora Ying,il mio consiglio è di non ascoltare con troppa leggerezza questi "generali" che ordinano alle truppe di attaccare in stile kamikaze,perchè sei tu poi che ti giochi la tua vita lavorativa e non solo visto lo stress e soldi per aspettare anni,quindi se puoi fai l'esperienza lavorativa in spagna e quando torni qui ti farai una risata verso quei soggetti che sembrano dei veri e propri kapò.

Da: iocivogliocredere01/09/2011 14:24:15
ribadisco anch'io che tu YING mi ispiri d'essere un bravo ragazzo. per questo mi scuso subito con l'averti fatto perdere tempo a pensarci anche solo un minuto :(  :
Credevo che si sarebbe capito subito, senza aver fatto corsi da investigatore, che mi riferivo ad un gusto di GELATO.. XD
La Malaga quando è fatta bene è anche meglio del vero gusto pistacchio XDD

adesso cerco di tornare serio un attimo:
indipendentemente da asseriti debiti che uno ha in giro, o altro come si è letto.., voglio dire che anche io ho trovato degli spunti molto interessanti riguardo a quanto ha accennato
JERRI POLEMICA (ma dov'è che avrebbe ammesso di essere agente faidate ? almeno questo - visto che quanto d'importante ti chiedevo non l'ho mai visto pubblicato! - me lo indichi così me la costruisco senza preconcetti io un'idea su questo jerri ? ti ringrazio ! - ).

Da: ying01/09/2011 14:27:25
caro jerry,
ti ringrazio della premura che hai per me.    Io qui sono nuovo e non conosco nessuno.   Ed è per questo che non posso dire di avere amici o nemici.    Non ho poi né le competenze, né la conoscenza di tutta una serie di antefatti per farmi un'idea assolutamente chiara su di una serie di cose su cui si discute.    Però, come credo tutti, apprezzo la linearità e la chiarezza...   Se uno si presenta e dice le cose chiare come hai fatto tu la cosa è molto più ragionevole, rispetto a chi, e sto parlando in linea molto generale, cambia un nick all'ora, o fa alcune sortite, affermando una serie di cose difficilmente riscontrabili.    In realtà, come molti altri newbies qui, sono alla ricerca soprattutto di informazioni...  e per molti altri aspetti sono davvero al di là del bene e del male: la via spagnola l'ho finita, non ho bisogno di agenti, né sono io un agente, non sono stabilito né stabilendo, né mai mi stabilirò con un pacchetto di agenzia, per motivi pratici e non ideologici....   insomma non devo parteggiare per nessuno, solo voglio fornire a quei pochissimi che ancora devono finire quel po' di esperienza che ho maturato nel "primo segmento" di questo iter, che è l'unico che ho terminato.   E' per questo che alcune settimane fa, nell'agone dialettico al calor bianco del "proroga-non proroga", mi sono sentito dire "da che parte stai?" quando ho tenuto un atteggiamento possibilista e perplessista e ho consigliato a quelli che dovevano iniziare, di provarci, a condizione che fossero disposti a buttare 120 euro di precios publicos per la resolución al Ministerio (e solo quelli!)...   senza lanciarmi in affermazioni nette in un senso o nell'altro, che solo col senno del poi si sarebbero potute giustificare.

Da: By OLLLLLLLLLEEEEE W LA SCUOLA GUIDA01/09/2011 14:52:22
x iocivogliocredere: che jerry polemica sia molto probabilmente un agggente lo puoi intuire dal fatto che:
1) nel primo intervento ha specificato ", associato" e poi ha cancellato  questa dicitura.
2) avrebbe potuto usare più adeguatamente un condizionale e non un indicativo("posso").
Due indizi una prova. E poi perchè non specifica che interesse ha ad attaccare FAIDATE?? L'AIAS non prende nessuno x il collo. FAIDATE è libero di scrivere ciò che vuole e nessuno è obbligato a dargli retta
Con ying, poi fa' come vuoi, sarebbe meglio che parlassi tricolore, senza ostentare della facile ironia, non perchè sia stupido, ma perchè è un neofita (ritardatario) di questo percorso.

Da: jerry polemica01/09/2011 15:07:41
x OLELLE: a te critiche lessicali non le accetto visti i tuoi sproloqui estivi pieni di parolacce ed insulti verso altri utenti,siamo in un forum e non sto certo a soffermarmi su queste cose.
a me sembra di essere l'attaccato, non l'accusatore:
da quando ho pubblicato il mio pensiero su faidate sono arrivati i colonnelli, metodofboffo e tu scuolaguida che addirittura non scrivevi da tempo qui, giusto per difendere il capo.
Ripeto,non può essere smentito il contenuto delle mie affermazioni circa il percorso di faidate per stabilirsi in italia,mi son girate le palle quando 2 giorni fa parlava di cacones che non saprebbero redigere un ricorso contro il diniego di iscrizione, quando LUI STESSO SE L'HA FATTA NELLE MUTANDE ED HA PRESENTATO LA DOMANDA CORREDATA DA TUTTO IL LAVORO SVOLTO IN SPAGNA!!! OOOOOHHH L'AVETE CAPITO IL MIO PENSIERO? GUARDATE CHE SE LO DIFENDETE COSI' PEGGIORATE LA SITUAZIONE.

Da: thunder01/09/2011 15:20:03
ho postato il mio ultimo intervento il 23/08/2011 21.49.02, che è a pag. 641.
L'amico fai da te ha così risposto:
"ecco il cocones tipo. Io parto dal presupposto che, chi vuole rispetto meriti rispetto. Io ho visto che, una ragazza che conosco a cui il coa ha inviato una delibera per sostenere una fantomatica prova, dopo che la stessa ha impugnato tutto innanzi il CdS, da allora quando arriva si tolgono il cappello"
..............................................................
dunque, caro fai da te, permettimi di risponderti.
Mi rammarico innanzitutto per il tuo linguaggio offensivo, mi sorprende perché finora non mi sembravi un tipo aggressivo, ma tant'è. L'ingenuità che ti deriva dalla giovane età e dall'inesperienza mi inducono a sorvolare.
Andiamo con ordine, puoi dire quello che sai su questo ricorso al cds? E' un ricorso straordinario? Cosa è stato impugnato?
Ovviamente non dicendo il nome del ricorrente, il diritto alla riservatezza è salvaguardato.
Grazie.
Cordiali saluti
Thunder

Da: By OLLLLLLLLLEEEEE W LA SCUOLA GUIDA01/09/2011 15:28:03
mi sa che il caldo ti fa (anzi fà) male. Quali sproloqui estivi, se come dici tu in estate non ho scritto mai, prima perchè dovevo finire il lavoro, poi perchè sono stato in vacanza. Colonnelli di chi e capo di cosa??? Perchè peggioriamo la situazione??? Pensi che lo stare a favore o contro FAIDATE cambi qualcosa??? Che cos'è tutto questo accanimento ingiustificato??? Io sto solo difendendo la sua onestà morale, pur potendo non essere d'accordo sul suo modus agendi. Attacca chi non ti iscrive, se non sei un aggggente, ma un semplice iscribendo. Se FAIDATE non avesse presentato documentazione, pensi che la situazione sarebbe mutata???

Da: By OLLLLLLLLLEEEEE W LA SCUOLA GUIDA01/09/2011 15:36:20
....tra l'altro se tu avessi avuto l'accortezza di leggere i miei precedenti post ti saresti accorto che sono sceso nel merito della questione tra te e FAI solo perchè da lui chiamato personalmete in causa, non per altro. Comunque, ti ripeto, non gli vorrai mica togliere il diritto di esprimersi liberamente. Non ti garba ignoralo! Se sei associato e hai qualcosa da eccepire sul suo comportamento lamentati con l'AIAS e rimettiti alle loro decisioni su eventuali provvedimenti disciplinari da intraprendere a suo danno

Da: jerry polemica01/09/2011 15:50:07
apprezzo il distinguo,anche perchè parlo a ragion veduta,se vai a pag.596 puoi leggere i tuoi sproloqui avuti il 20 di luglio,estate.
A questo punto evito di rispondere a chi invece di rispondere nel merito,preferisce attaccarmi,who is the agent?
Olle,se non capisci la gravità della situazione a cui ogni singolo può contribuire depositando anche la ricevuta dell'acquisto della toga in spagna non so cosa dirti,se non che roma ora iscrive se depositi un faldone di queste merdate,le chiamo così perchè chi avrà 10000 euro o tempo da passare in spagna (io magari visti i bei ricordi) per fare esperienza sarà iscritto,io che voglio seguire la legge e non posso permettermi di abbandonare il posto di lavoro in italia,(specie di questi tempi i clienti bisogna tenerseli stretti) ho come alternativa fare ricorso contro diniego!
Questo mi ha portato a consigliare a Ying,di formarsi una sua idea e nel dubbio di trasferirsi là se ha tempo e fare esperienza,senza seguire consigli kamikaze come quelli martellati qui anche da faidate.

Da: x tutti01/09/2011 16:01:54
qualcuno ben informato mi può dire qualcosa sulla proroga al 2013?? sul sito di una nota agenzia continua ancora ad essere sbandierata come certa...

Da: iocivogliocredere01/09/2011 16:13:45
@OLLE 14.52 : due indizi una "prova" ma qui non siamo in tribunale anche se dal fervore praticato da qualcuno (che probailmente non può od è limitato nella giusta sede..) potrebbe apparire il contrario.

scusa ma hai delle "intuizioni" tutte tue. Lasciami dire però che mi auguro di non essere da te indiziato se tu dovessi per caso tentare la carriera in magistratura e io avessi combinato quella che a te potrebbe sembrare una "marachella" XD.

Consentimi comunque di farmi una mia idea: ti ringrazio per i suggerimenti ma "le cose" le vedo da sole (porto anche gli occhiali XD ).

Per un dovere di cronaca mi sembra che JERRY sia evidente e lineare (mica sto copiando quanto notato anche da YING adesso ehh !): e lo ha scritto più che chiaramente il perchè contesta, attacca e critica FAIDATE.

Capisco che certe critiche possano dar fastidio.. ma ti confido che a me non sono piaciuti certi attacchi (che mi sono sembrati molto emotivi..) su questioni sue personali, tra l'altro qui non riscontrabili, e che gettano solo dubbi.
Mi sono accorto, in generale, che se uno osa dire una cosa che a qualcuno da fastidio subito viene additato come un agente ed alcuni fanno cerchio !

Faidate Mi sembra si sia fatto tutta una sua storia perchè visto che avrebbe ammesso di essere agente.. allora lo apprezza e gli darà il saluto :( . Insomma non tanto per quelle che mi sono sembrate smancerie quasi per tentare di chiudere una questione che forse dava fastidio..ma da come ha argomentato faidate... (quel tempo a scrivere io ad esempio lo avrei utilizzato per stare nel tema del discorso e rispondere a tono restando sul punto e poteva, o meglio doveva se voleva essere compreso, spiegarsi meglio per quello che ha fatto che gli è stato "contestato". Poi ovvio uno poi fa come sa.. o come crede). Sai anche che mi ha ricordato quella volta che io volevo una semplice chiarificazione basata su sue asserzioni e mi ha risposto ad esempio di chiedere a te a dimostrazione di quanto limpido lui sarebbe.. (mi ha fatto un po' tenerezza ed ho voluto credergli soprassedendo).

certo che faidate è libero di scrivere quello che vuole.
Per quel che mi riguarda io già da tempo ho compreso bene che valore attribuire a certi suoi interventi. Li leggo quando posso e.. (preferisco non commentare ).

ps x YING:  ok non capire il gusto di gelato che ti dicevo.. ma tu fidati che già solo qui tu hai molti più amici di chi manifesta e crede di averne ;)

Da: By OLLLLLLLLLEEEEE W LA SCUOLA GUIDA01/09/2011 16:44:22
allora caro jerry, dato che hai fatto una ricerca così certosina dovresti anche aver capito il perchè dello sproloquio: il dialogo civile sì, le prese x il culo no.... Infatti il cretino di turno il post successivo ha cambiato nick, ha fornito la spiegazione delle sue allucinazioni ed è sparito per sempre. Per il resto ti rispondo che se la gravità di certi atteggiamenti e decisioni fosse determinante a quest'ora il mio COA dovrebbe iscrivermi e mandarmi a casa gli auguri di Natale e del compleanno con relativi doni, poichè hanno creato un precedente tanto pericoloso, quanto discriminatorio.
x iocivogliocredere: ci mancherebbe che sei liberissimo di vedere le cose a modo tuo. Non hai forse capito che io non voglio convincerti di nulla, ho solo riferito una mia esperienza e fatto una semplice constatazione, anche perchè da come scrivi non hai bisogno di chiarificazioni: tu sei la VERITà assoluta... Per fortuna che esisti. Ying ti dovrà essere grato a vita

Da: ying01/09/2011 16:44:59
x iocivogliocredere: grazie.

Da: ying01/09/2011 16:55:16
ovvero grazie per aver detto che ho degli amici qui :-)

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 647, 648, 649, 650, 651, 652, 653, 654, 655, 656, 657, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum