>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962629 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 340, 341, 342, 343, 344, 345, 346, 347, 348, 349, 350, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: raissa 09/01/2011 20:09:05
grazie mille per la risposta..gentilissimo..ma la declaration deve essere legalizzata o no?

Da: lillo per il sedicente leghista09/01/2011 20:28:12
tu vaneggi. Non serviranno nè gli insulti, nè la presunzione ad elevare la tua pochezza. Tu lombardo? Non può essere. Parli come un borgataro romano. Sei un cretino colossale e si vede con chiarezza. La mia amata padania di tipi come te non ha bisogno. La speranza è che te ne stia lontano da noi. Arricchisci con la tua intelligenza furbesca altre contrade. Vai da Zapatero a fartti riconoscere, cretino e imbroglione. Renzo, rispetto a te, è un maestro. La tua presunzione è pari alla tua ignoranza. Falso nordico, avresti bisogno di stare chiuso in una stanza per qualche ora con l'amico borghezio e i suoi ragazzi. Intanto stai fuori dai coglioni, pirla

Da: OTINI CI SEI???...09/01/2011 20:34:14
.....ho bisogno di mettermi in contatto con te....

Da: per i vajassi esame, lillo, olè e tutti voi profit09/01/2011 20:39:18
tu hai l'animus terrone, sei sfigato nell'anima, sei profondamente ignorante, sei un pagliaccio presuntuoso e non ti servità chiamare ignoranti gli altri per elevarti dalla tua mediocrità. Giudichi, emetti sentenze, spari condanne a destra e a  manca. Non ti accorgi che sei un patetico soggetto che per fare quello che fanno i tuoi colleghi padani deve andare in spagna o chissà dove, sto stronzo. Tu pensi di poter dare lezioni agli altri, pagliaccio matricolato che sei, senza conoscere e senza misurare la tua coglionaggine. Come ti permetti di parlare come parli di padani valorosi come Renzo ed altri? Ignorante emigrato, indegno di una comunità che lotta. Stai dove stai e non venire qui, noi non ti assisteremo. Dovrai lavorare se vorrai mangiare; stai al nord e vai in Spagna per dire le tue stronzate, terrone nell'animo e fascista mascherato

Da: x Raissa09/01/2011 20:41:32

- Messaggio eliminato -

Da: niki09/01/2011 20:52:17
Qualcuno ha notizie su iscrizioni avvenute presso l'ordine di Roma?

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: X niki09/01/2011 21:01:57
iscrivono valutando formazione

Da: lillo per il sedicente leghista09/01/2011 21:40:20
per cortesia, visto che hai superato i limiti della tollerabilità nell'offendermi potresti fornirmi i tuoi estremi all'email lillolallo1@gmail.com? ovviamente sarò felice di fornire a te i miei.
altrimenti puoi tacere e sparire invece di mostrare la tua volgarità e vigliaccheria in un forum.
è gente come te, ignorante, volgare, servile, senza onore e dignità che rovina il nostro paese. l'ignoranza e la mancanza di capacità dialettica non può giustificare offese del tipo di quelle da te proferite.

Da: lillo per l''amministratore del forum09/01/2011 21:45:23
chiedo che vengano cancellati i messaggi offensivi dell'utente che si firma  "per i vajassi esame, lillo, olè e tutti voi profit".
faccio presente che le espressioni volgari e razziste utilizzate dallo stesso presentano gli estremi di vari reati e chiedo che a tal proposito venga informata l'autorità giudiziaria con indicazione dell'indirizzo ip da cui tali messaggi vengono inviati.
anche gli amministratori del forum mi contattino cortesemente all'indirizzo lillolallo1@gmail.com

Da: mi sento molto più affascinante09/01/2011 22:28:15
X LILLO
Ma tu non eri quello che preferivi romanere nell'anonimato???
E adesso chiedi di qui e di li che ti vengano a dire chi come  e perchè ...
Se in forum di gente che, come te, non è abituata a "netterci la faccia". Di che ti lamenti adesso????
Hai detto "mi sento molto più affascinante" a rimanere anonimo. Eccoti servito da chi si ritiene affascinante come te!

Da: lillo09/01/2011 22:39:44
io sono una persona educata e soprattutto non commetto reati con l'aggravante razzista :)
non chiedo di fare disclosure su un pubblico forum, ho chiesto al nostro amico spavaldo a parole di scambiarci gli estremi in privato in modo da poter chiarire le nostre divergenze.
ma chissà perchè da quando giorni fa ho lasciato la mia idea sono stato contattato da una sola persona, tra l'altro serissima e per bene.
dei "bulli da forum" nemmeno l'ombra.
povera gente, molto povera. e non economicamente.

Da: per lillo09/01/2011 22:56:32
ciao secondo me è meglio non rispondere più ad alcune persone

ne va della vita del forum e del decoro di chi ci scrive

Da: arbitro per lillo09/01/2011 22:57:15
Sinceramente sono sconcertato dalle tue pretese. Secondo quello che capisco dal tuo dire, tu puoi bacchettare, ingiuriare, offendere, spocchosamente trattare le persone dall'alto di una superiorità tanto ostentata, quanto non spiegata e poi quando ti rispondono a tono invochi l'ordalia. Il tuo contraddittore ha risposto a tono alle tue solite offese. Non sei d'accordo? Allora leggi.
Tu hai detto al cristiano:

-la tua evidentemente scarsa intelligenza e mancata padronanza della lingua italiana ti impedisce di capirlo.

-le tue argomentazioni sono ridicole

-abbi più orgoglio e dignità, scondinzolare dietro a capi e capetti in maniera servile ......

-capi e  capetti a stento, in periodo di crisi, riescono a sistemare figli e amanti bone, già le amanti un pochino più racchie restano con un palmo di naso, immaginati un leccapiedi qualunque...

-non è tuttavia questa la sede per tali discussioni ma purtroppo c'è gente incapace di discutere ed argomentare senza discostarsi dalle poche idiozie apprese per osmosi.

-Sei un cretino colossale e si vede con chiarezza. La mia amata padania di tipi come te non ha bisogno

-La tua presunzione è pari alla tua ignoranza

-Falso nordico, avresti bisogno di stare chiuso in una stanza per qualche ora con l'amico borghezio e i suoi ragazzi. Intanto stai fuori dai coglioni, pirla

A queste tue gentilissime e cortesissime e rispettosissime argomentazioni, le risposte sono state le seguenti

-tu hai l'animus terrone, sei sfigato nell'anima, sei profondamente ignorante, sei un pagliaccio presuntuoso e non ti servità chiamare ignoranti gli altri per elevarti dalla tua mediocrità.

-Non ti accorgi che sei un patetico soggetto che per fare quello che fanno i tuoi colleghi padani deve andare in spagna o chissà dove, sto stronzo.

-Tu pensi di poter dare lezioni agli altri, pagliaccio matricolato che sei, senza conoscere e senza misurare la tua coglionaggine.

Allora? Cosa dite?

Chi ha offeso per primo e di più? Si accettano apporti

Da: lillo09/01/2011 23:52:49
faccio presente che quanto riportato sotto fra virgolette non è stato detto da me ma dalla persona ignorante che mi offende:


"-Sei un cretino colossale e si vede con chiarezza. La mia amata padania di tipi come te non ha bisogno

-La tua presunzione è pari alla tua ignoranza

-Falso nordico, avresti bisogno di stare chiuso in una stanza per qualche ora con l'amico borghezio e i suoi ragazzi. Intanto stai fuori dai coglioni, pirla"


caro amico probabilmente in malafede, una cosa è criticare usando termini accettabili, cosa totalmente diversa è offendere con volgarità. mi rendo conto che persone non dialetticamente valide non siano in grado di confrontarsi in maniera sì dura ma civile e gente con pochezza espressiva evidente sia portata al becero insulto ma ripeto che ciò no npuò essere una scusante.
ribadisco l'invito ai "duri da forum" (ahahahahah) a contattarmi in privato e a scambiarci gli estremi.
per fortuna su un forum si possono rileggere gli interventi e rileggere quello che si dice.

Da: lillo09/01/2011 23:58:23
e ovviamente anche il virgolettato sotto non è stato scritto da me ma in questo caso si tratta di un palese errore del volgare leghista (che nel replicare al mio intervento si è confuso) che invoca violenze di borghezio e dei suoi amici nei miei confronti :)
poveri bulli da forum che incapaci di confrontarsi invocano i bulli in branco. dove è finito l'onore?
del resto siamo in italia e la viltà è modello di vita.

anche alla luce di minacce di violenza chiederei cortesemente al gestore del forum di volere interessare le competenti autorità :)
nei forum non si sa mai con chi si ha a che fare, sapete? :)

per il resto basta leggere gli interventi e si capiscono molte cose, non sto qui a spiegare la differenza tra un linguaggio accettabile e i modi volgari e beceri ripresi dalle trasmissioni della de filippi che sdoganano i canoni comunicativi della parte peggiore della società.

"tu vaneggi. Non serviranno nè gli insulti, nè la presunzione ad elevare la tua pochezza. Tu lombardo? Non può essere. Parli come un borgataro romano. Sei un cretino colossale e si vede con chiarezza. La mia amata padania di tipi come te non ha bisogno. La speranza è che te ne stia lontano da noi. Arricchisci con la tua intelligenza furbesca altre contrade. Vai da Zapatero a fartti riconoscere, cretino e imbroglione. Renzo, rispetto a te, è un maestro. La tua presunzione è pari alla tua ignoranza. Falso nordico, avresti bisogno di stare chiuso in una stanza per qualche ora con l'amico borghezio e i suoi ragazzi. Intanto stai fuori dai coglioni, pirla"

Da: lillo10/01/2011 00:04:08
ribadisco l'email a chiunque voglia contattarmi, sono particolarmente bene accetti i "cuor di leone da forum":

lillolallo1@gmail.com

nel frattempo ,a scanso di equivoci e per non correre il rischio di cadere in tranelli astutissimi di agenti a cui posso risultare scomodo:

1) ALLA LARGA DALLA AGENZIE
2) RISPONDETE A TONO IN TUTTE LE SEDI AGLI AVVOCATI CHE DENIGRANO GLI ABOGADOS. POI VEDETE COME PIAGNUCOLANO :)

Da: Andrew10/01/2011 19:16:11
Ciao a tutti,
Ho sentito una voce, ma nn riesco a trovare notizie al riguardo.
Sono in possesso della resolucion definitiva e domani dovrei procedere all iscrizione ad una università spoagnola.
Mi hanno detto però che, da poco, un decreto legge (non so se spagnolo/italiano/realmente esistente) ha stabilito delle preclusioni per coloro che si immatricolano all'università oltre il 2010.
Avreste qualunque tipo di info al riguardo?
grazie
ciao
a.

Da: x andrew10/01/2011 19:33:48
sicuramente non italiano.............se esiste puo' essere solo spagnolo

Da: fai da te10/01/2011 21:16:28
x andrew- Guarda da quel poco che mi è parso di capire, il ministero non apre più i fascicoli per le resolution per la licenza de derecho,  per domande pervenute dopo il 31/12. Anche perchè che senso avrebbe!!! Ma non credo che le univesità non immatricolino. 

Da: de relato10/01/2011 23:11:05
il ministero a madrid non prende più in considerazione le domande inoltrate dopo la fine del 2010

Da: CNF e CDO siano inflessibili!11/01/2011 00:18:29
Questa è davvero un'ottima notizia. Finisce così la stagione dei sotterfugi e degli abusi del diritto europeo!

Una grande giornata per il nostro Paese, una grande giornata per l'Avvocatura italiana intera!

Pietà per i vinti!

Da: laura-11/01/2011 08:17:19
CNF non ti agitare. Tutti sapevamo della legge sulla introduzione di una sorta di esame di stato anche in Spagna. Abbiamo calcolato i tempi infatti.

Da: By OLLLLLLLLLEEEEE W LA SCUOLA GUIDA11/01/2011 10:36:57
brava Laura. Cantagliene 4!!!! Sei un AMORE

Da: CNF e CDO siano inflessibili!11/01/2011 10:52:20
Ma il rubinetto si è finalmente chiuso!

E molti non riusciranno a completare il proprio percorso peraltro.

Pietà per i vinti, pietà per gli abogados mancati e per quelli che non otterranno riconoscimento!

Da: laura-11/01/2011 11:28:00
cnf ma tu fai parte di quelle persone che porvano piacere per le avversità altrui? Non sei capace di andare per la tua strada senza considerare la vita degli altri.
w la Scuola guida , ti sono piaciuta?

Da: x CNF11/01/2011 11:28:27
vero...la Spagna si chiude...ma vedrai, si aprirà la via della Romania (in tanti hanno iniziato da tempo ad informarsi)...e lì altro che rubinetti...
Questo per dire che è inutile fare la guerra a chi prende il titolo non in Italia...mi sa che il concetto di UE a tanti italiani non piace.
Il giochino è banale...prima la guerra agli avvocati che han preso abilitazione al sud per poi esercitare al nord, poi la guerra agli abogados...a breve guerra agli advocats (non so se si scrive così)...sarebbe opportuno rendersi conto che l'avvocatura italiana è tra le più scarse in Europa (l'Europa che conta) e bisognerebbe rendersi conto che la selezione la fa il mercato...il titolo in sè non vuol dire nulla, ma proprio nulla!!!

Da: lillo11/01/2011 12:08:39
ragazzi, ma avete idea dell'opinione che hanno al ccbe degli avvocati italiani? conoscete i commenti che sono stati fatti quando sono venuti a conoscenza dei comunicati stampa dell'oua e del coa di roma? e che tipo di comunicazione arrivò più di un anno fa al coa di verona?
non è che l'avvocatura italiana è la più scarsa d'europa, seplicemente l'avvocatura italiana lascia che a rappresentarla in determinate sedi siano soggetti inadeguati che probabilmente hanno a cuore interessi molto ristretti; a questo punto sono inevitabili figuracce di ogni tipo. l'italia ancora non si è liberata dalla mentalità clientelare delle corporazioni medievali, ancora non si è passati dal concetto di favore a quello di diritto.
l'italia è semplicemente arretrata.

Da: Carmelo Scotila11/01/2011 12:22:29
e quale sarebbe il motivo scusa?

Da: By OLLLLLLLLLEEEEE W LA SCUOLA GUIDA11/01/2011 13:12:39
Che gente come te faccia parte dell'avvocatura italiana è una vergogna, mio caro CNF etc etc. Le lobby ci hanno stufato. Basta! Deve essere il campo di applicazione di una materia la vera selezione e non un esame discutibile e talvolta vergognoso (si vedano avvocati mascherati da pompieri  o da finti commissari: questa non è la vergogna dell'avvocatura???). Brava Laura mi sei piaciuta, sì. Ti amo , lo sai

Da: avv.11/01/2011 13:37:36
finalmente l'abuso di diritto è stato scoperto e gli abogados hanno realizzato che il loro titolo non potranno spenderlo in italia. Non da noi, nei nostri albi non vi vogliamo, dimenticateli.
Se avete voglia, a dare l'esame marsch! altrimenti cambiate lavoro. Rectius, speranza di lavoro

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 340, 341, 342, 343, 344, 345, 346, 347, 348, 349, 350, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum