>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2017 - NUOVA discussione
27579 messaggi, letto 581233 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 586, 587, 588, 589, 590, 591, 592, 593, 594, 595, 596, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>

Da: Bellissima la lettera04/07/2020 17:13:49

  

Tecnica della Scuola - Home -PersonaleMobilitàDidattica a distanzaLa scuola che verràCoronavirusLa Tecnica per la scuolaEducazione civica e cittadinanza digitaleConcorso infanzia e primariaConcorso ordinario secondariaConcorso straordinario secondariaI nostri corsiArchivio

Home  I lettori ci scrivono  Concorso dirigenti 2017. A proposito del "codice sorgente"

I LETTORI CI SCRIVONOConcorso dirigenti 2017. A proposito del "codice sorgente"

Di

 I lettori ci scrivono

 -

 04/07/2020

Onorevole Presidente Conte,
Chi Le scrive è Antonella Mongiardo, vincitrice del concorso per Dirigenti Scolastici 2017. Facendomi portavoce di un gruppo di colleghi vincitori, vorrei esprimere, innanzitutto, il nostro dissenso per le minacce e le offensive esternazioni rivolte al Ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina, provenienti, purtroppo, da educatori.
Docenti che, paradossalmente, da settembre dovranno insegnare ai giovani l'educazione civica, ma che, evidentemente, non hanno, loro per primi, il minimo senso civico e ignorano la differenza tra il diritto di critica e il vilipendio.
Signor Presidente, Le spiego, ora, il motivo di questa lettera.
I miei colleghi ed io Le chiediamo di vigilare sulla vicenda del concorso per Dirigenti Scolastici, perchè stanno accadendo cose sconcertanti, al limite dell'incredibile. Da cittadini seri e onesti quali siamo, colpevoli soltanto di aver vinto un concorso pubblico seriamente e onestamente, ci sentiamo profondamente lesi nella nostra dignità umana e professionale.

Da un anno, il concorso a preside si trova al centro di una campagna diffamatoria, iniziata a 29 marzo 2019 (con la pubblicazione degli ammessi alle prove orali) ed esplosa in tutta la sua veemenza dopo una sentenza del Tar Lazio, datata 2 luglio 2019, in cui il Tribunale annullava parzialmente la procedura concorsuale per la presunta incompatibilità di tre commissari (su 300 commissari, 38 commissioni e 8 mila candidati), rigettando però, tutte le altre doglianze dei ricorrenti.

La sentenza di annullamento è stata impugnata dal Miur dinanzi al Consiglio di Stato, che, a suo tempo, ha sospeso la sentenza del Tar Lazio (consentendo l'assunzione di duemila vincitori) in attesa di valutare nel merito la "portata invalidante dei vizi riscontrati dal giudice di primo grado sull'intera procedura concorsuale".
L'udienza di merito del CdS, dopo due rinvii, è stata fissata per il prossimo ottobre. Tuttavia, noi vincitori temiamo che non si arriverà a conoscere il giudizio del CdS, come dovrebbe avvenire secondo il regolare iter del procedimento giudiziario amministrativo.
Il timore nasce dal fatto che, da mesi a questa parte, gruppi di ricorrenti non fanno che bussare alle porte della politica invocando l'approvazione di un emendamento, finalizzato ad aggirare il secondo grado di giudizio.

Noi vincitori, invece, lo attendiamo questo secondo grado. Fiduciosi di vedere certificata, una volta per tutte, la regolarità del nostro sudatissimo concorso. Anche alla luce delle numerose sentenze del CdS che chiariscono la questione dell'incompatibilità nei pubblici concorsi, compreso l'ultimo illuminante provvedimento di febbraio 2020.
Finora, l'emendamento, non è mai stato approvato, per fortuna, e speriamo che non venga mai approvato, perché a nostro avviso sarebbe una grave violazione alla Costituzione (ai ruoli della P.A. si accede per concorso e non per ricorso!).
Esso mira, infatti, a "sanare" la procedura concorsuale, consentendo ai ricorrenti di accedere ai ruoli dirigenziali attraverso una sorta di corso abilitante. Ma, sul piano logico e giuridico, come si può solo pensare di sanare una procedura prima che venga emessa una sentenza definitiva? Non sarebbe come amputare una gamba ad una persona per la sola idea (tutta da dimostrare) che possa essere malata? Una cosa assurda e inaccettabile!

Ricorrere è un diritto, certamente, e noi vincitori lo rispettiamo. Ma è altrettanto vero che anche noi abbiamo diritto ad una sentenza definitiva. Invece, i ricorrenti, corroborati da talune forze politiche, il nostro diritto lo vorrebbero calpestare!
Ecco perché noi vincitori vogliamo sapere, a questo punto, se la guerra sfiancante condotta dai ricorrenti contro il Ministero sia davvero una lotta del diritto contro l'ingiustizia, o, piuttosto, un braccio di ferro tra la prepotenza e il merito.  

Pertanto, nella speranza che si faccia chiarezza nella vicenda, chiediamo che vengano resi pubblici tutti gli atti del concorso, compresi gli elaborati scritti dei vincitori e dei ricorrenti. I quali ricorrenti, da un lato protestano, talora in modo scomposto e sleale, lamentando le ingiuste valutazioni delle loro "pregevoli" prove, dall'altro chiedono l'accesso al codice sorgente, per scoprire eventuali "falle" nel sistema informatico gestito da Cineca, che avrebbero causato il mancato salvataggio dei quesiti. Insomma, non si è ancora capito quale sia il problema, se i quesiti non salvati, oppure i quesiti mal valutati!

Comunque, sta di fatto che ai ricorsi, si accompagna da tempo, su un binario parallelo, il tentativo reiterato e martellante di ottenere dal Parlamento una qualche "sanatoria", in cambio della cessazione del conflitto.

Le scrivo questa lettera, Presidente Conte, perché nei giorni scorsi il Tar Lazio ha emesso altre due sentenze sul concorso. In una delle due, il Tribunale, accogliendo l'istanza di un vincitore che chiedeva il riconoscimento di un titolo non valutato, sentenzia addirittura l'annullamento della graduatoria di merito; nell'altra, il Tar Lazio accoglie i ricorsi sull'accesso al codice sorgente.

Ebbene, noi tutti, a questo punto, e i ricorrenti in primis, dovremmo chiedere in coro al ministero di rendere accessibile, al più presto, questo benedetto codice.
Eppure, nel forum di Mininterno (lo stesso social da cui l'Espresso ha attinto post anonimi per imbastire inchieste fantasmagoriche sul concorso DS) qualche ricorrente non pare davvero interessato al codice sorgente, ma usa strumentalmente lo spauracchio del codice sorgente per "suggerire" al ministero di ritirare l'appello al CdS e cercare soluzioni che accontentino tutti. Che strano!
Signor Presidente, Le chiedo di intervenire affinché vengano resi pubblici tutti gli atti richiesti, per poter capire come mai il famoso comando "CONFERMA E PROCEDI", che consentiva di salvare le risposte scritte, abbia funzionato perfettamente per 3420 persone e per i ricorrenti no!

Consentendo l'accesso a questo codice, si potrà sgonfiare l'ennesima bufala creata e alimentata al solo scopo di sollevare polvere sul concorso. Perché, ancora una volta, di un grande bluff si tratta, come ben sa chi conosce la programmazione.

Le vorrei far leggere, sign. Presidente, cosa mi ha spiegato un esperto di informatica:

"Il Miur ha fatto bene, finora, a negare l'accesso al codice sorgente, perché non si tratta di software open source, cioè a codice sorgente aperto, ma si tratta di software commerciale sviluppato dal Cineca, che il MIur può divulgare solo sotto imposizione di un giudice, pena richiesta salata di indennizzo da parte del Cineca; il Cineca, per questo, dovrebbe essere citato come contro-interessato, perché , se si divulgasse il suo codice sorgente, difficilmente potrebbe riutilizzarlo, a parte che i programmatori concorrenti potrebbero copiarlo impunemente;Andiamo al software. Dunque in un programma coesistono essenzialmente due cose: il codice sorgente e l'eseguibile. Il primo è in pratica un file di testo in cui sono scritte in un linguaggio di programmazione le istruzioni che il PC deve eseguire; ti faccio un esempio elementarissimo: Int A=2; int B=5; int Somma=A+B; printf (Somma) dove ho dichiarato prima una variabile intera A, poi una variabile intera B e poi una variabile intera Somma che è data da A+B e ho detto al PC di stampare Somma; scritto il testo, lo si passa a un compilatore, che è un software che trasforma il codice sorgente in un file eseguibile, ossia nel programma vero e proprio che gira sul PC; quando avete fatto la prova, sul PC girava l'eseguibile il codice sorgente era invisibile.Ora, supponendo che il programma usasse una interfaccia grafica con finestre e pulsanti vari (e poi bisognerebbe saper in quale linguaggio: Visual Basic, C, Python, Java?) tra cui il famigerato 'Conferma e procedi', dobbiamo introdurre altri concetti importantissimi per capire la questione di cui si discute. Allora in un programma ad interfaccia grafica si hanno: classi, eventi e metodi. La classe è un oggetto: un pulsante, una finestra, un menu a tendina, ecc.; a quell'oggetto il programmatore associa un evento, ossia un passaggio del mouse o un click del mouse stesso; a sua volta l'evento viene associato ad un metodo, ossia una funzione che si attiva ogni volta che si verifica un evento su quell'oggetto: ad esempio: Io creo la classe 'pulsante (Conferma e procedi) e associo ad essa un evento (click del mouse) cui corrisponde un metodo ossia la funzione (Conferma i dati e vai avanti di una pagina) che è memorizzata da qualche parte nel testo del codice sorgente; OK? Ogni volta che un utente clicca su quel pulsante, si attiva la funzione di salvataggio e di proseguimento.Ora, siccome le pagine erano tante, il programmatore avrà scritto UNA VOLTA la funzione 'Conferma e procedi' nel sorgente e poi l'avrà connessa al pulsante in ogni pagina. Egli non deve scriverla ogni volta, la scrive UNA volta nel sorgente e poi ogni volta che crea il pulsante, associa esso alla funzione con un semplice copia e incolla nell'ambiente di programmazione del software. Perciò, se ha creato la funzione UNA VOLTA e i pulsanti sono tutti uguali, ci sono solo due possibilità. caso A: il metodo è scritto correttamente e TUTTI i pulsanti eseguono la funzione; oppure caso B: il metodo è scritto male e allora NESSUN pulsante funziona. Tertium non datur. Teoricamente il programmatore potrebbe essere stato così distratto da scordare di associare, che so, il pulsante di pagina 3 al metodo, ma ciò è altamente improbabile, perché nei moderni ambienti di programmazione professionale, proprio per evitare errori sciocchi come questo, i comandi ripetuti vengono associati in modo ricorsivo, proprio per evitare che qualche oggetto rimanga inattivo. E comunque, prima di usare il programma, si fa un ampio debugging, ossia ricerca degli errori attraverso strumenti sofisticati, per cui difficilmente un errore così banale sfuggirebbe al programmatore".

In altre parole, se ci fosse stato, a monte di questo meccanismo, un errore di associazione della funzione di salvataggio al tasto "Conferma e procedi", per esempio nella terza pagina, nessun candidato, degli 8 mila partecipanti alla prova scritta, avrebbe potuto salvare il terzo quesito. Mentre, invece, 3420 persone hanno salvato sette quesiti su sette. Ciò significa che l'istruzione, a monte, era ben fatta. Se poi è stata usata male da qualche candidato, non è certo colpa di CINECA!

Antonella Mongiardo

 

 

 

 

 

 

TAGSCONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI

Articoli correlatiDi più dello stesso autore

Pensioni, a settembre via oltre 30 mila docenti, 8.860 Ata e 363 dirigenti scolastici: rimpiazzarli sarà difficile

Concorso dirigenti scolastici, il Tar Lazio torna ad esprimersi

Alcune riflessioni sul concorso dirigenti scolastici 2017

Play

Unmute

Loaded: 0%

Remaining Time --:-

Picture-in-PictureFullscreen

PROSSIMI WEBINAR

â Come rendere divertente il movimento - dal 6 luglio
â Concorso straordinario secondaria - Come affrontare la prova - Metodologie e discipline letterarie - dal 6 luglio
â Concorso ordinario infanzia e primaria - Prova preselettiva - Come affrontare i quesiti di normativa scolastica - dal 9 luglio
â Concorso ordinario secondaria - Prova preselettiva - Come affrontare i quesiti di normativa scolastica - dal 9 luglio

â Concorso ordinario - Prova preselettiva. Come affrontare i quesiti di logica e di comprensione del testo - dal 14 luglio
â Digibimbi e idee per una didattica digitale nella scuola dell'infanzia e primaria - dal 7 luglio
â Digital storytelling - dal 15 luglio
â Favole in Yoga - dal 22 luglio
â Concorso ordinario primaria - Didattica delle discipline e mediazione didattica - dal 23 luglio

CASA EDITRICE LA TECNICA DELLA SCUOLA

Registrazione al tribunale di Catania n. 75 del 21 aprile 1949 | P.IVA 02204360875 | Direttore responsabile Alessandro Giuliani

La Nostra storia | Contatti | Pubblicità | Disclaimer | Facebook | Twitter | Instagram | Youtube | La Tecnica in Classico |

© Copyright 1998-2020 Tutti i diritti sono riservati


Da: Bellissima la lettera04/07/2020 17:14:16
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Da: SEGNALATO ALLA PP04/07/2020 17:17:43
: la Mongiardo    04/07/2020 16.40.48
ovvero Povera Italia, amico mio, ^^^^ e molti altri nick imperversa da anni sul forum. Ma non ha niente da fare? Ma non ha altri interessi? Ma se è così sicura del fatto suo, ovvero di avere vinto per merito (cosa di cui dubito fortemente considerato il basso livello che esprime) com'è che non se ne sta tranquilla a pacifica a fare altre cose che non siano bivaccare qua dentro, ruggendo scioccamente, infarcendo i suoi scritti di emoticon adolescenziali e punti esclamativi? Staremmo parlando di un dirigente pubblico (sic!) ultracinquantenne che occupa un forum da qualche anno con paginate intere di provocazioni. Bah...non so cosa ne pensiate voi ma a me sembra strano....se questa donna rappresenta i neo ds, stanno messi bene, non c'è che dire.....

Da: SEGNALATO ALLA PP04/07/2020 17:18:44
Contattata la Polizia Postale di Catanzaro. Nella prissima settimana parte querela per diffamazione

Da: E ora si che04/07/2020 17:20:03
Ci divertiamo! Poveri polli!!!

Da: Povera Italia...........04/07/2020 17:26:05
Peccato che non sia io, perché se FOSSI IO, al posto della signora MONGIARDO, ri trascinerei per anni da un tribunale all'altro, chiedendoti un risarcimento talmente alto che dovresti lavorare fino alla penzione solo per pagare la persona oggetto di diffamazione.
Ma sono sicuro che la Mongiardo lo farà. Se ho capito come è fatta, ti ha teso una bella trappola. E tu ci sei cascaro mani e piedi. Sinceramente, non vorrei stare al tuo posto in questo momento. Querelato per diffamazione. E chiamato pure ai danni.
Povero te!
Buona fortuna
Ne avrai bisogno

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: pro mongiardo04/07/2020 17:28:14
La verità fa molto male. Cmq un risultato chi spera di demolire il concorso l'ha ottenuto. I prossimi concorsi saranno regionali. Non come è avvenuto a questo concorso che uno di Palermo dopo avere superato il test  di preselezione corretto in tempo reale (per chi non riusciva a superarlo cmq c'era sempre il solito tar)  si trovava corretto il compito a Udine e faceva l'orale a Torino. Il prossimo passo è eliminare l'informatica di mezzo con la stupidaggine del codice sorgente. Perché se funziona l'informatica i meccanismi random  evidentemente nono sono graditi a chi non ha superato il concorso. A proposito chi scrive è un algoritmo dopo avere riassunto e riflettuto su tutte le vostre osservazioni.

Da: la Mongiardo04/07/2020 17:28:53
può anche segnalare alla Polizia postale, facendo una grande confusione tra libertà di pensiero e diffamazione. La "dirigente" (sic!) imperterrita occupa da anni questo forum, sotto diversi nick, provocando, schernendo e tentando stoltamente di umiliare l'intera categoria dei ricorrenti. Ci vuole davvero tutta la sua strabordante arroganza a minacciare querele... faccia, faccia pure....noi si fa contro querela e abbiamo centinaia di pagine di provocazioni insopportabili. Di più...la signora attacca anche quando il clima della chat è sereno e discorsivo. Ha proprio piacere alla offesa indiscriminata. Scripta manent....con l'ip (ricavato a seguito della contro querela) si dimostrerà che due terzi delle provocazioni sono sue. Della signora Mongiardo.

Da: Che strano paese è04/07/2020 17:29:42
L'Italia dove un valido ricercatore è costretto ad emigrare all'estero per vedersi riconosciuti i meriti del suo lavoro, dove un ingegnere con 110 e lode deve accettare un posto da operatore ecologico e chi partecipa ad un concorso deve fare un ricorso per ottenere il riconoscimento dei propri diritti. Quanto esposto chiaramente avviene solo per i comuni mortali privi di santi in paradiso. A buon intentidor poche parole...

Da: Preparati04/07/2020 17:32:53
Allora, perché ho saputo che La Mongiardo ha già contattato la piolizia e in settimana andrà in Procura. Mi sa che fino alla pensione dovrai andare e venire dalla procura e lavorare solo per poterla risarcire. Tra l"altro ho saputo che le hanno fornito altri interessanti post che parlano di lei.
Mi sa che ti sei messo in brutto guaio.

Da: Povera Italia...........04/07/2020 17:35:59
RRRRRUUUUAAAUUUUAAAAAARRRRUUUAAAA


ORA CI DIVERTIAMO

Da: la Mongiardo04/07/2020 17:40:02
scrive "chiedendoti un risarcimento talmente alto che dovresti lavorare fino alla penzione solo per pagare la persona oggetto di diffamazione".
Il suo ego smisurato si evince anche da questa frase. Quanto dovrebbe essere alto questo risarcimento? Ha davvero il culto (totalmente ingiustificato) di se stessa...Dio mio...quanto vorrà di danni? Qualche milione di euro? Un milione? Ammesso e non concesso che ci sia diffamazione, e non c'è perchè la donna sta provocando da molto tempo in modo insopportabile rendendo applicabile l'esimente della provocazione, quanto pensa che stabilirebbe il giudice per la lesione del suo onore, che lede da sola, senza alcun bisogno degli altri. Competenze giuridiche scarse e appiccicaticce....La vorrei disilludere....forse otterrebbe un paio di mila euro, forse....se solo non ci fosse la controquerela

Da: Mi sa che lo scoprirai04/07/2020 17:44:06
Molto presto. Tanta buona fortuna
Te ne servirà parecchia

Da: POVERACCIA...04/07/2020 17:55:27
Questa Mongiardo pare non viva che per il concorso per Ds, di concorso in concorso, dal 2011 ad oggi e, con modi da Orlando Furioso, imperversa ovunque.
Scrive male, la poveretta. Del resto cosa può farci? La scrittura non fa per lei, tuttavia si ostina.
NON la si può che compatire. Evidentemente non possiede altri interessi e, come afflitta da autentica paranoia, ripete sempre il medesimo refrein: IL CONCORSO MERAVIGLIOSO DEL 2017 INFANGATO DAI RICORRENTI CHE SONO TUTTI DA DENUNZIARE, FUSTIGARE, IMPALARE E FRIGGERE...
Poverina!
Auguri per la sua vecchiaia... Se da donna di mezza età è già tanto malconcia...

Da: POVERACCIA...04/07/2020 17:55:43
Questa Mongiardo pare non viva che per il concorso per Ds, di concorso in concorso, dal 2011 ad oggi e, con modi da Orlando Furioso, imperversa ovunque.
Scrive male, la poveretta. Del resto cosa può farci? La scrittura non fa per lei, tuttavia si ostina.
NON la si può che compatire. Evidentemente non possiede altri interessi e, come afflitta da autentica paranoia, ripete sempre il medesimo refrein: IL CONCORSO MERAVIGLIOSO DEL 2017 INFANGATO DAI RICORRENTI CHE SONO TUTTI DA DENUNZIARE, FUSTIGARE, IMPALARE E FRIGGERE...
Poverina!
Auguri per la sua vecchiaia... Se da donna di mezza età è già tanto malconcia...

Da: POVERACCIA...04/07/2020 17:55:49
Questa Mongiardo pare non viva che per il concorso per Ds, di concorso in concorso, dal 2011 ad oggi e, con modi da Orlando Furioso, imperversa ovunque.
Scrive male, la poveretta. Del resto cosa può farci? La scrittura non fa per lei, tuttavia si ostina.
NON la si può che compatire. Evidentemente non possiede altri interessi e, come afflitta da autentica paranoia, ripete sempre il medesimo refrein: IL CONCORSO MERAVIGLIOSO DEL 2017 INFANGATO DAI RICORRENTI CHE SONO TUTTI DA DENUNZIARE, FUSTIGARE, IMPALARE E FRIGGERE...
Poverina!
Auguri per la sua vecchiaia... Se da donna di mezza età è già tanto malconcia...

Da: POVERACCIA...04/07/2020 17:55:54
Questa Mongiardo pare non viva che per il concorso per Ds, di concorso in concorso, dal 2011 ad oggi e, con modi da Orlando Furioso, imperversa ovunque.
Scrive male, la poveretta. Del resto cosa può farci? La scrittura non fa per lei, tuttavia si ostina.
NON la si può che compatire. Evidentemente non possiede altri interessi e, come afflitta da autentica paranoia, ripete sempre il medesimo refrein: IL CONCORSO MERAVIGLIOSO DEL 2017 INFANGATO DAI RICORRENTI CHE SONO TUTTI DA DENUNZIARE, FUSTIGARE, IMPALARE E FRIGGERE...
Poverina!
Auguri per la sua vecchiaia... Se da donna di mezza età è già tanto malconcia...

Da: POVERACCIA...04/07/2020 17:56:04
Questa Mongiardo pare non viva che per il concorso per Ds, di concorso in concorso, dal 2011 ad oggi e, con modi da Orlando Furioso, imperversa ovunque.
Scrive male, la poveretta. Del resto cosa può farci? La scrittura non fa per lei, tuttavia si ostina.
NON la si può che compatire. Evidentemente non possiede altri interessi e, come afflitta da autentica paranoia, ripete sempre il medesimo refrein: IL CONCORSO MERAVIGLIOSO DEL 2017 INFANGATO DAI RICORRENTI CHE SONO TUTTI DA DENUNZIARE, FUSTIGARE, IMPALARE E FRIGGERE...
Poverina!
Auguri per la sua vecchiaia... Se da donna di mezza età è già tanto malconcia...

Da: POVERACCIA...04/07/2020 17:56:10
Questa Mongiardo pare non viva che per il concorso per Ds, di concorso in concorso, dal 2011 ad oggi e, con modi da Orlando Furioso, imperversa ovunque.
Scrive male, la poveretta. Del resto cosa può farci? La scrittura non fa per lei, tuttavia si ostina.
NON la si può che compatire. Evidentemente non possiede altri interessi e, come afflitta da autentica paranoia, ripete sempre il medesimo refrein: IL CONCORSO MERAVIGLIOSO DEL 2017 INFANGATO DAI RICORRENTI CHE SONO TUTTI DA DENUNZIARE, FUSTIGARE, IMPALARE E FRIGGERE...
Poverina!
Auguri per la sua vecchiaia... Se da donna di mezza età è già tanto malconcia...

Da: POVERACCIA...04/07/2020 17:56:14
Questa Mongiardo pare non viva che per il concorso per Ds, di concorso in concorso, dal 2011 ad oggi e, con modi da Orlando Furioso, imperversa ovunque.
Scrive male, la poveretta. Del resto cosa può farci? La scrittura non fa per lei, tuttavia si ostina.
NON la si può che compatire. Evidentemente non possiede altri interessi e, come afflitta da autentica paranoia, ripete sempre il medesimo refrein: IL CONCORSO MERAVIGLIOSO DEL 2017 INFANGATO DAI RICORRENTI CHE SONO TUTTI DA DENUNZIARE, FUSTIGARE, IMPALARE E FRIGGERE...
Poverina!
Auguri per la sua vecchiaia... Se da donna di mezza età è già tanto malconcia...

Da: POVERACCIA...04/07/2020 17:56:20
Questa Mongiardo pare non viva che per il concorso per Ds, di concorso in concorso, dal 2011 ad oggi e, con modi da Orlando Furioso, imperversa ovunque.
Scrive male, la poveretta. Del resto cosa può farci? La scrittura non fa per lei, tuttavia si ostina.
NON la si può che compatire. Evidentemente non possiede altri interessi e, come afflitta da autentica paranoia, ripete sempre il medesimo refrein: IL CONCORSO MERAVIGLIOSO DEL 2017 INFANGATO DAI RICORRENTI CHE SONO TUTTI DA DENUNZIARE, FUSTIGARE, IMPALARE E FRIGGERE...
Poverina!
Auguri per la sua vecchiaia... Se da donna di mezza età è già tanto malconcia...

Da: POVERACCIA...04/07/2020 17:58:08
Dimenticavo:
È SEMPRE E SOLO LEI A POSTARE I LINK DELLA SUE SQUALLIDE LETTERE
AD AUTO ELOGIARSI
A RISPONDERE...

QUESTA DICESI SCHIZOFRENIA

Da: Idoneo bis04/07/2020 17:58:14
Io sono pronto a testimoniare della valanga di insulti e calunnie piovute per un anno qui dentro, da parte dei ricorrenti nei confronti dei vincitori. Del resto, sono state tutte registrate.
Finalmente, qualcuno verr' trascinato davanti ad un giudice penale e dovrà risponderne. Era ora! E che diamine!
Solidarietà ad Antonella Mongiardo

Da: polizia postale04/07/2020 17:58:20
abbiamo altro da fare che stare dietro alle vostre frescacce :-) su, da bravi, che siete anche dirigenti ihihihihihih

Da: POVERACCIA...04/07/2020 17:58:30
Dimenticavo:
È SEMPRE E SOLO LEI A POSTARE I LINK DELLA SUE SQUALLIDE LETTERE
AD AUTO ELOGIARSI
A RISPONDERE...

QUESTA DICESI SCHIZOFRENIA

Da: POVERACCIA...04/07/2020 17:58:47
Dimenticavo:
È SEMPRE E SOLO LEI A POSTARE I LINK DELLA SUE SQUALLIDE LETTERE
AD AUTO ELOGIARSI
A RISPONDERE...

QUESTA DICESI SCHIZOFRENIA

Da: Idoneo bis04/07/2020 18:03:52
Sapessi che ti aspetta

Da: Idoneo bis04/07/2020 18:04:19
Continua continua , che solo un favore fai

Da: Aspettando il Cds04/07/2020 18:04:28
Ma perché non vi fermate? Non avete un po' di deontologia?
In ogni forum anonimo l'unica regola insuperabile è quella di non dichiarare mai l'identità delle persone.
Siete pazzi oppure a terra dal punto di vista normativo.

Cercate guai con il lanternino e, puntualmente, li trovate. Cose da pazzi...

Da: Sbaglio o...04/07/2020 18:05:37
Inizialmente nel bando non era previsto nessun posto per gli idonei ma poi è spuntato l'emendamento...

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 586, 587, 588, 589, 590, 591, 592, 593, 594, 595, 596, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>


Torna al forum