>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2017 - NUOVA discussione
27579 messaggi, letto 581238 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 513, 514, 515, 516, 517, 518, 519, 520, 521, 522, 523, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>

Da: 🤮🤮🤮🤮🤮04/06/2020 22:41:58

CHIEDETE SCUSA AI VINCITORI DI CONCORSO PER LE VOSTRE OFFESE CONTRO DI LORO! SU VOI RICORRENTI CADA L'OBLIO. SIETE LA VERGOGNA DELLA SCUOLA ITALIANA!

Da: Numero posti04/06/2020 22:46:13
2020/21 immissione in ruolo ds

500 posti sono pochi!!

per bandire prossimi concorsi regionali presto bisogna e si può assumerne almeno 800/900 ...

capitoooooooooooo...

Da: Numero posti04/06/2020 22:53:28
condivido, 500 posti per ds per l'immissione nel 2020/21 sono pochissimi.
Ci sono e devono darne almeno 800/900.
Prossimi concorsi regionali si fanno quando questa graduatoria è esaurita. Mi auguro ci sia gente che voglia fare il prossimo concorso prima della pensione !! Bisogna esaurire al più presto la graduatoria. Gli interessati non lo fanno perché pensano che attendendo arrivano a casa. Si sbaglianoooooo... I posto che ci sono devono essere dati tutti

Da: Aspettando il Cds04/06/2020 23:31:55
Secondo qualcuno alla SISS si riusciva a entrate tramite semplice domanda, ma nel mio caso eravamo 520 presenti (su oltre 650 domande) per 50 posti tondi tondi.
Dopo avere vinto questa tremenda selezione,  peggiore del nostro concorso (meno di uno su 10), ci siamo fatti due anni in presenza con esami, tirocinio e tesina finale, però adesso dobbiamo ascoltare Alba e tutti i suoi vari nick blaterare a vuoto. Cose da pazzi, molto meglio lasciare perdere.
Mi piacerebbe che vi fosse la possibilità di optare per le sgranature ad personam...
Siccome questo è impossibile, per quanto il mio parere conti molto poco dirò sempre a chiunque di non sostenere certe assurde richieste.

Aspetterete anni per poi pagare le spese, iniziate a mettere da parte 50 euro al mese per il MIUR

Da: Concetta Ametrano Terribile Gonzales04/06/2020 23:44:27
Aspetterete anni per poi pagare le spese, iniziate a mettere da parte 50 euro al mese per il MIUR.

Certo!

Io so perdonare gli insulti dei bocciati e delle bocciate. Propongo alle signore ricorrenti di fare ammenda della loro protervia venendo a pulire casa mia per un anno. È la casa di una Preside. Per lor signore sarà un onore!


Da: X altroché05/06/2020 00:06:05
Per capire te ci vuole un traduttore. Ma non l'hanno ancora inventato perché non si è ancora capito che lingua parli!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Che noia05/06/2020 00:13:15
Che noia che noia

Da: Acvz05/06/2020 00:44:38
Hanno riproposto l'emendamento...addirittura con inserimento a pettine in graduatoria.......non avete un briciolo di dignità

Da: Concetta Ametrano Terribile Gonzales05/06/2020 01:12:24
Per Acvz

Certo! Il pettine è un oggetto molto noto fra le ricorrenti!
Peccato che le sciocchine con le mani palmate continuino a confondere un serio concorso per Dirigenti Scolastici con una delle loro numerose sedute dal coiffeur pour dames!

Da: Fluridiah05/06/2020 01:35:58
https://m.youtube.com/watch?v=-oMsO4eS-yI

Da: A dire il vero05/06/2020 08:29:30
Pare che la politica sia propensa a trovare una soluzione a patto che il corso - concorso sia effettivamente selettivo perché i ricorrenti sono troppi (vero, altro che?), quasi un'altra graduatoria (rivero, altro che?). E loro rifiutano. Vogliono solo una sanatoria all'italiana, un modo più comodo di accedere al ruolo senza sottoporsi ad una selezione. Campioni e campionesse di sgomitamento compulsivo altro che trasparenza e partecipazione...

Da: Altroche''05/06/2020 08:46:55
X....... aspettando CdS. .....x altroché. ... (non ha neanche la dignità  di darsi un nik).......ora si spiega tutto,  non che non lo avessimo gia' capito......una piccola selezione di uno su dieci e poi corsetto biennale con esamino proforma e ....   opla' insegnante.
Ma si vada a fare un concorso a cattedra serio, dove migliaia sono i docenti che concorrono. Magari studi un po' di normativa amministrativa che le servira', se vuole ambire a fare lo pseudods con riserva. ....
Poi........si è fatto preparare in uno di quei corsi a pagamento gestito da docenti preparatori.........che  sarebbero divenuti, commissari valutatori e, grazie al " codice sorgente"..... di cui, sebbene sentenza favorevole  non abbiamo ancora disponibilita',  è  arrivato lei e altri come lei, nelle commissioni "fortunose" e di lì a occupare un posto in graduatoria utile al concorso a DS 2017.... è  stato facilissimo ...."un gioco da bimbi".
E lei sarebbe quello che vorrebbe sindacare sul corso concorso.
Ma vada a far ridere i polli nel pollaio anzi.....nella sua scuola ....visto che e' capacissimo su questo forum.
Stia sereno, come le ho gia' scritto,.......non potranno porre la questione di fiducia a vita, e le forze politiche tutte, sia di maggioranza che di opposizione, conoscono le nefandezze accadute durante la gestione del concorso  a DS 2017, tanto da essere Annullato completamente dalla seduta plenaria di gennaio in poi, mai accaduto in Italia,  se ne faccia una ragione e si renda conto di cosa ha potuto essere pseudoidoneo.....che ridere che fa.........povero illuso.......
Stia tranquillo e SERENO, che un provvedimento ad personam, è piu' probabile che  glielo facciano a lei tra poco.......per il rientro nella sede dove era prima,......se non sara' varata una sanatoria a breve per lei e x gli pseudods provenienti dal concorso  a ds 2017 come lei...........e questo, grazie e, sopratutto, al nostro contributo.....non certo al vostro......le scorrettezze, le ingiustizie, "le manine" o le commissioni "fortunose" si rilevano, si ricorre alla giustizia amministrativa e se giustamente provate, si ha la sentenza favorevole,  come tante ve ne sono state a nostro favore sul caso di specie, da quella di Annullamento alle altre più  recenti e sempre a nostro favore.
Il Miur ........puo' vantare solo, di una sospensiva......sugli EFFETTI......  causati dall'Annullamento, per gravi vizi di incompatibilita', decretato dal TAR Lazio il 02.07.19, provvisoria, e fino a sentenza di merito del CdS, che grazie alle prove da noi raccolte ed alle nuove esibite nei motivi aggiunti, non può  che essere confermativa della sentenza del TAR sopradetta.
Quindi sereno,......appena non " sara' posta la questione di fiducia" sara' varata e,........ magari, perche' no, migliorativa, con inserimento a pettine a fine del corso concorso,  viste le enormi ingiustizie inflitte ai danni dei ricorrenti........in fin dei conti noi siamo stati danneggiati da simil grave condotta del Miur, e a voi,.......dovranno pur sanarvi....... o no?......quindi.........deduca .........se e'  in grado. 
Buona giornata a tutti voi.....oggi per me e' simile al sabato.
Buon fine settimana a tutti.....

Da: OTTIMO INTERVENTO05/06/2020 08:50:48
Pare che la politica sia propensa a trovare una soluzione a patto che il corso - concorso sia effettivamente selettivo perché i ricorrenti sono troppi (vero, altro che?), quasi un'altra graduatoria (rivero, altro che?). E loro rifiutano. Vogliono solo una sanatoria all'italiana, un modo più comodo di accedere al ruolo senza sottoporsi ad una selezione. Campioni e campionesse di sgomitamento compulsivo altro che trasparenza e partecipazione...
Rispondi

Da: X altroché05/06/2020 08:57:55
Sei un grandissimo!

Da: Povera Italia...........05/06/2020 09:06:16
Tutti hanno capito che il CdS non potrà che riformare la sentenza del Tar, perché non sussistono, ma neppure minimamente, le condizioni dell'incompatibilità, secondo tutte le sentenze dello stesso CdS.
Ecco perché i ricorrenti ignoranti e ricattatori, con l'arma messa loro in mano dal Tar e il sostegno di un solo sindacato, cercano in tutti i modi di evitare il CdS, ben sapendo che a quel punto la partita, per loro, sarebbe defiitivamente chiusa.
Ma ormai la loro pistola è scarica, niente più che una pistola giocattolo, che spara acqua e cavolate.
Il bluff dei ricorsi che sta dietro questa vicenda concorsuale è stato ormai da tempo dmascherato.
E prova ne è che persino l "Espresso, partito in quinta imbeccato dai signori ricorrenti, ha fatto da un pezzo dietro front, dileguandosi completamente.
Ora si tratta solo di vedere quale ulteriore  piega prenderà questa buffonata. Ossia? quanto continuerà la indecente questua dei ricorrenti, che, dopo essersi visti sbattere le porte in faccia, ripetutamente, da tutti (dalle commissioni, dal Tar post 2 luglio, dalla politica, dall" espresso, dai sindacati seri, dall"opinione pubblica nazionale erc)
Ancora continua a strisciare, senza dignità, per avere un posto da DS senza merito!

Da: Altroché05/06/2020 09:09:59
Grazie......e...... x ottimo intervento.....le ho già  risposto a suo tempo in precedenti post, se li rilegga, e vi è  qualcun altro che ha postato la mia stessa tesi....Noi tranquillissimi ad avere ricorretti i compiti di dicembre scorso, purché  in modo equo, trasparente, da commissioni compatibili, imparziali , con griglia di valutazione unica e coordinamento tra le commissioni come per legge.....e poi fare l'orale.....quindi dopo la ricorrezione di tutte le prove scritte e gli orali, nuova graduatoria.
Altrimenti  inserimento  in graduatoria a pettine dopo corso concorso come volete ......siamo ben consci della nostra preparazione, tranquilli.

Da: A dire il vero05/06/2020 09:14:32
Altro che invece tu sosterresti che i duemila che sgomitano sono tutti meritevoli? E che sia giusto farli entrare tutti con una sanatoria, impedendo per secoli il bando di un nuovo concorso? Rifletti eh, prima di rispondere...

Da: A dire il vero05/06/2020 09:22:50
Altro che, non facevi prima a scrivere "noi tranquillissimi ad avere ricorretti i compiti, a patto che le commissioni ci facciano passare?"

Da: A dire il vero05/06/2020 09:23:34
La retorica italiota, che brutta bestia...

Da: Povera Italia...........05/06/2020 09:41:39
Hai ragione perfettanente, A dire il vero, ha un modo di scrivere pessimo, infarcito di anacoluti ed espressioni contorte e sconnesse

Da: A dire il vero05/06/2020 09:48:16
E poi non ce la racconta giusta. Tra i ricorrenti c'è gente che ha preso tra trenta e quaranta, gente che ha risposto con tre/quattro righe scarse e che adesso vuole salire sul carrozzone, magari adducendo come scusa del proprio fallimento la tastiera del vicino che batteva troppo forte, il programma di scrittura che era obsoleto, il sorvegliante che era duro ed altre amenità del genere. Ah dimenticavo, l'emergenza Covid, c'è bisogno di dirigenti, o cavalchiamo questa onda o non ce la faremo mai... Retorica, fiumi di retorica, per nobilitare il proprio sgomitamento compulsivo. E si scavano la fossa con le loro mani perché quei numeri non passeranno mai.

Da: comunque sia05/06/2020 10:09:29
x a dire il vero

personalmente da ricorrente ho la coscienza pulita.

Il problema credo riguardi l'annullamento di un concorso per gravi mancanze, l'elevato numero di ricorrenti è un effetto di tale circostanza. Che poi ci sia qualcuno che cerchi di  approfittare dell'onda favorevole ci può anche stare. Ma siamo sicuri di poter escludere che tra gli idonei e i neods ci possa essere qualcuno che ha acquisito la posizione in modo a dir poco fortunoso??

Da: Carissimo/a05/06/2020 10:10:37
A dire il vero, sappi che a coloro che hanno preso tra trenta e quaranta LA PROVA SCRITTA NON È STATA CORRETTA PROPRIO!!!!!!!!!! I verbali cantano!!!!!!

Da: Numero posti05/06/2020 10:15:50
500 posti sono pochi...ce ne vogliono. e ci sono, almeno 800/900

Da: A dire il vero05/06/2020 10:24:57
Comunque sia, nessuno lo nega né lo negherà mai. La fortuna fa parte della vita. Siete voi che la negate, vaneggiando di un concorso che dovrebbe essere ideale, puro e perfetto, più da Iperuranio che di questa Terra. Sono pronto a scommettere che di fronte ad un corso concorso selettivo per voi, i non ammessi tornerebbero a ricorrere, ricomincerebbero all'infinito le loro lamentazioni. Non sono alcuni casi, sono i più. La fortuna, la soggettività di chi corregge svolgeranno di nuovo un ruolo nell'ipotetica, nuova selezione. Ma la Fortuna è anche l'eterno, imprescindibile alibi di tutti i perdenti del mondo. La Fortuna è una componente delle vicende umane, ma c'è gente che se ne approfitta...

Da: Federica triste05/06/2020 10:31:41
Per Altroché!Sei super!Grazie di esistere.Io credo in te!

Da: Concetta Ametrano Terribile Gonzales05/06/2020 10:39:26
Per A dire il vero

Certo, le signore ricorrono a prescindere. Credono che la società possa coccolare i loro capricci così come li coccolano e li alimentano i poveri uomini che hanno avuto in malasorte di incontrare e magari sposare quelle fattucchiere!

Da: Altroche''05/06/2020 10:52:04
X....a dire il vero..........no scusi......quello che dice lei  non corrisponde al vero, se non falso.
E' stata "Fortunosa e abbondante coincidenza" per capitare in alcune commissioni..... mai visto, come in questo concorso pubblico, non solo che sia stato  Annullato in toto, dalla seduta plenaria del gennaio 2019 in poi, ma, quello che e' ancor peggio, vedere commissioni che hanno promosso il 60, 70, 90%  ed altre il 15/20%, uno scarto in percentuale così alto tra commissioni, mai accaduto, anche questo ripeto, in altri concorsi pubblici, neanche se avessimo voluto mettere appositamente tutti i bravi nelle prime commissioni, e i meno bravi tutti nelle ultime, sarebbe potuto accadere qualcosa di simile, comprende?...... Non può  giocare solo la fortuna,  come in questi casi, un ruolo preponderante ed insistente.....in un concorso pubblico a Ds, grave e' stata anche la mancanza di coordinamento fra le commissioni, altro gravissimo errore, se no, mi creda, ci fosse stata collaborazione tra le commissioni, unica griglia per tutti, coordinamento massimo, come per legge, a questo pessimo livello, non si sarebbe mai giunti.

Da: Altroche''05/06/2020 11:06:46
X Federica triste......stia tranquilla, la ringrazio x i complimenti, non ecceda pero', altrimenti alcuni,  tipo tuttosfatto o altri......diranno che siamo la stessa persona con diversi nik......loro non accettano la libertà  di pensiero e tanto meno la diversita' di vedute....credono  si debba pensare tutti allo stesso modo.......ovviamente..... come pensano e credono loro e davanti agli occhi di chi, non la pensa come loro, vorrebbero si mettessero......le bende.😂😂😂😂😂😂 E gia' sono "pseudods con riserva"😂😂😂😂

Da: A dire il vero05/06/2020 11:06:52
Storicamente, Altro che, è falso quello che lei dice. Almeno negli ultimi due concorsi, prima di quello del 2017,si è assistito alle stesse carnevalate. Ondate di ricorsi, sanatorie, riservati. Tutto quello che vuole sulle magagne organizzative che comunque hanno penalizzato anche molti vincitori, ma c'è gente che non accetta di perdere e punta i piedi. Mai sentito di concorsi in cui chi resta fuori accetta pacatamente la sconfitta. Le magagne organizzative sono spesso alibi a cui ci si attacca, in minima percentuale i ricorrenti potranno anche aver le loro ragioni, comunque di parte, ma in grande maggioranza sono sgomitatori compulsivi che tentano di fare orda per rimuovere il loro demerito sostanziale ed entrare senza passare dalle forche caudine della selezione. Troppo comodo. Non succederà.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 513, 514, 515, 516, 517, 518, 519, 520, 521, 522, 523, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>


Torna al forum