>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2017 - NUOVA discussione
27579 messaggi, letto 581225 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>

Da: Concorso ANNULLATO!28/02/2020 16:43:54
In ogni caso abbiamo le 50 schifezze degli "idonei" che il Ministro Fioramonti, lui si serio, colto e dialogante, ci ha fornito. Io sono pronto a pubblicare il mio elaborato da bocciatone accanto ai "capolavori" degli idonei...e poi sarà l'opinione pubblica a giudicare.

Da: Mi sfugge qualcosa 28/02/2020 16:52:26
Ricorrere e' lecito quando si ritiene che sia stato leso un proprio diritto. Chi non lo ha proposto ha ritenuto che nulla gli fosse stato tolto.. personalmente (non sono da nessuno rappresentato) non chiedo sanatorie ma chiarezza e giustizia.

Da: Voglio28/02/2020 16:53:28
Poter continuare ad instillare nei miei studenti il senso della legalità e la fiducia nella giustizia. Come potrei continuare a farlo credibilmente se un Consiglio di Stato ignorasse le gravi irregolarità di questo concorso e non accorresse in tutela di chi è stato palesemente leso nei suoi diritti?
Per quanto si dica della magistratura, nel nostro Paese è lunghissima la lista di giudici incorruttibili ed irreprensibili che hanno saputo agire ed agiscono in nome della Costituzione e della Giustizia.
Voglio credere che uomini/donne così esistano ancora e che siano loro a passare al vaglio il nostro concorso.
Perché giustizia deve essere fatta.
Poi chi è dentro può sbraitare, offendere, irritarsi e organizzare anche cento feste per deridere la controparte....tutto questo può ferire per la povertà umana che denuncia in chi se ne fa autore e sostenitore, ma ai fini della Giustizia non implica niente.
E a noi interessa la Giustizia. Solo la Giustizia.

Da: Ecco che partono28/02/2020 17:09:05
I tentativi di adulazione (ricattatori) verso i giudici. Ma mon ti vergogni? Io ti rispondo che io personalmente, che sono persona onesta, professionale, studiosa r rispettosa di leggi e regole (fin troppo rigida in questo)   perderei completamente la fiducia nella giustizia amministrativa ( che non ho ancora perso perche ritengo quella sentenza di luglio.una follia dettata dal caldo) se un tribunale desse peso ad insignificante cavillo, che nessun peso puo avere avuto in una mastodontica procedura nazionale, che ha esaminato in modo random e sbattendo i candidati da una parte all' altra dell'italia.
E considerato che nessun concittadino del sindaco ha partecipato al concorso
E considerato che il cds in numerose sue stesse sentenze ha affermato che l' incompatibilita sussiste solo ed escusivamente in casi che nulla a che fare con questo!
Ma fatemi il piacere

Da: tuttofatto 28/02/2020 17:14:36
Infatti il peso al cavillo non sarà dato.
Le idee sono poco chiare: si parla di valutazione, di prove aggiuntive e di altro, ignorando il fatto che l'oggetto di discussione sarà solo e soltanto quel punto degli undici o docidi che ha condotto all'annullamento. Per altre questioni, eventualmente, tra anni ci saranno altre sedi, con altro pagamento delle spese come in autunno.

Da: @ ecco che partono 28/02/2020 17:18:45
Insignificante cavillo: incompatibilità, bilocazione nella correzione, mancanza di verbali, mancata consegna elaborati, posticipo della prova in Sardegna, pubblicazione di una lista di vincitori senza voto, mancato accesso atti ... Etc ...
Ma sarebbe un cavillo?

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Voglio28/02/2020 17:24:36
Pensare che tu che scrivi sopra sia molto toccato emotivamente dalla questione e quindi facile ai travisamenti personali e alle arbitrarie interpretazioni.
Da quando voler continuare a credere nella giustizia è un tentativo di adulazione?
Quindi il tuo concetto di giudice è davvero infimo se pensi che un giureconsulto sia sensibile al caldo di Luglio e soprattutto se pensi che potrebbe essere "toccato" dalle parole che scriviamo qui!
Certo noi avremmo di che preoccuparci molto se non avessimo totale fiducia nei giudici, considerata la nomina dell'ultimo ministro in chiarissimo conflitto di interessi. Eppure crediamo ancora nella Giustizia.
E chiediamo giustizia.
Adesso qualcuno scriverà, che...no...non si può chiedere Giustizia, che è un desiderio indebito, un sottile ricatto....e bla bla bla....perché tutto è andato bene.
Invece nulla è andato bene ed è sotto gli occhi di tutti quelli che li tengono onestamente aperti.
Arrabbiatevi, sbraitate, offendete, deridete, festeggiate.....tutto ciò non implica niente ai fini della Giustizia.
A noi interessa solo quella.

Da: Concorso ANNULLATO!28/02/2020 17:35:25
Bravissimo, Voglio!

Da: @sopra 28/02/2020 17:43:53
Ma avete capito chi continua a scrivere?
Ancora che state a rispondere?
Dai su!

Da: Il mio concetto di quel giudice28/02/2020 17:49:16
È condiviso da moltissime persone, dopo le cose ridicole che abbiamo letto e ascoltato

Da: tuttofatto 28/02/2020 17:52:21
Niente da fare, siete incapaci di comprendere perché avete un miraggio che voi chiamate giustizia, ma che non lo è affatto: la nostra poltrona.
In più vi ostinate a parlare di questioni già archiviate dai giudici, tipo anonimato o Sardegna, come se fossero attualità.
Continuando di questo passo, ridurrete ulteriormente le già esigue speranze per voi.

E meriterete appieno la festa che vi stiamo organizzando. Purtroppo per voi, ci sono alcuni integralisti che faranno pagare un prezzo altissimo agli altri, in termini professionali e pure economici.

Da: Il belli è28/02/2020 17:54:17
Che quando contrattavate con  Parlamento la pseudosanatoria (de che poi? ) eravate disposti a mettere allegramente sotto i piedi la bandiera della giustizia. Ora che tutti i tentativi sono miseramente falliti, avete ricominciato a sventolare la bandiera. Ma non vi viene da ridere  mentre fate ste figure

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Da: Arieccoli28/02/2020 18:16:08
Ttstrafatto e l'Amica sua..

ma non dovevamo sentirli più? Che fighiura.

depositari della Verità assoluta, conoscitori del futuro e organizzatori di pseudofestini.

Da: È  qui la festa?28/02/2020 18:23:56
Invitate anche Marchoss. Sarà l' ospite d' onore. Grande Marchoss!!!

Da: Voglio28/02/2020 18:24:59
Ridere che è meglio!
Come accorrete con le solite povere argomentazioni appena vi sentite toccati dai ricorrenti che hanno ancora a ben dire poiché  ricorrono.
Voi che non ricorrerrete e nemmeno correte più perché accorrete qui?
Non occorre accorriate non ricorrenti non più in corsa!

PS  Chi non ha di che temere non fa come voi...soliti ignoti, ormai pure poco....

Da: Arieccoli28/02/2020 18:29:32
Vigliaccheria
Qualità e atto di una persona paurosa e codarda - in particolare, di chi trema e cede coi forti e infierisce sugli inermi.

Da: Concorso ANNULLATO!28/02/2020 20:10:03
Cari "idonei"e Ds con riserva, non provate vergogna a sbandierare proclami e voglia di festeggiare ai danni di  colleghi che hanno subito ingiustizia? Non provate vergogna a farlo in un momento tanto drammatico per il Nostro Paese? Ma annate a caga' e toglietevi dai cabasisi. Grazie

Da: @Il belli è28/02/2020 20:38:45
Che quando contrattavate con  Parlamento la pseudosanatoria (de che poi? ) eravate disposti a mettere allegramente sotto i piedi la bandiera della giustizia. Ora che tutti i tentativi sono miseramente falliti, avete ricominciato a sventolare la bandiera. Ma non vi viene da ridere  mentre fate ste figure

Ma a te (voi) solo per una precisazione: che ve ne importa più di ciò che fanno ora i ricorrenti?
Non avevate detto che la sentenza del CdS non confermerà l'annullamento del Tar del Lazio ? Beh, allora, perché vi siete catapultati ancora una volta. all'improvviso. nel forum, dopo averlo abbandonato solennemente un paio di settimane fa? Cosa bisogna allora pensare a riguardo, ditelo voi visto che siete così bravi e lungimiranti.

Da: tuttofatto 28/02/2020 21:26:51
Niente, proprio niente. Noi, trattandosi di forum aperto, possiamo uscire, entrare, riuscire, abbandonare definitivamente e poi ripensarci. Insomma, possiamo fare ciò che vogliamo e che più ci diverte.
Prova un po' a impedircelo...magari potresti andare in procura oppure chiedere a qualche legale.

Attendo tue istruzioni: se mi concederai ancora di scrivere di tanto in tanto lo farò, altrimenti dovrò piegarmi alla forza del ricorrente.

Buona serata

Da: Fbi 28/02/2020 21:38:53
Certo che se le argomentazioni che l'Avvocatura di Stato vuole portare a suffragio del concorso sono quelle pubblicate dal solito sito vicino al sole, c'è da essere preoccupati per gli pseudo e per i ricorrenti: "Il tizio che era in commissione ha fatto un corso di formazione ma non per il concorso Ds ma per il concorso della zia del nipote della nonna".. temo sempre di più l'annullamento che sarebbe una catastrofe per i ricorrenti onesti.
Trattative con una persona che è tra i vincentes del concorso DS e che ha bloccato la visione dei compiti degli pseudo e degli idonei sovvertendo quanto disposto dal Tar e da Fioramonti? Mi sa che Tuttofatto ha visto qualche altro film...ma dell'orrore...😂😂😂

Da: In fondo28/02/2020 22:04:30
Questo forum è uno spasso. Un antistress. È quasi quasi meglio leggere le vostre stronzate che sentire sempre parlare di coronavirus. È tutto dire

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Da: X concorso annullato28/02/2020 22:07:51
"Ma annate a caga' e toglietevi dai cabasisi. Grazie".

Complimenti per l" eleganza. Ecco il livello dei ricorrenti danneggiati ingiustamente dalle commissioni cartivone. Avrebbero pituto essere, con questo eloquio forbito, dei grandi leader educati,!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Da: Il forum morto29/02/2020 07:53:59
Per le minacce di tuttofatto
Quando dici"meritate" ti rendi conto che parlia ad una manciata di persone?
Rileggi ciò che scrivi, ascolta il tono minaccioso, e cambia strada. Sii all'altezza di ciò che sei (per ora): un DS.

Da: Caro specchio29/02/2020 07:57:18
Sei tornato!
VOGLIO dirti che è un piacere leggere di nuovo le tue riflessioni.

Da: Una precisazione 29/02/2020 08:11:10
Le doglianze rigettate dal Tar in prima istanza saranno rivalutate tutte dal CDS anche se rigettate in precedenza
Questo prevede la procedura.
Inoltre saranno valutati i motivi aggiuntivi, quali ad esempio numerosi attestati di formazione sottoscritti dai 3 incompatibili e da altri.
Questo è quello che il cds deve valutare
Buona giornata

Da: Una precisazione 29/02/2020 08:15:54
Vi siete mai post questa semplice domanda?
È possibile, probabile o impossibile che tra noi ricorrenti ci sia qualcuno che abbia frequentato uno di quei corsi e che abbia in mano uno di quei documenti che sono una prova chiara di incompatibilità?
Mi riferisco agli attestati
Provate a rispondere
Aspettiamo fiduciosi, cari colleghi ricorrenti.
Tutto il resto è solo Strafatto e strafottuto.

Da: X prima29/02/2020 08:34:14
"Ma annate a caga" " , "strafottuto", complimenti per l'eloquio forbito. Forse avete sbagliato forum. Questo è per DS, voi forse cercavate il Forum "scaricatori di porto".
Eh si, hanno proprio sbagliato.le commissioni cattivone a bocciarvi !!! Sareste stati dei grandi leader educativi

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Da: Una precisazione 29/02/2020 08:36:53
Per precedente
Rispondi nel merito

Da: X Una precisazione29/02/2020 08:45:04
Cari colleghi ricorrenti,  aspettiamo fiduciosi che il consiglio di stato ribaltera' la graduatoria dei vincitori di concorso Ds e procederà alla nomina di tutti noi ricorrenti. Inoltre, condannera' il MIUR al pagamento degli stipendi non percepiti da settembre 2019 a tutti i ricorrenti.... Parola di Precisazione.
Va bene così ? Forza ricorrenti e abbasso strafatto!!!!

Da: X prima29/02/2020 08:56:45
Ti rispondo subito. Non so di quali attestati tua stia parlando, perche' io, a differenza di te, non ho seguito alcun corso di formazione, ma mi sono prepatato da solo. Non lo so, dunque, e, francamente nemmeno mi interessa. So, pero', perche' ho letto molto in tal senso, che negli ultimi dieci anni il cds ha sempre affermato nelle sue sentenze che la incompatibilita' va dimostrata, con atti concreti che provino esserci statalo un effertivo condizionamento del personaggio con l' attivita' valutativa (gli avvocati dei vincitori hanno gia" depositato tutte queste sentenze). Pertanto, se anche fosse vero quanto affermi, cio' andrebbe solo a favore dei commissari, perche' proverebbe che gente comte te, pur avendo seguito il corso, è comunque stata bocciata. Dunque, l' aver seguito il fantomatico corso non ha interferito con il concorso. E ti ringrazierei per averci fornito, proprio tu, la dimostrazione nero su bianco.
Buona giornata.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>


Torna al forum