>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2017 - NUOVA discussione
27579 messaggi, letto 581224 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>

Da: Galles 05/02/2020 20:27:06
Questa, per intenderci:

https://www.soveratoweb.com/concorso-per-dirigenti-scolastici-tra-spettacolarizzazione-e-scivoloni-deontologici/

Da: Antiko Smeticodierno05/02/2020 20:37:28
@Viva il MERITO

VERGOGNA!!!!!!!! dovresti dirlo agli organizzatori del festival di Sanremo, che da qualche anno contribuisce a diffondere nei milioni di telespettatori inconsapevoli dottrine care a certe società segrete.
L' ad Salini della Rai ha detto "E' il Sanremo dell'inclusione, dell'accessibilità, della coesione sociale, della difesa della parità di genere e dei diritti civili. In una parola è il Sanremo del Servizio Pubblico, unica vera guida delle scelte editoriali di una Rai che deve essere di tutti".
E questo sarebbe servizio pubblico? Mandare in prima serata un personaggio che ha perso il senso del pudore e che ha fatto video con contenuti satanici e canzoni inneggianti al consumo di droghe?
Vi sembra giusto che la Rai spenda i soldi dei contribuenti per pagare simili personaggi e per farli esibire davanti a milioni di telespettatori di cui tanti bambini ? L' ad Rai Salini ha parlato di difesa dei diritti civili; ma questo ad si rende conto che l'omosessualità è condannata dalla Bibbia? Un sinonimo di omosessuale è sodomita, termine derivato da Sodoma, città distrutta a causa dei troppi peccati. E' servizio pubblico diffondere costumi peccaminosi che in passato hanno contribuito alla distruzione di intere città? O è forse un servizio a certe sette segrete che mirano alla corruzione morale della società e alla distruzione completa dei valori cristiani di un tempo? Quanti sanno che il festival di Sanremo è stato inventato da un massone?
Ma vi rendete conto che se arrivasse un terremoto distruttivo potrebbe essere anche per colpa della Rai che ha mandato in onda un festival che da diversi anni è un evidente ricettacolo di perversioni e di immoralità?

Da: Antiko Smeticodierno05/02/2020 20:53:17
https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/05/terremoto-come-castigo-divino-per-unioni-gay-il-prete-rincara-la-dose-critiche-dal-vaticano-studino-il-catechismo/3169964/

"Confermo tutto, terremoti provocati da peccati dell' uomo come le unioni civili".
L'ad Rai Salini dovrebbe ascoltare le parole del teologo domenicano, dottore in teologia da oltre 30 anni. Altro che Sanremo difensore dei diritti civili; dovrebbero dire Sanremo fonte di possibili castighi!

Da: tuttofatto 05/02/2020 20:57:33
Dice che sono andati vicino al bersaglio grosso e spudoratamente ingiusto, ma anche che il treno è definitivamente passato: il cds non ci è cascato, tutto qui. È una domanda la mia e non un'affermazione: avranno forse sentito un'intensissima puzza di bruciato?

Che ognuno risponda come crede meglio rispondere, tanto ormai è tutto fatto!

Da: Antiko Smeticodierno05/02/2020 21:09:07
https://www.youtube.com/watch?v=SXysFByM-xM

"padre Giovanni vive recluso, senza poter uscire dal suo convento, non può confessare, non può presiedere la Santa Messa, non può predicare, non può scrivere e pubblicare. Ha limitazioni gravissime della sua libertà per aver detto quello che la Chiesa cattolica ha sempre insegnato."

Questo episodio può far pensare. Per chi non crede che le malattie possano essere causate dai peccati, guardate un minuto circa di questo video, dal minuto 45:10 al minuto 46:50: https://www.youtube.com/watch?v=Dr89AOSSfjg .

"Già alcuni sono stati guariti.
Altri invece non saranno ascoltati.
Devono pregare e chiedere perdono dei loro peccati.
Il mondo ha offeso molto Dio. Deve correggere i propri errori.
Accadranno molti eventi spiacevoli per ogni famiglia.
Questo perché molti si dimenticheranno di Dio e delle sue leggi."

Il filmato è una testimonianza di un contatto con l'altro mondo avvenuto in Sicilia a Belpasso, vicino l'Etna.

Da: Antiko Smeticodierno05/02/2020 21:15:45
Nel "De habitu virginum" san Cipriano, considerato uno dei padri della Chiesa, afferma:
"Non soltanto le vergini e le vedove, ma anche le maritate e tutte le donne devono essere sconsigliate dall'adulterare l'opera e la creazione di Dio, usando tinture bionde o polveri nere o rosse, o cambiando con qualsiasi ritrovato i lineamenti originali. Quelle mani fanno violenza a Dio quando cercano di riformare ciò che egli ha formato. Questo è un andare contro l'opera di Dio, è un tradire la verità."

"Cambiare con qualsiasi ritrovato i lineamenti originali", potrebbe applicarsi anche ai tatuaggi, diffusi spudoratamente dal festival di Sanremo possibile fonte di castighi. E tanti ragazzi, per emulazione, prendono spunto dai criminali truccati e pervertiti che la Rai riesce a mandare in prima serata forse anche grazie al canone pagato dai contribuenti. Che schifo.
CONVERTITEVI E NON USATE PIU' I COSMETICI!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: X antiko 05/02/2020 21:27:16
Perche' ripeti sempre le stesse cose e posti sempre quel video?

Da: Antiko Smeticodierno05/02/2020 21:47:31
Quel video dovrebbero vederlo gli organizzatori del festival di Sanremo e tutti quelli che sono favorevoli ad esso. Negli ultimi anni la Rai ha davvero esagerato nel mandare in onda certe cose in prima serata. E la cosa grave è che la Rai è finanziata dal canone pagato da tanti italiani inconsapevoli dell'indottrinamento massonico che tale festival ha esercitato negli ultimi anni.
In uno dei commenti a un video critica del festival dell'anno scorso
https://www.youtube.com/watch?v=QbZ5SY073rE
c'è scritto "Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova...!"
Gli indizi della presenza massonica e satanica nel festival di Sanremo negli ultimi anni sono tantissimi... I criminali che si sono resi protagonisti di questo spettacolo orrendo farebbero bene a pentirsi del male commesso, secondo il pensiero del teologo domenicano citato prima potrebbero subire grossi castighi!

Da: Antiko Smeticodierno05/02/2020 22:15:15
Alcuni commenti trovati in rete dopo la prima serata del festival 2020:

zagor1970
una vergogna compreso fiorello che hai mai lavorato in vita sua ? non paghiamo più il canone tassa iniqua e abusiva piuttosto oscurateci la rai non vogliamo + vederla sto' schifo propagandista filo comunista al servizio dei poteri forti ribelliamoci

Mario Sorrentino
grandissima paglliacciata di pessimo gusto , ecco dove vanno a finire i soldi dei contribuenti , bastardi pezzi di merda

Francesco Perrelli
Un ottimo motivo per non pagare mai il finto Canone Truffa della RAI illegale !!!

Adalberto Rohr
L'unica modalità di protesta è SPEGNERE. Solo questo capiscono.

Giorgio Reggiani
Il decadimento di una civiltà dal glorioso passato dovuta alla necessità politica di piccoli uomini incapaci di rilanciare l'ITALIA agli antichi splendori. Siamo rappresentati da uomini, da mezz'uomini, da ominicchi, da (con rispetto parlando) pigliainculo e da quaquaraquà…

Luca Pimazzoni
Festival dello sterco!

Gianfranco Soncini
PIÙ SON PORCI PIÙ HANNO SUCCESSO, MA POI SIAMO SICURI CHE DIO NON FACCIA PIAZZA PULITA DEL LETAME SPARSO OVUNQUE DALLA DEMOCRAZIA DEL POPOLO-BUE?
• Solo in Italia in 40 anni sono stati sterminati 6.000.000 di figli indifesi non ancora nati per poi farne prodotti di bellezza, mentre gli attuali discendenti del P.C.I., per non essere da meno dei loro padri, hanno stravolto le leggi di natura, seminando abomini su abomini di Stato, fino ai giorni nostri.
• Abominio del matrimonio naturale, perché i gay e le lesbiche, che non sono dei diversi, si possono sposare tra loro, con diritto alla reversibilità della pensione, a spese dello Stato già fortemente indebitato.
- Si tenga ben presente che i sodomiti Dio li ha affogati col diluvio universale, poi visto che continuavano nel loro abominio contro natura li ha carbonizzati col fuoco disceso dal cielo nelle città di Sodoma e Gomorra, quindi con il Vesuvio ha fatto piazza pulita di Ercolano e Pompei, dove i romani praticavano i loro vizi depravati. Infine in tempi recentissimi ha sterminato oltre 250.000 persone del sud est asiatico, dove si praticava la pedofilia turistica.

Da: X pippobaudo 05/02/2020 22:26:55
Di cosa precisamente il legale si sta preoccupando?

Da: Pippobaudo137 05/02/2020 22:53:32
Chiedilo a lui, saprà rispondere

Da: Mmmma 05/02/2020 22:55:08
Che ci azzecca il festival in questo forum???
Ma non ve la regolate proprio!!!

Da: fbi 05/02/2020 23:21:25
Mica è solo un avvocato dei ricorrenti che spera che a marzo non venga annullato il concorso. Già quando è passato a luglio l'annullamento del Tar, dopo una iniziale euforia, i noti sindacati (molti dei quali avevano organizzato corsi e corsetti vari per il concorso per DS con membri inseriti  nelle commissioni esaminatrici e tanti video scaricabili anche da YouTube dove consegnano ai partecipanti attestati e pacche sulle spalle) gli hanno subito tolto le deleghe (al paese mio un comportamento molto "deontologico" modello "o sei con noi o sei fuori da tutto", per non scrivere di peggio), il comportamento ovviamente è cambiato tantissimo facendosi molto cauto (anche qui non dico di peggio) e favorendo la decisione del CdS che ha fatto scattare la sospensiva "casualmente" richiesta da tutti. Quindi se io gioco una partita 11 contro 11 il risultato è in bilico ma quando 6-7 giocatori di una squadra si fermano, non marcano e lasciano passare gli avversari, allora la partita è truccata ed il risultato può essere uno solo. E voi volete martirizzare gli avvocati dei ricorrenti? Cercate qualcos'altro perché questa è solo fuffa smontabile modello Lego. 😂😂😂 poi fate quello che volete, alle "figurelle" oramai ci siete abituati....

Da: @sopra 06/02/2020 00:01:02
@fbi, più ti leggo, più incalza la voglia di studiare!
Bravo. Continua così !!!

Da: XXXXXXXXXxxxxxxxx 06/02/2020 07:27:30
Stiamo sbobinando la registrazione e ne faremo buon uso. Il legale che riferisce la posizione del giudice parla di motivi gravi che possono far annullare gli scritti e gli orali, riferendosi all'anonimato e alla prova unica, ma non fa alcun cenno all'incompatibilita'. Il giorno dopo rigetta anonimato e prova unica e annulla per incompatibilita', una censura contenuta in un solo ricorso, di una sola candidata.

Da: XXXXXXXXXxxxxxxxx 06/02/2020 07:28:45
Il giorno prima sono motivi gravi, il giorno dopo li rigetta. (E poi li rigetta nel merito anche da ottobre).

Da: XXXXXXXXXxxxxxxxx 06/02/2020 07:30:07
Perche'il legale nella registrazione non parla dell'incompatibilità?

Da: XXXXXXXXXxxxxxxxx 06/02/2020 07:37:10
Dimenticavo, il nostro perito informatico sta cercando di recuperare un' altra registrazione che risulta essere stata rimossa.

Da: X @ sopra 06/02/2020 07:43:52
Brava, sarebbe ora che iniziassi a studiare. Dovevi pensarci prima, non ti pare?  Il prossimo concorso è vicino. Stavolta studia!!!

Da: X chi ha conplottato 06/02/2020 08:25:01
Non vi permetteremo mai di mandare all' aria il lavoro di tante persone perbene oneste e studiose, solo per favorire dei raccomandati potenti che sono rimasti fuori. Chi solo ha pensato di poterci riuscire è un DEL...............!!!!!!!!

Da: X chi ha complottato 06/02/2020 08:25:35
Non vi permetteremo mai di mandare all' aria il lavoro di tante persone perbene oneste e studiose, solo per favorire dei raccomandati potenti che sono rimasti fuori. Chi solo ha pensato di poterci riuscire è un DEL...............!!!!!!!!

Da: Sottile incoerenza06/02/2020 09:12:18
"Dice che sono andati vicino al bersaglio grosso e spudoratamente ingiusto, ma anche che il treno è definitivamente passato: il cds non ci è cascato, tutto qui. È una domanda la mia e non un'affermazione: avranno forse sentito un'intensissima puzza di bruciato?

Che ognuno risponda come crede meglio rispondere, tanto ormai è tutto fatto! "

Da: Appunto 06/02/2020 09:20:15
Ormai la chiacchiere stanno a zero. Sono ammesse solo quelle carnevalizie. X i napoletani che abbondano in questa vicenda: chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto!
Ognuno risponde alla propria coscienza

Da: @sopra 06/02/2020 11:21:49
La dimostrazione che i giudici possono decidere come meglio credono.
Nulla osta che i motivi che non hanno ritenuto fondati possano invece essere considerati dal CdS.
Quindi, attenzione!

Da: Per prima 06/02/2020 11:29:15
Guarda che c'è gente che ha studiato forse più di qualcun altro, ed è rimasto fuori ingiustamente.
Quindi non sentenziare!

Da: Appunto 06/02/2020 11:51:10
Forse, appunto

Da: Appunto 06/02/2020 11:53:07
Purtroppo non esiste l'autovalutazione nei concorsi. Quando e se la introdurranno, ti potrai giudicare da sola. Per ora hai perso.

Da: Purtroppo 06/02/2020 12:10:46
Questo è il livello.

Da: fbi x appunto 06/02/2020 13:40:32
Non esistono le autovalutazioni infatti, ma quelle espresse dei periti giurati (anche del MIUR) che, guarda caso, già interpellati da più ricorrenti danneggiati, hanno rilasciato certificazioni di voto diametralmente opposte a quelle date dalle Sottocommissioni, riscontrando pressapochismo, incompetenza e scarsa conoscenza delle norme. Ma il concorso è stato lindo e pulito come non mai e tutto ha funzionato perfettamente 😂😂😂

Da: "A NOI PIACE LA LUCE" …06/02/2020 13:57:13


dal Festival di Sanremo 2020 Emma D'aquino giornalista in un monologo sulla libertà d'informazione nel mondo con dati sui giornalisti uccisi, imprigionati o querelati ingiustamente solo per amore della verità e la libertà di informazione :

… come diceva il grande Giorgio Gaber "la libertà è partecipazione"

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>


Torna al forum