>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373693 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1371, 1372, 1373, 1374, 1375, 1376, 1377, 1378, 1379, 1380, 1381, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: Menscevico08/09/2010 15:45:06
Io la lega non l'ho mai votata. Ne tantomeno penso di votarla. Sicuramentente il mio italiano scritto lascia a desiderare. Però è un dato di fatto che le graduatorie nelle provincie settentrionali e centrali degli USP sono piene di persone provenienti dal sud Italia. E' un dato di fatto che io ne parlo x esperienza colleghi ATA, che provengono dal sud e nella mia direzione didattica sono il 50%, immancabilmente dopo le ferie di natale o pasqua sono ammalati. E queso è un dato di fatto. Dopo se la cultura della magna grecia le bellezze della puglia e l'aria della puglia sono uniche mondo, sarà un dato di fatto anche quello. Io dico semplicemente che anche gli indigeni del luogo ambiscono ad avere un posto da dipendenti del MIUR. Senza per questo essere becero leghista o xenofobo ecc. ecc. Tantè che alle ultime europee votai Rifondazione.

Da: Spero08/09/2010 15:53:50
Ciao P CS
Io leggo abbastanza regolarmente il forum..ma non intevengo quasi mai perchè trovo che il momento sia quello dell'attesa....per quanti decreti, circolari, note, sentenze possiamo rintracciare, leggere o studiare non c'è nulla che potrà anticiparci come evolverà la situazione..
Personalmente, ma credo tu già lo sappia, sono rientrata dopo anni a fare la cs al paesello...ho vinto ma la mia area è stata occupata da un altro che aveva qualche spicciolo in più di crediti....non esistono altri posti ed io mi lecco le ferite e cerco di riprendermi...gli altri ragazzi si sono persi...magari anche loro leggono e non intervengono...del resto la polemica nord-sud è antica come il mondo, sterile, fine a se stessa e senza senso....siamo tutti piccole pedine e aggiungerei anche un po' disgraziate.....
Un forte abbraccio

Da: P CS08/09/2010 16:00:01
Per menscevico

Non metto in dubbio che le tue personali statistiche sulle presenze di persone provenienti dal sud Italia, come quelle sulla tua direzione didattica e sulle assenze per malattia, corrispondano al vero.
Quello che mi sfugge però è il senso finale del tuo discorso.
Dipenderà forse dal fatto che se avessi dovuto scegliermi un nick simile al tuo (che per giunta hai votato Rifondazione) avrei scelto bolscevico e non certo menscevico?

Da: mira08/09/2010 16:07:52
per menscevico
ti invito a leggere il mio post precedente, inoltre, tu dici che anche quelli del nord ambiscono ad avere un posto al miur, ed io ti rispondo dicendoti che l'inclusione in graduatoria avviene in seguito a valutazione di titoli, come mai quelli del nors sono dietro a quelli del sud?
fatti questa domanda e datti una risposta.
Ricordati che siamo tutti fratelli, e sicuramente, non è piacevole lasciare la nostra casa per andarcene in giro per l'Italia.
Ciao

Da: P CS08/09/2010 16:08:26
Per Spero
Mi hai tolto... "le lettere dalla tastiera". Condivido, come spesso mi è capitato, ogni singola parola di quanto hai scritto.
Per quanto riguarda il concorso e la tua situazione personale, non vale la pena prendersela più di tanto. Io, sentenza del Tar permettendo, dovrei risulatare tra i primi, ma non mi sento certo superiore a persone come te, bidellaccio digitale, ettore. La selezione, così come la formazione, avrebbero dovute esser svolte con molta più attenzione e senza troppa fretta, ma il Miur ha preferito correre. Mah...

Da: O.ò08/09/2010 16:29:07
Menscevico.... sei per caso un parente di Lapo?

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Giuseppe08/09/2010 16:29:59
Il Miur è il principale responsabile di questa situazione. La CGIL aveva chiesto in sede contrattuale che venissero ammessi i precari, dopo ha firmato il contratto pur di darci questa posssibilità e gliene sono grato. Ma i precari che hanno fatto ricorso al TAR sono di voceata e dicono peste e corna della CGIL e degli altri sindacati firmatari quando sanno benissimo che essenso un concorso interno non potevano accedere. Rimane il fatto che il Miur non ha dato le sue motivazioni al TAR per ben due volte, perciò è il maggiore responsabile del caos che si è creato. Un funzionario del mio USR sostiene che si tratta di sottovalutazione della situazione, per conto mio si tratta di strafottenza e/o incompetenza che è peggio. Di fatto questa estate ho fatto tre giorni di ferie, sono stanco morto e non so se otterrò il passaggio verticale! E' il colmo!!!
Comunque non mettete in mezzo la CGIL, che fra i sindacati, in questo momento e per il futuro, è l'unica che ci può tutelare. Questo governo non vede l'ora di indebolire i sindacati come stanno facendo nei settori privati (ascoltate i telegiornali ... c'è da aver paura).
Stiamo in campana!

Da: brosar08/09/2010 16:39:02
Mi sembra ch su questi forum si parli di tutto ma non di quello per cui siamo sul forum cioè di passaggi di area, lasciate stare il nord o il sud, la destra o la sinistra, io come tutti quelli che siamo sul forum vorremmo solo avere delle risposte da persone che magari ne capiscano un pò di più di noi.
Io ho superato la prova selettiva, ho fatto la formazione ed ho superato il collloquio; ora la mia domanda è: dove posso lvedere  quanti posti di AA sono disponibili nella mia provincia?
Grazie a  tutti  quelli capaci di darmi una risposta

Da: O.ò08/09/2010 16:41:42
Giuseppe non ha torti su quello che sta tentando di fare questo governo. Io però vorrei farvi riflettere sul fatto che il personale ATA non è sufficientemente ed adeguatamente rappresentato da nessuna delle parti sociali firmatarie!
Vi siete mai chiesti perché ai docenti sia stata data la possibilità di inserirsi nelle graduatorie di ulteriori due province... e il personale ATA per cambiare provincia è costretto a passare dalla 3^ fascia?
E non solo! Il personale ATA inserito nella 1^ fascia di una provincia per un profilo preofessionale non può inserirsi nella 3^ fascia di un'altra provincia per un profilo diverso!
Il personale docente invece può fare un po' come vuole... Questo perché i sindacati, TUTTI, si battono per i docenti mentre cercano di dare il contentino agli ATA...
RIFLETTETE!

Da: tigre08/09/2010 16:44:19
X GIUSEPPE
Il ruolo di un sindacato e' quello di contrattare e di tutelare i diritti dei lavoratori, non di fare politica come invece sta facendo la cgil...!
dov'era la cgil quando il governo precedente aveva programmato nella finanziaria 2007 30.000 posti in 3 anni per docenti e 3.000 posti ATA in meno in 3 anni? poi sicuramente l'attuale governo ha completato l'opera aggiuggento altri migliaia di posti in meno fra docenti e ATA, ma quello che io mi chiedo e', perche ora la cgil sta rivoltando il mondo mentre allora nessun commento, non una parola ? La cgil fa solo polita non fa sindacato!!!

Da: gio napoli08/09/2010 17:01:22
La responsabilità del ritardo al passaggio di profilo se mai ci sarà non è la nostra, se il miur non si difende perchè magari manca qualcuno all' ufficio contenzioso, cosa possiamo fare? Comunque anche se viene dichiarato illeggittimo il concorso chi l'ha indetto deve pagare.La nomina al primo settembre deve essere non solo giuridica ma deve avere anche effetti economici, o comunque deve esserci risarcito il danno, che certo non è stato causato da noi. Come la si vuole mettere dopo bisognerà ricorrere, sono migliaia di mesi di servizio in totale, per non parlare del danno che è stato fatto ai precari, grazie al miur , ad un dannosissimo ricorso, al tar lazio, sindacati. Molti precari non stanno lavorando, non bastavano i tagli.Ora ci sono anche le mancate supplenze per l'attesa al ricorso, questà è la realtà, precari presi in giro a manifestare con una bandiera sindacale che li ha solo rovinati.

Da: Giuseppe08/09/2010 17:05:34
I tagli che sta facendo in tre anni questo governo li conoscono tutti e non sarò io a riepilogarli, fino al punto che le scuole non solo non hanno finanziamenti per il funzionamento e le supplenze, ma in più non hanno più nemmeno il personale per la sorveglianza e l'accoglienza degli alunni, altro che tenere pulite le classi e le palestre!
faccio presente inoltre che ho parlato in tutto il post dei passaggi verticali, di cui sono stato protagonista quanto gli altri. Ricordo inoltre che solo la destra da fannulloni ci sta trattando e con l'epiteto di lazzaroni ci ha chiamati ... o devo ricordare anche questo?

Da: gio napoli08/09/2010 17:07:00
A GIUSEPPE Ho scritto a vari sindacati è vero che la cgil è l'unico che almeno risponde, ma bisogna rinnovarsi non eliminare i sindacati ne fare politica del favoritismo per avere iscritti.I sindacati devono cambiare, il miur addirittura è contro i suoi stessi lavoratori basta sentire le interviste della gelmini

Da: Giuseppe08/09/2010 17:09:06
E' vero, gio. I sindacati devono rinnovarsi, ma indebolirli significherebbe per noi la disfatta totale e alla prossima occasione ci farebbero a pezzi più di quanto non abbiano fatto con i recenti tagli agli organici.

Da: Maria da B a D08/09/2010 17:11:42
Giuseppe e gio  hanno ragione da vendere, sono convinta che non bisogna perdere mai di vista chi ci vuole "male", se avessero campo libero ce ne farebbero di tutti i colori ...

Da: marilena vergura08/09/2010 17:18:36
sul sito della cisl lombardia ci sono le tabelle col numero dei posti di tutte le regioni e province d'Italia....e di tutti i profili

Da: tigre08/09/2010 17:22:06
PER GIUSEPPE
Vorrei dirti che io sono di sinistra, ma ma i tagli di questo governo si sono sommati a quelli programmati da quello precedente.
Parli di pochi soldi per il funzionamento e supplenze, benissimo, lo sai che i criteri di calcolo per questi fondi sono stati decisi dal precedente governo? io all'epoca lavoravo in segreteria con art. 58
e questa materia era stata sviscerata affondo dalla mia dirigente per farci capire come dovevamo noi della segreteria interpretare questa nuova normativa! La mia dirigente era anche lei di sinistra e abbiamo dovuto ingoiare il rospo senza commenti...........!
Cerchiamo di aprire gli occhi destra, sinistra ecc. nella scuola tagliano tutti.

Da: gio napoli08/09/2010 17:25:33
sono 20 anni che lavoro nella scuola, abito vicino csa di napoli ed i precari che stanno facendo le notti al csa di napoli li conosco quasi tutti, sono stati danneggiati come noi, non bisogna arrendersi la lotta deve continuare anche vinto il ricorso al tar perchè deve esserci riconosciuto tutto quanto dovuto. E questo vale anche per i precari, per me è un buon momento per cambiare le cose nella scuola, se non si molla.
Qui bisogna mostrare le palle non fare i pecoroni altrimenti che vi lamentate a fare.

Da: Marcy08/09/2010 17:29:00
X SPERO
QUANDO SEI RIENTRATA A FARE LA CS CHE ACCOGLIENZA HAI AVUTO?
NEL MIO CIRCOLO DIDATTICO TI TRATTEREBBERO DA MINA VAGANTE?
OGNI VOLTA CHE SI RIENTRA DA ART 59 NON SI SA DOVE SI VA A FINIRE.
QUESTO GRAZIE AI TAGLI CHE IN QUESTI ULTIMI ANNI HANNO INFIERITO SU UNA DIREZIONE DIDATTICA DI OLTRE 1300 ALUNNI CON MOLTI PLESSI DISTACCATI, METTENDO IN SERIA DIFFICOLTA' L'EROGAZIONE DEL SERVIZIO... E NON E' ANCORA FINITA.....

Da: giovanna da modena08/09/2010 17:34:07
qualcuno sa come andrà a finire per gli ass tecnici che hanno fatto la formazione? so che è tutto fermo easpettando la sentenza del tar. Quanti andranno in ruolo e di che area? Per favore e lo dico vermente smettiamo di farci la guerra perchè e tutto quello che vuole il potere. Nord..... Sud...Io credo che siamo tutti sulla stessa barca che affonda.

Da: arial08/09/2010 17:34:50
x tutti
ho inoltrato richiesta al sindacato snals
Oggetto:    Riscontro richiesta del 24/8 u.s..

        Come chiarito nella nota Ministeriale prot. n. 7701 del 25/8 u.s., dal contingente assegnato per le nomine in ruolo sono stati già detratti i posti da destinare alla mobilità professionale.

        Pertanto, nelle more della decisione del TAR Lazio che con Ordinanza n. 107/10 ha sospeso fino al 29/9 p.v. gli effetti del D.D. n. 979/2010 con cui è stata indetta la procedura di mobilità professionale ATA, i posti accantonati a tal fine vanno coperti con incarichi âfino allâavente titoloâ.

        Tanto per non Cedere il diritto degli interessati in quanto essi avranno decorrenza giuridica dallâ1/9/2010 ed economica dalla data di effettiva assunzione.

Da: giovanna da modena08/09/2010 17:44:30
grazie arial
sai però in provincia di modena quanti ass tecnici andranno di ruolo?

Da: tigre08/09/2010 17:46:28
X numero1
Mi chiedi cosa ne penso che un AT  ha preferito un 18 fino al 30/06 invece di 36 ore fino al 31/08?
Penso che sono solo patetici, cercano di colpire la nostra sensibilita'
facendo finta di desiderare solo un posto di lavoro e quindi uno stipendio ma in realta' vogliono solo quello che vogliamo noi...un lavoro "piu' professionale" meritevole del titolo di studio che possiedono. Non hanno pero' capito che anche i c.s. possiedono titoli di studio pari ai loro e anche superiori ! ! !

Da: gio napoli08/09/2010 18:14:35
a giovanna da modena
dal csa di modena le assunzioni in ruolo già sono state fatte il 23 agosto i posti ancora da assegnare,
POSTI AL 31/08/2010
ASSISTENTI  TECNICI
A.S. 2009/2010

SCUOLE    AREA    N. POSTI
1.    IST.SPALLANZANI    H07-I60    1
2.    I.S. LEVI VIGNOLA    AREA 01    1
3.    IST.SUP. MARCONI  PAVULLO    AREA 02    1
4.    IST.DâARTE  VENTURI MODENA    AREA 15    1
5.    IPSIA DON MAGNANI    AREA 29    1
6.    IPSIA  CORNI  MODENA    AREA 37    1

POSTI AL  TERMINE ATTIVITAâ DIDATTICHE:
SCUOLE    AREA    N. POSTI
7.    ITI VOLTA  SASSUOLO    AREA 02    1

POSTI PART-TIME AL 30/06/2010
SCUOLE    AREA    TIPO P.T.    N. POSTI
IPSIA FERRARI  MARANELLO    AREA 01    18 H  Verticale    1
ITAS SELMI  MODENA    AREA 02    18 H Verticale    1
IPSIA FERRARI  MARANELLO    AREA 02     6  H Verticale    1
LICEO TASSONI  MODENA    AREA 02    18 H Verticale    1
LICEO MURATORI  MODENA    AREA 02      9 H Verticale    1
IPSIA CORNI  MODENA    AREA 26    18 H Verticale    1

ci sarà una convocazione penso fino all'avente diritto
questi sono i contigenti previsti per la mobilità professionale

MODENA 4 POSTI ASSISTENTE TECNICO per passaggio profilo

Da: gio napoli08/09/2010 18:17:25
POSTI DESTINATI ALLA MOBILITà PROFESSIONALE
Provincia
Posti x mobilità professionale per il
biennio 2009/10 - 2010/11  DSGA
Chieti 1
L' Aquila 1
Pescara -
Teramo 4
Abruzzo Totale 6
Matera -
Potenza 1
Basilicata Totale 1
Catanzaro -
Cosenza -
Crotone 1
Reggio Calabria 1
Vibo Valentia 1
Calabria Totale 3
Avellino 7
Benevento 2
Caserta 21
Napoli 22
Salerno 6
Campania Totale 5 8
Bologna 13
Ferrara 2
Forli' 2
Modena 10
Parma 2
Piacenza 1
Ravenna 2
Reggio Emilia 1
Rimini 4
Emilia Romagna Totale 3 7
Gorizia 2
Pordenone 4
Trieste 6
Udine 2
Friuli Totale 1 4
Frosinone -
Latina 6
Rieti -
Roma 21
Viterbo 1
Lazio Totale 2 8
Genova 3
Imperia 4
Personale A.T.A.
Determinazione contingente per:
Mobilità professionale biennio 2009/10 e 2010/11
PROFILO PROFESSIONALE: DSGA
La Spezia -
Savona -
Liguria Totale 7
Bergamo 8
Brescia 5
Como 4
Cremona 4
Lecco 7
Lodi 3
Mantova 5
Milano 51
Pavia 6
Sondrio 4
Varese 3
Lombardia Totale 1 00
Ancona 1
Ascoli Piceno 4
Macerata 1
Pesaro 4
Marche Totale 1 0
Campobasso -
Isernia 1
Molise Totale 1
Alessandria 1
Asti 1
Biella 4
Cuneo 4
Novara 3
Torino 17
Verbano Cusio Ossola 2
Vercelli 2
Piemonte Totale 3 4
Bari 13
Brindisi 5
Foggia 5
Lecce 2
Taranto 5
Puglia Totale 3 0
Cagliari 7
Nuoro 1
Oristano 1
Sassari 14
Sardegna Totale 2 3
Agrigento 1
Caltanissetta 3
Catania 4
Enna 1
Messina 1
Palermo 9
Ragusa 2
Siracusa 2
Trapani 1
Sicilia Totale 2 4
Arezzo 3
Firenze 11
Grosseto 1
Livorno 1
Lucca 4
Massa 2
Pisa 1
Pistoia 5
Prato 2
Siena 1
Toscana Totale 3 1
Perugia 4
Terni 1
Umbria Totale 5
Belluno 5
Padova 4
Rovigo -
Treviso 10
Venezia 2
Verona 5
Vicenza 9
Veneto Totale 3 5
Totale complessivo 4 47
Provincia
Posti x mobilità professionale per il
biennio 2009/10 - 2010/11 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Chieti 10
L' Aquila 4
Pescara 8
Teramo 5
Abruzzo Totale 27
Matera 4
Potenza 10
Basilicata Totale 14
Catanzaro 14
Cosenza 6
Crotone 4
Reggio Calabria 5
Vibo Valentia 1
Calabria Totale 30
Avellino 7
Benevento 6
Caserta 15
Napoli 111
Salerno 22
Campania Totale 161
Bologna 24
Ferrara 6
Forli' 7
Modena 18
Parma 8
Piacenza 6
Ravenna 8
Reggio Emilia 14
Rimini 6
Emilia Romagna Totale 97
Gorizia 2
Pordenone 3
Trieste 5
Udine 11
Friuli Totale 21
Frosinone 5
Latina 15
Rieti 2
Roma 100
Viterbo 6
Lazio Totale 128
Genova 13
Imperia 3
Personale A.T.A.
Determinazione contingente per:
Mobilità professionale biennio 2009/10 e 2010/11
PROFILO PROFESSIONALE: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
La Spezia 4
Savona 3
Liguria Totale 23
Bergamo 26
Brescia 34
Como 13
Cremona 8
Lecco 8
Lodi 4
Mantova 10
Milano 107
Pavia 8
Sondrio 1
Varese 23
Lombardia Totale 242
Ancona 14
Ascoli Piceno 10
Macerata 8
Pesaro 12
Marche Totale 44
Campobasso 7
Isernia 2
Molise Totale 9
Alessandria 4
Asti 3
Biella 4
Cuneo 15
Novara 7
Torino 51
Verbano Cusio Ossola 2
Vercelli 2
Piemonte Totale 88
Bari 48
Brindisi 12
Foggia 23
Lecce 2
Taranto 19
Puglia Totale 104
Cagliari 11
Nuoro 8
Oristano 3
Sassari 14
Sardegna Totale 36
Agrigento -
Caltanissetta 5
Catania 32
Enna 4
Messina 13
Palermo 29
Ragusa 10
Siracusa 8
Trapani 6
Sicilia Totale 107
Arezzo 10
Firenze 24
Grosseto 5
Livorno 4
Lucca 10
Massa 2
Pisa 11
Pistoia 8
Prato 6
Siena 5
Toscana Totale 85
Perugia 12
Terni 4
Umbria Totale 16
Belluno 2
Padova 20
Rovigo 4
Treviso 23
Venezia 18
Verona 19
Vicenza 19
Veneto Totale 105
Totale complessivo 1.337
Provincia
Posti x mobilità professionale per il
biennio 2009/10 - 2010/11 ASSISTENTE TECNICO
Chieti 2
L' Aquila 1
Pescara 0
Teramo 1
Abruzzo Totale 4
Matera 1
Potenza 4
Basilicata Totale 5
Catanzaro 4
Cosenza 3
Crotone 2
Reggio Calabria 0
Vibo Valentia 0
Calabria Totale 9
Avellino 3
Benevento 3
Caserta 7
Napoli 21
Salerno 9
Campania Totale 43
Bologna 3
Ferrara 2
Forli' 2
Modena 4
Parma 2
Piacenza 0
Ravenna 3
Reggio Emilia 3
Rimini 0
Emilia Romagna Totale 19
Gorizia 0
Pordenone 3
Trieste 0
Udine 3
Friuli Totale 6
Frosinone 0
Latina 4
Rieti 0
Roma 20
Viterbo 0
Lazio Totale 24
Genova 4
Imperia 0
PROFILO PROFESSIONALE: ASSISTENTE TECNICO
Personale A.T.A.
Determinazione contingente per:
Mobilità professionale biennio 2009/10 e 2010/11
La Spezia 2
Savona 2
Liguria Totale 6
Bergamo 7
Brescia 8
Como 6
Cremona 3
Lecco 2
Lodi 2
Mantova 3
Milano 25
Pavia 3
Sondrio 0
Varese 8
Lombardia Totale 65
Ancona 2
Ascoli Piceno 4
Macerata 2
Pesaro 2
Marche Totale 11
Campobasso 3
Isernia 1
Molise Totale 5
Alessandria 0
Asti 0
Biella 2
Cuneo 3
Novara 1
Torino 20
Verbano Cusio Ossola 0
Vercelli 1
Piemonte Totale 28
Bari 16
Brindisi 2
Foggia 6
Lecce 0
Taranto 6
Puglia Totale 31
Cagliari 2
Nuoro 2
Oristano 0
Sassari 3
Sardegna Totale 7
Agrigento 0
Caltanissetta 0
Catania 10
Enna 0
Messina 5
Palermo 0
Ragusa 2
Siracusa 5
Trapani 0
Sicilia Totale 32
Arezzo 0
Firenze 6
Grosseto 1
Livorno 0
Lucca 2
Massa 0
Pisa 2
Pistoia 0
Prato 1
Siena 0
Toscana Totale 16
Perugia 4
Terni 0
Umbria Totale 4
Belluno 2
Padova 4
Rovigo 0
Treviso 6
Venezia 5
Verona 5
Vicenza 6
Veneto Totale 30
Totale complessivo 345

Da: Stardust08/09/2010 18:18:11
x tigre

e se invece l'avesse scelto per evitare di restare senza lavoro tutto questo anno?
o se l'avesse accettato per fatti suoi personali?
la vogliamo finire con tutti questi complessi di inferiorità?
sono decenni che i laureati vanno a fare pure gli spazzini se serve, o stanno ai call center per pochi euro, o fanno gli impiegati esecutivi (quando sono fortunati), o se ne vanno all'estero a vendere wurstel, senza per questo reagire in modo becero come sta facendo qualcuno su questo forum.
non é stato facile per tanti anni entrare come collaboratore scolastico perché bisognava passare per il collocamento, poi l'acqua é scarseggiata per tutti, sono stati introdotti i cococo i checchecche? e...questa é la situazione

Da: marilena vergura08/09/2010 18:32:48
sul sito della cisl lombardia ci sono le tabelle col numero dei posti di tutte le regioni e province d'Italia....e di tutti i profili

Da: Luna08/09/2010 18:35:22
"X lUNA
MA PERCHè SI CONTINUA A INCENTIVARE UNA GUERRA TRA ANTAGONISTI IMPROPRI? PRENDETEVELA CON LA NS NEOMAMMA MINISTRA. QUESTO FORUM NASCE PER ALTRI FINI."

X Rossella di Bari.
Non continuo ad incentivare proprio nulla, nessuno tocca i diritti di Cs e AA di ruolo a voler effettuare il passaggio di area, ma questo non era il momento di indire il concorso per la mobilità prof.le! Sarebbe stato più opportuno verificare la situazione degli organici Ata alla fine del triennio sul quale sono spalmati i tagli al personale, non credi? Ma ti sembra giusto che in I fascia AA ci siano Cs  di ruolo, che magari hanno utilizzato per anni l' art. 59 e magari sono rientrati anche nella graduatoria del concorso per la mobilità? Insomma c'è chi mangia in tre piatti e chi fa la dieta! Per la cronaca sono una AA precaria di Napoli facente parte della schiera dei pochi "fortunati" che al momento stanno lavorando senza contratto sulla sede di servizio dell' a.s. passato perchè confermati provvisoriamente! Eh si, senza contratto, in attesa che l' Usp ci dica che fine dobbiamo fare!

Da: giovanni08/09/2010 18:38:40
scusate ho una domanda da farvi, ovviamente a chi sa rispondere... chi ha superato il concorso MOBILITA PROFESSIONALE e non rientra tra questi che fine farà?
la graduatoria fino a quanto vale?

Da: Stardust08/09/2010 18:43:20
x marilena vergura

fiato sprecato, cara marilena
esce sempre qualcuno che é talmente pigro da non "sfogliare" questo forum o di andare su un qualsiasi motore di ricerca
e qualcun altro che pensa di aiutare i pigri incollando sfilze di numeri fino alla prossima richiesta
x gio
non é un aiuto ma uno sgarrupo per queste persone senza spirito d'iniziativa

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1371, 1372, 1373, 1374, 1375, 1376, 1377, 1378, 1379, 1380, 1381, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum