>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

SCORRIMENTO GRADUATORIA FUNZIONARI GIUDIZIARI
8990 messaggi, letto 811488 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, ..., 295, 296, 297, 298, 299, 300 - Successiva >>

Da: Funzionario i neo idoneo03/01/2021 19:50:55
Sandramilo, quando tu pensavi a vacanze e divertimenti noi dal 2003 per 13 ore al giorno senza sosta con funzioni per eseguire sfratti, sequestri giudiziari, obblighi di fare, offerte reali ecc, tutti servizi delicati ove la preparazione giuridica non poteva avere lacune, quindi, oltre agli sforzi per mancanza di personale abbiamo dovuto studiare anche di notte. Questo il Ministro non lo sa! Ma i giudici del lavoro lo hanno capito ed è  per questo che ci sarà lo scorrimento delle due graduatorie ex 21 quater....scusami ma meriti la giusta risposta!
Rispondi

Da: Funzionario unep idoneo03/01/2021 19:56:48
Ho corretto il mio nome nel precedente messaggio
Rispondi

Da: SandraMilo  1  1  - 03/01/2021 20:21:06

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Mahahah cari03/01/2021 20:50:42
Veterani... la vostra scalata è meritevolissima... dovrebbe essere un automatismo ma per favore non ditemi che vi spaccate il sederino TUTTI!!sono un novellino e in sez ho due colleghe sui 50...che dire timbrano alle 7.30 e salgono alle 8.30. Pausa pranzo e pausa caffè  oltre l orario consentito tanto nessuno dice nulla!avevo bisogno di un chiarimento ma mi e"stata detto "ora devo fare questo,non ho tempo"dopo che è stata a cazzeggiare un'ora prima di salire a lavorare... per non parlare del continuo ribadire a tutto il.mondo che mi stavs facendo formazione e che "rompo"in continuazione...ma purtroppo ho viglia di imparare,fare bene il mio lavoro e dare io mio piccolissimo e umile contributo... gli adempimenti della cancelleria si imparano con la pratica,non ci sono santi e tante "cose"te le devono insegnare anche se sei plurititolato.avrei  altro da dire ma meglio stare zitto!per fortuna che non  tutti sono così...mi rendo conto che è un problema comune a tutti gli uffici pubblici...
Rispondi

Da: Aggiungo anche che è03/01/2021 20:56:40
Un sacrosanto diritto denunciare il carico di lavoro!stare zitti dime avete fatto voi per 20 non ha portato.molti frutti!idem per l orario di chiusura delle udienze in dibattimento,molte cose nella giustizia non vanno anche perché è stato sempre accettai tutto passivamente!quidni ben vengano le lamentele degli assistenti marines come qualcuno l ha definiti.
Rispondi

Da: cancelliere 1  - 03/01/2021 21:32:51
ma che c'avete!!!!! ma basta!!!
mi spiegate a cosa serve questo sistema di cose?? tu lavori io non lavoro. io sono meglio perché sono giovane... tu sei vecchio e non vali niente.
ma ancora???
premesso che nella nostra amministrazione i cancellieri hanno superato un concorso con due prove scritte e con un esame orale e che per il 21 quater è stata formata una graduatoria in base a titoli, anni di anzianità e una prova scritta (questo al solo fine di chiarire che nessuno ci ha regalato niente).  ragazzi ma non avete ancora capito che siamo tutti nella stessa barca??? assistenti, cancellieri, funzionari... questa è una amministrazione in cui c'è da lavorare. non credo che sputarci addosso l'un l'altro sia una cosa positiva.
io non sono invidiosa di nessuno.. Giovani plurititolati che, se buttati allo sbaraglio e non adeguatamente  sostenuti dalle "cariatidi" ancora in servizio, fanno errori macroscopici.
Quando ho vinto il concorso da cancelliere mi veniva sempre ripetuto "brava, ma non ha esperienza".. quanto mi pesava questa frase... solo dopo tanti anni di lavoro ho capito il vero significato di quelle parole.... l'esperienza è quella "stampella" che ti aiuta quando devi fare una cosa che non hai mai fatto e dove non puoi chiedere l'aiuto di altro collega.
l'esperienza è l'umiltà di avere il buonsenso di attendere di farsi le ossa senza la presunzione di essere chissà chi..
RAGAZZI CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI PIU' SOLIDALI... altrimenti questa amministrazione ci distruggerà a tutti.
X SANDRAMILO.. non so chi tu sia.. ma sono mesi che leggo i tuoi messaggi pieni di rancore e strafottenza.. deduco che... o sei estraneo all'amministrazione e ti piacerebbe entrare ma ancora non ci sei riuscito .. o sei un provocatore.. oppure un frustrato che aneli a diventare funzionario o chissà... cancelliere.
da ora in poi non leggerò più i tuoi post. sono privi di senso. mi fai solo perdere tempo.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Luk67 1  - 03/01/2021 22:21:46
X cancelliere', condivido tutto quello che hai scritto, ma purtroppo per molti assistenti ultimamente assunti trattasi solo di un ripiego di prendere la prima occasione che gli è capitata sono arrivati già frustrati perché essendo la maggior parte laureati o addirittura ex avvocati hanno visto svanire per il momento le loro aspirazioni ed alcuni di essi  odiano i cancellieri i funzionari e tutti quelli che sono al disopra di loro. Io ho deciso di non insegnare niente a nessuno a meno che non mi viene esplicitamente richiesto tanto essendo pluri titolati possono studiare e fare da soli. Come ho dovuto fare io all'inizio e oltretutto non ero pluri titolato e coloro che dovevano insegnarmi ne sapevano meno di me.
Rispondi

Da: Per quello03/01/2021 23:21:05
Di sopra,complimenti... cosi andremo molto lontano... sono laureata,abilitata e specializzata e per me questo lavoro non è un ripiego ma un orgoglio.
Rispondi

Da: convertitevi per fermare il covid03/01/2021 23:24:19

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Luk6704/01/2021 06:38:07
Mi auguro che sia così, ma è evidente che con tutti i titoli che hai aspiri a ben altro, altrimenti, che ce li hai a fare? Come mai sei interessato ad un forum che non riguarda gli assistenti ma i cancellieri da riqualificare?
Rispondi

Da: SandraMilo 04/01/2021 10:08:45

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: Sono rimasta nella mia terra 1  - 04/01/2021 11:19:30
Hi avuto questa fortuna,lavoro nel campo della giustizia che è quello per cui ho studiato. Il lavoro consente, nel limite del possibile, la conciliazione con la vita privata...Non sono in una banca o in un settore estraneo al mio percorso di studi. Basta questo?o devo continuare?? Non ci tento a fate il prefetto in un posto sperduto del nord o il magistrato con tutte le responsabilità del caso...opto per una vita più tranquilla...ah,leggevo per curiosità. I titoli?mi arricchiscono e ne vado fiera come bagaglio culturale. Saluti
Rispondi

Da: Cancelliere incerto04/01/2021 12:51:12
Sandra Milo ...sei una aspirante funzionaria....premesso che ti annuncio che non e' un grande affare esserlo nel Ministero della Giustizia quindi ti converrebbe cercare altri treni,  presumo tu abbia fatto il concorso esterno....i 21 quater non tolgono nessun posto agli esterni, anzi il concorso esterno nasce proprio per favorire lo scorrimento....quindi tranquilla che arrivera' anche il tuo momento...i 21 quater sono dieci anni che aspettano....
Rispondi

Da: @MK7 04/01/2021 15:04:32
Per Mahahah cari...conosco assistenti neo assunti che si comportano esattamente come i tuoi colleghi che ne hanno 50. Pur avendo un'anzianità di servizio di meno di tre anni, si comportano già come quelli a cui mancano mesi per andare in pensione. Figuriamoci tra vent'anni come si comporteranno!!!!! 
Rispondi

Da: cancelliere da 20 anni04/01/2021 18:46:52
PER SANDRAMILO... ahh.. quindi aspiri.. magari non sei neppure dentro la nostra amministrazione.... ci dai dei fannulloni...  e quindi aspiri a diventare una fannullona... brava. complimenti.
Mi vien da pensare che qui la zitella sei tu.. se perdi il tuo tempo intervenendo in un forum che neppure ti riguarda.
Ps. Probabilmente Barbara d'Urso la guardi tu...
Quanta frustrazione ed acredine nei tuoi messaggi.
Rispondi

Da: Sandra Milo04/01/2021 22:20:10
Siete l'emblema della mediocrità . Le cariatidi, siano assistenti, Cancellieri o funzionari sono lente ed inutili ed hanno paura del rinnovamento . Persone che dimostreranno che il modus operandi, adottato fino ad ora, è lacunoso ed a tratti incomprensibile. In parole semplici inefficiente !
Rispondi

Da: light warrior 05/01/2021 00:13:28
certo... il ministero aspettava solo voi assistenti x salvare la patria... però prima di mettere in pratica un nuovo modus operandi, imparate il lavoro: xè i 2 neo assistenti del mio ufficio (uno avvocato da 8 anni... ), non hanno saputo dirmi in quale registro avrei  dovuto annotare una impugnazione... dopo 2 anni di servizio... non oso immaginare quando e se diventeranno funzionari, che disposizioni daranno ai sottoposti... un bagno di  umiltà e riconoscimento (nei confronti di chi x anni vi insegnerà prima ke possiate gestire una cancelliera), non vi farebbe male...
Rispondi

Da: Luk6705/01/2021 02:48:45
La milo è solo una provocatrice, mi rifiuto di pensare che nell'amministrazione esistono persone di una mediocrità esistenziale come lei, dovrebbe sapere che i cambiamenti non dipendono ne dagli assistenti né dai cancellieri  tantomeno dai funzionari, direttori e dirigenti di tribunale ma bensì dalla politica e della magistratura, forse la poveretta vive in un mondo tutto suo ....
Rispondi

Da: Mi sembra 1  - 05/01/2021 10:17:42
di aver capito che la Milo sia tra i candidati che hanno superato la preselezione del concorso Funzionari della Formez. Purtroppo per lei se arriva al colloquio orale finirà tra le ultime posizioni perché la metà dei candidati sono Assistenti neo-assunti freschi di preparazione e con un minimo di preparazione pratica già acquisito. È statistico che si piazzeranno in alto in graduatoria.
Rispondi

Da: cancelliere avvilito 1  - 05/01/2021 17:55:40
un consiglio per SandraMilo... mi sembra che sei stata abbondantemente pettinata. cambia forum!
per tutti i miei colleghi... teniamoci forte perché il peggio deve ancora venire.  oggi il mio direttore mi ha fatto vedere l'elenco di nominativi dei candidati al concorso per direttore.. c'è da piangere. Ho letto cognomi di avvocati a cui non affiderei neppure il cane per andare a fare la pipì!!
speriamo bene!!!
Rispondi

Da: Mi spiegate05/01/2021 20:14:30
Perché un avvocato con 8 anni di esperienza dpvrebbe conoscere il tipo di registro?!dovreste sapere voi veterani che i due lavori non hanno nulla a che fare!!dai,siete ridicoli!a volte più infantili di noi giovani!!
Rispondi

Da: SandraMilo 05/01/2021 21:59:55

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: cancelliere avvilito 1  - 05/01/2021 22:26:20
rosica... rosica.... oramai sei diventata patetica!
per quanto riguarda il registro penso che il collega volesse dire che per lavorare bene, oltre al diritto, si debbano conoscere soprattutto i servizi di cancelleria...
io ho visto cancellieri super preparati formare assistenti iper titolati che ancora, a distanza di 2/3 anni, fanno errori a dir poco ...imbarazzanti.
la cosa che più mi dispiace e che dopo tanti anni in cui mi sono sacrificata ed ho sgobbato duramente, sono arrivata alla conclusione che... non me ne frega più niente. lavoro con scrupolo e dedizione ma ho deciso che finito il mio orario, poserò la penna ed andrò a casa mia. Non resterò più in ufficio regalando ore di lavoro a questa amministrazione matrigna. non mi offrirò più volontaria per sostituire la collega alla udienza. Mi lamenterò con il  magistrato quando l'udienza si protrarrà al tardo pomeriggio.
del resto... perché dobbiamo essere sempre disponibili ??
Rispondi

Da: Per Per quella di sopra06/01/2021 10:03:33
Concordo pienamente!perché regalate ore ad una amministrazione che non premia,che se ne frega di tutti i problemi che abbiamo quotidianamente!non meritano uno minuto di più!
Rispondi

Da: Cancelliere inesperto. 2  - 06/01/2021 12:30:55
Ma l'amministratore di questo gruppo, potrebbe bloccare gente che non ha nulla a che vedere con l'argomento trattato. Ovvero: lo scorrimento della graduatoria 21 quater...alla faccia di tutti quelli che remano contro.
Rispondi

Da: certamente 2  - 07/01/2021 21:32:16
Ti voglio vedere aspirante neofunzionaria..dei miei stivali sempre se ci riuscirai.. Ti auguro di vincerlo il concorso.Non ci capirai un tubo! Mi raccomando cari colleghi con esperienza.: i nuovi funzionari che arriveranno saranno ancora più presuntuosi dei neoassistenti.NON DOVETE INSEGNARE NULLA!!! CHE PEDALASSERO COME ABBIAMO FATTO NOI!!!!
Rispondi

Da: Cancelliere depresso 08/01/2021 18:52:42
Buonasera a tutti i colleghi che attendono .........
Ho letto che una sigla sindacale ha scritto al nostro esimio ministro circa lo scorrimento
Si sa qualcosa?
Rispondi

Da: Cancelliere incerto08/01/2021 20:08:37
USB ha scritto una nota specifica sul 21 quater.Ha fatto bene perche  mai come ora occorre spingere politicamente per lo scorrimento
Rispondi

Da: Cancelliere depresso 08/01/2021 20:40:04
Speriamo allora che qualcuno risponda ,
Non ci voleva proprio anche la crisi di governo
Rispondi

Da: Io pedalo08/01/2021 21:10:21
E come caro mio.e se sbaglio,ne risente anche il tuo ufficio. Non ho parole ve la prendete con le nuove leve che non hanno colpa invece che con i vostri altissimi capi dirigenti. Grazie per  l esemouo che state dando!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, ..., 295, 296, 297, 298, 299, 300 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)