>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso AGENZIA DELLE ENTRATE 2016/2017
17680 messaggi, letto 720919 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti con i quiz ufficiali della prova oggettiva attitudinale del precedente concorso per funzionari dell'Agenzia delle Entrate e per iscriverti al nuovo gruppo Facebook!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235, ..., 585, 586, 587, 588, 589, 590 - Successiva >>

Da: come immaginavo...13/11/2016 00:07:34
"Guarda" è uno che vuole dissuadere gli idonei dal far ricorso e quindi prima ha sparato la boiata che tutti gli idonei se si facesse la media delle 3 prove diventerebbero vincitori (cosa falsa) e poi, sempre per scoraggiare dal far ricorso, ha inventato l'altra balla che si fa prima la media degli scritti e poi si fa la media tra la media degli scritti e il voto dell'orale.

Quando gli è stata chiesta la fonte si è eclissato...chissà perché...

Da: Mah 13/11/2016 08:15:50
Quando qualcuno dice una cosa diversa da quella che pensate deve essere per forza una ca..ata?
Parlare di possibili ricorsi senza sapere neanche come si fa la media dei voti?
Ha ragione "guarda", si fa prima la media degli scritti e poi si aggiunge l'orale.
Fonte? Il dpr 487!!
A questo punto però chiedetevi altro.  In tutte le sentenze c'è scritto che l'agenzia non deve rispettare il dpr, quindi non è tenuta (secondo il mio parere) a rispettare neanche il medie dei voti.

Da: PER SS13/11/2016 08:16:34
Voglio  far notare alla "illustrissima" ricorsista dei tecnici che qualora si rifacesse la graduatoria secondo la media di tutte le  prove lei sarebbe fuori dai vincitori. Al 167esimo posto (o 158esimo posto, dipende dal tipo di media che si vuole utilizare).


Da: Gigi il bullo (ex Pino Postino) 13/11/2016 08:41:12
Ma che media userete?  Io consiglio la media armonica.
Ve state a scansare per niente.

Da: Mytologicus 13/11/2016 09:28:42
È proprio per gente come af che spero in un assorbimento rapido.
Rischia l'esaurimento......  Invece se assunto subito, al massimo se ne uscirà con teorie del tipo "alla facciaccia tua che dicevi che non ci avrebbero mai assunti.......  Che sponsorizzavi i ricorsi per calcolo personale......  ".

Da: PaoloDybala 13/11/2016 10:22:49
@Paolo1996, vero, ma senza l'assunzione degli idonei non vicitori pensare a un nuovo concorso è inutile.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Argona 13/11/2016 11:43:39
Chiariamo una cosa, IMPROCEDIBILE è un ricorso degli inv per il ritardo nella loro assunzione causato dai ricorsi, ieri di questo si parlava. Se invece c'è qualche idoneo che calcolando il voto finale in base al DPR 487 si posiziona tra i vincitori certo che può fare ricorso. Il problema è che si devono rifare tutti i voti e farli bene perché avete grossa confusione. Va fatta la media dei due scritti e poi si somma all'orale.

Da: Argona 13/11/2016 11:52:49
Naturalmente vanno rifatte le medie di tutti

Da: dik dik13/11/2016 11:57:29
Mytologicus non sono io che richio l esaurimento ma tu che hai il fegato eroso al pensiero di non aver fatto ricorso contro il risultato delle prime due prove ed adesso sei qui a seguire la vicenda sperando in cuor tuo che faremo la tua stessa fine. Ma rimarrai deluso, purtroppo.
Quanto ad un eventuale ricorso sulla media delle tre prove sono d accordo con quanto scritto da Mah. Infatti sia sulla sentenza dei tecnici sia in quella di maggio, il tar ammette che l AE possa derogare alle norme stabilite per la generalità dei concorsi tra le quali rientra anche la questione della media. In altre parole non avrebbe, alla luce delle sentenze emesse, miglior sorte dei ricorsi che contestavano la soglia dei 24/30

Da: Scusate13/11/2016 12:01:59
Fatto sta che novità per gli INV nessuna al momento

Da: Mytologicus 13/11/2016 13:48:18
Af continua con i suoi deliri.....
Ieri cercavo acclappiare gente per il mio fantomatico ricorso, oggi invece rosico per non averlo fatto in precedenza, domani chissà......
La verità è che ti auguro di essere assunto il prima possibile. Lo spero sinceramente.
Sia perché mi stai cominciando a far pena, sia perché non vedo l'ora di leggere il tuo delirio finale "alla facciaccia tua, che dicevi che non ci avrebbero mai assunti, alla facciaccia tua che dicevi che avremmo fatto la fine dei tecnici.....  "e via dicendo con altri deliri.
Certo mi mancherà il tuo delirio, ma per la tua salute mentale spero in una rapida soluzione.
Per gli altri invece lo spero perché se lo meritano veramente.

Da: Mytologicus 13/11/2016 13:53:56
@aragona, non è che gli idonei non vincitori debbano impugnare la graduatoria perché a causa dei ricorsi la loro assunzione ritarda, ma  se a causa dei ricorsi la loro assunzione ritarda, gli idonei non vincitori hanno tutto il diritto di immettersi nel contenzioso come controinteressati.
Di questo ieri si parlava.

Da: dik dik13/11/2016 14:00:58
Visto che continui a chiamarmi AF ti faccio presente che tra pochi mesi dovrai aggiornare la dicitura da ANALFABETA FUNZIONALE ad ANALFABETA FUNZIONARIO. Quanto al fatto che rosichi e vero ho sbagliato, sei qui per vedere se i ricorrenti, fra i quali aspiravi ad essere, alla fine vinceranno i ricorsi e verranno assunti...In questa ipotesi credo faresti meglio a farti chiudere in centro d igiene mentale perché non credo reggeresti la botta a livello psicologico. Stai tranquillo che se mi assumono, l ultima persona a cui penserò sarai proprio tu, mentre tu starai ancora pensando " Eh se avessi fatto ricorso, chissà come sarebbe andata". Mi raccomando se parteciperai prossimo concorso e non passerai le prime due prove, fai immediatamente ricorso cosi ti farai almeno i 6 mesi di tirocinio e non ammorberai con le tue pippe mentali i prossimi Inv.

Da: Argona 13/11/2016 14:41:12
Continui a parlare di ritardi per gli idonei dovuti ai ricorrenti, te lo ripeto gli idonei non avendo alcun diritto all'assunzione non possono parlare di ritardi perché non vi è alcun obbligo ad assumerli. L'unico ritardo è quello mentale di qualche avvocato che abbia potuto dire queste sciocchezze, ma dubito che ci sia un avvocato possa essere così ignorante da suggerire ad un idoneo di costituirsi per i ritardi nelle assunzioni degli idonei.

Da: Mytologicus 13/11/2016 14:45:36
Sempre af resterai......
Io non spero che tu diventi funzionario tra qualche mese, spero che lo diventi il prima possibile anche domani.
Questa è la differenza tra te, che deliri l'impossibile pensando cose che io non ho mai scritto (il forum è pubblico) e me che sono stato sempre coerente e corretto.
Sulla storia del rosicamento capisco che, dato il tuo completo esaurimento nervoso, mi dipingi come ti piace a te (il rosicone). Visto il tuo stato mentale non mi resta che assecondarti. Sono un rosicone, un avvocato in cerca di clienti, uno che sta sul forum per distogliere l'attenzione da argomenti importanti, un massone, en extraterrestre, un rettiliano..........

Da: Standby13/11/2016 14:54:22
@ argona
Potresti informarci su qualunque novità circa L assunzione degli INV Amministrativi appena ci saranno?secondo te è' plausibile il nostro assorbimento a breve?
Grazie se vorrai rispondere

Da: Mytologicus 13/11/2016 14:55:40
@aragona ma ci fai o ci sei?????
Il discorso non è se gli idonei hanno o non hanno un diritto all'assunzione, ma se, ripeto se, gli idonei non vincitori vedono pregiudicata la loro assunzione a causa dei ritardi.
Ti ripeto per l'ennesima volta che questa storia non l'ho detta io, se ne parla da quando è stato presentato il primo ricorso ed è stata riportata anche i primi giorni dopo il 2 novembre e cioè che senza ricorsi avrebbero assunto prima gli idonei non vincitori.
Ti ripeto per l'ultima volta (sperando di avere risposta), SE GLI IDONEI NON VINCITORI VEDESSERO LA LORO SITUAZIONE PREGIUDICATA DAI RICORSI, AVREBBERO L'INTERESSE AD ENTRARE IN GIUDIZIO COME CONTROINTERESSATI? SI O NO?
Non è possibile che a domanda si risponda sempre con affermazione mai dette dell'interlocutore.

Da: dik dik13/11/2016 14:56:47
No sei solo un rosicone, ce ne e voluto di tempo ma alla fine ci sono arrivato. Tra l altro sei tu che alimenti i sospetti non rispondendo alla domanda "Che ci fai qui sul forum?". Se avrai letto anche altri utenti si sono chiesti la stessa cosa.Tu stai aspettando insieme a noi che escano le sentenze di merito per vedere se e sufficiente un semplice rodimento di culo per non aver fatto il tirocinio o se devi mangiarti il fegato per una possibile mancata assunzione. Dai, ancora un po di tempo ed avrai tutte le risposte che cerchi.

Da: Bradipo 13/11/2016 15:07:13
Sinceramente avete rotto il cazzo.
Consiglio di non rispondere più perché non se ne può più.
@aragona, un avvocato per fare causa lo trovi sicuramente. Non c'è bisogno neanche di farla come ipotesi. Ti ricordo che altri controinteressati nel giudizio ci sono, non hanno impugnato ne il bando ne la graduatoria, in quanto appunto CONTROINTERESSATI.
Quindi se qualche idoneo non vincitore volesse immettersi nel giudizio a prescindere dal motivo può farlo.
Sarà il giudice a decidere sulla causa.
Sono le basi della giustizia amministrativa.
Scusatemi, ma quando ci vuole, ci vuole.

Da: Mytologicus 13/11/2016 15:10:57
Hai ragione af..... Sono un rosicone, massone extraterrestre.......
Ha ragione Bradipo,  questa è l'ultima volta che ti rispondo.....  Ti lascio alla solitudine dei tuoi deliri.

Da: Argona 13/11/2016 15:14:35
@Mytologicus  "SE GLI IDONEI NON VINCITORI VEDESSERO LA LORO SITUAZIONE PREGIUDICATA DAI RICORSI, AVREBBERO L'INTERESSE AD ENTRARE IN GIUDIZIO COME CONTROINTERESSATI? SI O NO? "
Ti rispondo, ma credevo di essere stato abbastanza chiaro.
No no no no no!
La loro situazione pregiudicata? Quale? Quella di idonei? E quale diritto avrebbero? Dai spiegamelo tu!!!!

Da: dik dik13/11/2016 15:17:42
Mi lasci alla mia solitudine...che bello. Non mi sembrava pero che il tuo intento fosse questo visto che stamattina hai postato un commento che mi chiamava in causa senza motivo e senza che c entrasse niente col resto della discussione. Comunque se mi lasci alla mia solitudine te ne sarei infinitamente grato. Anzi se lasciassi il forum sarebbe ancora meglio dato che i tuoi preziosissimi consigli ce l hai dati, le tue opinioni pure, e adesso abbiamo anche svelato il misterioso motivo della tua presenza qui sul forum.

PS Hai tutta la mia vicinanza per questa snervante attesa

Un abbraccio

Da: Non mi cambia nulla 13/11/2016 15:37:36
Anche facendo la media come dite voi rientro con ampio margine tra i vincitori

Da: dik dik13/11/2016 15:37:39
@Argona ecco la base, secondo mytologicus, sulla quale gli inv possono fare ricorso:

Da: Mytologicus  12/11/2016 19.38.03
dik dik  io sarò pure cazzano,  ma tu sei analfabeta funzionale.
Ora ti rispondo alla domanda che tu non mi hai mai fatto adesso.
Non lo so come facciate voi idonei non vincitori a impugnare la graduatoria, dovreste avere un interesse legittimo o un diritto soggettivo per farlo.
Sono sicuro al 100% che un avvocato che patrocina il ricorso a un eventuale idoneo non vincitore lo si trova, tanto lui becca i soldi che gli frega.
Sarà un giudice (come è giusto che sia) a valutare se il ricorso è più o meno fondato.

Chiara spiegazione in punta di diritto

Da: Mytologicus 13/11/2016 16:04:30
@aragona dopo aver deciso di ignorare l'af non ho voglia di cominciare a discutere anche con te perché è una perdita di tempo.
Prima Bradipo ci ha ricordato che già ci sono controinteressati. nessun giudice li ha buttati fuori, sono in giudizio è hanno anche il loro avvocato che li patrocina.
Sono in giudizio in quanto controinteressati di un ricorso che impugna un bando di concorso che li vedeva (alcuni di loro sono diventati vincitori e ora sono assunti), idonei.
Quindi ci sono.
Continuo nel dire che un avvocato che si interessi alla causa (anche perché pagato), lo si trova.
Con il massimo rispetto non credo che tu abbia le competenze per decidere se un controinteressato può o meno inserirsi in un giudizio che lo vede controinteressato.
L'ovvio della giustizia è che sarà un giudice a dover decidere.

Da: dik dik 13/11/2016 16:15:36
Non ha le competenze pero gli hai chiesto un parere. Dimmi, tu invece le competenze hai ritenuto di averle per averci consigliato da mesi un ricorso??? Renditi conto, hai consigliato alle persone presenti su questo forum un ricorso, su quali basi??? Sulla base che tanto un avvocato perché pagato, il ricorso ce lo avrebbe patrocinato.  Guarda mi spiace colpire a morte il tuo orgoglio, ma fin qui ci poteva arrivare anche un analfabeta,ignorante e capra come me. Figuriamoci gli altri utenti.

Da: PaoloDybala 13/11/2016 16:16:55
ragazzi, state discutendo del niente. è ovvio che un idoneo non vincitore che volesse entrare in giudizio come controinteressato può farlo.
quello che diceva mytologicus è che lo dovrebbero fare nel caso in cui i ricorsi rallentassero le assunzioni, ammesso che questa cosa sia vera. non dovrebbero motivare niente, in quanto sarebbero già controinteressati.
la situazione pregiudicata sarebbe appunto il loro essere controinteressati.
e scusate l'essere ripetitivo.

detto questo, sono settimane se non mesi che c'è la menate con questa storia degli idonei non vincitori e il loro interessarsi alla causa? è ovvio che la pensate diversamente.
quindi basta che siete ridicoli.

Da: Argona 13/11/2016 16:21:07
Dal momento che non credo tu abbia capito nemmeno cos'è un controinteressato credo che il caso sia disperato. L'uscita delle graduatorie ha cristallizzato le posizioni degli idonei che in quanto tali non hanno alcun diritto ad essere assunti e non possono vedere pregiudicata la loro posizione dai ricorrenti. Il controinteressato per definizione è uno che interviene per difendersi da una eventuale compromissione di un interesse o di un diritto. Quindi se nelle fasi precedenti chiunque poteva inserirsi come controinteressato perché il concorso non era ancora concluso, con l'uscita delle graduatorie gli idonei non possono perdere alcun diritto semplicemente perché non ne hanno, hanno semplicemente lo status di idoneo che non può essere intaccato da nessuno.

Da: Mytologicus13/11/2016 16:45:27
tu dici che non sono più controinteressati perchè il concorso si è concluso, io invece ti dico che il concorso si concluderà solo con l'assunzione dell'ultimo idoneo non vincitore.
vedi storicamente gli idonei non vincitori, non solo del concorso ae ma di tutti i concorsi, vengono chiamati per scorrimento. la presenza di oltre 100 ricorrenti (c'è chi dice di più ma questa è un'altra storia), potrebbe portare allo slittamento della loro assunzione, dato che potenzialmente essi potrebbero essere scavalcati dai ricorrenti. sarebbe questo il loro interesse, il non vedersi scavalcati appunto, in graduatoria dai ricorrenti.
questo perchè, le graduatorie non sono eterne e anche se quelle dell'ae di solito si esauriscono subito, un 24 che si trova in fondo alla graduatoria rischierebbe (dio non voglia che accadà è solo una ipotesi) di non vedere o di vedere con notevole ritardo definita la propria assunzione.
ora tu dici che non sono controinteressati, io dico di si. in un sistema di stato di diritto chi decide su queste cose????????
il giudice.
quando ti dicevo che tu non hai le competenze, era per dirti che tu non sei un giudice, come non lo sono io, non per offenderti, cosa che hai fatto tu dicendomi che mi mancano le basi.
detto questo dico basta. oramai è chiaro che per colpa di alcuni cerebrolesi la situazione è sfuggita di mano.

Da: Futuro assistente 13/11/2016 17:16:36
Scusate nella nostra sentenza c'è scritto che gli idonei che si son presentati come controinteressati non sono stati accettati proprio in assenza di posizione giuridica... Poi dite ciò che volete...

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235, ..., 585, 586, 587, 588, 589, 590 - Successiva >>


Torna al forum