>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Sentenza n. 37/2015 della Corte Costituzionale - illegittimità incarichi dirigenziali
56952 messaggi, letto 1785518 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 954, 955, 956, 957, 958, 959, 960, 961, 962, 963, 964, ..., 1894, 1895, 1896, 1897, 1898, 1899 - Successiva >>

Da: anti-antares x x su 26/04/2017 21:49:56
Tornare nel pubblico impiego vero...quello a regime pubblicistico...questo vogliamo...

Da: anti-antares x x su 26/04/2017 21:52:41
Ovverossia, quello disciplinato dall'art 3 del d.lgs. 165 del 2001...Ora siamo disciplinati da quella fetecchia dell'art 2...

Da: X su26/04/2017 22:15:23
Lo vorrebbero tutti i 3 milioni

Da: anti-antares x x su 26/04/2017 22:21:06
Ma i sindacati remano contro...e il 95 per cento dei tre milioni, per ignoranza o per ignavia, non ne parla...

Da: Sindacato responsabile26/04/2017 23:28:35
L'art. 3 per tutti creerebbe uno squilibrio insostenibile nei conti pubblici ed un aggravio di costi insopportabile per la collettività.

Da: anti-antares x sindacato 27/04/2017 00:21:10
Cazzate...tutt'al piu' vi toglierebbe ogni potere...
Squilibrio nei conti pubblici?Al max riequilibrerebbe il differenziale retributivo fra dirigenti e personale...In ogni caso, possiamo sempre tornare a gestire la nostra moneta...cosi' le vostre favolette neoliberiste ve le ficcate nel culo...
P.s: Allora ammetti cio' che sostengo da anni: La privatizzazione del p.i. Fu fatta solo ed esclusivamente - col vostro placet - per contrarre il potere d'acquisto degli stipendi dei dipendenti pubblici "privatizzati" e per togliergli diritti e tutele...!Vergognatevi!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: sbadabi 27/04/2017 08:42:48
ma quindi?
al di la delle pagine e pagine di insulti tra psicolabili, qualche notizia sulla riorganizzazione c'è?
ieri alle iene hanno fatto una "lezione" di costituzionalità ad angelino. certo era facile farla.. potrebbero replicarla anche da noi

Da: anti-antares x sbadabi 27/04/2017 08:45:08
Il primo ( psicolabile ) sei tu, vero?le notizie procacciatele in quella fogna...

Da: il sig. anti27/04/2017 09:04:08
È solo un fomentatore che spara cazzate dalla mattina quando si alza alla sera quando si rimette a letto, dopo aver trascorso una giornata inutile e sterile, come lui!!!!!!!!

Da: anti-antares x sig anti 27/04/2017 09:27:22
Quali sarebbero le cazzate...?Elencale, apodittico minchione...Sei la Tipica espressione dello sbruffonismo straccione tipico di buona parte del personale ae!E' scomodo cio' che dico...da anni...E fate di tutto per delegittimarmi tentando, incongruamente, di ridicolizzarmi...Ma di ridicolo ( e tanto ) ci siete solo voi, i vostri capi, il vostro governo e il vostro partito/sindacato...Ora torna nel tuo letamaio...

Da: capra capreeee27/04/2017 09:39:07
L'art. 3 creerebbe uno squilibrio nei conti pubblici e un aggravio di costi insopportabili.

MA PERCHE' BLATERATE CAZZATE COME EBETI ...SENTITE IN TV QUATTRO CIALTRONI CHE VI CONVINCONO CHE DEVONO RIDURRE LE SPESE PUBBLICHE (ALLO SCOPO DI PRIVATIZZARE) PERCHE' INSOSTENIBILI E VOI ABBOCCATE COME ALLOCCHI

coglionazzo di sindacato responsabile alias the public manager alias il coglionazzo trifolato (l'IP è lo stesso e chissà se scrivi dal pc dell'Ufficio) data la tua immane ignoranza in economia e in contabilità pubblica....GLI STIPENDI DEI DIPENDENTI PUBBLICI SONO PUNTI DI PIL...E' LA CLASSICA SPESA PRODUTTIVA (CONSUMI E RISPARMIO) CHE HA EFFETTI POSITIVI SULLA DOMANDA AGGREGATA..

MA E' MAI POSSIBILE CHE SIETE COSI ASSUEFATTI DALLE STORIELLE CHE VI RACCONTANO I MENESTRELLI IN TV?? MA NON VI RENDETE CONTO CHE VOGLIONO SVENDERE LO STATO AL MIGLIOR OFFERENTE E VIVERE DI RENDITA ALLE VOSTRE SPALLE?

EVIDENTEMENTE NO....TROPPO SCEMI PER CAPIRE

Da: il sig. anti27/04/2017 10:05:26
Se ti senti così sicuro delle cose che dici esci allo scoperto, dille in pubblico, e non nasconderti da meschino dietro un forun anonimo, fallito pezzo di merda!!!

Da: capra capreeee - LEGGETE CAPRE!!27/04/2017 10:08:46
semplificando al massimo ma viste le vostre zucche vuote altro non mi resta che farvi capire le cose con gli schemini proprio come si fa con gli infanti.

Meno reddito di lavoro dipendente (pubblico o privato che sia) minor accumulo di risparmio da parte delle famiglie.
In questo modo lo stato è costretto a indebitarsi non attingendo dal risparmio collettivo, il che equivale a un finto "debito" in quanto trattasi in realtà di reddito per le stesse famiglie, ma ricorrendo a istituti finanziari privati (BCE) o al risparmio estero (il che per noi equivale a dover pagare interessi che non costituiranno reddito interno).

Nel privato già ci pensano le multinazionali: acquistano in svendita le imprese italiane e pagano i dipendenti con quattro briciole
Nel pubblico ci pensano i politici (complici) che vanno in tv a blaterare di stato ladro, spesa pubblica insostenibile, non ce lo possiamo permettere (beh...15.000 euro al mese netti se li possono permettere, nvedi un po) per ridurre gli stipendi agli statali (non aumentare lo stipendio equivale a ridurlo) e voi come tanti coglioni abboccate e addirittura fate vostre queste battaglie senza avere la minima idea che ce lo stanno mettendo in culo e senza vaselina.

Per essere più forbito. Predomina l'idea di stato sociale nell'accezione anglosassone (aiuto alle fasce marginali della popolazione finalizzato a garantire le forme più elementari di stabilità sociale - e il reddito di cittadinanza/inclusione degli utili idioti del pd e m5s serve proprio a questo) mentre lo stato sociale venutosi a creare nella fase social democratica dell'accumulazione capitalistica viene abbandonato.
Questo "stato sociale" o "patto sociale tra produttori e classi subalterne" consisteva nella SOCIALIZZAZIONE DI UNA QUOTA DEL MONTE SALARI. Si trattava cioè di integrare il salario diretto (lo stipendio), erogato dalle imprese, con il salario indiretto (le prestazioni sociali - sanità, scuola, ordine pubblico, etc) e differito (sistema pensionistico a ripartizione di tipo retributivo), da porsi a carico dell'intera collettività dei contribuenti attraverso l'imposizione fiscale.

Ohh....minchionazzi...ora lo capite a che cazzo serve la tassazione??????
NON A COSTRUIRE LE STRADE E I PONTI ....ci arrivate a capirlo o ancora siete troppo convinti di quello che vi dicono in televisione o altrove?

Oggi, invece, in cui predomina ovviamente il capitale finanziario globalizzato apolide (una multinazionale non ha alcun stato ma opera in tutto il pianeta) non ha più senso, per loro, mantenere in vita lo stato sociale socialdemocratico ma va bene esclusivamente che le fasce più deboli della popolazione abbiano quel poco reddito solo per evitare disordini e ribellioni dettate dalla fame.

Da: anti-antares x sig anti 27/04/2017 10:26:48
Lo faccio gia', sacco di merda...E ogni giorno combatto le mie battaglie con pezzi di merda asserviti come te...

Da: anti-antares x caprun 27/04/2017 10:34:35
Ciao, caprun.
La tassazione,attualmente, e' solo uno strumento di dominio...Le favolette piddiote su ponti,scuole ecc lasciale ai tanti coglioni/e decerebrati in circolazione...Costoro credono che ae sia al servizio dell'interesse pubblico...poveretti...E per il finanziamento del welfare ( e dei sistemi pensionistici ) c'e' sempre l'emissione, razionale, di moneta sovrana...( oltre che la tassazione che, dal mio punto di vista, ha ben altre finalita' ).

Da: il sig. anti27/04/2017 11:57:11
Se tu lo facessi veramente saresti già stato identificato ed annientato, non sei altro che una caccola rispetto al sistema!!!

Da: il sig. anti27/04/2017 12:00:43
È un emerito COGLIONE!!!!!!!!

Da: audizione alla camera27/04/2017 12:03:51
Non li hanno cagati neanche di striscio!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahahaahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahah

Da: ORPO__UNICUM27/04/2017 12:20:47
Verifiche condivise, ridotte e sprint, per Equitalia e Fiamme gialle. I controlli a braccetto di Guardia di finanza e Equitalia dovranno, infatti, essere completati entro il 30 giugno 2017 causa trasformazione di Equitalia, dal primo luglio, nell'Agenzia della riscossione interna all'Agenzia delle entrate.
Nell'accordo 2017, che ItaliaOggi è in grado di anticipare, si evidenzia una riduzione del 50% del numero degli interventi di collaborazione. Si passa, infatti, da 225 interventi previsti a 112 suddivisi in 90 accertamenti patrimoniali e 22 interventi di assistenza al pignoramento. A una riduzione delle azioni corrisponde però anche una riduzione della somma che Equitalia corrisponde per l'attività di supporto del corpo guidato da Giorgio Toschi: da 550 mila a 250 mila euro.
La collaborazione 2017 sarà dunque di una durata ridotta ma con possibilità di rinnovo esplicito, successivo e annuale, proprio per le vicende legate alla trasformazione della società di Riscossione.
Per il resto, gli uomini di Ernesto Maria Ruffini, amministratore delegato di Equitalia, potranno rivolgersi alla Gdf per richieste di collaborazione dirette a ottenere, ai fini della riscossione mediante ruolo, assistenza nell'ambito dei pignoramenti mobiliari, e ricerca, elaborazione e fornitura di dati e notizie utili ai fini della riscossione mediante ruolo con riferimento anche ad atti fraudolenti idonei a rendere inefficace la procedura di riscossione coattiva.
L'assistenza, si legge nella convenzione, consta in un affiancamento del personale Gdf agli ufficiali della riscossione al procedimento di pignoramento mobiliare. Ma non solo. La partnership si concretizzerà anche in riscontri tesi a verificare i patrimoni di singoli debitori iscritti a ruolo.
Per accertamenti patrimoniali la convenzione intende controlli incrociati, indagini presso terzi, persone fisiche e società collegate da rapporti economici o finanziari con i debitori iscritti a ruolo. Gli accertamenti scatteranno per iscrizioni a ruolo per debiti erariali superiori alla soglia dei 100 mila euro.
Le richieste concernenti gli accertamenti patrimoniali saranno evase con interventi di durata non superiore a sei giornate lavorative, da completare entro 40 giorni dalla data di ricezione da parte del comando della Gdf salvo che, si legge nel documento, «emergano elementi penalmente rilevanti che impongano tempi più lunghi di esecuzione delle attività".
Equitalia dovrà alla fine della procedura comunicare al comando competente gli esiti della riscossione coattiva perfezionata dei beni e dei soggetti coinvolti.

Da: anti-antares x il sig anti 27/04/2017 12:52:03
Sono un boccone duro da ingoiare...gia' c'hanno provato,testa de cazzo...Se hanno a che fare con ominicchi ( come te ) o li schiacciano o cercano di ingraziarseli...Con pochi marcano male...perche' sanno che quei pochi possono creargli problemi non indifferenti...T'a capi', verme!!?le ho cantate ad un bel po' di gente...de visu,coglione...( tuoi capi, sindacalisti, "colleghi" e merde varie...)...Io...non te...Coglione...Torna nel tuo antro, topo di fogna

Da: capra capreee -27/04/2017 13:29:22
Ciao Anti, ma ancora dai corda ai troll!!?? Questa è gente che se la vedi fuori balbetta e se la fa addosso. Insomma, ignavi.

cmq dicevo prima che mentre il salario indiretto e differito (istruzione e sanità e le pensioni) venivano garantiti attraverso o la tassazione o tramite il debito oggi invece per gli amanti del "privato è bello", queste forme di garanzie reddituali te le da il settore privato (scuole parificate e cliniche private - pensioni integrative ed assicurazioni) con l'unica differenza che LE DEVI PAGARE TU!
Quindi in buona sostanza il settore privato su FOTTE il tuo salario differito ed accessorio ma non solo te lo fa pagare con il tuo salario diretto.
Cosa ti resta?

UN EMERITO CAZZO!!!

Ci stanno fottendo il futuro e poi devo leggere qui ....la spesa pubblica non ce lo possiamo permettere oppure dobbiamo recuperare soldi per le scuole e le strada...

Ma la cosa assurda e  di cui non me ne capacito è che gente laureata, magari con specializzazioni, insomma con un livello di istruzione alto, crede alle favolette che venduti raccontano per proprio tornaconto.

Gente che non capisce che le privatizzazioni (tanto sponsorizzate nell'ultimo ventennio), ovvero la svendita ai privati di imprese pubbliche (che erano grandi contributrici, attraverso i dividendi versati al Tesoro, delle entrate dello stato) hanno portato ad un incremento delle renditi di monopolio invece che ad un recupero di efficienza (i prezzi dei beni e servizi liberalizzati sono cresciuti molto di più delle tariffe amministrate).

E sta marmaglia ANELA pure ad una PRIVATIZZAZIONE dell'AE!!!


Da: capra capreee -27/04/2017 13:32:09
Ciao Anti, ma ancora dai corda ai troll!!?? Questa è gente che se la vedi fuori balbetta e se la fa addosso. Insomma, ignavi.

cmq dicevo prima che mentre il salario indiretto e differito (istruzione e sanità e le pensioni) venivano garantiti attraverso o la tassazione o tramite il debito oggi invece per gli amanti del "privato è bello", queste forme di garanzie reddituali te le da il settore privato (scuole parificate e cliniche private - pensioni integrative ed assicurazioni) con l'unica differenza che LE DEVI PAGARE TU!
Quindi in buona sostanza il settore privato su FOTTE il tuo salario differito ed accessorio ma non solo te lo fa pagare con il tuo salario diretto.
Cosa ti resta?

UN EMERITO CAZZO!!!

Ci stanno fottendo il futuro e poi devo leggere qui ....la spesa pubblica non ce lo possiamo permettere oppure dobbiamo recuperare soldi per le scuole e le strada...

Ma la cosa assurda e  di cui non me ne capacito è che gente laureata, magari con specializzazioni, insomma con un livello di istruzione alto, crede alle favolette che venduti raccontano per proprio tornaconto.

Gente che non capisce che le privatizzazioni (tanto sponsorizzate nell'ultimo ventennio), ovvero la svendita ai privati di imprese pubbliche (che erano grandi contributrici, attraverso i dividendi versati al Tesoro, delle entrate dello stato) hanno portato ad un incremento delle renditi di monopolio invece che ad un recupero di efficienza (i prezzi dei beni e servizi liberalizzati sono cresciuti molto di più delle tariffe amministrate).

E sta marmaglia ANELA pure ad una PRIVATIZZAZIONE dell'AE!!!


Da: capra capreee -27/04/2017 13:32:11
Ciao Anti, ma ancora dai corda ai troll!!?? Questa è gente che se la vedi fuori balbetta e se la fa addosso. Insomma, ignavi.

cmq dicevo prima che mentre il salario indiretto e differito (istruzione e sanità e le pensioni) venivano garantiti attraverso o la tassazione o tramite il debito oggi invece per gli amanti del "privato è bello", queste forme di garanzie reddituali te le da il settore privato (scuole parificate e cliniche private - pensioni integrative ed assicurazioni) con l'unica differenza che LE DEVI PAGARE TU!
Quindi in buona sostanza il settore privato su FOTTE il tuo salario differito ed accessorio ma non solo te lo fa pagare con il tuo salario diretto.
Cosa ti resta?

UN EMERITO CAZZO!!!

Ci stanno fottendo il futuro e poi devo leggere qui ....la spesa pubblica non ce lo possiamo permettere oppure dobbiamo recuperare soldi per le scuole e le strada...

Ma la cosa assurda e  di cui non me ne capacito è che gente laureata, magari con specializzazioni, insomma con un livello di istruzione alto, crede alle favolette che venduti raccontano per proprio tornaconto.

Gente che non capisce che le privatizzazioni (tanto sponsorizzate nell'ultimo ventennio), ovvero la svendita ai privati di imprese pubbliche (che erano grandi contributrici, attraverso i dividendi versati al Tesoro, delle entrate dello stato) hanno portato ad un incremento delle renditi di monopolio invece che ad un recupero di efficienza (i prezzi dei beni e servizi liberalizzati sono cresciuti molto di più delle tariffe amministrate).

E sta marmaglia ANELA pure ad una PRIVATIZZAZIONE dell'AE!!!


Da: x anti e capra27/04/2017 14:02:40
Ernesto ed Evaristo, come mai non vi ho mai incontrati de visu? Vi avrei fatto mangiare tanta di quella merda che sareste ancora li a vomitare, COGLIONAZZI!!!!

Da: x anti e capra27/04/2017 14:14:04
Pensate a lavorare, razza di invertebrati, invece di scrivere cazzate o fare copia eincolla sui forum!!!!

Da: anti-antares x x anti e capra 27/04/2017 14:34:42
Possiamo incontrarci quando vuoi...cosi' fai -se ci riesci ( ho i miei, fondati, dubbi...)- quanto da te detto...Vediamo quanto vali...Coglione de merd!!!

Da: anti-antares x x anti e capra 27/04/2017 14:35:48
Tu pensa, invece, a lecca' culi e cappelle turgide...Chin de merd!!!!!!!!!!!!!!!

Da: anti-antares x x anti e capra 27/04/2017 14:40:46
P.s: Ovvio che devi venire te...senza assoldare Rumeni,Albanesi ecc ( e rigorosamente disarmati...).Ti avviso che oltre a pesare 85 kg di muscoli sono anche cintura nera di un'arte marziale...vedi te quanta merda vuoi farmi ingoiare...

Da: Capra capreeee 27/04/2017 15:23:18
Anti ma ch

Da: Capra capreeee 27/04/2017 15:33:42
Anti ma dai retta al solito invertebrato (e' sempre lp stesso, si vede dall' IP)?

Ma lascialo frignare il mollusco! Me lo immagino il tipo se dovessi trovarmelo davanti: un buuuu e se la fa addosso.

Non dargli corda, e' solo un povero derelitto umano.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 954, 955, 956, 957, 958, 959, 960, 961, 962, 963, 964, ..., 1894, 1895, 1896, 1897, 1898, 1899 - Successiva >>


Torna al forum