>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Sentenza n. 37/2015 della Corte Costituzionale - illegittimità incarichi dirigenziali
56952 messaggi, letto 1785515 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 932, 933, 934, 935, 936, 937, 938, 939, 940, 941, 942, ..., 1894, 1895, 1896, 1897, 1898, 1899 - Successiva >>

Da: Blacj07/04/2017 13:47:36
Però come concetto di amministrazione pubblica si..ma prescindere da queste precisazioni..occorre ricordare che se fanno queste deroghe saranno oggetto di impugnazione e di contenziosi e sarà tutto bloccato di nuovo e quindi non risolveranno un bel cavolo di niente.

Da: ... 07/04/2017 13:48:38
Probabilmente vogliono che resti tutto blaccato.

Da: Capra capreeee 07/04/2017 13:49:45
Io non insulto. Io anelo alla trasformazione dell'agenzia in societa' semplice

Da: x blacj 07/04/2017 13:50:27
Vai un po' a donne. Scopa, sfogati un po' e lascia stare questo forum per un po' di tempo.

Da: Blacj07/04/2017 13:55:16
Xx blacj di certo non sono lesbica...pensa un po a te cerca  di lavarti che puzzi

Da: x blacj 07/04/2017 14:00:12
Se sei donna cerca di scopare lo stesso. Con uomini, con donne, con chi vuoi. Ma sfogati. Si vede che sei in prolungata astinenza.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: tutto bloccato 07/04/2017 14:00:28
la teoria dell'emergenza.
alla Bertolaso.
se sei in emergenza puoi fare le deroghe

Da: Blacj07/04/2017 14:05:46
Xx blacj cerca di moderarti pensa per te ..mi sa che hai bisogno di forte cure di eccitamento sessuale chiedi alla tua mano se può far qualcosa sempre se non è  piena di calli

Da: un uccellino mi ha detto che ci legge :) 07/04/2017 14:06:29

Luigi Pelazza
Conduttore televisivo italiano
Luigi Pelazza (Torino, 2 febbraio 1969) è un personaggio televisivo italiano.

Biografia    Modifica

Dopo aver militato sei anni nell'Arma dei Carabinieri[senza fonte], si trasferisce ad Alghero e conduce il programma I Rompiscatole in onda su Cinquestelle Sardegna[senza fonte].

Dal 1997 per pochi anni si occupa di commercio di gioielleria e pietre preziose ad Alghero.[1]

Dal 2002 entra a far parte del programma Le iene occupandosi soprattutto dei servizi all'estero. Nel 2007 fa da inviato a Scappati con la cassa su Italia 1, programma condotto da Sabrina Nobile, che si occupa di cercare truffatori italiani fuggiti all'estero. Nello stesso anno riceve il premio "Guido Carletti" in seguito a un servizio per Le iene girato nella Repubblica Democratica del Congo.[2]

Nel 2012 è conduttore e inviato del programma di Italia 1 di una sola puntata Insider.

Nel 2010 sostiene Roberto Formigoni come candidato alla regione Lombardia[3] attraverso un video intitolato Formigoni voce del verbo fare, girato nell'ufficio delle Iene in cui gli inviati registrano le presentazioni dei servizi.

Il 9 luglio 2010 a Merate sposa Federica Arlandi.

Dal 2013 non è più giornalista.[4] Da settembre 2014 conduce, insieme a Nicoletta, il programma Password ogni venerdì su RTL 102.5. Dallo stesso anno è fra i testimonial dell'azienda Linkem,[5] attività pubblicitaria che da giornalista non avrebbe potuto svolgere. Nel 2016 è processato per concorso in sostituzione di persona.[4]

Libri   

Note   

Collegamenti esterni   

Ultima modifica 2 giorni fa di WikiRulez
PAGINE CORRELATE
Pablo Trincia
conduttore televisivo e giornalista italiano
Alessandro Di Sarno
comico e personaggio televisivo italiano
Riccardo Trombetta
autore televisivo, conduttore televisivo e produttore televisivo italiano

Da: x blacj 07/04/2017 14:25:49
Studia il diritto

Da: Fare l''epe 07/04/2017 15:09:25
Fare l'epe sarebbe un crimine

Da: Sindacato responsabile 07/04/2017 15:32:29
Il sindacato appoggia l'Epe se da esso verranno fuori vantaggi per la collettivita.
Il sindacato e" diventato adulto, non puo' piu' difendere interessi meramente corporativi.

Da: ORPO__UNICUM07/04/2017 17:33:17
Regione Sicilia, emendamento alla finanziaria prevede la chiusura di Riscossione. Crocetta: "Incostituzionale"
Regione Sicilia, emendamento alla finanziaria prevede la chiusura di Riscossione. Crocetta: "Incostituzionale"
POLITICA
La commissione Bilancio dell'Assemblea regionale siciliana, infatti, ha approvato una norma che prevede la liquidazione della società a partire dal prossimo 1 luglio. "Senza un'agenzia nazionale, che deve essere costituita, il tentativo sarà poi quello di privatizzare", dice il governatore. Ovviamente la decisione deve essere avallata dal'aula del Parlamentino siciliano
di F. Q. | 7 aprile 2017
0   
11
Più informazioni su: Regione Sicilia, Sicilia
Si era guadagnata notorietà nazionale per essere entrata in rotta di collisione con alcuni deputati regionali siciliani, rei di non aver mai saldato i propri debiti con l'erario. Ma adesso Riscossione Sicilia, la società che sull'isola svolge le funzioni di Equitalia, rischia di chiudere. La commissione Bilancio dell'Assemblea regionale siciliana, infatti, ha approvato un subemendamento alla finanziaria presentato da Forza Italia che prevede la liquidazione della società a partire dal prossimo 1 luglio. Ovviamente la decisione deve essere avallata dal'aula del Parlamentino siciliano, ma tanto è bastato per mandare nel caos i rapporti tra l'Ars, da una parte, il governatore Rosario Crocetta l'amministratore di Riscossione, Antonio Fiumefreddo, dall'altra.

"L'emendamento con cui si è decisa la liquidazione di Riscossione Sicilia è un atto di prepotenza minacciato, pianificato e violentemente consumato. La casta di Palazzo dei Normanni si è compattamente difesa dalla lesa maestà subita in questi mesi con il pignoramento delle indennità dei loro inquilini", dice Fiumefreddo, che il 14 marzo scorso aveva annunciato polemicamente le sue dimissioni dal vertice della società.


"Quella norma che prevede la liquidazione della società è completamente incostituzionale perché costringe la Sicilia a rinunciare alla riscossione delle tasse. Senza un'agenzia nazionale, che deve essere costituita, il tentativo sarà poi quello di privatizzare. Senza considerare il problema dell'assorbimento dei lavoratori", dice invece Crocetta, che ha anche inviato una lettera aperta ai deputati. "Se qualcuno ha nostalgia di un passato in cui la Sicilia era preda di gruppi di potere anche criminali lo dica con chiarezza - continua il governatore - Noi non possiamo smantellare un sistema, quello delle tasse, che è legato agli interessi pubblici della Sicilia. Senza voler entrare nelle polemiche tra la governance di Riscossione e il parlamento, dico: Si può pensare di fare una legge che prevede che dal primo luglio non ci sia nessuna società che riscuote le tasse in Sicilia proprio mentre i siciliani che stanno presentando la rottamazione delle cartelle? Si produrrebbe un danno incredibile al bilancio della regione e al popolo siciliano".

Al netto della vicenda delle tasse non pagate da alcuni deputati regionali, Riscossione Sicilia era finita al centro delle cronache anche alcune settimane fa, quando la procura di Catania aveva aperto un'inchiesta su nove dipendenti della società accusati di agevolare tre consiglieri regionali che avevano debiti col Fisco. Poco prima avevano fatto  rumore anche alcune affermazioni di Fiumefreddo in  commissione Antimafia: secondo l'avvocato in Sicilia negli ultimi 10 anni sarebbero ben 52 miliardi di euro i miliardi di euro non riscossi, 30 dei quali già prescritti.


È difficile, in ogni caso, che il subemendamento alla finanziaria che prevede la chiusura di Riscossione Sicilia venga discusso a breve.  Il presidente dell'Ars, Giovanni Ardizzone, infatti, ha deciso di non incardinare in aula il testo della legge. Il motivo? "Da una lettura approfondita noto che vi sono tante norme fotografia che non possono trovare accesso in base ai principi generali e in base ad un metodo che ci siamo dati in questa legislatura", ha detto Ardizzone, spiegando che molte norme contabili non erano collegate a tabelle e relazioni.

"In mancanza di questi documenti fondamentali mi vedo costretto a non incardinare oggi i testi contabili e a rinviare i lavori". Poi il presidente dell'Ars ha sottolineato che nella legge ci sono "norme risibili che non passeranno, come l'asfaltare una strada o la realizzazione di uno stadio. C'e' una norma che prevede l'obbligo di acquistare da parte della Regione 6.000 copie di periodici. Non so chi ci sia dietro a questa norma, ma fa riflettere come ancora dal punto di vista etico siamo lontani dalla buona politica".

di F. Q. | 7 aprile 2017

Da: operaioinculatodaaziendafiscale07/04/2017 18:47:32
Sti tre soggetti
Pietro Morabito, Presidente
Giuseppe Rotondo, Consigliere, Estensore
Maria Laura Maddalena, Consigliere
dovrebbero essere segnalati alla Procura, al Consiglio di Presidenza e Corte dei Conti. Hanno creato una voragine e scollattura del tutto personale ( in sentenza) che non trova alcuna giustificazione. Il legislatore non può imporre all'ente di annullare e cita autorizzare. Ma autorizzare nel diritto amministrativo in ragione sistematica ( come dicono loro) è subordinato ad istanza di parte (che qua non esiste). Agevolare l'annullamento......ma quann mai: l'annullamento si fa dopo che l'ente valuta tutti i presupposti temporali e sostanziali ( e questo mai può essere fatto dal Legislatore).  Sistematico è invece il fatto che ci siano esigenze straordinaria che conducono l'Ente ad adottare prioritariamente l'annullamento per esigenze pubbliche che non in sè il portare avanti il concorsi già banditi. E' un atto di indirizzo di programmazione e quindi simile ad una direttiva alla quale gli enti si debbono attenere anche quando non vi è sanzione. Questo è il senso della prima parte della norma che il TAR  ha stravolto. L'intenzione della norma è invece le pot ( ma questo è un altro discorso). Hanno cercato di creare una scorciatoia ma inutile: il Consiglio di Stato dovrà procedere in modo completamente diverso altrimenti si ricorre in Cassazione per denegata giustizia.

Da: ss 07/04/2017 19:11:11
Saranno segnalati.

Da: segnalami07/04/2017 19:14:09
Sto cazzo!!!!!

Da: ss 07/04/2017 19:22:23
Vedrete che siccede in Consiglii di STATO.BASTA MAFIAAAAA

Da: succede07/04/2017 20:05:05
Sto cazzo!!!!

Da: EPE07/04/2017 20:13:03
Si FARA'!!!!!

Da: X Tutti 07/04/2017 20:14:18
Il provvedimento di scorrimento 162 è pronto e lo firmerà.......... Ruffini !!!

Da: Ma....07/04/2017 20:14:51
Paraponziponzipa'

Da: scorrera''07/04/2017 20:21:01
Sto cazzo!!! Indovina dove????

Da: ss 07/04/2017 20:24:45
Ah Rossella non lo firma perche' ha paura che gli acchiappa un infarto?

Da: Epe07/04/2017 20:25:16
EPErepepereppepeeeeee!!!

Da: flat tax o non flat tax07/04/2017 20:27:42
This is the problem!!! Whot do you do? MINCH CHE TEST OF THE CAZZ

Da: acchiappati07/04/2017 20:29:00
Sto cazzo!!!!

Da: ma 07/04/2017 20:46:18
Ruffini e con quali potere firma il provvedimento di scorrimento? Non dovrebbe essere Orlandi?

Da: X Tutti 07/04/2017 20:52:03
Firmerà e come se firmerà !!!!!    ahahahahah !!!!!!!

Da: ma 07/04/2017 20:55:46
Dicevo che mi pare strano.Ne ha il potere dal momento che e' solo a capo della riscossione? Se lo firma quando sara'? E PER QUANTI POSTI?

Da: X Tutti 07/04/2017 21:07:21
Ma ,ma, ma ......................Firmerà ....ma dove vivi ? Ahahahahah !

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 932, 933, 934, 935, 936, 937, 938, 939, 940, 941, 942, ..., 1894, 1895, 1896, 1897, 1898, 1899 - Successiva >>


Torna al forum