>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Sentenza n. 37/2015 della Corte Costituzionale - illegittimità incarichi dirigenziali
56952 messaggi, letto 1785524 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1199, 1200, 1201, 1202, 1203, 1204, 1205, 1206, 1207, 1208, 1209, ..., 1894, 1895, 1896, 1897, 1898, 1899 - Successiva >>

Da: è verissimo18/11/2017 21:56:52
Molti ex incaricati hanno alle spalle anni di servizio come funzionari modello, capi team e capi area non dirigenziali, hanno ricevuto l'incarico per meriti dimostrati sul campo e ancora oggi sono stimati colleghi e punti di riferimento per tantissimi funzionari! È vero, ci sono stati anche alcuni ex incaricati ché non avevano alcun requisito né merito, se non la raccomandazione! Ma è l'eccezione che conferma la regola e che ha dato tremendamente fastidio a qualcuno....

Da: lavorare18/11/2017 22:07:43
in maniera seria e disinteressata, per i nostri amici del sindacato significa essere lecchini. E' questa la realtà perché l'amministrazione pubblica è nella merda. Altro che Giachetti, Barra e compagnia

Da: sindacati???18/11/2017 22:11:06
Razza di merde sottosviluppate, fannulloni e imbroglioni!!!!

Da: La serva della gleba18/11/2017 22:42:56
Questi incarichi e la loro sanatoria sono un'ossessione, provate a calmarla un po' qualche ora se non vi riesce per sempre.

Da: Eppero18/11/2017 23:25:29
Hanno ricevuto L incarico per meriti ecc ecc .... questa è la bugia più colossale che ho sentito. Nella mia regione sono tutti super raccomandati , magari siamo stati sfigati qui eh. Dalle altre parti e diverso !!!

Da: tognazziugo19/11/2017 05:26:49
itallllllllllllllllllllllllllllliani incazzatevi


scenari economici.it
il mondo visto da un'altra angolazione

CONTATTI
ATTUALITA' novembre 18, 2017 posted by Mitt Dolcino
In caso di attacco terroristico islamico in Italia, i politici del PD che hanno avallato l'immigrazione saranno a rischio violenza da parte dalla popolazione inferocita?


La domanda di cui al titolo è provocatoria, ma fino ad un certo punto. Parlo spesso con referenti in Italia, con Antonio Maria Rinaldi a Roma, con altri in diverse città italiane e tutti mi dicono la stessa cosa, le gente non ce la fa più, è al limite. So che il limite italico è alto, anzi altissimo, per cui fino a pochi giorni fa ero portato a pensare che, sì, molto rancore ma zero reazione.

Mi sto ricredendo. Il motivo? Che i politici hanno esagerato, la storia dei migranti è andata troppo oltre. Renzi è stato addirittura ripreso dai media per un ipotetico sporco scambio di favori con l'EU - mai smentito -, della serie, la Germania permette lo sforamento dei conti a favore dei governanti attuali (ossia di Renzi e dei suoi) e l'Italia si prende i migranti, fottendosi letteralmente a termine, magari con attentati sul proprio territorio. Ma non solo.

Aggiungiamoci l'EUropa che paga le ONG per scaricare i migranti in Italia. C'è stato solo un argine momentaneo, un caso singolo, ossia il ministro Marco Minniti che - schifato - finalmente ha fatto la voce grossa (lo dobbiamo ringraziare, credetemi). Il problema è che l'EU non ha mollato ed è passata sopra al ministro degli interni italiano: con calma, assieme ai politici cooptati - ad esempio da Soros nel Parlamento Europeo e chissà quanti altri convinti o costretti a fare lo stesso in Italia, magari con la spinta dei dati fiscali rubati da Schauble ed usati come arma di ricatto, come in Grecia - piano piano sta riattivando la macchina dei flussi migratori verso l'Italia. La manovalanza locale del PD è contenta, prende soldi per gestirli; l'EUropa è contenta, fotte a termine l'Italia, destabilizzandola (quello che vuole, un paese destabilizzato è debole e quindi depredabile economicamente) oltre ad evitare che tali migranti espatrino oltre le Alpi. Chi perde sono cittadini italiani, quelli che vivono nel Belpaese e pagano le tasse.

Appunto, cosa succederebbe se oggi un emigrato islamico facesse un attentato in Italia? Mi spiace ma questa volta la colpa sarebbe chiaramente del PD che, seppur richiamato dalla gente, dai media, dai blog, da tutti a bloccare questo stupido ed inutitle ed anzi nefasto flusso di migranti, (il PD) ha continuato per propri ritorni anche elettorali a non impedire se non direttamente a favorire l'arrivo dei disperati per lo più islamici dall'Africa - non è un segreto che, come tentato - senza successo - da Obama negli USA, lo scopo sarebbe regolarizzare gli immigrati per poi farli votare sinistra e dunque restare al potere, vedasi lo ius soli -. Ricordiamo che la famosa Mafia Capitale - che poi non era mafia - lucrava sui migranti e di mezzo c'era proprio il PD romano con i suoi centri d'accoglienza!!!!.

Dunque, arriviamo al punto: in queste condizioni, con tali premesse, pensate davvero che se ci fosse un attentato terrorista omicida Italia questa volta la gente sarebbe davvero così incazzata da andare fuori di casa dei membri del PD per cercare di prenderli a calci? Io penso che forse questa volta ci siamo.



Anche perchè NON CI SONO SCUSANTI QUESTA VOLTA. Oltre ad aver anche noi stessi avvertito dello stesso rischio (riprendendo un articolo di OFCS, vedasi LINK, nel bel mezzo della diaspora di terroristi dell'ISIS sconfitti in Siria verso l'EUropa), oggi c'è di più. Vi spiego il motivo ultimo: Rita Katz, colei che 5 minuti dopo ogni attentato terroristico in EUropa - o anche meno - correttamente annunciava la rivendicazione dell'ISIS dell'attacco, soggetto molto ma molto informato, questa volta addirittura annuncia IN ANTICIPO attentati terroristici islamici in Italia a Natale!!!

Appunto, secondo voi, se questo succederà, se nel mentre non si bloccherà ufficialmente il flusso di migranti, cosa farebbe la cittadinanza italica in caso di attentato? Non si incazzerebbe davvero questa volta? E non rischierebbe addirittura di essere violenta?

Scrivo questo pezzo come monito, sperando che cambi qualcosa (ben sapendo che è molto difficile, la sinistra si gioca il tutto per tutto e se non riesce a far passare lo ius soli per 30 anni si scorda di andare al governo coi danni che ha fatto - e che vedremo appieno dopo la sua caduta -).

Io non difendo gli interessi dei politici, sto da parte della gente, quella che mi ha dato i natali. E dunque avverto per evitare che succedano misfatti futuri in Italia.

Poi, dopo, applicherò alla lettera la famosa massima di Metastasio: "Chi è causa dei suoi mal, pianga se stesso".

MD

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: livellatiiiiiiiiiiii19/11/2017 08:39:52
Ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: .Liui19/11/2017 09:26:11
Giachetti for president

Da: x liui19/11/2017 10:07:48
Giacchetti all'ospizio

Da: io sono io!!!19/11/2017 10:10:49
E voi non siete un cazzo!!! Dissero gli ex incaricati ai livellati!!!

Da: Insomma 19/11/2017 10:17:53
A mio modesto parere, il concorso non è la soluzione. Questo privilegerebbe coloro che hanno la fortuna di trovarsi in uffici e in ruoli poco operativi (per non dire, fancazzisti). Io quando esco dall'ufficio, tutte le sere tardi, sono così stravolto che mettermi a studiare mi farebbe venire la nausea. Inoltre non è detto che il concorso sia la strada giusta per trovare i migliori: abbiamo tanti esempi di dirigenti incapaci.
L'ideale sarebbe creare delle figure di quadro, ma anche li l'attribuzione sarebbe discrezionale, si creerebbe lo stesso problema dei dirigenti e che facciamo? Ricominciamo daccapo con la storia dei dirigenti, con impugnazioni e quant'altro in un loop infinito?
Non se ne esce.
Io credo che la soluzione sia quella di eliminare i dirigenti per concorso e legare la loro permanenza nella posizione a obiettivi e risultati concreti e misurabili, in modo da eliminare gli incapaci e raccomandati.
Da qui,  loro stessi ci terrebbero a far crescere i migliori, altrimenti la posta in gioco è il loro sedere.
Un po' come avviene nelle aziende.
Chi è contrario è un fancazzista parassita.

Da: The public manager 19/11/2017 10:21:58
Buona idea ma rimane sempre il problema di come individuare inizialmente il manager...e nessuno puo' farlo meglio di un altro manager...

Da: Dix 19/11/2017 10:44:22
X Insomma
Il concorso è  imprescindibile........ti piacerebbe essere nominato senza.
Leggi la 37 ,leggi Giachetti.....

Da: x dix19/11/2017 10:57:42
Leggiti sto cazzo!!! Con la sentenza 37 e l'articolo del giacchetto ti ci pulisci il culo!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahaahahaahzhzhzhzhzzhhzhzhzzhzhzhzzhzzhzhzzh

Da: Capra capreeee 19/11/2017 10:59:48
Tutte le sere tardi??

Scusa l orario canonico è di 7ore e 12 minuti. Se entri alle 8 esci alle 15e42 cioè nel primo pomeriggio.

Mah

Da: x la capra19/11/2017 11:05:26
Solo i fancazzisti come te aspettano che scocchi il minuto per badgiare e scappare!!! Aspettano lo stipendiucolo a fine mese e il blocchettino dei buoni pasti.....I manager non hanno orari, lavorano oltre le dieci ore al giorno!!! Livellato di merda!!

Da: Abc 19/11/2017 11:06:08
@Capra
Non è detto che uno si limita a fare le canoniche 7.12. Solitamente io entro alle 8 e quasi mai mi trovo qd uscire alle 15.42. Soprattutto ora che si sta avvicinando la fine dell'anno. Ora non so tu in che ufficio lavori...

Da: 10 ore19/11/2017 11:07:37
Il custode

Da: R4 19/11/2017 11:09:47
Non se.ne esce più, ormai la.platea di fankazzisti ha superato il 50%... funzionari onesti e preparati si ritirano sull'avventino stufi di lavorare tre volte rispetto ai loro colleghi.
Le Agenzie fiscali chiuderanno x lasciare il posto alla megaAgenzia europea con 1/4 del personale attuale.
Scannatevi per gli ultimi buoni pasto

Da: x 10 ore19/11/2017 11:14:51
Sei un coglione! Pensa a pulire i cessi!!!

Da: Capra capreeee 19/11/2017 11:16:56
I. Manager di quale azienda, ritardato?

Da: x capra19/11/2017 11:20:56
Ebete, zitto e lava i cessi!  I manager esistono anche nel pubblico impiego!! Tu naturalmente non sarai mai un manager!!! Celebroleso!!!

Da: Capra capreeee 19/11/2017 11:21:08
Io entro alle 8, mi siedo e faccio quello che devo fare. Pausa pranzo un panino e alle 15 e 42 saluti tutti e me ne vado.

Chi rimane oltre lo fa a) per prendersi lo straordinario b) perché metà della giornata la passa a fare pause e a scambiare due chiacchiere con i colleghi.

E in 7 ore faccio il triplo dei presunti manager che stanno davanti al pc fino alle 18 senza fare una beataminchia oppure li ho beccati più volte a studiare.

Quanto siete patetici, livorosi e inutili

Da: x capra19/11/2017 11:22:21
Chissà quanti cessi pulisci in sette ore!!!

Da: x capra19/11/2017 11:23:04
Con la lingua, presumo.....

Da: Capra capreeee 19/11/2017 11:23:16
Il ritardato mi da dell'ebete.

Ora pure gli inferiori si ribellano. Accuccia, Bob!! Povero cristo che sei I cessi puoi venire a lavarli a casa mia e con la lingua che usi bene ed è sempre umida.

Da: Capra capreeee 19/11/2017 11:25:31
Si è risentito il mentecatto.

I cessi li pulisci tu anzi... Tu proprio fai il bidè con la lingua dopo che il tuo padrone ha finito di cacare.

Poraccio, quanta merda devi ingerire. Ma poi il padroncino ti dà l osso e tu scodinzoli felice

Da: Abc 19/11/2017 11:30:25
@Capra
Io rimango oltre l'orario né per prendermi lo straordinario né perché metà della giornata la passo a fare pause e a scambiare due chiacchiere con i colleghi. Anzi, da qualche tempo pure per avere lo straordinario bisogna litigare con i superiori...
Sinceramente sono stufo di questo andazzo, chi sgobba come un mulo e chi invece, oltre a non fare nulla quando c'è, sfrutta tutti i permessi possibili per assentarsi...
Dopo tre anni, mi sto veramente guardando intorno per lasciare questo lavoro

Da: x capra19/11/2017 11:30:41
Ti devi curare, da uno bravo! Sei talmente esaltato e squilibrato che si vede lontano un miglio che hai bisogno di cure!! Povero malato.....

Da: .Liui19/11/2017 11:31:13
Ghiachetti nella commissione del concorso. Ve piacerebbe essere chiamati aumma aumma?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1199, 1200, 1201, 1202, 1203, 1204, 1205, 1206, 1207, 1208, 1209, ..., 1894, 1895, 1896, 1897, 1898, 1899 - Successiva >>


Torna al forum