>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2017
95465 messaggi, letto 4152580 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


ATTENZIONE!
Clicca qui per il SIMULATORE D'ESAME GRATUITO, con i 4000 QUIZ UFFICIALI della BANCA DATI, o per scaricare il SOFTWARE di esercitazione e Simulazione d'Esame per Windows!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2790, 2791, 2792, 2793, 2794, 2795, 2796, 2797, 2798, 2799, 2800, ..., 3178, 3179, 3180, 3181, 3182, 3183 - Successiva >>

Da: ipotetico01/08/2019 14:34:42
Ipotetico è dentro nei 2900, ma ci è mancato poco che fosse fuori!

Ammazza che punteggi stratosferisci

Da: èï¿�ï¿�师01/08/2019 14:39:26
Dalla prima lettera di san Paolo apostolo a Timoteo:
"Alla stessa maniera facciano le donne, con abiti decenti, adornandosi di pudore e riservatezza, non di trecce e ornamenti d'oro, di perle o di vesti sontuose, ma di opere buone, come conviene a donne che fanno professione di pietà. La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione."

Dalla XXIV Sura del Corano:
"E di' alle credenti di abbassare i loro sguardi ed essere caste e di non mostrare, dei loro ornamenti, se non quello che appare; di lasciar scendere il loro velo fin sul petto e non mostrare i loro ornamenti ad altri che ai loro mariti, ai loro padri, ai padri dei loro mariti, ai loro figli, ai figli dei loro mariti, ai loro fratelli, ai figli dei loro fratelli, ai figli delle loro sorelle, alle loro donne, alle schiave che possiedono, ai servi maschi che non hanno desiderio, ai ragazzi impuberi che non hanno interesse per le parti nascoste delle donne. E non battano i piedi, sì da mostrare gli ornamenti che celano. Tornate pentiti ad Allah tutti quanti, o credenti, affinché possiate prosperare."

Cristiani e islamici sono tantissimi in Italia, nelle scuole sono tanti i ragazzi di tali religioni, pertanto ABOLITE I COSMETICI E I VESTITI INDECOROSI DALLE SCUOLE E DALLA SOCIETA' se volete rispettare la Bibbia e il Corano. Non dimenticate che i peccati possono essere causa di castighi; Sodoma fu distrutta a causa dei suoi peccati. CONVERTITEVI!

P.S. Non si addice molto a una donna fare il DS; non vi fate ingannare dai massoni che vi vogliono al potere per contribuire a corrompere la società! Tornate a fare le insegnanti madri e votate il PdF affinché venga concesso il reddito di maternità!

Da: Mariolijo52 01/08/2019 14:40:55
Uscita graduatoria

Da: XMariolijo5201/08/2019 14:41:50
Grazie mille!!!

Da: NO ALLE SIRENE DEL 11801/08/2019 14:43:01
Ecco la riforma della scuola che ci vorrebbe nel 2020:

1. Abolizione della formazione obbligatoria dei docenti di ruolo (la formazione deve essere iniziale, all'università, alla SSIS, nel primo anno di insegnamento, non quando uno è stato confermato in ruolo).
2. Abolizione dell'obbligo di presenza dei docenti durante le assemblee di istituto (in realtà già c'è, ma un rafforzamento di tale disobbligo non guasterebbe).
3. Abolizione dei consigli di classe in presenza (dovrebbero essere solo telematici, compresi gli scrutini)
4. Abolizione dell'obbligo di essere a scuola se la classe non c'è (per via di gite, alternanza, ecc...); in altri termini, se non ci sono alunni in classe, il docente può restare a casa.
5. Abolizione degli incontri scuola-famiglia in presenza (dovrebbero essere solo telematici).
6. Classi di alunni di un solo sesso con docenti dello stesso sesso della classe (e con docenti di sostegno dello stesso sesso del docente e della classe).
7. Abolizione delle scartoffie (documento 15 maggio, programmazioni, programmi, relazione finale, pdp, pei, ecc...).
8. Abolizione dell'obbligo di sorveglianza e della culpa in vigilando, in ogni caso (i docenti non sono buttafuori e non sono carabinieri).
9. Abolizione degli esami di maturità e degli esami riparazione (gli studenti dovrebbero studiare durante l'anno!)
10. Centralità della trasmissione di sapere disciplinare.

E LE SIRENE DEL 118 SPEGNETELE NEI CENTRI ABITATI! E' INQUINAMENTO ACUSTICO E POTETE ESSERE CAUSA D'INFARTO AI DEBOLI DI CUORE, SPAVENTATI DAL SUONO DELLA SIRENA!

Da: NO ALLE SIRENE DEL 11801/08/2019 14:45:07
Inoltre

abolite i cosmetici e i trucchi;
abolite la pubblicazione di foto online di docenti e studenti;
abolite i vestiti indecorosi nelle scuole;
abolite incontri scuola famiglia e consigli di classe in presenza.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: NO ALLE SIRENE DEL 11801/08/2019 14:51:05
"27 Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; 28 ma io vi dico: chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore." (Mt, cap.5)

I DS dovrebbero mettere in pratica quanto questi versetti dicono;
per impedire che un papà guardi una giovane prof in abiti succinti, gli incontri scuola famiglia andrebbero fatti solo online, in maniera telematica; per impedire che una docente guardi un giovane prof di educazione fisica durante un consiglio di classe o un collegio, consigli e collegi andrebbero svolti solo online, su un forum come questo. Andrebbe inserito nel REGOLAMENTO D'ISTITUTO il divieto di indossare abiti succinti e di pubblicare foto personali sui social.
DS, convertitevi, voi potete fare molto per migliorare questo mondo pieno di corruzione morale e fornire un'educazione cristiana ai giovani. Dateve da fa!

Da: FOR ILLEGITTIMOS01/08/2019 14:52:02
Bene. Auguri provvisori. Vi lascio un po' tranquilli a godervi la gloria, ci risentiamo al sorger dei lamenti.

Da: assolutamente disinteressato01/08/2019 14:56:02
I 1984 resteranno lì anche con annullamento del CdS. Un provvedimento legislativo ad hoc li salverà come già avvenuto in passato.

Da: noneqwerty01/08/2019 15:15:54
E' normale pretendere che un docente residente a centinaia di km di distanza dalla scuola e che non debba insegnare un certo giorno debba recarsi a scuola solo per firmare la presenza, richiesta per eventuali necessità? E' normale che nei giorni delle due prove scritte un docente che non ha esami debba andare a scuola solo per firmare?
Ci vorrebbe più efficienza nelle scuole. Non dovrebbe essere legittimo pretendere mansioni che non hanno a che fare con l'insegnamento disciplinare da chi è stato selezionato mediante un concorso a cattedra che verteva proprio su conoscenze disciplinari e didattiche. E' ridicolo pretendere ciò, non potrebbero fare un bando per selezionare dei sorveglianti durante incontri e assemblee? Tra i requisiti di tale bando non dovrebbe esserci il possesso di una laurea, a meno che sia stata inventata la laurea in "sorveglianza su minori". Perché i docenti universitari non hanno l'obbligo di sorveglianza verso ragazzi di 19 anni che frequentano il primo anno e i docenti del quinto anno di scuola superiore rischiano problemi legali di culpa in vigilando se dei 19enni si fanno male durante le loro ore? Quante cose assurde nella scuola!

Da: Controllate i punteggi 01/08/2019 15:19:17
Punteggi totalmente mancanti di trasparenza. Achtung!

Da: prof pibardino01/08/2019 15:22:01
Chiedetevi se la scuola del passato, senza formazione obbligatoria, funzionasse meglio, o meno peggio, di quella odierna. Alcuni pensano di si', nonostante la presenza all'epoca di una minoranza di insegnanti maneschi e di poca attenzione data a problemi come dislessia o discalculia. "Eh, ma la societa' nel frattempo e' cambiata - si obietta- e conseguentemente deve cambiare pure la scuola. Adesso ci sono il PEI, il CLIL, il PDP, il PTOF, il RAV" (e pure la FAVA, come disse un tale tempo fa).
Ebbene, un tale disse che bisognerebbe chiedersi se tutta questa burocratizzazione stracciona (stracciona in quanto affidata al lavoro semigratuito di tremebondi impiegatucci alla Akaki Akakievic) serva davvero a migliorare la qualità dell' insegnamento. Alcuni ne dubitano fortemente. Forse sarebbe meglio se sparissero tutte queste cose inesistenti nella scuola del passato e tornassero al centro i programmi e il nozionismo, con i quali sono stati formati tanti uomini di valore che hanno contribuito al benessere dell'Italia (pensate alla scuola degli anni '50 e al boom economico degli anni '60).

P.S. Dite il rosario tutti i giorni per eliminare gli incontri scuola famiglia e i consigli in presenza e le inturrezioni alla normale didattica e la formazione obbligatoria dei docenti dalla faccia di questo pianeta! Andate a messa la domenica, non fate l'amore al di fuori del matrimonio, vestitevi decorosamente e rispettate i comandamenti! Meno peccati si fanno, meno castighi si hanno! w la Verità, w la Misericordia, w Maria, w Gesù

Da: Exit poll 01/08/2019 15:23:43
Punteggi stratosferici!!!!!!

Da: prof pibardino01/08/2019 15:26:35
Chiedetevi se la scuola del passato, senza formazione obbligatoria, funzionasse meglio, o meno peggio, di quella odierna. Alcuni pensano di si', nonostante la presenza all'epoca di una minoranza di insegnanti maneschi e di poca attenzione data a problemi come dislessia o discalculia. "Eh, ma la societa' nel frattempo e' cambiata - si obietta- e conseguentemente deve cambiare pure la scuola. Adesso ci sono il PEI, il CLIL, il PDP, il PTOF, il RAV" (e pure la FAVA, come disse un tale tempo fa).
Ebbene, un tale disse che bisognerebbe chiedersi se tutta questa burocratizzazione stracciona (stracciona in quanto affidata al lavoro semigratuito di tremebondi impiegatucci alla Akaki Akakievic) serva davvero a migliorare la qualità dell' insegnamento. Alcuni ne dubitano fortemente. Forse sarebbe meglio se sparissero tutte queste cose inesistenti nella scuola del passato e tornassero al centro i programmi e il nozionismo, con i quali sono stati formati tanti uomini di valore che hanno contribuito al benessere dell'Italia (pensate alla scuola degli anni '50 e al boom economico degli anni '60).

P.S. Dite il rosario tutti i giorni per eliminare gli incontri scuola famiglia e i consigli in presenza e le inturrezioni alla normale didattica e la formazione obbligatoria dei docenti dalla faccia di questo pianeta! Andate a messa la domenica, non fate l'amore al di fuori del matrimonio, vestitevi decorosamente e rispettate i comandamenti! Meno peccati si fanno, meno castighi si hanno! w la Verità, w la Misericordia, w Maria, w Gesù

Da: La valigia sul letto... 01/08/2019 15:33:57
La valigia, a questo punto, dal 180 in giù. Alla faccia del punteggio basso! Quelli saranno i veri fortunati dei prossimi anni!

Da: O Napoletano01/08/2019 15:34:51
Ma allora non risultiamo vincitori?

Scusate colleghi ma se guardate il decreto (link sotto):

https://www.miur.gov.it/documents/20182/0/Decreto+Dipartimentale+n.1205+del+01+agosto+2019.pdf/6c9921bb-d3fc-1316-900f-40f2e9cec80b?t=1564661012196

Ci sono 2 punti che vanno interpretati:


VISTI i provvedimenti cautelari con cui il T.A.R. per il Lazio e il Consiglio di Stato hanno ammesso
i candidati, evidenziati nell'elenco allegato al presente decreto, a partecipare con riserva alle prove
concorsuali;
CONSIDERATO che i suddetti candidati sono inclusi con riserva nella graduatoria generale
nazionale per merito e titoli del concorso e, pertanto, non possono essere dichiarati vincitori fino
alla eventuale positiva definizione del relativo contenzioso;


Quindi siamo tutti con riserva non solo quelli asteriscati, di conseguenza non siamo stati dichiarati vincitori.
Datemi il vostro parere.
Grazie

Da: La valigia sul letto... 01/08/2019 15:36:07
Punteggi allucinanti.
Vai, azzannatevi pure tra voi.

Da: due puntini01/08/2019 15:45:53
..ecco fatto..ora è nero su bianco..NON SIETE VINCITORI..ds dei mie stivali. Rodetevi il fegato.

Da: Evvaiiii... 01/08/2019 15:47:10
I veri fortunati sono i primi del secondo scaglione!!! Evvaiiiiii

Da: Deduco 01/08/2019 15:49:15
X napoletano
Sono mesi che diciamo che siete idonei non vincitori. Te ne sei accorto solo adesso?

Da: La valigia sul letto... 01/08/2019 15:49:48
Il dettaglio a dir poco indescrivibile è che saremo gestiti da fanciulli, con punteggi fuori dalle orbite.

Da: E ora partite01/08/2019 15:50:15
Ds non vincitori, illegittimi e provvisori. Vi useranno solamente. Che goduria.

Da: Preside lombardo 01/08/2019 15:50:45
Ai 2900 vincitori. Ormai voi siete in una botte di ferro. Comunque andrà, anche nella peggiore delle ipotesi, con un provvedimento legislativo ad hoc, tra questo 1 settembre e il prossimo sarete tutti assunti. Auguri a tutti voi. Ad maiora

Da: la comprensione del testo!01/08/2019 15:51:30
si riferisce ai candidati evidenziati, cioè gli asteriscati... ammessi con riserva alle prove concorsuali

Da: due puntini01/08/2019 15:54:14
..no..hanno scritto in modo poco chiaro..per farvi stare buoni...allocchì..si fa riferimento al tar Lazio o no..

Da: Deduco 01/08/2019 15:54:36
No si riferisce a tutti i candidati. Non sai leggere?

Da: due puntini01/08/2019 15:56:57
..si cita tar Lazio...poveri imbecilli..ma si sapeva che VOI non comprendere i testi..quello che fino ad adesso abbiamo detto ora è decreto..partite..spendete..fregati..

Da: Exit poll 01/08/2019 15:58:26
Polis aperto solo x i primi 1984 posti...mah!

Da: Alberto Congiu01/08/2019 16:00:14
Scusate, ma su Istanze on line non c'è il pulsante per inoltrare la domanda!

Da: Exit poll 01/08/2019 16:00:37
X DEDUCO
Io capisco gli asteriscati! E che cavolo! E volete fare i dirigenti!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2790, 2791, 2792, 2793, 2794, 2795, 2796, 2797, 2798, 2799, 2800, ..., 3178, 3179, 3180, 3181, 3182, 3183 - Successiva >>


Torna al forum