>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Abolizione esame avvocato
21827 messaggi, letto 406096 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 479, 480, 481, 482, 483, 484, 485, 486, 487, 488, 489, ..., 723, 724, 725, 726, 727, 728 - Successiva >>

Da: ciao belli27/01/2012 11:42:26
io sono favorevolissimo al test d'ingresso. e a sostenere l'esame di stato all'università al termine del corso di studi. non è nemmeno lontanamente paragonabile un test d'ingresso a crocette selettivo finchè si vuole con la carne da cannone che è l'esame da avvocato.

Da: Comandante Schettino27/01/2012 11:43:18
Ocio ragà non vi preoccupate ci penso io agli avvocati, loro si sono iscritti all'albo quando io sono diventato comandante, con l'esame di stato della stessa difficoltà della selezione che ho dovuto fare io per guadagnarmi il posto, non dubitate della loro professionalità!
Vedrete che ora temono la competizioni delle grandi multinazionali estere, ma la loro preparazione, ben vagliata e collaudata con l'esame di stato pre-riforma 2003, li induce a non temere concorrenza.
Le multinazionali non troveranno mai piede in Italia e, se vengono, falliranno per mancanza di clienti e professionalità.
La qualità eccelsa della nostra classe forense, ben espressa e difesa dal buon Alpa, non teme la concorrenza in nessuna forma e modo, abbiamo i migliori avvocati al mondo grazie all'esame di stato, le grandi multinazionali falliranno e gli avvocati continueranno a difendere i clienti, quali unici paladini del nostro ordine costituzionale, e con la stessa lealtà e coraggio con cui io ho difeso la mia nave!
Cattiva preparazione professionale e ordini che vogliono mantenere i loro privilegi? Tutte balle!
Balle come quelle che si raccontano su di me, dove tutti mi calunniano dicendo che ho abbandonato la nave, mentre la sfortuna ha voluto che, nel momento in cui mi accingevo a salvare molte vite umane, un'onda balorda mi ha fatto scivolare e cadendo sono finito su una scialuppa di salvataggio!

Da: Tuco27/01/2012 11:45:23
Ecco trovata la quadratura del cerchio.
Lo dovrebbero prevedere già al prossimo anno, con l'esame di abilitazione che pian piano andrà a sparire.
Ma non lo faranno mai, perchè ogni iscritto alle università, anche se completamente inadatto agli studi, porta molti soldi in tasse.

Da: ...27/01/2012 11:48:44
Magari mettessero il test d'ingresso all'università!
La selezione si dovrebbe fare all'entrata e quando ancora è possibile cambiare strada per altro percorso formativo.
Un conto è  selezionare una persona a 18 anni, quando ancora può cambiare università o scegliere un'altra strada, altro è impedire l'accesso alla professione a persone laureate, che hanno già 25 anni o anche più, che ormai non hanno più modo di riciclarsi.
Avendo dovuto studiare, non avendo quindi maturato esperienza lavorativa a causa degli studi e della pratica forense, questi laureati sono praticamente tagliati fuori da qualsiasi selezione pubblica, dove si guarda l'età e l'esperienza lavorativa maturata, a maggior ragione adesso che si sta abolendo il valore legale della laurea nelle selezioni pubbliche.
Attenzione, qui si sta tagliando fuori dal mondo del lavoro l'intera fascia di giovani che va dai 24 ai 34 anni.

Da: ...27/01/2012 11:56:36
Leggete l'impressionante curriculum del nostro bacchettatore Michel Martone, dal giornale Repubblica:

"un tipico prodotto dell'accademia familistica italiana. Intanto il babbo, che di recente, recuperato tempo libero grazie al pensionamento forzato da parte del Csm...Ecco, papà è Antonio Martone, giudice di peso a cui a fine carriera è stato negato il titolo onorifico di procuratore generale aggiunto della Cassazione (gli spettava per anzianità).
Ecco, il figlio Michel...Spigliato, cresciuto a pane e codici, amicizie altolocate di passaggio in salotto e citazioni di Talleyrand la sera a cena.
A 26 anni è stato ricercatore di ruolo, già a 27 professore associato e a 29, niente meno, professore ordinario. Un lampo per l'università italiana, dove l'età media per diventare ricercatore è di 35 anni.
Della sua velocità. Il passaggio al concorso per diventare professore ordinario all'Università di Siena (dovrà trasferirsi a Teramo, tuttavia, per iniziare a insegnare) mostra balbettii fin qui non evidenziati...

durante quel concorso, tenutosi tra gennaio e luglio 2003, su otto iscritti sei si ritirarono.

Restarono solo Franca Borgogelli e Michel Martone figlio di Antonio. Dei due, la Borgogelli aveva il passato accademico più solido.Diplomata nel 1970, laureata nel 1975 in Scienze Politiche, nel 1982 prese una seconda laurea in Giurisprudenza (questa a trent'anni).

Nel 1983 la Borgogelli diventò ricercatrice di ruolo, incarico che ricoprì per 17 anni. Poi fu nominata professore associato.

Più di quaranta le pubblicazioni nell'arco di un ventennio, la commissione la promosse all'unanimità a professore ordinario: 5 ESAMINATORI SU 5

Michel, invece? Bretella dandy, ricciolo fluido, aveva ottenuto diverse docenze considerata l'età, SOPRATTUTTO IN AMBITI CONFINDUSTRIALI E DI LIBERE UNIVERSITA' CONFESSIONALI (ma guarda un pò).

Ma aveva pubblicato poco.. Due monografie, una addirittura consegnata in edizione provvisoria (per prassi, quindi, non ammissibile, ma gli esaminatori di Siena non badarono alla forma).

Ancora, Martone junior passò il concorso con 4 VOTI SU 5 (il professor Franco Liso lo bocciò sonoramente) e i giudizi sulla sua attività di ricerca furono concordi: sveglio e con personalità, ma acerbo sul piano scientifico.

In attesa della sedimentazione, si parla delle potenzialità del giovane Martone, ma si dice anche che i riconoscimenti dovranno avvenire "in un'occasione in cui la dichiarazione della sua piena maturità costituisca frutto più di una certificazione che di una aspettativa". I giudizi sono chiari: ripassi a settembre. Poi, però, il posto da baby-ordinario la commissione puntuta lo ha impacchettato lo stesso."

Insomma, un uomo che si è fatto da solo, alla faccia di chi dice che in Ita(g)lia non viene premiato il merito!

Da: Michel Martone27/01/2012 12:13:08
sono appena passato in ferramenta a comprare un piede di porco per scardinare i privilegi della casta degli avvocati. a proposito ieri vi ho visti sotto le finestre di palazzo chigi mentre prendevo un te con le macine insieme a  Mario. eravate penosi. gente incravattata che saltellava sulle scarpe di cuoio ripetendo slogan stantii. ma chi volete che ci creda che eravate in piazza a difendere la costituzione e i diritti degli assistiti?
AHAHA  che risate che ci siamo fatti.
la prox voltacmq mi affaccio sul balcone e vi faccio la pipì sui Caraceni.  non è una minaccia ma una promessa.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Waiting for our finest hour27/01/2012 12:25:15
"Appena vista la protesta degli avvocati nel servizio di "Piazza pulita". Che dire: squallida. Gente in giacca e cravatta che scende "a difendere la costituzione" con cori da stadio e con striscioni "monti dimettiti", stesso livello di ambulanti e tassinari, e che si permettono il lusso di sparare idiozie per difendere la loro causa:
- Prima bugia: 240.000 avvocati in italia? Sulla carta forse, ma quanti in realtà esercitano? Meno della metà o di un terzo
- Seconda bugia: Le società di capitali porteranno danni ai clienti, e come? abbassando le tariffe saranno danneggiati? In realtà si stanno attrezzando e fanno le file in farmacia per comprare la vasellina perchè sanno che le società di capitali potranno contare sull'organizzazione in scala che gli consente di offrire tariffe molto più basse al cliente (al cliente non gli frega nulla se viene difeso dal singolo avvocato o da un avvocato della società)

Fantastica la risposta alla domanda "Ma voi non guadagnate bene?" con risposta "ma non è questo il punto, napolitano è comunista e monti non è stato eletto!".
Sono queste risposte che servono a giustificare l'esame di stato al fine di preservare la qualità professionale della categoria!

Io mi domando, c'era una volta una parolina magica, la "DIGNITA'", che ormai troppe persone non sanno più cosa significa.
Ben vengano le multinazionali, per un praticante o un giovane avvocato sarebbero la salvezza, meglio guadagnare poco (ma dubito che le società potranno pagare in nero e meno di quanto paghino gli attuali avvocati) con la certezza di poter esercitare, piuttosto che lavorare gratis o per una miseria da un avvocatuncolo di periferia che sembra quasi farti il favore a darti 400 euro al mese dopo che lavori dalle 8 del mattino alle 22 di sera per farlo ingrassare.
Spazziamo via questi personaggi che si definiscono avvocati, altro che paladini della costituzione, paladini delle loro tasche!
Vai avanti così Monti, fiducia sul decreto-liberalizzazioni e gli avvocati a casa!
P.s. peccato che non abbiano chiesto a dei passanti, che hanno visto sfilare queste orde di avvocati per strada, cosa ne pensano di questa ridicola protesta, avrei proprio voluto vedere quanti sono d'accordo con le motivazioni della protesta di Alpa e c."

BRAVO/A, BRAVO/AAAAAA!!!!!!!!!!!

Da: Waiting for our finest hour27/01/2012 12:43:03
"Appena vista la protesta degli avvocati nel servizio di "Piazza pulita". Che dire: squallida. Gente in giacca e cravatta che scende "a difendere la costituzione" con cori da stadio e con striscioni "monti dimettiti", stesso livello di ambulanti e tassinari, e che si permettono il lusso di sparare idiozie per difendere la loro causa:
- Prima bugia: 240.000 avvocati in italia? Sulla carta forse, ma quanti in realtà esercitano? Meno della metà o di un terzo
- Seconda bugia: Le società di capitali porteranno danni ai clienti, e come? abbassando le tariffe saranno danneggiati? In realtà si stanno attrezzando e fanno le file in farmacia per comprare la vasellina perchè sanno che le società di capitali potranno contare sull'organizzazione in scala che gli consente di offrire tariffe molto più basse al cliente (al cliente non gli frega nulla se viene difeso dal singolo avvocato o da un avvocato della società)

Fantastica la risposta alla domanda "Ma voi non guadagnate bene?" con risposta "ma non è questo il punto, napolitano è comunista e monti non è stato eletto!".
Sono queste risposte che servono a giustificare l'esame di stato al fine di preservare la qualità professionale della categoria!

Io mi domando, c'era una volta una parolina magica, la "DIGNITA'", che ormai troppe persone non sanno più cosa significa.
Ben vengano le multinazionali, per un praticante o un giovane avvocato sarebbero la salvezza, meglio guadagnare poco (ma dubito che le società potranno pagare in nero e meno di quanto paghino gli attuali avvocati) con la certezza di poter esercitare, piuttosto che lavorare gratis o per una miseria da un avvocatuncolo di periferia che sembra quasi farti il favore a darti 400 euro al mese dopo che lavori dalle 8 del mattino alle 22 di sera per farlo ingrassare.
Spazziamo via questi personaggi che si definiscono avvocati, altro che paladini della costituzione, paladini delle loro tasche!
Vai avanti così Monti, fiducia sul decreto-liberalizzazioni e gli avvocati a casa!
P.s. peccato che non abbiano chiesto a dei passanti, che hanno visto sfilare queste orde di avvocati per strada, cosa ne pensano di questa ridicola protesta, avrei proprio voluto vedere quanti sono d'accordo con le motivazioni della protesta di Alpa e c."

BRAVO/A, BRAVO/AAAAAA!!!!!!!!!!!

Da: Waiting for our finest hour27/01/2012 12:43:40
"Appena vista la protesta degli avvocati nel servizio di "Piazza pulita". Che dire: squallida. Gente in giacca e cravatta che scende "a difendere la costituzione" con cori da stadio e con striscioni "monti dimettiti", stesso livello di ambulanti e tassinari, e che si permettono il lusso di sparare idiozie per difendere la loro causa:
- Prima bugia: 240.000 avvocati in italia? Sulla carta forse, ma quanti in realtà esercitano? Meno della metà o di un terzo
- Seconda bugia: Le società di capitali porteranno danni ai clienti, e come? abbassando le tariffe saranno danneggiati? In realtà si stanno attrezzando e fanno le file in farmacia per comprare la vasellina perchè sanno che le società di capitali potranno contare sull'organizzazione in scala che gli consente di offrire tariffe molto più basse al cliente (al cliente non gli frega nulla se viene difeso dal singolo avvocato o da un avvocato della società)

Fantastica la risposta alla domanda "Ma voi non guadagnate bene?" con risposta "ma non è questo il punto, napolitano è comunista e monti non è stato eletto!".
Sono queste risposte che servono a giustificare l'esame di stato al fine di preservare la qualità professionale della categoria!

Io mi domando, c'era una volta una parolina magica, la "DIGNITA'", che ormai troppe persone non sanno più cosa significa.
Ben vengano le multinazionali, per un praticante o un giovane avvocato sarebbero la salvezza, meglio guadagnare poco (ma dubito che le società potranno pagare in nero e meno di quanto paghino gli attuali avvocati) con la certezza di poter esercitare, piuttosto che lavorare gratis o per una miseria da un avvocatuncolo di periferia che sembra quasi farti il favore a darti 400 euro al mese dopo che lavori dalle 8 del mattino alle 22 di sera per farlo ingrassare.
Spazziamo via questi personaggi che si definiscono avvocati, altro che paladini della costituzione, paladini delle loro tasche!
Vai avanti così Monti, fiducia sul decreto-liberalizzazioni e gli avvocati a casa!
P.s. peccato che non abbiano chiesto a dei passanti, che hanno visto sfilare queste orde di avvocati per strada, cosa ne pensano di questa ridicola protesta, avrei proprio voluto vedere quanti sono d'accordo con le motivazioni della protesta di Alpa e c."

BRAVO/A, BRAVO/AAAAAA!!!!!!!!!!!

Da: Tutti27/01/2012 12:56:30
stanno scioperando, da qui si vede che siete cacasotto e che non valete un emrtico c*****

Da: vengo anchio a scioperare27/01/2012 13:01:10
VENGO ANCHIO A SCIOPERARE! DOVE SI SCIOPERA PLEASE?

Da: iaragos27/01/2012 13:12:43
"Perchè non mettere il test d'ingresso a Legge a numero chiuso?
Scommetto che non vi piacerebbe, anche se continuate a ispirarvi ai medici."

Secondo me, invece, non gliene fregherebbe proprio nulla, visto che loro l'università l'hanno già fatta (non si direbbe, ma pare sia così...). Vedresti che fine farebbe il loro spirito libertario! MA figurati! Dei principi non interessa proprio nulla a costoro, vogliono solo la strada semplice per il loro piccolo orticello, vedi infatti che non prendono neanche in minima considerazione le osservazioni di chi già fa la professione e sa di cosa parla, anche ponendosi in modo critico, per carità...no! Loro respingono e basta ogni argomentazione senza argomentare a propria volta...
ti dirò di più, secondo me spingerebbero proprio per il numero chiuso in modo da avere meno concorrenza, visto che sarebbe l'unico filtro rimasto...sono dei quaqquaraqua pronti a infarcirsi di belle parole, ma dallo spessore che dimostrano, vedresti come si "sfarcirebbero" subito. D'altra parte l'Italia è piena di esempi autorevolissimi del malcostume di dire un giorno A e il giorno dopo B senza che nessuno lo faccia pesare....non ritengo siano casi isolati, è che siamo proprio, noi italiani, un popolino senza spina dorsale.

Da: x Iaragos27/01/2012 13:17:56
Aha aha ha ah tu invece prenotta alla caritas che arrivano le multinazzionali! vengo a trovarti quando i tuoi (pochi) clienti scapperanno a gambe levate! aha ha a ha aha quanti ignoranti sul blog!!! gli avvocati che parlano di orticelli dei praticanti ahah ahahaha ahahha ahahha ahahah senza vergoggna!!!

Da: iaragos27/01/2012 13:21:03
"io sono favorevolissimo al test d'ingresso. e a sostenere l'esame di stato all'università al termine del corso di studi. non è nemmeno lontanamente paragonabile un test d'ingresso a crocette selettivo finchè si vuole con la carne da cannone che è l'esame da avvocato."

Sulla maggiore facilità, su cui "a pelle" concorderei, ho qualche dubbio alla luce dei numeri: circa 30% in media di avvocati abilitati; circa 1/3 di candidati ammessi alla dacoltà di medicina...i numeri sempre quelli sono....e sapessi quant'è frustrante non passare un cacchio di test d'ingresso a medicina perchè hai sbagliato la domanda di cultura generale che ti chiede chi è il direttore del tg2 (domanda dell'anno scorso) o altre amenità che puoi trovare nelle raccolte di test preparatori

P.S. comunque anche a me piacerebbe il test d'ingresso, solo non concordo sulla motivazione che dai

Da: iaragos27/01/2012 13:24:53
"Un conto è  selezionare una persona a 18 anni, quando ancora può cambiare università o scegliere un'altra strada, altro è impedire l'accesso alla professione a persone laureate, che hanno già 25 anni o anche più, che ormai non hanno più modo di riciclarsi."

E' sacrosantamente vero! PErò qualcosa (probabilmente il cinismo  la sfiducia nell'italica gente) mi dice che quel diciottenne col cavolo che se la metterebbe via....indirrebbe manifestazioni perchè gli è negato l'accesso ad un radioso futuro sulla base di alcune stupide domande a quiz

Da: x Iaragos27/01/2012 13:25:12
Ahahah ma torna a studiare!! 30% a medicina non e per la difficoltà del test, ma perche il numero chiuso e programmato ogni università a il suo numero di iscritti ogni hanno!!! a chi vuoi farla a bere???

Da: iaragos27/01/2012 13:32:10
"Aha aha ha ah tu invece prenotta alla caritas che arrivano le multinazzionali! vengo a trovarti quando i tuoi (pochi) clienti scapperanno a gambe levate! aha ha a ha aha quanti ignoranti sul blog!!! gli avvocati che parlano di orticelli dei praticanti ahah ahahaha ahahha ahahha ahahah senza vergoggna!"

dico...ma ti rendi conto che in cinque righe non hai detto praticamente nulla? Detto, ridetto, ri-ridetto...ma niente, proprio di sforzare la testolina per argomentare un minimo proprio no eh?
(conto che la doppia z in mutinazionali e la doppia g in vergogna siano meri refusi per cui sorvolo...)

Da: Tuco27/01/2012 13:38:01
Numero chiuso anche a legge infatti: immagino che sarai d'accordo.
Prima di iscriverti  non lo saresti stato, adesso magari sì..
La mia è solo una supposizione, per carità...

Da: iaragos27/01/2012 13:41:40
"Ahahah ma torna a studiare!! 30% a medicina non e per la difficoltà del test, ma perche il numero chiuso e programmato ogni università a il suo numero di iscritti ogni hanno!!! a chi vuoi farla a bere???"

Oh, ma si può sapere cosa avete da essere così aggressivi?! Se non concordi dillo e basta, senza metterci la pezza!
Così ti eviti anche la figuraccia di farti rispondere che hai scoperto l'acqua calda! Certo che l'università ha (con la h) il suo numero programmato di iscritti (chiamasi numero chiuso, appunto...) il quale, però, non è determinato in una percentuale ma in un numero e basta (es. 300 posti disponibili) il quale, rapportato ai candidati che sostengono il test (diciamo 1000) ti danno la percentuale di coloro che, avendo tentato, ottengono successo (appunto il 30%)...

Cacchio, mi viene da piangere! Non è possibile dover spiegare a dei laureati ultraventenni dei concetti da quarta elementare! Sarai contento perchè mi hai fatto andare di traverso il pranzo, ma esiste su 'sta piattaforma, oltre ai soliti due-tre, qualcuno in grado di ragionare?

Da: Fate silenzio!27/01/2012 14:04:52
Vi scannate tra pezzenti per 200 euro!
Avvocati e praticanti siete alla frutta e la vostra ora è vicina!

Da: iaragos27/01/2012 14:16:26
"Vi scannate tra pezzenti per 200 euro!
Avvocati e praticanti siete alla frutta e la vostra ora è vicina!"

...pensa un po' quanto sarai contento quando avrai bisogno di qualcuno che ti tuteli in giudizio!

Da: hy27/01/2012 14:32:35
iaragos se scrivi MULTINAZZIONALI poi ti lamenti che non superi l'esame?

Da: x iaracoz27/01/2012 14:42:27
siamo arrivati persino alla correzione degli errori di battitura. stai maleee

Da: x iaracoz27/01/2012 14:48:23
cmq visto che sembri una persona in grado di discutere civilmente secondo te qual'è il futuro della professione? l'esame di stato per es è giusto che rimanga così com'è o che venga riformato e se sì, come?

Da: unoxtutti27/01/2012 15:01:08
ma andate a lavorare barboni!

Da: hy27/01/2012 15:11:46
qual è con l'apostrofo?

Da: iaragos x hy27/01/2012 15:15:26
ehm...guarda che il virgolettato è la citazione di un altro post, che appunto ho corretto per avere usato la doppia z (rileggi bene il mio messaggio...)
P.S. se leggi anche qualche pagina indietro, vedrai che sono avvocato da diversi anni e che ho superato l'esame con ottimi voti (ultima volta che lo dico, giuro! è giusto per precisare...)
P.P.S. vorrei che aggiungessero la possibilità di inserire emoticons, così non si corre il rischio di travisare il tono dei messaggi....in questo metterei un sorriso simpatico per dire che non me la sono presa...:-)

Da: x iaragons27/01/2012 15:22:42
sei avvocato disoccupato!
Fa anche rima...

Da: domanda27/01/2012 15:26:06
ma vi rendete conto che monti ha preso in mano una situazione allucinante?

Sta affamando tutte le categorie professionali con salassi fiscali per evitare che si vada in default. La realtà è che le persone non riescono a capire quanto sia drammatica la situazione economica italiana. Stare qui ancora a parlare di esami per abilitazione di professioni morte (perchè questo ad oggi sono) è un non senso.

Da: iaragos x hy27/01/2012 15:31:45
"cmq visto che sembri una persona in grado di discutere civilmente secondo te qual'è il futuro della professione? l'esame di stato per es è giusto che rimanga così com'è o che venga riformato e se sì, come?"

Mah...sono questioni davvero grandi e non credo di avere la soluzione in tasca. Nei post degli scorsi giorni ho chiarito che concorso con tutti coloro che pensano che l'esame vada riformato...ho anche precisato, però, che a mio tempo ciò che più mi diede fastidio e rischiò di compromettere l'esito, fu il marasma e la confusione creata dai colleghi aspiranti, che affrontavano la prova senza un minimo di educazione e serietà. Credo che se molte meno persone, più preparate, arrivassero all'esame di stato (ad esempio per numero chiuso all'università o altre soluzioni "a monte") i partecipanti potrebbero avere la possibilità di ricevere una motivazione scritta della "bocciatura", circostanza che già metterebbe in pace chi, con un po' di sana umiltà, desidera conoscere i propri errori per non ripeterli (anche se, si sa, siamo la terra dei ricorsi....quanti sono disposti ad ammettere che, forse-forse, non ha scritto un capolavoro del diritto?).
Non escludo che, essendoci diverse occasioni di vaglio prima, nel corso, e dopo la laurea, anche un test a crocette potrebbe bastare...
Per quanto riguarda la professione, che dire...ho solo 4 anni di esperienza professionale, di cui appena uno in proprio. Posso dire che la scelta di staccarmi dallo studio del dominus è dovuta ad un rigurgito di orgoglio per quello che penso di avere appreso in anni di studio matto e pratica appassionata e per un innato senso di sfida delle mie capacità, che mi porto dietro da quando sono nata...E' dura, anche perchè in periodo di crisi la tutela legale (a meno di non esserci costretti) è un "bene di lusso" ahimè. Poi ti dirò, l'altro giorno ero incazzata nera perchè una nota assicurazione mi ha proposto una gestione convenzionale del contenzioso per 150 euro a causa (effetto al momento più diffuso dell'abrogazione dei minimi), oggi sono esaltata perchè, dopo tre giorni di studio di faldoni su faldoni su una bancarotta fraudolenta giunta ormai a discussione, oggi ho ottenuto che il giudice disponesse un'integrazione d'indagine da parte della g.d.f.....ho fatto le cinque del mattino, ieri, ma oggi mi sento fiera della professione....mi augurerei di non dover cercare impiego in una multinazionale che mi impedisse di compiere tali sforzi titanici, ma molto gratificanti, solo perchè antieconomici...

P.S. ....logorroica eh? ;-))

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 479, 480, 481, 482, 483, 484, 485, 486, 487, 488, 489, ..., 723, 724, 725, 726, 727, 728 - Successiva >>


Torna al forum